Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 16 gennaio 2009

La Nasa pronta all'annuncio: c'è vita su Marte........

La NASA pronta all’annuncio: “C’è vita su Marte”

marteVita su Marte? Esisterebbe, sotto la forma di batteri, e la Nasa è pronta a rivelare la loro presenza. Il gas metano, concentrato soltanto in alcune zone insieme a vapore acqueo e ghiaccio, sarebbe l’habitat di forme di vita aliene. I batteri producono il gas come qualsiasi essere vivente sulla Terra. E sono tuttora vivi, perché il metano, altrimenti, tenderebbe a essere distrutto dai raggi ultravioletti in 400 anni.

La scoperta dell’Ente aerospaziale americano si basa sulle analisi da Terra attraverso il telescopio di Mauna Kea alle Hawaii e alle rilevazioni di satelliti che orbitano intorno a Marte. Già nel 2004, secondo il meteorologo Vladimir Krasnopolsky, che si è occupato dello studio, si era arrivati a ipotizzare che il metano marziano non potrebbe che essere di origine animale. Il gas misurato sarebbe prodotto da batteri, che vivrebbero in piccole oasi dove l’acqua allo stato liquido riuscirebbe a rimanere brevemente sulla superficie, grazie al calore solare o a sorgenti idrotermali, nonostante la bassissima temperatura del pianeta.

Le aree di maggior concentrazione di metano, inoltre, si sovrappongono con quelle dove sono concentrati il vapor acqueo e il ghiaccio sotterraneo. Il cocktail perfetto per la vita, secondo la biologia. La recente scoperta della Nasa sarebbe stata aiutata anche dalle scoperte della sonda Mars Express dell’Esa, l’Ente spaziale europeo, che ha confermato con nuovi studi la sovrapposizione “significativa” delle aree con presenza di metano con quelle ricche di vapore acquo.

Fonte: http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo438676.shtml

martedì 13 gennaio 2009

CATASTROFE PER IL 2012


LA NASA ANNUNCIA: UNA TEMPESTA SOLARE CAUSERA' UNA

CATASTROFE PER IL 2012

Una recente relazione (dossier di 145 pagine) eseguita per la NASA e l'ESA dalla US National Academy of Science (Accademia Nazionale di Scienze USA) sembra in sintonia con la sempre più apocalittica previsione per il 2012. Una catastrofica tempesta solare è prevista nel corso dell'anno 2012 e metterebbe a repentaglio quasi tutti i sistemi viventi sulla Terra.

E' la prima volta che alcuni scienziati della NASA cominciano a credere alle Profezie dei Maya e degli Hopi. Questi popoli avrebbero predetto che la fine della Quinta Era (quella attuale) o l'Era del Quinto Sole sarebbe terminata con una grande tragedia cosmica. E infatti come detto la NASA ha pubblicato tramite l'Accademia Nazionale delle Scienze, un dossier preoccupante che noi pubblichiamo di seguito. In questo dossier si parla esplicitamente dei rischi potenziali per una serie di eventi catastrofici che avverranno entro il 2012. Questi eventi verranno caratterizzati da bombardamenti di vere e proprie tempeste solari e di sciami meteoritici.

Ecco i perché delle basi sotterranee e della raccolta di sementi che vengono conservate presso l'Isola di Svalbard, nessuno ci aveva pensato? Il tunnel costruito alle Svalbard è situato a metà strada tra la Norvegia e il Polo Nord, ha la capacità di contenere 4,5 milioni di diversi campioni di sementi. Dal momento che ogni campione contiene in media 500 semi, circa 2,25 miliardi di semi possono essere contenuti. Esse si trovano nella regione artica di stoccaggio nel caso di un futuro disastro che potrebbe eliminare le colture alimentari. La posizione è stata accuratamente scelta per prestare la massima protezione per i semi. I sotterranei sono stati costruiti in un lungo tunnel di 120 metri all'interno di una montagna, a circa 130 metri sopra il livello del mare, e del permafrost che è la roccia che fa da spessore in modo che i campioni restano congelati, anche senza elettricità. Comunque di tutto questo se ne parlerà in modo più approfondito a 2012: il ritorno di Planet X-Nibiru il 7-8 Febraio 2009 presso l'Hotel Pineta Palace di Roma, insieme agli esperti di minacce spaziali e di crisi climatica Jacco Van Der Worp (astrofisico esperto in minacce spaziali) e Marshall Masters (esperto di Planet X e crisi climatica per il 2012)

foto sopra: l'entrata al tunnel della base di Svalbard

Nel 2012 minaccia di ripetersi il potente fenomeno magnetico che

nel 1859 mandò in tilt le telecomunicazioni: dall’elettricità al telefono

ai sistemi di sicurezza, sono a rischio blackout tutti i servizi essenziali

.

di Maurizio Molinari

La notizia è di quelle che faranno tremare, in primo luogo, i rappresentanti duri e puri della generazione “always on”: quelli sempre connessi, via web - ovviamente wireless -, via cellulare, via bluetooth, via satellitare. Ma le conseguenze dell’allarmante scenario dipinto dalla Nasa per il 2012 minacciano, in realtà, la vita quotidiana di tutti e, addirittura, la sicurezza nazionale di qualsiasi paese dotato anche di un minimo sistema di telecomunicazioni: fra tre anni, infatti, potrebbe ripetersi l’intensa tempesta solare che nel 1859 “spense” completamente le tecnologie di comunicazione negli Stati Uniti e in Europa.

Ma se 150 anni fa ad andare in tilt
furono “soltanto” le reti del telegrafo, in un mondo in cui le telecomunicazioni sono base fondante di innumerevoli attività, “una replica attuale di quell’evento potrebbe causare una devastazione economica e sociale significativamente più ampia e potenzialmente catastrofica”, affermano i ricercatori dell’Accademia nazionale delle scienze, che hanno condotto lo studio commissionato dall’ente spaziale americano.

La colpa è della cosiddetta “fase attiva”, che il Sole attraversa ogni 11 anni: durante questo particolare periodo, la nostra stella può generare tempeste magnetiche più o meno potenti, capaci, a seconda della minore o maggior intensità, di mettere fuori uso i satelliti, di minacciare la sicurezza degli astronauti o addirittura, in casi eccezionali come quello previsto per il 2012, di distruggere i sistemi di telecomunicazione e quelli di distribuzione dell’energia. Quando uno di questi sistemi salta, le conseguenze a cascata sono rapide e gravi: “L’impatto della tempesta potrebbe ricadere su strutture interconnesse, con effetti devastanti: la distribuzione dell’acqua potabile in tilt in poche ore, cibi e medicine deperibili persi nel giro di 12-24 ore, interruzione immediata o potenziale del riscaldamento o del condizionamento dell’aria, dello smaltimento delle acque nere, dei servizi telefonici, dei trasporti, dei rifornimenti di carburante e così via”, prevede la Nasa.

Ma quel che è peggio, scrive l’équipe diretta da Daniel Baker, direttore del Laboratorio di fisica atmosferica e spaziale dell’Università del Colorado, è che “i servizi d’emergenza potrebbero essere interrotti e il controllo sul paese completamente perso”: l’unico modo di evitare che questo avvenga è cercare di arrivare preparati all’appuntamento con questa “Katrina spaziale”, studiando in modo ancor più approfondito le tempeste magnetiche e intervenendo per rafforzare le difese delle tecnologie più delicate. “Un fallimento catastrofico delle infrastrutture commerciali e governative, nello spazio e sulla Terra, può essere mitigato incrementando la preparazione della gente su questi temi, rafforzando le strutture vulnerabili e sviluppando sistemi avanzati pre la previsione delle tempeste”, conclude la ricerca, “Senza azioni o piani di prevenzione, l’accresciuta dipendenza da tecnologie avanzate, ma sensibili ai fenomeni spaziali potrebbe rendere la nostra società molto vulnerabile in futuro”.

leggete il dossier che in questi giorni e in mano alla NASA e all'ESA

http://www.scribd.com/doc/10043419/UFO-Blogger-NASA-Catastrophic-Sun-Storm-Possible-by-2012

fonti: ufoblogger.blogspot.com - http://solleviamoci.wordpress.com

VEDI ANCHE:

http://www.seg

domenica 11 gennaio 2009

I molti aspetti dell'ascensione


I molti aspetti dell'ascensione

Traduzione di Magda Cermelli

http://www.lightworker.it/

Amati Maestri,

Desideriamo continuare le nostre lezioni sul processo di ascensione. E’ importante che comprendiate che il vostro vascello fisico, fin dall’inizio delle vostre esperienze terrene di reincarnazione, è stato codificato per ritornare ai regni di Luce più raffinati, a vibrazione più elevata. Inoltre, mentre l’umanità evolve, crescendo in saggezza e divenendo più consapevole della scienza e delle complessità dell’ascensione, ci sono stati molti adattamenti al processo nel corso di parecchie centinaia di anni. Alcune procedure iniziali dell’ascensione sono state messe da parte ed altri requisiti più raffinati sono stati aggiunti. In passato, l’ascensione era possibile solo per pochi eletti. Soltanto quelli che venivano sulla Terra per essere esempi ed apripista e che erano spiritualmente progrediti venivano ammessi nei santuari interni delle scuole iniziatiche. La dottrina segreta veniva trasmessa soltanto a quelli che erano considerati i discepoli più forti e più devoti. Le lezioni, le prove e le sfide erano strenue e durante il processo molti o perivano o, per molte vite, non raggiungevano il loro obiettivo. Questo è cambiato adesso, perché il tempo per l’ascensione della Terra e dell’umanità al prossimo livello di consapevolezza sta scadendo e molte dispense ed aiuti vengono offerti a coloro che cercano di affrontare le sfide e le prove dell’ascensione.

La coscienza collettiva dell’umanità si sforza di riconoscere l’estrema dualità che permea la Terra. Ogni persona, a qualche livello, sta affrontando la battaglia per raggiungere l’auto-consapevolezza, che deve includere, abbracciandole, sia la Luce sia il lato oscuro di Sé mentre cerca di ritornare ad un livello di dualità e polarità accettabile. Ognuno di voi deve riconoscere e rivendicare il proprio lato ombra, i propri demoni interiori, in modo che anch’essi possano abbracciare la Luce della trasformazione. La sofferenza umana è il risultato del pensiero rigido, un senso di superiorità e giudizio degli altri, che porta alla separazione piuttosto che all’unità ed alla tolleranza dei punti di vista contrari. Potete accettare la premessa che anche le vostre forme pensiero negative stanno cercando la liberazione? Esse emergono alla superficie della vostra coscienza, cercando verità ed illuminazione, proprio come voi. Dovete assumervi la responsabilità di ciò che create, di momento in momento. I pensieri e le azioni negative producono creazioni distorte e caos.

Abbiamo spiegato che ad ogni anima, prima di incarnarsi in un vascello fisico, viene data una porzione di Particelle Adamantine di Vita da usare nel corso della vita. Se la porzione di una persona viene usata con intenzione amorevole per il bene supremo, allora il flusso dell’intero spettro di Luce continuerà per tutta la vita. Tuttavia quando una persona diventa poco amabile, negativa ed amareggiata, l’accesso al Sacro Cuore e alle Divine Particelle di Vita non è più disponibile. Dopo, può avere accesso soltanto allo spettro di Luce dimezzato, o sostanza primaria di forza vitale, che può essere ri-qualificato ed usato in modo positivo o negativo. Ricordate, le Particelle Adamantine di Luce del Creatore possono soltanto essere attivate/usate con intento amorevole per il bene supremo.

Il centro cardiaco di un bambino è spalancato e le particelle divine fluiscono liberamente. Quanto il suo centro cardiaco resta aperto dipende tuttavia dall’amore e dal nutrimento che egli riceve dai suoi genitori e dalle persone intorno a lui. Molte care anime hanno posto uno scudo eterico di protezione sul centro del loro cuore in modo che il dolore e la sofferenza non lo influenzino così drasticamente, chiudendo in tal modo la porta al loro Sacro Santuario Interiore dove le Particelle Divine della Creazione sono conservate.

Insieme alla porzione di Particelle Adamantine poste nel Centro del Sacro Cuore di ogni persona, una porzione più piccola è stata posta anche dentro ognuno dei centri principali dei chakra del corpo fisico. La porzione più grande è stata collocata nel Chakra della Radice che gli antichi chiamavano Kundalini, il serpente di fuoco attorcigliato, o Fuoco Sacro.

Vi è un’iniziazione planetaria accelerata ora in atto, e sta influenzando ogni cosa sul piano terreno, soprattutto gli Esseri senzienti. Vi è molta paura e trepidazione mentre la coscienza collettiva dell’umanità subisce i drammatici cambiamenti che si verificano alla fine di un periodo e l’inizio di un’era più progredita, e soprattutto quando molto di quello che viene considerato essere di grande importanza sul piano terreno lentamente scompare. L’Armageddon fa parte della realtà tri-quadridimensionale; tuttavia, se la vostra firma energetica è di una frequenza più elevata, più equilibrata, nessuna delle dirompenti energie del cambiamento vi influenzerà personalmente. Vi è anche un grande senso di anticipazione ed eccitazione per coloro che hanno imparato a restare centrati nel Sacro Cuore. Vi sono molti probabili futuri davanti ad ognuno di voi, ed è importante che restiate centrati nel momento di ADESSO. Potreste essere condotti a cambiare corso parecchie volte mentre lentamente vi spostate nella fluidità delle dimensioni superiori; tuttavia, se permettete al vostro Sacro Cuore e al vostro Sé Superiore di Illuminare la via, non sarete mai portati fuori strada. Le linee temporali del futuro conducono ad un terreno più elevato, più stabile, lontano dall’ampio spettro della dualità e dall’illusione della separazione.

State per integrare i molti frammenti del Sé che avete creato essendo in un corpo fisico, in preparazione della fusione con i molti aspetti della vostra famiglia spirituale, sia sulla Terra sia nelle molti dimensioni del sistema solare e della galassia, ed infine dell’universo. Ci deve essere una riunificazione con il Sé ed un ritorno al vostro centro di potere che risiede all’interno del vostro Sacro Cuore. Una volta che fate la connessione con il vostro Sé Superiore ed iniziate il processo di riunificazione con tutti gli aspetti del vostro Sé Divino (la Presenza dell’IO SONO), l’impulso a riunirsi diventa una forza magnetica che non può essere ignorata. La vostra Anima, che è composta dall’Essenza del Creatore, è la vostra guida e la vostra compagna consapevole mentre vi trovate nel veicolo fisico. Per molto tempo l’Anima è stata soltanto un flebile sussurro per gran parte delle persone, perché la personalità dell’ego era molto forte ed aveva una posizione interiore dominante. Il processo d’iniziazione inizia quando, lentamente, permettete all’Anima di prendere il posto appropriato come regista della vostra vita, e questo alla fine permette al Sé Superiore di assumersi la responsabilità del vostro viaggio di ritorno verso i Regni di Luce. Gradualmente, la sottile Corda Argentea che è la vostra linea vitale con il Creatore inizia ad ingrandirsi finché alla fine avrà la larghezza della corona del vostro capo. Questo si ha quando attingete al flusso della Presenza Divina del vostro Io Sono e le Particelle d’Amore/Luce del Creatore iniziano a fluire attraverso e da voi per mezzo del simbolo vitale dell’Infinito. Questo straordinario, luminescente Fuoco Sacro vi permette l’accesso ai vostri “tesori custoditi in cielo” e, finché viene caricato con la vostra Luce d’Amore e viene usato per il bene supremo, è una fonte illimitata di Luce del Creatore

L’esercizio della Sequenza Binaria/Respiro dell’Infinito, per mezzo del quale il respiro passa attraverso la Medulla Oblongata (il chakra dell’ascensione alla base del cranio), vi connette all’Anima della Terra ed ai molteplici regni di Luce dove i molti aspetti del Sé risiedono finché, alla fine, vi riunite con la Presenza Divina del vostro IO SONO o Sé Spirituale. Il Fiume della Vita ha molti affluenti in tutto l’universo; e molti di voi, mentre attingono alla propria Mente Sacra ed imparano a restare centrati nel Sacro Cuore, stanno divenendo conduttori delle Particelle Adamantine della Coscienza del Creatore. Prima dovete sintonizzare le ghiandole Pineale e Pituitaria al vostro Sé Superiore, e questo dà inizio al processo di dissolvere le membrane di Luce che proteggono la Mente Sacra. La vostra Mente Sacra fa la connessione con il vostro Sacro Cuore, ed una volta che le Particelle Adamantine della Coscienza Divina attivate iniziano a fluire dal Sacro Cuore verso la Mente Sacra, il processo d’ illuminazione viene accelerato. La Luce del Creatore fluisce attraverso il chakra della corona ed entra nella Ghiandola Pineale, promuovendo la consapevolezza cellulare mentre attiva la Ghiandola Pituitaria e l’Ipotalamo e scorre attraverso la struttura cerebrale nella vostra Mente Sacra. Fluisce poi giù verso il Sacro Cuore dove le Particelle di Luce del Creatore sono ulteriormente attivate dal vostro intento amorevole. Queste Particelle Divine di Luce attivate adesso sono pronte ad aiutarvi a creare tutto ciò che desiderate purché la vostra intenzione sia per il massimo bene di tutti. La voce del vostro Sé Superiore diventa più chiara e gli ammiccamenti del vostro Sacro Cuore, chiamata intuizione, diventa più forte.

E’ stato chiesto: “Qual è la differenza tra intuizione ed ispirazione?”

Intuizione significa comprendere immediatamente un concetto o certe informazioni, senza un ragionamento conscio. Il vostro Sé Superiore vi parla attraverso la vostra intuizione ed infine ripulisce il sentiero verso il vostro Sé Spirituale e la saggezza custodita negli archivi cosmici. La vostra intuizione vi dà anche segnali tramite una sensazione che qualcosa è giusto o è la vostra verità, o una sensazione di timore o disagio quando qualcosa è sbagliato o non allineato con la Luce/verità.

Ispirazione significa il processo o la qualità dell’essere ispirati, come quando un’idea improvvisa , tempestiva o insolita, qualcosa di cui sovente non eravate consapevoli in precedenza, vi salta in mente. La canalizzazione o i messaggi dalle vostre guide angeliche spesso portano a concetti ispirati o consapevolezza di cose oltre il regno della vostra conoscenza. L’intuizione è convalidata prima dalla mente e poi dal cuore, mentre l’ispirazione è convalidata dalla testa prima e poi dai processi di ragionamento della mente.

La vostra percezione del tempo e dello spazio sta rapidamente cambiando mentre imparate a focalizzarvi di più sul momento invece di oscillare tra il passato ed il futuro, soltanto con momenti di consapevolezza concentrata del presente. I sentimenti di separazione/isolamento e giudizio vengono sostituiti da un senso di coscienza di unità, che alla fine porterà ad un senso di unità con tutta la Creazione. La Terra e l’umanità stanno per diventare Esseri armoniosi o Esseri tri-quadrimensionali più elevati. Non vi è dono più grande che connettersi, nuovamente, allo spettro totale di Luce del Creatore in modo da poter attirare a voi la massima quantità di Particelle Adamantine di Luce. Dovete poi condividere il dono irradiando la massima quantità di Amore/Luce verso il mondo, dopo aver preso ciò che serve a voi personalmente. Una volta che il Fiume di Vita inizia a fluire attraverso il vostro corpo fisico, sarete ben sulla strada verso la maestria del Sé ed il vostro mondo personale sarà cambiato per sempre.

Ricordate, vi abbiamo spiegato in passato che le dimensioni terza e quarta non sono “brutte” o “male”; è soltanto che, nel corso delle molte ere passate, il pendolo di Luce ed ombra ha oscillato troppo lontano dal centro. L’ascensione richiede che ogni persona guarisca il passato o in altre parole ripulisca i principali modelli vibratori interiori discordanti in modo che la loro firma energetica sia ancora una volta sintonizzata almeno ai livelli accettati della dualità dentro i sette sotto-livelli della terza/quarta dimensione. Le anime terrene che si stanno risvegliando ed hanno consapevolmente iniziato il viaggio di ascensione sono sul punto di divenire Esseri più elevati della quarta dimensione. Tuttavia, la coscienza di molte anime evolute, quelle che chiamiamo Semi Stellari, sono sul punto di attingere alla consapevolezza della quinta dimensione ed anche oltre. Voi conserverete i vostri corpi di carne; tuttavia, la vostra salute migliorerà e la vostra vitalità e senso di ben-essere aumenteranno. La Terra sarà ancora solida, e la dualità/polarità saranno ancora presenti; tuttavia, lo spettro di Luce ed ombra non sarà così marcato. Mentre le frequenze più elevate di Luce permeano la Terra ed i modelli di credenze della coscienza di massa gradualmente lasciano andare i vecchi concetti ed iniziano ad incorporare le verità più elevate, più raffinate, quelli che mantengono i loro vecchi modelli di pensiero negativi, fuori equilibrio sperimenteranno gli effetti delle loro scelte più velocemente, a volte quasi istantaneamente.

Che lo crediate o no, ci sono stati molti vantaggi nel ritiro di un’importante porzione delle vostre abilità di manifestazione in passato. Vi abbiamo detto che il Rosso (colore essoterico o del piano fisico) del Primo Raggio della Volontà e Potere Divini di creare è stato in gran parte ritirato dopo che la Terra e l’umanità affondarono nella densità dell’ambiente di terza/quarta dimensione inferiore. Questo fu fatto perché l’umanità non si distruggesse durante l’era di estrema dualità. Quel periodo sta velocemente giungendo al termine mentre l’umanità si risveglia e riacquista la capacità di assimilare più Luce Spirituale. Nello spostarvi verso la quarta dimensione superiore e la quinta inferiore, il vostro corpo fisico diverrà più luminescente mentre la Luce del Creatore inizia ad irradiare più intensamente dall’interno.

Ricordate, foste creati dal Nucleo del Sacro Cuore del Creatore Supremo come un Bianco Essere di Fuoco, da cui proviene il detto “Fatto ad immagine e somiglianza di Dio.” La Luce del Creatore contiene energia, intelligenza e tutto ciò che è necessario a creare mondi infiniti e a compiere il Piano Divino. Vi viene data un’opportunità di divenire un co-creatore dell’ordine più elevato; dovete tuttavia uscire dalla vostra zona di agi e rivendicare il vostro legittimo diritto. Seguite il sentiero della Luce, amati; il tempo della grande riunione è prossimo. Siete profondamente amati.

IO SONO l’Arcangelo Michele ©

Da Ronna:

Amici carissimi, mentre un altro anno scivola nel passato, è importante che riflettiamo su ciò che è accaduto, le difficoltà che abbiamo incontrato e superato, il profitto che abbiamo tratto, e gli ostacoli che dobbiamo superare in futuro. Mentre i confini della nostra realtà diventano più definiti e lasciamo che molto di quello che ritenevamo importante lentamente svanisca nel passato, dobbiamo divenire più saggi ed usare maggior discernimento nelle nostre scelte. Quando ci aggrappiamo alle persone o alle cose che non si adattano più alla nostra nuova realtà, la sensazione di essere disarmonici diventa più marcata. Affermando: “Sia fatta la Tua volontà” abbiamo dato ai nostri Sé Superiori il permesso di accrescere le nostre capacità intuitive, che comprendono sapere quasi istantaneamente quando abbiamo fatto scelte giuste o sbagliate. Nel fare ciò, possiamo rettificare velocemente qualsiasi azione che ci dirotti fuori dallo stretto ed angusto sentiero dell’ascensione. Noi, come fedeli seguaci della Luce, dobbiamo essere sempre vigili nei nostri pensieri ed azioni per essere sicuri di essere sempre allineati con la nostra missione divina. L’amato Michele ha detto che noi, come sentinelle di Luce all’avanguardia, abbiamo la capacità di superare o neutralizzare le forme pensiero negative di 100.000 persone che ancora operano dentro le limitazioni dell’illusione tri/quadridimensionale. Il 2009 sarà l’anno di nuovi inizi, e dobbiamo contribuire a costruire una base solida per il futuro dell’umanità. La vostra forza interiore e saggezza vi serviranno bene se resterete centrati nel vostro Sacro Cuore mentre diventate un maestro del Sé ed un portatore delle raffinate particelle della Coscienza Divina. Fate risplendere la vostra Luce, cari amici, e mentre la nostra influenza si diffonde sempre più nel mondo, un giorno i cerchi di Luce si sovrapporranno e la nostra illuminazione congiunta esploderà in una pura Luce Divina e circonderà il mondo. Considero ognuno di voi come miei compagni di viaggio spirituali, e attendo con ansia la nostra grande riunione.

Eterno amore e benedizioni angeliche.

Ronna.

Trasmesso tramite Ronna Herman

© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*

Per saperne di più: www.ronnastar.com

Le Vie dell'Arcangelo

Le Vie dell'Arcangelo

Tradizioni, culto, presenza dell'arcangelo Michele