Il video che vi facciamo vedere oggi è la testimonianza straordinaria della presenza di UFO durante i temporali. Il fatto dovrebbe essere avvenuto in questi giorni, ma non si conosce la località esatta e ne tantomeno le generalità del testimone che ha fornito il video.
Anche qui esiste una piccola casistica di eventi simili correlati tra le attività UFO e i temporali. Scientificamente è stato provato che “i portali dimensionali” sono una straordinaria apertura nello spazio e nel tempo che connette i viaggiatori multi dimensionali con altri Universi, dimensioni e sistemi planetari. Un buon portale è una scorciatoia, una guida, una porta verso l’ignoto. Si scopre che ne esistono, e ricercatori dell’University of Iowa, finanziata dalla NASA, ha capito che questi Stargate potrebbero trovarsi sia nella magnetosfera, correlata con la diffusione di particelle cariche elettricamente, o sparate dal Sole verso l’atmosfera terrestre, oppure generate da fulmini. I portali quindi si formano attraverso il processo di riconnessione magnetica. Mescolando le linee di forza magnetica del Sole e della Terra formano incroci e si uniscono per creare le aperture.
Questi effetti di incroci tra linee di forza e particelle cariche energeticamente potrebbe verificarsi anche durante un temporale, con l’emissione di un fulmine (si sfrutta la potenza di particelle cariche elettricamente sparate nell’atmosfera e quindi si mescolano con il magnetismo terrestre).
Quindi questi avvistamenti potrebbero essere un ulteriore prova che la potenza di un fulmine può creare l’apertura di portali dimensionali, per poter oltrepassare la soglia di uno Stargate creato nel momento della scarica ad alta energia della saetta.
Il video che potete vedere di seguito ne è la prova.
Redazione Segnidalcielo
Nessun commento:
Posta un commento