News Gerda
http://aeromotores.wordpress.com/2011/07/31/geoingenieria-avanzada-vol-iii-orbs-missile/#more-735
Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!
"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”
Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..
OSSERVATORIO DI GEOINGEGNERIA IN SPAGNA
RispondiEliminaCHI SIAMO
Siamo un gruppo di LIBERI PENSATORI CONSAPEVOLI
tra i nostri collaboratori ci sono: Metereologi, Piloti, Ingegneri Aeronautici, Agronomi, Scienziati dell'Ambiente,
Esperti sulla Contaminazione del Suolo, Tecnici di Laboratorio, Avvocati, numerosi Osservatori del cielo (Sky Watchers), appassionati di Astronomia e piccoli Agricoltori.
Il Nostro Osservatorio è disposto discretamente e in forma privata nei Monti Torozos, nell'area della Sub-Meseta Norte (Spagna), distante dal mare, distante da Aeroporti o rotte aeree internazionali ed orograficamente libero, quindi con vista completa della volta celeste.
Tra i nostri obiettivi c'è il liberare la nostra terra (Castilla y Leon) dalle operazioni illegali di Geoingegneria e controllo artificiale delle precipitazioni.
Tra i nostri desideri c'è l'informare il pubblico sull'implementazione di questi programmi e le conseguenze per lo sviluppo della vita nella Penisola Iberica.
La nostra più grande speranza è un'atmosfera e suoli, così come fiumi, mari e laghi liberi da contaminanti radioattivi, elettromagnetici, biologici e chimici, così da tornare perfettamente compatibili col pieno sviluppo industriale e con l'aumento della popolazione.