Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 9 gennaio 2013

Dimensioni Impercettibili (parte 1 di 7) – Entità Extraterrestri tentano di placare la furia del Sole

Dimensioni Impercettibili (parte 1 di 7) – Entità Extraterrestri tentano di placare la furia del Sole

Il ciclo solare che doveva stupire per intensità e per potenza, sembra essere entrato in una insolita fase di letargo,  forse una calma apparente che precede la più terribile delle tempeste? Pare che “qualcuno” stia manipolando le dinamiche dei processi di fusione nucleare del Sole, diminuendone probabilmente quella “ferocia” che tutti gli scienziati terrestri davano per scontata proprio per questo periodo.

Dopo diversi mesi torniamo a monitorare la situazione del Ciclo Solare 24 in corso, non per motivi di attività anomale in aumento, ma perché in questa fase del ciclo solare non si registrano eventi degni di un monitoraggio stretto. Eppure il fisico David Hathaway, del Marshall Space Flight Center, affermava che il ciclo solare 24 “ha tutte le carte in regola per essere il più intenso ciclo solare degli ultimi 400 anni”. Ricordiamo inoltre che la NASA, durante gli ultimi anni, aveva infatti più volte affermato con totale certezza di temere possibili tempeste solari (violentissime)durante il 2012 e i primi 5 mesi del 2013.

Negli ultimi mesi però si è osservata una costante e piuttosto rapida diminuzione della latitudine alla quale appaiono le macchie solari, in particolare nell’emisfero nord. Nonostante qualche cenno di un’attività più dinamica, il numero delle macchie solari e di conseguenza gli effetti che ne derivano, sono estremamente deboli, quasi anomali in prossimità del picco massimo previsto dagli scienziati nel primo semestre del 2013. Se la tendenza verrà confermata “potremmo quindi aver già raggiunto il massimo picco di attività del ciclo solare 24, con oltre un anno di anticipo”.

Se questa impressione (poiché di impressione in questo momento si tratta) fosse confermata dalle osservazioni dei prossimi sei-nove mesi, potremmo attenderci un minimo solare anticipato di almeno due anni rispetto alle attese, sconvolgendo totalmente le previsioni di NOAA e NASA. Ovviamente non ci metteremo ad analizzare queste anomalie stando coi “piedi per terra”, non tireremo in ballo “certe” spiegazioni scientifiche (prive di reali risposte) che leggiamo solitamente in un qualsiasi giornale di scienze ed astronomia, non parleremo di “Evento di Carrington” né di improbabili ere glaciali imminenti, semplicemente proveremo a far volare la fantasia (sebbene non si tratti affatto di fantasia), portando le nostre attenzioni fino alle sonde STEREO della NASA, le quali monitorano ininterrottamente la nostra stella, catturando immagini stereoscopiche ad altissima risoluzione, vale quindi la pena analizzarle…perché ciò che tuttora accade attorno al Sole lascia senza parole, le immagini da lassù parlano “chiaro” da diversi anni.

Ufo avvistati intorno al Sole

Stiamo parlando di attività extraterrestre, anche se sta sempre più diventando riduttivo definirla semplicemente extraterrestre”…si tratta di “qualcosa” che appartiene ad un livello superiore, non solo per tecnologia, ma per tipologia di tale attività. E’ un preciso compito, svolto da una o più “civiltà” provenienti da altre dimensioni, strettamente connesso con quei monitoraggi che avvengono anche qui sulla Terra nei pressi di vulcani, tornado, terremoti; un compito che di certo cerca di attenuare lo scioglimento dei ghiacci in corso, l’inarrestabile innalzamento del livello e della temperatura dei mari, le tempeste di ogni tipo, ma soprattutto è in atto un vero e proprio “intervento mirato” da parte Loro nei confronti della nostra Stella al fine di migliorare (per quanto sia possibile) le condizioni ambientali sulla Terra, tentando di assestare al meglio un clima che sta sempre più degenerando sul nostro pianeta…un peggioramento dovuto ad un misterioso e continuo indebolimento anomalo del campo magnetico terrestre e relativa accelerazione dello spostamento dei poli magnetici.

Per questo la NASA teme le tempeste solari previste in questo periodo…gli scienziati conoscono bene la pessima situazione del nostro campo magnetico “colabrodo”. Ma inaspettatamente  “entità multidimensionali”, appartenenti probabilmente ad un piano astrale superiore, stanno cercando di frenare l’attività solare in un momento in cui la Terra si trova in gravissima difficoltà.

Fotografia di una Entità multidimensionale

L’incessante indebolimento della magnetosfera terrestre sta sempre più confermando la presenza di “nuove forzegravitazionali” all’interno del nostro Sistema Solare. Da diversi anni, tra svariate immagini catturate dalle sonde della NASA, possiamo notare degli enormi oggetti extraterrestri dalle dimensioni planetarie che si muovono continuamente a distanza ravvicinata attorno al Sole.

E’ il caso di sottolineare che non si tratta assolutamente di disturbi digitali, errori fotografici, mega pixel (tranne in alcuni casi)  non possono essere nemmeno riconducibili a fenomeni naturali…come sostiene la NASA. Non serve nemmeno una analisi approfondita per capire quanto siano incredibilmente reali quei misteriosi corpi spaziali, basta osservare le migliori immagini fornite proprio dalle Sonde STEREO della NASA per notare chiaramente che si tratta di oggetti di dimensioni ciclopiche, grandi come la Terra stessa (o forse più) e che hanno una superficie riflettente, un’ombra ed una massa autentica…visibilmente solida.  Gli “Dei” stanno forse cambiando gli eventi cosmici ciclici di origine naturale?

Ma se davvero dei pianeti artificiali, appartenenti ad entità di livelli astrali superiori al nostro, orbitano attorno al Sole attenuandone la potenza e consentendo così alla vita sulla Terra di continuare il proprio percorso, dovremmo rivalutare il significato di ciò che definiamo “naturale”, ma soprattutto dovremmo riformulare quel grandissimo “malinteso” (che da sempre trasciniamo come regola priva di fondamenta) sulle vere origini dell’uomo, ma anche della Terra stessa…e che a quanto pare un “Creatore ” esiste per davvero e guarda caso “Egli veglia su di noi”.

Pazzie, o semplicemente un modo “naturale” di riconoscere tutto ciò che è veramente reale attorno a noi?

Questione di punti di vista o di libere prese di coscienza. Per molte persone tutto questo è ridicolo, figuriamoci per la scienza ufficiale, ma la realtà è che qualcosa sta seriamente mutando attorno a noi…e finalmente abbiamo l’opportunità di vederlo coi nostri occhi. Sembra proprio che questi enormi “pianeti artificiali” stiano manipolando le dinamiche dei processi di fusione nucleare del Sole, diminuendone probabilmente quella “ferocia” che tutti gli scienziati terrestri davano per scontata proprio per questo periodo. Al tempo stesso “milioni” di sonde intelligenti (flotillas) e svariate tipologie di velivoli extraterrestri monitorano ogni tipo di situazione ambientale e climatica (e non solo) qui sulla Terra, specie a ridosso dei vulcani e di conseguenza anche al nucleo terrestre, tenendo strettamente sotto osservazione anche tutti gli eventi estremi che colpiscono ogni zona del mondo.

Gli Ufo oltre al Sole, sorvegliano le attività dei vulcani

Rimane solo da capire se riusciranno davvero a placare la furia del Sole…evitando così quel terribile picco solare che secondo le previsioni potrebbe causare danni incalcolabili al nostro pianeta. A questo punto è naturale chiedersi se davvero i nostri governi segreti siano consapevoli di quanto stia realmente accadendo attorno a noi, o semplicemente conoscono solo una piccola parte di verità. Molte persone sembrano essersi arrese di fronte a “quel cambiamento” tanto atteso e che a prima vista pare non voler entrare nel vivo della scena cosmica, deludendo così le aspettative tanto desiderate.

Ma la presenza extraterrestre è reale e continua ad evolversi attorno a noi, muovendosi nascosta nell’ombra del silenzio, dietro un invisibile velo tra le infinite Dimensioni Impercettibili.

(fine prima parte)

Scritto da Dan Keying

Per Segnidalcielo.it

l’articolo può essere riprodotto riportando fedelmente la fonte

http://www.segnidalcielo.it/2013/01/09/dimensioni-impercettibili-parte-1-di-7-entita-extraterrestri-tentano-di-placare-la-furia-del-sole/

Nessun commento:

Posta un commento