Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 2 luglio 2011

Terremoto Magnitude mb 4.3 Region WESTERN MEDITERRANEAN SEA

Magnitude
mb 4.3

Region
WESTERN MEDITERRANEAN SEA

Date time
2011-07-02 14:43:07.0 UTC

Location
41.96 N ; 7.60 E

Depth
40 km

Distances
159 km NW Sassari (pop 125,747 ; local time 16:43:07.9 2011-07-02)
94 km W Ajaccio (pop 54,364 ; local time 16:43:07.9 2011-07-02)
83 km W Cargèse (pop 1,032 ; local time 16:43:07.9 2011-07-02)

Global view

http://www.new-dimension-software.com/seismology/index.php

presidio di protesta davanti alla sede regionale di ARPAT‏

FIRENZE Ieri 29 giugno 2011 alle 15.00 un gruppo di cittadini ha partecipato ad un presidio di protesta davanti alla sede regionale di ARPAT (Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente Toscana) di via Porpora per denunciare l'immobilismo dell'Agenzia sulla questione delle cosiddette scie chimiche. Numerosi sono stati gli esposti di comitati e cittadini negli anni passati all'ARPAT, che si è decisa a rispondere solo lo scorso aprile. Una risposta completamente insufficiente, parziale e fuorviante basata su materiale di dubbia scientificità, raccolto da internet e su nessun tipo di analisi di campioni (vedi sulla questione anche http://quintoelemento.controradio.org/index.php?+blog=7&title=scie_chimiche_le_preoccupazioni_dei_tosc&more=1&c=1&tb=1&pb+=1).
Risposta che il Comitato Stop Scie Firenze, uno dei gruppi organizzatori del presidio, ha già contestato in una lettera diretta ad ARPAT e ad altri organismi interessati (http://www.ilcielosufirenze.com/wp-content/uploads/2011/05/controrisposta_Arpat.pdf). Nei vari esposti si chiedeva di effettuare analisi di acqua, suolo e aria al fine di rilevare la presenza di alcuni elementi dannosi per la salute (es. bario, alluminio, polimeri, ...). Molte analisi condotte privatamente hanno rilevato la presenza in percentuali altissime e ingiustificate di alcuni di questi elementi (bario e alluminio), presenza che ormai in tante parti del mondo si associa alle emissioni deliberate da parte di velivoli non meglio identificati, emissioni meglio note come SCIE CHIMICHE.
Sulle scie chimiche solo in Italia dal 2003 ad oggi sono state presentate 13 interrogazioni parlamentari, di fatto cadute nel vuoto. Anche in Toscana è venuta alla luce nel gennaio 2011 la questione bario nel caso che ha riguardato l'acquedotto di Quarrata, dove ne sono state rilevate altissime concentrazioni senza individuarne la fonte di inquinamento, almeno stando a quanto dicono le autorità. I manifestanti con cartelli, foto e volantini si sono piazzati davanti alla sede regionale. Una delegazione è entrata all'interno per chiedere di parlare con il direttore generale o qualche altro responsabile di rilievo dell'Agenzia. Sia il direttore che altri responsabili non erano disponibili, così i manifestanti hanno potuto incontrare l'addetto stampa dell'ARPAT che si è impegnato a riportare le richieste del Comitato ai responsabili. Alle 17.00 circa il presidio si è sciolto.
30/06/11 Comitato Stop Scie Firenze
Qui il servizio video de "La Nazione":
http://www.youtube.com/watch?v=ib--W3KppnE
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=2213021013227&id=1478581712
_______________________________
http://www.tanker-enemy.tv
http://www.tankerenemy.com/
https://picasaweb.google.com/menphis75doc/Chemtrails#
"Una piccola pandemia permetterà di instaurare un governo mondiale."
(Jacques)
> TG MOLISE - ( SCIE CHIMICHE )
http://www.myspace.com/video/menphis75revolutions/tg-molise-scie-chimiche/104786802?t=playlists_upnext
> MORIA DEGLI UCCELLI - (Apocalisse, Scie Chimiche, Haarp, Alieni ...)
http://www.myspace.com/video/menphis75-resurrection/moria-degli-uccelli-apocalisse-scie-chimiche-haarp-alieni/107377374
"[...] Poi abbiamo ancora qualcosa che non possiamo identificare come pioggia o neve. Qui nell’Ovest queste linee serpeggianti sono state generate probabilmente di pomeriggio sopra il mare del Nord da alcuni aerei, aerei militari e all’incirca a 5-6 km. di altitudine. Non hanno così nulla a che fare col tempo…"
> La conferma di ciò potete trovarla anche nelle parole del meteorologo tedesco Gunther Tiersch, pronunciate il 14 gennaio 2009 alla televisione tedesca ufficiale pubblica Z.D.F. (Zweites Deutsches Fernsehen - seconda rete televisiva germanica).
http://www.macrolibrarsi.it/_scie_chimiche_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/video/__scie_chimiche-dvd.php?pn=165
> Scie Chimiche e Haarp
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=105628106
> Progetto HAARP e Terremoto in Abruzzo
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=63899386
> Progetto HAARP - ( Che Cos'è e Cosa Potrebbe Causare )
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=103537839
> Michele Proclamato - ( Esoterismo, Censura e Terremoto all'Aquila )
http://www.myspace.com/video/vid/106536892
> ALESSIO DI BENEDETTO - ( Haarp, Tesla, Nwo e Uscire da Matrix )
http://www.myspace.com/video/vid/106537249
> HAARP - (Terremoti Artificiali, Nwo e APOCALISSE)
http://www.myspace.com/video/menphis75reload/haarp-40-terremoti-artificiali-nwo-e-apocalisse-41/107607753
> DR-AQUILA - (Sabina Guzzanti) - Quello che I MEDIA NASCONDONO
http://www.myspace.com/video/menphis75reload/dr-aquila-40-sabina-guzzanti-41-quello-che-i-media-nascondono/107702113
_____________________
"Quando scorre il sangue per le strade, è il momento per comprare"
> Barone Rothschild
"All'insaputa di tutti il governo USA possiede un dispositivo che causa terremoti, il Kobe Quake, che non ha onde pulsanti. Il terremoto di San Francisco del 1989 non presentava onde pulsanti".
> 17 gennaio 1996 - PHIL SCHNEIDER dopo queste rivelazioni fu trovato massacrato nella sua abitazione, dopo 14 attentati andati a vuoto.
"Esiste un governo ombra dotato di una propria forza aerea e navale, di un proprio sistema di autofinanziamento, capace di manipolare l'opinione pubblica e di perseguire i propri ideali di interesse nazionale, privo da ogni forma di controllo e non sottoposto al rispetto della legge". stessa.
> Daniel K. Inouye, Senatore degli Stati Uniti
"Il mondo si divide in tre categorie di persone: un piccolissimo numero che fanno produrre gli avvenimenti; un gruppo un po' più importante che veglia alla loro esecuzione e assiste al loro compimento, e infine una vasta maggioranza che giammai saprà ciò che in realtà è accaduto".
> Nicholas Murray Butler, membro del CFR - Council on Foreign Relations
“…un terremoto dell'intensità dell' 11/ settembre può spostare le placche tettoniche della politica internazionale. Il sistema internazionale è stato fluido a partire dal collasso del potere sovietico. Adesso è possibile — sicuramente probabile — che questa transizione si avvicini alla fine. Se ciò è vero, se il collasso dell'Unione Sovietica e l'11 settembre segnano un maggiore cambiamento della politica internazionale, allora questo è un periodo non solo di grave pericolo, ma di enormi opportunità”
> Condoleeza Rice - dal sito della casa bianca: whitehouse.gov
http://www.menphis75.info/archivio_video_menphis75.htm

Ferma la Censura! FIRMA LA PETIZIONE

Ferma la Censura! FIRMA LA PETIZIONE
http://sitononraggiungibile.e-policy.it/
Ai Parlamentari della Repubblica Italiana e all’AGCOM

APICIImmaginate che un giorno intere sezioni della vostra biblioteca vengano rese inaccessibili. Non vi verrà  mai detto quali specifici libri, e per quale ragione sono stati rimossi, ma troverete solo un cartello che vi informa che qualcuno, da qualche parte, per qualche ragione, ha segnalato che i libri di quella sezione violano i diritti di qualcun’altro. Immaginate che anche dagli scaffali accessibili della biblioteca qualcuno rimuova costantemente libri senza che voi o gli altri altri utenti della biblioteca, possiate sapere quali volumi sono stati rimossi, e senza che vi sia data la possibilità  di valutare se la rimozione di tali libri viola alcuni dei vostri diritti fondamentali. (…LEGGI IL TESTO COMPLETO)

Credete che questo non possa accadere in una democrazia?

http://sitononraggiungibile.e-policy.it/

FAI GIRARE. GRAZIE.

_______________________________

RACCOLTA VIDEO MENPHIS75 >>>

http://www.menphis75.info/archivio_video_menphis75.htm
800 VIDEO e DOCUMENTARI raccolti nei 4 CANALI MYSPACE:
http://www.myspace.com/menphis75/videos
http://www.myspace.com/menphis75reload/videos
http://www.myspace.com/menphis75revolutions/videos
http://www.myspace.com/menphis75resurrection/videos
Usare il browser "Mozilla Firefox" se non te li mostra.
> ALTRI CANALI di Menphis75:
http://www.menphis75.com/canali_menphis75.htm
"Ti sei mai fermato un attimo a osservarla, ad ammirare la sua bellezza.. la sua genialità.. miliardi di persone che vivono le proprie vite.. inconsapevoli.. "
> Agente Smith a Morpheus in "The Matrix"

Ying/Yang: l'Universo nell'Essere Umano - intervista ad un praticante di Arti Interne (Jim McMillan)

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.7055

TSUNAMI: IN ITALIA MAPPE RISCHIO PRONTE, MA IGNORATE ESPERTI ENEA, METTERE IN SICUREZZA IMPIANTI PETROLCHIMICI

17:30 TSUNAMI: IN ITALIA MAPPE RISCHIO PRONTE, MA IGNORATE
ESPERTI ENEA, METTERE IN SICUREZZA IMPIANTI PETROLCHIMICI

(ANSA) - ROMA, 1 LUG - Gli impianti petrolchimici lungo le coste italiane potrebbero essere esposti al rischio di tsunami, con conseguenze gravi come quelle provocate dal terremoto che ha colpito la Turchia nel 1999: per questo, secondo gli esperti dell'Enea riuniti oggi a Roma, e' urgente mettere in atto tutte le misure di prevenzione, a partire da un sistema di allerta tsunami nel Mediterraneo.
''Non dovremmo aspettare un evento disastroso prima di preoccuparci di che cosa potrebbe accadere agli impianti petrolchimici in Italia'', ha detto Alessandro Martelli, delle'Enea, nell'incontro dedicato al terremoto dell'11 marzo scorso in Giappone. Secondo la mappa degli tsunami nel Mediterraneo messa a punto dall'universita' di Bologna, le regioni piu' a rischio sono Sicilia, Calabria e Puglia. Gli tsunami potrebbero essere generati anche da terremoti nell'Arco Ellenico o da eruzioni vulcaniche esplosive, come quella avvenuta in passato a Santorini. Nell'Adriatico, dove i terremoti piu' intensi potrebbero essere di magnitudo 7, gli tsunami sarebbero di circa un metro. Tra le altri possibili sorgenti di tsunami nel Mediterraneo c'e' la costa algerina. ''Tutto e' pronto dal punto di vista scientifico per mettere a punto un sistema di allerta. Resta solo da attivarlo a livello di normativa, sia in Italia che in Europa'', ha rilevato Fabio Romanelli, del dipartimento di Scienze della Terra dell'universita' di Bologna.
Non va, naturalmente, abbassata la guardia nemmeno in fatto di terremoti: ''pensiamo - ha detto Martelli - che cosa potrebbe accadere agli impianti petrolchimici italiani nel caso di un terremoto violento come quello che ha colpito la Pianura Padana nel 1117 o quello che nel 1693 e' avvenuto nella Sicilia sud-orientale''. Eppure, ha rilevato, ''gli unici tre impianti chimici isolati dai terremoti in Italia sono quelli di Priolo Gargallo (Siracusa), messi in sicurezza fra il2005 e il 2008. (ANSA)

http://www.regione.vda.it/notizieansa/details_i.asp?id=117044

SEGNALAZIONI UFO IN ITALIA: L'INVASIONE DELLE SFERE DI LUCE

In Redazione stanno giungendo decine e decine di segnalazioni di avvistamenti UFO. In questo periodo sembra che ci sia un'invasione di sfere di luce, che effettuano delle manovre a zig-zag nei nostri cieli, oppure hanno dinamiche di volo non compatibili con velivoli convenzionali. Di seguito foto e testimonianze

Ecco di seguito le segnalazioni UFO arrivate  alla nostra Redazione di Segnidalcielo e Dossier Alieni:

Gentile Massimo Fratini, ero in macchina su di una strada statale, località Napoli. Mi sono accorto che in cielo sulla mia destra c'era questa "palla infuocata" (vedi foto sopra) che andava avanti e indietro. Inizialmente ho pensato che ero in movimento, per questo vedevo quest' oggetto muoversi, ma ho fermato la macchina e mi sono accorto che la sfera aveva proprio lo stesso movimento. Ad un certo punto si è fermata e ho scattato la foto e successivamente ha ricominciato a muoversi e l'ho perso di vista in quanto c'erano
dei palazzi. chissà cos'era.
Buon lavoro, la saluto cordialmente

Leandro

Segnalazione UFO ricevuta da Alessandro di Porto Torres

Ciao, mi chiamo Alessandro e vivo a Porto Torres, in provincia di Sassari. Sono un Farmacista, e ci tengo a dirlo solo perchè mi ritengo una persona razionale e di scienza, ma quello che è successo negli ultimi tre giorni mette a dura prova la mia razionalità ma non la mia scienza...
Non sono un esperto di aeronautica nè di astrofisica, ma mi ritengo una persona abbastanza documentata sugli argomenti... e non ho bisogno di lenti per vedere!!
Domenica 26 GIUGNO 2011, intorno alle 21 e 30, pensando che l'asteroide MD2011 dovesse passare vicino al nostro pianeta, mi sono collegato al web per sapere più o meno a che ora e che zone avrebbe sorvolato. Ma la connessione lenta della mia chiavetta per internet mi ha spinto a sconnete mollare tutto e spensi il pc senza quindi poter avere i dettagli del passaggio dell'asteroide. Verso le 23 decisi di fumarmi "l'ultima" sigaretta e mi posizionai nel terrazzo di casa rivolto a Nord e fumando mi misi a guardare il cielo. Notai una luce forte, non saprei dire a quale altezza, ma era alta, inizialmente proveniente da Nordovest direzione sud est. Volava dritta verso NO SE, infatti la luce diretta sopra la mia testa aumentava d'intensità, proprio come farebbe un aereo o un meteorite. Ma gli aerei hanno luce rossa e verde sulle ali e bianca lampeggiante al centro e in coda... questa cosa non aveva luci.. ho pensato "eccolo" è MD2011!!. Sono corso a chiamare mia moglie per farglielo vedere. Quando lo abbiamo visto assieme, ha cominciato a curvare la rotta andando verso E / NE...in più notai che non aveva una scia luminosa. Pensai che la traiettoria fosse anomala, ma non essendo un esperto pensai anche che essendo un asteroide avrebbe potuto subire un qualche effetto gravitazionale della terra così da avere la traiettoria osservata. Lo stavo gurdando anche col binocolo e non aveva luci di rotta nè lasciava scia nè emetteva rumori.
Il giorno dopo, la sorpresa è stata quella di sapere che ero in anticipo di un giorno sul passaggio del meteorite...o meglio areolite... si, perchè md 2001 sarebbe passato la sera di lunedi. Quindi cosa era quello che avevo visto con mia moglie?
Non ti scriverei se non avessi avuto la "fortuna" di fare altri due avvistamenti la notte del 29 e del 30!....tre avvistamenti nel giro di quattro giorni!
Il 29 Luglio abbiamo visto una COSA simile al giorno precedente con la stessa rotta, ma questa volta era più alta in quota oppure era meno luminosa... col binocolo non si vedevano luci di rotta di alcun genere. Era una luce bianca brillante forte che è diminuita in brevissimo tempo prima di scomparire salendo nel cielo...SALENDO!. Dopo circa un quarto d'ora ne abbiamo vista un'altra con rotta opposta cioè da est verso nordest, più alta della prima. Al binocolo anche per questo OVNI non si notavano luci di via nè scie di detriti.
Il 30, ieri sera, io, un mio amico, Max, e mia moglie Stefania, verso le 23, affacciati dalla terrazza rivolta verso sud, abbiamo visto un OVNI molto luminoso con rotta ovest sudest che saliva nel cielo. Eravamo anche sottovento per una brezza meridionale che ci soffiava in faccia, e ciò avrebbe dovuto "portrci" più facilmente il suono di un eventuale motore d'aereo... ma non emetteva suoni udibili anche sottovento, non aveva luci di rotta/via non aveva scia! E poi la rotta era a salire nel cielo e non verso terra come farebbe un asteroide, o orizzantale come per un aereo o parabolica come un satellite.
Dopo un'ora altre due luci molto alte, in fila, una dietro l'altra, volavano con rotta SE NO...senza luci di rotta, senza scie...senza rumore...e senza dubbio non so che dire,
UFO?
OVNI?
Aerei silenziosi che volano senza luci di rotta?
CERTO E' CHE DA OGGI MI MUNIRO' DI TELECAMERA E MACCHINA FOTOGRAFICA PERCHE' NON NE HO MAI VISTI COSI' TANTI!!
Ciao
Alessandro

Segnalazione sfera di luce da Piero di Sannicandro di Bari:

Sono circa 3 settimane che a partire dalle 22.30 fino a mezzanotte inoltrata,se si osserva il cielo, passa più o meno dallo stesso punto una sfera bella luminosa (colorazione sul giallo) che poi va spegnendosi sparendo completamente dalla vista in pochi secondi, la cosa è strana perchè la sfera fluttua..
Mi chiamo Piero e sono della provincia di Bari, precisamente di Sannicandro di Bari.
Cosa potrebbe essere?
P.S vi seguo sempre sul vostro sito, anche perchè sin da piccolo mi piace osservare il cielo e ne ho viste di stranezze , posso garantirvi che so riconoscere un aereo da un satellite e così via..è quest'oggetto non e nessuno di essi.
Ho scordato di scrivere che circa 2 settimane fà mentre aspettavo che passasse l'oggetto , ho notato una luce rossa lampeggiante abbastanza bassa, che seguiva l'oggetto in questione, per un bel pò di tempo l'ha proprio affiancata, non ho mai visto una cosa del genere..!
Aspetto vostre notizie!
Grazie, Piero.

UN MISTERIOSO OGGETTO FOTOGRAFATO A LONDRA

Nella prima puntata di TABLOID hanno menzionato un avvistamento di un oggetto non identificato a Londra nella giornata di venerdi 24/06/11 facendo vedere anche alcune riprese. Io vi ho allegato una foto scattata giorno 25/06 sempre a Londra, secondo voi di cosa si potrebbe trattare??? Attendo una risposta ed anticipatamente ringrazio!!! Francesco


SEGNALAZIONE SFERA DI LUCE

28 Giugno 2011 -sono le 23 15 e sono al lavoro. Ad un certo punto ho visto una luce che attraversava il cielo all'altezza di termoli. si muoveva in modo adagio con una luce intensa e ad un certo punto è sparita, riapparendo dopo qualche secondo ripartendo con una velocità non normale ad un aereo o qualcosa di simile.... se verificate voi vi ringrazio... foto non ne ho disponibili.. grazie - Mario

SFERE DI LCUE (Flottillas?) A ROMA - VIA SALARIA

Buonasera, oggi 26 giugno - ore 23.30 circa - ho visto passando sul Raccordo Anulare di Roma direzione Via Salaria -  7 luci nel cielo che si muovevano lentamente, poi si sono messe quasi in verticale e una alla volta si spegnevano come se si allontanavano, mamma mia che impressione strana, volevo sapere se qualcuno oltre me e la mia ragazza ha visto qualcosa del genere. Purtroppo non ho avuto il tempo di prendere il cellulare e sono andati via e non sono riuscito a fare il video cmq io sono appassionato e ci credo posso solo dire che erano loro..
grazie - Alessandro

UN UFO A MEDJUGORIE?

Mia madre e mia zia ( mia zia e la piu scettica delle 2, invece mia mamma a forza di sentire parlare di alieni e ufo...le ho aperto un poco la mente..) sono andate a Medjugorie.
Prima che partissero ho detto chiaramente a mia madre che al ritorno dovevano farmi vedere la loro foto, perchè avvertivo dentro di me che sarei riuscita a vedere qualcosa.....
Durante il viaggio mia zia ha scattato una foto al panorama...ma lei non ha visto nulla di strano....
ieri sono andata a casa sua e le ho chieto di farmi vedere le foto....e nella foto che sulla sua macchinetta dava il n°27 (che è il mio numero cardine e molto importante per me...e anche per altre cose) ho visto subito che c'era qualcosa di indefinito...faccio ingrandimento..et voilàààààààà.

Un saluto da Benedetta


ECCO LA FOTO CON INGRANDIMENTO DEL MISTERIOSO OGGETTO FOTOGRAFATO A MEDJUGORIE

BASILEA (SVIZZERA) : SFERE DI LUCE PRIMA DEL TEMPORALE

Oggi pomeriggio mentre guardavo l'accomularsi di nubi temporalesce provenienti dal canton JURA ,il mio sguardo viene attirato da alcune sfere presenti tra le nuvole.Pensavo fossero dei palloncini,ma tra me e me ho subito focalizzato che non si trattava di palloncini perche erano quasi ferme,oltre tutto stazionavano proprio in periferia di quelle nubi temporalesche che guardavo arrivare e percio se fossero stati dei palloncini credo visto le forti correnti ascensionali ,sarebbero state tratte verso l'alto.Ho fatto alcuni scatti e una delle tante foto fatte è risultata chiara e limpida.
Ecco la foto in questione:


INGRANDIMENTI E ANALISI DELLE SFERE


ANALISI DI UNA DELLE SFERE

fonte della Segnalazione UFO

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/473-segnalazioni-ufo-in-italia-linvasione-delle-sfere-di-luce

venerdì 1 luglio 2011

Misteriosa bolle come la luce, Hawaii

Video

http://translate.google.com/translate?hl=it&prev=/search%3Fq%3Dzetatalk.com%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D551%26prmd%3Divns&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://poleshift.ning.com/profiles/blogs/7-of-10-status-as-of-april-21

Dossier Alieni - seconda puntata (1).mp4

Dopo il successo avuto nella prima puntata di Dossier Alieni, di molte email di complimenti giunte in Redazione e per non parlare delle segnalazioni UFO e di Incontri Ravvicinati che stanno giungendo ancora, siamo lieti di presentarvi la seconda puntata


Quindi, una nuova puntata ricca di argomenti, ospiti e ricercatori, giornalisti e testimoni. Dossier Alieni vi terrà compagnia per tutta l'estate, anche perchè non vogliamo abbandonare i nostri utenti, i nostri lettori. Abbiamo da poco festeggiato con Segnidalcielo.it i quasi 10 mila utenti giornalieri (3 milioni di lettori dalla sua nascita) che ci vengono a fare visita; Segnidalcielo è diventato per tutti gli appassionati, una tappa fissa giornaliera, punto di riferimenti anche per coloro che non sono appassionati ma che sono curiosi di leggerci.


Con la nuova nata Dossier Alieni, cercheremo di essere ancora più presenti, portando le nostre videocamere davanti a tutti coloro che desiderano testimoniare o dichiarare di aver avuto una Interazione Umano/Aliena o segnalare l'avvistamento UFO, un Crop Circle o sfere di luce. Noi siamo pronti a tutto e grazie al vostro supporto saremo ancora più grandi, pronti per combattere contro la Disinformazione e il Cover Up sugli UFO.

La Realtà Extraterrestre rimane per noi e per voi che credete, l'unica nostra speranza per liberare l'Umanità intera dalla gabbia di terrore in cui ci stanno gettando i signori del Potere occulto.

Tutto il team di Dossier Alieni e Segnidalcielo, in questo ultimo periodo sta subendo delle Interazioni con Entità Aliene e sfere di luce, una Interazione mai provata prima, che premia anche il nostro lavoro. Tutti coloro che partecipano alle nostre attività di ricerca, divulgazione e investigazione, subiscono da poco tempo, interazioni positive che non minacciano il nostro stato psicofisico, la nostra salute. Insomma stiamo andando verso un INCONTRO piacevole con esseri multidimensionali...

Dossier Alieni è aperto a tutti voi e se volete collaborare, creando un Team presso il vostro domicilio, presso la vostra città, armandovi di videocamere e microfoni, potete partecipare alle nostre trasmissioni.

Grazie per la FIDUCIA e in bocca all'UFO!!

Massimo Fratini

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/471-dossier-alieni-la-nuova-puntata-suddivisa-in-tre-parti


Terremoto Magnitude mb 5.9 Region MARIANA ISLANDS REGION

Magnitude
mb 5.9

Region
MARIANA ISLANDS REGION

Date time
2011-07-01 13:18:50.6 UTC

Location
13.13 N ; 146.70 E

Depth
40 km

Distances
1863 km N Jaya pura (pop 134,895 ; local time 22:18:50.6 2011-07-01)
211 km E Tamuning (pop 11,254 ; local time 23:18:50.6 2011-07-01)
197 km E Anderson air force base (pop 4,068 ; local time 23:18:50.6 2011-07-01)

Global view

http://www.new-dimension-software.com/seismology/index.php

Zeta Movie 2 - Signs Of The Times

Filippine: Davao "In soli 15 minuti, l'acqua era già salito a più di 10 metri".

http://translate.google.com/translate?hl=it&prev=/search%3Fq%3Dzetatalk.com%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D551%26prmd%3Divns&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://poleshift.ning.com/profiles/blogs/7-of-10-status-as-of-april-21

Collegamento atmosferiche estreme 'non può più essere ignorata'

Collegamento atmosferiche estreme 'non può più essere ignorata'

Le relazioni oggi Independent che gli scienziati del clima sono sempre più assumendo una linea più dura, come i fatti non sono più allineati con affermazioni precedenti che eventi meteorologici estremi sono nella norma di anomalie statistiche.

http://www.independent.co.uk/news/science/extreme-weather-link-can- ...

"C'è una forte evidenza se si guarda tutto il mondo che stiamo assistendo ad un aumento di ondate di caldo e inondazioni e siccità e precipitazioni estreme e temperature estreme," ha detto il dottor Stott.

 

 

http://translate.google.com/translate?hl=it&prev=/search%3Fq%3Dzetatalk.com%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D551%26prmd%3Divns&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://poleshift.ning.com/profiles/blogs/7-of-10-status-as-of-april-21

Venezuela: Oltre 500 famiglie sono state colpite nel comune Guanarito

http://translate.google.com/translate?hl=it&prev=/search%3Fq%3Dzetatalk.com%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D551%26prmd%3Divns&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://poleshift.ning.com/profiles/blogs/7-of-10-status-as-of-april-21

Terremoti in Italia…30/06/2011

giovedì 30 giugno 2011

Over 5 million affected by floods in China


L'inverno è alle porte... sperando che questi milioni di persone riusciranno ad avere un posto caldo... e ancora i Bambini...che hanno traumi che non fanno bene alla loro crescita...

Fosse solo questo... ma in molte Nazioni non se la passano bene... Angeli...non dimentichiamo tutto questo... è vero che il Karma sa il fatto suo...ma questo non vuol dire che l'indifferenza dilaghi nei nostri Cuori... già freddi e incuranti dei nostri Cittadini...che soffrono la povertà...e ingiustizie ... che dire... sperando che tutto si compia in fretta... Dolbyjack


Incubo nucleare - A Fukushima radioattività nelle urine


Tracce di cesio 137 sono state rinvenute nelle urine di 15 persone residenti al di fuori della no-entry zone. Tutti siamo potenzialmente a rischio, perché il cesio si fissa nei tessuti e contamina la catena alimentare. Ed è dimostrato il passaggio dalla placenta al feto.

Falling Skies - Dal 5 luglio in prima assoluta su FOX

Ancora una volta ... paura...violenza...un telefilm che sta per uscire... che getterà sconforto tra la gente...il pentagono a messo mano a questo telefilm... chi di voi crederà a tutto questo?

Siamo nelle mani di alieni ostili... e con arroganza si nascondono .

Siate pronti in ogni cosa...meno male che non durerà tanto....Dolbyjack!


Terremoti in Italia,30/06/2011

mercoledì 29 giugno 2011

Dio e Satana sono la stessa cosa?

Dio e Satana sono la stessa cosa?
Le traduzioni delle antiche tavolette sumere, risalenti a più di seimila anni fa, discusse e studiate dallo studioso azero Zecheria Sitchin, sono ormai ampiamente diffuse in tutto il mondo tra gli scaffali di numerose famiglie interessate. In queste tavolette, scritte in alfabeto cuneiforme, si parla della discesa sulla Terra di alcuni visitatori extraterrestri, denominati dalle stesse “Annunaki” (coloro che dal cielo discesero sulla Terra), con lo scopo di estrarre preziosi minerali, tra cui l’oro in primis, dalle abbondanti miniere del nostro pianeta. A capo degli Annunaki vi erano due fratelli, Enki ed Enlil, che si spartirono il dominio di alcune zone della superficie terrestre: il demanio di una vasta zona dell’Africa venne affidato ad Enki, mentre la Mesopotamia venne posta sotto il dominio di Enlil.
In questo articolo ci stiamo ponendo l’obiettivo di dimostrare che la costruzione del dio biblico Yahweh, il pluriomicida dio degli Ebrei, si sia compiuta attraverso numerosi passaggi evolutivi realizzatisi nel corso di centinaia di anni nonché tramite diverse popolazioni, includendo in questo studio anche il dio fenicio Ba’al sulla cui figura mitologica si costruirà il noto Belzebub della Bibbia e quindi il diavolo in persona.
Iniziamo il nostro percorso dal dio mesopotamico Enlil, chiamato anche Ellil, da cui nascerà la radice accadica Ilu, che si evolverà in seguito in El (Signore- Dio) in ebraico, ed in Allah in arabo. Un altro appellativo di Enlil era ILU.KUR.GAL, ovvero “Signore della grande montagna”, conosciuto dagli Accadi come Ishkur, da cui deriverà l’ebraico Shaddu e che si evolverà più tardi nel misterioso epiteto biblico di “El Shaddai”. Infatti secondo la Genesi biblica, il primo libro dell’Antico Testamento, nel paragrafo 17: 1,2 quando il dio veterotestamentario Yahweh appare ad Abramo in una delle sue molteplici apparizioni, il dio degli ebrei, nominandosi con un appellativo per la prima volta, dice al suo eletto: “io sono El Shaddai, cammina alla mia presenza e sii perfetto”.
Dunque passiamo adesso al percorso della tabella che da Enki porta a Yahweh. Uno dei figli di Enki si chiamava Marduk, che veniva venerato a Babilonia. Il corrispondente per gli Assiri del dio Marduk era Ashur, che si evolverà in seguito in Aleyan Baal, adorato dai popoli cananei e che arriverà a noi tramite i fenici. Aleyan Baal nel Pantheon cananeo si evolse successivamente in Baal Hadad; ed il figlio di Baal, nato dal matrimonio di quest’ultimo con la sua sorellastra e moglie Asherah, prenderà il nome di Signore Jaw, o Jaw El, dove “El” sta per signore.
Così con il dio Baal si avrà uno dei primi tentativi di monoteismo da parte degli Assiri. In Baal Hadad, Hadad evolverà successivamente in ISH.KUR, dove la parola KUR vuol dire “montagna”, mentre la parola ISH viene tradotta in accadico con Shaddu, che si evolverà in ebraico in El Shaddai.
Inoltre, come si può notare nella tabella orizzontale in alto, i due potenti figli di Enki, Marduk e Ningiszidda, diventeranno rispettivamente in Egitto il dio Sole Ra e Thot, tuttavia questa sarà una ricerca che occuperà uno studio successivo.
Con gli Hittiti questi dèi carnali diverranno dèi astratti, e molti degli giovani dèi sumeri trovarono un nuovo nome ed un nuovo culto. Gli Hittiti furono i primi a distaccarsi dalle tradizioni mesopotamiche per creare un nuovo tipo di religione basata sul culto dei morti e sul nuovo concetto di aldilà; e gli dèi da esseri in carne ed ossa divennero delle entità da venerare come rappresentazioni di concetti astratti (Illuyanka incarnò la forza del caso, Yeshub divenne il dio delle tempeste e portatore di ordine).
Questo porterà alla nascita del “Culto dei Misteri”, difatti gli uomini capirono che se gli dèi astratti erano immortali, essi non potevano trasmettere l’immortalità agli uomini nella vita ultraterrena, poiché questi, essendo eterni, non avrebbero mai potuto conoscere la morte. Per superare questo ostacolo fecero così scendere sulla Terra i loro figli, denominati Sotères (salvatori), con una precisa missione salvifica nei confronti della razza umana. Questi Soteres, dopo aver subito una passione e quindi la morte, scendevano per tre giorni negli inferi dove diventavano padroni dell’Erebo per poi risorgere nel solstizio invernale al fine di trasmettere all’uomo la resurrezione tramite vari riti iniziatici tra cui quello del Battesimo e dell’Eucarestia. Questo è il motivo per cui troviamo riscontri nelle comunanze archetipali tra Horus, Mitra, Krishna, Adone, Prometeo e tanti altri compreso il nostro Baal, la cui passione viene descritta su tavolette di 4000 anni or sono, esposte al British Museum di Londra, dove, catturato e condotto davanti ad un tribunale, viene torturato, deriso e trascinato su un’altura dove viene ucciso con due malfattori; sorte che toccherà infine all’ultimo dei Soteres di nome Gesù, venuto più di mille anni dopo questi dèi.
Inoltre è di notevole rilevanza che, oltre all’etimologia, anche la paleografia ci dà nuove conferme a supporto delle nostre tesi. Difatti il dio fenicio Baal lo ritroviamo in un testo proveniente da Ugarit e risalente al quattordicesimo secolo avanti Cristo in Cat 1:19 – 1: 42-43 dove si legge:
Per sette anni possa Ba‘al essere assente,
per otto anni il Cavaliere delle Nubi!
CAT [1.19 - I: 42-43]
Come è possibile notare dalle tavolette ugaritiche, Baal è identificato con l’epiteto di “Cavaliere delle nubi”, lo stesso epiteto che, guarda caso, ritroviamo in Salmi 68: 5 attribuito al dio biblico Yahweh:
Šîrû l-ē’lōhîm! Zammərû šəmô!
Sōllû lārōkēb bā‘ărābôt!
Bəyāh šəmô
wə ‘iləzû ləpānâw!
“Cantate, o dèi! Inneggiate, o suoi cieli!
Spianate la strada al Cavaliere delle Nubi!
In Yahweh gioite
ed esultate dinanzi a lui!
Salmi [LXVIII: 5]
Tuttavia ciò che sarà sconcertante per i credenti è il fatto che il dio Baal si può identificare nel demone biblico Belzebub, ovvero il diavolo, di conseguenza tutti i seguaci e gli adoratori del dio biblico starebbero in realtà venerando inconsapevolmente il suo maggiore antagonista: Satana.
Ora, seguendo la tabella che da Enki porta a Yahweh, abbiamo visto come il figlio di Baal e della sua moglie-sorellastra si chiamasse Yawel, nome che presenta una fortissima assonanza con dio biblico Yahweh. Recentemente è stata rinvenuta una iscrizione paleoebraica dell’ottavo secolo avanti Cristo nei pressi di Kuntillet ‘Ajrud dove si legge:
Ti benedico tramite Yahweh e tramite la sua Ašerah.
Iscrizione paleoebraica
Questa sconvolgente rivelazione potrebbe rappresentare la prova definitiva dell’identificazione del dio biblico Yahweh nel dio fenicio Ba’al prima, ed in suo figlio Jaw/el poi. Il dio Baal sposerà infatti la sua sorellastra Asherah ed il figlio nato dalla loro unione si chiamerà Yahweh. Padre madre e figlio: ovvero la santissima trinità; la benedizione avverrà perciò attraverso Yahweh e sua madre Asherah.
In alto una riproduzione del dio Ba’al con la sua consorte nonché sorellastra Ašerah, madre di Jaw/el.
Il collegamento tra Yahweh e sua madre ci dà senz’ombra di dubbio la conferma che il figlio di Baal, Jaw/el, sia in realtà il biblico Yahweh, il nuovo dio su cui gli Assiri ed in seguito gli Hyksos-Ebrei, che conosceranno questo dio dopo la deportazione assira, cercheranno di porre le basi per una convergenza religiosa monoteistica, in quanto il dio Baal risulterà inadatto al ruolo per la sua consolidata tradizione e la sua storia conosciuta da molti popoli e vecchia ormai di centinaia di anni.
Dunque se Enki era anche il dio da cui si evolverà lo Yahweh biblico, questo porterebbe a considerare che Satana e Dio siano la stessa persona. La differenziazione tra Yahweh e Satana avverrà esclusivamente dopo l’esodo biblico (o, come vedremo nei prossimi articoli, della casta sacerdotale degli Yahud del faraone Akhenaton) quando si traslittererà sul dio Enlil lo Yaweh biblico benevolo e sul dio Enki (in seguito identificato con Satana) il malvagio dio demiurgo responsabile di efferate stragi e delitti, su cui apriremo in seguito uno studio a parte. Questo percorso avverrà lentamente, ma possiamo trovare prove concrete attraverso la Bibbia di come Satana e Yahweh siano la stessa entità? È possibile che agli scribacchini ebrei fosse sfuggita qualche traccia a supporto delle nostre tesi? Ebbene sì, nella seconda parte di questo articolo, in prossima pubblicazione, daremo prova delle nostre asserzioni con l’ausilio della Bibbia.
NdR: le confessioni del sacerdote sono visibili dal minuto 6: 24 del terzo video di “Bibbia decifrata dopo 2000 anni: svelato codice genesi”, pubblicato su youtube dal canale fanfra e riproposti di seguito sotto l’articolo.
Dopo aver visto attraverso l’etimologia e la paleografia come il dio biblico Yahweh sia nato attraverso un’evoluzione secolare dagli antichi dèi sumeri Enki ed Enlil, passando attraverso il dio Ba’al, ovvero Belzebub, prima di arrivare a conclamarsi in El Shaddai, nome con cui si presenterà per la prima volta ad Abramo nelle Bibbia, vediamo come attraverso un’attenta analisi dell’Antico Testamento siamo riusciti a scovare le prove di azioni identiche fatte traslitterare da Yahweh a Satana, a dimostrazione del fatto che gli scribacchini Hyksos-Ebrei sapevano bene la derivazione dei due soggetti veterotestamentari dal dio fenicio Ba’al.
Vediamo a tale proposito la storia narrata nel secondo libro di Samuele 24: 1-17 redatto all’incirca intorno all’anno 800 a.C.:
[1] “L’ira del Signore si accese di nuovo contro Israele e incitò Davide contro il popolo in questo modo: « su, fa’ il censimento d’Israele e di Giuda ».
Fedele alla parola del Signore, re David fece il censimento del suo popolo eseguendo gli ordini che gli erano stati richiesti; dopodiché, sempre seguendo la narrazione biblica, il testo ci spiega che Dio si adirò inspiegabilmente contro di lui e contro gli Israeliti perché era stato effettuato il censimento che egli gli aveva poco prima comandato di fare (leggere la Bibbia per credere!) e propone a Davide di scegliere fra tre punizioni:
[13] “Vuoi tre anni di carestia nel tuo paese, tre mesi di fuga davanti al nemico che t’insegue oppure tre giorni di peste nel tuo paese?” (Samuele II 24: 13).
Davide scelse la peste e, come risultato, Dio decimò ancora una volta il popolo ebraico:
[15] “Così il Signore mandò la peste in Israele, da quella mattina fino al tempo fissato; da Dan a Bersabea morirono settantamila persone del popolo.
[16] E quando l’angelo ebbe stesa la mano su Gerusalemme per distruggerla, il Signore si pentì di quel male che aveva fatto e disse all’angelo che distruggeva il popolo: “Basta; ritira ora la mano!” (Samuele II 24: 15, 16).
Mettiamo ora a confronto questa storia con quella che troviamo nel primo libro delle Cronache composta intorno al 300 a.C.
[1] “Satana insorse contro Israele e incito Davide a censire Israele.
[2] Davide disse a Ioab e ai capi del popolo: « Andate, contate gli Israeliti da Bersabea a Dan; quindi portatemene il conto sì che io conosca il loro numero ».
[7] Il fatto dispiacque agli occhi del Signore, che perciò colpì Israele.
[14] Così il Signore mandò la peste in Israele; morirono settantamila Israeliti.
[15] Dio mandò un angelo in Gerusalemme per distruggerla. Ma, come questi stava distruggendola, il Signore volse lo sguardo e si astenne dal male minacciato. Egli disse all’angelo sterminatore: “Ora basta! Ritira la mano” (Cronache I 21: 2-15).
Avete capito? Nella Bibbia lo stesso episodio del censimento viene attribuito una volta a Dio ed un’altra volta a Satana, a dimostrazione che stiamo parlando della stessa medesima entità. Dunque Dio e Satana sono la stessa divinità proprio in quanto rappresentano due entità che sono state fatte intercalare sul dio sumero Enki, autore della creazione dell’uomo, e su suo figlio, cioè Marduk, che si evolverà in Egitto nel dio Horus, con cui Gesù ha innumerevoli comunanze archetipali in quanto sua traslitterazione.
Difatti in Matteo 4: 8, 9 leggiamo:
[8] “Di nuovo Satana lo condusse con sé sopra un monte altissimo e gli mostrò tutti i regni del mondo con la loro gloria e gli disse:
[9] « Tutte queste cose io ti darò, se, prostrandoti, mi adorerai »”.
Ed in Luca 4: 5, 6:
[5] Il diavolo lo condusse in alto e, mostrandogli in un istante tutti i regni della terra, gli disse:
[6] « Ti darò tutta questa potenza e la gloria di questi regni, perché è stata messa nelle mie mani e io la do a chi voglio »”.
A questo punto è palese che Satana e Yahweh siano la stessa entità, in quanto il diavolo non avrebbe potuto promettere a Gesù un regno che apparteneva a Dio, dal momento che in Siracide 10: 4 leggiamo “il governo del mondo è nelle mani del Signore”. Tutte queste evidenze ci fanno notare come gli Israeliti sapessero bene che la costruzione del loro Yahweh-Satana fu operata attraverso gli antichi dèi sumeri Enki, Enlil ed il loro padre Anu, quando si fa appunto riferimento nel Nuovo Testamento al supremo “padre celeste”. Infatti quando si arriverà a costruire il mito di Gesù poco prima della sua morte, avvenuta per crocifissione, leggiamo nel vangelo di Marco:
[33] “Venuto mezzogiorno, si fece buio su tutta la Terra, fino alle tre del pomeriggio.
[34] Alle tre Gesù gridò con voce forte: Eloì, Eloì, lemà sabactàni?, che significa: Dio mio, Dio mio, perché mi hai abbandonato?
[35] Alcuni dei presenti, udito ciò, dicevano: « Ecco, chiama Elia! » (Mc. 15: 33-35).
Come si può notare dal vangelo di Marco, Cristo si riferisce al dio biblico non chiamandolo Yahweh, che nella Bibbia è il dio che conduce l’esodo ebraico, ma Eloì, o Elohim, che nella Genesi è la pluralità di dèi costituita dal pantheon agli antichi dèi sumeri. Infatti mentre nella Genesi il dio biblico viene chiamato Elohim, in quanto risente delle influenze della tradizione orale tramandata dai Sumeri, nel libro dell’Esodo il dio degli ebrei inizia ad essere chiamato Yahweh, in quanto si verifica una fusione tra l’insieme delle divinità sumere (Elohim), adorate anticamente dal popolo ebraico, ed il dio egiziano Aton, introdotto dalla casta sacerdotale degli Yahud. Con questo si riesce anche a dare anche una spiegazione al perché quando Gesù chiama il dio ebraico con la qualifica generica di Eloì, o Elohim, gli Ebrei non capiscono a cosa si riferisca, supponendo che stesse invocando il profeta Elia, dal momento che loro erano da sempre stati abituati a chiamare il dio biblico con l’appellativo di Yahweh, che indica appunto la fusione tra la pluralità degli dèi sumerici della Genesi (Elohim) con il dio Egiziano Aton.
Nei prossimi articoli daremo dimostrazione di come dalle gesta degli antichi dèi sumeri la Bibbia abbia attinto a piene mani per costruire il fulcro portante della storia dell’uomo, attraverso il plagio della creazione, del diluvio universale, di Sodoma e Gomorra e della torre di Babele; attuando una traslitterazione dei personaggi citati nelle tavole sumere nei vari personaggi biblici.
Nel prossimo articolo vi mostreremo attraverso i versetti biblici gli omicidi di Yahweh corrispondenti a 34.682.212 persone, compresi neonati, donne e bambini, contro i soli 10 omicidi del “terribile” e “malvagio” Satana, reo di questi delitti a causa di una scommessa che aveva fatto precedentemente con Dio.
Estratto dal libro
“Oltre la mente di Dio”
di Alessio e Alessandro De Angelis
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_alessandro-de-angelis.php?pn=165
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=249251871757294&set=a.182305418451940.58109.100000174503798&type=1&comments

http://www.menphis75.com/david_icke.htm
http://www.menphis75.com/stirpe_rettiliana.htm
http://www.menphis75.com/stirpe_rettiliana2.htm
http://www.menphis75.com/stirpe_rettiliana3.htm
http://www.menphis75.com/stirpe_rettiliana4.htm
http://www.menphis75.com/difendiamoci_dagli_dei.htm
http://www.menphis75.com/reincarnazioni_demoniache.htm
http://www.menphis75.com/svali_alla_radio.htm
http://www.menphis75.com/svali_alla_radio2.htm
http://www.menphis75.com/intervista_con_svali.htm
http://www.menphis75.com/intervista_con_svali2.htm

ESSI VIVONO NOI DORMIAMO

> ESSI VIVONO NOI DORMIAMO 1/3

http://www.youtube.com/watch?v=_f9-qXHpELI
> ESSI VIVONO NOI DORMIAMO 2/3

http://www.youtube.com/watch?v=BzcWGgTBsrQ
> ESSI VIVONO NOI DORMIAMO 3/3

http://www.youtube.com/watch?v=Npmeq29x9II
>>> CONSIGLIO QUESTE PAGINE:
Per capire un pò come funziona il sistema N.W.O:
http://www.menphis75.com/david_icke.htm
http://www.menphis75.com/mass_media.htm
http://www.menphis75.com/signoraggio.htm
http://www.menphis75.com/silvio_berlusconi.htm
http://www.menphis75.com/illuminati.htm
http://www.menphis75.com/illuminati2.htm
http://www.menphis75.com/illuminati3.htm
http://www.menphis75.com/potere_degli_illuminati.htm
http://www.menphis75.com/potere_degli_illuminati2.htm
http://www.menphis75.com/potere_degli_illuminati3.htm
http://www.menphis75.com/stirpe_rettiliana.htm
http://www.menphis75.com/stirpe_rettiliana2.htm
http://www.menphis75.com/stirpe_rettiliana3.htm
http://www.menphis75.com/stirpe_rettiliana4.htm
http://www.menphis75.com/difendiamoci_dagli_dei.htm
http://www.menphis75.com/reincarnazioni_demoniache.htm
http://www.menphis75.com/svali_alla_radio.htm
http://www.menphis75.com/svali_alla_radio2.htm
http://www.menphis75.com/intervista_con_svali.htm
http://www.menphis75.com/intervista_con_svali2.htm
http://www.menphis75.com/trattato_di_lisbona.htm
http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale.htm
http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale2.htm
http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale3.htm
http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale4.htm
Matrix è un sistema, Neo. E quel sistema è nostro nemico. Ma quando ci sei dentro ti guardi intorno e cosa vedi? Uomini d'affari, insegnanti, avvocati, falegnami... le proiezioni mentali della gente che vogliamo salvare. Ma finché non le avremo salvate, queste persone faranno parte di quel sistema, e questo le rende nostre nemiche. Devi capire che la maggior parte di loro non è pronta per essere scollegata. Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo.
http://www.menphis75.info/archivio_video_menphis75.htm

Chiomonte: utilizzati lacrimogeni contenenti CS, arma chimica vietata nelle guerre internazionali.

Chiomonte: utilizzati lacrimogeni contenenti CS, arma chimica vietata nelle guerre internazionali.

 

Come testimoniato dalla sottoscritta, da tutti i presenti e da diversi giornalisti, durante lo sgombero della Maddalena di Chiomonte le forze dell'ordine sono ricorse pesantemente all'utilizzo di gas lacrimogeni.

Nella foto sottostante, scattata ad una delle innumerevoli cartucce ritrovate sul posto, si legge chiaramente: “lacrimogeno al cs” (orto-clorobenziliden-malononitrile).

I gas CS  rientrano tra le cosiddette “armi chimiche”, infatti fanno parte di questa categoria “ tutte le sostanze gassose, liquide o solide, che, diffuse nell'area e sparse sulle acque o sul terreno, producono negli esseri viventi lesioni anatomico - funzionali di varia natura, tali da compromettere, in via definitiva o solo anche temporanea, l'integrità dell'organismo umano” (http://www.studiperlapace.it/view_news_html?news_id=g8gas). 

Come tutti sappiamo, l’utilizzo delle armi chimiche è stato fortemente contrastato e condannato, tant'è che in moltissime convenzioni internazionali ne è stato proibito lo sviluppo, la produzione e l'utilizzo.

Ne è un esempio La Convenzione sulle armi chimiche del 1993 - CWC - Chemical Weapons Convention (http://www.opcw.org/chemical-weapons-convention ) ratificata in Italia nel 1995 ed entrata in vigore nel 1997 che vieta l'utilizzo del gas CS in tutte le guerre internazionali.*

( http://it.wikipedia.org/wiki/Gas_CS)

Di tale sostanza è stato fatto largo uso dagli americani in Vietnam ( per stanare i Viet cong) e da Saddam Hussein contro i Curdi.

Ritengo assolutamente inacettabile e incivile  che la stessa sostanza, il cui utilizzo è vietato contro i "nemici" durante una guerra internazionale, possa essere utilizzata dalle forze dell’ordine contro Civili, anche anziani, durante una protesta. E la questione  è ancora più grave se andiamo ad analizzare meglio chi erano i cittadini, ovvero prevalentemente persone che protestavano in modo pacifico contro un'opera ritenuta un enorme sperpero di risorse pubbliche, oltre che inutile e dannosa.

Se così fosse, personalmente ritengo che le istituzioni, i partiti  e i loro esponenti che hanno tanto auspicato l’intervento delle forze militari in Valsusa e che si sono congratulati con le stesse per il "successo", come il Sindaco Fassino,  abbiano il dovere di condannare l'utilizzo di armi chimiche sui propri cittadini o di assumersi, alla luce dei suddetti fatti, la responsabilità delle loro dichiarazioni antecedenti e successive all'accaduto. 

Chiunque avesse ulteriori testimonianze in merito, le condivida (video, fotografie etc)!

Aggiornamento: sono state ritrovate anche cartucce prive di diciture.  

Aggiornamento: aggiunta una foto che mi è stata segnalata, pubblicata sul sito di repubblica. La foto non sembrerebbe dare adito a dubbi.

<span class=" fbUnderline">SI rende sempre più necessaria una precisazione da parte delle forze dell'ordine.</span>

*Il CS è entrato a far parte dell'armamento standard in dotazione alle forze di pubblica sicurezza con il DPR 5 ottobre 1991, il quale all'articolo 12, comma 2, recita: "gli artifici sfollagente si distinguono in artifici per lancio a mano e artifici per lancio con idoneo dispositivo o con arma lunga. Entrambi sono costituiti da un involucro contenente una miscela di CS o agenti similari, ad effetto neutralizzante reversibile".

https://www.facebook.com/notes/chiara-appendino/chiomonte-utilizzati-lacrimogeni-contenenti-cs-arma-chimica-vietata-nelle-guerre/10150235347433049

Salvatore Brizzi: Appello ai non terrestri - I


Un appello rivolto ai non terrestri, cioè a coloro che arrivano su questo pianeta e si trovano spaesati, non in sintonia con le modalità di pensiero terrestr...
______________



Partendo dallo studio dei metodi di trasmutazione alchemica delle emozioni, si occupa di trasmettere attraverso corsi e seminari i principi della creazione della propria realtà, affinché l'individuo non continui a idolatrare il Mondo come un dio onnipotente al di fuori di sé. Si ispira alla figura del monaco-guerriero per e-ducare l'individuo a divenire un vero leader - il Re del suo Regno - in qualunque attività decida di intraprendere.

Salvatore Brizzi: Appello ai non terrestri - II

martedì 28 giugno 2011

ELETTRICITA' GRATIS - TECNOLOGIE AD ENERGIA LIBERA

Nei lontani anni intorno al 1880, le riviste commerciali delle scienze elettriche stavano predicendo “l’elettricità gratis” nel prossimo futuro. Incredibili scoperte riguardo la natura dell’elettricità stavano divenendo di dominio pubblico. Nikola Tesla stava dimostrando “l’illuminazione senza fili” (wireless lighting) ed altre meraviglie associate alle correnti ad alta frequenza.

C’era eccitazione riguardo al futuro come mai prima. Entro 20 anni, ci sarebbero state automobili, aeroplani, film, musica registrata, telefoni, radio e macchine fotografiche pratiche. L’Età Vittoriana stava cedendo il passo a qualcosa di completamente nuovo. Per la prima volta nella storia, le persone comuni furono incoraggiate a prevedere un futuro utopistico, pieno di abbondanti trasporti e comunicazioni moderne, come lavoro, casa e cibo per ognuno. La malattia sarebbe stata sconfitta e così la povertà. La vita stava migliorando e adesso, ognuno si accingeva ad avere “un pezzo della torta”.
Allora, cosa accadde? Nel mezzo di questa esplosione tecnologica, dove andò la conquista energetica? Tutto questo eccitamento riguardo “l’elettricità gratis”, poco prima dell’inizio del secolo scorso, fu solo un bel sogno che la “scienza reale” confutò?

Attualmente, la risposta a questa domanda è NO. Infatti è vero l’opposto. Tecnologie energetiche spettacolari furono sviluppate insieme alle altre conquiste. Sin da allora, sono stati sviluppati diversi metodi per produrre una grande quantità di energia ad un costo estremamente basso. Comunque, nessuna di
queste tecnologie ha raggiunto il “libero” mercato come articolo in vendita. Il perché questo è vero sarà discusso con precisione tra breve. Ma prima, vorrei descrivervi una breve lista di tecnologie a “energia libera” (free energy) di cui sonoattualmente a conoscenza e che sono provate oltre ogni ragionevole dubbio. La caratteristica comune che unisce tutte queste scoperte, è che utilizzano una piccola quantità di una forma di energia per controllare o rilasciare una grande quantità di differenti tipi di energia. Molte di queste sfruttano in qualche modo il campo eterico fondamentale: una fonte di energia convenientemente ignorata dalla scienza “moderna”.

Energia Radiante

La Trasmittente Moltiplicatrice (Magnifying Transmitter) di Nikola Tesla, il Dispositivo a Energia Radiante di T. Henry Moray, il motore EMA di Edwin Gray e la macchina Testatika di Paul Baumann, si basano tutte sull’Energia Radiante. Questa forma naturale di energia può essere raccolta direttamente dall’ambiente (erroneamente chiamata elettricità “statica”) o estratta dall’elettricità ordinaria con il metodo chiamato“frazionamento” (fractionation). L’Energia Radiante può compiere le stesse meraviglie dell’elettricità ordinaria, a meno dell’ 1% del costo. Comunque, non si comporta esattamente come l’elettricità e ciò ha contribuito all’incomprensione della comunità scientifica su di essa. La Comunità di Methernitha in Svizzera,attualmente ha 5 o 6 modelli auto-funzionanti senza combustibile di dispositivi che sfruttano quest’energia.
Magneti Permanenti
Il Dott. Robert Adams (NZ: Nuova Zelanda) ha sviluppato dei disegni stupefacenti di motori elettrici, generatori e caloriferi che funzionano con i magneti permanenti. Una tale apparecchiatura utilizza 100 watt dielettricità dalla fonte, genera 100 watt per ricaricare la fonte stessa e produce oltre 140 BTU di calore in 2minuti! Il Dott. Tom Bearden (USA) ha due modelli funzionanti di un trasformatore elettrico spinto da un magnete permanente. Lui usa un input elettrico di 6 watt per controllare il percorso di un campo magnetico proveniente da un magnete permanente. Dirigendo il campo magnetico prima ad una bobina di output e poi ad una seconda bobina di output e facendolo ripetutamente e rapidamente, in un modo a “Ping Pong”, il dispositivo può produrre 96 watt di elettricità in uscita, senza parti mobili. Barden chiama il suo dispositivo Generatore Elettromagnetico senza Moto o MEG (Motionless Electromagnetic Generator). Jean-Louis Naudin ha duplicato il dispositivo di Bearden in Francia. I principi per questo tipo di dispositivo, furono scoperti per primo da Frank Richardson (USA) nel 1978. Troy Reed (USA) ha un modello funzionante di uno speciale ventilatore magnetizzato che scalda con la propria rotazione. Consuma esattamente la stessa quantità di energia per girare sia che generi calore o no. Oltre queste scoperte, diversi inventori hanno identificato meccanismi funzionanti che producono coppia motore solo da magneti permanenti.
Caloriferi Meccanici
Ci sono due classi di macchine che trasformano una piccola quantità di energia meccanica in una grande quantità di calore. Il migliore di questi semplici disegni meccanici è il sistema di Cilindri Rotanti disegnato da Frenette (USA) e Perkins (USA). In queste macchine, un cilindro viene ruotato all’interno dell’altro con circa1/8 di pollice di spazio tra di essi. Questo spazio è riempito con del liquido come acqua od olio ed è questo fluido che produce calore con la rotazione del cilindro interno. Un altro metodo utilizza magneti montati suuna ruota per produrre una grande rotazione di correnti in un piatto di alluminio, causando il rapido riscaldamento dell’alluminio stesso. Questo calorifero magnetico è stato dimostrato da Muller (Canada), Adams (NZ) e Reed (USA). Tutti questi sistemi possono produrre dieci volte più calore dei metodi tradizionali che utilizzano la stessa quantità di energia in entrata.
Elettrolisi Super Efficiente
L’acqua può essere separata in Idrogeno e Ossigeno utilizzando elettricità. I libri di chimica tradizionali affermano che questo processo richiede più energia di quanta può essere recuperata quando i gas vengono ricombinati. Questo è vero soltanto nei peggiori dei casi. Quando l’acqua viene colpita con la sua stessa frequenza di risonanza molecolare, utilizzando un sistema sviluppato da Stan Meyers (USA) e recentemente di nuovo dalla Xogen Power, essa collassa in Idrogeno e Ossigeno con un input elettrico molto piccolo. Anche utilizzando differenti elettroliti (addittivi che migliorano la conducibilità dell’acqua), l’efficienza del processo cambia drammaticamente. È anche risaputo che certe strutture geometriche e trame di superficie lavorano meglio di altre. L’implicazione è che un’illimitata quantità di carburante di Idrogeno può essere prodotta per far funzionare motori (come nella vostra macchina) al costo dell’acqua. Ancor più sorprendente è il fatto che una speciale lega di metallo, brevettata da Freedman (USA) nel 1957, scinda spontaneamente l’acqua in Idrogeno e Ossigeno senza alcun input elettrico esterno e senza causare alcun cambiamento chimico nel metallo stesso. Questo significa che questa lega speciale può produrre Idrogeno dall’acqua perniente, per sempre.
Motori a Turbina ad Implosione
Tutti i maggiori motori industriali utilizzano la liberazione di calore per causare espansione e la pressione per convertire il lavoro, come nel motore della vostra automobile. La natura utilizza il processo opposto di raffreddare per causare aspirazione e di produrre il vuoto per produrre lavoro, come in un tornado. Viktor Schauberger (Austria), fu il primo a costruire modelli funzionanti di Motori ad Implosione negli anni 30 e 40 del 1900. Sin da allora, Callum Coat ha pubblicato estensivamente il lavoro di Schauberger nel suo libro“Living Energies” (Energie Viventi) e di conseguenza un numero di ricercatori ha costruito modelli funzionanti di Motori a Turbina ad Implosione. Questi rappresentano motori senza carburante che producono lavoro meccanico ricavato da energia che accede dal vuoto. Ci sono anche molti disegni più semplici di motori che utilizzano movimenti a vortice per fornire una combinazione di gravità e forza centrifuga per produrre un moto continuo nei fluidi.

Fusione Fredda

Nel Marzo 1989, due Chimici della Brigham Young University nello Utah (USA), annunciarono di averprodotto una reazione di fusione atomica in una semplice apparecchiatura da tavolo. Le affermazioni furono“ridimensionate” entro 6 mesi e il pubblico perse interesse. Ciò nonostante, la Fusione Fredda è molto reale. Non solo è stata documentata ripetutamente una produzione di calore in eccesso, ma è stata catalogata anche una trasmutazione a bassa energia di elementi atomici, che coinvolge dozzine di differenti reazioni! Questa tecnologia può certamente produrre energia a basso costo ed altri importanti risultati nei processi industriali.
Pompe di Calore ad Assistenza Solare
Il frigorifero nella vostra cucina è l’unica “macchina free energy” che attualmente possedete. È una pompa di calore elettrica. Utilizza un’unità di energia (elettricità) per muovere tre unità di energia (calore). Questo gli da un “Coefficiente di prestazione” (COP) di circa 3. Il vostro frigorifero usa un’unità di elettricità per pompare tre unità di calore dall’interno all’esterno del frigorifero. Questo è il suo tipico utilizzo, ma è il modo peggiore di utilizzare la tecnologia. Ecco perché. Una pompa di calore pompa calore dalla fonte di calore al luogo che lo assorbe. La fonte dovrebbe ovviamente essere CALDA e il luogo di assorbimento dovrebbe ovviamente essere FREDDO per far si che questo processo funzioni al meglio. Nel frigorifero la fonte di calore è dentro la macchina che è FREDDA e il luogo di assorbimento del calore è la temperatura dell’aria della vostra cucina, che è più calda della fonte. Questo è il motivo per cui il COP rimane basso.Ma questo non è vero per tutte le pompe di calore. COP da 8 a 10 vengono raggiunti facilmente con le pompe di calore ad assistenza solare. In questo tipo di dispositivo, una pompa di calore ricava calore da un collettore solare e lo scarica in un grande assorbitore sotterraneo, che rimane a circa 13° C. Nel processo viene estratta energia meccanica . Questo processo è equivalente ad un motore a vapore che estrae energia meccanica tra il boiler ed il condensatore, eccetto che utilizza un liquido che “bolle” ad una temperatura molto più bassa dell’acqua. Un sistema di questo tipo testato negli anni 70, ha prodotto 350 hp, misurati con un dinamometro, in un motore appositamente disegnato con appena 9 m2 (100 square-feet) di collettore solare (questo NON è il sistema promosso da Dennis Lee). Questo sistema ha prodotto 17 volte più energia di quella necessaria per farlo funzionare! Potrebbe dare energia ad un piccolo quartiere dal tetto di tubi caldi di un gazebo, utilizzando esattamente la stessa tecnologia che mantiene freddo il cibo nel vostro frigorifero. Attualmente, c’è un sistema di pompa di calore solo a nord di Kona, nelle Hawaii, che genera elettricità dalla differenza di temperatura nell’acqua dell’oceano.

Ci sono dozzine di altri sistemi che non ho menzionato, molti di questi sono vivi e ben testati come quelli che ho appena menzionato. Ma questo piccolo elenco è sufficiente per quello che volevo mostrarvi: la tecnologia free energy è qui, ora. Offre la libertà dall’inquinamento mondiale e abbondante energia per ognuno, dappertutto. È ora possibile fermare la produzione di “gas serra” e smantellare tutte le centrali nucleari. Ora possiamo desalinizzare una quantità illimitata di acqua marina ad un prezzo economico e portare la necessaria acqua fresca negli habitat più remoti. I costi di trasporto e produzione per quasi tutto possono essere abbassati drammaticamente. Il cibo può essere coltivato in serre riscaldate anche d’inverno, dovunque. Tutti questi meravigliosi benefici che rendono la vita su questo pianeta più facile e migliore per ognuno, sono stati posticipati per decadi. Perché? A che scopo?

Peter A. Lindemann


link

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/467-elettricita-gratis-tecnologie-ad-energia-libera

UNA TASK FORCE MINISTERIALE IN FRANCIA: SI TEMONO ESODI E SUICIDI PER LA PROFEZIA DEL 2012

I discorsi sulla fine del mondo, attesa per il 21 dicembre 2012 secondo alcune teorie New Age, sono presi molto sul serio a Parigi, dove un rapporto ministeriale ha lanciato oggi l’allarme per il rischio di suicidi di massa ed esodi verso luoghi rifugio.

Di teorie sull’Apocalisse ne sono state contate 183 dalla caduta dell’Impero Romano ad oggi. Ma mai si sono cosi’ diffuse come nell’epoca di Twitter e Facebook, tanto da far preoccupare i governi. Almeno quello francese.
Un consistente rapporto di alcune centinaia di pagine e’ stato infatti pubblicato dalla Miviludes, la Missione interministeriale di vigilanza e lotta contro le derive settarie.
Gli esperti mettono in guardia i responsabili pubblici soprattutto contro la profezia per la quale la fine del mondo scatta nel 2102, secondo un’interpretazione del calendario Maya da parte delle filosofie New Age.
Si aggiunge anche che, sempre per il pensiero New Age, il 2012 segna l’inizio di una nuova era di armonia, con il pianeta sotto il segno del Sagittario. Seminari e stage sul nuovo mondo si moltiplicano.

Di fronte ad un fenomeno in crescita, il Miviludes teme che si possano riprodurre drammi come quelli consumati tra il 1994 ed il 1997 all’interno di una setta, l’Ordine del Tempio Solare, quando 74 persone si suicidarono tra Francia, Svizzera e Canada, convinte che l’Apocalisse fosse ormai alla porte.
“Sconvolto dalla fine delle ideologie o dalle crisi economiche, l’individuo, in cerca di spiritualita’, diventa sempre piu’ ricettivo ai discorsi di guru che dispensano rimedi contro le angosce esistenziali”, ha spiegato Georges Fenech, responsabile del rapporto.
C’e’ poi il rischio degli esodi. Fenech e’ andato a visitare il paesino di Bugarach, sui Pirenei francesi, che secondo certe teorie esoteriche sarebbe uno dei rari luoghi del pianeta a salvarsi dalla fine del mondo.
Fenech ha constatato che un numero crescente di persone affluisce sul posto, dove gia’ sono stati costruiti bunker e gallerie sotterranee.
Secondo il sindaco del paesino di appena 200 anime, che teme l’arrivo in massa di pellegrini mistici nel giorno dell’Apocalisse predetto dai Maya molti francesi e stranieri hanno gia’ affittato casa, mentre molti americani avrebbero gia’ prenotato il biglietto aereo per fine 2012.

Articolo di Luana de Micco

fonte

fonte

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/466-una-task-force-ministeriale-in-francia-si-temono-esodi-e-suicidi-per-la-profezia-del-2012

Terremoti in Italia…28/06/2011

Terremoto di magnitudo 4,9 Simav'da

News Stefano!

http://translate.google.it/translate?js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&sl=auto&tl=it&u=http%3A%2F%2Fwww.malatyaguncel.com%2Fnews_detail.php%3Fid%3D69295

lunedì 27 giugno 2011

UFO Mothership & Fleet Over London UK 24th June 2011 (Credit alymc01) [HD]

News Stefano!

Bello!

Operazione militare ad Alta Velocità

 
La Nostra Gente,Italiani di una Località….che non vogliono una tale cosa, e cosa fa chi ha interessi per questa cosa…? Paura…generano violenza…incuranti che sono civili…milizie che danno un senso di amaro in bocca.
Parlo a Te Caro Fratello…che carichi la Tua pistola… Tieni veramente alla Tua Gente …Noi Italiani… Saprai valutare da solo…chi ti comanda contro la Tua Gente…giuramenti fatti…è vero…ma un giuramento che sa di violenza… non ha valenza…nessun giuramento potrà mai giustificare chi reclama giustizia…Sei tanto folle da schierarti nel giuramento Sacro…Difenderò la Giustizia…e sarò distante da chi perpetra inganno …l’inganno verso ogni Uomini  Donne & Bambini… Se tocchi un padre…sappi che stai facendo del male anche al Bambino che reclamerà la mancanza del Padre…Attento alle Madri… perchè Gli Italiani hanno a Cuore le Loro Madri… la rivolta che tanto sperate di non essere toccati…  ormai è lampante… avete sicuramente accelerato il corso…
Sta per terminare ogni cosa…e ancora la follia li attanaglia….Dolbyjack
 
Operazione militare ad Alta Velocità

fonte: Megachip
di Felice Fortunaci
«Sono in mezzo ai lacrimogeni, qui in Val di Susa, in un clima che in tutto ricorda il G8 di Genova». La voce di Giulietto Chiesa ci giunge concitata. Le forze dell’ordine – forze di un ordine di tipo militare - sono intervenute con un soverchiante dispiegamento di mezzi e di uomini armati. Le barricate dei valligiani e del popolo NoTAV, di fronte a un’invasione di queste proporzioni, migliaia di uniformi, cedono terreno. «Ogni punto critico della rete stradale, ogni altura strategica sono ora controllati da gruppi in armi», riferisce Chiesa.
Qua e là ci sono già stati contatti fisici. L’impostazione pacifica del presidio NoTAV aiuta ad evitare il peggio, ma il volto dello Stato si presenta con molta violenza. La profezia di Piero Fassino, che preconizzava lo sfondamento delle difese territoriali con tutti i mezzi, per il momento si adempie. I grandi interessi che stanno dietro questa Grande Opera inutile, dispendiosa e devastante, hanno referentibipartisan e sperano di poter avviare i lavori. Possiamo fare anche noi una profezia: come per il nucleare, la follia di questo progetto sarà rigettata.

http://www.megachip.info/tematiche/beni-comuni/6391-operazione-militare-ad-alta-velocita.html

http://eliotroporosa.blogspot.com/2011/06/operazione-militare-ad-alta-velocita.html


SEGUE IL COMUNICATO DI ALTERNATIVA

ESSERE CONTRO IL SISTEMA

Menphis75

‎"ESSERE CONTRO IL SISTEMA.." NON significa solo CONOSCERE "CERTE" VERITA' SCOMODE e poi fare DIVULGAZIONE.. ma "NON SUPPORTARLO" con ogni MEZZO e MODO! [...] Qui ne ELENCO alcuni.. SCOPRI TU gli ALTRI: NON comprare GIORNALI e RIVISTE, ne I PRODOTTI maggiormente PUBBLICIZZATI. Spegni la TV e NON tenere DENARO in BANCA! [...] MOLTI si dicono CONTRO IL N.W.O.. ma a MOLTE COSE "NON VI SANNO" RINUN(CIA)RE.. (Menphis75)


http://www.menphis75.info/archivio_video_menphis75.htm
R.L.I.-: La censura preventiva non rende il web più sicuro
>>> CONSIGLIO QUESTE PAGINE:
Per capire un pò come funziona il sistema N.W.O:
http://www.menphis75.com/david_icke.htm
http://www.menphis75.com/mass_media.htm
http://www.menphis75.com/signoraggio.htm
http://www.menphis75.com/silvio_berlusconi.htm
http://www.menphis75.com/illuminati.htm
http://www.menphis75.com/illuminati2.htm
http://www.menphis75.com/illuminati3.htm
http://www.menphis75.com/potere_degli_illuminati.htm
http://www.menphis75.com/potere_degli_illuminati2.htm
http://www.menphis75.com/potere_degli_illuminati3.htm
http://www.menphis75.com/stirpe_rettiliana.htm
http://www.menphis75.com/stirpe_rettiliana2.htm
http://www.menphis75.com/stirpe_rettiliana3.htm
http://www.menphis75.com/stirpe_rettiliana4.htm
http://www.menphis75.com/difendiamoci_dagli_dei.htm
http://www.menphis75.com/reincarnazioni_demoniache.htm
http://www.menphis75.com/svali_alla_radio.htm
http://www.menphis75.com/svali_alla_radio2.htm
http://www.menphis75.com/intervista_con_svali.htm
http://www.menphis75.com/intervista_con_svali2.htm
http://www.menphis75.com/pedofilia_e_politica.htm
http://www.menphis75.com/papa_joseph_ratzinger.htm
http://www.menphis75.com/trattato_di_lisbona.htm
http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale.htm
http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale2.htm
http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale3.htm
http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale4.htm
http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale5.htm
http://www.menphis75.com/simbologia_occulta.htm
http://www.menphis75.com/simbologia_occulta2.htm
http://www.menphis75.com/simbologia_occulta3.htm
http://www.menphis75.com/simbologia_occulta4.htm
http://www.menphis75.com/simbolismo_illuminati.htm
http://www.menphis75.com/simbolismo_illuminati2.htm
http://www.menphis75.com/simbolismo_illuminati3.htm
http://www.menphis75.com/simbolismo_illuminati4.htm
http://www.menphis75.com/simbolismo_illuminati5.htm
http://www.menphis75.com/simbolismo_illuminati6.htm
http://www.menphis75.com/stop_microchip.htm
http://www.menphis75.com/notizie_microchip.htm
http://www.menphis75.com/petizione_stop_microchip.htm
http://www.menphis75.com/hitler_e_bush.htm
http://www.menphis75.com/olocausto_ebraico_e_gaza.htm
http://www.menphis75.com/hercolubus.htm
http://www.menphis75.com/decimo_pianeta.htm
http://www.menphis75.com/verso_il_2012.htm
http://www.menphis75.com/2012_giorno_del_raccolto.htm
http://www.menphis75.com/abduction_apocalisse_2012.htm
http://www.menphis75.com/appello_agli_abitanti_della_terra.htm
http://www.menphis75.com/profezie_maya_2012.htm
http://www.menphis75.com/storia_terra_cava.htm
http://www.menphis75.com/la_terra_cava.htm
http://www.menphis75.com/la_terra_cava2.htm
http://www.menphis75.com/mondo_sotterraneo.htm
http://www.menphis75.com/testimonianze_terra_cava.htm
http://www.menphis75.com/macchine_spaziali.htm
http://www.menphis75.com/macchine_spaziali2.htm
http://www.menphis75.com/macchine_spaziali3.htm
http://www.menphis75.com/macchine_spaziali4.htm
http://www.menphis75.com/macchine_spaziali5.htm
http://www.menphis75.com/macchine_spaziali6.htm
http://www.menphis75.com/macchine_spaziali7.htm
http://www.menphis75.com/macchine_spaziali8.htm
_________________________
Scienziati Giapponesi Creano gli Ologrammi che si Possono Toccare
http://www.menphis75.com/progetto_blue_beam.htm
CINA: SPETTRALE, GIGANTESCO MIRAGGIO DI UNA ”CITTÀ FANTASMA” LUNGO L’ORIZZONTE

L’IBRO DEL PROFETA DANIELE ...‏

Carissimo redattore legga il contenuto con attenta riflessione: Dal vecchio testamento questo trattato del libro del profeta Daniele, mi è stato fornito, da un francescano Fra Elia, ,analizzato e commentato da lui, si tratta del capitolo 7 e 8 ed esattamente l’apocalisse, riferimento fine dei tempi (ora), inoltre quando me la data circa qualche anno fa, mi a riferito che. fino a oggi nessun teologo la potuta interpretare, ne da parte di ebrei e nemmeno vaticano, cattolici, cristiani & altri, dal canto suo, mi ha detto che le loro menti sono chiuse a questo disegno. Io volevo sapere se è credibile, se vale la pena da parte vostra farlo conoscere eventualmente ad altri, visto che si tratta delle svelate bestie dell’apocalisse, che fra l’altro sono le stesse dell’apocalisse di Giovanni. Inoltre la documentazione per le date di nascita di queste organizzazioni sataniche e internazionali, mi ha riferito che li ha scaricati da vari siti. Lo legga attentamente fino alla fine, chissà potrebbe essere vero! e rifletta per una giusta valutazione. Saluti Francesco

Aspetto una sua risposta

L’IBRO DEL PROFETA DANIELE - 7 .

******************SOGNO DI DANIELE: LE QUATTRO BESTIE

*************************La visione delle bestie

[1]Nel primo anno di Baldassàr re di Babilonia, Daniele, mentre era a letto, ebbe un sogno e visioni nella sua mente. Egli scrisse il sogno e ne fece la relazione che dice: **** [2]Io, Daniele, guardavo nella mia visione notturna ed ecco, i quattro venti del cielo si abbattevano impetuosamente nel Mare grande [3]e quattro grandi bestie differenti l'una dall'altra, salivano dal mare. [4]La prima bestia era simile ad un leone(Regno Unito) e aveva ali di aquila. Mentre io stavo guardando, le furono tolte le ali e fu sollevata da terra e fatta stare su due piedi come un uomo e le fu dato un cuore d'uomo, (il primo ministro britannico W.Churchill).. ***** [5]Poi ecco una seconda bestia,(USA) simile ad un orso,( il presidente degli Stati Uniti F.D. Roosevelt), la quale stava alzata da un lato e aveva tre costole in bocca, fra i denti, e le fu detto: «Su, divora molta carne»(schiavizzando il mondo con l’inganno). [6]Mentre stavo guardando, ecco un'altra bestia simile a un leopardo, la quale aveva quattro ali d'uccello sul dorso;(in luoghi diversi) quella bestia aveva quattro teste,( ONU ) e le fu dato il dominio. [7]Stavo ancora guardando nelle visioni notturne ed ecco una quarta bestia, spaventosa, terribile, d'una forza eccezionale, con denti di ferro; divorava, stritolava e il rimanente se lo metteva sotto i piedi e lo calpestava: era diversa da tutte le altre bestie precedenti e aveva dieci corna. (Nato)8Stavo osservando queste corna, quand’ecco spuntare in mezzo a quelle un altro corno più piccolo, (Israele) davanti al quale tre delle prime corna furono divelte:(G7) vidi che quel corno aveva occhi simili a quelli di un uomo e una bocca che proferiva parole arroganti. 9Io continuavo a guardare, quand’ecco furono collocati troni e un vegliardo si assise. La sua veste era candida come la neve e i capelli del suo capo erano candidi come la lana; il suo trono era come vampe di fuoco con le ruote come fuoco ardente. 10Un fiume di fuoco scorreva e usciva dinanzi a lui, mille migliaia lo servivano e diecimila miriadi lo assistevano. La corte sedette e i libri furono aperti. 11Continuai a guardare a causa delle parole arroganti che quel corno proferiva, e vidi che la bestia (USA&ONU che capeggiano i crimini d’Israele)fu uccisa e il suo corpo distrutto (nel giorno del Signore o i tre giorni dell’ira) e gettato a bruciare nel fuoco. 12Alle altre bestie (Nato & Co.) fu tolto il potere e la durata della loro vita fu fissata fino a un termine stabilito. 13Guardando ancora nelle visioni notturne, ecco venire con le nubi del cielo uno simile a un figlio d’uomo;(coloro che amano veramente DIO) giunse fino al vegliardo e fu presentato a lui. 14Gli furono dati potere, gloria e regno; tutti i popoli, nazioni e lingue lo servivano: il suo potere è un potere eterno, che non finirà mai, e il suo regno non sarà mai distrutto.

*********************************************************

LIBRO DEL PROFETA DANIELE - 8

1Il terzo anno del regno del re Baldassàr io, Daniele, ebbi un’altra visione dopo quella che mi era apparsa prima. 2Quand’ebbi questa visione, mi trovavo nella cittadella di Susa, che è nella provincia dell’Elam, e mi sembrava, in visione, di essere presso il fiume Ulài. 3Alzai gli occhi e guardai. Ecco, un montone, (Hitler**II°guerra mondiale) in piedi, stava di fronte al fiume(Elba). Aveva due corna alte(Italia), ma un corno era più alto dell’altro, sebbene fosse spuntato dopo(Giappone). 4Io vidi che quel montone cozzava verso l’occidente, il settentrione e il mezzogiorno e nessuna bestia gli poteva resistere, né alcuno era in grado di liberare dal suo potere: faceva quello che gli pareva e divenne grande. 5Io stavo attento, ed ecco un capro (GB angloamericani) venire da occidente, sulla terra, senza toccarne il suolo: aveva fra gli occhi un grande corno.(USA) 6Si avvicinò al montone dalle due corna, che avevo visto in piedi di fronte al fiume, e gli si scagliò contro con tutta la forza. 7Dopo averlo assalito, lo vidi imbizzarrirsi e cozzare contro di lui e spezzargli le due corna, senza che il montone avesse la forza di resistergli; poi lo gettò a terra e lo calpestò e nessuno liberava il montone dal suo potere. 8Il capro divenne molto potente; ma al culmine della sua forza quel suo grande corno si spezzò e al posto di quello sorsero altre quattro corna, ( Onu) verso i quattro venti del cielo. 9Da uno di quelli uscì un piccolo corno,( Israele) che crebbe molto verso il mezzogiorno, l’oriente e verso la magnifica terra(Libano-Palestina): s’innalzò fin contro l’esercito celeste e gettò a terra una parte di quella schiera e una parte delle stelle e le calpestò. 11S’innalzò fino al capo dell’esercito e gli tolse il sacrificio quotidiano e fu rovesciata la santa dimora.12A causa del peccato un esercito gli fu dato in luogo del sacrificio quotidiano e la verità(l’amore verso DIO) fu gettata a terra; ciò esso fece e vi riuscì.

****************************************

***Il montone**(Hitler**II°guerra mondiale)***gli alleati: Il Patto d'Acciaio, stipulato dalle due potenze (Germania –Italia), concluso a Berlino il 22 maggio 1939 dai ministri degli Esteri Galeazzo Ciano e Joachim von Ribbentrop. Rappresentò il primo nucleo dell'alleanza militare. **((circa quattro mesi dopo, con l'invasione tedesca della Polonia, ebbe inizio la seconda guerra mondiale, ma l'Italia, militarmente impreparata, rimase neutrale fino al 10 giugno 1940))** Poi esteso anche all'Impero giapponese con il Patto Tripartito firmato anche questo nella capitale tedesca il 27 settembre 1940. (detto anche "Asse Roma-Berlino-Tokyo")

*******************************************************

***(le quattro teste e corna) La nascita dell'ONU*******Il 14 agosto 1941, il presidente degli Stati Uniti F.D. Roosevelt e il primo ministro britannicoW.Churchill, gettano le basi per il disegno di una nuova organizzazione internazionale capace di scongiurare in futuro i conflitti e le tensioni che hanno portato allo scoppio della seconda guerra mondiale. I due statisti, senza aspirare ad ingrandimenti territoriali, concordano su un'equa distribuzione delle ricchezze tra i popoli, sul miglioramento delle condizioni di lavoro per tutti, (depravazione demoniaca) sulla tranquillità della pace, (senza amore verso DIO) sul principio della libertà dei mari, (distruggendo il creato) sulla rinuncia dell'uso della forza e sulla necessità di un progressivo disarmo (schiavizzando e rapinando l’umanità).****La nascita dell'ONU**** Il 30 ottobre 1943, le quattro grandi((bestie))potenze mondiali: Stati Uniti, Regno Unito, Unione delle Repubbliche Sovietiche e Cina, riconoscono, con la dichiarazione di Mosca, la necessità di costituire un'organizzazione internazionale generale, fondata sui principi di uguaglianza dei membri partecipanti (corruzione e degrado) e sulla reciproca volontà di assicurare la sicurezza (schiavitù al potere satanico) internazionale. Lo Stato della Città del Vaticano (la sede di satanaele), pur non rientrando nei membri delle Nazioni Unite, gode dello status di "osservatore permanente delle Nazioni Unite". *******************************************************************************************

*****(il corno più piccolo) Nascita e crimini dello Stato di Israele ******

Dopo la Seconda Guerra Mondiale e la Guerra d’Indipendenza (1948-49) nasce mostrando i denti il 14 maggio 1948 ufficialmente lo Stato d’Israele con la «Dichiarazione d’indipendenza» firmata dal Primo Ministro David Ben-Gurion, e preceduta da una risoluzione ONU, la numero 181 del 29 novembre 1947, che decise la spartizione (che non rispettava la demografia dell’epoca) dei territori. Inutile dire che tale spartizione territoriale ha accentuato gli scontri tra popolazione, perché più che spartizione possiamo parlare di vera e propria razzia: il 73% della Palestina era diventata territorio ebraico con oltre 750.000 rifugiati palestinesi. Dopo soli 2 anni, nel 1950, Israele vota la Legge sulla Proprietà degli Assenti (5710-1950), una legge vergognosa che espropria la terra a tutti i profughi fuggiti durante la guerra. I palestinesi vengono espropriati di tutto: case, terreni e attività commerciali. In totale violazione della Risoluzione ONU 194 (12/1948) che sancisce il diritto dei profughi di tornare e di essere risarciti da Tel Aviv. Non solo i risarcimenti non sono mai avvenuti, ma i profughi si sono visti privare della propria casa. «Udite governanti…della casa d’Israele, che costruite Sion sul sangue e Gerusalemme con il soprusoe osate appoggiarvi al Signore dicendo: « non è forse il Signore in mezzo a noi? noi siamo il popolo eletto, non ci coglierà alcun male, » perciò il Padre Eterno per causa vostra, nel giorno dei tre santi, o dell’ira, per lo sdegno dei vostri crimini contro l’inerme popolo Palestinese, Sion sarà arata come un campo, mentre Gerusalemme diverrà un mucchio di rovine e il monte del tempio un’altura selvosa......… «invece per la corte di lucifero, con tutti i suoi dignitari demoniaci e le varie legioni sataniche, che vi forniscono di armi, appoggiando e acclamando tutte le vostre malefatte, nel giorno del Signore dai vostri e dai loro porcili si leverà un pianto disperato, a voi quanto soprascritto, mentre a loro è riservata una particolare grandinata in palle di zolfo infuocate, varia e in commisurabile, che gli penetrerà in profondità, fino alla settima piaga della putrefazione... riducendoli in cenere e dimenticati per sempre dal consorzio umano». il profeta Michea & fra Elia (purtroppo in quei giorni a causa delle loro iniquità pagheranno molti innocenti sparsi in tutto il globo)

******************************************************

**(L’altra bestia a 10 corna)* La nascita del blocco nord-atlantico (NATO) apriva una nuova fase nella politica delle potenze imperialiste capeggiate dagli USA; si trattava di una manifestazione di «guerra fredda», espressione della politica condotta da «posizioni di forza». La creazione della NATO portò a un aggravamento della tensione internazionale e rese più concreta la minaccia di una nuova guerra. Nonostante le dichiarazioni degli organizzatori della NATO, che parlavano di «obiettivi di pace»,(depravazione e inganno demoniaco) era evidente che si trattava di una alleanza aggressiva creata allo scopo di preparare la guerra contro l'URSS e i paesi socialisti.**** nasce il 4 aprile 1949 a Washington per definire come collaborare,(tutte menzogne) tra paesi diversi, e come intervenire in difesa di uno dei partecipanti, in caso di attacchi esterni. All'inizio il patto era solo tra dieci paesi dell'Europa (Belgio, Danimarca, Francia, Gran Bretagna Islanda, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Olanda Portogallo) e dopo si sono uniti due paesi americani (Canada e Usa).

****************************************************************************************

**(le sette corna) Il gruppo costituito da queste potenze industriali, denominato G7**Nei giorni dal 15 al 17 novembre 1975 si svolse in Francia, a Rambouillet, un summit dei capi di governo di Francia, Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, Giappone e Italia. In tale circostanza, nata dalla necessità di affrontare in maniera congiunta la crisi petrolifera, si afferma l’idea di riunire ogni anno i rappresentanti delle maggiori potenze industriali per studiare le principali questioni politiche ed economiche e le loro conseguenze sulla comunità internazionale.(montando una falsa crisi per schiavizzare tutta l’umanità) Alle sei potenze che avevano partecipato al vertice di Rambouillet si uniscono il Canada, a partire dal summit di San Juan di Porto Rico, nel 1976,
_______________________

Menphis75.com - PROFEZIE PADRE PIO: CASTIGHI - PREGATE -