Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 2 aprile 2011

Fukushima, e venne il giorno del plutonio

Fukushima, e venne il giorno del plutonio

condividi

Ritrovato nel terreno intorno alla centrale: oltre a essere nocivo, indica che probabilmente il nocciolo del reattore 3 si sta fondendo

Come in un film di cui si conosce già la trama, è giunta l'ora del plutonio. L'hanno trovato incinque diversi punti nel sottosuolo dell'impianto di Fukushima, in un rilevamento fatto tra il 21 e il 22 marzo.
La Tepco - nell'ennesimo tentativo di minimizzare - dice che solamente due di queste perdite sarebbero dovute alla crisi ingenerata da terremoto e tsunami, forse senza rendersi conto che, se possibile, questa constatazione rende la situazione ancora più preoccupante.

Il plutonio emette particelle alfa che, se inalate, si depositano nelle ossa e nei polmoni della gente producendo diversi tipi di cancro. Alla nocività, si unisce un lunghissimo periodo di dimezzamento (quanto ci mette a perdere radioattività): quello del plutonio-239, una delle varianti del materiale radioattivo, è stimata intorno ai 24mila anni.
Sia la Tepco sia gli esperti della Genshiryoku Anzen Hoanin - cioè l'Agenzia per la sicurezza industriale e nucleare giapponese, su cui diremo in seguito - sostengono che la quantità di plutonio trovata nel terreno non è tale da allarmare. Ma il problema va visto nella sua drammaticità per un altro motivo.

A differenza di iodio e cesio, che sono fuoriusciti in forma gassosa nell'aria, il plutonio è infatti filtrato, penetrato nel suolo. Riconoscere la presenza di plutonio nel terreno, significa ammettere la possibilità di una parziale fusione del nucleo del reattore numero 3, il più pericoloso perché funziona con il famigerato Mox, il combustibile di ossidi di uranio e plutonio bloccato per anni e poi introdotto nel 2010 a Fukushima su pressioni della stessa Tepco. Il medesimo combustibile che dovrebbe alimentare le nostre (italiane) ipotetiche future centrali di terza generazione, sbandierate come modernissime e sicure dal partito filo-nucleare.

A rivelare lo stato di smarrimento in cui versano sia le autorità sia la Tepco, ci sono le ultime dichiarazioni del Primo ministro Naoto Kan: "La situazione è imprevedibile", si è limitato a dire nel corso di una riunione della commissione al bilancio del senato.
Uno smarrimento che appare però sempre più colpevole.
Su Le Monde è ricomparso infatti Eisaku Sato, il vecchio governatore di Fukushima che per anni aveva denunciato la mancanza di trasparenza della politica nucleare giapponese e che ora punta il dito contro le responsabilità umane nel disastro della centrale.
Già nel 2002 - denuncia Sato - l'Agenzia per la sicurezza industriale e nucleare giapponese "ci informò che la Tepco aveva ammesso di avere falsificato il rapporto relativo all'ispezione che aveva messo in luce danni all'involucro che ricopriva il nocciolo di due reattori di Fukushima".
La stessa Agenzia governativa aveva però tenuto nascosta la manomissione del rapporto per ben due anni.

In quel periodo, Sato riceveva anche lettere dai lavoratori della centrale: "Dicevano di essere costretti a fare le ispezioni al doppio di velocità rispetto quanto previsto dalle direttive". Lui inoltrò le denunce all'autorità di sorveglianza ma non ne seppe più nulla dopo aver abbandonato la carica nel 2006 (per un'accusa di corruzione).
Il problema, secondo l'ex governatore di Fukushima, "è il controllo democratico del processo decisionale". La Genshiryoku Anzen Hoanin è infatti alledirette dipendenze del ministero dell'Economia, del Commercio e dell'Industria, "in altri termini, l'organismo di sorveglianza subisce l'influenza dell'amministrazione che promuove la costruzione delle centrali. Non ci si può aspettare che sia troppo esigente. Il Giappone passa per un Paese democratico. Lo è solo fino a un certo punto. Molte decisioni sono prese in funzione di interessi opachi e molti campi sono incancreniti dallacorruzione".

Gabriele Battaglia

http://it.peacereporter.net/articolo/27670/Fukushima%2C+e+venne+il+giorno+del+plutonio

Terremoti in Italia…tantini …

Recent earthquakes in the Euro-Med region (during the last 2 weeks)

http://www.new-dimension-software.com/seismology/index.php

Lisbona colloca bond a 15 mesi pagando quasi il doppio dell'ultima asta. S&P declassa l'Irlanda

News Stefano!

http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2011-04-01/portogallo-colloca-bond-mesi-113512.shtml?uuid=AaeiHILD

Il terremoto e la pace




Può un terremoto che stermina 10'000 persone ispirare la pace? Sembra di sì, e in paesi notoriamente bellicosi, tra di loro, come le due Coree. Allarmati dagli effetti devastanti causati dalle forze della natura che hanno dato origine lo scorso 1 marzo a uno dei più potenti terremoti e maremoti degli ultimi anni, scienziati di Corea del Sud e Corea del Nord hanno inziato a guardare con occhi diversi al vulcano Baekdu. Anche se si trova ben lontano dai confini tra le due Coree e l'ultima volta ha eruttato nel lontano 1909, il vulcano potrebbe non essere spento ma solo "dormiente", cioè celare ancora nelle sue viscere magma incandescente che, sotto opportune condizioni, potrebbe portare a un'eruzione. Nell'eruzione del 969 d.C le ceneri si spinsero fino al Giappone, lontano alcune centinaia di chilometri.



In caso di eruzione, quindi, le conseguenze potrebbero facilmente farsi sentire anche in Corea del Sud, da cui quindi sono partiti alla volta del Baekdu alcuni scienziati. Anzichè essere bloccati alla frontiera come sarebbe normalmente accaduto, il governo della Corea del Nord ne ha permesso il passaggio, perche' possano studiare lo stato del vulcano insieme a scienziati locali.







FONTE:ALTRO GIORNALE: News

LA “STOFFA DELL’UNIVERSO”




AA.VV.






Sommario: è precisato inizialmente ciò che Teilhard de Chardin intendeva dirci con l’espressione “Stoffa dell’Universo”. Viene poi descritto sinteticamente il quadro delle attuali conoscenze ed ipotesi scientifiche sulla natura della materia. Le novità, rispetto al tempo in cui visse Teilhard, paiono dare maggior fondamento alla sua grandiosa visione olistica. Tuttavia lo scopo principale di questo studio è l’ampliamento della consapevolezza personale circa la natura della materia e le proprietà, non del tutto note, della mente umana. Summary: first of all, what exactly Teilhard de Chardin wanted to convey through the expression “the Stuff of the Universe” is made clear. There then follows a concise outline of the current knowledge and scientific hypotheses regarding the nature of matter. The latest advances, in relation to Teilhard’s times, appear to confirm his imposing holistic vision. Nevertheless, the main aim of this study is to increase our personal knowledge of the nature of the material and properties, not completely known, of the human mind.


CONTINUA LA LETTURA ALL'INDIRIZZO SOTTO.




FONTE:ALTRO GIORNALE: LA “STOFFA DELL’UNIVERSO”

venerdì 1 aprile 2011

Siria, assediata moschea a Damasco - Mondo - ANSA.it

Siria, assediata moschea a Damasco


Migliaia davanti alla Moschea di Homs

01 aprile, 21:06



Siria, in video amatoriale protesta a LatakiaSiria, la rivolta non si fermaSiria: 7 giovani uccisi da spari a LatakiaSiria, liberati oltre 200 prigionieri politiciSiria, in fiamme statua ex leaderSi infiamma la protesta in SiriaSiria: migliaia ai funerali dei manifestanti uccisi a DeraaYemen, si spara ancoraYemen, continua protesta alla Sanaa UniversityTragedia in Congo, Antonov cade sulle caseAltri video

Associate

FOTO: Sostenitori di Assad in piazza a DamascoFOTO: Immagini 'clandestine' dalla SiriaFOTO: Spari sui manifestanti a DaraaScontri in Yemen, la polizia sparaGRAFICO: LA MAPPA DELLE RIVOLTESpeciali

La rivolta contro i regimi

Duemila manifestanti anti-regime sono stati rinchiusi all'interno della Grande moschea degli Omayyadi, nel cuore della città vecchia di Damasco, da agenti in borghese giunti in forze a presidiare la zona, teatro due settimane fa di analoghe dimostrazioni non autorizzate. Agenti anti-sommossa avrebbero sparato gas lacrimogeni. Ci sarebbe almeno un morto. Migliaia inpiazza a Daraa, nel sud della Siria. Manifestazione anti-regime di migliaia di curdi musulmani e cristiani anche nel nord-est del Paese, nella provincia di Qamishli, al confine con Turchia e Iraq.

FONTE:Siria, assediata moschea a Damasco - Mondo - ANSA.it

Grecia, terremoto di magnitudo 6,2 al largo di Creta: avvertito anche in Italia

 

News Stefano!

ROMA - Una scossa di terremoto di

magnitudo 6.2 è stata registrata alle 15.29 di oggi al largo della

La localizzazione Ingv del terremotoGrecia, con epicentro 60 chilometri a nord dell'estremità orientale di Creta, a una profondità di 64 chilometri. Non risultano al momento danni.
La scossa è stata rilevata in Italia dall'Istituto Nazionale di Geofisica, che assegna al sisma una magnitudo 6,1, ed è stata avvertita lievemente in alcuni comuni di Puglia, Basilicata e Sicilia. In Italia non sono segnalati danni.
Il terremoto è stato avvertito distintamente anche in Egitto, dove i piani alti degli edifici hanno oscillato al Cairo, ad Alessandria, Ismailiya e Suez.

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=144014&sez=HOME_NELMONDO

La Venuta dell’Anticristo

La Venuta dell’Anticristo

David J. Engelsma

(Da: The Standard Bearer, Volume  71 – n. 9)

Anche se Gesù non usa la parola precisa, non vi può essere dubbio che al verso 24 di Matteo 24 Egli esponga la verità riguardante l’Anticristo: "Perchè sorgeranno falsi cristi, e falsi profeti, e mostreranno grandi segni e prodigi, fintanto che, se fosse possibile, essi ingannerebbero perfino gli eletti." Gesù insegna che un altro segno della fine del mondo sarà la venuta dell’Anticristo. Che Gesù si riferisca a quello che la chiesa ha sempre chiamato "Anticristo" è evidente, primo, dal fatto che "falsi cristi" è lo stesso che "anticristi." Nella parola "falsi cristi" (una sola parola in greco), è implicata l’idea "anticristi". Secondo, il testo connette "falsi cristi" con "falsi profeti," e la Scrittura altrove insegna che un falso profeta sarà intimamente correlato all’Anticristo. Terzo, si è colpiti dal fatto che il testo ascriva "grandi segni e prodigi" ai falsi cristi e ai falsi profeti. II Tessalonicesi 2 insegna che Il Senza Legge viene "secondo l’operazione di Satana con ogni potenza e segni e prodigi menzogneri" (v. 9). Quarto, Gesù sottolinea che i falsi cristi intendono ingannare gli uomini, particolarmente gli eletti. Parlando della rivelazione dell’Anticristo, II Tessalonicesi 2:10 afferma che egli viene con "ogni ingannevolezza di ingiustizia;" e che in connessione alla sua venuta Dio manderà a molti una "forte delusione (spirito di inganno), così che essi credano alla menzogna." Così è chiaro che noi ora siamo di fronte alla dottrina biblica dell’Anticristo.

La verità riguardante l’Anticristo è troppo estensiva e troppo importante da essere trattata in un solo articolo. La Scrittura è dettagliata nel trattamento dell’Anticristo, e rende chiaro che l’apparizione dell’Anticristo è un evento tremendamente significativo alla fine del tempo. Quindi, noi considereremo l’insegnamento della Bibbia a riguardo dell’Anticristo in due articoli, guardando da vicino non solo a Matteo 24, ma anche alla profezia di Daniele, di Apocalisse 13 e a II Tessalonicesi 2.

Due cose ci colpiscono come peculiari nel riferimento all’Anticristo da parte di Gesù in Matteo 24. Primo, Egli parla di essi nel plurale, mentre noi siamo abituati a parlare di un solo Anticristo. Secondo, Egli li chiama "falsi cristi," mentre è comune per noi parlare di "Anti-Cristo."


Falsi Cristi

Quando percorriamo le Scritture, scopriamo che vengono usati vari nomi differenti per descrivere la realtà che comunemente chiamiamo "Anticristo." II Tessalonicesi 2 lo chiama "l’uomo di peccato, il figlio della perdizione," e "quell’empio." Apocalisse 13 parla invece della "bestia." Le epistole di Giovanni parlano di "anticristo" ed "anticristi." Il nome che Gesù usa è "falsi cristi." In questo nome è la parola "Cristo." "Cristo" significa "unto" e descrive qualcuno che è stato ordinato e qualificato per una certa opera a nome di Dio nel mondo. Una parola che significa lo stesso che "Cristo" è la parola "Messia." "Messia" o "Cristo" è il titolo di qualcuno la cui opera è quella di redimere il popolo di Dio dal peccato e dalla morte e di rinnovare la creazione come regno di Dio di giustizia e pace. Colui che è questo Cristo è Gesù. Egli è l’Unto di Dio, il Servo di Jehovah. La confessione della Chiesa attraverso le epoche è stata questa: Gesù è il Cristo. Egli è il Cristo in distinzione da tutti gli altri pretesi messia. Egli è il Cristo ed Egli soltanto.

Un falso Cristo, quindi, è uno che pretende di essere il redentore e il Salvatore del mondo, ma non lo è. La sua pretesa è una menzogna. Con la sua menzognera pretesa, il falso Cristo nega Gesù Cristo. Un falso Cristo è necessariamente un anticristo. Questo è il nome che l’apostolo Giovanni usa. Infatti, è solo nelle epistole di Giovanni che troviamo la parola "anticristo." In I Giovanni 2:18 leggiamo: "Figlioletti, è l’ultima ora, e come avete udito che l’anticristo verrà, anche ora vi sono molti anticristi, da ciò sappiamo che è l’ultima ora." Il verso 22 di questo capitolo identifica un anticristo come "colui che nega che Gesù è il Cristo." Anche I Giovanni 4:1-3 menziona l’anticristo: "Amati, non credete ogni spirito … da questo conoscete lo Spirito di Dio: ogni spirito che confessa che Gesù Cristo è venuto nella carne è da Dio: ed ogni spirito che non confessa che Gesù Cristo è venuto nella carne non è da Dio, e questo è lo spirito dell’anticristo, di cui avete udito che deve venire, ed ora già è nel mondo."

Letteralmente, un anticristo è un uomo che è contro Cristo, cioè contro il solo ed unico Cristo di Dio, Gesù. Questo nome espone l’essenza dell’Anticristo: egli è opposto a Cristo. Egli è contro Cristo personalmente, egli è contro il corpo di Cristo, la chiesa, egli è contro la Parola di Cristo, la Sacra Scrittura. Ma Cristo è la rivelazione e il servo di Dio. L’ostilità dell’Anticristo a Cristo, è, quindi, in ultima analisi inimicizia contro Dio. Egli è anti-Dio. Anche se lascia l’impressione alle persone che egli è motivato dall’amore per il mondo, da umanitarismo, e anche se le sue opere, considerate superficialmente, sembrano supportare questo, in realtà non è l’amore a muoverlo, ma l’odio. La sola, principale, forza che lo guida in tutto il suo essere ed attività è opposizione a Cristo in quanto Uomo di Dio nel mondo, odio per Gesù in quanto Dio nella carne. Nella sua opposizione, egli usurpa il posto di Gesù e presenta se stesso come il legittimo Cristo.

Tutto questo è implicato nel nome "falsi cristi."


Molti Anticristi

Ma Gesù parla di più di un anticristo: "falsi cristi." Per comprendere questo, dobbiamo notare il fatto che vi è una venuta dell’Anticristo. E’ specialmente Giovanni che ci istruisce a riguardo di questo nei passaggi che abbiamo già citato, anche se Paolo anche menziona questo. In I Giovanni 2:18, Giovanni scrive, secondo il greco originale, che la chiesa ha udito che l’anticristo "viene" e non: "verrà." Vi è un processo continuato attraverso tutta la storia. Diciannove secoli fa l’Anticristo era già nel processo di venire. Questo processo include la presenza di molti anticristi. Paolo insegna la stessa cosa in II Tessalonicesi 2. Egli scrive al verso 7 del mistero dell’iniquità che opera nel mondo per produrre l’Anticristo ed afferma che questo mistero dell’iniquità era già presente ed attivo nel mondo oltre diciannove secoli fa, al tempo degli apostoli.

Già nell’Antico Testamento, ma specialmente dal momento dell’ascensione di Cristo al cielo, l’Anticristo stava venendo. Il grande regno mondiale col suo potente ma empio leader non apparirà dal nulla. Nel futuro, l’Anticristo verrà pienamente, ma solo in quanto il risultato del graduale sviluppo e la culminazione di un lungo processo.

La costante attività nel mondo per produrre l’Anticristo è quella dello spirito dell’Anticristo, secondo I Giovanni 4:1-3. Vi è uno spirito personale, astuto, potente, all’opera nel mondo in ogni area della vita umana, e quello spirito è Satana. Ma egli è all’opera come lo spirito dell’Anticristo, come lo spirito che mira ad una cosa sola ed opera per una cosa sola: l’Anticristo. Proprio come Cristo ha il Suo Spirito, lo Spirito Santo, che funziona come lo Spirito di Cristo per realizzare il Regno di Cristo, così l’Anticristo ha il suo spirito, il diavolo, che funziona per parte dell’Anticristo.

I molti falsi cristi, o anticristi, sono gli uomini e le donne suscitati dal diavolo attraverso la storia, che oppongono Gesù Cristo, presentano se stessi come redentori e salvatori al posto di Cristo, e così preparano la via per il reale Anticristo. Essi sono i molti precursori dell’Anticristo. Tali erano Nebuchadnezzar ed Antioco Epifane nell’antica dispensazione. Tali sono stati i Cesari dell’Impero Romano. Siccome i predicatori e gli insegnanti religiosi eretici servono gli interessi dei falsi cristi col loro diniego che Gesù è il Cristo, Giovanni si riferisce anche a loro come anticristi. Oggi, come al tempo di Giovanni, il mondo pullula di anticristi. Tutti coloro che negano che Gesù è Dio nella carne, che Egli nacque da una vergine, e che fu risuscitato corporalmente dai morti, sono anticristi. Tutti coloro che propagano il messaggio dell’umanesimo, che l’uomo salva se stesso e che l’uomo stesso è l’unica speranza dell’umanità, non importa in che modo è formulato il messaggio e non importa dove è predicato, che sia in chiese, scuole, giornali di qualsiasi tipo, o dovunque sia, sono anticristi. Essi sono, tutti essi, parte e parcella della venuta dell’Anticristo.


Inganno

Proprio come per l’Anticristo, così anche per tutti i falsi cristi è vero questo: essi vengono per ingannare. Questo è il loro proposito, questa è la loro attività, questa è la loro minaccia. Siccome Gesù ha voluto avvertire i Suoi discepoli a riguardo dell’ingannevolezza di questi nemici, Egli li ha chiamati col nome che ha usato: "falsi cristi." Gesù aveva in mente un proposito pratico: metterci in guardia contro le tattiche e la potenza dell’Anticristo. L’Anticristo non viene apertamente mostrando il suo aggressivo odio per Cristo e la chiesa. Egli viene con dolci, affabili menzogne. Egli viene con terminologia religiosa, perfino con il linguaggio dell’antica ortodossia. Egli opera, specialmente contro la chiesa, per mezzo dell’inganno. Egli è falso. Egli non dice: "Non vi è Cristo e non vi è salvezza e non vi è Dio, la Bibbia è tutta una frode e la speranza dei credenti una folle delusione." Ma egli dice: "Ovviamente, vi è un Cristo e un Dio ed una salvezza, ma io sono quel Cristo, e l’umanità ideale è quel Dio, ed una vita terrena libera dalla guerra e dalla povertà è quella salvezza."

Gesù ha parlato del potere dell’Anticristo di ingannare nell’ultima parte del verso: "fintanto che, se fosse possibile, essi inganneranno perfino gli eletti." Qui, lo scopo dei falsi cristi ci è dato. In realtà, il solo obiettivo di tutto l’essere e di tutta la fatica dell’Anticristo, di tutto il suo splendore e le sue realizzazioni, tutte le sue eresie ed anomia è questo: ingannare, e così distruggere la chiesa di Gesù Cristo. Questa è la sola grande ambizione del potente spirito dietro l’Anticristo, come insegna Apocalisse 12:17: "ed il dragone era adirato con la donna, ed andò a far guerra al residuo della sua discendenza, che osserva i comandamenti di Dio ed hanno la testimonianza di Gesù Cristo."

E’ significativo che gli oggetti dei malvagi disegni dell’Anticristo siano da Gesù chiamati "gli eletti." L’Anticristo cerca coscientemente di distruggere gli eletti. Se gli si chiedesse: "Chi desideri ingannare e distruggere?" egli risponderebbe: "gli eletti di Dio." Ovviamente, egli ignora la loro identità, Dio non gli ha fatto dare una sbirciata nel libro della vita dell’Agnello. Così egli li deve scovare per mezzo della loro manifestazione di elezione nella confessione di Gesù Cristo e nell’ubbidienza alla legge di Dio. Ma egli cerca gli eletti e li cerca esattamente perché essi sono gli eletti, o scelti, da Dio. Questi egli desidera distruggere spiritualmente, perché, fondamentalmente, egli è contro Dio ed il Suo Cristo. Egli non può raggiungere il cielo per assaltare Dio lì. Egli non può più mettere le mani su Gesù il Cristo alla destra di Dio. Ma egli sa che la chiesa eletta è il corpo di Gesù, così che toccare loro è toccare Gesù. Egli sa che gli eletti sono gli scelti di Dio, eternamente amati e destinati alla vita e alla gloria nel Regno di Dio, così che distruggere uno di loro sarebbe ferire e sconfiggere Dio. Non soltanto è questo il proposito dei falsi cristi, ma sarebbe anche il risultato "se fosse possibile." Parole forti, queste. Esse non sono dette per terrificare gli eletti, ma sono dette come se vi fosse una piccolissima possibilità che uno degli eletti sia ingannato (anche se non esiste una tale possibilità), e ciò per avvertirci della potenza del nemico, così che stiamo assolutamente in guardia e ci sforziamo ora, oggi, contro il potente inganno.

Se chiedete: "Come ingannano i falsi cristi?" la risposta è: primariamente per mezzo della parola della menzogna, e cioè con la predicazione della falsa dottrina. Gesù ha indicato questo nel testo quando ha associato "falsi profeti" con "falsi cristi." Come abbiamo visto in un articolo precedente in questa serie, i falsi profeti sono predicatori ed insegnanti religiosi che proclamano eresie. Operando nelle chiese Cristiane, ma stando al servizio del grande nemico della chiesa, essi dirigono l’attenzione degli uomini via dalla Parola di Dio, la Sacra Scrittura, a varie parole di uomini, via dal Regno celeste di Dio verso il regno terreno dell’uomo, via dalla potenza e grazia di Dio alle capacità dell’uomo, via dalla seconda venuta di Cristo a certi obiettivi terreni.


Segni e Prodigi Contemporanei

A supporto di questa falsa parola, l’Anticristo fa grandi segni e prodigi, cioè, miracoli. Questi non saranno meri trucchetti magici, ma straordinarie opere che sfidano una spiegazione in termini di potenza umana ordinaria. La potenza manifestata in questi miracoli sarà l’enorme potenza del diavolo. Il diavolo potenzierà i falsi cristi e i falsi profeti a fare "prodigi menzogneri," come II Tessalonicesi 2:9 li chiama, cioè miracoli fatti al servizio della menzogna, e per far scendere il fuoco dal cielo, come insegna Apocalisse 13. A motivo di questi miracoli, molti riconosceranno l’Anticristo come Cristo e lo adoreranno come divino.


Sicuri per Mezzo della Parola

Questo lascia il credente eletto senza difese? No affatto. Egli sarà in grado di identificare e rigettare l’Anticristo come ora è capace di identificare e rigettare i molti falsi cristi e falsi profeti per mezzo della Parola di Dio, la Sacra Scrittura. L’Anticristo è un menzognero. Egli contraddice le Scritture, apertamente e chiaramente. L’uomo o la donna che conosce ed ama la verità della Scrittura può facilmente discernerlo e guardare alla sua identità attraverso la sua ingannevolezza, e un tale uomo e donna lo rigetterà di sicuro. La difesa della chiesa è la Parola di Dio.

La Parola è una sicura difesa. L’Anticristo fallirà. Il suo fallimento è certo perchè egli oppone Dio, l’Onnipotente. Dio sta per sempre contro questa creatura, non combattendo per averla vinta, ma ridendo di essa ed avendo quella particella di polvere in derisione. Il fallimento dell’Anticristo è certo perché egli dipinge se stesso contro Gesù il Cristo. Cristo è morto e risorto. Egli siede in sovrana potenza alla destra di Dio come Signore dei signori, Anticristo incluso.

L’Anticristo fallirà quanto al suo proposito di ingannare gli eletti. Gesù insegna questo quando dice: "se fosse possibile essi ingannerebbero perfino gli eletti." "Se fosse possibile!" Cioè, non è possibile. Non è possibile ingannare un eletto. Perchè essi sono gli scelti di Dio. La loro salvezza è certa quanto il decreto eterno di Dio. La loro salvezza dipende soltanto da Dio e dal Suo amore. Siccome Egli è onnipotente, immutabile, e fedele, la loro salvezza è sicura.

Questo è il conforto del popolo credente di Dio nel mezzo del grande conflitto spirituale che ora è in atto. Questa è la loro forza per opporre il nemico di Cristo.

Per altre risorse in italiano, clicca qui.
http://www.cprf.co.uk/languages/italian_comingofantichrist.htm
http://www.macrolibrarsi.it/_gesu_vangeli_.php?pn=165
> EUGENIO SIRACUSA - (ULTIMA INTERVISTA)
http://www.myspace.com/video/menphis75-com/eugenio-siracusa-ultima-intervista/50268662
> APOCALISSE 2012 - (Invasione Aliena, ...)
http://www.myspace.com/video/menphis75reload/apocalisse-2012-invasione-aliena-complotto-cataclismi-libe/107498345
> I PROFETI DELL'APOCALISSE - ( Gli ALIENI Sono Positivi o Negativi? )
http://www.myspace.com/video/vid/106819160
> AGENDA ALIENA - ( Nuovo Ordine Mondiale e ALIENI )
http://www.myspace.com/video/vid/106785475
> AGENDA ALIENA - ( Ufo, Vaticano, Politica e Nuovo Ordine Mondiale )
http://www.myspace.com/video/vid/106785511
> Tributo a Bill Cooper - ( PECORE & NWO )
http://www.myspace.com/video/vid/106760565
> DIO ha Paura di NOI..
http://www.myspace.com/video/vid/106852762
> TERRA = Trappola per ANIME - Luna = PROIEZIONE
http://www.myspace.com/video/vid/106852223
> Prima dell' Apocalisse - (ULTIMI TEMPI)
http://dailymotion.virgilio.it/video/x6lcgg_prima-dell-apocalisse-ultimi-tempi_news
> 21 DICEMBRE 2012 - DIALOGO CON IL RETTILE - VERS. LUNGA 20 MIN.
http://dailymotion.virgilio.it/video/x9xgpj_21-dicembre-2012-dialogo-con-il-ret_news
> 37°VIAGGIO - ASTRONAVE MADRE- (EVACUAZIONE di MASSA dal PIANETA TERRA) - Davide Russo Diesi
http://www.myspace.com/video/menphis75reload/37-viaggio-astronave-madre-40-evacuazione-di-massa-dal-pianeta/107620668
> Oltre il VELO - (Dischi VOLANTI MIMETIZZATI)
http://www.myspace.com/video/vid/53964338
> CORRADO MALANGA - Possibili Scenari 2012 Rivelate dagli ADDOTTI
http://www.myspace.com/video/menphis75resurrection/corrado-malanga-possibili-scenari-2012-rivelate-dagli-addotti/106607094
ASTRONAVI ALIENE - (UFO Mimetizzati, Bibbia, Apocalisse e PRELIEVO DI MASSA)
http://www.myspace.com/video/menphis75resurrection/astronavi-aliene-ufo-mimetizzati-bibbia-apocalisse-e-prelie/107387224
> COSCIENZA COLLETTIVA - (Profezie 2012, Ritorno del Cristo, Alieni)
http://www.myspace.com/video/menphis75resurrection/coscienza-collettiva-profezie-2012-ritorno-del-cristo-alien/107302950
> PREVISIONI FUTURO 2012 - (Rapimenti ALIENI, MILITARI e MESSIA)
http://www.myspace.com/video/menphis75resurrection/previsioni-futuro-2012-rapimenti-alieni-militari-e-messia/107207658
> LUCIANO SCOGNAMIGLIO - ( Apocalisse, 2012, Alieni e LIBERAZIONE )
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=106545531
> LUCIANO SCOGNAMIGLIO - ( Domande e Risposte sulle Interferenze )
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=106545643
> PRENDERNE COSCIENZA - ( Corrado Malanga ) - 4 VIDEO SINTESI
http://dailymotion.virgilio.it/playlist/x1alcc_menphis75_prenderne-coscienza#videoId=xczwjp
> RAEL - (Presentazione agli ANZIANI PROFETI e CLONI)
http://www.myspace.com/video/menphis75resurrection/video/107291726
WIKILEAKS - (Julian Assange, Cloni, Walk-IN, Inviati ALIENI)
http://www.myspace.com/video/menphis75-resurrection/wikileaks-julian-assange-cloni-walk-in-inviati-alieni-n/107386716
VIDEO > Rapimenti Alieni - ( Corrado Malanga )
http://www.myspace.com/video/menphis75/rapimenti-alieni-corrado-malanga/64182203
> Precessione Astronomica e il 2012 - ( David Flynn ) - UN ESTRATTO
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=106530203
> Testimonianze di VEGGENTI sulle FINTE APPARIZIONI MARIANE:
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=60585107
> Riesci a Vedere Oltre? ( Parassiti Dimensionali )
http://dailymotion.virgilio.it/video/x3qgqp_riesci-a-vedere-oltrey-parassiti-di_news
> Exopolitic - (GLI ALIENI SONO TRA NOI)
http://www.myspace.com/video/menphis75-resurrection/exopolitic-gli-alieni-sono-tra-noi/107338962
> Tom Bosco Intervista Robert Dean
http://www.myspace.com/video/menphis75revolutions/tom-bosco-intervista-robert-dean/104786624
> CENSURA MEDIATICA - (Misteri di Marte, Ufo, Alieni e FINE DELLA ...)
http://www.myspace.com/video/vid/107310649
http://www.menphis75.com/forme_pensiero.htm
VIDEO > Riesci a Vedere Oltre? - (Parassiti Dimensionali)
http://dailymotion.virgilio.it/video/x3qgqp_riesci-a-vedere-oltrey-parassiti-di_news
VIDEO > Capi Firmati & Bestiame (David Icke)
http://dailymotion.virgilio.it/video/x4lgaj_capi-firmati-bestiame-david-icke_news
VIDEO > 4 DIMENSIONE - Coscienza Satanica (David Icke)
http://dailymotion.virgilio.it/video/x47sno_4-dim-coscienza-satanica-david-icke_news
"La nostra battaglia infatti non è contro creature fisiche fatte di sangue e carne, ma contri i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti".
> Leone XIII in "Inimica Vis" sulla Massoneria - Ef 6,12

L'aurora boreale come non l'avete mai vista - MAGNIFICO

News Stefano!

“Conosco quei reattori, si rischia la catastrofe”,Fukushima…

News Stefano!

“Conosco quei reattori, si rischia la catastrofe”

Paolo Ruffatti ha guidato il programma atomico dell'Ansaldo: "Sarà molto peggio di Chernobyl. L'uranio bucherà il terreno e finirà nelle falde e nell'ambiente"

La situazione nella centrale nucleare di Fukushima è fuori controllo. Ieri lo hanno ammesso pubblicamente anche i vertici della Tepco (non c’era il presidente, forse ricoverato per problemi di ipertensione). Il governo giapponese pensa a smantellare i sei reattori dell’impianto contro i quattro, quelli più mal messi, ipotizzati dalla compagnia. E mentre rimbalzano i dati sull’intensità delle radiazioni attorno alla centrale, sulla concentrazione di iodio 131 nell’acqua (ieri stimato in 3.355 volte sopra il valore limite consentito) e sulla nube radioattiva che sta sorvolando l’Europa, la tentazione è di farsi prendere da quell’emotività che tanto disturba gli sponsor del nucleare italiano. Sensazione che prova anche chi di un impianto come quello di Fukushima è esperto.Paolo Ruffatti è l’ingegnere che tra il 1972 e il 1977 ha guidato l’officina meccanica dell’Ansaldo nucleare. La società genovese in quel periodo ha costruito il reattore dell’impianto di Caorso, di due centrali svedesi (Forsmark) e della centrale francese Superphenix. Quello di Caorso, fermato nell’86, è un reattore da 860 Megawatt con tecnologia Bwr: “Esattamente uguale a quello di Fukushima – dice Ruffatti – se non per il sistema di raffreddamento, che nella centrale giapponese è meno evoluto”.
L’ipotesi peggiore è la fusione del nocciolo, rischio sempre più imminente.
Che i noccioli dei reattori siano fusi è garantito, in tutti e tre i reattori attivi. Lo si è capito già nei primi giorni. Si è continuato a tentare di raffreddare l’impianto con l’acqua, ma bastano 12 ore perché inizi la fusione del nocciolo. O si riesce subito a raffreddare il nocciolo o la fusione va avanti.
Ora che può succedere?
Per quanto riguarda l’uranio che sta nelle barre, dopo aver fuso il contenitore primario, 350 millimetri di grafite e acciaio, precipita nel cosiddetto vessel, altro contenitore d’acciaio sul cui fondo c’è una piscina di soppressione, piena d’acqua. Non sappiamo se l’acqua è ancora lì, io dubito. Se non c’è più, il nocciolo buca anche quello e poi la base in cemento quindi va a finire nel terreno, nelle falde e nell’ambiente. Peggio di quel che è successo a Chernobyl, dove c’è stato rilascio di radiazioni più che altro nell’aria, e peggio di Three Mile Island (reattore Usa, incidente del 1979, ndr), lì il nocciolo è rimasto nel contenitore secondario e lo stanno ancora raffreddando. Si rischia di dover sfollare qualche decina di milioni di giapponesi.
Come si può evitare?
Bisognerebbe andare a vedere se le piscine di soppressione sono danneggiate o no, se c’è ancora acqua, ed eventualmente riempirle. Ma teniamo presente che le radiazioni sono tali che nessuno ora può lavorare là senza sacrificare la vita. I tecnici che abbiamo visto in tv al lavoro nella centrale hanno ancora pochi giorni da vivere.
Se il contenitore è danneggiato e manca l’acqua, cos’altro si può fare?
Non esiste alcuna tecnologia per affrontare questo problema. E non è solo quello il problema. A pochi metri c’è un’altra piscina che contiene le barre d’uranio di ricambio e il combustibile esausto. Ho l’impressione che l’esplosione abbia danneggiato anche queste, vuol dire che ci sono le scatolette con le pastiglie di uranio arricchito che sono finite chissà dove. È roba che uccide un uomo in un’ora, ma bisogna trovarle, senza acqua di raffreddamento vanno in fusione anche quelle.
L’Europa ha deciso di fare degli stress test per verificare la sicurezza dei suoi impianti. Servono?
Dipende da cosa si intende per stress test: per esempio, per verificare se un contenitore primario dopo 40 anni è usurato, bisogna metterlo in pressione. È un’operazione costosa, pericolosa e comunque bisogna fermare l’impianto. Gli stress test meccanici ed elettromeccanici che servono richiedono grossi investimenti. Se si intende qualcos’altro, è solo propaganda per tenere a bada l’opinione pubblica
di Marco Maroni
da Il Fatto Quotidiano del 31 marzo 2011

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/03/31/%E2%80%9Cconosco-quei-reattori-si-rischia-la-catastrofe%E2%80%9D/101198/

Satellite Goce disegna nuova mappa Terra - Scienza e Medicina - ANSA.it

QUASI! QUASI! CREDO ALLA FAOLA ,CHE RACCONTA DI UN PIANETA CHIAMATO TIAMMAT E DELLA BATTAGLIA CELESTE........ECC....ECC...ECETERA!!!

NULLA SI PUO' NASCONDERE A LUNGO TUTTO PRIMA O POI VIENE FUORI

RICORDATE! GRANDI AMMINISTRATORI DELLA CIVILTA UMANA.

L UOMO, E PIU' SVEGLIO DI QUANTO PENSIATE E NONOSTANTE I VOSTRI VELENI

PER ADDOMESTICARLO, EGLI COMBATTE PER LA VERITA'

PERCHE LA VERITA' E' UN ISTINTO PRIMORDIALE.

UN ABBRACCIO A TUUTI.











Satellite Goce disegna nuova mappa Terra


31 marzo, 20:32 Combo di quattro immagini della Terra elaborate dal satellite Goce. E' una Terra per niente sferica, ma irregolare e piena di protuberanze, quella "disegnata" dal satellite europeo Goce sulla base della gravita'. I dati sono stati presentati dal



FONTE:Satellite Goce disegna nuova mappa Terra - Scienza e Medicina - ANSA.it

giovedì 31 marzo 2011

ULTIM'ORA. Pacco bomba in caserma: ferito paracadutista

Livorno, attentato alla Folgore. Grave un 35enne

Un pacco bomba e' stato recapitato intorno alle 16 alla caserma dei Paracadutisti della Folgore di viale Marconi, a Livorno. Nello scoppio e' rimasto ferito in modo grave un militare di 35 anni: la deflagrazione gli ha amputato alcune dita della mano ferendolo anche al volto e alle gambe. Il paracadutista e' stato portato al pronto soccorso dell'ospedale di Livorno.

http://www.vita.it/news/view/110830

Stress test in Irlanda al rush finale. Dai rumor un buco da 20-25 miliardi per le prime quattro banche

 

NEWS STEFANO

 

Stress test in Irlanda al rush finale. Dai rumor un buco da 20-25 miliardi per le prime quattro banche

http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2011-03-31/stress-test-irlanda-rush-090632.shtml?uuid=AahttxKD

Giorno e ora: 31 Marzo 2011 , h 12:00 mezzogiorno di tutte le località delle zone orarie

 
Ciao Angeli…mi raccomando,oggi tutti insieme…per Amore …solo per Amore…Dolbyjack!
EMOTO: TAKE ACTION FOR JAPAN, MESSAGGIO DI MASARU EMOTO 

Il famoso ricercatore giapponese sulla memoria dell'acqua, Masaru Emoto invita in un VIDEO sottotitolato in inglese ad una cerimonia mondialealle 12.00 del 31.3.2011 di ogni località del pianeta per una breve preghiera di perdono e ringraziamento per l'acqua cosi devastata dalla tragedia giapponese.
Emoto nacque in Giappone nel 1943. Eun ricercatore internazionale che ha ottenuto fama mondiale per aver mostrato come l’acqua sia profondamente connessa alla nostra coscienza individuale e collettiva. Laureatosi all'università di Yokohama, sua città natale, Emoto ha fondato l'IHM Co nel 1986 e ha conseguito il dottorato in medicina alternativa presso l'Open International University nel 1992.
Dopo aver studiato il fenomeno degli ammassi di stelle sparse, i suoi studi si sono orientati sui misteri dell'acqua, dall'uso quotidiano, all’acqua presente sulla Terra o all'interno del corpo umano
Messaggio:
A tutte le persone nel mondo
Per favore mandate le vostre preghiere di amore e gratitudine all'acqua dell'impianto nucleare di Fukushima in Giappone!
La saggezza umana non è stata in grado di fare molto per risolvere il problema, ma stiamo solo cercsndo di raffreddare la rabbia dei materiali radioattivi nei reattori buttandoci sopra acqua.
Non c'è proprio altro da fare?
Io penso di si. Durante gli oltre 20 anni di ricerca delle misurazioni hado e della tecnologia fotografica per fotografare i cristalli di acqua, sono stato testimone del fatto che l'acqua può trasformarsi positivamente quando riceve vibrazioni pure di una preghiera umana, indipendentemente dalla distanza.


Uniamoci in una cerimonia di preghiera come compagni cittadini del pianeta terra.
Vorrei chiedere alle persone, non solo in Giappone, ma in tutto il mondo di collaborare con noi per trovare una via di uscita dalla crisi di questo pianeta!
La procedura della preghiera:
Nome della cerimonia:
“Mandiamo i nostri pensieri di amore e gratitudine a tutta l'acqua dell'impianto nucleare di Fukushima”
Giorno e ora: 31 Marzo 2011 , h 12:00 mezzogiorno di tutte le località delle zone orarie
Per favore pronunciate queste parole:
“Acqua dell'impianto nucleare di Fukushima, ci dispiace di farti soffrire. Per favore perdonaci. Ti ringraziamo e ti amiamo"
Ditelo per favore ad alta voce o nella vostra mente. Ripetetelo 3 volte mentre riunite le vostre mani in preghiera. Per favore offrite una preghiera sincera.
Vi ringrazio con tutto il cuore.
Con Amore e Gratitudine,Masaru Emoto
Messaggero dell'Acqua
da: http://emotopeaceproject.blogspot.comsul sito traduzioni anche in francese
http://saluteolistica.blogspot.com/
--
Mauro Lavaroni

mercoledì 30 marzo 2011

Martin Jacques: Comprendere il decollo della Cina

Selezionare i sottotitoli in Italiano

http://www.ted.com/talks/view/id/1059

http://www.altrogiornale.org/news.php

Ancora UFO sopra siti missilistici nucleari

 

Ancora UFO sopra siti missilistici nucleari

A quanto pare continuerebbero gli avvistamenti di UFO sopra siti missilistici nucleari negli USA. Ecco cosa riporta Robert Hastings sul suo sito. Il 23 ottobre 2010, la F.E. Warren Air Force Base, a Cheyenne, Wyoming, perse temporaneamente le comunicazioni con 50 dei suoi missili Minuteman III. I cinque Missile Alert Facilities, responsabili di lanci in tempi di guerra - Alpha attraverso Echo - inclusi nel 319th Strategic Missile Squadron, sarebbero stati in grado di effettuare lanci in tempi di distruzione, anche se una piattaforma di lancio di soccorso aereo avrebbe potuto effettuare il compito, secondo un portavoce della Air Force.
Questo sorprendente annuncio si ebbe circa un mese dopo la mia conferenza stampa sulla connessione UFO - armi nucleari, durante la quale sette veterani della Air Force discussero le loro conoscenze sulle attività correlate tra UFO e siti di armi nucleari, situati vicino a varie basi dello Strategic Air Command decenni fa.
La maggior parte di questi eventi, ancora classificati, coinvolse mezzi aerei intelligentemente controllati, apparentemente tecnologicamente avanzati che monitorarono i siti ICBM e, a volte, distrussero i sistemi di controllo e guida missili, secondo le numerose testimonianze. Un altro incidente convolse un UFO sospeso nei pressi di un deposito di bombe nucleari e diresse fasci di luce laser sopra di esso. I veterani si sentirono obbligati a parlare della realtà di questi eventi e hanno esortato il governo degli Stati Uniti d'America a divulgare questi fatti all'opinione pubblica.
Appena appresa l'intrigante notizia della F.E. Warren dello scorso ottobre, che immediatamente ricevette l'attenzione dei media di tutto il mondo, mi sono chiesto se misteriosi "visitatori" fossero stati responsabili dell'incidente o se fosse, invece, stato effettivamente causato da un difetto ad un computer, come sostenne al momento l'Air Force (il Global Strike Command della Air Force, che controlla i missili, ha recentemente modificato la sua spiegazione iniziale, affermando che la causa era dovuta ad un componente hardware, impropriamente sostituito da un tecnico, innescando così un problema alle comunicazioni).
Tuttavia, la validità di questa spiegazione ufficiale è ora in serio dubbio, almeno a mio parere. Ai primi di dicembre, ho ricevuto una soffiata da uno sceriffo di contea nel Nebraska occidentale, dove si trovano alcuni dei siti missilistici della F.E. Warren, e mi fu riferito di un avvistamento di un UFO avvenuto il 28 novembre 2010. Il testimone riferì di aver osservato un velivolo di forma triangolare che era inseguito da un caccia militare, a nord-ovest della città di Bushnell. Anche agenti della polizia locale videro ciò. La zona in cui è avvenuto l'inseguimento è disseminato di impianti di lancio di missili, altrimenti conosciuti come "silos".
Dopo essere stato informato dell'osservazione, ho viaggiato per la regione a metà dicembre e passato quattro giorni a intervistare allevatori ed altri civili, che vivono in prossimità di vari strutture missilistiche nel Panhandle Nebraska. Anche se inizialmente non ricevetti altri rapporti, ad eccezione degli avvistamenti UFO negli anni passati, notiziari locali che parlavano delle mie indagini fecero uscire a galla alcuni testimoni, che illustrarono avvistamenti di uno o più UFO, avvenuti nei pressi dei siti missilistici di Warren, durante il "blackout" del 2010.
Negli ultimi tre mesi, sono arrivati sempre più rapporti e sono venuto a conoscenza di altri avvistamenti, da parte di civili e personale delle forze dell'ordine, avvenuti nella grande area composta dagli stati del Wyoming, Nebraska e Colorado, dove la F.E. Warren ha 9.600 miglia quadrate disseminate di campi missilistici. Oggetti aerei dalla forma triangolare, cilindrica, sigariforme e sferica e, molti di loro, visti manovrare silenziosamente o librarsi a bassa quota, sono stati segnalati nella regione, come già nel mese di settembre 2010 e, più di recente, il 18 marzo 2011. In breve, la connessione UFO - armi nucleari non è storia antica, per così dire, ma è in corso ed è attuale.
Ma il più importante sviluppo, almeno potenzialmente, è questo: sono venuto a conoscenza che personale di servizio attivo della Air Force, al lavoro in differenti zone di campi missilistici, vide ripetutamente un "enorme dirigibile" il 23/24 ottobre 2010, data esatta dell'incidente della distruzione-comunicazione ICBM, che secondo le mie fonti durò più a lungo dei 59 minuti comunicati dalla Air Force.
Tutte queste persone dissero che l'oggetto non fu un dirigibile commerciale, ma dalla forma molto più lunga e stretta, simile alla "Zeppeling" tedesco della Prima Guerra Mondiale. Tuttavia, non aveva la piattaforma sospesa per i passeggeri e non presentava nessuna scritta visibile su un lato, come sarebbe di norma per un dirigibile pubblicitario.
Se questo oggetto sconosciuto sia stato il responsabile o meno del caos dei 50 missili è ancora tutto da dimostrare, ma la sua presenza intermittente e apparenza anomala è stata attestata da testimoni oculari attendibili. Ho anche ricevuto informazioni credibili di comandanti dello squadrone missilistico della F.E. Warren che hanno severamente ammonito il proprio personale di non parlare con i giornalisti o ricercatori UFO, su "cose che possono essere o non essere state viste" nel cielo, in prossimità di siti missilistici. Severe sanzioni legali sono state minacciate per coloro che avessero violato il mandato di segretezza.
Traduzione, sintesi ed adattamento a cura del Centro Ufologico Ionico
Fonte:

http://www.altrogiornale.org/news.php

Rainbow Warriors-Guerrieri Arcobaleno



EMOTO: TAKE ACTION FOR JAPAN, MESSAGGIO DI MASARU EMOTO

 
Ciao Angeli…Sono sicuro del vostro appoggio … Fate questo in memoria del Nostro vincolo umano, noi possiamo fare miriadi di cose…. Non Dimentichiamo i Nostri Fratelli Giapponesi… buona lettura…e se possibile fatela girare questa notizia…

Dolbyjack

EMOTO: TAKE ACTION FOR JAPAN, MESSAGGIO DI MASARU EMOTO 

tratto da: Salute Olistica

Il famoso ricercatore giapponese sulla memoria dell'acqua, Masaru Emoto invita in un VIDEO sottotitolato in inglese ad una cerimonia mondialealle 12.00 del 31.3.2011 di ogni località del pianetaper una breve preghiera di perdono e ringraziamento per l'acqua cosi devastata dalla tragedia giapponese.
Emoto nacque in Giappone nel 1943. Eun ricercatore internazionale che ha ottenuto fama mondiale per aver mostrato come l’acqua sia profondamente connessa alla nostra coscienza individuale e collettiva. Laureatosi all'università di Yokohama, sua città natale, Emoto ha fondato l'IHM Co nel 1986 e ha conseguito il dottorato in medicina alternativa presso l'Open International University nel 1992.
Dopo aver studiato il fenomeno degli ammassi di stelle sparse, i suoi studi si sono orientati sui misteri dell'acqua, dall'uso quotidiano, all’acqua presente sulla Terra o all'interno del corpo umano
Messaggio:
A tutte le persone nel mondo
Per favore mandate le vostre preghiere di amore e gratitudine all'acqua dell'impianto nucleare di Fukushima in Giappone!
La saggezza umana non è stata in grado di fare molto per risolvere il problema, ma stiamo solo cercando di raffreddare la rabbia dei materiali radioattivi nei reattori buttandoci sopra acqua.
Non c'è proprio altro da fare?
Io penso di si. Durante gli oltre 20 anni di ricerca delle misurazioni hado e della tecnologia fotografica per fotografare i cristalli di acqua, sono stato testimone del fatto che l'acqua può trasformarsi positivamente quando riceve vibrazioni pure di una preghiera umana, indipendentemente dalla distanza.

Uniamoci in una cerimonia di preghiera come compagni cittadini del pianeta terra.
Vorrei chiedere alle persone, non solo in Giappone, ma in tutto il mondo di collaborare con noi per trovare una via di uscita dalla crisi di questo pianeta!
La procedura della preghiera:
Nome della cerimonia:
“Mandiamo i nostri pensieri di amore e gratitudine a tutta l'acqua dell'impianto nucleare di Fukushima”
Giorno e ora: 31 Marzo 2011 , h 12:00 mezzogiorno di tutte le località delle zone orarie
Per favore pronunciate queste parole:
“Acqua dell'impianto nucleare di Fukushima, ci dispiace di farti soffrire. Per favore perdonaci. Ti ringraziamo e ti amiamo"
Ditelo per favore ad alta voce o nella vostra mente. Ripetetelo 3 volte mentre riunite le vostre mani in preghiera. Per favore offrite una preghiera sincera.
Vi ringrazio con tutto il cuore.
Con Amore e Gratitudine,Masaru Emoto
Messaggero dell'Acqua

da: http://emotopeaceproject.blogspot.comsul sito traduzioni anche in francese

http://eliotroporosa.blogspot.com/2011/03/emoto-take-action-for-japan-messaggio.html

Scientist Leuren Moret - Japan earthquake and nuclear "accident" are tec...

Uno Scienziato: Gli “incidenti” nucleari in Giappone sono una guerra nucleare tettonica

Uno Scienziato: Gli “incidenti” nucleari in Giappone sono una guerra nucleare tettonica

Una premessa a questo articolo: il giornalista Alfred Lambremont Webre è un espetto di esopolitica  e come tale crede in intelligenze extraterrestri e nel loro contatto con gli esseri umani. Nwo-truthresearch sospende il giudizio su questo aspetto del lavoro di Webre e pensa che un dato maggiormente documentato sia, per adesso, l'origine umana del fenomeno UFO; leggete questo articolo, Gli UFO sono dischi volanti Tesla. Riguardo al pensiero di Webre sugli UFO, non avendolo studiato in profondità, non sappiamo se le sue siano delle ricerche documentate o la solita disinformazione che spesso si vede mischiata ai dati reali, come più volte constatato in cosiddetti ricercatori indipendenti. Quello che risalta però è il fatto che Webre ha un curriculum da uomo d'elite, avendo frequentato la Yale University, che, come sappiamo, è anche la sede della Skull and Bones/Cavalieri di Eulogia Pontifici che ha sfornato fior fiore di personaggi della classe dirigente degli Stati Uniti. Secondo alcuni Webre, potrebbe essere l'ennesimo Gatekeeper al soldo dei Gesuiti, se non un vero e proprio Cavaliere di Malta. Il fatto poi che il signor Webre annunci sbarchi alieni per il 2012, con prove quali il discorso inaugurale di Barak Obama, ci sembra altamente sospetto, e ci ricorda il famigerato Progetto Blue Beam.
Ciononostante crediamo che l'articolo sotto contenga anche degli spunti su cui riflettere per capire cosa è accaduto e stà tuttora accadendo in Giappone e chissà dove in futuro.
Pakalert
23 Marzo 2011
traduzione: http://nwo-truthresearch.blogspot.com

Alfred Lambremont Webre
La scienziata indipendente Leuren Moret, il cui articolo chiave del 2004 nel Japan Times ha smascherato le bugie e le distorsioni da parte di funzionari del governo e aziende che hanno portato alla costruzione di centrali nucleari in zone sismicamente pericolose, ha dichiarato in un'esclusiva intervista esclusiva di 65 minuti con Alfred Lambremont Webre che "il terremoto in Giappone e gli "incidenti "all’unità centrale nucleare 6 di Fukushima, iniziati l’11 Marzo 2011, sono di fatto atti deliberati di guerra tettonica nucleare, condotta contro l'ecologia delle popolazioni del Giappone e contro le nazioni dell'emisfero settentrionale, compresi gli Stati Uniti, il Canada e il Messico."
Nel suo articolo del 23 Maggio 2004 sul Japan Times, Il gioco mortale del Giappone della roulette nucleare, Leuren predisse: “Non è una questione se in Giappone avverrà o meno un disastro nucleare; il problema è quando accadrà. Come l’ex Unione Sovietica dopo Chernobyl, il Giappone diventerà un paese che avrà malattie derivanti dalle radiazioni, che distruggeranno le generazioni future, e una diffusa contaminazione delle aree agricole assicurerà un disastro per la salute pubblica. La sua economia potrebbe non riprendersi mai più”.
Il terremoto in Giappone, innescato da un’arma HAARP aerosol/scie chimiche al plasma, per causare enormi perdite di radiazioni nucleari
Ora, in un'intervista esclusiva rilasciata il 20 Marzo 2011, la scienziata indipendente ha illustrato i molteplici motivi per cui il terremoto in Giappone è stato quasi certamente condizionato ed innescato da un arma HAARP-aerosol/scie chimiche al plasma, per provocare enormi perdite di radiazioni nucleari in stile Chernobyl che , secondo un rapporto del governo svedese, saranno distribuite su tutto l'emisfero settentrionale del pianeta.
Tra i vari aspetti del terremoto in Giappone discussi dalla Moret che corrispondono al profilo di un sistema sismico innescato dall’HAARP ci sono:
• L’intensità e le caratteristiche del sisma; la confusione intenzionale degli USA sulla scala del terremoto
• La prefigurata vendita della Japan Westinghouse (controllata dagli interessi dei Rockefeller) nel 2006 a Hitachi e altri interessi;
• L’uso del virus Stuxnet nell’impianto di Fukushima, per provocare il malfunzionamento delle pompe di raffreddamento e delle valvole, creando così i pericolosi rilasci di radiazioni;
• La creazione di nubi a vortice correlate all’HAARP sulla Baia di San Francisco, California, il 18 Marzo 2011, per innescare a partire dalla prima esplosione dell'impianto di Fukushima una forte pioggia radioattiva sulla popolazione, sul cibo e sull’ecologia della zona della baia.
Guardate l’intervista con la scienziata indipendente Leuren Moret, che dimostra che il terremoto in Giappone e l’ “incidente” nucleare sono una guerra tettonica.
I lettori possono guardare l’intervista con Leuren Moret come parte dell’articolo precedente o al seguente URL:
http://www.youtube.com/watch?v=5WxmeOqYtB0

Il virus Stuxnet ha provocato il disastro di Fukushima conseguente al terremoto

La Moret ha indicato che in Giappone è stato trovato un nuovo cybervirus. Il virus Stuxnet è progettato per attaccare i server offline passando per memorie USB.

Il virus Stuxnet è stato ideato per causare dei malfunzionamenti nei controllori Siemens usati in alcuni impianti nucleari. Fukushima aveva gli stessi controllori Siemens per i quali fu ideato lo Stuxnet. Il virus Stuxnet fu usato anche dall’intelligence israeliana- il Mossad – per distruggere le centrifughe di Bushar in Iran, legate al nucleare.

La Moret ha detto: “Il problema, dopo il terremoto, è  stato che le pompe, le valvole e i controllori si sono guastati, quindi gli operai non sono riusciti a far funzionare le pompe. Questo semplicemente si aggiunge al terremoto HAARP, e a molte altre prove che si è trattato di un evento HAARP false flag”.

L’energia rilasciata dal terremoto HAARP in Giappone equivale a 1 milione di bombe nucleari.

Durante l'intervista, l’esperta di radiazioni Leuren Moret, che era un testimone esperto del Tribunale Internazionale di Tokyo per i Crimini di Guerra in Afghanistan, rivela i calcoli di un ex scienziato di Manhattan, secondo cui il terremoto in Giappone - un'arma di distruzione di massa HAARP – ha rilasciato circa l'equivalente energetico di un milione di bombe nucleari.

Le barre esaurite esposte nelle vasche di raffreddamento rilasciano radiazioni equivalenti a 92.000 bombe per unità (totale 4 unità)

Leuren Moret

Nell’intervista l’esperta di radiazioni Leuren Moret rivela anche dei calcoli da lei eseguiti a proposito della quantità di radiazioni rilasciate dalle barre di carburante esaurite accantonate nelle vasche di raffreddamento sopra ognuno dei sei reattori dell’impianto di Fukushima. La Moretcalcola che le barre di carburante esaurito di ogni unità dell’impianto di Fukushima stanno rilasciando l’equivalente di 92.000 bombe nucleari. Ogni unità dispone di 400 gruppi di barre di combustibile esaurito, con 60 barre di combustibile esaurito per ogni insieme. Ogni singola barra contiene 72 libbre di uranio , al contrario di un carico utile di 20 chili di uranio per una bomba nucleare.

Questa radiazione dalle 4 unità che ammonta a 92 mila bombe nucleari è ora stata rilasciata nella troposfera, e viaggia a sotto i 300 metri di altitudine sopra il Giappone e gli Stati Uniti occidentali.

La pioggia sulla Bay Area della California del 18 Marzo 2011, innescata da HAARP

Durante la sua intervista, l’esperta di HAARP Leuren Moret nota le strane nuvole a vortice apparse sulla Bay Area, California, la notte del 18 Marzo 2011, che hanno portato piogge su larga scala quella notte e piogge continue predette per la settimana del 21 Marzo.

Queste piogge indotte da HAARP, ha indicato la Moret, avevano lo scopo di provocare intenzionalmente la discesa verso terra, insieme alla pioggia, delle prime  gravi radiazioni derivanti dalle esplosioni dell’impianto nucleare, così da  colpire le persone i raccolti agricoli e l’ecologia della Bay Area.

Il terremoto HAARP in Giappone è prodromo di un futuro evento terremoto/nucleare HAARP nel Diablo Canyon, che può essere il terzo “evento predetto” dalla FEMA.

La Moret nota che il 10 Settembre 2001 la FEMA (Federal Emergency Management Agency) “ha predetto” 3 future catastrofi sul continente americano, due delle quali (le operazioni false flag dell’11 Settembre e l’uragano Katrina) si sono verificate e sono state eventi legati all’HAARP.

Una fonte nota: “Nel 2001 la Federal Emergency Management Agency ha classificato i disastri più probabili e mortali che possono abbattersi sugli Stati Uniti. I primi tre erano un attacco terroristico su New York, un terremoto a San Francisco e un uragano a New Orleans. La lista è stata annunciata ad una conferenza FEMA del 10 Settembre. Il giorno dopo era l’11 Settembre”.

“Questa notizia è così incredibile che dobbiamo fermarci qui così da poter capire quello che ci è appena stato detto. Il 10 Settembre 2001 la FEMA ha “predetto accuratamente tre disastri molto probabili e mortali che avrebbero potuto abbattersi sugli Stati Uniti”.i disastri mortali predetti furono:

“1) Un attacco terroristico su New York – L’operazione false flag diretta dall’HAARP dell’11 Settembre

“2) Un uragano a New Orleans – L’uragano Katrina, intensificato e deviato dall’HAARP

“3) Un terremoto a San Francisco – Questo evento innescato da HAARP deve ancora verificarsi”.

La Moret osserva che gli eventi false flag dell’11 Settembre e l’Uragano Katrina si sono verificati e sono stati entrambi innescati da HAARP. Ella afferma che il terremoto HAARP del Giappone, con la sua guerra nucleare che aveva per obiettivo la costa occidentale degli USA, potrebbe essere la terza operazione false flag FEMA. Un terremoto HAARP intorno agli impianti californiani di San Onofree Diablo Canyon potrebbe anch’esso essere preventivato dal terremoto HAARP in Giappone, ed essere il terzo evento che l’intelligence che sta dietro all’HAARP ha in serbo per la popolazione e l’ecologia degli USA.

Si veda:

9/11 & HAARP:

https://www.examiner.com/exopolitics-in-seattle/scientist-directed-energy-weapons-turned-world-trade-center-into-nanoparticles-on-9-11

Katrina & HAARP:

www.peaceinspace.org

Il terremoto HAARP in Giappone è congruente con le scoperte di Leuren Moret sui terremoti in Cina, ad Haiti e in Cile

Queste scoperte sul terremoto HAARP in Giappone/attacco tettonico nucleare sono congruenti con le scoperte di Leuren Moret sui terremoti del Maggio 2008 in Cina, del Gennaio 2010 ad Haiti e del Febbraio 2010 in Cina; si è scoperto che tutti questi sono attacchi tettonici parte di programmi politici e finanziari segreti.

Per una serie di interviste ed articoli a base scientifica che dimostrano che ogni terremoto già citato è in realtà un attacco di guerra tettonica innescato dall’HAARP visitate

www.peaceinspace.org

Il terremoto HAARP in Giappone è congruente con le scoperte del Clifford Carnicon sull’applicazione dei sistemi HAARP/aerosol-scie chimiche, armi tettoniche

Analogamente, le scoperte sul terremoto HAARP in Giappone/attacco tettonico nucleare sono congruenti con le scoperte di Clifford Carnicon sull’applicazione dei sistemi HAARP/aerosol-scie chimiche, armi tettoniche

Clifford E. Carnicom, dal 1999 esperto riconosciuto sull’operazione segreta di spraying globale di aerosol nell’atmosfera (nota anche come “Scie Chimiche”), ha dichiarato in un’intervista esclusiva con Alfred Lambremont Webre, rilasciata a ExopoliticsTV il 1 Marzo 2011, che l’operazione segreta di spraying di aerosol aveva trasformato l’atmosfera terrestre in un plasma per la realizzazione di applicazioni come armi quali la guerra biologica (che comprende il morbo di Morgellons), le operazioni elettromagnetiche come HAARP, la guerra climatica, la guerra tettonica (terremoti), il controllo della mente, una tecnologia di sorveglianza avanzata, e la rilevazione di tecnologia di propulsione avanzata, UFO compresi (pensiamo a quelli di origine terrestri prodotti con tecnologia Tesla, n.d.r.).

Gli scopi complessivi di questa operazione sotto copertura di spraying di aerosol nell’atmosfera e della sua trasformazione in plasma sono stati l’ottenimento del "controllo assoluto" sulla popolazione umana globale. Questo controllo totale è realizzato utilizzando gli effetti combinati delle sette applicazioni come armi che utilizzano l'atmosfera come plasma con effetti offensivi sull'ambiente, la biosfera e la popolazione umana.

Anche se Carnicom preferisce usare il termine “aerosol”, l’operazione globale sotto copertura di irrorazione di aerosol nell’atmosfera è conosciuta anche come  “programma di scie chimiche”.

In una valutazione del 10 Gennaio 2011 dell’attuale impatto del programma globale di irrorazione dell’atmosfera, Carnicom ha dichiarato: “La vitalità dell’esistenza umana e della vita su questo pianeta, così come la conosciamo, è minacciata”.

Nella sua intervista su ExopolitcsTV, Carnicom dettaglia sette applicazioni arma del programma sotto copertura dell’irrorazione di aerosol usate per mettere in atto soprattutto l’obiettivo del “controllo assoluto” sulla popolazione umana globale.

Queste sette applicazioni arma degli aerosol irrorati includono la guerra tettonica (terremoti), e sono le seguenti:

1. Operazioni biologiche, compreso l'uso di evidente guerra biologica, come il morbo di Morgellons, negli aerosol irrorati, che costituiscono crimini di guerra, crimini contro l'umanità e genocidio ai sensi dello Statuto di Roma della Corte Penale Internazionale e le Convenzioni di Ginevra.

2. Operazioni militari, come le applicazioni radar avanzate, le applicazioni anti-missile Star Wars.

3. Operazioni elettromagnetiche, comprese le armi ad energia diretta scalare HAARP e applicazioni arma per il controllo mentale, che costituiscono crimini di guerra, crimini contro l'umanità e genocidio ai sensi dello Statuto di Roma della Corte Penale Internazionale e per le Convenzioni di Ginevra.

4. Modificazione ambientale e guerre atmosferiche. Carnicom ha dichiarato di aver concluso che il programma segreto di aerosol irrorati ha trasformato l'atmosfera del pianeta in un plasma in grado di sostenere delle applicazioni arma da quando ha avuto la sua accelerazione nel 1999.Questo costituisce una violazione del Trattato del 1978 contro la Modificazione dell’Ambiente.

5. Operazioni di geofisica, tra cui la guerra tettonica (terremoto), che costituiscono crimini di guerra, crimini contro l'umanità e genocidio ai sensi dello Statuto di Roma della Corte Penale Internazionale e delle Convenzioni di Ginevra.

6. Un sistema avanzato di sorveglianza capace di attuare una sorveglianza segreta sull’intera popolazione umana.

La serie di 3 articoli sul sistema di armi HAARP/Aerosol-scie chimiche di Alfred Lambremont Webre si può trovare qui:

Un esperto: Le scie chimiche sono un’operazione globale segreta per il controllo totale che individua gli UFO

http://www.examiner.com/exopolitics-in-seattle/expert-chemtrails-are-global-covert-operation-for-total-control-detecting-ufos

Le scie chimiche sono un’operazione globale segreta per scatenare terremoti e guerra atmosferica – Parte 2

http://www.examiner.com/exopolitics-in-seattle/chemtrails-are-global-covert-operation-for-total-control-detecting-ufos-part-2

Le scie chimiche sono un’operazione globale segreta per il controllo mentale – Parte 3

http://www.examiner.com/exopolitics-in-seattle/chemtrails-are-global-covert-operation-for-total-control-detecting-ufos-part-3

Leuren Moret fornisce alcuni rimedi casalinghi e dietetici per combattere le radiazioni nucleari

Verso la fine dell'intervista, Leuren Moret offre anche rimedi casalinghi e dietetici che gli individui e le famiglie possono utilizzare nella lotta contro le radiazioni nucleari, compresa la Chlorella (clorofilla), la zuppa di miso, le alghe, le verdure, gli ortaggi scuri.

Bandire HAARP e Scie Chimiche: L’uso della legge per proteggere la popolazione, le riserve di cibo e l’ecologia del pianeta

L’esperta di radiazioni e HAARP Leuren Moret nota che c’è stato un precedente tentativo di bandire l’arma di distruzione di massa HAARP-aerosol/scie chimiche. È accaduto in un disegno di legge H.R. 2977, presentato al Congresso Americano nell’Ottobre 2001 dal repubblicanoDennis Kucinich (D-Ohio) e ritirata dallo stesso Kucinich senza alcuna giustificata ragione quasi subito dopo la presentazione, così da screditare ogni tentativo di rendere legge un bando dell’HAARP e degli aerosol/scie chimiche per lo scorso decennio 2001-2011.

La H.R. 2977 è stata una proposta di legge per bandire le armi a collocazione spaziale, e non appena l’entourage del Repubblicano Kucinich scoprì che l’H.R. bandiva anche il sistema di armi-scie chimiche HAARP (che tecnicamente sono armi di distruzione di massa a collocazione spaziale), egli ordinò al suo staff di ritirare l’H.R. 2977 e di presentare una proposta di legge sostitutiva che non menzionava HAARP e Scie Chimiche. Il sistema di armi HAARP-scie chimiche era volutamente stato inserito da questo giornalista, Alfred Lambremont Webre, che ha redatto l'originale HR 2977 presentato dal deputato Dennis Kucinich. Dennis Kucinich.

Il repubblicano Dennis Kucinich ordinò che l’H.R. 2977 fosse ritirato, sebbene il sistema di armi HAARP-aerosol/scie chimiche sia un sistema di armi a base spaziale una delle cui principali applicazioni è la guerra spaziale. Non ci fu alcuna consultazione con questo giornalista né con alcuna circoscrizione anti-HAARP o anti-aerosol-scie chimiche alla base dell’H.R. 2977. Il repubblicano Dennis Kucinich apparentemente agì spinto da un fattore diverso dalla dedizione al bando delle armi di distruzione di massa HAARP-aerosol/scie chimiche affondando l’HR 2977. Ad oggi, il repubblicano Kucinich pare addirittura aver rifiutato di incontrare gli attivisti anti-HAARP e anti-aerosol/scie chimiche che chiedevano un bando legislativo del sistema di armi HAARP Scie Chimiche, fermando e bloccando così ogni bando legislativo a questo sistema di armi.

Le azioni commesse dal repubblicano Dennis Kucinich nella distruzione della proposta di legge HR 2977 che bandiva il sistema di armi HAARP-aerosol/scie chimiche lasciarono ad HAARP la possibilità di attuare una significativa distruzione delle popolazioni e delle infrastrutture nell’Uragano Katrina del 2005, nel ciclone del 2008 sul Myanmar, nel terremoto del 2008 in Cina, nel terremoto del 2010 ad Haiti, nel terremoto del 2010 in Cile e ora nel terremoto HAARP del 2011/attacco false flag.

Con l’abbattimento da parte di Dennis Kucinich di un disegno di legge che vieta esplicitamente il sistema di armi HAARP-aerosol/scie chimiche solo un mese dopo il suo impiego contro il World Trade Center di New York City nell'operazione false flag dell'11 Settembre 2001, quella mossa ha, in modo efficace, escluso qualsiasi legislazione che vieta HAARP e / o aerosol / scie chimiche dal 2001, come possono testimoniare molti attivisti anti-HAARP anti-aerosol/scie chimiche.

Il trattato per bandire il sistema di armi HAARP-aerosol/scie chimiche

L’esperto di aerosol/scie chimiche Clifford Carnicom e l’esperta di HAARP-aerosol/scie chimiche Leuren Moret hanno espresso pubblicamente il loro sostegno a un Trattato che vieta il sistema di armi HAARP-aerosol/scie chimiche in tutto il mondo. Queste armi stanno commettendo crimini di guerra, genocidio e crimini contro l’umanità su scala superiore alla comune immaginazione umana.

Tale Trattato è in preparazione e sarà annunciato nel prossimo futuro su:

www.peaceinspace.org

link articolo originale: http://www.pakalertpress.com/2011/03/23/scientist-japan-nuke-%E2%80%9Caccident%E2%80%9D-are-tectonic-nuclear-warfare/

http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2011/03/uno-scienziato-gli-incidenti-nucleari.html?spref=fb

L’aeroporto di Oslo bloccato da un UFO /Video

 

L’aeroporto di Oslo bloccato da un UFO /Video

Che cosa sia successo ancora non è chiaro a nessuno, nemmeno agli addetti. La cosa certa è che "qualcosa" ha bloccato il traffico aereo all'aeroporto di Oslonello scorso 24 marzo, causando gravi disagi sul traffico aereo norvegese nel weekend appena trascorso.
La paralisi dei voli, dalle ore 16 alle ore 17:30, è avvenuta a seguito di una segnalazione da parte di un pilota della compagniaSAS (Scandinavian Airlines System) che ha avvistato un oggetto volante non identificato, un UFO, nei cieli che consentono l'accesso all'aeroporto di Oslo Lufthavn Gardermoen. L'aereo della compagnia SAS era in volo sul lato ovest dell'aeroporto, quando il capitano di bordo ha avuto un contatto visivo con unaltro velivolo che rifletteva la luce del Sole. La distanza del misterioso velivolo con l'aereo della SAS era di circa un centinaio di metri, ad una quota appena più bassa.
Knut Morten Johansen, responsabile delle informazioni SAS, ha dichiarato che "Il capitano del velivolo SAS ha interpretato il tutto con l'avvistamento di un aliante, che si trovava ad una quota più alta rispetto a quella che è normalmente consentita". Per motivi di sicurezza, lo spazio aereo intorno a Gardermoen è statochiuso per circa mezz'ora, causando ulteriori spese per il gruppo SAS e notevoli ritardi per i suoi 10-15.000 passeggeri. Il blocco ha coinvolto tra i 60 e i 90 aeromobili (tra partenze ed arrivi), come confermato dal responsabile dell'ufficio informazioni dell'aeroporto Gardermoen, Jo Kobro. Il quel caos molti aerei sono stati costretti a cambiare rotta verso aeroporti alternativi come Goteborg, Torp e Rygge, ma altri sono stati bloccati.
Le indagini sono tuttora in corso. La prima ipotesi vagliata dalla polizia è quella del volo "incauto" (ma non certo) di un aliante. La seconda, invece, tende a spiegare la vera identità dell'UFO che ha bloccato l'aeroporto di Oslo con un deltaplano, ma considerata l'alta quota è quasi impossibile controllarne in volo e tale spiegazione verrebbe scartata. Stesso dicasi per i cosiddetti ultraleggeri.
Insomma nessuno sa con certezza cosa fosse quell'UFO. Anche la NFL (Norwegian Air Sport Generation) ha messo in dubbio che il velivolo sconosciuto fosse un aliante. "Sulla base dei nostri registri, a quell'ora e in quella zona, non c'era nessun aliante quel giorno", ha dichiarato John Eric Laupsa (NFL) che prosegue: "un aliante in quella zona poteva avere conseguenze drammatiche e spiacevoli". Un'ultima considerazione dello stesso Laupsa spiegherebbe lo strano avvistamento con il volo di un oggetto leggero che, a causa delle pessime condizioni meteorologiche, sarebbe stato sollevato da terra e portato in alta quota per via di un flusso d'aria verso l'alto. "Ho incontrato molti oggetti leggeri ad alta quota", ha concluso.
Sarà mai possibile?
A seguire il video tratto dalla televisione norvegese NRK sul reportage del giallo "UFO di Oslo" e le interviste ai protagonisti.
PASQUALE GALLANO

http://www.newnotizie.it/2011/03/29/laereporto-di-oslo-bloccato-da-un-ufo/

Il Libro di Enoch

Il Libro di Enoch

di Larcangelo

Il Libro di Enoch è ancora oggi un testo religioso canonico per i copti. Esso ha 6 particolarità:

Racconta nel dettaglio l'avvenimento definito dalla Bibbia "la Caduta degli Angeli Ribelli"; definisce Enoch come il figlio prediletto del "Signore" (non Dio); risale ad un tempo preistorico in cui non esisteva il concetto di "anima"; descrive nel dettaglio eventi catastrofici prediluviani (risalenti ad oltre 10.000 anni fa); descrive nel dettaglio delle guerre spaziali; Tutti i racconti derivano dal fatto che Enoch fu rapito e poi informato "direttamente" sui segreti della creazione dai cosiddetti Angeli Vigilanti e dallo stesso Signore dei Signori.

Il testo fu dichiarato apocrifo dal Concilio di Trento.Nella Bibbia è stato tagliato tutto, ed Enoch è rimasto solo come il patriarca ebraico che testimoniò la caduta degli angeli ribelli. 

Mediante questo espediente i teologi ebrei e cristiani ritenettero di aver risolto gli innumerevoli problemi concettuali che il testo sollevava. Gli ebrei poterono continuare ad aspettare l'arrivo del Messia. I cristiani poterono continuare a sostenere che il Cristo fosse l'unico e solo Figlio di Dio in terra. Entrambi poterono continuare a negare l'esistenza di altre forme di vita intelligenti puntualizzando come l'Uomo fosse l'unica creazione del Dio Geova.

QUMRAN

Fra il 1947 e il 1956 nella zona di Khirbet Qumran (12 km. da Gerico, Cisgiorndania), furono scoperte alcune grotte contenenticentinaia di documenti veterotestamentari probabilmente nascosti dagli esseni, gruppo ebraico pacifista di concezioni manichee che i proseliti di Yhwh reputavano nemico di tutti gli ebrei.

L'esame dei documenti stabilì che una parte importante di essi fosse stata rubata in varie epoche, fin dal Medio Evo. Fra i documenti rinvenuti c'erano più copie e frammenti del Libro di Enoch e di altri libri che si riferivano a Enoch. 

Oggi sappiamo che esistono Libri di Enoch in: aramaico, amarico, ge'ez, paleoslavo, greco antico, copto, greco moderno, ebraico, latino.

Utilizzando le varie traduzioni, alcuni studiosi hanno provveduto alla ricostruzione del Libro di Enoch. Una delle migliori traduzioni (che ho letto) è stata stampata dalla TEA:Apocrifi dell'Antico Testamento, Volume Primo, TEA, 1997, testo nel quale il traduttore non accontentandosi di una versione in lingua ge'ez, aggiunge delle note (più esattamente impone ai redattori storici che siano scritte anche le note!) degne della massima attenzione di brani tratti dall'amarico e dal greco. 

La prima cosa evidenziata in questa opera costituita da 5 testi, è il titolo con il quale inizia la saga di Enoch: "Il libro degli Angeli Vigilanti" (LV) ed è già un titolo che lasciaperplessi.

Premesso che non conosceremo mai con precisione tutti i contenuti, basandomi sulle note ho provveduto a ricostruire questo studio della TEA. 

Per prima cosa ho dovuto ricostruire la successione temporale degli eventi. Non avendo fonti migliori e certissime, facendo capo al 2.000 dC, ho preso la cronologia dei patriarchi biblici, comparata all'evento del Diluvio che - secondo il calendario Maya - accadde 10.242 anni fa. 

Il geologo Otto Munch calcolò che il 5 giugnodell'anno 8496 aC. alle ore 20 locali cadde un asteroide al largo della Florida. 

Secondo una iscrizione caldea, nello stesso periodo "cadde la stella di Baal e distrusse 7 città". 

La stessa geologia ufficiale conferma questi dati individuando attorno al 8/9.000 aC. un grande cataclisma che si può identificare con il Diluvio mondiale.

La data del diluvio viene quindi stimata fra i 10.242 e i 10.496, anni fa. Più o meno il periodo citato da Platone circa la scomparsa di una grande isola e del suo popolo:Atlantide.

Secondo la ricostruzione, Adamo, il primo Patriarca, "fu creato" 18.467 anni fa e morì 17.497 anni fa ad Azucan, in una Terra nella quale "c'era sempre luce". Adamo quindi nacque o sulle terre artiche o antartiche. La cosa non è impossibile perché, nonostante fossimo nel terzo periodo glaciale di Wurm e nel periodo più freddo, sappiamo che una buona parte dell'Artico e dell'Antartico non erano ghiacciati.

Enoch, il 7° Patriarca, nacque ad Ardis, vicino al Lago Tana, in Etiopia, 11.276 anni fa. Fu un uomo dalla pelle scura e non fu un discendente di Adamo.

10.946 anni fa Enoch assiste alla discesa dal cielo su Ardis di 200 individui, comandati da Semeyaza. Fanno parte degli Angeli Vigilanti, i quali introducono la scrittura, la fusione dei metalli, i segreti dei colori, la lavorazione delle radici e delle erbe per estrarre medicinali. Insegnano a fabbricare armi, accoppiare animali di razze diverse per creare ibridi come il mulo, e a leggere le stelle.

Gli angeli vigilanti scelgono di accoppiarsi con donne umane. Gli accoppiamenti producono creature giganti, idiote e sanguinarie. Allora viene insegnato alle donne come abortire. Al che, alcuni capi rimasti in cielo, comeAzaz-el ('Colui che sa cambiare l'aspetto e le forme') tentano di porre rimedio. 

Ma le cose peggiorano. Il gruppo dei 200 è accusato di tradimento e viene abbandonato sulla Terra, Azaz-el compreso. Enoch li trova disperati e privi dei loro poteri, sulla riva di un fiume. Secondo la Bibbia, questi sono gli Angeli Decaduti o gli Angeli Ribelli che divennero simili a demoni e che abitano tuttora sulla Terra.

I Figli degli Cielo scesero in Ardis e mostrarono il cambiamento del mondo.


Articolo pubblicato sul sito Non Aprite Quel Portale

Link diretto all'articolo:

http://www.nonapritequelportale.com/enoch-etiopico

Parziale fonte:

http://www.tanogabo.it/religione/una_pagina_su_enoch.htm

http://www.anticorpi.info/2011/03/il-libro-di-enoch.html

martedì 29 marzo 2011

Reptilian Aliens on the river - ita ( Homo - Saurus )

News Tommy...


La profezia dei Maya, l’apocalisse il 21 dicembre 201

La profezia dei Maya, l’apocalisse il 21 dicembre 201

La scomparsa dello scrittore statunitense di origine messicana e teorico della New Age José Arguelles rilancia il dibattito sul mistero della profezia dei Maya sulla fine del mondo, che è stato lui a collocare tra il 20 e il 21 dicembre del 2012 nel suo celebre bestseller ‘Il fattore Maya’ uscito negli Stati Uniti nel 1987.

A provocare la fine del mondo, con il tramonto della presente Età dell’Oro (la quinta secondo le ‘mappe’ dei Maya) sarebbero eruzioni vulcaniche, tsunami, radiazioni dallo spazio e la comparsa di un misterioso pianeta. Il mistero rimbalza da un sito all’altro, alimentando la saggistica e gli approfondimenti nelle trasmissioni televisive. L’occulta profezia divide studiosi e profani, esperti di astrologia e archeologici, legando tra loro la Piramide di Giza con i templi indù di Angkor Vat in Cambogia, passando per la piramide del Sole a Teotihuaca’n.

Un mistero che parrebbe racchiuso nelle inspiegabili scritture della pianura di Nazca ma che abita anche i megaliti di Stonehenge, dove i saggi si davano appuntamento per leggere nel ‘calderone’ del destino. Anelli di una catena di messaggi esoterici, che alimentano le teorie e accendono il confronto tra i titoli nelle librerie.

A fondare le loro tesi, i sostenitori della profezia Maya ricordano che il 20 dicembre 2012 si concluderà il ciclo del ‘lungo Computo’ del calendario Maya. Il giorno successivo a tale data, ci sarà il solstizio d’inverno e il Sole si troverà allineato con il centro della Via Lattea, un evento che non si ripete da 26.000 anni. Nel 2012, inoltre, l’attività solare avrà un picco e ci aspettano tempeste solari in grado di paralizzare la nostra società. Il 21 dicembre 2012 un pianeta misterioso (pianeta X, o Nibiru) la cui orbita è aldilà di Plutone, si scontrerà con la Terra, mentre si sveglierà il vulcano di Yellowstone con la sua pioggia di fuoco.

Da un’iscrizione sul monumento 6 del sito archeologico di Tortuguero, in Messico, si ricava la data del 2012: accadrebbe qualcosa che farebbe uscire dal millenario silenzio una misteriosa divinità Maya, Bolon Yokte, associata in genere alla guerra e alla creazione. Da qui l’eventuale profezia Maya. Risultano tuttavia altre tavolette che riportano date successive al 2012, cosa che fa ritenere che i Maya non pensassero a questo giorno come all’ultimo.

E se alcuni ritengono che la terra si fermerà per 72 ore, per poi riprendere a ruotare in senso inverso, la credenza secondo cui si assisterà a catastrofi il 21 dicembre 2012 o in vicinanza di quella data, è una previsione considerata errata da molti studiosi degli antichi Maya. Per Sandra Noble, executive director della Foundation for the Advancement of Mesoamerican Studies, Inc. a Crystal River in Florida, ”rendere il 21 dicembre 2012 come un Giorno del giudizio o un momento di cambiamento cosmico è una completa invenzione”.

Secondo altri, invece,il 21 dicembre 2012 dovrebbe finire ‘un anno galattico’: la profezia in questo caso indicherebbe che vi saranno grandi cambiamenti climatici ma anche ‘rivoluzioni’ spirituali tra gli esseri umani, ma il mondo dopo quella data continuerà ad esistere. Nel dibattito, si aggiungono le tesi dei fratelli tedeschi Bohumil e Vladimir Bohm. Il primo è un matematico, l’altro docente di storia e cultura Maya: secondo i loro calcoli, l’anno esatto della ‘fine dei tempi’ sarebbe il 2116.

L’errore sarebbe dovuto alla presenza di due calendari Maya, uno religioso di 260 giorni e quello agricolo che durava 365 giorni. Le loro settimane erano di 9 giorni. E poi c’era il cosiddetto ciclo lungo, fatto di 1 872.000 giorni il collegamento tra i due calendari è molto complesso e proprio qui si nasconderebbe l’errore che farebbe saltare la tesi di John Eric Sidney Thompson, l’archeologo che per primo si è occupato parallelamente dei due sistemi.

Per altri ricercatori, infine, la risposta sarebbe racchiusa nell’ultima pagina del codice di Dresda. Stando infatti all’interpretazione dei disegni effettuata dall’antropologo Arlen F. Chase, dell’Università della Florida, sarebbe prevista una serie di inondazioni della superficie terrestre. Nel frattempo, gli studiosi della ‘legge del tempo’, continuano il loro viaggio nella carte di un popolo misterioso che racchiude ancora segreti.

http://www.express-news.it/misteri/la-profezia-dei-maya-lapocalisse-il-21-dicembre-2012/
_______________NIBIRU E TEMPESTE SOLARI
> Bob Dean & Nibiru
http://www.myspace.com/video/vid/59494048
> Robert Dean e le Rivelazioni TOP SECRET
http://www.myspace.com/video/vid/61320264
> Nibiru e Pianeta X - (2012-2013 Tempesta SOLARE)
http://www.myspace.com/video/menphis75reload/nibiru-e-pianeta-x-2012-2013-tempeste-solari/107495008
> PIANETA X E 2012 - (TRADOTTO VOCALMENTE IN ITALIANO)
http://www.myspace.com/video/menphis75-com/pianeta-x-e-2012-tradotto-vocalmente-in-italiano/62165160
http://www.express-news.it/misteri/la-profezia-dei-maya-lapocalisse-il-21-dicembre-2012/