Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 3 ottobre 2009

Verdades científicas sobre Astrofísica. Verità scientifiche di astrofisica. Análisis exocientífico del vídeo OVNI de Galicia. UFO Analisi exocientífico Video della Galizia.

Misteri dell'astrofisica.

Verdades científicas sobre Astrofísica. Verità scientifiche di astrofisica.

Análisis exocientífico del vídeo OVNI de Galicia. UFO Analisi exocientífico Video della Galizia.

con 668 comentarios 668 recensioni

Tras un detallado análisis del vídeo, las circunstancias del avistamiento, el movimiento de los objetos, vamos a exponer aquí, los resultados del mismo y lo que realmente sucedió. A seguito di una dettagliata analisi del video, le circostanze di osservazione, il movimento degli oggetti, ci espongono qui i risultati di essa e che cosa è effettivamente accaduto.

El vídeo: Il video:

La noticia que dan en la Sexta. La notizia data in sesto. (Observen que intentan desacreditar el vídeo haciendo el ridículo). (Si noti che il tentativo di screditare il video prendendo in giro).

Analicemos ahora detalladamente el vídeo: Vediamo ora i dettagli del video:

1º.-El estado de la mar está en calma , y la visibilidad es perfecta. 1 º .- Lo stato del mare è calmo e la visibilità è perfetta.

2º.-Tras analizar fotograma a fotograma el vídeo , no hemos detectado ningún montaje fotográfico, ni truco visual alguno. 2 .- Dopo aver analizzato il video frame by frame, non abbiamo riscontrato montaggio, o di qualsiasi trucco visivo.

3º.-El análisis fotograma a fotograma del objeto revela las siguientes fases: 3 .- Il telaio mediante analisi fotogramma dell'oggetto rivela le seguenti fasi:

Fase 1.- Fotograma 1.Instante segundo 06:00 del vídeo. Fase 1 .- Frame 1.Instante Video 06:00 secondi.

Fotograma primero: Avistamiento

Fotograma primero: Avistamiento Frame One: Sighting

Observen que del objeto sale otro objeto. Si noti che l'oggetto viene rimosso, un altro oggetto. Se aprecia nítidamente una cápsula que se desprende de éste y queda suspendida encima del agua durante una fracción de segundo. Capsule è anche evidente che emerge da questa ed è sospeso sopra l'acqua per una frazione di secondo.

Fase 2: Inicio de aceleración aetherofactal de la cápsula. Fase 2: Avviare l'accelerazione aetherofactal della capsula. En apenas una fracción de segundo, una décima de segundo. In appena una frazione di secondo, una frazione di secondo.

Instante La cápsula inicia la aceleración.

Instante La cápsula inicia la aceleración. La capsula inizia un'accelerazione immediata.

Fase 3: Fotograma 3, la aceleración continúa, en total: 0,3 décimas de segundo desde la primera posición 1. Fase 3: Frame 3, l'accelerazione continua, totale: 0,3 decimi di secondo dalla pole 1.

Fase 3: Aceleración instantanea de la cápsula

Fase 3: Aceleración instantanea de la cápsula Fase 3: l'accelerazione istantanea della capsula

Fase 4: Fotograma 4: La cápsula alcanza el límite del objetivo: Distancia aproximada media milla náutica: Espacio recorrido: 200 metros en 0,4 segundos. Fase 4: Frame 4: La capsula raggiunge il limite di tale obiettivo: la distanza approssimativa miglia nautiche: Il percorso: 200 metri in 0,4 secondi. Calculen la velocidad y la aceleración instantanea del objeto. Calcolare la velocità istantanea e l'accelerazione dell'oggetto.

Aceleración instantanea 3.

Aceleración instantanea 3. Immediata accelerazione 3.

Fase 5: Fotograma 5 : Instante de caída del fuselaje principal (Tiempo transcurrido 0,6 segundos desde el avistamiento) Fase 5: Frame 5: riduzione immediata della fusoliera principale (0,6 secondi il tempo trascorso dopo l'avvistamento)

Caída del fuselaje principal

Caída del fuselaje principal Caduta la fusoliera principale

Fase 6: Fotograma 6: El fuselaje cae sobre el agua. Fase 6: Frame 6: La fusoliera cade in acqua. Tiempo transcurrido: 0,8 décimas de segundo desde el fotograma 1. Tempo trascorso: 0,8 decimi di secondo dal fotogramma 1.

Impacto sobre el agua. Los restos del objeto, se precipitan en el agua.

Impacto sobre el agua. Impatto sulle acque. Los restos del objeto, se precipitan en el agua. I resti dell'oggetto, sono precipitati in acqua.

IMPRESIONANTE, pero verídico: El análisis de los fotogramas no obedece lugar a dudas: La aceleración instantanea de la cápsula que se desprende del fuselaje del objeto ha sido de 100 metros x décima de segundo . Impressionante, ma vero: L'analisi dei fotogrammi non è dovuta a dubbi: l'accelerazione istantanea della capsula che mostra la fusoliera del l'oggetto è stato 100 metri x frazione di secondo. La velocidad de caída del fuselaje al agua, de 20 metros por segundo. Il tasso di caduta della fusoliera di acqua di 20 metri al secondo.

Es exactamente idéntico a nuestro análisis de los aetherofactos en Stereo. E 'esattamente identica alla nostra analisi di aetherofactos in Stereo.

aceleración aetherofactal en el satélite Stereo.

aceleración aetherofactal en el satélite Stereo. accelerazione sul satellite aetherofactal Stereo.

Es idéntico. È identico. En este caso, pueden comprobarlo con el programa VLC , que permite el análisis fotograma a fotograma del vídeo, ralentizando a 0,10 cada segundo (Ésto es, velocidad mínima), y obtendrán exactamente éstos resultados: Del objeto , parece desprenderse otro, que acelera de forma instantanea en apenas 4 décimas de segundo y se aleja mientras el fuselaje cae. In questo caso, il programma potrebbe verificare con VLC, che permette l'analisi del frame video per fotogramma, di rallentare al 0,10 per secondo (vale a dire, la velocità minima) e di ottenere esattamente i risultati: da oggetto, appare un altro che accelera subito in soli 4 decimi di secondo e poi cade lontano, mentre la fusoliera. La velocidad y la aceleración es tal, que la cámara únicamente lo percibe en apenas 5 fotogramas. El fuselaje mientras tanto cae al agua. La velocità e l'accelerazione è tale che essa riceve solo la fotocamera in soli 5 fotogrammi. La fusoliera intanto cade in mare.

Más efectos de aceleración aetherofactal

Más efectos de aceleración aetherofactal Più effetti di accelerazione aetherofactal

b18

4º.-El helicóptero: 4 .- L'elicottero:

Nos encontramos una situación poco común: Siamo una situazione insolita:

Helicóptero sobrevolando la zona. El mar está en calma.Las turbulencias se aprecian en el agua.

Helicóptero sobrevolando la zona. Overhead Helicopter hovering. El mar está en calma.Las turbulencias se aprecian en el agua. Il mare è la turbolenza calma.Las visto in acqua.

Veamos el negativo de la foto, para determinar el perfil del Helicóptero y poder determinar su modelo, marca y naturaleza civil y/o militar. Si consideri il negativo della foto, per determinare il profilo di un elicottero e di determinare il suo modello, marca e civile e / o militari.

Helicóptero en negativo. Perfil

Helicóptero en negativo. Elicottero negativo. Perfil Profilo

Busquemos el modelo, y el color: Cerchiamo il modello e il colore:

Helicóptero  UFO BLACK

Helicóptero UFO BLACK BLACK UFO Helicopter

Vaya: Tenemos el modelo. Go: Abbiamo il modello. Es un helicóptero militar: El Eurocopter Fennec AS 555 sp .  Un ejemplar que permite maniobras de alto rendimiento y de máxima exigibilidad, ante situaciones límite. Y  Su color es negro. Si tratta di un elicottero militare: La Eurocopter Fennec AS 555 sp. Una copia che permette manovre ad alte prestazioni di massima responsabilità, prima che il punto di svolta. E il suo colore è nero. ¿Para qué se utiliza? A cosa serve? Consultemos a un experto: Consultare un esperto:

Eurocopter AS550 Ecureil / AS 555 Fennec . Ecureil Eurocopter AS550 / AS 555 Fennec. Issued to various military forces. Rilasciato a varie forze militari. Ref:Janes, who kindly took a look at it. Ref: Janes, che gentilmente ha preso un'occhiata a questo articolo. There have been plenty of remarks made over the years regarding this helicopter. Ci sono state molte delle osservazioni formulate nel corso degli anni su questo elicottero. I was there when it happened, I am the man who has been followed, harrassed, and filmed by very corrupt people who serve a very sinister agenda. Io c'ero quando è successo, io sono l'uomo che è stato seguito, vessazioni, e girato da persone molto corrotti che serve un programma molto sinistro. This helicopter is not near an airfield, nor is it looking for pylons. Questo elicottero non è vicino a un campo d'aviazione, né è in cerca di piloni. It has camera's lot's of them. Ha fotocamera molti di loro. It came to harrass, and was taken by surprise because I filmed it. Ne è venuto a molestare, ed è stato colto di sorpresa perché ho girato essa. It hovered over a main road, cars blow horns in protest, local fisherman stood up and looked on amazed. E 'aleggiava su una strada principale, le automobili corna colpo in segno di protesta, un pescatore locale si alzò e guardò stupito. I stood on what is known as the canal bridge on Bawtry Road, and filmed this. Rimasi su ciò che è conosciuto come il ponte sul canale su Bawtry Road, e questo filmato. Because of a simple truth I discovered. A causa di una semplice verità ho scoperto. We are not alone. Non siamo soli. We never have been, and this discovery comes at a cost. www.etlife.co.uk Non siamo mai stati, e questa scoperta ha un costo. Www.etlife.co.uk

Pues aclarado. Quindi risciacquare. Se utilizan para misiones de alejamiento de testigos en avistamientos OVNI . Essi sono utilizzati per le missioni di distanza dal testimoni in avvistamenti UFO.

Y aquí la descripción técnica del Fennec: E qui la descrizione di Fennec:

http://www.spacewar.com/reports/Eurocopter_AS_550_C3_Fennec_Adapted_For_Extreme_Environments.html http://www.spacewar.com/reports/Eurocopter_AS_550_C3_Fennec_Adapted_For_Extreme_Environments.html

Conclusión: El vídeo es auténtico y en él se contienen pruebas de movimiento aetherofactal. Conclusione: Il video è autentico e che conteneva le prove di movimento aetherofactal. Puede calcularse la velocidad y la aceleración del módulo que se separa del fuselaje que cae al agua. Finalmente, el helicóptero es un Fennec AS 550 C3, del tipo exacto al que se utiliza para el programa de alejamiento de testigos OVNI. È possibile calcolare la velocità e l'accelerazione del modulo che è separata dalla fusoliera in acqua. Infine, l'elicottero è un Fennec AS 550 C3, l'esatto tipo di quello utilizzato per il programma di deviazione per i testimoni UFO.

StarVieWerTeam. StarVieWerTeam.

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=es&tl=it&u=http://starviewer.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento