Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 15 ottobre 2011

THE FIRST STREETWISE REVOLUTION? ...

THE FIRST STREETWISE REVOLUTION? ...






… OR ANOTHER FALSE AND MANIPULATED DAWN?

It’s Time To Choose

The David Icke Newsletter Goes Out On Sunday

Any ‘protest’, any ‘change’ or ‘revolution’ not founded on the list below – at the very least the list below – has got no chance of changing anything. These very pillars of the system must fall or they will block any transformation of the human condition. The system does not need to be tinkered with or even fundamentally changed (on the surface). The whole bloody lot must go … starting with …



1. An end to creating money out of thin air on computer screens and charging interest on it (fractional reserve lending).



2. An end to governments borrowing fresh-air money called ‘credit’ from private banks and the people paying interest on this ‘money’ that has never, does not and will never exist. Governments (and that concept must change radically) can create their own currency – interest free.



3. An end to private banks issuing non-existent money called ‘credit’ at all and thus creating ‘money’ as a debt from the very start.



4. An end to casinos like Wall Street and the City of London betting mercilessly on the financial and commodity markets with the lives of billions around the world.



5. An end to all professional lobby groups that earn their living and their clients’ living from corrupting the professionally corruptible – vast numbers of world politicians and the overwhelming majority on Capitol Hill.



6. An end to no-contract government in which mendacious politicians can promise the people they will do this and that to win their support and then do the very opposite after they have lied themselves into office (see Obama).



7. An end to the centralisation of power in all areas of our lives and a start to diversifying power to communities to decide their own lives and thus ensure there are too many points of decision making for any cabal to centrally control.



That is just for starters. There is so much more where that came from. What good will come from rearranging the deckchairs on the Titanic? NONE.



The banking system as we know it does not need to be ‘changed’ - it needs to be gone. It is a criminal activity based on fraud, extortion and, through its effect, on worldwide mass murder.



Its replacement needs to be decided by the population - not the very people who created it in the first place and are covertly manipulating a new global structure of financial control based on a world central bank.



Ain't that right, Mr Rothschild, Mr Rockefeller, Mr Soros?







The tail is not wagging the dog – the tail is wagging the elephant so many are there in servitude to the few.











FONTE:Headlines - David Icke Website

15 October - United for Global Change - YouTube

ASCOLTARE FRATELLI PROTESTATE PER IL VOSTRO FUTURO....!!!!!!!!!






FONTE:15 October - United for Global Change - YouTube

Scossa di terremoto nelle province di Roma e di Siracusa

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.1 della scala Richter  è stata registrata alle ore  3:41 in provincia di Roma. Secondo i rilievi dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), i comuni  più vicini all’epicentro sono stati   Mentana, Monterotondo, Riano e Fonte Nuova.  Non si registrano al momento danni a persone o cose.
                     
                                   §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.3  della scala Richter è stata registrata alleore 03:04 in provincia di Siracusa. Secondo i rilievi dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv). I comuni più vicini all’epicentro sono stati: Canicattini Bagni e Noto. Non si registrano al momento danni a persone o cose.

Fonte
Rappresentazione di un buco temporale
fonte Meteoweb

I ricercatori della Cornell University di Ithaca, NY, hanno dimostrato per la prima volta che è possibile creare un mantello temporale, ossia un evento singolare nel tempo, creando quello che è stato descritto come un “editor di storia”. Moti Fridman e i suoi colleghi hanno inviato un fascio di luce che viaggia attraverso una fibra ottica con una coppia di cosiddette “lenti del tempo”. Tra questi due obiettivi, i ricercatori sono stati in grado di creare in breve una piccola bolla, o lacuna, nel 
 flusso di luce. Durante quel breve istante fugace, che dura solo una piccolissima frazione di secondo, il divario ha funzionato come un buco temporale, nascondendo il fatto che un breve scoppio di luce si fosse mai verificato. Il loro sistema ingegnoso, che è la prima dimostrazione fisica di un fenomeno originariamente descritto teoricamente un anno fa da Martin McCall e dai suoi colleghi dell’Imperial College di Londra sulla rivista Journal of Optics, si basa sulla capacità di utilizzare brevi impulsi di luce intensa per modificare la velocità della luce mentre viaggia attraverso i materiali ottici, in questo caso una fibra ottica. Per testare le prestazioni del loro mantello temporale, i ricercatori hanno creato impulsi di luce direttamente tra le due lenti. Gli impulsi ripetuti come un orologio ad una velocità di 41 kilohertz. Quando il mantello era spento, i ricercatori sono stati in grado di rilevare un battito costante. Con l’accensione del mantello temporale, che è stato sincronizzato con gli impulsi di luce, tutti i segni che questi eventi non hanno mai avuto luogo sono stati cancellati dal flusso di dati. Il mantello temporale progettato dai ricercatori si basa più sulle proprietà fondamentali della luce. L’area interessata dal mantello temporale è di soli 6 millimetri di lunghezza e può durare solo per brevissimo tempo, in quanto una durata più lunga potrebbe creare turbolenze nel sistema. Ragione per cui per ottenere effetti macroscopici misurabili, sarebbe necessario un esperimento su scala planetaria e interplanetaria.

giovedì 13 ottobre 2011

CANARIE, EL HIERRO: EVACUAZIONE RESIDENTI PER ERUZIONE VULCANO SOTTOMARINO

tratto da Cafè Humanitè

Il governo regionale delle Isole Canarie ha iniziato ad evacuare la piccola città di La Restinga, sull'isola di El Hierro ed ha alzato il livello di allarme terremoto, data la evidenza della eruzione di un vulcano sottomarino vicino alla costa

Martedi 11 u.s., a circa 600 abitanti del porto di pescatori  sulla costa sud dell'isola è stato detto di riunirsi in un campo sportivo locale causa evacuazione

Gli scienziati hanno riportato che una eruzione vulcanica è in corso a circa 5 km dalla costa ad una profondità tra i 600 e i 1000 metri. L'unica evidenza della eruzione, si dice che sia il pesce morto che galleggia sulla superficie e che probabilmente è stato ucciso dal gas furiuscito dal vulcano, cosi hanno detto gli scienziati.

Dopo mesi di continue scosse telluriche sull'isola, i vulcanologi hanno detto che c'era una ragionevole possibilità  di una eruzione da qualche parte  vicino o sotto El Hierro. E questa eruzione sembra essere cominciata lunedi u.s. spingendo verso l'alto lava e gas dal fondale marino

Con questa eruzione, il pericolo per turisti e residenti sull'isola sembrava essere minimo, ma oggi le autorità hanno deciso di portare avanti l'evacuazione in caso di cambiamenti, poichè " c'è la possibilità che il centro della eruzione si sposti più vicino alla costa", ha detto il governo dell'isola.

fonte: http://www.guardian.co.uk/world/2011/oct/11/canary-islands-volcano
Sul tema terremoti:
 

Amazing Cigar-Shapped UFO Seen O ver Brazil,28/09/2011 - Must See!!!


http://www.youtube.com/user/ufohunter16903

SCIAMANO MAYA QUETZASHA: IL 2012 PORTERA' UN CAMBIO DI FREQUENZA



«No, non si preoccupi, la fine del mondo non è prevista dai Maya per il 2012. Però… Però qualcosa cambierà. Anzi, cambierà tutto il nostro di concepire il mondo». Lo dice uno che di maya se ne intende, visto che si tratta di un autentico maestro maya, Quetzasha, arrivato in questi giorni in Italia proprio per spiegare quali sono i veri messaggi dell’antico popolo precolombiano. Lui è uno sciamano maya atzeco, una guida spirituale, nato a Città del Messico nel 1964 e ha decifrato codici e manoscritti di ogni genere e lingua, da quelli atzechi a quelli inca, quelli egizi e persino quelli della misteriosa civiltà di Rapa nui. Da tempo ormai impazza la 2012-mania, ossia il convincimento, spiegato con la traduzione delle profezie maya, che appunto il 21 dicembre 2012 il mondo subirà un’immane catastrofe, quella definitiva. E ne è nato un vero e proprio business, tra libri, riviste, film, documentari, persino gadget. Il maestro Quetzasha va in giro per il mondo allo scopo di fare luce oltre tutta questa ingombrante massa depositata sulla data in questione. Da oggi - e fino a domenica prossima - parlerà di tutto questo, all’hotel Summit, un evento curato da Michele Giannoni Empowerment. Incontriamo il maestro in un pomeriggio assolato, in questo ottobre romano più bizzarro che mai, a trenta gradi all’ombra e le cicale che fanno più chiasso che ad agosto. L’incontro avviene in una stanza in dolce penombra, odorosa di incensi e olii aromatici. Il maestro è un uomo alto, imponente, vestito di bianco e sorridente. Anelli e bracciali riverberano nell’ombra, davanti ad un bicchiere d’acqua.

Terremoti: Bali, turisti in fuga

 Farnesina verifica eventuale presenza italiani

(ANSA) - DENPASAR (INDONESIA), 13 OTT - Il sisma che ha colpito questa mattina l'isola di Bali ha provocato decine di feriti mentre i numerosi turisti presenti sull'isola, appena avvertita la scossa, di magnitudo 6,2, si sono precipitati fuori dagli hotel. L'unità di crisi della Farnesina è in contatto con l'ambasciata d'Italia a Giakarta che sta verificando l'eventuale presenza di italiani e, all'alba di questa mattina, non risultavano vittime. Secondo la Croce Rossa, i feriti sono 43 nel sud dell'isola.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2011/10/13/visualizza_new.html_672537194.html