Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 25 maggio 2013

Norvegia: spettacolare manifestazione di sfere di luce a Bergen

Norvegia: spettacolare manifestazione di sfere di luce a Bergen

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Il video che vi presentiamo riguarda una spettacolare manifestazione di decine di sfere di luce avvistate da centinaia e centinaia di persone nella città di Bergen, in Norvegia.

sfere di luce bergen768 May. 25 15.15

sfere di luce bergen769 May. 25 15.15

sfere di luce bergen766 May. 25 15.13

sfere di luce bergen767 May. 25 15.14

La sfere di luce sono comparse dal nulla e hanno stazionato per circa 10 minuti, danzando nel cielo, sopra il lago artificiale di Bergen, la seconda e più importante città della Norvegia dopo Oslo. L’evento è accaduto la sera del 22 maggio 2013. Guardate il video!

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/05/25/norvegia-spettacolare-manifestazione-di-sfere-di-luce-a-bergen/

Ohio (USA): nella città di Kirtland compare una misteriosa figura

Ohio (USA): nella città di Kirtland compare una misteriosa figura

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

E’ accaduto a Kirtland, una città che si trova sulla Lake County, in Ohio. La sera del 24 maggio 2013 il piccolo Erin Potter affetto da una grave forma di leucemia, stava giocando con le stelle filanti nel giardino della sua casa. I suoi genitori hanno scattato alcune foto e in una di queste vi era l’immagine di una misteriosa figura femminile che si vede benissimo nella foto che vi presentiamo. I genitori sono rimasti basiti dalla comparsa di quella figura femminile bellissima e la mamma crede che si un “segno” speciale per Erina che tra pochi giorni dovrà essere sottoposto ad un trapianto di midollo osseo.

figura femmnile

figura femminile765 May. 25 14.14

figura femminile764 May. 25 14.14

L’immagine comparsa vicino ad Erin mentre correva felice con le stelle filanti, è stata ripresa nel giardino di casa, mentre giocava con un suo amico. Da poco la sua famiglia ha appreso che il cancro era tornato ad Erin per la terza volta e stava affrontando un secondo trapianto di midollo osseo.
Sento che quella figura femminile è molto buona ed è bellissimo pensare che questa manifestazione, sia come come se fosse stato un messaggio, un “segno speciale” che ” Erin è protetto e qualcuno dall’alto si prenderà cura di lui”, ha dichiarato Jen, la mamma di Erin.

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/05/25/ohio-usa-nella-citta-di-kirtland-compare-una-misteriosa-figura/

Marte: il Rover Spirit fotografa un misterioso oggetto nel cielo marziano

Marte: il Rover Spirit fotografa un misterioso oggetto nel cielo marziano

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Osservando il cielo marizano attraverso le fotografie panoramiche del Mars Exploration Rover Spirit, il ricercatore Stephen Hannard si è imbattuto in una misteriosa immagine, ovvero una striscia nel cielo marziano.

ufo mars763 May. 25 09.07

ufo mars759 May. 25 09.06

ufo mars760 May. 25 09.06

ufo mars761 May. 25 09.07

ufo mars762 May. 25 09.07

La striscia, vista nel bel mezzo di questo mosaico di immagini, registrate durante la navigazione della sonda che attraverso le sue telecamere panoramiche, scandaglia il suolo e la superficie del pianeta rosso,  probabilmente potrebbe essere un UFO, anche perchè l’oggetto risulta essere luminoso. Gli scienziati teorizzano che la linea misteriosa potrebbe essere la scia di un meteorite o di una  anomalia nella trasmissione del  veicolo spaziale.

Guardate le immagini e giudicate voi!

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/05/25/marte-il-rover-spirit-fotografa-un-misterioso-oggetto-nel-cielo-marziano/

venerdì 24 maggio 2013

Energy Life - Baby Sun revelation, G.Conforto-Parte1–2 -

 

 

CIna: spettacolare video di due gruppi di UFO Flottillas registrate a Hong Kong

CIna: spettacolare video di due gruppi di UFO Flottillas registrate a Hong Kong

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Il video che vi presentiamo è la testimonianza di uno spettacolare avvistamento di UFO Flottillas nella città di Hong Kong (Cina). La ripresa è stata fatta il 20 Maggio 2013 verso le ore 21 circa e nel video, della durata di 5 minuti, si possono osservare ben due gruppi di UFO disposti a grappolo riprese da un ragazzo che abita in un grattacielo della regione amministrativa speciale della Repubblica Popolare Cinese. Guardate il filmato!

Redazione Segnidalcielo

ufo cina758 May. 24 17.52

ufo cina755 May. 24 17.51

ufo cina756 May. 24 17.51

http://www.segnidalcielo.it/2013/05/24/cina-spettacolare-video-di-due-gruppi-di-ufo-flottillas-registrate-a-hong-kong/

La “Storia Negata” (Parte 1 di 5) – Un Evento Cosmico destinato a tornare

La “Storia Negata” (Parte 1 di 5) – Un Evento Cosmico destinato a tornare

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Coloro che governano il mondo dai livelli più elevati e nascosti della “società”, custodiscono i più grandi segreti dell’intera storia dell’umanità. Nel corso del tempo molti uomini sono caduti per mano di una “giustizia manovrata” che da sempre opera nell’ombra e che senza scrupoli vanifica e neutralizza chiunque tenti di scoprire cosa si nasconde dietro il drappo della segretezza.

La “Storia Negata”

Esiste un’intera “Storia”, totalmente negata all’umanità. Una grandiosa realtà che possiede un passato, un presente, un futuro e che da sempre scorre parallela alla realtà nella quale viviamo. Una Storia volutamente negata all’umanità, che cede il passo ad una realtà alternativa nella quale è costruito il “meccanismo” che da’ vita al nostro “Sistema” – il mondo – nel quale l’uomo scrive la propria storia. Un mondo che non ha bisogno di conoscere “certe verità”. La vita di ogni essere umano “deve” evolversi in modo “prestabilito” per trovare “orizzonti percorribili”, non c’è spazio per scomode realtà che destabilizzerebbero quel tipo di concetto di vita che abbiamo imparato a conoscere.

Fino a qualche decennio fa, si viveva nella convinzione che il più grande segreto custodito dagli uomini che detengono il potere fosse la verità sull’esistenza di Entità Extraterrestri. Ora gli orizzonti si fanno sempre più nitidi e in fondo all’infinito tunnel delle verità nascoste si trova “qualcosa” di assai ben più importante. Un “Evento Cosmico” di proporzioni bibliche che coinvolgerebbe ciclicamente l’intera vita sulla Terra. Questo Evento è destinato a “tornare”.

Un Disclosure ufficializzato dagli stessi Extraterrestri

Non abbiamo bisogno di ufficializzazioni che confermino l’esistenza di Extraterrestri nel nostro mondo. I “Governi” non possono e non vogliono dare una notizia così sopra le righe, non in questo presente. Una verità di questa portata non può far parte della “storia” in cui viviamo. Inoltre la realtà extraterrestre appartiene già alla “Storia Negata” che scorre parallela alla nostra; molto probabilmente non verrà mai rivelata dai governi terrestri, non qui. Questa “scottante” realtà che molti di noi stanno imparando ad accettare sta venendo alla luce per volere degli stessi Extraterrestri. Il grande “muro della segretezza” si sgretola sotto gli occhi di coloro che abbracciano con l’anima la vera realtà dei fatti, la “Vera Storia”.

Ora più che mai abbiamo la totale certezza che esistono Esseri provenienti da altri mondi e sappiamo bene che interagiscono anche qui sul nostro pianeta e nell’intero Sistema Solare. Possiamo osservare coi nostri occhi che attorno a noi la presenza extraterrestre è dilagante, imbarazzante. La loro “forza” e ostinazione nel comparire ovunque fa pensare ad un grande cambiamento in corso, pronto ad entrare in scena da un momento all’altro.

Gli Extraterrestri sembrano come in attesa di un “Evento Cosmico di indicibili proporzioni”.

Queste Entità Multidimensionali che interagiscono attorno a noi, non sembrano appartenere al nostro Piano di Esistenza, probabilmente discendono da Piani Sensoriali, Astrali e sicuramente fanno parte di un infinito organigramma che “diffonde” e “manipola” la Vita Cosmica in un armonioso intreccio di Piani Esistenziali fatto a gradini, che si evolve attraverso interminabili “Dimensioni Impercettibili”.

“L’inquietudine” degli Extraterrestri

Anche se buona parte di questa realtà non viene confermata dai governi, noi abbiamo la certezza di ciò che vedono i nostri occhi; abbiamo l’assoluta convinzione che queste “Creature” intervengano là dove l’uomo non può arrivare. Sappiamo che da anni Essi sorvegliano la nostra stella ed intervengono sulle dinamiche dei processi di fusione termonucleari da essa sprigionate. Perché? Da diversi anni molte immagini catturate dalle sonde della NASA mostrano degli enormi oggetti extraterrestri di dimensioni planetarie che si muovono costantemente a distanza ravvicinata dal Sole. Questi enormi “oggetti artificiali”, appartenenti ad esseri provenienti da altri mondi, stanno interagendo con la nostra stella. Essi stanno “livellando” i flussi delle emissioni di energia sprigionate dal Sole, ma non soltanto.

La presenza di una “seconda stella” nelle vicinanze potrebbe essere una valida motivazione di questo Loro sofisticatissimo intervento alle soglie del “Divino”.

Abbiamo assistito ad un Loro intervento (ai limiti della fantascienza) nei confronti di un enorme meteorite (Russia 15 Febbraio 2013) e tanti altri video mostrano la Loro presenza nei pressi di meteore infuocate che impattano nell’atmosfera terrestre. Li abbiamo più volte visti (coi loro velivoli) all’interno di tempeste, in prossimità di uragani e tornado, senza venire minimamente coinvolti dalla furia dei fenomeni naturali estremi in atto. Abbiamo le prove di come ispezionino di continuo i nostri vulcani e di come siano entrati al loro interno interagendo sicuramente nelle zone vicine al nucleo della Terra, probabilmente per motivi di monitoraggio dei mutamenti in corso che avvengono nel sottosuolo, legati certamente ad un possibile enorme stravolgimento climatico.

Dunque gli Extraterrestri sembrano essere “preoccupati” per il pianeta in cui viviamo. Cosa si nasconde dietro questa “Loro inquietudine”?

I governi segreti sembrano non poter fare nulla di fronte alla “presa di posizione” di questi Esseri Multidimensionali, è ormai chiaro che non riescono più a tenerli nascosti. Da alcuni anni gli extraterrestri sembrano decisi ad uscire allo scoperto, o comunque si mostrano con grande disinvoltura e sicurezza. Ma perché? Quale motivo sta spingendo queste Entità in decisioni così azzardate?

E’ forse in “arrivo” un Grande Evento Epocale?

Il più grande segreto dell’intera Storia dell’umanità viene tuttora custodito con grande attenzione. La presenza extraterrestre pare proprio essere passata in secondo piano. “Chi governa il mondo” sta cercando di nascondere un segreto ben più “imponente” della presenza extraterrestre. Una pagina di storia scottante, una verità sconvolgente, qualcosa che è strettamente collegato all’intervento extraterrestre nel nostro Sistema Solare.

Un Evento destinato a ripetersi…

(Fine Prima Parte)

Scritto da Dan Keying

Per Segnidalcielo.it

Articolo riproducibile citando autore e fonte

http://www.segnidalcielo.it/2013/05/24/la-storia-negata-parte-1-di-5-un-evento-cosmico-destinato-a-tornare/

Terremoto Magnitudo Mw 6.7 Regione Mare di Okhotsk

Magnitudo
Mw 6.7

Regione
Mare di Okhotsk

Data
2013/05/24 14:56:31.0 UTC

Posizione
52.20 N; 151.56 E

Profondità
634 km

Distanze
2060 km a NE di Tokyo, Giappone / pop: 8.336.599 / ora locale: 2013/05/24 23:56:31.0
488 km a NO di Petropavlovsk-Kamchatskiy, Russia / pop: 187.282 / ora locale: 03:56:31.0 2013-05 -25
350 km a SO di Ozernovskiy, Russia / pop: 2.615 / ora locale: 2013/05/25 03:56:31.0

Vista globale

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=318789

Terremoto Magnitudo Ml 4.9 Regione NORTHERN CALIFORNIA

Magnitudo
Ml 4.9

Regione
NORTHERN CALIFORNIA

Data
2013/05/24 08:02:19.3 UTC

Posizione
40.17 N; 121.08 W

Profondità
1 km

Distanze
3111 km a NO di Città del Messico, Messico / pop: 12.294.193 Tempo / locale: 2013/05/24 03:02:19.3
158 km a NO di Carson City, Stati Uniti / pop: 55.274 ora / locale: 01:02:19.3 2013 - 05-24
28 km a NO di Quincy, Stati Uniti / pop: 1.728 / ora locale: 01:02:19.3 2013/05/24
11 km a NO di Greenville, Stati Uniti / pop: 1.129 ora / locale: 01:02:19.3 2013/05/24

Vista globale

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=318739

Terremoti: tante scosse in Russia, paura ed evacuazioni a Mosca. Sta “dondolando” tutto il continente!


Credit: MeteoWeb

Credit: MeteoWeb

Il Servizio federale russo di Idrometeorologia e Monitoraggio Ambientale (ROSHYDROMET) ha confermato che le scosse di assestamento del sisma nel Mare di Okhotsk (magnitudo 8.2, stamattina, nell’oceano Pacifico) si sono sentite sino a Mosca, con magnitudo superiori a 5.0. “Scosse di assestamento si sono fatte sentire anche a Nizhny Novgorod, Mosca e in Europa, compresa la Romania. Dondolava quasi tutto il continente” ha detto il direttore del centro Anatoly Tsygankov. Le scosse a Mosca “non erano potenti” anche perchè “l’epicentro è stato localizzato nel Mare di Okhotsk” ha detto Tsygankov. E comunque le piccole scosse di terremoto registrate a Mosca sono un evento insolito per la capitale russa, ha detto Gennady Onishchenko, il capo dell’Authority per la Salute e i Consumatori, Rospotrebnadzor. “E’ un fatto esotico per Mosca, naturalmente. Mosca non si trova in una zona soggetta a terremoti“, ha detto Onishchenko. Le scosse di assestamento minori, causate dal terremoto in Estremo Oriente russo, non rappresentano comunque una minaccia per la popolazione di Mosca, ha detto il portavoce del ministero per le Situazioni di emergenza. Tuttavia le prime notizie sul sisma hanno diffuso il panico. Oltre 700 persone sono state evacuate da diversi edifici nel centro di Mosca, in risposta alle notizie di scosse di assestamento in città, secondo le forze dell’ordine.

http://www.meteoweb.eu/2013/05/terremoti-tante-scosse-in-russia-paura-ed-evacuazioni-a-mosca-sta-dondolando-tutto-il-continente/205335/

Forte terremoto (magnitudo 8.2) tra Russia e Giappone: revocato l’allarme tsunami, nessun ferito

Le autorita’ russe hanno revocato l’allerta tsunami per la regione di Sakhalin che era stata lanciata dopo un terremoto di magnitudo 8,2 registrato nel mare di Okhotsk, al largo della penisola della Kamchatka. Non si e’ avuta notizia di feriti o danni significativi. L’epicentro del sisma, avvertito anche a Mosca, e’ stato localizzato 350 chilometri a nord-ovest di Petropavlovsk-Kamchatskiy, nell’estremo oriente della Russia, a una profondita’ di piu’ di 600 chilometri.

http://www.meteoweb.eu/2013/05/forte-terremoto-magnitudo-8-2-tra-russia-e-giappone-revocato-lallarme-tsunami-nessun-ferito/205302/

Terremoto Magnitudo Mw 6.3 Regione TONGA

Magnitudo
Mw 6.3

Regione
TONGA

Data
2013/05/23 21:07:40.0 UTC

Posizione
20.53 S, 175.85 W

Profondità
92 km

Distanze
655 km a SE di Suva, Fiji / pop: 77.366 / ora locale: 09:07:40.0 2013/05/24
95 km a NO di Havelu, Tonga / pop: 3.417 / ora locale: 2013/05/24 10:07:40.0

Vista globale

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=318624

giovedì 23 maggio 2013

Terremoto Magnitudo Mi 7,4 Regione SUD ISOLE FIGI

Magnitudo
Mi 7,4

Regione
SUD ISOLE FIGI

Data
2013/05/23 17:19:03.0 UTC

Posizione
22.99 S, 176.74 W

Profondità
179 km

Distanze
735 km a SE di Suva, Fiji / pop: 77.366 / ora locale: 2013/05/24 05:19:03.0
254 km a SO di Vaini, Tonga / pop: 2.976 / ora locale: 2013/05/24 06:19:03.0

Vista globale

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=318600

USA: flotta di UFO avvistata dopo il passaggio del tornado in Oklahoma – il video

USA: flotta di UFO avvistata dopo il passaggio del tornado in Oklahoma – il video

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Il video che vi presentiamo riguarda l’avvistamento di una flottillas di sfere di luce in una località complita dal tornado che ha devastato molte abitazioni in Oklahoma. Il filmato è stato registrato il 21 Maggio 2013 da un automobilista, che dopo aver visto le misteriose luci che si spostavano dal basso verso l’alto, le ha registrate con un telefonino. Guardate il video!!

Redazione Segnidalcielo

ufo flottillas130 May. 23 13.18

ufo flottillas131 May. 23 13.18

http://www.segnidalcielo.it/2013/05/23/usa-flotta-di-ufo-avvistata-dopo-il-passaggio-del-tornado-in-oklahoma-il-video/#!prettyPhoto

Stati Uniti: bambini assistono ad un avvistamento UFO spettacolare – il video

Stati Uniti: bambini assistono ad un avvistamento UFO spettacolare – il video

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Alcuni bambini con i propri genitori hanno assistito ad uno spettacolare avvistamento UFO. La località ancora rimane sconosciuta, ma i bambini sono riusciti a registrare con un videofonino le immagini di quattro sfere di luce che sorvolanavano a bassa quota la superficie di un lago. Il video registrato il 20 Maggio 2013, dura circa 50 secondi ma è degno di nota, anche perchè si può osservare benissio le manovre degli oggetti che appaiono e scompaiono. La mamma di uno dei bamibini ha escluso che quelle luci possano essere delle imbarcazioni, anche perchè di giorno la visibilità era ottima e si vedevano solo queste potenti luci. Guardate il filmato e giudicate voi!!

Redazione Segnidalcielo

ufo usa127 May. 23 07.38

ufo usa128 May. 23 07.38

http://www.segnidalcielo.it/2013/05/23/stati-uniti-bambini-assistono-ad-un-avvistamento-ufo-spettacolare-il-video/#!prettyPhoto

mercoledì 22 maggio 2013

L’intensità dei tornado in aumento a causa dei cambiamenti climatici


Moore Tornado
Anche se i tornado sono per lo più un fenomeno meteorologico, la loro intensità è in aumento a causa dei cambiamenti climatici. Ne e’ convinto Kevin Trenberth del National Center for Atmospheric Research di Boulder, in Colorado, intervistato dal sito di Scientific American. “Ovviamente quello dei tornado e’ un fenomeno prevalentemente meteorologico, legato a condizioni locali – spiega l’esperto – e deriva soprattutto da alcune tempeste particolari piu’ comuni in primavera nell’area centrale degli Usa. La principale connessione con i cambiamenti climatici deriva dall’instabilita’ dell’aria a basse altitudini che genera poi le tempeste. Condizioni piu’ umide e calde favoriscono l’instabilita’, e gli oceani stanno diventando piu’ caldi per i cambiamenti climatici“. Secondo Trenberth il contributo della ‘febbre del pianeta’ puo’ arrivare a un terzo del potenziale distruttivo del tornado: “I cambiamenti climatici influiscono al massimo per il 5-10% sull’instabilita’ dell’aria – afferma l’esperto – ma questa percentuale si trasforma nel 33% in termini di danni provocati. C’e’ una grande variabilita’ naturale in questi fenomeni, come dimostra il fatto che lo scorso anno non ci sono stati tornado, ma nei casi in cui la variabilita’ va nella stessa direzione dei cambiamenti climatici si battono i record, com’e’ avvenuto questa volta“.

http://www.meteoweb.eu/2013/05/lintensita-dei-tornado-in-aumento-a-causa-dei-cambiamenti-climatici/204900/

Dalla Russia le spettacolari immagini di un UFO che staziona vicino a un elicottero dei vigili del fuoco

Dalla Russia le spettacolari immagini di un UFO che staziona vicino a un elicottero dei vigili del fuoco

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Lo spettacolare video che vi presentiamo proviene dalla Russia e riguarda la registrazione fatta da un testimone che ha assistito all’avvistamento di un UFO che volava accanto ad un elicottero del soccorso antincendio. Le immagini parlano chiaro, non si tratta  di “droni”, volatili e lanternine…. L’UFO volteggia intorno all’elicottero, effettuando delle manovre incredibili che vanno contro ogni legge della fisica moderna, allontanandosi e avvicinandosi all’elicottero con velocità e movimenti repentini e a zig-zag. Guardate il video e giudicate voi.

Iwona S.

Redazione Segnidalcielo

ufo russia_web

ufo russia752 May. 22 15.07

ufo russia753 May. 22 15.07

ufo russia754 May. 22 15.08

http://www.segnidalcielo.it/2013/05/22/dalla-russia-le-spettacolari-immagini-di-un-ufo-che-staziona-vicino-a-un-elicottero-dei-vigili-del-fuoco/