Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 23 aprile 2011

TOP 10 videos on Disclose.tv last week 23 Aprile 2011

TOP 10 videos on Disclose.tv last week
This top list is provided to you by Disclose.tv exclusively by email once a week!
NEW: Please connect with us on FACEBOOK: http://www.facebook.com/disclosetv


1. Alien Body? Discovered In Buryatia, Russia


2. WHAT IS COMING TO EARTH? Part 1


3. WHY NASA NEVER RETURNED TO THE MOON


4. UFO Footage Broadcasted Live In Britain 100% Fake


5. WHAT IS COMING TO EARTH? Part 2


6. UNKNOWN LIFEFORM FOUND IN THE BALTIC SEA.


7. Google Video Shuts Down 4-29-11 For Good !!!


8. Airforce One And The Alien Connection


9. Somewhere Out There (full Docu)


10. Ufos On The Moon 18 April 2011

You received this newsletter because you are a valued member of Disclose.tv

Tornado sull'aeroporto di St.Louis: 5 feriti - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it

TORNADO SULL'AREOPORTO DI ST LOUIS.

GUARDA il video sulla fonte!!!



FONTE:Tornado sull'aeroporto di St.Louis: 5 feriti - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it

Tornado sull'aeroporto di St.Louis: 5 feriti - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it

TORNADO SULL'AREOPORTO DI ST LOUIS.

GUARDA il video sulla fonte!!!



FONTE:Tornado sull'aeroporto di St.Louis: 5 feriti - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it

Colombia sott'acqua: piove da ottobre senza sosta - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it

COLOMBIA SOTT'ACQUA: PIOVE DA OTTOBRE SENZA SOSTA:

GUARDATE IL VIDEO SULLA FONTE!!



FONTE:Colombia sott'acqua: piove da ottobre senza sosta - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it

Siria: Obama attacca Assad, cerca aiuto da Iran

News Stefano!

http://www.unionesarda.it/Articoli/News/220826

Tibet:2 anziani uccisi da polizia cinese Presi a bastonate mentre cercavano impedire arresto 300 monaci

 

News Stefano!

Preghiamo per questi Nostri Amati Fratelli, sembra macabro, ma riusciranno a far risvegliare altre Anime…nell’Amore! Dolbyjack!

(ANSA) - SHANGHAI, 23 APR - Due anziani tibetani sono morti dopo essere stati picchiati dalla polizia cinese perche', insieme ad altri anziani, avevano cercato di fermare gli agenti dal portare circa 300 monaci in una zona segreta. Lo riferisce il sito tibetano di informazione Phayul. I due, di 60 e 65 anni, sono morti giovedi' sulla strada nei pressi del monastero di Kirti, sotto controllo delle forze di sicurezza cinesi, mentre tentavano di bloccare gli agenti.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2011/04/23/visualizza_new.html_898568328.html

ASTRONOMO IRLANDESE: ASTRONAVI EXTRATERRESTRI ATTORNO ALLA TERRA

ASTRONOMO IRLANDESE: ASTRONAVI EXTRATERRESTRI ATTORNO ALLA TERRA

Eamonn Ansbro (in foto) è un astronomo irlandese membro dell'OSETI (Optical Search for Extra-Terrestrial Intelligence) che afferma di aver monitorato con successo gli UFO che volano intorno alla Terra. Inoltre egli è anche un ricercatore che ha studiato l'argomento Ufologico negli ultimi 20 anni. E non solo ha visto personalmente lui stesso gli UFO, ma sostiene che attraverso le sue osservazioni ha avuto la prova che le astronavi extraterrestri sono intorno alla Terra e percorrono definite traiettorie di volo intorno al globo. Per i suoi monitoraggi Ansbro dispone di una fotocamera array composta da undici diverse telecamere allestite nella sua città natale di Boyle, Irlanda, che gli permettono di condurre la sua ricerca. Questo impianto controlla l'intero cielo per tutto il giorno e tutta la notte, registrando tutto ciò che si muove. La raccolta dei dati provenienti da queste fotocamere sono la prova che hanno portato Ansbro ad arrivare alla conclusione della presenza degli UFO che volano intorno alla Terra. Secondo quando riporta IrishCentral.com, Ansbro spiega: "Quando si prendono tutti i dati e si applicano a questa teoria, scopriamo che questi si adattano con i grafici temporali computerizzati e che possiamo prevedere gli avvistamenti futuri e scoprire cosa accadrà". Egli si riferisce a questi oggetti con il termine di IFO (Identified Flying Objects) ovvero Oggetti Volanti Identificati piuttosto che di UFO. E conclude: "Non abbiamo ancora dimostrato la nostra scoperta alla comunità scientifica e non abbiamo risorse, ma siamo in grado di dimostrare che le imbarcazioni extraterrestre volano su specifici percorsi orbitali intorno alla Terra". Ansbro, inoltre, ha detto che vuole fondare un centro UFO nella sua città natale di Boyle, citando anche il potenziale che esso avrebbe sul turismo.
A cura di Noiegliextraterrestri.blogspot.com

Pubblicato da Annalisa

http://noiegliextraterrestri.blogspot.com/2011/04/astronomo-irlandese-astronavi.html

giant humans. were they real !

Terremoto Magnitude Mw 6.9 Region SOLOMON ISLANDS

Magnitude
Mw 6.9

Region
SOLOMON ISLANDS

Date time
2011-04-23 04:16:57.0 UTC

Location
10.35 S ; 161.23 E

Depth
100 km

Distances
1542 km E Port moresby (pop 283,733 ; local time 14:16:57.6 2011-04-23)
177 km SE Honiara (pop 56,298 ; local time 15:16:57.6 2011-04-23)
72 km W Kirakira (pop 1,122 ; local time 15:16:57.6 2011-04-23)

Global view

http://www.new-dimension-software.com/seismology/index.php

venerdì 22 aprile 2011

Tutto è Amore

Il Giornale OnlineTutto è amore... Tutto è amore. Con l'amore viene la comprensione. Con la comprensione viene la pazienza. E poi il tempo si ferma. E ogni cosa è calata nel presente. L'ultima risposta è l'amore. Il quale non è un'astrazione, ma un'energia effettiva, ovvero un ampio spettro di energie, che tu puoi "creare" e conservare nel tuo essere. Semplicemente amando. E' così che cominci a entrare in contatto con Dio dentro te stesso. Apriti all'amore. Esprimi il tuo amore. L'amore dissolve la paura. Se provi amore, non puoi sentirti in pericolo. Poiché tutto è energia, e poiché tutte le energie sono sottese all'amore, tutto è amore. Questa è la precisa traccia che porta alla natura di Dio. Quando stai portando amore e non hai paura, sai anche perdonare. Puoi perdonare gli altri e puoi perdonare te stesso. Cominci così a vedere il mondo nella giusta prospettiva. Senso di colpa e rabbia sono riflessi della stessa paura. Il senso di colpa è una rabbia sottile diretta all'interno. Il perdono dissolve il senso di colpa e la rabbia. Sono emozioni inutili e dannose. Perdona, dunque, perché questo è un atto d'amore.

 

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6879

L'obiettivo non è vincere, ma aprirsi. –Tratto da --- Tutto è Amore

 

Questi frutti ingannano e intrappolano, non sono ciò che veramente noi vogliamo. I frutti della giusta azione comprendono in sé tutti i nostri obiettivi e desideri, e tutto ciò di cui possiamo aver bisogno o che possiamo desiderare. Un esempio è costituito dalla fama. Colui che cerca la fama come fine in sé, può conquistare per qualche tempo ciò cui aspira. Ma la fama sarà appunto temporanea e non lo gratificherà. Se invece la fama arriva a una persona che non vi annette eccessiva importanza, come risultato cioè di una giusta azione, dell'azione condotta lungo il Cammino, allora quella fama durerà e sarà ben riposta. Ma, per chi si trova sul Cammino, questo non conterà. Questa è la differenza tra la fama perseguita egoisticamente, per desiderio individuale, e la fama non cercata e non desiderata, che rappresenta il prodotto indiretto e secondario della giusta azione. La prima è illusoria ed evanescente. La seconda è reale e permanente, perché aderisce all'anima. La prima s'addebita al karma, e deve essere onorata, la seconda no. L'obiettivo non è vincere, ma aprirsi. E' Dio che perdona, ma tu devi essere perdonato anche dalla gente... e devi a tua volta perdonare. Il perdono è anche responsabilità tua. Devi perdonare ed essere perdonato. La psicoanalisi non ripara il danno. A quel punto ti spetta ancora di proseguire al di là della comprensione, e di fare cambiamenti, di migliorare il mondo, di rettificare i rapporti, di perdonare agli altri e di accettare il loro perdono. Quel che più conta è di cercare attivamente la virtù. Dichiararsi favorevoli non basta. La comprensione intellettuale senza l'applicazione dei rimedi non è sufficiente. Esprimere il tuo amore, questo si.

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6879

Non perdere mai il coraggio di correre dei rischi.- Tratto --- Tutto è Amore

 

Non perdere mai il coraggio di correre dei rischi. Tu sei immortale. Nulla potrà mai ferirti. Vi sono molti tipi di karma, doveri da onorare. Il karma individuale concerne i doveri propri di un determinato individuo, che sono riservati unicamente a lui. Ma c'è anche un karma di gruppo, che comprende i doveri collettivi, e ci sono molti gruppi: religioni, razze, nazionalità, e così via. A un livello ancora più ampio, c'è un karma planetario, destinato a influenzare il destino e l'esito del pianeta. Nel karma di gruppo, non solo confluiscono e vengono elaborati i doveri individuali, ma il risultato che ne esce è alla fine applicato al gruppo, al paese o al pianeta. L' applicazione di tale karma di gruppo determina il futuro del gruppo e del paese. Ma si applica anche all'individuo in cui si reincarna, sia all' interno del gruppo o del paese, sia simultaneamente e trasversalmente all' esterno, sia ancora in un successivo momento del tempo. L'azione diventa giusta azione quando si fa azione che segue la Via, il cammino che porta a Dio. Tutti gli altri sentieri sono alla fine vicoli ciechi o illusioni, e l'azione condotta percorrendo queste vie non è giusta. Così dunque l'azione promuove la spiritualità dell'individuo e il suo ritorno. L'azione che alimenta la giustizia, la misericordia, l'amore, la saggezza e tutte le qualità che noi chiamiamo divine e spirituali, è inevitabilmente giusta azione. L'obiettivo da desiderare è il frutto della giusta azione. I frutti delle azioni condotte lungo gli altri cammini sono trasuenti, illusori e falsi.

Testo tratto da "Molte vite, un solo amore" di Brian Weiss, Oscar Mondatori
Immagine: Galaxy cluster ACO 3341. Credit - European Southern Observatory

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6879

Perché hai paura di correre dei ragionevoli rischi?–Tratto --- Tutto è Amore

 

Anche con te stesso hai un rapporto, come con gli altri. E sei vissuto in molti corpi e in molti tempi diversi. Chiedi dunque al tuo sé perché è così pauroso. Perché hai paura di correre dei ragionevoli rischi? Hai timore per la tua reputazione, o per quello che possono pensare gli altri? Queste paure sono condizionate fin dall'infanzia o magari da epoche ancora più remote. Poniti queste domande: cos'ho da perdere? Qual è la cosa peggiore che possa capitarmi? Sarei contento di vivere in questo modo per il resto della mia vita? Rispetto alla morte, questa decisione è davvero così rischiosa? Crescendo, non aver paura di suscitare collera in altre persone. La collera è solo una manifestazione della loro insicurezza. Invece, temendo la loro collera, non faresti che bloccarti. Se non creasse tanto dolore, la collera sarebbe semplicemente stupida. Dissolvi la tua stessa collera in amore e perdono. Non lasciare che la depressione o l'ansia frenino la tua crescita. Depressione vuol dire perdita di prospettiva, oblio, tendenza a dare tutto per scontato. Rendi più acuta la tua attenzione. Ristabilisci l'ordine dei tuoi valori. Ricorda tutte quelle cose che non devono essere date per scontate. Sappi cambiare prospettiva, e rammenta ciò che è importante e ciò che lo è meno. Esci dalla carreggiata. Ricordati di sperare. Ansia vuol dire essersi smarriti nel proprio io. Vuol dire aver perso i propri confini. Nasce dal ricordo oscuro di una carenza d'amore, da un sentimento d'orgoglio ferito, da una perdita di pazienza e di pace. Ricorda, non sei mai solo!

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6879

L’orgoglio - Tratto --- Tutto è amore

 

L'orgoglio può intromettersi, prendendo il posto del perdono. L'orgoglio è una manifestazione dell'io. L'io è transeunte , un falso sé. Tu non sei il tuo corpo. Tu non sei il tuo cervello. Tu non sei il tuo io. Tu sei molto più dell'insieme di queste cose. Hai bisogno del tuo io per sopravvivere nel mondo tridimensionale, ma hai bisogno solo di quella parte dell'io che elabora l'informazione. Il resto - tutto ciò che ha a che fare con l'orgoglio è meno che niente. Questa parte dell'io ti tiene separato dalla saggezza, dalla gioia, da Dio. Devi trascendere il tuo io e trovare il tuo vero sé. Il vero sé è la parte permanente e più profonda di te. Essa è saggia, amorosa, sicura e gioiosa. Nel mondo tridimensionale l'intelletto è importante, ma più importante ancora è l'intuizione. Non bisogna scambiare la realtà con l'illusione. La realtà è il riconoscimento della tua immortalità, divinità, atemporalità. L'illusione è il tuo transeunte mondo tridimensionale. Dalla confusione tra realtà e illusione può nascere solo danno. Così brami l'illusione della sicurezza anziché la sicurezza della saggezza e dell'amore. Aspiri ad essere accettato quando, in realtà, non puoi mai essere respinto.

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6879

Riprese di UFO Nello Spazio 1/2 - 6° Velo: Ufo, Alieni, Spiriti e Demoni

Riprese di UFO Nello Spazio 2/2 - 6° Velo: Ufo, Alieni, Spiriti e Demoni

UFO mainstream media coverage MASS SIGHTINGS taking place

In Bolivia la Natura avrà i diritti civili: arriva la Legge della Madre Terra

In Bolivia la Natura avrà i diritti civili: arriva la Legge della Madre Terra

Il Giornale OnlineDopo decenni in cui le rivendicazioni dell’ambiente venivano disattese, ora si sta seriamente riflettendo sul fatto che è arrivato il momento di ascoltarle.
L’idea, riferisce Wired , è nata in Bolivia e l’iniziativa si chiama Legge della Madre Terra e sarà discussa mercoledì alle Nazioni Unite sulla base della Dichiarazione Universale dei Diritti della Madre Terra , che è stata redatta dagli lo scorso anno. Entrambi i documenti sanciscono il diritto all’esistenza dell’ecosistema. Tale iniziativa è stata ampiamente criticata e bollata come una perdita di tempo. Ma molti ci credono.
GIURISPRUDENZA DELLA TERRA - “Deve accadere, prima o poi, che noi si garantisca all’ambiente una tutela dal punto di vista legale.” Ha dichiarato Patricia Siemen, direttore esecutivo del Centro di Giurisprudenza della Terra. “Deve essere un interesse primario per gli uomini, che fanno parte del mondo naturale.” Il primo principio della legge boliviana è che la Madre Terra è “un’unica, indivisibile comunità di esseri viventi collegati tra loro e che dalla terra vengono sostenuti e contenuti e ai quali la terra dà la possibilità di riprodursi”.
TRADIZIONI ANDINE - Che la legge venga dalla Bolivia non sorprende. Come ha osservato il Guardian, la legge è profondamente influenzata dalle tradizioni spirituali andine, che sono molto legate all’idea di un abbraccio quasi mistico nei confronti della natura. Inoltre, a seguito dei cambiamenti climatici, la Bolivia sta vivendo un periodo di siccità. Molte città boliviane, compresa la capitale, rischiano di diventare deserti prima della fine del secolo. Quando il confine tra proteggere la natura e proteggere la vita delle persone si assottiglia il discorso cambia.
CAUSA- Negli Stati Uniti già nel 1972 si parlava di dare diritti alla natura. Il primo a trattare l’argomento era stato Christopher Stone dell’University of Southern California. Il professore aveva scritto: “dire che l’ambiente naturale dovrebbe avere dei diritti non significa dire alcunché di sciocco e non significa affatto affermare che nessuno deve avere il diritto di tagliare un albero.” Stone proponeva che le persone si facessero custodi della natura. Un’idea che in questi tempi andrebbe rivalutata. I fautori dell’idea di conferire diritti legali alla Madre Terra sanno che ci sarà molto scetticismo e anche un’opposizione a tale iniziativa. È inevitabile, di fronte a qualcosa di nuovo. Certo, di fronte ai fatti che accadono, una considerazione va fatta: meno male che la Madre Terra finora non ha avuto diritti, altrimenti chissà che causa avrebbe già intentato al genere umano.
Fonte:

http://www.altrogiornale.org/news.php?default.0.5

Tutto è amore

Tutto è amore

Il Giornale OnlineTutto è amore... Tutto è amore. Con l'amore viene la comprensione. Con la comprensione viene la pazienza. E poi il tempo si ferma. E ogni cosa è calata nel presente. L'ultima risposta è l'amore. Il quale non è un'astrazione, ma un'energia effettiva, ovvero un ampio spettro di energie, che tu puoi "creare" e conservare nel tuo essere. Semplicemente amando. E' così che cominci a entrare in contatto con Dio dentro te stesso. Apriti all'amore. Esprimi il tuo amore. L'amore dissolve la paura. Se provi amore, non puoi sentirti in pericolo. Poiché tutto è energia, e poiché tutte le energie sono sottese all'amore, tutto è amore. Questa è la precisa traccia che porta alla natura di Dio. Quando stai portando amore e non hai paura, sai anche perdonare. Puoi perdonare gli altri e puoi perdonare te stesso. Cominci così a vedere il mondo nella giusta prospettiva. Senso di colpa e rabbia sono riflessi della stessa paura. Il senso di colpa è una rabbia sottile diretta all'interno. Il perdono dissolve il senso di colpa e la rabbia. Sono emozioni inutili e dannose. Perdona, dunque, perché questo è un atto d'amore.
L'orgoglio può intromettersi, prendendo il posto del perdono. L'orgoglio è una manifestazione dell'io. L'io è transeunte , un falso sé. Tu non sei il tuo corpo. Tu non sei il tuo cervello. Tu non sei il tuo io. Tu sei molto più dell'insieme di queste cose. Hai bisogno del tuo io per sopravvivere nel mondo tridimensionale, ma hai bisogno solo di quella parte dell'io che elabora l'informazione. Il resto - tutto ciò che ha a che fare con l'orgoglio è meno che niente. Questa parte dell'io ti tiene separato dalla saggezza, dalla gioia, da Dio. Devi trascendere il tuo io e trovare il tuo vero sé. Il vero sé è la parte permanente e più profonda di te. Essa è saggia, amorosa, sicura e gioiosa. Nel mondo tridimensionale l'intelletto è importante, ma più importante ancora è l'intuizione. Non bisogna scambiare la realtà con l'illusione. La realtà è il riconoscimento della tua immortalità, divinità, atemporalità. L'illusione è il tuo transeunte mondo tridimensionale. Dalla confusione tra realtà e illusione può nascere solo danno. Così brami l'illusione della sicurezza anziché la sicurezza della saggezza e dell'amore. Aspiri ad essere accettato quando, in realtà, non puoi mai essere respinto.
L'io crea l'illusione e nasconde la verità. Per poter vedere la verità, l'io deve dissolversi. Con l'amore e la comprensione si apre la prospettiva dell'infinita pazienza. Che senso ha il tuo affanno? Non c'è tempo comunque, se ti metti su quella strada. Quando non vivi il presente, quando sei assorbito nel passato e preoccupato per il futuro, ti spezzi il cuore e provi solo pena. Anche il tempo è un'illusione. Persino nel mondo tridimensionale, il futuro è solo un sistema di probabilità. Perché ti preoccupi così? La terapia si rivolge al sé. La terapia è comprensione. L'amore è la terapia ultima. I terapeuti, gli insegnanti e i guru possono coadiuvare, ma solo per un tempo limitato. La direzione si trova nel proprio intimo, e prima o poi il cammino interiore va trovato da soli. Solo nella realtà vera tu non sei mai solo. Se proprio devi, misura il tempo, non in minuti, ore e anni, ma in lezioni apprese. Se arrivi alla giusta comprensione, puoi curarti in cinque minuti. Oppure in cinquant'anni. E' esattamente la stessa cosa. Il passato deve essere ricordato e poi dimenticato. Lascialo andare.
Questo è valido per i traumi infantili e per i traumi subiti nelle vite passate. Ma è valido anche per gli atteggiamenti, i fraintendimenti, i sistemi di credenze che si scontrano dentro di te, e per tutti i vecchi pensieri. Come puoi osservare con freschezza e chiarezza le cose se sei oppresso da tutti quei pensieri? Come fai se ti occorre di imparare qualcosa di nuovo, con una prospettiva nuova? I pensieri creano l'illusione della separatezza e della differenza tra le cose. L'io perturba tale illusione, ed essa crea la paura , l'ansia, il dolore travolgente. Paura, ansia e dolore generano a loro volta rabbia e violenza. Come può esistere pace nel mondo se predominano queste caotiche emozioni? Sbroglia la matassa. Torna alla fonte del problema. Smetti di tornare sempre alle rimuginazioni, ai vecchi pensieri. Non pensare più. Usa, invece, la sapienza intuitiva per vivere di nuovo l'amore. Medita. Vedi come tutto è interconnesso e interdipendente. Individua l'unità, non le distinzioni. Vedi il tuo vero sé. Vedi Dio. La meditazione e la visualizzazione ti insegneranno ad abbandonare le elucubrazioni mentali, ti aiuteranno ad intraprendere il tuo viaggio a ritroso. Avverrà la guarigione. Comincerai così a sfruttare facoltà della tua mente in precedenza inutilizzate. E riuscirai a vedere. E capirai. E crescerai in saggezza. Allora si che verrà la pace.
Leggi tutto ...

http://www.altrogiornale.org/news.php

Servizi pubblici: Verdi, Governo vuol far cadere anche referendum acqua

senza parole!

News Stefano!

GIOVEDI' 21 APRILE 2011

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 21 apr - "Dopo il nucleare il Governo sta lavorando a un provvedimento legislativo per far decadere anche il referendum contro la privatizzazione dell'acqua". Lo afferma il presidente dei Verdi, Angelo Bonelli, dopo le dichiarazioni del ministro dello Sviluppo economico, Paolo Romani, sulla necessita' di un approfondimento legislativo anche sul fronte delle norme che riguardano i servizi pubblici locali e, in particolare, la gestione e le tariffe dell'acqua, oggetto del referendum di giugno. "Il Governo - aggiunge - sta rubando agli italiani il diritto di esprimersi direttamente su due questioni, acqua pubblica e nucleare, vitali per il futuro del Paese. Acqua e Nucleare hanno un valore di oltre 100 miliardi che le grandi multinazionali dell'energia e dell'acqua intendono spartirsi prelevandoli dalle tasche dei cittadini. Ci appelliamo al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, affinche' sia garantito il diritto al voto chiesto da oltre due milioni di italiani". bab - (RADIOCOR) 21-04-11 14:17:18 (0199) 5 NNNN

Visualizza altro http://archivio-radiocor.ilsole24ore.com/articolo-926692/servizi-pubblici-verdi-governo-vuol/#ixzz1KFrV4xSy

http://archivio-radiocor.ilsole24ore.com/articolo-926692/servizi-pubblici-verdi-governo-vuol/

NASA UFOs from nowhere!

Ciao Angeli, con immensa gioia ,vi presento la flotta ... meraviglioso in tutti gli aspetti, prossimi a grandi eventi, buona visione...e se possibile fate girare il video.... con Amore Dolbyjack!


giovedì 21 aprile 2011

Fonte NASA: su Marte presenza ciclica di acqua liquida - Primopiano - ANSA.it

Fonte NASA: su Marte presenza ciclica di acqua liquida


Pubblicato il: 21 aprile, 18:21










FONTE:Fonte NASA: su Marte presenza ciclica di acqua liquida - Primopiano - ANSA.it

Giappone, violenta scossa a Tokyo Tracce di iodio nel latte materno

 

News Stefano!

Giappone, violenta scossa a Tokyo
Tracce di iodio nel latte materno

Una violenta scossa di terremoto è stata avvertita a Tokyo. Il sisma è stato di magnitudo 6. L’epicentro è Chiba, a nord-est di Tokyo, secondo l’Agenzia meteorologica giapponese. La scossa, la cui intensità è stata di 5- sulla scala giapponese di 7, è stata avvertita alle 22:37 locali. A Tokyo i palazzi hanno tremato. L’Agenzia meteorologica giapponese non ha diramato un allarme tsunami e la televisione Nhk ha detto che per ora non sono segnalati danni o vittime.
Riguardo alle conseguenze del sisma e tsunami dell’11 marzo scorso, oggi il ministero della Salute ha fatto sapere che verranno eseguite analisi sul latte materno, dopo che tracce di iodio radioattivo sono state trovate su 4 donne in allattamento dell’area a est e nordest di Tokyo. Lo ha annunciato il capo di gabinetto del ministero, Yukio Edano. ”L’eccessivo allarmismo è inutile, ma capiamo i timori delle madri”, ha spiegato in serata Edano, dopo aver chiesto al ministero di fare luce sulla vicenda. Le analisi, che hanno rilanciato i timori sull’impatto della crisi nucleare di Fukushima sugli infanti, sono state promosse dal gruppo civico ‘Network di supporto madre-figlio’, secondo cui il latte fornito da una donna di Chiba, periferia orientale di Tokyo, ha segnato una concentrazione di iodio radioattivo di 36,3 becquerel/kg, senza tuttavia tracce di cesio. Lo iodio radioattivo, ma in quantità minori (8,7, 8,5 e 6,4 becquerel/kg) è stato trovato nel latte di altre tre donne della prefettura di Ibaraki, a nord della capitale. Il test, condotto su campioni di nove volontarie raccolti il il 24 e 30 marzo, non ha evidenziato sostanze radioattive nei campioni di latte provenienti da donne di Fukushima e Miyagi, le prefetture più vicine alla centrale nucleare in avaria. La Commissione nipponica per la sicurezza nucleare, che fa capo al governo, non ha stabilito limiti di legge per la concentrazione di sostanze radioattive nel latte materno. Tuttavia, i risultati del test dell’associazione civica hanno tutti restituito valori inferiori ai 100 becquerel/kg, il tetto massimo consentito per l’acqua del rubinetto destinata ai bambini sotto un anno di età.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/04/21/giappone-violenta-scossa-di-terremoto-a-tokyo/106106/

Eugenio Siragusa - Cosa si deve intendere per " fine del mondo "

come si creano i terremoti.. artificiali


HAARP non raggiungibile: dobbiamo aspettarci un prossimo terremoto nel mondo?

HAARP non raggiungibile: dobbiamo aspettarci un prossimo terremoto nel mondo?
Di mercoledì 20 aprile 2011
Riportiamo: Per chi non lo sapesse, lo scopo ufficiale dell'HAARP, che sta per High Frequency Active Auroral Research Program, sarebbe quello della ricerca scientifica sugli strati alti di atmosfera e ionosfera mentre per alcune teorie del complotto sarebbe invece implicato nella realizzazione di un'ipotetica arma elettromagnetica per creare terremoti al controllare fenomeni climatici. il sito dell'HAARP è giù da 3 settimane, e secondo Presscore questa azione è ad opera dello stesso governo USA perché "The HAARP website was publishing very damaging evidence of US military weather modification and earthquake triggering operations against foreign states." In sostanza "il sito dell'HAARP stava pubblicando prove concrete e molto dannose per cui il corpo militare americano era responsabile di sostanziali modifiche climatiche e scatenamento di terremoti a danni di stati terzi".
E il passaggio più saliente, poco più avanti, afferma: "HAARP was broadcasting a 2.5 Hz frequency (the signature frequency of an earthquake) from just before midnight on March 8, 2011 and continued to broadcast the frequency for the entire days of March 9, 2011 and March 10, 2011. The 2.5 Hz frequency continued to be broadcasted and recorded by the magnetometer for another 10 hours the day of the Japan 9.0 magnitude earthquake" tradotto "l'HAARP stava trasmettendo una frequenza di 2.5 Hz (il "marchio di fabbrica" di un terremoto) da poco prima della mezzanotte dell'8 marzo 2011 fino ai giorni del 9 e 10 marzo 2011 compresi. La frequenza di 2.5 Hz ha cntinuato a essere trasmessa e registrata dal magnetometro per altre 10 ore proprio nel giorno in cui il Giappone fu colpito da un terremoto di magnitudo 9"
Ma, al di là dell'allarmismo, c'è del vero in quanto viene affermato sia nel video sia addirittura nell'articolo di un sito di controinformazione canadese? C'entra con la teoria di Bendandi? Qualcuno la conosce o ne ha sentito parlare?
Per chi capisse l'inglese, leggete questo articolo http://presscore.ca/2011/?p=2261

Partiamo per punti. Cos'è l'HAARP. Forse non esattamente un'innocente stazione scientifica...Qui trovi una spiegazione molto chiara che mi permetto di prendere in prestito:

"Presso Gakona, circa 200 km a Nord-Est del Golfo del Principe Guglielmo, un terreno di proprietà del Dipartimento della Difesa USA fu scelto il 18 ottobre 1993 da funzionari dell’Air Force e a partire dall’anno seguente venne disseminato di piloni d’alluminio alti 22 metri, il cui numero è cresciuto di anno in anno fino ad arrivare a 180. Ognuno di questi piloni porta doppie antenne a dipoli incrociati, una coppia per la «banda bassa» da 2.8 a 7 MegaHerz e l’altra per la «banda alta» da 7 fino 10 MegaHerz.

Queste potentissime antenne sarebbero capaci di trasmettere onde ad alta frequenza fino a quote di 350Km. A pieno regime, l’impianto richiede 3.6 MegaWatt (la potenza di 100 automobili), assicurati da 6 generatori azionati da altrettanti motori diesel da 3600 cavalli l’uno."

Punto 2, penso che il video di cui parli sia dello stesso ragazzo che aveva "predetto" l'arrivo di un grosso terremoto in Giappone. Assurdo ma sembra vero, leggi quihttp://genio.virgilio.it/questions/nucleare_giappone_cose_non_dette_1493155176956/il_nucleare_e_possibili_scenari_3506021910634- c'è anche un altro video (grazie ienaplinsky!).

Inoltre, la questione si complica ulteriormente.

In rete gira questa intervista di Benjamin Fulford al ministro delle Finanze giapponese, Shoichi Nakagawa, che afferma di essere vittima della minaccia di un’”arma per terremoti” americana. Giuro che nemmeno io ci credevo, ma vale la pena guardare il video. Vi prego guardatelo e ditemi cosa ne pensate.....

http://www.zazoom.it/blog_rsc/post.asp?id=438

PeaceReporter - Messico, 'Io non ho paura'

PeaceReporter - Messico, 'Io non ho paura'

mercoledì 20 aprile 2011

CAMBRIDGE (UK): RIPRESO MISTERIOSO VELIVOLO






FONTE:CAMBRIDGE (UK): RIPRESO MISTERIOSO VELIVOLO

Blog e Siti…E’ tempo di pulire un po’!

Ciao Angeli… Alcuni siti e blog che sono linkati su Angeli in Astronave…contengono pubblicità …

Sapete bene che la Verità non si vende e ne si compra… a breve tolgo tutti i blog e siti che usano pubblicità nelle rispettive piattaforme…blog e siti…

Se si vuol guadagnare…non sarà certo Angeli in Astronave  a darvi sostegno…

se vedo che si vende anche una minima cosa… e che vogliono Donazioni… non saranno più linkati su questo medesimo Blog…

C’è differenza tra chi ama la Verità…e chi ci guadagna… non vi appartengono queste parole…non sono arrivate  da voi…

Basta sporcare la Verità…. occhio….Dolbyjack

Terremoti in Europa… un grafico mozzafiato…

Recent earthquakes in the Euro-Med region (during the last 2 weeks)

http://www.new-dimension-software.com/seismology/index.php

Nucleare, stop del governo agli impianti Per evitare il referendum e salvare B

News Stefano!

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/04/19/nucleare-stop-del-governo-agli-impianti-in-italia/105419/

UFO L’assassinio di Kennedy? Spunta la pista degli alieni

News Stefano!

http://www.ilgiornale.it/cultura/ufo_lassassinio_kennedy_spunta_pista_alieni/20-04-2011/articolo-id=518350-page=0-comments=1

Quella mossa "anti quorum" per salvare il legittimo impedimento

News Stefano!

 

Legittimo impedimento…una grande cagata salva ladri… e di ladri ne sono tanti…Dolbyjack! Libertà di espressione…una vera goduria…

http://www.repubblica.it/politica/2011/04/20/news/mossa_antiquorum-15159436/

Sul nucleare dietrofront improvviso del governo

News Stefano!

http://www.terranews.it/news/2011/04/sul-nucleare-dietrofront-improvviso-del-governo

Nucleare, Di Pietro (Idv): "Niente truffe si abroghi la legge e basta"

News Stefano!

muoviamo il sedere... al referendum ci dobbiamo andare... ci trattano come fessi... l'Italia è del Popolo...e Noi Popolo Italiano ...siamo i sovrani... muoviti... e non fare finta che non tocca a Te...! Dolbyjack!


PeaceReporter - Spagna, il dramma dei senzatetto

PeaceReporter - Spagna, il dramma dei senzatetto

martedì 19 aprile 2011

Terremoti artificiali nel 1957 - Ma chi è il vero colpevole se tutti collaborano?

Terremoti artificiali nel 1957 - Ma chi è il vero colpevole se tutti collaborano?

Un giornale del 19 settembre del 1957, il Pittsburgh Post Gazette (quotidiano dell'omonima città statunitense capoluogo della contea di Allegheny nella Pennsylvania, che oggi conta circa 300.000 abitanti) riporta un articolo sui terremoti artificiali: 55 anni fa!

L'articolo in questione si apre con una dichiarazione così ridicola da sembrare quasi offensiva: si annuncia il prossimo scoppio di una bomba atomica nel corso di un test e si annuncia un nuovo passo in avanti nella "pacifica cooperazione internazionale per la scienza". A quanto pare la neolingua orwelliana (molto usata ai giorni nostri dal presidente Obama che abitualmente ripete il suo mantra "la guerra è pace") era già allora ben conosciuta, specie dai giornalisti.

Parlare di pacifica cooperazione scientifica riguardo ad un test atomico, per quanto la bomba venga fatta deflagrare nella cavità di un tunnell a circa 300 metri di profondità suona decisamente contraddittorio. Non si capisce cosa ci possa essere di "pacifico" in un test che mette alla prova uno dei più terribili ordigni mai costruiti sulla terra e che rilascerà sicuramente la sua buona dose di radiazioni nucleari, elargendo il suo lascito di malattie e di morti per cancro (per quanto diluite nel tempo).

E la cooperazione? Starebbe nel fatto che lo scoppio della bomba genera delle onde sismiche che tutte le stazioni sismologiche di paesi come Russia, Australia, Stati Uniti, Gran Bretagna, essendo avvertite in precedenza, saranno pronte a ricevere i segnali di tale evento la cui interpretazione può fornire informazioni sulla parte più nascosta del nostro pianeta, quella che si cela sotto la crosta terrestre.

A questo punto si legge testualmente: "Questa bomba per terremoti va incontro ai desideri di molti sismologi di usare il potere dell'atomo per sondare le profondità terrestri". Il presidente dell'associazione sismologica mondiale K. E. Bullen, ha rivelato che erano state richieste due anni fa da una a quattro atomiche da fare scoppiare per scopi di ricerca scientifica.

E bravi i sismologi, che chiedono lo scoppio di bombe nucleari e che già allora ci volevano  contaminati dalle radiazioni; quei sismologi fanno coppia con certi geologi dei giorni nostri, quelli che si danno da fare per negare le scie chimiche contribuendo così all'avvelenamento della biosfera.

La bomba, viene precisato, è un'atomica molto piccola, equivalente a 1.000 o 10.000 tonnellate di TNT, mentre le prime bombe A erano già equivalenti a 20.000 tonnellate di TNT. Il terremoto generato viene previsto mille volte meno potente dei terremoti più forti, (ovvero 3 gradi di meno sulla scala richter, che è una scala logaritmica). Visto che i terremoti più forti sono anche ben al di sopra del sesto grado Richter il terremoto generato da questa "baby bomba nucleare" (come viene definita nell'articolo) dovrebbe essere intorno al grado 3 della scala Richter.

Sapendo che nel 1961 l'Unione Sovietica fece esplodere la più potente bomba H mai costruita dall'uomo (bomba Zar) con una potenza di 57 megatoni, sapendo che questa era circa 4.500 volte più potente della bomba A sganciata su Hiroshima (che aveva una potenza di 13 chilotoni), è evidente come sia possibile ai nostri giorni la realizzazione di un terremoto di grande potenza, persino di grado 7 (la "bomba baby" di cui parla l'articolo  era circa 10.000 volte meno potente della bomba Zar). E se un ordigno termonucleare venisse fatto scoppiare in profondità vicino ad una faglia quale sarebbe l'effetto? E se poi in superficie scoppiasse una centrale nucleare che riversa radioattività in mare come si farebbe a distinguere i due fall-out?

Negli scorsi articoli sul terremoto in Giappone abbiamo dimostrato l'artificialità del sisma e puntato il dito su HAARP, ma non è detto che le colpe debbano attribuirsi tutte a quella stazione, dato che ve ne sono altre simili in diverse parti del globo, nè si può eslcudere che siano stati utilizzati anche altri mezzi per produrre un sisma di grado 9 della scala Richter. Del resto, come già mostrato in precedenza, per realizzare simili orrende manovre occorre una cospirazione e internazionale, che coinvolge molte istituzioni di tutti o quasi tutti i paesi del globo. 

Di recente i grafici  utilizzati per mostrare le prove dell'artificialità del sisma non vengono più forniti dal sito di HAARP, e addirittura quei link sono scomparsi dalla cache di google, manovra che ovviamente aumenta i sospetti di chiunque voglia indagare sull'eventuale artificialità di certi terremoti.

Però ci viene un sospetto, forse qualcuno sta cercando di indurre la minoranza cosciente, che conosce le scie chimiche e le armi tettoniche, a credere che la colpa di questi terremoti sia solo statunitense? forse vengono appositamente lasciate delle tracce che conducono proprio agli USA mentre i colpevoli sono (anche) altrove?

Del resto riguardo alla questione dell'11 settembre si potrebbe ripetere la stessa identica analisi: è evidente che tutti (o quasi tutti) i governi e i mass-media sono coinvolti nella cospirazione che nasconde la verità sull'auto-attentato, eppure quando qualcuno a livello istituzionale ne parla (come Cossiga) incolpa solo il binomio USA-Israele. Senza nulla togliere alle responsabiltà di questi due governi colpevoli di ogni sorta di nefandezze, non si può dimenticare la sostanziale collaborazione di tutti gli altri che non possono assolutamente dichiararsi innocenti delle vittime di quegli attentati (quasi tutti immigrati che facevano le pulizie nelle torri gemelle) e delle guerre in Afghanistan ed Iraq.

E sospettiamo ancora una volta che qualcuno voglia approfondire una divisione sempre più netta tra Israele-USA da una parte, visti come l'impero del male, e paesi altrettanto dittatoriali come la Russia, visti come la loro controparte. Altro solco sempre più profondo nel frattempo viene scavato tra arabi e israeliani grazie anche al barbaro assassinio del pacifista Vittorio Arrigoni

L'effetto di questo orrendo delitto è di dividere il mondo in due fazioni: da una parte le persone ingenue e manipolate che crederanno allaridicola verità ufficiale (gli integralisti musulmani che sarebbero così crudeli da uccidere persino chi è dalla loro parte) e che quindi disprezzeranno ancora di più il popolo arabo; dall'altra le persone giustamente indignate che disprezzeranno ancora di più il governo di Israele. 

Anche questa indignazione però potrebbe essere un'effetto voluto da chi manovra i burattini, e temo che ce ne accorgeremo domani in occasione dei funerali di stato voluti da Hamas per onorare Vittorio (eppure Vittorio non era stato mai tenero con Hamas!).

Notiamo a margine che l'antisionista G. Freda, pur avendo fatto delle osservazioni esatte sul delitto di Arrigoni,  sembra proprio che sappia prendersela solo con Israele ed Stati Uniti. Ma Freda, dimenticandosi le scie chimiche (nonostante gliele abbia ricordate io di recente in una mail), si dimentica anche la cospirazione internazionale che porta i governi di Russia ed Iran ad avvelenare i propri concittadini né più né meno dei governi di Israele e Stati Uniti. 

Però diciamola tutta, anche certi giornalisti di Repubblica fanno di tutto per approfondire queste divisioni e suscitare disprezzi ambivalenti, da una parte contro il sionismo e dall'altra contro i "negazionsiti" dell'olocausto (che poi negazionisti non sono) per richiedere alla fine a gran voce una legge per chiudere la bocca al dissenso, una legge che in realtà già decisa a livello europeo.

La soluzione a tutto questo? Una parola vecchia come il mondo che quasi tutti sembrano aver dimenticato: amore, amore e presa di coscienza, unione al posto della divisione, fratellanza tra le genti di ogni paese e disprezzo per i govenri che le mettono le une contro le altre.
http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/04/terremoti-artificiali-nel-1957-ma-chi-e.html

San Francisco trema per un piccolo terremoto

San Francisco trema per un piccolo terremoto

Gli abitanti di San Francisco sono stati scossi oggi da un terremoto di magnitudo 3,4, che ha tolto temporaneamente l’energia elettrica a 10.000 residenti nella zona della baia. La US Geological Survey ha riferito che il terremoto è avvenuto alle 2:57 del Pacifico, con epicentro situato vicino a San Mateo.

Il sisma è stato segnalato ad una profondità di circa 8,5 miglia. Ha colpito a circa 3 miglia a ovest di Millbrae, e una scossa di assestamento di magnitudo 1,4 è stata riportata alle 15:00.

Il terremoto si è verificato in occasione del 105°anniversario del Grande Terremoto di San Francisco del 1906.

Che sia un preavviso del Big One?

fonte: http://www.staradvertiser.com/news/breaking/120140579.html

The Day After
_____________________

LEGGI QUI...IN parte smebra che si sia realizzata e come PRIMI SEGNALI..
riguardo all'energia e possible black-out.. che avevo scritto..
forse il restante e grosso deve ancora arrivare.. andando a completare il resto di quello che ho scritto..
_________________

Ma siccome andava via la luce.. potrebbe collegarsi.. a un BLACK-OUT o qualcosa inerente l'energia.. che può comprendere anche un terremoto.. perchè è sempre collegato...all'energia tellurica.
Guidavo la VESPA, che è anche un insetto.. che se punge fa male..
e in effetti la vespa è gialla e nera. La Luce e il buio.

continua..

http://it.groups.yahoo.com/group/Menphis75/message/21688

ALTRO AL LINK >

http://it.groups.yahoo.com/group/Menphis75/message/21635
____________________

PS >

domenica alle 12.17

Menphis Sky Dreams > Premonizioni Future <

Ero in spiaggia e stavo su un telo da bagno per prendere il sole.. anche se era abbastanza nuvoloso. Poi vedevo il mare diventare sempre più mosso e l'acqua più scura e color marrone. Ma quando vidi che l'acqua aveva raggiunto il mio telo da bagno posto a metà spiaggia.. mi convinsi che presto sarebbe successo qualcosa di NON bello.. e così decisi di andarmene subito.
A quel punto ci fu un onda abbastanza alta e mentre osservavo.. dietro di lei era presente un'altra ancora di più GRANDE. Io scappai.. mentre ogni tanto guardavo dietro di me.. e vidi che l'onda era alta come la struttura in cemento dei bagni del litorale (quindi almeno 3-4 metri) che sommerse la spiaggia e la gente. Non mi parve di vedere vittime.. ma non ero sicuro.. di certo fu terribile la scena! [...]
Nell'altra parte del sogno seppi che la NASA e i Governi del Mondo.. molto presto renderanno in modo pubblico all'umanità intera e in forma UFFICIALE la presenza di NIBIRU (Pianeta X, Decimo Pianeta, Hercolubus.. o come lo volete chiamare..) perchè presto creerà diversi problemi sul pianeta TERRA.

https://www.facebook.com/pages/Menphis-Sky-Dreams-Premonizioni-Future-/102018016542673

Giappone, a Tokyo pesce venduto come prima del terremoto

 

Giappone, a Tokyo pesce venduto come prima del terremoto

TOKYO – Sfumato l'effetto radiazioni, pur con la centrale diFukushima ancora da mettere in sicurezza, il mercato del pesce di Tsukiji di Tokyo, il piu' grande al mondo, ha recuperato i volumi di vendita precedenti la catastrofe dell'11 marzo, che ha colpito duramente i settori dell'industria ittica nipponica. Secondo i dati diffusi oggi, il giro di scambi segnati nella settimana fino a giovedi' scorso s'e' attestato a 746 tonnellate superando le 741 tonnellate della settimana che ha preceduto il terremoto/tsunami (4-10 marzo), in scia alla ripresa della domanda di sushi e sashimi. Soltanto oggi, hanno detto all'Ansa dagli uffici di Tsukiji, sono andati in asta oltre 14.500 kg di pesce, di cui poco piu' di 10.000 congelato. Dopo il disastro naturale, nella settimana 18-24 marzo le transazioni nel mercato di Tokyo erano crollate a quota 448 tonnellate di pesce. La risalita dei consumi ha trainato anche le quotazioni del tonno, tornato a una media di 4.122 yen/kg (35 euro) contro il livello critico di 3.328 yen/kg di fine marzo. Il settore ha scontato lo stop delle attivita' e dei trasporti nelle regioni devastate del nord-est, il cui pesce in gran parte non e' ancora tornato nelle bancarelle di Tsukiji, nonche' la paura per la possibile contaminazione radioattiva in scia alla crisi nucleare di Fukushima: ''Per questi timori le vendite sono crollate anche del 60% – ha spiegato un operatore del mercato -, ma adesso abbiamo recuperato fino al 70% dei volumi normali''. Alle difficolta' tecniche si e' aggiunto il pesante calo della domanda per la stretta generale dei consumi, influenzata dalla necessita' di risparmio energetico, che ha ridotto la frequenza dei trasporti pubblici e anticipato gli orari di chiusura di molti esercizi commerciali. A oltre un mese dal sisma/tsunami, e con lo spettro blackout al momento accantonato, la gente sta gradualmente tornando alle abitudini di prima. Eccetto che per i turisti. ''Caution! Tuna Auction is closed. Please stop visiting the market by the earthquake generation'' si legge su un cartello: un inglese incerto, ma dal messaggio chiaro. Dal giorno del sisma i turisti si tengano alla larga dal mercato del pesce. .

19 aprile 2011 | 18:16

http://www.blitzquotidiano.it/agenzie/giappone-a-tokyo-pesce-venduto-come-prima-del-terremoto-828473/

Stop governo al nucleare, no a realizzazione centrali Esecutivo soprassiede su programma nucleare

News Stefano!

Stop governo al nucleare, no a realizzazione centrali

Esecutivo soprassiede su programma nucleare

http://www.ansa.it/web/notizie/canali/energiaeambiente/nucleare/2011/04/19/visualizza_new.html_899730057.html

lunedì 18 aprile 2011

Il film che la tv non ti farebbe mai vedere + contenuti EXTRA

Film in Prima serata...inedito su Angeli in Astronave, Avvincente...Buona visione Angeli...Dolbyjack


Abbiamo previsto il terremoto del 24 Marzo 2011

Terremoto Magnitude Mw 6.6 Region SOUTH OF KERMADEC ISLANDS,Tauranga

Magnitude
Mw 6.6

Region
SOUTH OF KERMADEC ISLANDS

Date time
2011-04-18 13:03:00.0 UTC

Location
34.40 S ; 179.98 E

Depth
60 km

Distances
503 km NE Tauranga (pop 110,338 ; local time 01:03:00.6 2011-04-19)
479 km NE Whakatane (pop 18,602 ; local time 01:03:00.6 2011-04-19)
472 km NE Whitianga (pop 3,367 ; local time 01:03:00.6 2011-04-19)

Global view

http://www.new-dimension-software.com/seismology/index.php

Finlandia: ultranazionalisti, no ad aiuti Ue per Portogallo

News Stefano!

http://it.euronews.net/2011/04/18/finlandia-ultranazionalisti-no-ad-aiuti-ue-per-portogallo/

Ecatombe di banche a Milano e in resto Europa

News Stefano!

Ecatombe di banche a Milano e in resto Europa

(Teleborsa) - Roma, 18 apr - Non si arresta l'emorragia di denaro dalle banche quotate in Europa e sul listino milanese, letteralmente prese dal panico in scia all'acuirsi dei timori per la stabilità del debito sovrano in UE.
A dare il colpo di grazia ci ha pensato poi Standard & Poor's con un inatteso taglio del'outlook niente meno che degli Stati Uniti a causa dell'incapacità del governo di ridurre il forte debito pubblico.
La notizia, di pochi minuti fa, ha spedito i futures USA e tutti i listini del Vecchio Continente sui minimi, con ulteriori rispercussioni sul comparto bancario già fortemente provato.
Sul paniere principale di Piazza Affari Intesa Sanpaolo, Banco Popolare, Unicredit e la Pop. Milano perdono tutte oltre 4 punti percentuali, MPS, Mediobanca e Ubi Banca stanno invece lasciando sul parterre più del 3%.
Tra le altre notizie che da stamane hanno messo di malumore il settore, tra i peggiori anche in Europa con un calo sul relativo benchmark del 2,77%, i continui rumors sulla possibilità che la Grecia ristrutturi il debito, la vittoria alle elezioni in Finlandia del partito nazionalista dei "Veri Finlandesi", contrario l'immigrazione e profondamente euroscettico, e il taglio di due notch operato da Moodys' sui rating delle banche irlandesi dopo il declassamento del debito sovrano del Paese di venerdì.
Di scarso aiuto i buoni conti del colosso statunitense Citigroup da poco annunciati.
Intanto spread e Cds delle economie direttamente coinvolte nella crisi o maggiormente esposte alle periferie continuano ad infiammarsi, mettendo in tensione il mercato dei bond del Vecchio Continente.

http://finanza.repubblica.it/News_Dettaglio.aspx?code=683&dt=2011-04-18&src=TLB

Rischio fallimento Grecia: nuova ristrutturazione del debito Aprile-Maggio 2011

News Stefano!

http://www.businessonline.it/news/12870/Rischio-fallimento-Grecia-nuova-ristrutturazione-del-debito-Aprile-Maggio-2011.html

ORO: A UN PASSO DA 1.500 DOLLARI DOPO TAGLIO OUTLOOK SU DEBITO USA

News Stefano!

ORO: A UN PASSO DA 1.500 DOLLARI DOPO TAGLIO OUTLOOK SU DEBITO USA

(ASCA) - Roma, 18 apr - Nuovo massimo storico dell'oro a 1.498 dollari l'oncia. Al galoppo anche l'argento che ha superato la soglia dei 43 dollari all'oncia, non accadeva dal gennaio del 1980.
La nuova fiammata e' stata favorita dalla decisione di Standard & Poor's di tagliare l'Outlook sul debito pubblico degli Usa da Stabile a Negativo.

http://www.asca.it/news-ORO__A_UN_PASSO_DA_1_500_DOLLARI_DOPO_TAGLIO_OUTLOOK_SU_DEBITO_USA-1009577-ORA-.html

DRAGHI: PREZZI DEL CIBO CORRONO, SERVONO RISPOSTE RAPIDE

Perchè non ci facciamo delle scorte di pasta e legumi? Perchè fra 3 mesi dobbiamo pagare in più la pasta e legumi? Quale risposta è adeguata a non fare scorta? Chi sa come sarà questa Estate… Dolbyjack!

News Stefano!

Washington 18:37

DRAGHI: PREZZI DEL CIBO CORRONO, SERVONO RISPOSTE RAPIDE


Il boom dei prezzi dei beni alimentari rappresenta un grave rischio per milioni di persone nel mondo. Il monito e' del governatore della Banca d'Italia, Mario Draghi, il quale sottolinea che i poveri hanno bisogno di 'risposte rapide'. Nel suo intervento al Development Committee, sorta di cda della Banca Mondiale, il numero uno di Palazzo Koch ricorda che 'i prezzi del cibo sono in crescita sin dalla seconda meta' del 2010' e si stanno ormai 'avvicinando ai picchi raggiunti all'inizio del 2008'. .

17 APRILE 2011

http://economia.repubblica.it/news/DRAGHI:-PREZZI-DEL-CIBO-CORRONO-SERVONO-RISPOSTE-RAPIDE/3954513

Nucleare: sì o no? Referendum 12 e 13 Giugno

Nucleare: sì o no?

Il Giornale Onlinedi Daniela Cipolloni
Al referendum del 12 e 13 giugno la popolazione è chiamata a pronunciarsi sul futuro delle centrali atomiche in Italia. Sì per dire addio a nuovi impianti. No per rilanciare l’energia abbandonata dopo il 1987.
SPECIALE REFERENDUM – Le sorti del nucleare in Italia si giocano alle urne. Al referendum abrogativo del 12 e 13 giugno si vota per fermare la costruzione di nuovi reattori sul territorio nazionale. Oltre ai due quesiti riguardanti la gestione del servizio idrico (di cui abbiamo parlato qui ) e al quarto quesito sul legittimo impedimento, con il quesito numero tre la popolazione è chiamata a esprimere un verdetto sull’energia atomica.
Presentato dall’Italia dei valori (Idv), il terzo quesito si propone sostanzialmente di delegittimare, attraverso il voto popolare, la scelta del governo Berlusconi di tornare al nucleare. Scelta ufficializzata nella strategia energetica nazionale , varata a giugno 2008, e successivamente con il decreto legge approvato dal Parlamento a fine luglio 2009. Proprio contro questi provvedimenti si esprime il terzo quesito del referendum. Il testo, molto lungo e puntiglioso (la versione integrale si può leggere su Wikipedia ), chiede la cancellazione di circa 70 norme che regolamentano l’individuazione dei siti e la realizzazione di nuovi impianti.
Si domanda, quindi, ai cittadini:
«Volete voi che sia abrogato il decreto-legge 25 giugno 2008, n. 112, convertito con modificazioni, dalla legge 6 agosto 2008, n. 133, nel testo risultante per effetto di modificazioni ed integrazioni successive, recante “Disposizioni urgenti per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività, la stabilizzazione della finanza pubblica e perequazione tributaria”, limitatamente alle seguenti parti: art. 7, comma 1, lettera d: “d) realizzazione nel territorio nazionale di impianti di produzione di energia nucleare”; nonché la legge 23 luglio 2009, n. 99, nel testo risultante per effetto di modificazioni ed integrazioni successive, recante “Disposizioni per lo sviluppo e l’internazionalizzazione delle imprese, nonché in materia di energia […]»
Ci si può chiedere perché sia necessario un altro referendum sul nucleare, 25 anni dopo il voto che di fatto sancì la chiusura delle centrali nel nostro paese. Analogamente, sarebbe lecito chiedersi come sia stato possibile legiferare in senso opposto a quella che fu l’espressione della sovrana volontà popolare. È un punto su cui spesso si fa confusione. Con il referendum del 1987, infatti, non si votò per abbandonare il nucleare. Nessuno dei tre quesiti chiedeva l’abolizione o la chiusura degli impianti. I quesiti, allora, riguardavano 1) l’abolizione dell’intervento statale nel caso in cui un comune non avesse concesso un sito per l’apertura di una centrale nucleare nel suo territorio; 2) l’abrogazione dei contributi statali per gli enti locali per la presenza sui loro territori di centrali nucleari o a carbone; 3) l’abrogazione della possibilità per l’Enel di partecipare all’estero alla costruzione di centrali nucleari.
Fu un plebiscito: i sì vinsero rispettivamente con l’80, il 79 e il 71 per cento. Il senso del voto era inequivocabile. All’indomani del disastro di Chernoby, la stragrande maggioranza dei cittadini era contraria al nucleare. Venne, così, decisa una moratoria di cinque anni, successivamente prorogata, e le centrali spensero le luci. Fu una scelta politica quella di rinunciare all’atomo, non legislativa. Dal punto di vista giuridico, quel referendum non aveva, e non ha, la capacità di condizionare l’impegno italiano sul nucleare (tant’è che i reattori non sono mai stati dismessi).
Stavolta, invece, il voto sarà decisivo. Una croce sul SÌ, se si è contrari al nucleare e si vuole abrogare (cioè cancellare) la normativa che prevede la costruzione di nuove centrali. Una croce sul NO se si è favorevoli alla costruzione di nuove centrali.
SÌ, quindi, per dire addio all’atomo. NO per dirgli bentornato.
Nel caso in cui il referendum raggiunga il quorum e vincano i SÌ, il capitolo nucleare sarà chiuso. Altrimenti, la partita si riapre. In tal caso, però, tutto sarebbe rimandato di un anno. Dopo l’incidente di Fukushima, il governo ha stabilito una moratoria . Per un anno sono sospese le disposizioni relative all’individuazione e costruzione di impianti nucleari e l’adozione della “Strategia in materia nucleare”, quel documento programmatico con cui si avvia l’iter per i nuovi reattori e che, appunto, si vorrebbe abrogare alle urne. Non risentono della moratoria le procedure per la realizzazione del deposito nazionale per i rifiuti radioattivi, ad oggi ancora introvabile.
Fonte:

http://www.altrogiornale.org/news.php