Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 3 ottobre 2009

OVNI Pesquero Galicia

La sexta intenta desacreditar el ovni del pesquero gallego y hace el ridiculo

Verdades científicas sobre Astrofísica. Verità scientifiche di astrofisica. Análisis exocientífico del vídeo OVNI de Galicia. UFO Analisi exocientífico Video della Galizia.

Misteri dell'astrofisica.

Verdades científicas sobre Astrofísica. Verità scientifiche di astrofisica.

Análisis exocientífico del vídeo OVNI de Galicia. UFO Analisi exocientífico Video della Galizia.

con 668 comentarios 668 recensioni

Tras un detallado análisis del vídeo, las circunstancias del avistamiento, el movimiento de los objetos, vamos a exponer aquí, los resultados del mismo y lo que realmente sucedió. A seguito di una dettagliata analisi del video, le circostanze di osservazione, il movimento degli oggetti, ci espongono qui i risultati di essa e che cosa è effettivamente accaduto.

El vídeo: Il video:

La noticia que dan en la Sexta. La notizia data in sesto. (Observen que intentan desacreditar el vídeo haciendo el ridículo). (Si noti che il tentativo di screditare il video prendendo in giro).

Analicemos ahora detalladamente el vídeo: Vediamo ora i dettagli del video:

1º.-El estado de la mar está en calma , y la visibilidad es perfecta. 1 º .- Lo stato del mare è calmo e la visibilità è perfetta.

2º.-Tras analizar fotograma a fotograma el vídeo , no hemos detectado ningún montaje fotográfico, ni truco visual alguno. 2 .- Dopo aver analizzato il video frame by frame, non abbiamo riscontrato montaggio, o di qualsiasi trucco visivo.

3º.-El análisis fotograma a fotograma del objeto revela las siguientes fases: 3 .- Il telaio mediante analisi fotogramma dell'oggetto rivela le seguenti fasi:

Fase 1.- Fotograma 1.Instante segundo 06:00 del vídeo. Fase 1 .- Frame 1.Instante Video 06:00 secondi.

Fotograma primero: Avistamiento

Fotograma primero: Avistamiento Frame One: Sighting

Observen que del objeto sale otro objeto. Si noti che l'oggetto viene rimosso, un altro oggetto. Se aprecia nítidamente una cápsula que se desprende de éste y queda suspendida encima del agua durante una fracción de segundo. Capsule è anche evidente che emerge da questa ed è sospeso sopra l'acqua per una frazione di secondo.

Fase 2: Inicio de aceleración aetherofactal de la cápsula. Fase 2: Avviare l'accelerazione aetherofactal della capsula. En apenas una fracción de segundo, una décima de segundo. In appena una frazione di secondo, una frazione di secondo.

Instante La cápsula inicia la aceleración.

Instante La cápsula inicia la aceleración. La capsula inizia un'accelerazione immediata.

Fase 3: Fotograma 3, la aceleración continúa, en total: 0,3 décimas de segundo desde la primera posición 1. Fase 3: Frame 3, l'accelerazione continua, totale: 0,3 decimi di secondo dalla pole 1.

Fase 3: Aceleración instantanea de la cápsula

Fase 3: Aceleración instantanea de la cápsula Fase 3: l'accelerazione istantanea della capsula

Fase 4: Fotograma 4: La cápsula alcanza el límite del objetivo: Distancia aproximada media milla náutica: Espacio recorrido: 200 metros en 0,4 segundos. Fase 4: Frame 4: La capsula raggiunge il limite di tale obiettivo: la distanza approssimativa miglia nautiche: Il percorso: 200 metri in 0,4 secondi. Calculen la velocidad y la aceleración instantanea del objeto. Calcolare la velocità istantanea e l'accelerazione dell'oggetto.

Aceleración instantanea 3.

Aceleración instantanea 3. Immediata accelerazione 3.

Fase 5: Fotograma 5 : Instante de caída del fuselaje principal (Tiempo transcurrido 0,6 segundos desde el avistamiento) Fase 5: Frame 5: riduzione immediata della fusoliera principale (0,6 secondi il tempo trascorso dopo l'avvistamento)

Caída del fuselaje principal

Caída del fuselaje principal Caduta la fusoliera principale

Fase 6: Fotograma 6: El fuselaje cae sobre el agua. Fase 6: Frame 6: La fusoliera cade in acqua. Tiempo transcurrido: 0,8 décimas de segundo desde el fotograma 1. Tempo trascorso: 0,8 decimi di secondo dal fotogramma 1.

Impacto sobre el agua. Los restos del objeto, se precipitan en el agua.

Impacto sobre el agua. Impatto sulle acque. Los restos del objeto, se precipitan en el agua. I resti dell'oggetto, sono precipitati in acqua.

IMPRESIONANTE, pero verídico: El análisis de los fotogramas no obedece lugar a dudas: La aceleración instantanea de la cápsula que se desprende del fuselaje del objeto ha sido de 100 metros x décima de segundo . Impressionante, ma vero: L'analisi dei fotogrammi non è dovuta a dubbi: l'accelerazione istantanea della capsula che mostra la fusoliera del l'oggetto è stato 100 metri x frazione di secondo. La velocidad de caída del fuselaje al agua, de 20 metros por segundo. Il tasso di caduta della fusoliera di acqua di 20 metri al secondo.

Es exactamente idéntico a nuestro análisis de los aetherofactos en Stereo. E 'esattamente identica alla nostra analisi di aetherofactos in Stereo.

aceleración aetherofactal en el satélite Stereo.

aceleración aetherofactal en el satélite Stereo. accelerazione sul satellite aetherofactal Stereo.

Es idéntico. È identico. En este caso, pueden comprobarlo con el programa VLC , que permite el análisis fotograma a fotograma del vídeo, ralentizando a 0,10 cada segundo (Ésto es, velocidad mínima), y obtendrán exactamente éstos resultados: Del objeto , parece desprenderse otro, que acelera de forma instantanea en apenas 4 décimas de segundo y se aleja mientras el fuselaje cae. In questo caso, il programma potrebbe verificare con VLC, che permette l'analisi del frame video per fotogramma, di rallentare al 0,10 per secondo (vale a dire, la velocità minima) e di ottenere esattamente i risultati: da oggetto, appare un altro che accelera subito in soli 4 decimi di secondo e poi cade lontano, mentre la fusoliera. La velocidad y la aceleración es tal, que la cámara únicamente lo percibe en apenas 5 fotogramas. El fuselaje mientras tanto cae al agua. La velocità e l'accelerazione è tale che essa riceve solo la fotocamera in soli 5 fotogrammi. La fusoliera intanto cade in mare.

Más efectos de aceleración aetherofactal

Más efectos de aceleración aetherofactal Più effetti di accelerazione aetherofactal

b18

4º.-El helicóptero: 4 .- L'elicottero:

Nos encontramos una situación poco común: Siamo una situazione insolita:

Helicóptero sobrevolando la zona. El mar está en calma.Las turbulencias se aprecian en el agua.

Helicóptero sobrevolando la zona. Overhead Helicopter hovering. El mar está en calma.Las turbulencias se aprecian en el agua. Il mare è la turbolenza calma.Las visto in acqua.

Veamos el negativo de la foto, para determinar el perfil del Helicóptero y poder determinar su modelo, marca y naturaleza civil y/o militar. Si consideri il negativo della foto, per determinare il profilo di un elicottero e di determinare il suo modello, marca e civile e / o militari.

Helicóptero en negativo. Perfil

Helicóptero en negativo. Elicottero negativo. Perfil Profilo

Busquemos el modelo, y el color: Cerchiamo il modello e il colore:

Helicóptero  UFO BLACK

Helicóptero UFO BLACK BLACK UFO Helicopter

Vaya: Tenemos el modelo. Go: Abbiamo il modello. Es un helicóptero militar: El Eurocopter Fennec AS 555 sp .  Un ejemplar que permite maniobras de alto rendimiento y de máxima exigibilidad, ante situaciones límite. Y  Su color es negro. Si tratta di un elicottero militare: La Eurocopter Fennec AS 555 sp. Una copia che permette manovre ad alte prestazioni di massima responsabilità, prima che il punto di svolta. E il suo colore è nero. ¿Para qué se utiliza? A cosa serve? Consultemos a un experto: Consultare un esperto:

Eurocopter AS550 Ecureil / AS 555 Fennec . Ecureil Eurocopter AS550 / AS 555 Fennec. Issued to various military forces. Rilasciato a varie forze militari. Ref:Janes, who kindly took a look at it. Ref: Janes, che gentilmente ha preso un'occhiata a questo articolo. There have been plenty of remarks made over the years regarding this helicopter. Ci sono state molte delle osservazioni formulate nel corso degli anni su questo elicottero. I was there when it happened, I am the man who has been followed, harrassed, and filmed by very corrupt people who serve a very sinister agenda. Io c'ero quando è successo, io sono l'uomo che è stato seguito, vessazioni, e girato da persone molto corrotti che serve un programma molto sinistro. This helicopter is not near an airfield, nor is it looking for pylons. Questo elicottero non è vicino a un campo d'aviazione, né è in cerca di piloni. It has camera's lot's of them. Ha fotocamera molti di loro. It came to harrass, and was taken by surprise because I filmed it. Ne è venuto a molestare, ed è stato colto di sorpresa perché ho girato essa. It hovered over a main road, cars blow horns in protest, local fisherman stood up and looked on amazed. E 'aleggiava su una strada principale, le automobili corna colpo in segno di protesta, un pescatore locale si alzò e guardò stupito. I stood on what is known as the canal bridge on Bawtry Road, and filmed this. Rimasi su ciò che è conosciuto come il ponte sul canale su Bawtry Road, e questo filmato. Because of a simple truth I discovered. A causa di una semplice verità ho scoperto. We are not alone. Non siamo soli. We never have been, and this discovery comes at a cost. www.etlife.co.uk Non siamo mai stati, e questa scoperta ha un costo. Www.etlife.co.uk

Pues aclarado. Quindi risciacquare. Se utilizan para misiones de alejamiento de testigos en avistamientos OVNI . Essi sono utilizzati per le missioni di distanza dal testimoni in avvistamenti UFO.

Y aquí la descripción técnica del Fennec: E qui la descrizione di Fennec:

http://www.spacewar.com/reports/Eurocopter_AS_550_C3_Fennec_Adapted_For_Extreme_Environments.html http://www.spacewar.com/reports/Eurocopter_AS_550_C3_Fennec_Adapted_For_Extreme_Environments.html

Conclusión: El vídeo es auténtico y en él se contienen pruebas de movimiento aetherofactal. Conclusione: Il video è autentico e che conteneva le prove di movimento aetherofactal. Puede calcularse la velocidad y la aceleración del módulo que se separa del fuselaje que cae al agua. Finalmente, el helicóptero es un Fennec AS 550 C3, del tipo exacto al que se utiliza para el programa de alejamiento de testigos OVNI. È possibile calcolare la velocità e l'accelerazione del modulo che è separata dalla fusoliera in acqua. Infine, l'elicottero è un Fennec AS 550 C3, l'esatto tipo di quello utilizzato per il programma di deviazione per i testimoni UFO.

StarVieWerTeam. StarVieWerTeam.

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=es&tl=it&u=http://starviewer.wordpress.com/

CAPSULE ASTURIAS SPAIN - 2 - 2009 Video new

Nave del ovni en Asturias

Gijòn, recuperata una strana capsula
Il video finisce su You Tube. E la Spagna impazzisce
Gijòn, recuperata una strana capsula
Il video finisce su You Tube. E la Spagna impazzisce

Ultim’ora. Dalla Galizia alle Asturie, dalle spiagge di Ribadeo a quelle di Gijòn, in Spagna sale la febbre “aliena”.
Ieri vi avevamo proposto un video e una notizia relativa ad una presunta intercettazione di una navicella extraterrestre sulla costa galiziana, oggi, sempre in quella zona un altro filmato sta facendo impazzire il web.

La zona è quella del Sablòn, la spiaggia dovrebbe essere a pochi chilometri da una delle città più rinomate del golfo di Biscaglia: Gijòn appunto.
Deve essere mattina presto. In riva al mare ci sono cinque persone. Stanno passeggiando tranquillamente quando si imbattono in uno strano oggetto metallico. Sembra un’enorme conchiglia risplendente. Qualcuno tira fuori una telecamera e comincia a filmare, poi all’improvviso, quasi come in un copione studiatissimo in lontananza appare un pick up nero. Si avvicina a velocità sostenuta e si ferma proprio nei pressi della “conchiglia”.

Dalla vettura scendono in quattro. Hanno tute bianche antiradiazioni. Sembra uno scherzo. Si muovono senza incertezze. Sanno perfettamente cosa devono fare.
Si avvicinano all’oggetto, lo coprono con un telo nero (che sembra cucito ad hoc), lo alzano e se lo portano via. Nel cassonato del pick up.
I cinque “turisti” rimangono immobili. Osservano la scena, commentano qualcosa, ma, incredibilmente, continuano a filmare. Nessuno li ferma. Nessuno li minaccia.

La scena dura poco più di un minuto e a quanto pare viene ripresa da almeno due operatori improvvisati. Su You Tube, infatti, è possibile vedere le sequenze da due angolazioni diverse (una è riportata di seguito, un’altra è in HP a fondo pagina).

Difficile commentare, ancora più difficile prendere sul serio queste immagini. E’ il portale spagnolo “Terra” a dare per primo la news. Tra le righe si legge anche che dopo i fatti dell’altro giorno in Galizia di queste capsule se ne sarebbero trovate tre. Naturalmente nessuna dichiarazione è ancora arrivata dalle autorità spagnole.
Staremo a vedere.

http://www.gialli.it/una-conchiglia-aliena-sulla-spiaggia-del-sablon

UFO Over Asturias 24/09/2009

“Si, siamo in contatto con gli Alieni!” Dagli Usa clamorose rivelazioni sugli Ufo?

 

“Si, siamo in contatto con gli Alieni!”
Dagli Usa clamorose rivelazioni sugli Ufo?

“Si, siamo in contatto con gli Alieni!” <br/> Dagli Usa clamorose rivelazioni sugli Ufo?

Siamo alla vigilia di una clamorosa rivelazione sugli Ufo? Pare proprio di sì. Da fonti ben informate, infatti, sembra che il Presidente degli Stati Uniti d’America, Barack Obama, avrebbe già deciso la data di una conferenza stampa mondiale per affrontare pubblicamente e forse “definitivamente” il caso Unidentified Flying Object. Ecco cosa accadrà tra meno di due mesi. il 27 novembre 2009.

di SONIA T. CAROBI

Avevano detto che era spiato. Che gli alieni lo tenevano sotto controllo.
Avevano giurato che un “occhio” extraterrestre era alle sue spalle ad Henderson, nel Nevada, mentre lui si giocava le sue ultime carte prima del grande giorno. E che lo stesso “occhio” era alto nel cielo nell’attimo in cui giurava solennemente fedeltà agli Stati Uniti d’America e gridava “vi batteremo” in faccia al terrorismo mondiale. Avevano anche ricordato che uno strano oggetto era passato sulle teste di milioni di americani mentre Bruce “The Boss” lanciava la sua The Promised Land” in suo onore.

Ma lui ci aveva scherzato su. Barack Hussein Obama II, agli Ufo non sembrava proprio interessato. Almeno era quello che lui aveva dato ad intendere. Almeno era quello che pensavamo tutti. E invece pare proprio che il 44° presidente Usa con gli alieni abbia deciso di giocare a carte scoperte.

La notizia circola da un po’ su internet. Ed è stata ripresa anche da un blog del Corriere.it che in qualche modo ha finito per darle forza e un minimo di credibilità.

Ufo-files
Il punto di partenza è un’indiscrezione. Il canale dove ha cominciato a correre veloce la “soffiata”  è quello dell’ultimo convegno di Esopolitica che si è tenuto a Barcellona alla fine di luglio scorso.

Il 27 novembre prossimo Barack Obama dovrebbe aprire una finestra sugli Ufo-Files americani. Dovrebbe parlare senza più ipocrisie della presenza extraterrestre sulla terra, dovrebbe svelare i retroscena di una serie di episodi clamorosi che vanno dal caso Roswell allo scontro aereo sui cieli di Los Angeles consumatosi nel febbraio del 1942. Ma soprattutto dovrebbe ammettere, davanti a tutto il mondo, che gli Stati Uniti avrebbe avuto un contatto pacifico con almeno sei razze aliene!

Che dire? Se fosse vero ci sarebbe da chiudersi in casa e aspettare il giorno di san Virgilio e San Massimo, il 331° giorno del calendario Gregoriano, il giorno in cui Alfred Nobel si inventò quello stravagante premio, e in cui nacque il boss Vito Genevose e morì Alexandre Dumas. Insomma il 27 novembre. Solo per vedere l’effetto che fa.

Ma mancano un po’ di settimane a quella data e non ci resta che avanzare ipotesi.
La curiosità è tanta, e le notizie che in questi giorni si rincorrono sui media sembrano rendere quanto mai opportuna la scelta del “president”.

Il 2009 è l’anno degli Ufo. 275 giorni sono trascorsi all’insegna degli avvistamenti, delle segnalazioni, delle foto e dei video incredibili. Mai come in questi primi dieci mesi la presenza “aliena” era sembrata più palpabile, evidente, concreta.

Le notizie si rincorrono dal Giappone al Messico, dalla Spagna agli Usa e l’Italia sembra essere uno dei territori più battuti del pianeta.

Il portavoce del Governo nippponico, Nobutaka Machimura, ha detto senza imbarazzi di credere “definitivamente” all’esistenza degli UFO. Il Vaticano ha dichiarato che la fede cristiana non è in conflitto con il credere agli extraterrestri. Molti astronauti hanno affermato di fronte alla stampa, il contatto con gli extraterrestri è già avvenuto. Nick Pope, importante personalità che ha studiato gli UFO per conto della Gran Bretagna, ha dichiarato che ormai da tempo il suo governo ha dato ordine ai piloti militari di abbattere gli UFO laddove ce ne fosse bisogno. Laddove si dovesse verificare un “contatto”.

“Siamo alla vigilia – si sente dire al convegno di Barcellona – della scoperta che non siamo soli nell’ Universo e che non lo siamo mai stati”. E allora solo l’intervento di una voce autoritaria e “conclusiva” può finalmente fare chiarezza.

L’attesa è grande e le domande sono tutte rivolte a quegli episodi che per troppo tempo sono rimasti senza risposte serie e definitive. Il “contatto” che si consumò in California, a due mesi dall’attacco giapponese a Pearl Harbor, è sicuramente uno dei “fatti” più importanti. Controverso, affascinante, “al punto – scrive Flavio Vanetti sul Corriere.it – che tanti ritengono di dover riclassificare in base ad esso l’inizio della caccia alla verità sugli Ufo”. Era febbraio. Una settantina di anni fa. Un oggetto non identificato, molto luminoso, fu preso di mira dalla contraerea americana. Venne fotografato e finì sulle prime pagine di tutti i giornali del mondo. “L’esercito afferma che l’allarme è reale”, titolò il Los Angeles Times. Era il 26 febbraio 1942. Non se ne seppe più nulla.

Che dite? Aspettiamo il 27 novembre?

(2 ottobre 2009)

Gialli.it

http://www.gialli.it/usa-nuove-rivelazioni-sugli-ufo

giovedì 1 ottobre 2009

Indonesia, la terra si muove ancora forte....

Nuova scossa alle 3.52 ora italiana Mw 6.8

LA 4° DIMENSIONE

Voi parlate continuamente della quarta dimensione e lo fate con la capacità che avete di cogliere il vostro presente, con ciò che sapete e che si trova dentro di voi, ma non avete alcuna possibilità di comprendere il vostro futuro attraverso dati che non conoscete.

Siete come quel bambino che davanti ad un bellissimo gelato vuole ingoiarne così tanto da soffocarsi ! Volete entrare così velocemente in questa trasformazione, in questa evoluzione, che ne dimenticate l'essenziale e, poiché questo essenziale vi è ancora sconosciuto, saltate i passi e non capite.

Noi Siriani vi diciamo semplicemente questo, che corrisponde a dati che ancora non avete riguardo a voi stessi ed alla Terra: la quarta dimensione è molto vicina

Ma che cosa significa molto vicina? Non possiamo darvi un termine di confronto perché la vostra concezione del tempo è totalmente diversa dalla nostra e qualsiasi indicazione sarebbe solo della ginnastica intellettuale ed i dati risulterebbero falsi.

Quando sarete nella quarta dimensione, non farete più questa domanda, perché saprete di esserlo da come vi comportate e da tutto ciò che accade intorno a voi.

Avete una falsa idea di quello che può essere la quarta dimensione. LA QUARTA DIMENSIONE DI VITA NON E' CHE UNA DIMENSIONE VIBRATORIA.

I grandi Maestri incarnati in questo mondo possono collocarsi con la stessa facilità sia nella terza che nella quarta dimensione, se non anche nella quinta. Voi non avrete subito coscienza di trovarvi in un nuovo stato vibratorio ma avrete unicamente dei riferimenti in quello che accadrà in voi ed attorno a voi. Avrete la capacità di comprendere cose che prima vi era assolutamente impossibile.

Vi trovate a cavallo tra due dimensioni : la terza e la quarta. Ci sono attualmente molti segni che possono essere per voi delle avvisaglie di questo passaggio in quarta dimensione. E' un passaggio che si fa progressivamente, una trasformazione fisica e vibratoria che è già cominciata e che finirà quando ne avrete la coscienza totale.

ATTUALMENTE, IL VOSTRO CIELO E'UNO DEI SEGNI IMPORTANTI DI QUESTO PASSAGGIO NELLA QUARTA DIMENSIONE. Osservatelo, esso è il rivelatore della dimensione in cui vi trovate e del cambiamento considerevole che vivete.

Una certa parte dell'umanità non avrà accesso a questa quarta dimensione, perché non potrà elevarsi al livello delle sue cellule e vibrazioni, a causa dell'immensa scossa che subirà tutta l'energia di cui è composto l'essere. Tutti gli esseri primari (non prendete il termine 'primario' in senso peggiorativo, negativo) non avranno la possibilità di accedere alla quarta dimensione perché in loro il lavoro non è ancora cominciato e, nel momento della grande transizione, non ci sarà più tempo.

Non è possibile fare tutto in un batter d'occhio, come potreste supporre, perché si tratta di un processo graduale. L'umanità ha cominciato la sua transizione da qualche anno e la continuerà ancora per un certo tempo fino a stabilirsi completamente in questa nuova dimensione. Dovrà acquistare la padronanza sull'energia inerente alla quarta dimensione per potere essere proiettata in quella nuova dimensione della sua vita che è la quinta.

La quarta dimensione è una dimensione di transito in cui rimarrete per poco tempo. E' una dimensione in cui sostano alcune anime del vostro astrale prima di continuare il loro cammino verso una dimensione superiore.

Quello che noi vi chiediamo, già da un certo tempo, è di preparare il vostro corpo, le vostre cellule a questa transizione. Rendetevi conto che è necessario che le vostre vibrazioni vi permettano di integrare dei carichi di energia che appartiene alla quarta dimensione, se non anche alla quinta, via via sempre più forti.

Nella quarta dimensione l'evoluzione dei metodi di cura passerà attraverso l'evoluzione spirituale e quella energetica. Non ci saranno più le cure che concepite attualmente, non ci sarà più la medicina classica che usa la chimica in modo sconsiderato.

Le sole cure che potrete praticare saranno cure d'Amore, cure vibratorie, cure energetiche, perché L’AMORE E' L’ENERGIA PER ECCELLENZA.

Prima di potersi stabilizzare completamente nella quarta dimensione e prima di accedere alla quinta, gli esseri si troveranno in uno stato di fragilità e saranno come dei neonati che vengono alla vita. Non avranno più i riferimenti che avevano nella terza dimensione e tutto sarà falsato in rapporto alle loro concezioni di vita.

Quelli che riusciranno a liberarsi più rapidamente dalle scorie della nuova nascita potranno aiutare tutti gli altri con la loro presenza, il loro conforto ed Amore, affinché possano crescere a questa nuova energia, a questa nuova dimensione dell'essere, in modo tranquillo, sereno ed il più velocemente possibile. E' come un primogenito che aiuta i fratelli alla loro nascita , perché ci vorrà un certo tempo per adattarsi a questo nuovo ambiente, a questo nuovo stato d'essere

Sarete come asfissiati a livello vibratorio da un cumulo di nuove energie e dovrete dare loro il tempo di stabilizzarsi in voi.

Quando entrerete in questa nuova dimensione,troverete esseri con livelli di coscienza diversi, non sarete tutti allo stesso livello di coscienza come non lo siete ora in questa terza dimensione. Ci saranno ancora 'maestri' ed 'allievi', esseri che capiranno molto più velocemente quello che stanno vivendo e che potranno integrare questa nuova coscienza. Ci saranno ancora altri, molto più fragili nel momento di questa nascita, che ci metteranno un tempo notevole a stabilizzarsi in questa nuova dimensione di vita.

Le facoltà della mente nasceranno e cresceranno parallelamente a questo e coloro che non sono pronti a viverle ne resteranno sconvolti. Saranno resi ebbri da queste nuove possibilità e talvolta ciò li porterà a perdere la bussola.

Quelli che si saranno evoluti sufficientemente e con rapidità, che si saranno velocemente stabilizzati in questo nuovo stato d'essere, avranno come missione quella di aiutare tutti gli altri, spiegando loro il processo della trasformazione e portandoli a comprendere le nuove facoltà della loro mente. E' una missione bellissima che dovrete compiere..

Non sta nelle nostre possibilità attuali il rivelarvi quando questo accadrà.

Sarà considerevole l'aiuto che potrete portare ai vostri fratelli in tutte la circostanze che verranno, ed è per questo che noi insistiamo enormemente sul fatto che dovete lavorare sulle paure. Nella quarta dimensione, all'inizio di questa transizione, alcune di esse potranno ancora essere in voi. Non bisogna credere che tutto sarà pianificato. Poco a poco la vita si pianificherà da se stessa, quando questo cambiamento sarà stato ben integrato e ben capito nel suo nuovo slancio, nella sua nuova dinamica.

Come avviene per ogni rinascita, all'inizio ci sono difficoltà. Noi vi ripetiamo che la missione di coloro che si saranno risvegliati molto più velocemente sarà quella di aiutare gli altri ad uscire dalle scorie della rinascita, di aiutarli a capire ciò che accade e di guarirli, in qualche modo, con il loro Amore e comprensione.

Quando vi sarete stabilizzati in questa quarta dimensione, ci vorrà ancora del tempo prima di entrare nella quinta. In essa non avrete assolutamente più bisogno di medicamenti, di trattamenti, perché potrete autogestirvi a tutti i livelli. Nella quarta dimensione avrete ancora bisogno dell'aiuto di certe medicine, dato unicamente da piante che si trovano nel nuovo livello vibratorio. Questo significa che riceverete l'emanazione dalla pianta senza ingerirla, Lo imparerete al momento giusto.

...............

Gli esseri della quarta dimensione non potranno aiutare assolutamente quelli che sono rimasti nella terza perché essa verrà sigillata. Questo significa che, fino a che non sarà completata la transizione, tutti gli esseri che non saranno passati nella quarta dimensione, che non saranno preparati alla transizione, moriranno, Lasceranno il corpo per andare su mondi adatti alla loro situazione. Essi continueranno la loro evoluzione, il loro periplo in una dimensione simile, per prepararsi ad una transizione molto più lontana.

Quando la transizione tra la terza e la quarta dimensione sarà completata, non ci sarà più alcuna possibilità per la materia di tornare indietro. Resteranno delle possibilità per lo spirito ma non per la materia.

Non dimenticate questo : I setacci che vi permetteranno di passare dalla terza alla quarta dimensione, e poi dalla quarta alla quinta, e così via, diventeranno sempre più " fini", sempre più inconsistenti.

Se voi non siete avvisati sufficientemente su ciò che potrete vivere, percepire, sentire in quarta dimensione, rischierete di esserne disturbati.

Le facoltà della mente si sviluppano essenzialmente nella quarta dimensione e MAI NELLA TERZA.

Ogni volta che usate la medianità, la canalizzazione, le cure, la preghiera, la proiezione d'Amore, voi state lavorando nella quarta dimensione. Avete superato il setaccio della densità della terza dimensione ed è ciò che vi permette di realizzare tutte queste cose.

Nessun contatto,qualsiasi sia,con i piani superiori, può essere fatto con una coscienza di terza dimensione.

Questa spiegazione viene data a tutti i terapeuti ed anche a coloro che, in un certo momento, hanno sentito il desiderio profondo di aiutare i loro fratelli o se stessi.

Quando vi trovate in una buona meditazione e non siete disturbati dai pensieri, dalla vostra mente, allora vi trovate in quarta dimensione.

Il quarto livello di coscienza sul quale facciamo lavorare alcuni gruppi è essenzialmente un livello della quarta dimensione.Quando sarete veramente pronti in questa quarta dimensione, il passaggio nella quinta sarà molto meno difficile.
http://pleias.bravehost.com/

FONTE

Lucia Sandroni: “Passaggio alla quarta dimensione - olio su tela 70x90 tecnica a spatola”

Lucia Sandroni: “Passaggio alla quarta dimensione - olio su tela 70x90 tecnica a spatola”

DECRESCITA FELICE

DECRESCITA FELICE
1:00:29
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63703629
Decrescita Felice: Conferenza di Maurizio Pallante -
10 aprile 2007 Avenza Carrara (MS).

Terremoto Indonesia 7.9! Agghiacciante filmato!

Ecco a voi la finestra sulla distruzione, Distruzione, sembra una cosa astratta in se per sè, ma lo è davvero?
Buona Vita a Tutti Voi FUTURO POPOLO
I tempi stringono...

2012 e dintorni

 
2012 e dintorni
Recentemente Stefano Panizza ha pubblicato un articolo intitolato Il 2012 secondo la scienza. L'autore esamina i capisaldi concernenti il 2012, come data spartiacque e prova a dimostrare che non esistono né nelle culture del lontano passato né tra gli studi scientifici di questi ultimi anni riferimenti al 2012 come snodo temporale, se si esclude qualche labile ed estemporaneo cenno. Ora, lo studio di Panizza è apprezzabile per l'impegno nella ricerca e per i toni che non sono apodittici, ma, denota, a mio parere, una carente inclinazione a considerare i valori simbolici e siano pure simboli non molto complessi, oltre a varie imprecisioni e lacune che rischiano di inficiare un'ipotesi già di per sé caduca.
Ad esempio, Panizza scrive: "Secondo la più scientifica delle teorie ‘eretiche’, quella di Robert Schoch, la Sfinge potrebbe risalire al 5-7000 a.C., periodo di piogge torrenziali atte ad erodere il corpo della struttura. Riflettiamo un attimo. E' plausibile che nel 7000 a.C. si inizi un progetto che si riferisce al 10.450 a.C. (ed in questi 3000 anni come si è conservata notizia?) ma venga completato solo nel 2.450 a.C., dopo cioè 5000 anni? Ed il tutto allo scopo di avvisare le antiche generazioni? Considerando come gli Egizi trattavano gli altri, francamente risulta alquanto sospetta questa premura per il prossimo". Qui si può osservare che la cronologia suggerita da Schoch è dettata da prudenza, essendo una retrodatazione minima: il geologo statunitense, infatti, non nega che la Sfinge potrebbe essere più vetusta e rimontare all'XI millennio a.C. [1] Il complesso fu presumibilmente modificato più che completato da Chefren, faraone della IV dinastia sotto il cui regno fu riscolpito il volto della statua. Questo non è poi così strano: quante chiese medievali furono trasformate nei secoli successivi, in età rinascimentale e barocca! In verità è difficile pensare che nell'XI millennio già esistesse il popolo degli Egizi, semmai i superstiti di Atlantide erano approdati in varie regioni della Terra e, a conoscenza del fenomeno precessionale e dei suoi influssi sui cicli storici, intesero forse avvertire non i posteri tout court di futuri cambiamenti, ma alcune confraternite che trasmisero una tradizione sapienziale di generazione in generazione. E' assodato che i popoli antichi, ossessionati dal moto precessionale del sole (si legga almeno G. De Santillana, E. Von Echend, Il mulino di Amleto), ne codificarono le principali cifre nei miti e nell'arte (vedi 23 gradi e 5). Gli stessi monumenti megalitici sono probabilmente giganteschi orologi precessionali. E' poi indiscutibile che, sebbene con una banda di oscillazione di alcuni decenni, siamo ormai verso la fine dell'età dominata dal segno dei Pesci, epoca coincidente con la diffusione del Cristianesimo, tra i cui emblemi si annovera il pesce (Ichtys in greco).
Tralascio altre coordinate del tema, limitandomi a rilevare che, se non sappiamo che cosa accadrà nei prossimi anni, possiamo asserire, però, che il 3113 a.C., anno in cui cominciò il Quinto sole per i Maya, combacia con uno svolta decisiva tanto è vero che in quel periodo si colloca, grosso modo, il confine tra preistoria e storia, con lo sviluppo delle "prime" civiltà fluviali. Non è una differenza di poco conto. Sui fenomeni riguardanti la migrazione dei poli, l'attività della nostra stella, le anomalie gravitazionali ai confini del sistema solare, l’allineamento della terra con il centro della galassia… si pronunceranno gli esperti, ma è evidente che assistiamo a sconvolgimenti atmosferici e tettonici sempre più frequenti e disastrosi. Qualcuno forse ritiene che tutto ciò sia normale? Ritengo siano manifestazioni di origine per lo più artificiale, ma, ammesso che siano naturali o il risultato di una sinergia tra natura e tecnologie militari, sembrano preludere a cataclismi ancora più rovinosi. Questo non significa accodarsi ai catastrofisti, tra i quali si annidano moltissimi disinformatori che ci tormentano con la storiella dei cambiamenti climatici, ma sarebbe ipocrita nascondere che siamo prossimi ad una fase spaventosa e necessaria, sebbene ne possa scaturire una palingenesi. Il parto è doloroso, ma poi viene alla luce una nuova vita.
Il 2012: eliminiamo pure tutta l'enfasi su questo anno, ridimensionando o azzerando retaggi ed indizi culturali che comunque non mancano. Resta la potente (e nera) valenza simbolica della data 21-12-2012, da cui, anche se con calcoli macchinosi, si può ricavare il 666, ma che è soprattutto legata al numero 236, la cui somma è 11. Consideriamo pure tutte queste cifre delle mere combinazioni: non si può dimenticare che moltissime scadenze ed innovazioni decise dai governi, pròtesi dell'esecutivo mondiale occulto, si riferiscono al fatidico anno. Ricordando che la Cabal sceglie spesso delle date significative per indicare le "stazioni" verso il Nuovo ordine mondiale, non mi stupirei se, basandosi su una martellante ed astuta campagna mediatica, gli Ottenebrati decidessero di usare il 21-12-2012 come linea di confine, forse con l'instaurazione di una dittatura planetaria, preparata con studiata gradualità.
Se si definisse simbolismo la banale, ma sinistra lotteria degli Oscurati, si oltraggerebbero tutti gli studiosi di esoterismo e di tradizioni: nondimeno è ancora un giorno eloquente sotto il profilo numerico quello scelto per bombardare la Luna, ufficialmente alla ricerca di acqua nel sottosuolo selenico. E' il 9-10-2009: tolti gli zeri e sommando le cifre dell'anno, otteniamo 9 11... un'inquietante evocazione.
Alla fine, omettendo di sfiorare altri addentellati tradizionali, mitologici, astronomici ed emblematici circa il 2012 (in parte sono stati già toccati, ad esempio, in Assenzio), si deve individuare nell'articolo di Panizza un approccio piuttosto equilibrato, ma empirico e, in quanto tale, riduttivo.[2] La sonda di Panizza va poco in profondità e non esplora territori di frontiera, indagati, invece, con acume, ad esempio, da Angelo Ciccarella nell’articolo Il varco tra i mondi, in X Times n. 11, settembre 2009. Benché Il varco tra i mondi non si riferisca esplicitamente al 2012, capta i segnali di una prossima transizione. Dunque lo studio di Panizza è rassicurante, poiché inscritto nel piccolo e confortevole cerchio dell’empiria e soprattuto del "va tutto bene". Se solo si osasse oltrepassare la circonferenza della scienza ortodossa, si scoprirebbero interessanti correlazioni.
Così tutte le interpretazioni pionieristiche ed eccentriche (le verità sono sempre oltre) sono escluse, come se il cosmo fosse confinato al visibile, come se esistessero solo l'archeologia e la storia accademiche, magari timidamente aggiornate da Schoch, come se gli enigmi ed i paradossi di un universo multidimensionale potessero essere spiegati, affidandosi ai comunicati ufficiali della N.A.S.A.
[1] Di recente Schoch, in base allo studio degli antichissimi resti appartenenti alla città di Gobekli Tepe (nell’attuale Turchia), ha deciso di retrodatare il monumento leonino ad un periodo oscillante tra il 10.000 ed il 12.000 a.C. Vedi R.M. Schoch, Una civiltà di dodicimila anni fa, 2009
[2] Pur rimanendo in campo scientifico, soprattutto inerente a cosmologia e paleontologia, ma con qualche apertura verso la storia dell’arte ed il simbolismo, Paul La Violette, in Earth under fire, approda a conclusioni diverse.
http://zret.blogspot.com/2009/10/2012-e-dintorni.html

mercoledì 30 settembre 2009

Terremoto in Indonesia

DATI SULL'EVENTO SISMICO

Buona Vita a Tutti Voi da Nexus

TERREMOTO CASSINO

Magnitudo(Ml) 3.5 - LAZIO - FROSINONE
30/09/2009 21:52:12 (italiana)
30/09/2009 19:52:12 (UTC)

Map Location
Hai sentito il terremoto? Clicca qui.

Comunicato
Un terremoto di magnitudo(Ml) 3.5 è avvenuto alle ore 21:52:12 italiane del giorno 30/Set/2009 (19:52:12 30/Set/2009 - UTC).
Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico: Zona_Cassino.
I valori delle coordinate ipocentrali e della magnitudo rappresentano la migliore stima con i dati a disposizione. Eventuali nuovi dati o analisi potrebbero far variare le stime attuali della localizzazione e della magnitudo.

Dati evento
Event-ID 2209056720
Magnitudo(Ml) 3.5
Data-Ora 30/09/2009 alle 21:52:12 (italiane)
30/09/2009 alle 19:52:12 (UTC)
Coordinate 41.725°N, 13.691°E
Profondità 12 km
Distretto sismico Zona_Cassino
Comuni entro i 10Km

ALVITO (FR)
BROCCOSTELLA (FR)
CAMPOLI APPENNINO (FR)
CASALVIERI (FR)
FONTECHIARI (FR)
PESCOSOLIDO (FR)
POSTA FIBRENO (FR)
SORA (FR)
VICALVI (FR)
Comuni tra 10 e 20km

ARCE (FR)
ARPINO (FR)
ATINA (FR)
BELMONTE CASTELLO (FR)
CASALATTICO (FR)
CASTELLIRI (FR)
CASTROCIELO (FR)
COLFELICE (FR)
COLLE SAN MAGNO (FR)
FONTANA LIRI (FR)
GALLINARO (FR)
ISOLA DEL LIRI (FR)
MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO (FR)
PICINISCO (FR)
ROCCA D'ARCE (FR)
ROCCASECCA (FR)
SAN DONATO VAL DI COMINO (FR)
SANTOPADRE (FR)
SETTEFRATI (FR)
TERELLE (FR)
VILLA LATINA (FR)
BALSORANO (AQ)
COLLELONGO (AQ)
OPI (AQ)
PESCASSEROLI (AQ)
SAN VINCENZO VALLE ROVETO (AQ)
VILLAVALLELONGA (AQ)
Maggiori informazioni sismiche







PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCATE SUL TITOLO, BUONA VITA NEXUS

Eveti sismici del mese di settembre.... TROPPI

CNT
Terremoto Cassino (FR) stasera 30/09/09 ore 21.52 MI 3.5

Che cos’è tribolazione? Come facciamo a sapere che tribolazione durerà sette anni?

Domanda: "Che cos’è tribolazione? Come facciamo a sapere che tribolazione durerà sette anni?"

Risposta:
La tribolazione è un periodo di tempo futuro di 7 anni in cui Dio completerà la Sua disciplina d’Israele e porterà a compimento il Suo giudizio del mondo miscredente. La chiesa, composta da tutti coloro che hanno confidato nella persona e nell’opera del Signore Gesù per essere salvati dal castigo per il proprio peccato, non sarà presente durante la tribolazione. La chiesa verrà allontanata dalla terra nell’evento che conosciamo come il rapimento (1 Tessalonicesi 4:13-18; 1 Corinzi 15:51-53). La chiesa è stata salvata dall’ira ventura (1 Tessalonicesi 5:9). Da un capo all’altro della Scrittura, si fa riferimento alla tribolazione con altri nomi come:

1) il giorno del Signore (Isaia 2:12; 13:6, 9; Gioele 1:15, 2:1, 11, 31, 3:14; 1 Tessalonicesi 5:2);
2) angoscia o tribolazione (Deuteronomio 4:30; Sofonia 1:1);
3) grande tribolazione, che fa riferimento alla seconda metà più intense del periodo di 7 anni (Matteo 24:21);
4) tempo o giorno di angoscia (Daniele 12:1; Sofonia 1:15);
5) tempo di angoscia per Giacobbe (Geremia 30:7).

È necessario comprendere Daniele 9:24-27 per capire lo scopo e il periodo della tribolazione. Questo passo di Daniele parla di 70 settimane che "sono state fissate riguardo al tuo popolo". Il "popolo" di Daniele era quello ebraico, la nazione d’Israele, e quello di cui parla Daniele 9:24 è un periodo di tempo che Dio ha dato per "per far cessare la perversità, per mettere fine al peccato, per espiare l’iniquità e stabilire una giustizia eterna, per sigillare visione e profezia e per ungere il luogo santissimo". Dio dichiara che "settanta settimane" adempiranno tutte queste cose. È importante comprendere che quando sono menzionate le "settanta settimane", non si sta parlando di una settimana per come la conosciamo noi (di 7 giorni). Il termine ebraico (heptad) tradotto come settimana in Daniele 9:24-27 significa letteralmente "7", e 70 settimane significa letteralmente 70 sette (70 volte 7). Questo periodo di tempo di cui parla Dio consiste effettivamente in 70 volte sette anni, ovvero 490 anni, il che è confermato da un’altra parte del passo di Daniele. Ai versetti 25 e 26, Daniele dice che il Messia sarà soppresso dopo le “sette settimane” e le “sessantadue settimane " (69 settimane in totale), a cominciare dal decreto di ricostruire Gerusalemme. In altri termini, 69 volte sette anni (483 anni) dopo il decreto di ricostruire Gerusalemme sarà soppresso il Messia. Gli storici biblici confermano che trascorsero 483 anni dal tempo del decreto di ricostruire Gerusalemme fino al tempo in cui fui crocifisso Gesù. La maggior parte degli studiosi cristiani, a prescindere dalla loro posizione in merito all’escatologia (le cose o gli eventi futuri), interpreta come sopra le 70 settimane di Daniele.

Essendo trascorsi 483 anni dal decreto di ricostruire Gerusalemme fino alla soppressione del Messia, resta un sette (7 anni) da adempiersi nei termini di Daniele 9:24: "per far cessare la perversità, per mettere fine al peccato, per espiare l’iniquità e stabilire una giustizia eterna, per sigillare visione e profezia e per ungere il luogo santissimo". Questo periodo finale di 7 anni è conosciuto come il periodo della tribolazione: un tempo in cui Dio porterà a compimento il giudizio su Israele per il suo peccato.

Daniele 9:27 dà qualche altra notizia di rilievo sul periodo di 7 anni della tribolazione. Daniele 9:27 dice: "L’invasore stabilirà un patto con molti, per una settimana; in mezzo alla settimana farà cessare sacrificio e offerta; sulle ali delle abominazioni verrà un devastatore. Il devastatore commetterà le cose più abominevoli, finché la completa distruzione, che è decretata, non piombi sul devastatore". La persona di cui parla questo versetto è quella che Gesù definisce "l’abominazione della desolazione" (Matteo 24:15) ed è chiamata “la bestia” in Apocalisse 13. Daniele 9:27 dice che la bestia stabilirà un patto per una settimana (7 anni), ma, a metà di questa settimana (3 anni e mezzo dall’inizio della tribolazione), infrangerà il patto facendo cessare sacrificio e offerta. Apocalisse 13 spiega che la bestia metterà un’immagine di se stessa nel tempio ed esigerà dal mondo intero di essere adorata. Apocalisse 13:5 dice che questo durerà per 42 mesi, che equivalgono a 3 anni e mezzo. Poiché Daniele 9:27 dice che questo accadrà “in mezzo alla settimana” e Apocalisse 13:5 dice che la bestia farà questo per un periodo di 42 mesi, è facile vedere che la lunghezza totale di tempo è di 84 mesi, ovvero 7 anni. Vedi anche Daniele 7:25, dove "un tempo, dei tempi e la metà d’un tempo" (un tempo = 1 anno; dei tempi = 2 anni; la metà d’un tempo = 1 anno e mezzo per un totale di 3 anni e mezzo) fanno anche riferimento alla grande tribolazione, cioè l’ultima metà del periodo di 7 anni della tribolazione, quando sarà al potere "l’abominazione della desolazione" (la bestia).

Per ulteriori riferimenti alla tribolazione, vedi Apocalisse 11:2-3, che parla di 1.260 giorni e 42 mesi, e Daniele 12:11-12, che parla di 1.290 giorni e 1.335 giorni, i quali fanno tutti riferimento al momento centrale della tribolazione. I giorni aggiuntivi di Daniele 12 potrebbero includere il tempo alla fine per il giudizio delle nazioni (Matteo 25:31-46) e il tempo per l’instaurazione del regno millenario di Cristo (Apocalisse 20:4-6).


FONTE

lunedì 28 settembre 2009

TERREMOTI: SCOSSA DI 2, 5 GRADI RICHTER IN AUSTRIA

 

 

TERREMOTI: SCOSSA DI 2, 5 GRADI RICHTER IN AUSTRIA

(AGI) - Trieste, 27 set. - Una scossa di terremoto con epicentro a Obervellach, in Austria, e' stata registrata dall'Osservatorio Geofisico Sperimentale di Trieste e dal Dipartimento centro di ricerche sismologiche di Udine. La scossa, di intensita' di 2.5 gradi della scala Richter - secondo quanto reso noto dalla Protezione civile del Friuli Venezia Giulia - si e' manifestata alle ore 10.04.

 

http://www.agi.it/trieste/notizie/200909271432-cro-r012109-terremoti_scossa_di_2_5_gradi_richter_in_austria

domenica 27 settembre 2009

IS THERE LIFE ON MARS ? ** UNPUBLISHED IMAGES

I fondali del Mare del Nord un immenso cimitero di Mammuth

I fondali del Mare del Nord un immenso cimitero di Mammuth

Scritto da Sirius_Cily

I fondali del mare del Nord sono in realta' un immenso cimitero di mammut e altre creature preistoriche. E da anni i pescatori olandesi, insieme a sogliole e merluzzi, tirano a bordo zanne, denti, femori fossilizzati, nonche' manufatti creati dai nostri progenitori.

Un vero e proprio tesoro. Che spesso e volentieri finisce nelle mani di collezionisti privati attraverso il mare magnum di internet. Un gruppo di paleontologi ex pescatori si e' pero' coalizzato per far conoscere e salvare questo immenso patrimonio.

 

Il fatto e' che il braccio di mare che separa la Gran Bretagna dai Paesi Bassi e dalla Danimarca era terra emersa fino a non piu' di 7.500 anni fa. E a giudicare dai ritrovamenti era una specie di paradiso terrestre per le specie tipiche dell'epoca glaciale. "Un Serengeti con addosso la coperta", dice all'Independent Dick Mol, uno dei pescatori-paleontologi che ha messo in piedi il network salva cimitero perduto. Vero e proprio centro nevralgico dell'intera operazione e' il capannone di Urk, dove Mol e gli altri accumulano i reperti recuperati dai pescatori olandesi.

"Ho fatto il pescatore per 17 anni", racconta Albert Hoekman, il responsabile del capannone di Urk, "e c'e' stato un tempo in cui ributtavamo in mare tutti i reperti che trovavamo nelle reti. Non avevamo idea di che cosa fossero". Oggi Albert fa la spola una volta alla settimana tra i pescatori che rientrano dalla battuta di pesca. E si assicura che i pezzi piu' interessanti siano messi da parte perche' vengano esaminati dagli esperti. Il resto prende la strada di internet o dei collezionisti privati. Il suo e' un contributo non irrilevante visto che negli ultimi anni i fossili del mare del Nord si sono dimostrati fondamentali per l'avanzamento delle nostre conoscenze del mondo preistorico.

"Un femore recuperato l'anno passato ha provato che una gigantesca tigre dai denti a sciabola viveva in queste zone circa un milione di anni fa. Molto piu' a nord di quanto si pensasse", scrive l'Independent. Ancora. "I frammenti del cranio di un uomo di Neanderthal dimostrano che i nostri enigmatici cugini erano qui attivi circa 60mila anni fa e decine di manufatti suggeriscono che le misteriose popolazioni del Mesolitico avevano impiantato nel centro del mare del Nord molti villaggi".

Il rinnovato interesse per questo mondo perduto ha prodotto anche un libro - che ha ribattezzato l'area con il nome di Doggerland. Europe's Lost World, scritto da un team dell'universita' di Birmingham, mostra infatti i confini di quest'area un tempo abitata e grande come il Regno Unito.

Il cimitero dei fossili pare pero' minacciato da una direttiva del'Unione Europea disegnata per mettere fine alla distruzione dei fondali marini, piagati sempre di piu' dalla pesca a strascico. Al posto delle reti, dunque, in futuro potrebbero essere impiegati degli impulsi radio per stanare le sogliole che si nascondono sul fondo. Senza le reti, pero', addio ai fossili. "Spero - dice Mol - che il governo olandese mantenga in attivita' qualche vecchio peschereccio per scopi scientifici. Quanti fossili ci sono ancora laggiu'? Io dico milioni".

http://www.nibiru2012.it/archeologia/i-fondali-del-mare-del-nord-un-immenso-cimitero-di-mammuth.html

Quale dialogo con la Chiesa?

Interview With a POLTERGEIST - ( Sub ITA )

 

Interview With a POLTERGEIST - ( Sub ITA )
49:17
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63584947
Documentario di Channel 4 sul Poltergeist di Enfield.
- Sottotitoli in italiano -

EXCLU OVNI E.T UFO TEST MESSAGE EBE PUBLIC CONTACT MUSIC LIGHT CODE DESERTSTOCK

EXCLU OVNI E.T UFO TEST MESSAGE EBE PUBLIC CONTACT MUSIC LIGHT CODE DESERTSTOCK