Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 12 ottobre 2013

Terremoto avvertito in tutto il Sud Italia: è la scossa di magnitudo 6.4 in Grecia! Mappe e dettagli

lastHourMapUna scossa di terremoto dimagnitudo 6.4 e’ stata registrata al largo dell’isola di Creta, a 30 km dalla citta’ costiera di Platanos, e a 15 km di profondita’ sottomarina. Lo riferisce l’istituto geologico americano, Usgs. Il sisma e’ avvenuto alle 17.11 ora locale (le 15.11 in Italia) ed è stato avvertito in tutto il sud Italia, in modo particolare a Napoli, Bari, Catania, Messina, Reggio Calabria e Cosenza.

http://www.meteoweb.eu/2013/10/terremoto-avvertito-in-tutto-il-sud-italia-e-la-scossa-di-magnitudo-6-4-in-grecia-mappe-e-dettagli/231778/

venerdì 11 ottobre 2013

Russia: misterioso oggetto avvistato sui cieli degli Urali – si tratta di una meteora o un UFO?

Russia: misterioso oggetto avvistato sui cieli degli Urali  – si tratta di una meteora o un UFO?

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Un misterioso oggetto viene visto cadere sui cieli delle città di Kurgan e Ekaterinburg negli Urali. Si trattava di una meteora oppure di un UFO?

Ekaterinburg è una città della Russia, capoluogo dell’Oblast di Sverdlovsk. Situata sul lato asiatico degli Urali, è il principale centro industriale e culturale della regione degli Urali. Proprio ieri sera al tramonto moltissime persone che abitano nella regione degli Urali hanno avvistato un misterioso ogegtto che scendeva dal cielo.

ufo urali510 Oct. 11 18.23

ufo urali511 Oct. 11 18.24

ufo urali512 Oct. 11 18.24

ufo urali509 Oct. 11 18.22

Subito è scoppiato l’allarme della probabile caduta di una meteorite, quindi il panico ha avuto il sopravvento tra gli abitanti delle città di Kurgan e Ekaterinburg, dove il misterioso corpo era ben visibile. Molti hanno ricordato anche i fatti accaduti il 15 Febbraio scorso, quando una meteora cadde su Chelyabinsk provocando danni alle abitazioni e più di mille feriti, quindi immaginate lo spavento tra i cittadini, che sono anche riusciti a documentare con i telefonini la caduta del misterioso oggetto, che a quanto pare somigliava molto ai famosi oggetti a spirale che spesso sono stati visti da queste parti. 

Nei video infatti è visibile un oggetto conico che somiglia appunto ad una meteora che a contatto con l’atmosfera è diventato incandescente. Poi dopo qualche decina di secondi, il corpo misterioso diventa un punto luminoso e si dissolve nel nulla.

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/10/11/russia-misterioso-oggetto-avvistato-sui-cieli-degli-urali-si-tratta-di-una-meteora-o-un-ufo/

Il Fisico James McCanney: “la NASA sta mentendo sulla Cometa ISON”

Il Fisico James McCanney: “la NASA sta mentendo sulla Cometa ISON”

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Il Fisico Maverick James McCanney ha parlato della venuta della cometa ISON nel 2013, che si prevede possa essere 15 volte più luminosa della luna piena di novembre e potrebbe essere di immensa grandezza.

“Quando accade qualcosa di simile a questo, bisogna essere molto cauti, ma dopo aver esaminato i dati che ho visto … direi che sembra essere reale. Inoltre uno dei possibili compagni di viaggio,  sembra essere a circa due distanze lunari (mezzo milione di chilometri), e non ha formato un chioma per qualche strana ragione.”

“Se l’oggetto è in orbita attorno al nucleo della cometa a quella distanza implica che il nucleo di questa cometa è forse più grande o più grande della Terra. Inoltre, con i miei colleghi saremo in grado di calcolare direttamente la massa e quindi la dimensione del nucleo cometario di ISON  utilizzando metodi astronomici standard. La NASA sta mentendo su tutto al riguardo ma noi sappiamo che dietro questa cometa si nasconde qualcos’altro”

“Come ho detto prima che una delle più grandi bugie della NASA è relativa alla dimensione del nucleo della cometa, quindi tendono a minimizzare a quasi nulla le notizie in merito a ISON e poi cercano di promuovere il loro modello cometario come un a palla di neve sporca che possiede una orbita errante.

Sappiamo di poter misurare direttamente i nuclei della cometa con i radiotelescopi, quindi perché si deve mostrare al mondo una cattiva scienza che effettua delle stime in base a delle sole opinioni?

Con la recente interazione di questa cometa con la Terra, mentre la cometa era vicino all’orbita di Giove, abbiamo notato che sarebbe la seconda indicazione che si tratta di un oggetto cometario espulso dalla Nube di Oort per un motivo a noi sconosciuto.

La NASA è stata estremamente attiva nel controllo dei danni che potrebbero derivare dal vicino passaggio di ISON e su questa cometa, proprio oggi, ha rilasciato un video chiaramente evidente sul fatto che possa fare danni. Perché tutti gli annunci sono stati fatti quando la cometa (secondo la NASA) non sarà nemmeno visibile fino al prossimo mese di novembre?”

Redazione Segnidalcielo

Intervista James Mc Canney

https://w.soundcloud.com/player/assets/images/default/cloudx200-72176be9.png

 

http://www.segnidalcielo.it/2013/10/11/il-fisico-james-mccanney-la-nasa-sta-mentendo-sulla-cometa-ison/

giovedì 10 ottobre 2013

Corpi spaziali colpiscono il Sole e creano una eruzione solare

Corpi spaziali colpiscono il Sole e creano una eruzione solare

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Le immagini trasmesse dalla sonde spaziali SOHO sono abbastanza eloquenti e mostrano corpi spaziali che colpiscono il Sole, causando una vera e propria eruzione di plasma solare che ha complito in questi giorni la Terra, causando piccole tempeste geomagnetiche e aurore boreali.

Nel video che potte vedere di seguito, si può osservare, come il Sole reagisce a due comete che penetrano all’interno della stella, come si è visto nelle immagini trasmesse da SOHO LASCO C3.

Cometa sconosciuta Sulle Immagini SOHO precipita al Sole

Le immagini tratte dalla sonda in cui si osserva una Cometa sconosciuta precipitare sul Sole

L’ Eruzione solare di classe M3 (avvenuta il  9 ottobre 2013) coincide con l’impatto della prima “Cometa”.  Gli esperti della NASA non hanno commentato questo avvenimento, anche perchè l’ente spaziale ha chiuso per problemi economici, ma le sonde spaziali seguitano a registrare Comete, corpi e detriti spaziali che entrano nel nostro sistema solare, spinti per effetto gravitazionale, da un oggetto oscuro (Nemsis – Planet X ?). Le ultime immagini trasmesse sempre da SOHO il giorno 10 Ottobre 2013, ci mostrano una cometa sconosciuta che precipita sul Sole attratta appunto dalla forte gravità.

Gli esperti ritengono che il Sole  sia parte di un sistema binario stellare, e questa stella, presumibilmente è legata alle periodiche estinzioni di massa delle specie terrestri. Gli stessi scienziati sono convinti sempre di più che i bombardamenti meteoritici, la comparsa di comete e nuovi asteroidi, che vagano nello spazio all’interno del nostro sistema solare, siano spinti dalla forza gravitazionale di Nemesis o Death Star.

Le prime pubblicazioni di questa misteriosa stella,  apparvero nei primi anni ’80, quando i paleontologi di Chicago hanno scoperto che l’estinzione di massa di organismi terrestri si verificano ogni 25 mila anni, che corrisponde con la convergenza del Sole con una doppia stella. L’ultima volta che il Sole e la “Morte Nera” si sono incontratim sulla Terra è venuta a mancare ogni forma di vita.

Ricordiamo che alcuni membri della NASA e del’US Army,  come Pattie Brassard, hanno dichiarato pubblicamente che gli scienziati militari e la NASA sono stati in grado di calcolare l’allineamento successivo del secondo sole (Planet X)  provocando forti  terremoti, eruzioni dei vulcani a livello globale, cosa che già sta succedendo.

Gli astronomi presso l’European Southern Observatory (ESO) hanno osservato un misterioso oggetto, una sorta di corpo planetario che si sta avvicinando al sistema solare, proveniente dalla nube di Oort e questo spinge verso di noi comete e altri detriti spaziali.

L’oggetto misterioso, secondo gli esperti, ha una rotazione insolitamente lenta, essendo stato espulso dalla sua orbita in modo anomalo e ora si sta dirigendo verso il nostro sistema solare. I ricercatori dell’ESO dicono che è un fatto insolito, cioè, qualcosa ha spinto questo oggetto spaziale fuori dalla sua orbita e fuori dalla Nube di Oort e ciò consente anche di avere una visione senza precedenti del corpo in fase di avvicinamento.

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/10/10/corpi-spaziali-colpiscono-il-sole-e-creano-una-eruzione-solare/

Cosmic Top Secret: l’impatto di un meteorite sulla Terra era stato previsto da ufficiali militari USA

Cosmic Top Secret: l’impatto di un meteorite sulla Terra era stato previsto da ufficiali militari USA

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Cosa sta succedendo oltre il nostro sistema solare? Cosa spinge verso di noi asteroidi e comete come la ISON? In un drammatico video documentario di 47 minuti, scienziati cercano di mettere in evidenza i pericoli e i progetti per evitare un eventuale impatto di asteroide sulla Terra. Infatti si parla appunto di diversi asteroidi e detriti spaziali rilasciati dal passaggio di comete, appunto come la ISON, che sono stati scoperti all’ultimo momento dalla NASA e tutto inaspettatamente.  Lo stesso ente spaziale americano ha chiuso per mancanza di fondi statali e lo ha fatto subito dopo aver segnalato la presenza di questi piccoli corpi spaziali che potrebbero cadere sulla Terra. Ma la cosa strana (e il miistero rimane) che la NASA, l’US AIR FORCE e la US NAVY chiudono quando la Cometa ISON sfiora la Terra.

Planet-Asteroids-1

meteor1507 Oct. 10 15.13

Il seguente comunicato è degno di nota ed è da ricordare: “fino a non molto tempo fa aveva scienziati di tutto il mondo avevano l’accesso ai dati da satelliti per monitorare asteroidi e meteoriti. Improvvisamente, però, nell’estate del 2009, da parte della NASA è stato annunciato che questo non era più possibile, perché questo tipo di informazioni da tale data è stato classificato come “segreto, ovvero con il timbro “Cosmic Top Secret””. Perchè?

Nell’Istituto Farsight, due esperti, Lyn Buchanan e Glenn Wheaton appartenenti alle forze speciali statunitensi, nel 2008 hanno partecipato a un progetto di Remote Viewing ovvero, visione a distanza. Quello che hanno entrambi visto è stato l’impatto di un meteorite che da qualche parte in un oceano, causando grandi maremoti e altre catastrofi. Gli stessi due esperti durante la RV hanno visto terremoti ed eruzioni vulcaniche e il tutto concentrato nel periodo di tempo tra il 2013-2014. Non a caso tutto questo sta accadendo proprio adesso, a cavallo tra il 2013 e 2014.

I due esperti RV menzionano un “oggetto” misterioso che è in qualche modo legato all’evento catastrofico in cui 1,5 miliardi di esseri umani periscono. Essi indicano un oggetto del diametro di circa 13 per 30 chilometri, a forma di punta di freccia e che si sta dirigendo verso il nostro Sole. Dicono che hanno iniziato a vedere questo oggetto da alcuni anni e che creerà un evento catastrofico che molti altri RV hanno visto e confermato. 

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/10/10/cosmic-top-secret-limpatto-di-un-meteorite-sulla-terra-era-stato-previsto-da-ufficiali-militari-usa/

Colombia: avvistato e ripreso un disco volante sulla città di Medellin

Colombia: avvistato e ripreso un disco volante sulla città di Medellin

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Il video che ci è stato segnalato è un documento eccezionale, che risale ai primi giorni di Ottobre 2013 e riguarda l’avvistamento di un UFO, ma più precisamente un disco volante.  Questo oggetto è stato ripreso per caso da un operaio che lavorava in un cantiere edile del capoluogo dell’Area metropolitana di Medellín (Colombia). Nel filmato, registrato con un videofonino, si possono oosservare i dettagli dell’oggetto che sembra stazionario nel cielo e ruota su se stesso. Guardate il video!!

Redazione Segnidalcielo

ovni medellin506 Oct. 10 14.27

ovni medellin502 Oct. 10 14.24

ovni medellin503 Oct. 10 14.24

ovni medellin504 Oct. 10 14.25

ovni medellin505 Oct. 10 14.26

http://www.segnidalcielo.it/2013/10/10/colombia-avvistato-e-ripreso-un-disco-volante-sulla-citta-di-medellin/

4MIN News October 10, 2013: Bigger Sun-Diving Comet, Another Rog

mercoledì 9 ottobre 2013

L’Agenzia Spaziale Russa lancia l’allarme per la Cometa ISON

L’Agenzia Spaziale Russa lancia l’allarme per la Cometa ISON

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Il 29 novembre 2013 vedremo il passaggio della cometa ISON ad una distanza minima dal Sole, pari a 1,1 milioni di chilometri, mentre il 26 dicembre 2013 la cometa passerà a circa 60 milioni di chilometri dalla Terra e lo farà quando sarà seguita da molti frammenti spaziali creati dal vicino passaggio al Sole. Cosa accadrà in quel periodo?

In un video che è appena apparso su Internet, sarebbe stato ottenuto dal radar spaziale cinese dove si può vedere chiaramente la presenza di due oggetti vicino la cometa. Prima della pubblicazione del video, era circolata la notizia riguardo l’ipotesi che la cometa “si sposta in modo anomalo”, anche se non esistono prove per confermare questa informazione.

Precedentemente l’Agenzia Spaziale Federale (ROSCOSMOS) ha riferito che la cometa ha fatto un certo numero di “inspiegabili aggiustamenti orbitali” attorno di Marte sotto la supposta influenza di altri oggetti cosmici. Esiste il parere che la cometa non lascerà indenne l’approccio al Sole Secondo l’ultimo studio scientifico del colombiano Ignacio Ferrin, professore di astronomia presso l’Università di Antioquia, la cometa ISON , che dispone di una luminosità eccellente, può disintegrarsi prima che si avvicina al Sole, poi dopo con i suoi frammenti al seguito, passerà vicino alla Terra e non  sappiamo cosa ci aspetta.

ISON non è enorme ma…

Gli scienziati della Società per l’Osservazione della Cometa ISON – CIOC, stima che il nucleo della cometa ha un diametro compreso tra 0,2 e 2 chilometri, ma altri esperti suggeriscono che la sua dimensione è circa 5 miglia. Questi dati suggeriscono che ISON è una cometa di medie dimensioni rispetto, per esempio alla cometa Hale-Bopp da 30 km di diametro che  è stata osservata in cielo nel 1997.

Rocce spaziali all’interno del Sistema Solare

Gli scienziati suppongono che è il primo viaggio di ISON sia nel sistema solare e proveniente dalla nube di Oort, una sorta di serbatoio di comete e  un insieme di rocce ghiacciate che orbita attorno al Sole ad una distanza di 50.000 volte quella della Terra. La cometa è stata scoperta da due astronomi provenienti da Russia e Bielorussia, che hanno trovato ISON il 21 Settembre 2012 con l’aiuto del foto Optical Telescope Science International Network. ISON è stat espulsa dalla Nube di OOrt per cause ancora da chiarire, ma già si pensa che a farlo sia stato un corpo extra planetario o la presenza di una stella oscura.

Ci sarà un Armageddon sulla Terra ?

La cometa ISON passerà a circa 60 milioni di chilometri dalla Terra il 26 Dicembre 2013 e lo farà dopo che si sarà disintegrata in migliaia di frammenti quando si troverà vicino al Sole il 29 Novembre 2013. Questi frammenti spaziali saranno un pericolo quando voleranno in direzioni diverse, ma continueranno il loro viaggio secondo l’orbita primaria della cometa, che appunto passerà vicino alla Terra. Gli scienziati russi comunque si dicono fiduciosi e non credono che ci possano essere pericoli per il nostro pianeta, ma le operazioni della FEMA negli Stati Uniti e la chiusura della NASA, della US NAvy e del Comando di Controllo Spaziale, non rendono molto felice la comunità di ricercatori che vedono molto male questa situazione con i rischi di una sorta di Armageddon.

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/10/09/lagenzia-spaziale-russa-lancia-lallarme-per-la-cometa-ison/

lunedì 7 ottobre 2013

3MIN News October 7, 2013: Fukushima, Giant Waves, Solar Awake

Misterioso oggetto segue la Cometa ISON – le immagini

Misterioso oggetto segue la Cometa ISON – le immagini

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Le immagini che vi presentiamo sono state divulgate dal ricercatore Stephen Hannard di ADG UK e mostrano la presenza di un misterioso oggetto che viene individuato nella scia della Cometa ISON. Di cosa si tratta?

Nella coda della cometa si muove ISON strano oggetto

In precedenza l’agenzia spaziale ROSCOSMOS riassumeva le conclusioni per cui si affermava che “non si può escludere nessuna teoria” che la Cometa ISON non è un “ice-ball” ovvero una palla di ghiaccio sporca come tutte le comete, ma può, infatti essere un oggetto interstellare sotto il controllo di una intelligenza aliena. Altro problema correlato alla presenza di questi misteriosi oggetti è quello che riguarda l’orbita della stessa cometa Ison, che secondo l’agenzia spaziale federale russa, ha subito una serie di “aggiustamenti orbitali inspiegabili,” proprio durante il passaggio intorno al pianeta Marte, per allinearsi meglio con il pianeta rosso e la misteriosa luna Phobos. Le modifiche di questa rotta, hanno lasciato sconcertati gli scienziati.

Non a caso le immagini che provenivano dal satellite cinese geostazionario Tian Lian 1, che è utilizzato per il monitoraggio spaziale, avevano registrato le immagini della Cometa ISON che si trova in viaggio verso l’interno del nostro sistema solare ( che sfiorerà la Terra il 26 Dicembre 2013) che mostravano appunto due UFO a forma di sigaro in orbita intorno alla cometa.

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/10/07/misterioso-oggetto-segue-la-cometa-ison-le-immagini/

domenica 6 ottobre 2013

L’US Air Force mette “off line” il sistema di sorveglianza spaziale

L’US Air Force mette “off line” il sistema di sorveglianza spaziale

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

La US Air Force spegne il suo sistema di sorveglianza dello spazio che tiene traccia di satelliti e altri oggetti in orbita e questo lo ha fatto il 1 ° ottobre 2013. Sembra che tutto questo sia avvenuto a causa di vincoli di bilancio causati da automatici tagli di bilancio federale, una sorta di spending review americana, che sequestra tutti gli stipendi e i finanziamenti, come annunciato Lunedi dal Presidente Obama.

La disattivazione del sistema al 1 ° ottobre avrebbe salvato dal crack economico l’Air Force Space Command  di 14 milioni dollari ogni anno a partire dall’anno fiscale 2014. Il sistema di sorveglianza ha ottenuto il soprannome di “Recinzione Spaziale” perché trasmette un “recinto” di energia radar in verticale nello spazio in grado di rilevare qualsiasi oggetto o detriti spaziali che lo attraversa.

Il Comandante del Comando Spaziale dell’Aeronautica, generale William Shelton, ha detto che il sistema – che è in funzione dal 1961 – è stato superato e che la nuova tecnologia fornirà osservazioni più accurate.   Shelton ha detto una nuova recinzione dello spazio è in programma oggi, che fornirà i dati di posizione più precise sugli oggetti in orbita e sarebbe diventato il radar più preciso in rete di sorveglianza spaziale dell’Aeronautica Militare.

Il sistema che è stato interrotto il 1 ° ottobre è una serie di tre trasmettitori e ricevitori situati attraverso sei diversi punti del sud degli Stati Uniti. “In combinazione con ambiente di calcolo ad alte prestazioni della nuova Joint Space Operations Center, la nuova recinzione spaziale rappresenterà  un salto di qualità nella consapevolezza situazionale spaziale per la nazione”, cosi ha dichiarato Shelton in un comunicato Lunedi scorso. Ma nel frattempo, dopo tente lodi al nuovo sistema spaziale, ora è tutto spento e a nulla serve! Quindi il pianeta Terra è in balia degli eventi….quelli spaziali… e se fino adesso, meteoriti, asteroidi e le comete erano sotto osservazione, ora abbiamo la certezza che il pericolo dallo spazio sarà ancor più minaccioso di come lo era qualche settimana fa.

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/10/06/lus-air-force-mette-off-line-il-sistema-di-sorveglianza-spaziale/

Top 10 Video 06/10/2013

Top 10 Video

IMMAGINE << >>
2013 Smoking Gun! NUOVO VIDEO DI PONTI GIGANTE SULLA LUNA - Coverup UFO - NASA

IMMAGINE << >>
Il più grande segreto dell'umanità - La Cospirazione Clementine Aka Progetto Golden Dragon

IMMAGINE << >>
NASA per annunciare terra tremare Notizie 2013/11/13 reclami RememberThe13th.Com?Bufala?

IMMAGINE << >>
News alert Nuove foto di Cometa ISON! Nuovo oggetto Trovato tracking vicino allo ISON & interno Anomaly Tail!

IMMAGINE << >>
AGGIORNAMENTO: Nuove immagini della cometa ISON UFO.3 Settembre 2013

IMMAGINE << >>
[FULL] Prova Big Foot è reale?Squadra annuncia risultati di cinque anni di ricerca

IMMAGINE << >>
Declassificati Air Force Tapes UFO (documentario)

IMMAGINE << >>
UFO migliori avvistamenti di Settembre, 2013, AFO

IMMAGINE << >>
Skinwalker Ranch Official Trailer (HD) Thriller

IMMAGINE << >>
Unsealed Alien Files.S02E04.The Laredo Incident.HDTV

Video in primo piano

IMMAGINE << >>
Scienza mente tenuto nascosto - Must See

IMMAGINE << >>
Fantasmi, spiriti, o UFO avvistati sulla Stonehenge 2013

IMMAGINE << >>
Hauntings (documentario)

IMMAGINE << >>
Il Sallie Casa: La casa più infestata in America (Documentario)

IMMAGINE << >>
UFO Cover-Up e segreti nascosti dal governo (documentario)

IMMAGINE << >>
NASA per annunciare terra tremare Notizie 2013/11/13 reclami RememberThe13th.Com?Bufala?

IMMAGINE << >>
AGGIORNAMENTO: Nuove immagini della cometa ISON UFO.3 Settembre 2013

IMMAGINE << >>
Biometrico Creep: Anonimo Investigates 5s IPhone, Il Cattivo Leviathan Stato Stalker

IMMAGINE << >>
Skinwalker Ranch Official Trailer (HD) Thriller

IMMAGINE << >>
Declassificati Air Force Tapes UFO (documentario)