Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 19 febbraio 2013

In guerra per le materie prime


Gli imprenditori vedono l’inasprirsi della competizione e chiedono aiuto a UE e NATO! L’industria tedesca rompe un tabù: impegno militare per accedere ai giacimenti

l governo di Berlino dovrebbe aiutare l’industria tedesca a garantirsi libero accesso alle materie prime e alle terre rare sparse per il mondo, se neces­sario anche con l’appoggio del­le forze armate. È la richiesta avanzata da Dierk Paskert, di­rettore della «Alleanza per le materie prime», una società che riunisce big come ThyssenKrupp, Bmw, Bosch, Volkswagen, Bayer e punta a lanciare progetti di coopera­zione e sfruttamento di giaci­menti di petrolio, gas o terre rare all’estero. Una richiesta molto delicata in un Paese in cui tre anni fa un capo dello Stato - Horst Kohler - si dimi­se dopo le critiche ricevute per aver dichiarato che un’opera­zione militare all’estero può ri­velarsi indispensabile per di­fendere gli interessi economici nazionali.

Ora, intervistato dall’«Handelsblatt», Paskert lancia il suo appello: abbiamo bisogno di una politica di scambi con l’estero e di sicurezza orienta­ta in modo strategico. «Insie­me ai nostri partner nella Ue e nella Nato dovremo assumerci ancora più responsabilità sulle questioni del commercio este­ro e della sicurezza», nota. La competizione per le materie pri­me «è notevolmente aumentata, per questo faremmo bene a uni­re le forze e collaborare». L’ap­provvigionamento ha un'impor­tanza geopolitica, ricorda Paskert: «La presenza dell’eser­cito Usa nel Golfo Persico o il massiccio potenziamento delle forze navali cinesi serve proprio a proteggere questi interessi».
L’industria tedesca, riassu­me l’«Handelsblatt», desidera un maggiore impegno statale e militare per assicurare l’acces­so alle materie prime. E trova ascolto a Berlino: tale accesso è un «tema strategico» per la poli­tica estera tedesca.

L’argomento delle materie prime è da tempo al centro del­l’attenzione della politica e del­l’economia tedesca. La Germa­nia si muove su due binari: sta­tale, con accordi di cooperazio­ne per lo sfruttamento delle ma­terie prime locali firmati con Mongolia, Kazakistan e da ulti­mo, a fine gennaio, col Cile; e pri­vato, con la nascita, l’anno scor­so, dell’Alleanza per le materie prime, fortemente sponsorizza­ta dalla Confindustria tedesca. La Repubblica federale, che ne­gli ultimi dieci anni ha quasi tri­plicato le sue importazioni di materie prime, teme di trovarsi tagliata fuori in futuro dall’ac­cesso a metalli chiave come il li­tio, essenziale per le batterie delle auto elettriche.

Il tema è talmente sentito a Berlino che in cancelleria sta­rebbero pensando di creare un nuovo coordinatore per le questioni di sicurezza. Il suo compito: aiutare le industrie strategiche, garantire il futu­ro delle proprie tecnologie di difesa e contribuire all’acces­so alle materie prime.
La discussa vendita di carri armati tedeschi al regime del­l’Arabia Saudita, Paese ricco di petrolio, punterebbe pro­prio ad assicurare gli interessi nazionali: si tratta di appog­giare i partner strategici poli­ticamente, ma anche con tec­nologie militari, prima di esse­re eventualmente costretti a inviare propri soldati.


Fonti:
La Stampa del 19/02/2013 (http://www.selpress.com/unibs/esr_p1.asp)
http://www.marx21.it/internazionale/europa/21812-qin-guerra-per-le-materie-primeq.html

Nessun commento:

Posta un commento