Una meteora di grandi dimensioni è stata vista cadere nel sud della California ieri 21 Febbraio 2013 alle ore 22.30. Molte sono state le segnalazioni e lo spavento di molti cittadini che hanno segnalato la presenza del bolide che nel suo corso di discesa lasciava una scia bianco-verdastra. La maggior parte delle TV locali e nazionali hanno riportato la notizia degli avvistamenti della meteora che vanno da San Diego a San Francisco e a tutt’oggi continuano ad arrivare segnalazione al Southern California Weather Authority (SCWXA).
Il NORAD e lo Space Command non hanno fornito nessun dato di rilievo circa la meteora in fase di caduta, ma si attendono notizie a breve termine dalla Vandenberg Air Force Base, dove appunto allogia uno dei centri di sorveglianza spaziale, che a quanto pare dormono sugli allori.
Come mai vi è un ritardo nelle informazioni? Cosa stanno sorvegliando? A quanto pare non danno comunicazioni di eventuali o probabili impatti meteoritici per non creare allarmismi e secondo noi ai vertici qualcuno sa la Verità… ma non parlano… qualcosa di grosso sta succedendo nel cosmo ma tutto viene messo a tacere per il famodo modus operandi della Negazione Plausibile…negare sempre e comunque. Rammentiamo che esiste un sistema di sorveglianza satellitare verso la Terra e lo spazio ma a quanto pare questo non basta!!
Redazione Segnidalcielo
http://www.segnidalcielo.it/2013/02/22/meteora-di-grosse-dimensioni-viene-avvistata-in-california/
Nessun commento:
Posta un commento