Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

video prova

La morte non esiste è una invenzione della Chiesa Cattolica - Guarda il video e capirai| Nuove tecnologie ci renderanno liberi

sabato 29 dicembre 2012

Terremoto Magnitudine 5,8 mb Regione Hindu Kush REGIONE, AFGHANISTAN

Magnitudine
5,8 mb

Regione
Hindu Kush REGIONE, AFGHANISTAN

Data ora
2012/12/29 17:50:54.0 UTC

Posizione
35,86 N; 70,65 E

Profondità
129 km

Distanze
200 km a NE di Kabul (pop 3043532; ora locale 22:20:54.6 2012/12/29)
159 km a N Jalalabad (pop 200.331; ora locale 22:20:54.6 2012/12/29)
101 km a O Chitral (pop 36.094; ora locale 22:50:54.6 2012/12/29)

Vista globale

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=298868

NASA: il Sole ride nel giorno del giudizio. L’immagine mostra le macchie solari molto simili ad un volto

NASA: il Sole ride nel giorno del giudizio. L’immagine mostra le macchie solari molto simili ad un volto

L’immagine che pubblichiamo è proprio curiosa e sembra che il Sole faccia l’occhiolino il giorno dell’Apocalisse, come dire: “è stato solo uno scherzo”.  Il 22 Dicembre 2012, gli esperti della NASA hanno catturato un’immagine curiosa del Sole che sembra ‘strizzare l’occhio’  il giorno dopo in cui sulla Terra, secondo la previsione Maya, doveva esserci la fine del mondo.

L’immagine, che mostra le macchie solari causate da una intensa attività magnetica della stella, è stata registrata il 22 dicembre, il giorno dopo l’arrivo della presunta Apocalisse. La previsione Maya “è stata fraintesa fin dall’inizio” ha dichiarato John Carlson, capo Archaeoastronomía Center, l’agenzia che studia i siti archeologici legati all’astronomia e le culture antiche. Un’altra foto presa dalla sonda spaziale Solar Dynamics Observatory (SDO) il 28 dicembre 2012, (foto sopra) mostra l’energia emessa dal Sole, che potrebbe causare problemi elettromagnetici sulla Terra.

Redazione Segnidalcielo

fonte

http://www.segnidalcielo.it/2012/12/29/nasa-il-sole-ride-nel-giorno-del-giudizio-limmagine-mostra-le-macchie-solari-molto-simili-ad-un-volto/

Terremoto: notte di scosse, dall’Emilia alla Sicilia

Terremoto: notte di scosse, dall’Emilia alla Sicilia

Forse sarà stata la forte attività solare di ieri a scatenare una serie di movimenti tellurici che hanno colpito tutta l’Italia? Infatti è stata una notte di scosse di terremoto quella appena passata, dall’Emilia alla Sicilia, tutte comunque di lieve entità e senza danni a persone o cose.

A 00:05 una scossa di magnitudo 2.1 è stata registrata in Abruzzo, nel nordovest della provincia dell’Aquila. Secondo i rilievi dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 9,5 km di profondità ed epicentro in prossimità dei comuni di Barete, Cagnano Amiterno, Capitignano, Montereale e Pizzoli.

All’1:08 una scossa di magnitudo 2.3 è stata registrata in Umbria, al confine tra la provincia di Perugia e quella di Terni. Sempre secondo l’Ingv, Il sisma ha avuto ipocentro a 9,9 km di profondità ed epicentro in prossimità dei comuni perugini di Sant’Anatolia di Narco e Scheggino, e di quelli ternani di Arrone, Ferentillo, Montefranco e Polino.

Alle 2:04 una scossa di magnitudo 2.4 è stata registrata nel Lazio, nella zona dei Castelli romani. Il sisma ha avuto ipocentro a 13,2 km di profondità ed epicentro in prossimità dei comuni di Albano, Ariccia, Castel Gandolfo, Genzano, Grottaferrata, Lanuvio, Marino, Nemi e Rocca di Papa. La scossa era stata preceduta alle 2:01 da un altro evento sismico di magnitudo 1.9, con ipocentro a 13,1 km di profondità e stesso epicentro della scossa successiva.

Alle 4:11 una scossa di magnitudo 2.1 è stata registrata in Emilia, tra le province di Modena e Ferrara. Il sisma ha avuto ipocentro a 10 km di profondità ed epicentro in prossimità del comune modenese di Finale Emilia e di quelli ferraresi di Bondeno e Sant’Agostino.

Alle 5:29, infine, una scossa di magnitudo 2.6 è stata registrata al largo delle coste della provincia nord di Siracusa, in Sicilia. Il sisma ha avuto ipocentro a 25 km di profondità ed epicentro non lontano dal comune di Augusta.

tratto da: ANSA

http://www.segnidalcielo.it/2012/12/29/terremoto-notte-di-scosse-dallemilia-alla-sicilia/

Tante scosse di terremoto nella notte in Italia: da L’Aquila all’Umbria, dai Castelli Romani a Siracusa fino all’Emilia

Da Nord a Sud tante scosse di terremoto questa notte in Italia. La prima è stata registrata  in Abruzzo  nel nordovest della provincia dell‘Aquila alle ore 00:05  di magnitudo 2.1. Secondo i rilievi dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 9,5 km di profondità ed epicentro in prossimità dei comuni di Barete, Cagnano Amiterno, Capitignano, Montereale e Pizzoli.Sempre nel Centro Italia all’ 1:08 in Umbria, al confine tra la provincia di Perugia e quella di Terni altra scossa di terremoto di magnitudo 2.3 Il sisma ha avuto ipocentro a 9,9 km di profondità ed epicentro vicino i comuni perugini diSant’Anatolia di Narco e Scheggino, e di quelli ternani di Arrone, Ferentillo, Montefranco e Polino. Alle ore 02:04 un sisma di magnitudo 2.4 è stato registrato nella zona dei Castelli Romani. Secondo INGV  il sisma ha avuto ipocentro a 13,2 km di profondità ed epicentro in prossimità dei comuni di Albano, Ariccia, Castel Gandolfo, Genzano, Grottaferrata, Lanuvio, Marino, Nemi e Rocca di Papa. Circa 2 ore dopo una debole scossa sismica di magnitudo 2.1  è stata registrata in Emilia, tra le province di Modena e Ferrara. Il sisma ha avuto ipocentro a 10 km di profondità ed epicentro in prossimità del comune modenese diFinale Emilia e di quelli ferraresi di Bondeno e Sant’Agostino. Nel sud Italia  al largo delle coste della provincia nord di Siracusa, in Sicilia alle ore 06:29 è stata registrata una scossa di terremoto di magnitudo 2.6. Secondo i rilievi dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 25 km di profondità  ed epicentro non lontano dal comune diAugusta. Le scosse sismiche non hanno provocato danni a persone o cose.

http://www.meteoweb.eu/2012/12/tante-scosse-di-terremoto-nella-notte-in-italia-da-laquila-allumbria-dai-castelli-romani-a-siracusa-fino-allemilia/174586/

venerdì 28 dicembre 2012

2012 IS STRANGE Part 71 DECEMBER

LA NASA AMMETTE L'ESISTENZA DI NIBIRU.

UFO over Moscow on december 28, 2012

Great review of the Giant UFOs near the Sun NASA SOHO STEREO satellite -...

3MIN News December 28, 2012: Collapsing Atmosphere

Cambiamento climatico: il 2013 sarà forse il più caldo degli ultimi 160 anni

Cambiamento climatico: il 2013 sarà forse il più caldo degli ultimi 160 anni

Secondo il servizio meteorologico della Gran Bretagna, la temperatura supererà la media annua di oltre 0,5°C. Se andremo avanti di questo passo, già in questo secolo sulla Terra cominceranno dei cambiamenti catastrofici. Altri ricercatori credono invece che dal 2014 la temperatura comincerà ad abbassarsi dopo di che inizierà una nuova era glaciale.

Che cosa dobbiamo aspettarci? La rapida sparizione dei ghiacci artici o il blocco delle correnti calde? Secondo Andrej Shmakin dell’Istituto di geografia dell’Accademia delle scienze russa, è più probabile un lento processo di riscaldamento.

alluvione-commissione-europea.jpgNella vita di tutti i giorni non ci accorgiamo quasi del riscaldamento. Ce ne rendiamo conto solo grazie agli studi scientifici e alle statistiche, quali mostrano che la temperatura del pianeta sta crescendo inesorabilmente. Vladimir Chuprov, coordinatore del programma energetico di Greenpeace Russia, dice che l’attività dell’uomo ha portato al cambiamento della ciclicità delle stagioni.

I fenomeni meteorologici estremi, tipo uragano Sandy, diventeranno sempre più frequenti, perchè l’uomo ha reso instabile il sistema climatico della Terra. Il riscaldamento globale è soltanto uno degli indicatori. Purtroppo il pianeta non potrà più tornare allo stato in cui si trovava nel passato.

Gli esperti della Banca mondiale hanno presentato un rapporto nel quale si rileva che entro l’inizio del prossimo secolo la temperatura media dell’aria aumenterà di 4°C. Cià porterà a cambiamenti irreversibili: diminuiranno le risorse alimentari, spariranno vari ecosistemi, crescerà il livello dell’oceano mondiale. Eppure la battaglia non è stata ancora persa.

Occorre innanzitutto approvare un nuovo efficiente programma per contrastare il riscaldamento globale, che deve prendere il posto del protocollo di Kyoto ormai inutile. Bisogna inoltre sviluppare le fonti di energia ecologiche, cessare il barbaro taglio delle foreste, perfezionare i sistemi di depurazione delle acque. Se l’impegno sarà energico e ragionevole, la speranza di poter vivere in futuro con un clima accettabile è abbastanza grande.

Aldo Landolfi

http://www.segnidalcielo.it/2012/12/28/cambiamento-climatico-il-2013-sara-forse-il-piu-caldo-degli-ultimi-160-anni/

Il predatore-psicopatico e la sua guerra contro l'Essere Umano.

News Gerda
 
Il predatore-psicopatico e la sua guerra contro l'Essere Umano.

Il predatore-psicopatico e la sua guerra contro 

l'Essere Umano.

Sintesi del lavoro del ricercatore indipendente Thomas Sheridan

www.thomassheridanarts.com

Dedicato ai magnifici Esseri Umani del reparto di chirurgia del Fate Bene Fratelli Isola Tiberina di Roma. Alle Care amiche della stanza ed ai loro parenti, agli infermieri ed alle allieve infermiere, ai medici, agli operatori del vitto, agli operatori delle pulizie, ai rappresentanti della fede cattolica, ai volontari ed a tutti gli altri Esseri Umani dell'ospedale.

"Il predatore-psicopatico è in guerra da sempre. Una guerra contro la bellezza che lo circonda. Sa che non potrà mai raggiungere lo stato di grazia in cui esiste un senso di apprezzamento e di gratitudine, quindi cerca di distruggere questa bellezza. Mentre gli umani possono avere l'esperienza della bellezza della loro anima, il predatore è in ricerca solo di mezzi energetici da "raccogliere", menti da torturare e disturbare e ancora corpi da pervertire ed inquinare. I predatori creano uguaglianza, portando tutti quelli intorno a sè al loro livello di non-vita. Impongono il loro odio verso lo spirito umano nel mondo intorno a loro ed avvelenano ogni cosa che toccano...la vita in sè è la loro più grande psicosi!

Eternamente affamati, sempre vuoti, non smettono mai di cercare quella cosa che ci fa umani e che ai predatori-psicopatici mancherà sempre: l'Anima." Thomas Sheridan

Queste informazioni aiutano a dare un senso alla propria vita, a guarire ed ad affrontare la propria quotidianità con maggiore consapevolezza. 

Si tratta di una sintesi del grande lavoro di Thomas Sheridan ed invito comunque tutti ad approfondire l'argomento. Personalmente, queste informazioni sono state di enorme importanza poichè non solo il mio passato ed alcune relazioni finalmente hanno avuto un senso; ma anche il mondo intorno è diventato piu comprensibile grazie a questa lente di lettura che apre un percorso personale allo stesso tempo liberatorio ed intenso. Uno strumento eccezionale d'indagine che fa capire che gli Esseri Umani sono sotto attacco da parte di una sub specie senza scrupoli e che siamo in pericolo sia come individui che come specie...senza questa informazione...

Se i predatori, insieme alla coscienza parassita ed attraverso la griglia di potere psicopatico, sono la parte attiva di questo male sociale mondiale, chi nega la loro esistenza e non affronta questo problema è la parte passiva e collabora al mantenimento di questo mondo violento e crudele a beneficio di pochi in quanto complice. E' arrivato il momento di aprire gli occhi e di affrontare questo argomento una volta per tutte individualmente e collettivamente.

Negare l'esistenza del predatore per ignoranza o per "new age world credo" significa essere complici di quello che non va in questo mondo.

Tutti quelli e tutto quello che svaluta e non considera l'Essere Umano in quanto tale è di tipo predatorio-psicopatico! E' per questo motivo che questa conoscenza è cruciale sia per una crescita personale, che per una crescita collettiva. Ora che abbiamo i mezzi, abbiamo la possibilità di affrontare insieme senza paura la realtà e diventare finalmente "realisti". 

E anche se senz'altro ci troviamo  in un momento storico difficile, in realtà questo è un tempo glorioso in cui si è aperta una finestra di conoscenza che aiuta, chi vuole, ad espandere la propria consapevolezza. Come ad esempio il rendersi conto che la mancanza di umanità in sè è un modo di essere "psicopatico".

E' quindi molto importante allontanare per sempre da sè le persone, i comportamenti, gli atteggiamenti ed i concetti che fanno parte della coscienza parassita predatoria...concetti come ad esempio quello macchiavelico dell'utilizzare tutti i mezzi per arrivare allo scopo che è un concetto completamente anti Essere Umano o Essere vivente e che in questo momento storico ci riguarda da vicino. Pur di realizzare il loro piano del nuovo ordine mondiale, i nostri governanti psicopatici ci stanno portando alla fame, svendendo il nostro paese e sminuendo la nostra dignità senza nessuno scrupolo...secondo loro bisognerebbe solo realizzare un concetto astratto estraneo alla realtà, costi quel che costi!!! 

Dove c'è solo la mentalità del profitto o il business per il business troviamo predatori psicopatici o la coscienza predatoria.

Il mio impegno è quello di diffondere il più possibile questo materiale per fare chiarezza, in maniera particolare per sostenere i "targets" Esseri Umani danneggiati che, grazie a queste indicazioni, sono in grado di guarire e riprendere a vivere. Infine queste informazioni possono ridare speranza e forza agli Esseri Umani per creare un mondo per il loro beneficio...e soprattutto queste informazioni allontanano i predatori-psicopatici visto che questi ultimi sono attratti soprattutto da chi non ha idea della loro esistenza.
Anche se è assolutamente una fortuna, non averne mai incontrato uno personalmente, purtroppo oggi a causa della crisi che ci colpisce direttamente o indirettamente queste indicazioni riguardano il 96% di tutti noi...

L'epigenetica, scienza recente, ci viene in aiuto e ci indica che il cervello ha un sistema auto-regolatore, che per mantenere tutto il corpo in funzione, disattiva ciò che non viene utilizzato. Producendo solo comportamenti ed atteggiamenti che stimolano il cervello rettile rischiamo di scartare il lobo frontale e quindi disattivarlo. Se questa strategia è messa in atto dal potere dominante con l'aiuto dei media, possiamo servirci della stessa conoscenza per fare altrettanto...con il coltivare quotidianamente l'empatia, la compassione, la riconoscenza, la cooperazione, la solidarietà, l'intuizione, la creatività...

Quindi per noi Esseri Umani le opzioni sono due:

1) abbracciare i valori psicopatici ed usare come loro solo il cervello rettile cercando di sopravivere in una nuova era oscura nella paura infinita fino all'estinzione . Infatti quando si utilizza solo il cervello rettile ossia "attacca o fuggi" pensando unicamente alla propria sopravivenza, si rinnega totalmente la propria umanità;

2) riprendersi la propria umanità, utilizzare tutto il nostro cervello e la nostra creatività per avere la possibilità di creare un mondo in armonia con gli animali, la natura ed il pianeta terra. Vivere senza paura con gioia e bellezza tutto intorno. 

A noi sta la scelta...e la responsabilità!

La finalita' di queste indicazioni è quella di scoprire chi è il tuo nemico e conoscere la sua natura per sapere cosa fare per difendere la propria vita iniziando dal definire che cosa sia un Essere Umano. 

Angela-Patrizia Calvaruso 2012

Antropologa e ricercatrice indipendente

Ci sono 2 razze che camminano su questo pianeta:

1) Gli Esseri Umani 

Magnifici quando realizzati nel loro potenziale; un vero e proprio capolavoro della natura. Hanno capacità di amore per sè stessi ed altri. Sono empatici, compassionevoli, riconoscenti, capaci di cooperazione e di solidarietà. Hanno una coscienza e sono consapevoli che ogni loro pensiero, parola ed azione ha un impatto sul mondo esterno, sugli altri e su loro stessi. Se sbagliano fanno di tutto per rimediare, per prendere responsabilità e per migliorare come possono. Hanno intuizione e creatività per affrontare la vita quotidiana con flessibilità e senza stress. Se un gruppo di Esseri Umani viene messo su di un isola con  poche risorse, non rischiano l'estinzione grazie principalmente alla cooperazione, la solidarietà, l'empatia e naturalmente la coscienza creativa. Grazie a queste informazioni l'Essere Umano può concentrarsi sulle cose che nella vita portano gioia, serenità, pienezza e completezza piuttosto che sulle cose che i mass media e la pubblicità ci dicono che ci mancano per completarci ed essere "accettati". Gli Esseri Umani hanno ognuno la loro unicità ed accettano sè stessi e gli altri per quello che sono. Sono incapaci di crudeltà e di violenza gratuita...

2) Sempre di aspetto umanoide ci sono poi i predatori chiamati anche psicopatici o i senza coscienza. I predatori-psicopatici sono il 4% della popolazione (1 ogni 28 in Europa ed 1 ogni 22 in nord america). Non rappresentano solo il concetto mitologico legato ai serial killer e anche se la maggior parte non sono violenti fisicamente, come ci vogliono fare credere, sono tutti violenti psicologicamente ed emotivamente...ed è per questo che ci danneggiano collettivamente ed individualmente, con la tecnica del "crazy making" (fare "pazzo") entrano nella nostra testa e cambiano la nostra realtà facendoci credere nel tempo che il bianco è nero ed il nero è bianco. Sebbene ci siano intensità diverse della patologia tutti senza eccezioni stravolgono la vita degli Esseri Umani che li circondano e come i buchi neri ti trascinano in un pozzo buio senza fine...
Lo spectrum della patologia parte: dalle zecche parassite che non ti mollano più rendendo al malcapitato una vita d'inferno isolandolo dal mondo tra critiche, accuse e sensi di colpa; al finto malato o finto disabile che tortura senza fine; al socialmente funzionale che si districa nella società, sfruttando chiunque incontri grazie ad una maschera di benessere mentale portata con destrezza e con fare opportunista; al predatore che usa la maschera del maschilismo per sfruttare e schiavizzare le donne, considerandole s olo degli oggetti sessuali o degli oggetti di procreazione; al politico carismatico preferito dai poteri forti perchè senza scrupoli e senza vergogna ed infine ai serial killer, gli assassini, i pedofili, i violentatori ed i truffatori che non riescono più a gestire la loro patologia e continuano ad auto-giustificarsi finchè la fanno franca e non vengono colti sul fatto...

Hanno tutti più o meno gli stessi tratti e le stesse strategie e sono tutti potenzialmente degli assassini (specialmente in momenti di grande caos) anche se la maggior parte non lo farebbe mai perchè troppo complicato per farla franca e per non avere problemi...

La psichiatria medica patologica ha raggiunto dei risultati avanzatissimi grazie alla tecnologia ed alle eccellenti ricerche dei ricercatori. Oggi giorno, infatti, è possibile individuare uno psicopatico od una psicopatica molto facilmente. Basta fare la foto del cervello con il MIR scanner o risonanza magnetica e quando il lobo frontale è atrofizzato e non funziona ci si trova davanti uno/a psicopatico/a. Un altro test, molto semplice ed efficace, è quello di mostrare al paziente una serie di foto in cui si alternano foto di gioia e di amore con foto cruenti di corpi straziati. Nel cervello dello/a psicopatico/a non c'è differenza alcuna visto che non avendo emozioni una foto vale l'altra ed ai suoi occhi sono tutte uguali.
Il predatore o psicopatico non ha coscienza e quindi non prova nessun rimorso per i danni provocati agli altri. Essere senza coscienza al predatore non importa, anzi lo considera un grande vantaggio e non ha nessuna intenzione di "guarire". Conosce benissimo la differenza tra il bene ed il male e sceglie il male come scorciatoia per ottenere quello che vuole poichè fondamentalmente pigro. Sono in controllo delle loro azioni e diventano dipendenti come l'eroinomane della scarica andrenalitica quando predano secondo il loro piano. Senza coscienza e senza emozioni il predatore ha, lnfatti, tutto il tempo per analizzare le sue prede per studiarle bene in maniera da manipolarle il meglio possibile. Per il predatore, gli Esseri Umani sono dei targets o degli ostacoli, nient'altro!!! Con gli altri predatori hanno come un radar e si riconoscono tra loro, si mantengono la giusta distanza evitando di invadere il territorio dell'altro. Si scrutano per scoprire tecniche di manipolazioni più effettive ed appropriarsene. 

Non avendo emozioni, non conoscono l'Amore o la gioia di stare insieme tanto per stare insieme o la gioia di godersi un bel tramonto. Per il predatore tutto è business ed è tutto un gioco tra vincitori e perdenti. Chiaramente il predatore farà di tutto e di più per essere sempre il vincitore in ogni  situazione ed ogni relazione. Non essendo autonomo, il predatore ha bisogno di esercitare potere o controllo sugli altri specialmente i targets che trova e di cui si circonda. Il predatore considera targets gli Esseri Umani empatici e compassionevoli proprio perchè sono gli unici (quando non conoscono queste informazioni) che sempre andranno loro incontro, cercando di comprenderli e continuando ad aiutarli comunque. Una pacchia per il predatore che la fa franca facendo quello che gli pare senza mai prendere responsabilità delle proprie azioni. Come il panda che mangia solo bambù, il cibo del predatore sono le emozioni (entrambi positive e negative) quindi gli Esseri Umani sono i targets. In realtà anche se è economicamente indipendente e/o si trova in un posto di lavoro molto influente, il predatore è di fatto un parassita. Non può vivere senza cibarsi delle emozioni...degli altri! 

Quando un predatore individua un target farà tutto quello che è in suo potere per fare colpo. Studia la persona e specialmente se è uno psicopatico socialmente funzionale inizierà a trasformarsi come fa il serpente che perde la vecchia pelle e poi "rinasce" con quella nuova. Si adatta con fare esperto al nuovo target, lo ascolta attentamente, va a ricercare gli interessi diventandone un esperto dal giorno alla notte, attenzioni continue che si succedono con corteggiamenti e complimenti mirati: un vero e proprio bombardamento d'amore... Questo fenomeno chiamato in inglese "love bombing", appunto bombardamento d'amore, agisce sulla chimica del cervello e come conseguenza crea una dipendenza dovuta alla dopomina. Il predatore non conosce esattamente come avviene il processo chimico nel cervello, sa solo che bombardare il target di complimenti, di finto amore e di attenzioni e poi smettere di colpo come con una doccia fredda, funziona perfettamente per ottenere quello che vogliono: una dipendenza emozionale da parte del target. Il predatore lo sa fin dalla sua adolescenza, quando scopre che non ha emozioni e si mette ad osservare le reazioni dei compagni di scuola e dei parenti. Capisce molto bene di avere un vantaggio sugli altri e comincia già verso i 14 anni a pianificare le sue azioni con investimenti strategici per circondarsi di targets da controllare e da distruggere a suo piacimento. 

Quando il predatore-psicopatico decide che il target non è più interessante perchè ormai completamente "dissanguato" e prosciugato, una volta trovato un sostituto, lo abbandona senza alcuna pietà, un abbandono spesso accompagnato da accuse mirate per fare venire i sensi di colpa, di cui sono esperti, cosichè al target viene inflitta una ulteriore tortura e dolore come gran finale. Se i targets non conoscono queste informazioni possono addirittura per anni e anni soffrire senza capire quello che è loro successo, prendendosi tutta la colpa ed ammalandosi di rimorsi quando l'unica colpa è stata quella di incontrare un predatore sulla loro strada...e questa non è certo una colpa!

Quando il predatore è uno dei due genitori ci saranno nella vita del/lla figlio/a sano/a 2 possibili alternative:

1) diventare un proto-psicopatico o predatore secondario ed abbracciare in pieno la cultura della classe dominante fino a quando non succede qualcosa di grave che lo metta in crisi.

2) oppure s'innesca un equazione a ripetere ed il target per guarire la ferita aperta dal genitore cercherà di guarirla in ogni modo attirando a sè ed essendo attirato da predatori-psicopatici fino a quando non vengono a conoscenza di queste info.

Quando i genitori sani si accorgono di avere un figlio o una figlia psicopatica è loro dovere proteggere il resto della famiglia, visto che il predatore utilizzerà ogni mezzo per distruggerla. Come l'esempio di una coppia di americani che quando il figlio dopo avere loro reso la vita impossibile ha compiuto i 18 anni gli venne offerto che in cambio dell'eredità anticipata doveva arruolarsi nella carriera militare...detto, fatto ed il figlio è sparito dalla circolazione.

Dopo il "love-bombing", i predatori usano varie tattiche per rendere dipendente o scaricare "un target" e per fare fuori quelli che considerano degli ostacoli. Molto capaci con la parola ed esperti del male-dire usano tutti i mezzi per dividere le persone, mettere zizzania, fare sentire in colpa, svalutare, sminuire ciò che è importante ed ha valore, fare sentire inadeguati, fare sentire soli, nulli e senza speranza, bugie senza scrupoli e calunnie a volontà, il tutto per ottenere i loro scopi. Con la parola riescono anche a farti fare cose che non faresti mai..."i sanguemisto: i faccendieri dell'aldilà, possono solo sussurarti nell'orecchio, ma una loro parola può darti il coraggio o trasformare il tuo piacere preferito nel tuo peggiore incubo, sono quelli dal tratto demoniaco...e vivono accanto a noi! (dal film "Constantine" del 2005 diretto da Francis Lawrence)

Mercanti del non-senso, che portano a valangate nella vita dei targets o nel paese che dirigono, fanno credere che il bianco sia nero e che il nero sia bianco confondendo ed ingannando il target; grazie ad una maschera di benessere mentale (Mask of Sanity) impongono il loro "caos" interiore sugli altri per potere mettere ordine dentro di loro; sono manipolatori, bugiardi patologici, anche se la verità era l'opzione migliore; falsi che non mantengono le promesse date; inaffidabili e territoriali con scatti di collera, di gelosia e di rabbia quando si sentono minacciati; esperti del divide et impera riescono a dividere famiglie ed organizzazioni intere lacerandole dall'interno per sempre...ma quello che senz'altro sanno fare meglio è portare il target ad essere contro sè stesso!

Attenzione quindi ai trattamenti silenziosi; ai giochi mentali per rinforzare la dipendenza; al meccanismo dello specchio ossia al sentirsi dire delle accuse che in realtà riflettono chi parla; al fenomeno del "gaslighting". termine inglese usato in psichiatria, che deriva dal titolo di un film in cui il marito psicopatico di una ricca signora appena sposata a cui faceva credere che quello che vedeva non c'era o viceversa per farla impazzire (come per esempio se la TV era accesa, le faceva credere che era spenta o l'opposto)...infine state in guardia quando qualcuno vi fa sentire difettoso e da aggiustare perchè in qualche modo "rotto"...è possibile che abbiate a che fare con uno/a psicopatico/a!!!

Quello che lo psicopatico fa nel suo piccolo nelle relazioni con i propri targets succede lo stesso ad un livello macro (come è il micro, è il macro; come è in alto, come è in basso). Infatti, quando un predatore della classe dominante del governo ha a che fare con il popolo, utilizza le stesse identiche strategie come ad esempio le promesse non mantenute tipiche della democrazia o affermare senza scrupoli e senza vergogna che il bianco è nero e che il nero è bianco...

Abbiamo ora testimonianze anche da figure illustri che i predatori-psicopatici vengono ricercati da piccoli con molta attenzione specialmente in certe famiglie considerate "bene", e che quando individuati vengono cresciuti, sostenuti ed addestrati per prendere i posti di potere in tutte le aree della società. E' cosi che in occidente ci ritroviamo una classe dominante colma di predatori-psicopatici-senza coscienza. In realtà, siamo arrivati al punto che quando si va a votare, si hanno solo 2 alternative: psicopatico A o psicopatico B. In occidente la cultura non è formata dalla coscienza collettiva della popolazione come invece succede nelle culture tradizionali. Fin dai tempi dei Babilonesi la cultura occidentale è disegnata ed "ingenierizzata" dalla classe dominante e quindi ci ritroviamo una "coscienza parassita" che viene propagandata ad ogni angolo, grazie ai mass media ed alla tecnologia. 

Le culture indigenee tradizionali hanno sempre saputo della loro esistenza e conoscono bene l'energia predatoria. Chiamati "demoni che cercano di invadere questo mondo e lo fanno impossessandosi delle persone" o " quelli che ci rubano tutti i nostri averi, vanno a letto con le nostre donne o i nostri uomini, mentre noi siamo via a procurare il cibo per i nostri bambini", venivano individuati fin da piccoli ed erano considerati una minaccia per la comunità. Tanto che quando compivano i 14-16 anni il villaggio organizzava una battuta di caccia in cui venivano fatti morire accidentalmente e la comunità era salva. E' probabile che grazie a questa saggezza innata colletiva indirizzata alla sopravivenza della comunità, la nascita dei predatori fosse rara: 1 ogni 1000 circa. Anche i Catari e gli Gnostici avevano avvisato ed informato sull'esistenza dei predatori. Non stupisce quindi di vedere con quale accanimento si è voluto lo sterminio a tutti i costi come d'altronde la stessa sorte è toccata alle civiltà indigene di tutto il pianeta...

In occidente la coscienza parassita si manifesta grazie ad una "griglia di controllo psicopatico" che interagisce continuamente sulla società, condizionando strategicamente la popolazione in modo tale che i comportamenti e gli atteggiamenti psicopatici siano promossi per essere accettati come "normali" e possibilmente abbracciati.

Vedi per esempio la serie dei porno-vampiri che ci propinano in tutte le salse dove viene romanticizzata la figura del predatore-psicopatico allias vampiro...il predatore non conosce l'amore e punta tutto sul sesso come gli indica il cervello rettile, l'unica parte del cervello che utilizza.
Oppure l'altra serie televisiva molto popolare "Sex and the city" in cui la donna è ridotta ad impersonare una "drag queen" e vale solo se sexy e seducente. La femminilità viene completamente negata e stravolta. D'altronde per il predatore sia maschio che femmina, la donna con la sua capacità d'intuizione è davvero la loro più grande minaccia. Sanno benissimo che attaccando la donna e la femminilità in realtà viene compromessa la società intera. Non stupisce allora che la donna e la femminilità siano sotto attacco e negate da secoli...

Ci fanno credere che lo stereotipo femminile che i media promuovono sia quello della donna, invece quello che vediamo è lo stereotipo della donna psicopatica senza empatia e senza compassione...uomini e donne non cadete in questa trappola micidiale e mistificatoria. I media non fanno altro che umanizzare i mostri e disumanizzare l'Essere Umano. Non per niente molti predatori sono attratti dalle professioni del mondo dei media e dell'intrattenimento. Li troviamo dove ci sono grandi soldi in ballo, possibilità di potere e di sesso, meglio se tutto insieme come in politica, nel governo e nel mondo della finanza.

Un Essere Umano che abbraccia ed è sotto l'influenza della coscienza parassita diventa un proto-psicopatico o predatore secondario e può essere pericoloso quanto un predatore puro. Le famiglie aristocratiche cercano con varie tecniche di fare diventare i loro bambini mancati predatori in predatori secondari (come ad esempio non tenere gli infanti in braccio o creare appositamenti dei traumi come la tradizionale caccia alla volpe inglese che una volta uccisa viene sbattuta in faccia ai bambini).

La differenza tra i due è che l'Essere Umano che si atteggia a predatore avendo ancora la coscienza avrà rimorsi, crisi personali, esaurimenti nervosi e malattie psicosomatiche. Il predatore-psicopatico, invece, quando si ammala sarà un malato effettivo e non avrà mai una malattia psicosomatica, non avendo emozioni e soprattutto non avendo scrupoli nell'usare e nel danneggiare gli altri.

L'homo psychopathicus ha pianificato di sostituirsi all'empatico homo sapiens su questo pianeta perchè secondo gli eugenisti (vedi le tavole di Georgia) promotori del perverso movimento del transumanesimo o del postumanesimo, l'Essere Umano sarebbe ormai diventato obsoleto e diffettoso. Quindi, senza rimorsi, scrupoli, vergogna o senso di colpa alcuno, gli eugenisti (molto popolari tra i predatori) si autogiustificano nel volere la diminuizione della popolazione mondiale e la sterilizzazione di massa (vedi Bill Gates e la sua sospetta ossessione con l'Africa). La verità è che c'è in atto una gara-gioco su chi sarà l'ultimo "vittorioso" predatore-psicopatico che sopravviverà su questo pianeta, costi quel che costi come anche la distruzione del pianet a intero. Sicuramente sappiamo bene che se vengono messi un gruppo di predatori su un'isola con poche risorse...l'estinzione è certa!

Quando si capisce pienamente la funzione dell'esistenza dei predatori-psicopatici, l'allontanarli per sempre dalla propria vita non sarà motivo di odio, ma bensi di comprenzione e di guarigione per riprendere a vivere in modo sano.

Concludendo, Thomas Sheridan ci ricorda che la natura non sbaglia mai e che molto probabilmente il motivo dell'esistenza del predatore è quello che gli umani ritornino o diventino finalmente "Esseri Umani" capaci di abbracciare consapevolmente la propria umanità per potere fare il salto evolutivo epocale e creare cosi un mondo a beneficio di tutti...naturalmente di tutti gli Esseri Umani!

E quale sarà la sorte del predatore-psicopatico-senza coscienza? L'estinzione...

Queste sono le 5 caratteristiche per identificare uno/a psicopatico/a-predatore (deve avere tutte 5 i tratti per essere considerato tale)

1) Non ha rimorsi, vergogna e senso di colpa per i danni procurati agli altri (emotivi, psicologici, fisici, intelettuali, sociali ed economici). Nella loro mente sono sempre perfetti ed incapaci di sbagliare o di fare qualcosa di sbagliato ed hanno sempre una giustificazione pronta. Hanno il complesso di Dio.

2) Cambia personalità a seconda della persona che ha davanti per manipolarla meglio. Sono degli organismi biologici a cui manca una struttura di personalità interna, non c'è nulla dentro di loro, come dei robot in cui c'è dentro solo una coscienza predatoria che diventa la personalità che serve come negli attori. "Dimmi cosa vuoi che sono per avere la tua fiducia e io lo sarò". Indossano la maschera del benessere mentale.

3) Usa il senso della pietà per ottenere quello che vuole e controllare gli altri. Non autonomi cercano persone empatiche per controllarle ed avere potere su di loro: le trovano con le loro storie pietose. Storie pietose spesso false usate per depredare.

4) Ha un passato misterioso che non combacia. Cambia interpretazione del proprio passato a seconda di cosa serve per ottenere quello che vuole e per controllare gli altri.

5) Sia gli uomini che le donne hanno un alto tasso di testosterone. Capiscono fin da piccoli che possono usare o non usare il sesso per ottenere quello che vogliono.

Tre orientamenti ed alcuni consigli per rimanere o diventare "Essere Umani" e per difendersi dai predatori e dalla coscienza parassita predatoria. 

1) Identificare i predatori-psicopatici nella propria vita con l'aiuto di queste informazioni ed allontanarli per sempre (nessun contatto in nessun modo). Non essere compiacenti al potere della griglia di controllo psicopatico. Diventare più auto-sufficienti e meno dipendenti dal sistema.

2) Osservare ed eliminare i propri comportamenti ed atteggiamenti psicopatici. Sono comportamenti ed atteggiamenti indotti dalla coscienza parassita che in realtà non ci appartengono.

3) Perdonarsi di essere un Essere Umano e di avere emozioni. Riprendersi la propria umanità e darle valore. Coltivare e praticare quotidianamente: l'empatia, la compassione, la riconoscenza, la cooperazione e la solidarietà. Senza, infatti, sarà difficile esercitare la propria intuizione e creatività, elementi essenziali per affrontare la vita di tutti i giorni con successo e senza stress. Aumenterà così l'autostima e la fiducia in sè stessi fondamentali per difendersi e riconoscere i predatori. Unirsi con gli altri Esseri Umani tuoi veri fratelli e sorelle per riacquistare la fiducia in sè stessi e negli altri.

Consigli

- Tenere un diario in cui scrivere quotidiatamente e

scrivere i sogni fatti la notte prima, senza cercare di interpretarli per essere connessi con sè stessi.

- Smettere di guardare la TV.

- Non comprare più riviste specialmente quelle femminili.

- Smettere di credere al loro sistema di valori (non è il "nostro governo" bensì il loro governo, non siamo noi a distruggere il pianeta bensì loro stanno distruggendo il pianeta e l'Essere Umano).

- Evitare di guardare il più possibile le pubblicità.

- Considerare arte solo ciò che innalza lo spirito umano e ti fa sentire meglio. Tutto il resto è spazzatura anti-bellezza e viene promossa come strategia per farti sentire depresso ed amare le pubblicità...

- Diventare il più possibile auto-sufficienti (sovranità personale in ogni area della nostra vita etc...). 

- Scrivere lettere di protesta, ma anche lettere di elogio per non solo partecipare attivamente nella nostra realtà, ma anche per sostenere le belle azioni e le cortesie.

- Cercare di bere acqua senza fluoro.

- Non utilizzare le lampadine fluorescenti o a neon.

- Nell'alimentazione includere sempre i grassi saturi. Per i vegetariani ed i vegani introdurre l'olio di cocco.

Bibliografia

Thomas Sheridan

- Puzzling People: The Labyrinth of the Psychopath

- Defeated Demons: Freedom from Consciousness Parasites in Psychopathic Society

Definizione dello psicopatico di Cleckley

The Mask of Sanity by Hervey Cleckey,M.D. 1941 (tradotto in questo articolo come la maschera del benessere mentale)

la persona psicopatica mostra verso l'esterno una perfetta mimica di una persona normalmente funzionante, in grado di mascherare o nascondere la fondamentale mancanza di struttura della personalità interna, un caos interiore che si traduce in un comportamento distruttivo mirato ripetutamente, spesso più autodistruttivo che distruttivo per gli altri. Nonostante l'apparenza sincera, intelligente, e l'affascinante presentazione esterna, internamente la persona psicopatica non ha la capacità di provare emozioni genuine.
vedi anche
Robert Hare   "La psicopatia" astrolabio edizioni
Robert Hare   "Without Conscience" http://www.hare.org/welcome/
Alan Watt   http://cuttingthroughthematrix.com/
Mark Passio  http://www.whatonearthishappening.com/
John Lash   http://www.metahistory.org/

fonte: http://essereumanoinarmonia.blogspot.it/2012_12_01_archive.html

Thailandia: avvistamento UFO di massa nel centro sportivo di Sakon

Thailandia: avvistamento UFO di massa nel centro sportivo di Sakon

Il video che vi presentiamo proviene dal canale televisivo tailandese CiNN TV3 che ha trasmesso le immagini di un disco volante che ha stazionato sopra il centro sportivo di Sakon in Thailandia.

Il fatto è accaduto nel pomeriggio del 26 Dicembre 2012 e moltissimi ragazzi che si trovavano nel centro sportivo, sono riusciti ad immortalare attraverso il loro telefonini, quello che dalle immagini sembrerebbe proprio un disco volante. Emozione e stupore tra i giovani che nelle immagini vedrete consultarsi riguardo l’avvistamento registrato attraverso i loro telefonini. Guardate il video!

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2012/12/28/thailandia-avvistamento-ufo-di-massa-nel-centro-sportivo-di-sakon/

Avvistati misteriosi oggetti nei cieli della Russia

Avvistati misteriosi oggetti nei cieli della Russia

Il video che vi presentiamo proviene dalla Russia e riguarda l’avvistamento di due misteriosi oggetti filmati da alcuni testimoni. Il fatto è avvenuto il 26 Dicembre 2012 e non si sa ancora di cosa si possa trattare.

Certamente dopo l’avvistamento di una misteriosa nube a doppia elica, ecco la comparsa diu due oggetti a forma di cubo sempre nei cieli della Russia. Progetto HAARP, UFO  o scie chimiche? Guardate il video e giudicate voi!

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2012/12/28/avvistati-misteriosi-oggetti-nei-cieli-della-russia/

giovedì 27 dicembre 2012

CBRNE in Siria

 

CBRN è l'abbreviazione di armi chimiche, biologiche, radiologiche e nucleari . È usato per riferirsi a situazioni in cui uno di questi quattro pericoli si sono presentati. CBRN difesa (CBRND) è costituito da protezione CBRN passiva, evitare la contaminazione, e la mitigazione CBRN.

Armi CBRN / agenti sono spesso indicati come armi di distruzione di massa (WMD). Tuttavia, questo non è del tutto corretto. Anche se gli agenti CBRNE sono spesso causa di distruzione di massa, questo non è necessariamente il caso. Uso terroristico di agenti CBRNE può causare un numero limitato di vittime, ma un grande e terrorizzante disgregazione della società. Uso terroristico di agenti CBRNE, destinato a provocare terrore, invece di perdite di massa, è quindi spesso indicato come armi di distruzione di massa. [ 1 ]

CBRNE in Siria il Martedì, 25 Dicembre 2012 alle 03:46 (03:46) UTC.

Dati di base

EDIS Numero:
CR-20121225-37616-SYR

Tipo di evento:
CBRNE

Data / Ora:
Martedì 25 dicembre 2012 alle 03:46 (03:46) UTC

Ultimo aggiornamento:
---

Causa di evento:

Livello del danno:
Estremo Livello di danno

Informazioni geografiche

Continente:
Medio Oriente

Paese:
Siria

Regione / Stato:
Homs Governatorato

Area:

Città:
Homs

Coordinate:
N 34 ° 44,033, E 36 ° 43,090

Numero di persone colpite / perdita di Lettere e Filosofia

Persone straniere:
Interessato è sconosciuto.

Persona Dead (s):
6

Ferito persona (s):
60

Persona mancante (s):
---

Persona evacuata (s):
0

Persona interessata (s):
---

Persona infetta (s):
0

http://hisz.rsoe.hu/alertmap/site/?pageid=event_summary&edis_id=CR-20121225-37616-SYR

Zeta Report Life on Mars

Ricercatori di Harvard scoprono gli effetti dell’elisir di lunga vita in una pianta del Tibet

Vince sempre Nostra Madre nelle svariate cure… Dolbyjack

 

Ricercatori di Harvard scoprono gli effetti dell’elisir di lunga vita in una pianta del Tibet

Un gruppo interdisciplinare di ricercatori facente parte della prestigiosa ‘Harvard School of Dental Medicine’ e del ‘Massachussets General Hospital’ hanno individuato i meccanismi di funziomento del chang shan, un rimedio tradizionale cinese estratto dalla radice di una varietà di ortensia che cresce in Tibet e Nepal, utilizzato da millenni per curare la malaria.

I ricercatori hanno scoperto che l’alofuginone, ossia la componente attiva della pianta, non solo è un anti-infiammatorio, ma potrebbe essere efficace anche per trattare malattie auto-immuni, perchè arresta lo sviluppo di una classe di cellule del sistema immunitario.

Le cellule sono i linfociti T helper 17, che regolano la risposta infiammatoria in varie malattie auto-immuni. ”L’alofuginone previene la risposta autoimmune senza compromettere il regolare funzionamento del sistema immunitario”, spiega il dottor Malcom Withman, uno degli specialisti responsabili dello studio americano.

Altre ricerche confermano che questa sostanza ha effetti sulla progressione della sclerodermia e della sclerosi multipla e potrebbe rallentare l’evoluzione di alcune forme tumorali.

fonte

http://www.segnidalcielo.it/2012/12/27/ricercatori-di-harvard-scoprono-gli-effetti-dellelisir-di-lunga-vita-in-una-pianta-del-tibet/

Una super cometa in arrivo per fine 2013

Una super cometa in arrivo per fine 2013

I profeti di sventura delusi dal flop “Maya” avranno un contentino per il prossimo Natale: una super-cometa. Se mantiene le aspettative, la cometa del Natale 2013 (C/2012 S1 ISON) potrebbe essere uno spettacolo epocale, un evento che capita “una volta nella storia di una civiltà”.

L’esperto in comete John E. Bortle ha già paragonato il passaggio di ISON a quello della Grande Cometa del 1680. In quell’occasione gli abitanti di Manhattan rimasero così terrorizzati da imporsi un digiuno pubblico e atti di umiltà “per placare l’ira di Dio”. Anche ISON dovrebbe essere così grande e luminosa da eclissare la Luna anche di giorno. È stata avvistata lo scorso settembre e dovrebbe girare attorno al Sole nel prossimo novembre donando uno spettacolo almeno pari a quello della cometa Hale-Bopp nel 1997. Per la ISON sarà il primo viaggio all’interno del sistema solare e attorno al Sole. Il suo nucleo non è mai stato sciolto, finora, e passando attorno al Sole verranno sciolti per la prima volta i ghiacci che la tengono unita rilasciando i gas primordiali che i nostri scienziati aspettano di esaminare.

Infatti, potranno conoscere la composizione della materia presente nel sistema solare al suo nascere, circa 4,6 miliardi di anni. Fuoriuscita dalla Nube di Oort, gli astronomi prevedono che ISON passerà a soli 1.160 milioni di miglia dal Sole liberando una massa tale di gas da formare una coda mai vista a memoria d’uomo. Lo spettacolo sarà visibile nell’emisfero settentrionale, ma dobbiamo tenere presente che non sempre le comete mantengono le aspettative, perché potrebbe venire risucchiata dal Sole, vista anche la relativa vicinanza, o non sviluppare la coda che gli scienziati si aspettano. Possiamo solo sperare che un tale spettacolo avvenga.

link

http://www.segnidalcielo.it/2012/12/27/una-super-cometa-in-arrivo-per-fine-2013/

mercoledì 26 dicembre 2012

SIGHTING via AIRPLANE'S WINDOW DETAILED Hi Def footage.


http://www.segnidalcielo.it/2012/12/25/incredibile-filmato-di-un-ufo-ripreso-da-un-aereo-in-rotta-da-houston-a-chicago/

domenica 23 dicembre 2012

Clima: i ghiacci dell’Antartide occidentale si stanno sciogliendo molto rapidamente

I ghiacci dell’Antartide occidentale si stanno sciogliendo con un ritmo doppio di quanto si pensasse: a rivelarlo e’ la nuova interpretazione dei dati raccolti a partire dal 1958 e pubblicata sulla rivista Nature Geoscience. Lo studio, realizzato da un gruppo di ricerca statunitense coordinato dall’Universita’ dell’Ohio, evidenzia che nell’arco di 52 anni nella regione occidentale dell’Antartide si e’ verificato un aumento medio delle temperature di 2,4 gradi: il triplo di quanto avviene nel resto del globo. Il rischio tenuto dai ricercatori e’ la possibile perdita di un ‘freno’ naturale per i ghiacciai interni. Le informazioni si riferiscono al complesso di ghiacciai chiamato Wais (West Antartic Ice Sheet), una regione della quale si avevano finora pochi dati. Lo studio ha permesso di colmare molte lacune nei dati rilevati in oltre 50 anni dalla stazione Byrd, dove le proibitive condizioni meteorologiche hanno provocato lunghi periodi di blackout. I nuovi dati mostrano un quadro piuttosto allarmante, in quanto evidenziano un aumento medio delle temperature di 2,4 gradi e il possibile indebolimento delle barriere naturali che impediscono ai ghiacciai interni di riversarsi direttamente in mare.

http://www.meteoweb.eu/2012/12/clima-i-ghiacci-dellantartide-occidentale-si-stanno-sciogliendo-molto-rapidamente/173763/

Mr.Keshe: “gli uomini non sono le uniche creature dell’Universo”

Mr.Keshe: “gli uomini non sono le uniche creature dell’Universo”

Se si comprende l’essenza della creazione, il nostro modo di fare, allora si capisce che la vita e l’intelligenza non è esclusività del pianeta blu in questo universo.  Ci sono poi diversi livelli di vita su questo pianeta che non sono visibili per l’uomo, che ha una gamma limitata di strumenti di rilevazione, che sono semplici e primitivi, come i suoi occhi e il tatto.

La vita prende forma e aspetto in diverse combinazioni di forza Magravs nella “zuppa” del Magravs dell’Universo

La vita prende forma e aspetto in diverse combinazioni di forza Magravs nella “zuppa” del Magravs dell’universo e finché il sistema di conservazione che è qualcosa come la stessa catena di aminoacidi dell’essere umano possono essere creati e mantenuti, la vita e l’intelligenza si crea ovunque nell’universo.

Gli uomini non sono quindi le uniche creature dell’universo

Gli uomini sono da qualche parte sul fondo della scala universale di intelligenza e nel riuscire a sostenere la vita nella struttura complessiva della famiglia universale. L’uomo ha una vita molto breve rispetto agli altri nell’universo siccome egli dipende dalla fisicità della struttura del suo corpo attuale. Quando capisce che può vivere senza il bisogno di fisicità così come gli altri nell’universo, allora l’uomo entra in una nuova dimensione di progresso che non è evidente per lui in questo momento.

Questo è il punto, se l’uomo non ha bisogno di dipendere dai suoi polmoni e dal sistema digestivo per assorbire le Magravs dell’universo, sostenere l’esistenza di Magravs del suo amminoacido per sostenere la sua vita, ma usa le Magravs del livello del amminoacido Magravs come campi per prendere ciò che gli serve dai campi magnetici universali per sostenere la sua vita nell’universo.

Ci sono quelli negli universi che hanno raggiunto questa posizione e la loro conoscenza in una forma più semplice si trasmette all’uomo attraverso i profeti di Dio, perchè l’uomo progredisca nel suo percorso di evoluzione per raggiungere la loro posizione.

La razza umana non si è evoluta in intelligenza sufficientemente per capire la struttura in cui l’uomo è parte di una comunità universale e non come ciò che ha visto nella sua struttura di “villaggio” terrestre, e la struttura di vita presente sulla terra è nulla in confronto alla vera vita universale.

Gli uomini sono flebili, deboli, animali selvatici, ma c’è qualcuno con un po di buon cuore e di buone intenzioni.

L’universo opera principalmente sulla transizione dell’intenzione e non fisicità del moto della materia.

Questo è il tempo per entrare nella maturità e l’uomo ha una lunga strada da percorrere prima di raggiungere la maturità finale e ha bisogno di una guida per essere un soggetto perfetto nella comunità universale.

Ho visto questo nella persona una vita e anche che ha un terreno infido con quest’uomo.

L’uomo non è solo nell’universo e non è mai stato, ma gli è stato permesso di scegliere il suo percorso di crescita e di maturità, ma in qualche modo ha preso la strada sbagliata in questo processo, è diventato dipendente dalla materia per la sua esistenza, piuttosto che dai campi di materia e questo impostare il percorso di evoluzione della fisicità per l’uomo.

Gli uomini sono come topolini nella scatola di vetro dell’universo, che sono stati osservati da altre vite intelligenti dell’universo per vedere come queste creature si evolvono fino a essere.

E infatti l’uomo ha finora fallito in modo ben misurabile, combatte per nulla e stupra e saccheggia per niente sia come individuo, che come gruppo o nazione.

Lo fa al giorno d’oggi come ha fatto fin dall’inizio della sua creazione, con la differenza che al presente indossa un vestito più colorato e usa i modi e parole più ingannevoli e per tenere la stessa vergogn sa condotta dei suoi antenati e si definisce con la parola nuova di ‘civile’ per difendere le stesse scorrettezze dei suoi antenati.

Se questa è la civiltà, costruire più strumenti di distruzione, per uccidere più uomini, allora i leader attuali di colui che permette questo tipo di progresso non sono altro che lupi selvaggi della terra con i vestiti di agnello e questi uomini di integrità materialistica porteranno l’uomo indietro di secoli sulla via del raggiungimento dell’obiettivo finale di pace e di unità universale.  La comunità universale nella quale sto cercando di portare l’uomo, abbiamo pace, conforto e rispetto.

E ‘qui che ogni entità ha rispetto per l’altro e la pace è il fiore all’occhiello di ogni azione.

A volte penso di aver preteso troppo nel portare l’uomo attraverso questa transizione, dal momento che il corpo dell’uomo è una struttura debole, e nel mio tempo e la mia vita si vedrà l’uomo attraverso questa fase di transizione e forse tutti vedranno la famiglia più grande dell’universo e sicuramente l’uomo sarà accolto a braccia aperte come un nuovo nato lo è dai suoi genitori al momento della sua nascita sulla terra.  Siamo in attesa per la maturità dell’uomo e nulla di più, molto similmente a un padre in attesa che il suo bambino piccolo cresca fino a che può giocare a calcio con lui, per godersi la vita in pieno con i suoi figli, a volte è facile e a volte è doloroso, ma alla fine il padre vede la maturità di suo figlio, e siamo in attesa di quel giorno in cui l’uomo maturi come insieme, così che possa prendere il suo giusto posto nel consiglio della comunità universale.

Siamo pazienti e abbiamo tempo per vedervi in questo processo e percorso così come abbiamo fatto in precedenza in altre parti degli universi.

Beate quelle anime che ascoltano il messaggio vero e non quello terreno.

M. T. Keshe

fonte

articolo originale: fonte

http://www.segnidalcielo.it/2012/12/23/mr-keshe-gli-uomini-non-sono-le-uniche-creature-delluniverso/

Disclose.tv Weekly Digest Newsletter 51/2012

Weekly Digest 51/2012

video in primo piano.

Top 10 Video

IMMAGINE << >>
WOW! Sandy Hook & AURORA Nel film di Batman! Fai virale Questo è un set UP!

IMMAGINE << >>
Mass Grave Alien? Preispanica Cimitero Trovato

IMMAGINE << >>
News Alert Pole Shift qualcosa è esploso Nel Centro della nostra galassia e Inbound.part 1 Di 2

IMMAGINE << >>
Padre vittima Sandy Hook di Caught "EFFETTO". WTF!

IMMAGINE << >>
21 Dicembre 2012 - nuovo messaggio dal Nazioni Stella

IMMAGINE << >>
ALERT! Sandy Hook Overlay carta geografica su Google Maps è una corrispondenza esatta!

IMMAGINE << >>
21 DICEMBRE 2012 - I Say Guarda il cielo per gli UFO - Profezia Maya - HD

IMMAGINE << >>
Sandy Hook Scuola Conspiracy ripresa

IMMAGINE << >>
21 DICEMBRE 2012 - Informazioni che non doveva essere rivelato! Strano E VERO!HD

IMMAGINE << >>
"Invaders" Cervello S03E07 teoria del complotto con Jesse Ventura

Video in primo piano

IMMAGINE << >>
Sandy Hook / 9/11 Torri Gemelle Connect

IMMAGINE << >>
Lisa Harouni: A Primer su stampa 3D

IMMAGINE << >>
Roba che non voglio che tu sappia - rapimenti alieni

IMMAGINE << >>
UPS ruba Mini iPad consegnati da FedEx

IMMAGINE << >>
21 dic 2012 - End Of The Calendario Maya Extravaganza

IMMAGINE << >>
Ancient Aliens S05E01 segreti delle piramidi

IMMAGINE << >>
Mystery Man In Woods ammanettato da Newtown polizia: RISOLTO?

IMMAGINE << >>
Il prototipo - Trailer 2013

IMMAGINE << >>
Sandy Hook, 911, NJ, Sandy, Aurora & Brooklynn NY

IMMAGINE << >>
Apollo 8 Principali Mission