Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

video prova

La morte non esiste è una invenzione della Chiesa Cattolica - Guarda il video e capirai| Nuove tecnologie ci renderanno liberi

sabato 2 novembre 2013

Terremoto Magnitudo Mw 6.4 Regione TONGA REGIONE

Magnitudo
Mw 6.4

Regione
TONGA REGIONE

Data
2013-11-02 18:53:44.0 UTC

Posizione
19.30 S; 172.27 W

Profondità
2 km

Distanze
367 km a NE di Nuku'alofa, Tonga / pop: 22,400 ora / locale: 2013/11/03 07:53:44.0
194 km E di Neiafu, Tonga / pop: 4.320 ora / locale: 07:53:44.0 2013-11 -03

Vista globale

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=342046

Gli Stati Uniti avvertono la Romania per l’arrivo di un terremoto distruttivo

Gli Stati Uniti avvertono la Romania per l’arrivo di un terremoto distruttivo

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

L’Ambasciata degli Stati Uniti mette in guardia i cittadini americani che risiedono in Romania, circa il rischio di un terremoto devastante. Sul sito della Ambasciata USA viene esposta una intera sezione dedicata alle emergenze, ma la maggior attenzione è rivolta al rischio sismico. Rappresentanti dell’ambasciata indicano che vi è una elevata probabilità di un forte terremoto che provocherà gravi danni in Romania.

Usa avverte Romania si aspetta un terremoto distruttivo

L’ambasciata degli Stati Uniti ha avvertito che in caso di un forte terremoto, le autorità rumene non saranno probabilmente in grado di rispondere in modo adeguato a questo tipo di emergenza. Nel frattempo l’allarme rimane alto, riguardo anche le molteplici segnalazioni circa un forte odore di zolfo avvertito in un raggio molto ampio di oltre 100 chilometri dalla città di Galati, con la popolazione che continua a riportare la presenza di eventi sismici avvertibili in maniera molto netta. I media, siti web e telegiornali continuano a riportare aggiornamenti e notizie circa gli eventi sismici che si stanno susseguendo in questi giorni e con l’aggiunta di ”grandi crepe” che si stanno aprendo nel terreno.

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/11/02/gli-stati-uniti-avvertono-la-romania-per-larrivo-di-un-terremoto-distruttivo/

THE COMET PLANET ISON IS COMING ( CARLOS MUNOZ FERRA

Louisiana (USA): sfere di luce volano sui cieli di New Orleans

Louisiana (USA): sfere di luce volano sui cieli di New Orleans

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Il video che vi presentiamo riguarda la testimonianza di un avvistamento UFO avvenuto la sera del 18 Ottobre sulla città di New Orleans. A seguire la descrizione dell’avvistamento fatta da uno dei tanti testimoni: “Il 18 ottobre 2013, mentre a piedi attraverso il quartiere francese di New Orleans con la mia macchina fotografica, ho sentito un paio di coppie e gruppi di persone che con entusiasmo commentavano alcuni oggetti strani che volavano nel cielo. Così mi sono fermato a guardare e ho registrato un breve video degli oggetti  volanti non identificati che volavano a bassa quota. Ho potuto osservare quindi e registrare le misteriose sfere di luce, fino a che sono scomparse tra le nuvole scure della notte.

Guardate il filmato!

Redazione Segnidalcielo

ufo new orleans608 Nov. 02 14.30

ufo new orleans604 Nov. 02 14.28

ufo new orleans605 Nov. 02 14.29

ufo new orleans606 Nov. 02 14.29

http://www.segnidalcielo.it/2013/11/02/louisiana-usa-sfere-di-luce-volano-sui-cieli-di-new-orleans/

NASA: l’Equipaggio dello Space Shuttle missione STS 61, aveva fotografato un UFO Triangolare

NASA: l’Equipaggio dello Space Shuttle missione STS 61, aveva fotografato un UFO Triangolare

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

STS-61-C è stata la ventiquattresima missione del programma Space Shuttle della NASA, e la settima missione dello Space Shuttle Columbia. Era la prima volta che la navetta spaziale Columbia, partiva per la sua prima missione di volo orbitale operativa. La missione lanciata dal centro Kennedy Space Center il 12 gennaio 1986 ed è atterrato sei giorni dopo il 18 gennaio. L’Equipaggio della STS 61 – C  era composto da sette astronauti, incluso il secondo pilota afroamericano della navetta, futuro amministratore della NASA Charles Bolden,  E ‘stata l’ultima missione shuttle prima del disastro dello Space Shuttle Challenger, avvenuta appena dieci giorni dopo l’atterraggio del volo STS-61-C. In questa missione uno degli astronauti effettuò alcune fotografie ad alta risoluzione di un misterioso velivolo che si trovava nello spazio a poche centinaia di metri dalla navetta e che volava sopra l’Oceano Atlantico.

Il mistero riparte il 16 ottobre 2013.  Foto: multipla

Questo oggetto fu descritto come un “detrito spaziale” ma successivamente, ad una analisi più dettagliata, questo fu riclassificato da alcuni ricercatori e astronauti, come un Alien Flying Object. In effetti nelle foto che si possono osservare presso questo link, si vede esattamente un velivolo orbitale triangolare o UFO triangolare e si esclude si possa trattare di un detrito. A seguire alcune interviste a ricercatori e astronauti,  tra cui Brian O’Leary, che  testimoniano appunto del Cover-Up sugli UFO ad opera della NASA.

Redazione Segnidalcielo

riferimenti: link

Hi-res un'istantanea del misterioso oggetto nello spazio.  (Scopri la storia per quello che è).  Foto: multipla

Hi-res un'istantanea del misterioso oggetto nello spazio.  (Scopri la storia per quello che è).  Foto: multipla

Hi-res un'istantanea del misterioso oggetto nello spazio.  (Scopri la storia per quello che è).  Foto: multipla

http://www.segnidalcielo.it/2013/11/02/nasa-lequipaggio-dello-space-shuttle-missione-sts-61-aveva-fotografato-un-ufo-triangolare/

venerdì 1 novembre 2013

Emersa da un Buco nero al centro della Galassia, una nuvola assassina si sta avvicinando alla Terra

Emersa da un Buco nero al centro della Galassia, una nuvola assassina si sta avvicinando alla Terra

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

L’Astrofisico britannico Albert Shervinsky è sicuro che una nube di polveri fuoriuscite da un buco nero vicino al centro della nostra Galassia, si sta avvicinando verso il nostro sistema planetario e distruggerà la Terra.

Una nuvola assassina si sta avvicinando alla Terra

Cambridge – L’astrofisico Albert Shervinsky ha detto che una nube di polvere che assorbe tutto durante il suo cammino, si avvicina al nostro Sistema Solare. Lo scienziato ha dichiarato che questa nube di polvere di antimateria,  raggiungerà la Terra entro il 2014. Secondo lo stesso Shervinsky, la NASA tiene in segreto questa informazione temendo disordini a livello globale. La nube di 17 milioni di chilometri di diametro, sarebbe costituita da particelle che sono fuoriuscite da qualche buco nero vicino al centro della galassia. Si pensava in precedenza che i buchi neri assorbissero solo la materia e altre sostanze, ma ora gli scienziati suppongono che questi blak holes possono anche emettere verso l’esterno, qualche sostanza che divora la materia normale. ”Se la nube raggiunge la Terra – commenta l’astrofisico -  il suo effetto sul nostro pianeta sarà pari a quella di acqua versata in un testo scritto con l’inchiostro, che corrode le parole e le trasforma in guazzabuglio“.

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/11/01/emersa-da-un-buco-nero-al-centro-della-galassia-una-nuvola-assassina-si-sta-avvicinando-alla-terra/

TERREMOTO Magnitude Mw 6.6 Region COQUIMBO, CHILE

Magnitude
Mw 6.6

Region
COQUIMBO, CHILE

Date time
2013-10-31 23:03:57.0 UTC

Location
30.33 S ; 71.66 W

Depth
10 km

Distances
360 km N of Santiago, Chile / pop: 4,837,295 / local time: 20:03:57.0 2013-10-31
61 km SW of La Serena, Chile / pop: 154,521 / local time: 20:03:57.0 2013-10-31
52 km SW of Coquimbo, Chile / pop: 161,317 / local time: 20:03:57.0 2013-10-31

Global view

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=341817

giovedì 31 ottobre 2013

Terremoto Taiwan, scossa magnitudo 6.3: tremano gli edifici a Taipei

scossaUn forte terremoto ha colpito Taiwan, facendo tremare i grattacieli della capitale Taipei e provocando scosse in tutta l’isola. Il centro sismologico del paese ha confermato che il sisma è stato registrato alle 20 locali (le 14 in Italia) con una magnitudo di 6,3 ed epicentro nella contea orientale dell’isola Hualien.

http://www.meteoweb.eu/2013/10/terremoto-taiwan-scossa-magnitudo-6-3-tremano-gli-edifici-a-taipei/235173/

California: UFO staziona sulla città di Bakersfield – il video

California: UFO staziona sulla città di Bakersfield – il video

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Un misterioso oggetto luminoso è apparso ed è stato documentato da un astronomo dilettante la sera del 30 Ottobre 2013 a Bakersfield, California. L’oggetto volava a bssa quota sopra la città, poi ha cominciato a volare di colpo a velocità elevata. La notizia è stata diffusa dai telegiornali locali che hanno intervistato anche il testimone, che a sua volta ha confemato che non si trattava di nessun aereo, elicottero e ne tantomeno si trattva di una stella. Gli stessi media locali hanno ricordato un altro avvistamento UFO avvenuto sempre a Bakersfield nel dicembre del 2012.

Redazione Segnidalcielo

ufo Bakersfield595 Oct. 31 09.02

ufo Bakersfield592 Oct. 31 09.01

http://www.segnidalcielo.it/2013/10/31/california-ufo-staziona-sulla-citta-di-bakersfield-il-video/

Messico: avvistato un UFO a forma di sigaro – il video

Messico: avvistato un UFO a forma di sigaro – il video

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Il video che vi presentiamo riguarda un avvistamento di un UFO a forma di sigaro avvistato e documentato il 30 Ottobre 2013 a Città del Messico. Nel filmato, segnalato dal nostro collaboratore Emanuel Huza, si può osservare un oggetto a forma di sigaro che vola in alta quota tra le nuvole. Nei fermo immagine successivi, tratti appunto dal video, si possono osservare le evoluzioni in alta quota dell’UFO che ad un successiva analisi e  ingrandimento, sembra essere composto da due oggetti luminosi cilindrici, che appunto formano un unico oggetto a forma di sigaro.
Guardate il video e giudicate voi!

Redazione Segnidalcielo

ufo sigaro messico596 Oct. 31 11.35

ufo sigaro messico597 Oct. 31 11.38

http://www.segnidalcielo.it/2013/10/31/messico-avvistato-un-ufo-a-forma-di-sigaro-il-video/

mercoledì 30 ottobre 2013

Colombia: meteorite cade vicino alle città di Puerto Lopez e Guadalupe

Colombia: meteorite cade vicino alle città di Puerto Lopez e Guadalupe

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Colombia – Il Dipartimento della Protezione civile di Meta ha riferito la caduta di un oggetto non ancora identificato che, apparentemente, potrebbe essere un meteorite. L’impatto è avvenuto vicino alla città di Puerto Lopez , più precisamente nella zona di Guadalupe. In un video registrato da residenti locali, i momenti dell’impatto.

fireball592 Oct. 30 14.45

fireball590 Oct. 30 14.45

fireball591 Oct. 30 14.45

Jorge Diaz , direttore del reparto delle emergenze, ha detto che si tratta di un oggetto luminoso che era diretto sulla località di Casanare e che dopo l’impatto si è sentito un boato. “Domani mattina confermeremo le informazioni – commenta Jorge Diaz -  Apparentemente si tratta di un meteorite, secondo le informazioni fornite dalla stessa popolazione di Puerto Lopez e Guadalupe.”

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/10/30/colombia-meteorite-cade-vicino-alle-citta-di-puerto-lopez-e-guadalupe/

martedì 29 ottobre 2013

Spettacolare Incontro Ravvicinato con un UFO nel Southeastern del Michigan

Spettacolare Incontro Ravvicinato con un UFO nel Southeastern del Michigan

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Vi ricordate gli spettacolari avvistamenti di un UFO (sfere di luce) che sono stati registrati per ben due volte dalla telecamera di sicurezza dell’abitazione di un cittadino che abita nella zona del Southeastern del Michigan?  Ora quel testimone è stato partecipe di un evento a dir poco sensazionale che sembra essere un vero Incontro Ravvicinato!

Tutto è accaduto la sera del 27 Ottobre 2013, quando appunto il testimone dei precedenti avvistamenti, si porta con la sua autovettura in un luogo isolato ma non molto lontano da dove abita. Ad un tratto compare un UFO, un oggetto con caratteristiche differenti da quelli precedentemente avvistati e documentati.

(cliccate sulle immagni per ingrandire)

ufo michingan encounters588 Oct. 29 16.34

ufo michingan encounters589 Oct. 29 16.34

ufo michingan encounters584 Oct. 29 16.33

ufo michingan encounters585 Oct. 29 16.33

ufo michingan encounters586 Oct. 29 16.33

L’UFO appare di forma rettangolare, molto luminoso, che cambia forma e ruota su se stesso, effettuando dei voli erratici nel cielo buio. Il testimone registra l’incredibile avvistamento dell’UFO che poi, dopo svariate evoluzioni, si porta successivamente sopra la sua autovettura scandagliandola con un laser stroboscopico. Poi ad un tratto l’UFO vola in verticale per una decina di metri, per poi scomparire nel nulla. Tutto quindi viene documentato e il video è a dir poco spettacolare. Vi rammentiamo che i precedneti avvistamenti, ci sono stati la sera del 2 Ottobre 2013 (link) e il 12 Ottobre 2013.

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/10/29/spettacolare-incontro-ravvicinato-con-un-ufo-nel-southeastern-del-michigan/

Satellite della NASA cattura le immagini di una flotta di UFO sull’Oceano Atlantico

Satellite della NASA cattura le immagini di una flotta di UFO sull’Oceano Atlantico

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Il quotidiano portoghese TVi24, www.tvi24.iol.pt) la sera del 25 Ottobre 2013 ha mandato in onda un servizio riguardante un video della NASA in cui si possono osservare misteriose luci, ovvero una flotta di luci, a largo della città di Comodoro Rivadavia (Argentina meridionale),  sul golfo San Jorge, un’insenatura dell’Oceano Atlantico, ai piedi del Cerro Chenque, immagini registrate da un satellite dello stesso ente spaziale americano nel mese di Aprile 2012. Solo oggi si è venuto a conoscenza di queste spettacolari immagini e il portavoce della NASA ha immediatamente smentito che le luci fotografate non erano UFO, ma bensì le lanterne dei pescherecci. A quanto pare sembra ridicolo che la NASA possa definire tali immagini solo semplici luci di centinaia di pescherecci nell’Atlantico, anche perchè queste luci vengono viste viaggiare anche nell’entroterra sud americano. Per la visione del video relativo al servizio andato in onda su TVi24, vi rimandiamo a questo link.

Redazione Segnidalcielo

flottillas oceano34 Oct. 29 11.02

flottillas oceano30 Oct. 29 11.02

flottillas oceano31 Oct. 29 11.02

flottillas oceano32 Oct. 29 11.02

http://www.segnidalcielo.it/2013/10/29/satellite-della-nasa-cattura-le-immagini-di-una-flotta-di-ufo-sulloceano-atlantico/