Scarica questo articolo in PDF
Il Crop Circle scoperto il 30 Dicembre 2013 nella regione di Salinas, esattamente nella località di Chualar, ha fatto discutere non poco riguardo la sua interpretazione. Apprendiamo da vari siti web, tra cui cropcircleconnector.com, che il pittogramma comparso in un campo di frumento californiano, sembra essere stato decodificato.
Questo a seguire è ciò che riporta il ricercatore Paul Jacobs sul sito cropcircleconnector.com:
L’immagine complessiva del pittogramma comparso a Chualar in California, potrebbe essere quello di un “orologio polare” (vedi polarclock ). Come ricorderete, un altro “orologio polare” era stato scoperto il 2 Giugno 2012 nei campi di Manton Drove, vicino a Marlborough, Wiltshire – Inghilterra (vedi link ). Nel crop di Manton Drove sembrava descrivere un evento che poi sarebbe stato correlato con l’atterraggio della sonda NASA Curiosity Rover su Marte, che appunto è avvenuto due mesi dopo dalla sua data indicata del 5 agosto 2012.
Questo nuovo “orologio polare” in Chualar, California mostra una “brillante cometa dalla coda lunga”, quindi come l’evento astronomico previsto:
——————————————————————————–
All’ interno del pittogramma possiamo vedere o intravedere una sorta di circuito o di un “chip CCD” che di solito si trovano all’interno di una fotocamera digitale. Questo potrebbe implicare molti fattori, tra cui il fatto che molte persone sulla Terra potranno fotografare una cometa luminosa nei primi mesi del 2014:
Quando ha studiato da vicino, la “testa” di quella “cometa” mostra una “faccina sorridente” (a volte disegnato nelle colture), attraversando “tre linee sottili”, che corrispondono a tre pali del telefono o di potenza alti sul lato opposto del quadro coltura :
La data di questo evento supposto non è chiaramente specificata. Tre “pianeti” sono state elaborati attorno al perimetro esterno, ma quelli non sono sufficienti per specificare una data unica:
Ora tre diversi codici sono stati accuratamente integrati all’interno di questo ritaglio di un’immagine, Potrebbero essere di una certa importanza, se l’immagine del crop circle risulta essere di stampo “paranormale” secondo voi potrebbe essere stata creta da mani umane? Dobbiamo riportare accuratamente tali codici, in ogni caso.
Il suo primo codice interno mostra un breve messaggio in codice Braille che dice “ 192-192-2-192-1-192-192 “ . Questo può essere un riferimento simbolico al britannico motore di ricerca “192.com” (vedi http://www.192.com ). La sua implicazione potrebbe essere che “i ciechi vedranno, e chi cerca troverà”:
l suo secondo codice, quello esterno, coinvolge tre linee telefoniche o pali elettrici, che appaiono nelle vicinanze della formazione di Manton Drove del 2 giugno, 2012. Questi tre pali alti corrispondono alle “tre linee sottili” sul lato opposto del quadro del crop circle. In poche parole quei tre pali alti sono diversi numeri estratti nei crop circle e potrebbero essere in codice Morse, che si traducono come “ 3-spazio -3-spazio-1 ”andando in senso orario intorno all’immagine del pittogramma nel modo peculiare di un” orologio polare troviamo“:
Il terzo codice intermedio comporta una serie di caratteri alfabetici in codice Morse. Sembrano leggere: ” ET B I-SON STS ”
Una interpretazione di questo messaggio criptico potrebbe essere:
“ ET B (e) ”o” esistono gli extraterrestri “.
Poi “ ISON (cometa) ”è un” STS (sistema di trasporto spaziale ) ”come per le navette spaziali della NASA (vedi http://en.wikipedia.org/wiki/STS-1 ).
Molto importante se vero! Aspettiamo vivamente di vedere cosa potrebbe accadere dopo.
Appendice 1 per Chualar: una seconda interpretazione del suo codice Braille “1-9-2″ in termini di “ore” nel raggio che va all’interno del crop circle visto come “orologio polare”
Come prima cosa, ho notato da diversi servizi giornalistic televisivi (vedi www.youtube.com ), che i tre numeri in codice Braille “ 1-9-2 ”potrebbero anche significare” ore “lungo il disegno dei un” orologio polare “:
Lo scopo della codifica tali numeri in codex “Braille” e “Planet” parti di questo ritaglio di un’immagine, potrebbe essere quello di suggerire che qualche importante evento astronomico (ad esempio una “cometa luminosa”) in primo luogo potrebbe essere vista alle ore 24, quindi a mezzanotte nel cielo dalla Terra, in qualche posto particolare (Londra?) e in qualche data particolare. All’interno del suo “chip CCD”, possiamo vedere due numeri separati Braille 2 e 1 che sono (2 + 1) = 3 . Possiamo anche vedere tre numeri in braille collegati 1-9-2 che sono (1 + 9 + 2) = 12 . Un tempo orario di 12 o mezzanotte è stato quindi proposto in due modi diversi.
Per quanto riguarda il quadro generale del pittogramma, ci suggerisce che abbiamo bisogno di rivedere “l’orologio polare” per tre volte . Vedere tre pali alti vicini nel campo, abbinati da tre linee sottili sul lato opposto del quadro del crop circle da tali poli. Diversi numeri in codice Morse come abbiamo visto intorno alla parte esterna dell’orologio, mostra i simboli “ 3 ”o” 1“.
Una parte del codice Morse (“ ET B ”) mostra anche una discreta somiglianza con un allineamento di cinque corpi planetari, ovvero di quattro pianeti più il Sole agli inizi di gennaio del 2014, anche un sesto corpo, forse i residui della cometa Ison lungo il suo ultimo percorso orbitale:
Così possiamo vedere Mercurio, il Sole, Venere, la Terra, i residui della cometa Ison ( ISON = STS ), e Giove tutti allineati in una prospettiva eliocentrica nella la prima parte del mese di gennaio 2014. Il quadro in generale del pittogramma e notevole! Chi l’ha fatto e perché? Nessuno sa in realtà, non ci resta che guardare per ciò che verrà dopo.
PS: Questi tre pali delle linee del telefono raggiungono in successione le più elevate altezze (bassa, media, alta), mentre ci muoviamo in senso orario intorno all’immagine del crop circle. Anche in questo ci suggerisce che dovremmo girare per l ‘”orologio polare” per tre giri completi (giorni, settimane, mesi?) fino a quando non ci sarà il “tempo di un evento” si verificherà. L’intera immagine del crop è stata allineata all’interno del campo, in modo che la sua lunga immagine quella della “cometa” proviene dalla parte dell’occidente e attraversa tre linee sottili nella parte nord. LA Cometa Ison è stato prevista avvicinarsi nei pressi del polo nord della Terra entro il 16 gennaio 2014. Molte immagini diverse della cometa Ison sono state tratte da vari crop circle in Inghilterra, Italia, Francia o in Olanda dal 2008.
Paul Jacobs.Fonte
http://www.segnidalcielo.it/2014/01/04/decodificato-il-crop-circle-di-salinas-california/