Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 13 settembre 2013

La capsula spaziale Soyuz, durante la fase di atterraggio, era accompagnata dagli UFO – il video

La capsula spaziale Soyuz, durante la fase di atterraggio, era accompagnata dagli UFO – il video

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Hanno trascorso più di cinque mesi nello spazio e la  mattina dell’11 Settembre 2013,  alla prime luci del mattino, in perfetto programma, sono atterrati nelle steppe del Kazakistan. Si conclude con successo il viaggio di due cosmonauti russi e un americano della ‘Stazione spaziale internazionale’ (Iss). A renderlo noto il centro russo di controllo dei voli spaziali che ha diramato anche le immagini che raccontano i primi passi mossi di nuovo sulla terra dai tre dopo essere stati estratti dalla capsula Soyuz. “È andato tutto bene,” ha dichiarato il russo Vinogradov mentre parla di “un volo memorabile” l’americano Cassidy. Gli astronauti si erano uniti alla ‘Stazione spaziale internazionale’ il 29 marzo dopo un volo record di meno di sei ore, contro le 48 in precedenza, a bordo del veicolo spaziale russo.

ufo soyuz400 Sep. 13 16.07

ufo soyuz396 Sep. 13 16.05

ufo soyuz397 Sep. 13 16.05

ufo soyuz398 Sep. 13 16.06

ufo soyuz399 Sep. 13 16.07

IL VIAGGIO DI RITORNO DELLA SOUYZ,  IN COMPAGNIA DEGLI UFO..

Ma gli astronauti durante il volo di ritorno, erano scortati, o meglio dire, accompagnati dagli UFO. Infatti prima di atterrare nella steppa del Kazakistan, le immagini che vi presentiamo, che testimoniano le fasi dell’atterraggio con paracadute, si possono osservare delle sfere di luce che volano accanto alla capsula spaziale. Di sicuro non sono frammenti della capsula, anche perchè questi oggetti effettuano delle manovre incredibili. Guardate il filmato!

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/09/13/la-capsula-spaziale-soyuz-durante-la-fase-di-atterraggio-era-accompagnata-dagli-ufo-il-video/

4MIN News September 13, 2013: CNN, NASA Vids, Rapid Fire Ne

giovedì 12 settembre 2013

Polemiche anche in parlamento sul Vesuvio: “sta per esplodere ma qui dentro si pensa ad altro”

zona rossa vesuvioIl Vesuvio esplodera’, serve un piano per l’emergenza, ma il Parlamento si occupa di cose meno urgenti“. E’ quanto afferma il capogruppo del PSI, che ha scritto alla presidente Boldrini per sollecitare un dibattito, sottolineando che la questione e’ ben chiara per gli scienziati come e’ emerso durante i lavori in corso della conferenza mondiale dei geoparchi ad Ascea, nel Cilento. “L’allarme e’ stato rilanciato dallo scienziato giapponese Nakada Setsuya, fra i massimi esperti al mondo, ma la pericolosita’ della situazione e’ ben nota a tutti anche a causa della grande quantita’ di ‘rischio esposto’ cioe’ di popolazione interessata dagli eventuali fenomeni vulcanici. Il consiglio regionale della Campania nel 2003 ha varato un piano di decompressione abitativa denominato VesuVia, vincitore del primo premio assoluto al Forum PA 2005 e riconosciuto come best practice da organismi internazionali, ma da allora il carico abitativo nella zona rossa vesuviana si e’ aggravato“. Di Lello ricorda alla Boldrini di aver presentato quale primo firmatario una mozione per richiamare l’attenzione del Parlamento e del Governo sulla situazione del Vesuvio sin dal 17 maggio scorso e che la mozione “non e’ neppure approdata all’esame dell’Aula. Dobbiamo forse aspettare – conclude il parlamentare socialista – che parli per primo il Vesuvio?”.

http://www.meteoweb.eu/2013/09/polemiche-anche-in-parlamento-sul-vesuvio-sta-per-esplodere-ma-qui-dentro-si-pensa-ad-altro/225555/

Messico: un enorme UFO staziona sulla città di Tijuana – il video

Messico: un enorme UFO staziona sulla città di Tijuana – il video

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Il ricercatore messicano Emanuel Huza mi ha inviato un video che riguarda uno spettacolare avvistamento di un enorme UFO che staziona sulla città di Tijuana in Messico. Nel video amatoriale si può osservare nella foschia e tra le nuvole, un oggetto di grosse proporzioni a forma di disco e che appunto sembra nascondersi dietro un effetto di quasi invisibilità (stealth) sopra la cittadina messicana. L’avvistamento in base al video, dura all’incirca 2-3 minuti e subito dopo questo periodo di tempo, il misterioso velivolo che scompare dissolvendosi tra le nuvole. Guardate il video!

Redazione Segnidalcielo

ufo tijuana395 Sep. 12 09.20

ufo tijuana393 Sep. 12 09.19

ufo tijuana394 Sep. 12 09.19

http://www.segnidalcielo.it/2013/09/12/messico-un-enorme-ufo-staziona-sulla-citta-di-tijuana-il-video/

mercoledì 11 settembre 2013

Terremoto Magnitudo Mw 6.1 Regione CENTRAL EAST PACIFIC RISE

Magnitudo
Mw 6.1

Regione
CENTRAL EAST PACIFIC RISE

Data
2013/09/11 12:44:14.0 UTC

Posizione
4.62 S; 104.92 W

Profondità
13 km

Distanze
2658 km a SO di Città del Guatemala, Guatemala / pop: 994.938 Tempo / locale: 2013/09/11 06:44:14.0
2668 km a SO di San Salvador, El Salvador / pop: 525.990 Tempo / locale: 06:44:14.0 2013 - 09-11
2734 km a S di Città del Messico, Messico / pop: 12.294.193 / local time: 2013/09/11 07:44:14.0

Vista globale

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=333847

ALERT NEWS In Two Minutes Russia Demands US Stop Engine

UFO Over Nebraska Still Unidentified 2013

The observation of a UFOs near the Sun - Review of official NASA

Il cancro trasmesso nei vaccini, lo ammette l’azienda farmaceutica Merck

Il cancro trasmesso nei vaccini, lo ammette l’azienda farmaceutica Merck

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

L’azienda farmaceutica MERCK ha confessato, la tragedia mondiale che sembrava frutto di una mente squilibrata purtroppo invece è una realtà con cui bisognerà confrontarsi. L’azienda ha ammesso di aver inoculato il virus del cancro per mezzo dei vaccini.

La scioccante intervista ovviamente  censurata, condotta dallo studioso di storia medica Edward Shorter per la televisione pubblica di Boston WGBH e la Blackell Science, è stata tagliata dal libro “The Health Century” proprio a causa del suoi contenuti, l’ammissione che la Merck ha tradizionalmente iniettato il virus micidiale (SV40 ed altri) capace di provocare il cancro, nella popolazione di tutto il mondo.

Si spiegherebbe infatti l’aumento dell’insorgenza dei tumori negli ultimi 50 anni.

Questo filmato, contenuto nel documentario “In Lies we trust: the CIA, Hollywood and Bioterrorism”, prodotto e creato liberamente dalle associazioni di tutela dei consumatori e dall’esperto di salute pubblica, Dott. Leonard Horowitz, caratterizza l’intervista al maggior esperto di vaccini al mondo, il Dott. Maurice Hilleman, che spiega perché la Merck ha diffuso l’Aids, la leucemia ed altre terribili malattie.

Nei vaccini venduti al terzo mondo si è scoperto che questi contenevano l’ormone B-hCG, un anti fertile se immesso in un vaccino.

La Corte Suprema delle Filippine ha scoperto che oltre 3 milioni e mezzo di donne e ragazze hanno assunto questi vaccini contaminati, così come in Nigeria, Thailandia.

Fonte losai.eu

http://www.segnidalcielo.it/2013/09/11/il-cancro-trasmesso-nei-vaccini-lo-ammette-lazienda-farmaceutica-merck/

martedì 10 settembre 2013

Massive Triangle found on the Moon. HD

Gli Stati Uniti stanno progettando di far esplodere una testata nucleare nell’Oceano per causare un mega-tsunami?

Gli Stati Uniti stanno progettando di far esplodere una testata nucleare nell’Oceano per causare un mega-tsunami?

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

I governi degli Stati Uniti e della Nuova Zelanda hanno preparato un piano segreto congiunto per far esplodere una super-bomba per creare uno tsunami? Il piano segreto non era altro che un progetto che prevedeva di distruggere intere città costiere per mezzo di esplosioni sottomarine e provocare una massiccia ondata di marea.

nuclear tsunami

Il Governo degli Stati Uniti sta Progettando di far esplodere una testata nucleare nell’oceano per causare un mega-tsunami?

Questa settimana, abbiamo appreso che presso la US Air Force Base di Deiss in Texas sono state trasportate testate nucleari e successivamente trasferite in un posto sconosciuto in South Carolina, dove il senatore Lindsey Graham ha messo in guardia l’opinione pubblica su un possibile attacco nucleare.

Quindi l’Elite cosa sta preparando? Forse lo scopo è quello di far detonare delle armi nucleari nell’Oceano Atlantico o il Pacifico per causare uno tsunami lungo la costa? 

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/09/10/gli-stati-uniti-stanno-progettando-di-far-esplodere-una-testata-nucleare-nelloceano-per-causare-un-mega-tsunami/

lunedì 9 settembre 2013

I geologi lanciano l’allarme di un possibile grande tsunami che potrebbe devastare la California

 

I geologi lanciano l’allarme di un possibile grande tsunami che potrebbe devastare la California

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Uno tsunami generato da un terremoto di grandi dimensioni in Alaska, potrebbe causare gravi danni per l’economia e costringendo l’evacuazione di 750.000 persone in California,  cosi è stato dichiarato in un rapporto pubblicato negli Stati Uniti. Un terzo di tutte le navi marine mercantili e militari in California potrebbe essere danneggiato o affondare, il che significherebbe perdite di circa 700 milioni di dollari, mentre i principali porti avrebbero difficoltà a far uscire in mare le grandi navi da carico in tempo per evitare l’impatto dello tsunami. Esperti della United States Geological Survey (USGS) hanno basato la loro valutazione dei danni per un possibile terremoto di magnitudo 9,1 ritcher  sulla costa del Pacifico in Alaska, che hanno detto che è ” ipotetico, ma plausibile. “ ”In questo scenario dovrebbero essere evacuate 750.000 persone, di cui 90.000 tra turisti e visitatori”, dice il rapporto, pubblicato congiuntamente dal Servizio Geologico USGS nazionale e quello della  California. 

Il numero di turisti, che corrono un rischio maggiore, perché essi sarebbero meno in grado di sapere cosa fare – salirebbe a milioni nel caso in cui lo tsunami ha avuto luogo nei mesi estivi, quando i visitatori affollano le spiagge della California. ”La buona notizia è che tre quarti della costa della California sono tutte scogliere e quindi immune a urti violenti e devastanti di uno tsunami“, ha dichiarato Lucy Jones, che ha condotto lo studio.

In caso di pericolo la cattiva notizia è….

Vi è uno studio sull’impatto dello tsunami sulle centrali nucleari in California, soprattutto quelle vicino alla costa, in quanto sarebbero a rischio.  “La cattiva notizia è che un quarto di ciò che è in pericolo è la zona economicamente più preziosa della California”, ha aggiunto. La relazione evidenzia l’impatto potenziale sui porti di Los Angeles e Long Beach, due dei principali centri commerciali della West Coast degli Stati Uniti. ”Le navi più grandi sono in porto e possono anche essere vulnerabili”, ha detto Lucy Jones: “Dato il poco tempo tra l’allarme tsunami … e l’arrivo della prima onda” -3,5 ore a Los Angeles e Long Beach, può essere “difficile o impossibile” di avvertire le navi  e mandarle in alto mare, dove ci sarebbero meno rischi . ”Altri porti della Baia di San Francisco e San Diego Bay sono anche soggetti a danni in questo scenario “, ha aggiunto. La California teme già da tempo un “Big One”, come lo chiamano gli scienziati, un terremoto di magnitudo 8 , 5, che potrebbe verificarsi in una delle aree sensibili sismologicamente ed è quella che si trova nella faglia di San Andreas, ad est di Los Angeles. 

C’è una faglia di suduzione nel Pacifico quasi parallela alla costa e con una superficie di migliaia di chilometri, la zona di Cascadia, che ha riadattamenti periodici e l’ultimo movimento si è verificato nel 1700. Un riarrangiamento di questa falla potrebbe causare uno tsunami che un’ora più tardi potrebbe inondare la costa con onde fino a otto metri di altezza.  Gli scienziati della Geological Survey stanno avvertendo di questo possibile evento catastrofico che non viene preso sul serio dalle autorità militari e civili.

Redazione Segnidalcielo

 

http://www.segnidalcielo.it/2013/09/09/i-geologi-lanciano-lallarme-di-un-possibile-grande-tsunami-che-potrebbe-devastare-la-california/

Ubiquitous UFOs In The Sky, UFO Connects The 2nd UFO, August

domenica 8 settembre 2013

Canada: disco volante vola a bassa quota sopra il Nat Bailey Stadium di Vancouver

Canada: disco volante vola a bassa quota sopra il Nat Bailey Stadium di Vancouver

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Il video che vi presentiamo riguarda lo spettacolare avvistamento di un UFO che vola a bassa quota sopra il Nat Bailey Stadium di Vancouver. Vancouver è una città costiera della provincia canadese della Columbia Britannica ed è situata nella parte meridionale della provincia e rappresenta uno dei maggiori porti dell’Oceano Pacifico. Il 3 Settembre 2013 uno dei tanti spettatori che si trovava nello stadio di Nat Bailey ha osservato e registrato con la propria videocamera un oggetto discoidale multicolore, che volava a bassa quota. L’UFO è stato avvistato da decine e decine di persone nello stadio e dal video si può vedere benissimo. Guardate!!

Redazione Segnidalcielo

ufo vancouver382 Sep. 08 15.40

ufo vancouver379 Sep. 08 15.39

ufo vancouver381 Sep. 08 15.40

http://www.segnidalcielo.it/2013/09/08/canada-disco-volante-vola-a-bassa-quota-sopra-il-nat-bailey-stadium-di-vancouver/

Terremoto Magnitudo mb 4.8 Regione ROMANIA

Magnitudo
mb 4.8

Regione
ROMANIA

Data
2013/09/08 13:22:13.0 UTC

Posizione
45.58 N; 22.88 E

Profondità
2 km

Distanze
208 km a NE di Belgrado, Serbia / pop: tempo di 1.273.651 / locale: 15:22:13.0 2013/09/08
18 km a S di Hunedoara, Romania / pop: 69.136 / ora locale: 2013/09/08 16:22:13.0
1 km a N di Toteşti, Romania / pop: 1.990 ora / locale: 2013/09/08 16:22:13.0

Vista globale

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=333479

Top 10 Video 08/09/2013

Top 10 Video

IMMAGINE << >>
Luci UFO sopra Concord Ohio 1 settembre 2013

IMMAGINE << >>
PRIMA GUERRA ALL AMERICA DEVE VEDERE QUESTO!Rompere!!

IMMAGINE << >>
UFO 2013! SIRIA GUERRA città di Aleppo - Agosto 2013

IMMAGINE << >>
Busted! Kerry ha catturato con il Pics falsi, il generale dell'esercito E Mail Hack & Russia detiene una bomba!

IMMAGINE << >>
Gli stranieri possono provenire da inferno

IMMAGINE << >>
UFO **** PORTAEREI TAGLIA ****'' 2'' TELECAMERE! -Melbourne Australia 2 set 2013 ** ESCLUSIVA **

IMMAGINE << >>
Strani suoni NEL CIELO scala mondiale,! SEGNI DEL APOCALYPSE PROFEZIA 2013

IMMAGINE << >>
Vero gigante della stampa del piede 200 milioni di anni anni Sudafrica LD Michael Tellinger

IMMAGINE << >>
La Fine Del Mondo

IMMAGINE << >>
Segretario del DHS, avverte imminente degli Stati Uniti Disaster-Pianeta X Preparativi 2013

Video in primo piano

IMMAGINE << >>
Guarire il cancro con Cannabis (Documentario)

IMMAGINE << >>
Migliori Avvistamenti UFO Settimana 1 Settembre 2013

IMMAGINE << >>
Calling NSA burlone Chiamate NSA ripristinare eliminata Email

IMMAGINE << >>
UFO A Baseball Gioco

IMMAGINE << >>
Della Virgin Galactic Seconda Rocket Volo a Motore Footage Tail

IMMAGINE << >>
Il senatore avverte di S Carolina Nuke Strike!!!

IMMAGINE << >>
Strani suoni NEL CIELO scala mondiale,! SEGNI DEL APOCALYPSE PROFEZIA 2013

IMMAGINE << >>
Perché Nessuno si fida dei media mainstream

IMMAGINE << >>
Reality Check: ci stiamo assumendo "ripensare 11/9"

IMMAGINE << >>
Che cosa è questo? Misteriosi Amazon Creatura Baffles scienziati

Viral Oggi su Disclose.tv

Mind Over Matter: Scienziati svelare i segreti di aura umana
Uno scienziato russo ha studiato il campo energetico umano e sostiene che le persone possono cambiare il mondo semplicemente utilizzando la propria energia ... di più

Gli elettori esplodere a John McCain: "Noi non ti ha mandato a fare la guerra per noi»
Un certo numero di elettori del senatore John McCain non sono felici con il sostegno del repubblicano dell'Arizona del piano del presidente Barack Obama di intraprendere un'azione militare contro la Siria. Gli elettori fatte più di tanto perfettamente chiaro quando lo hanno confrontati a un municipio a Phoenix il Giovedi ... di più