In Redazione stanno giungendo decine e decine di segnalazioni di avvistamenti UFO. In questo periodo sembra che ci sia un'invasione di sfere di luce, che effettuano delle manovre a zig-zag nei nostri cieli, oppure hanno dinamiche di volo non compatibili con velivoli convenzionali. Di seguito foto e testimonianze
Ecco di seguito le segnalazioni UFO arrivate alla nostra Redazione di Segnidalcielo e Dossier Alieni:
Gentile Massimo Fratini, ero in macchina su di una strada statale, località Napoli. Mi sono accorto che in cielo sulla mia destra c'era questa "palla infuocata" (vedi foto sopra) che andava avanti e indietro. Inizialmente ho pensato che ero in movimento, per questo vedevo quest' oggetto muoversi, ma ho fermato la macchina e mi sono accorto che la sfera aveva proprio lo stesso movimento. Ad un certo punto si è fermata e ho scattato la foto e successivamente ha ricominciato a muoversi e l'ho perso di vista in quanto c'erano
dei palazzi. chissà cos'era.
Buon lavoro, la saluto cordialmente
Leandro
Segnalazione UFO ricevuta da Alessandro di Porto Torres
Ciao, mi chiamo Alessandro e vivo a Porto Torres, in provincia di Sassari. Sono un Farmacista, e ci tengo a dirlo solo perchè mi ritengo una persona razionale e di scienza, ma quello che è successo negli ultimi tre giorni mette a dura prova la mia razionalità ma non la mia scienza...
Non sono un esperto di aeronautica nè di astrofisica, ma mi ritengo una persona abbastanza documentata sugli argomenti... e non ho bisogno di lenti per vedere!!
Domenica 26 GIUGNO 2011, intorno alle 21 e 30, pensando che l'asteroide MD2011 dovesse passare vicino al nostro pianeta, mi sono collegato al web per sapere più o meno a che ora e che zone avrebbe sorvolato. Ma la connessione lenta della mia chiavetta per internet mi ha spinto a sconnete mollare tutto e spensi il pc senza quindi poter avere i dettagli del passaggio dell'asteroide. Verso le 23 decisi di fumarmi "l'ultima" sigaretta e mi posizionai nel terrazzo di casa rivolto a Nord e fumando mi misi a guardare il cielo. Notai una luce forte, non saprei dire a quale altezza, ma era alta, inizialmente proveniente da Nordovest direzione sud est. Volava dritta verso NO SE, infatti la luce diretta sopra la mia testa aumentava d'intensità, proprio come farebbe un aereo o un meteorite. Ma gli aerei hanno luce rossa e verde sulle ali e bianca lampeggiante al centro e in coda... questa cosa non aveva luci.. ho pensato "eccolo" è MD2011!!. Sono corso a chiamare mia moglie per farglielo vedere. Quando lo abbiamo visto assieme, ha cominciato a curvare la rotta andando verso E / NE...in più notai che non aveva una scia luminosa. Pensai che la traiettoria fosse anomala, ma non essendo un esperto pensai anche che essendo un asteroide avrebbe potuto subire un qualche effetto gravitazionale della terra così da avere la traiettoria osservata. Lo stavo gurdando anche col binocolo e non aveva luci di rotta nè lasciava scia nè emetteva rumori.
Il giorno dopo, la sorpresa è stata quella di sapere che ero in anticipo di un giorno sul passaggio del meteorite...o meglio areolite... si, perchè md 2001 sarebbe passato la sera di lunedi. Quindi cosa era quello che avevo visto con mia moglie?
Non ti scriverei se non avessi avuto la "fortuna" di fare altri due avvistamenti la notte del 29 e del 30!....tre avvistamenti nel giro di quattro giorni!
Il 29 Luglio abbiamo visto una COSA simile al giorno precedente con la stessa rotta, ma questa volta era più alta in quota oppure era meno luminosa... col binocolo non si vedevano luci di rotta di alcun genere. Era una luce bianca brillante forte che è diminuita in brevissimo tempo prima di scomparire salendo nel cielo...SALENDO!. Dopo circa un quarto d'ora ne abbiamo vista un'altra con rotta opposta cioè da est verso nordest, più alta della prima. Al binocolo anche per questo OVNI non si notavano luci di via nè scie di detriti.
Il 30, ieri sera, io, un mio amico, Max, e mia moglie Stefania, verso le 23, affacciati dalla terrazza rivolta verso sud, abbiamo visto un OVNI molto luminoso con rotta ovest sudest che saliva nel cielo. Eravamo anche sottovento per una brezza meridionale che ci soffiava in faccia, e ciò avrebbe dovuto "portrci" più facilmente il suono di un eventuale motore d'aereo... ma non emetteva suoni udibili anche sottovento, non aveva luci di rotta/via non aveva scia! E poi la rotta era a salire nel cielo e non verso terra come farebbe un asteroide, o orizzantale come per un aereo o parabolica come un satellite.
Dopo un'ora altre due luci molto alte, in fila, una dietro l'altra, volavano con rotta SE NO...senza luci di rotta, senza scie...senza rumore...e senza dubbio non so che dire,
UFO?
OVNI?
Aerei silenziosi che volano senza luci di rotta?
CERTO E' CHE DA OGGI MI MUNIRO' DI TELECAMERA E MACCHINA FOTOGRAFICA PERCHE' NON NE HO MAI VISTI COSI' TANTI!!
Ciao
Alessandro
Segnalazione sfera di luce da Piero di Sannicandro di Bari:
Sono circa 3 settimane che a partire dalle 22.30 fino a mezzanotte inoltrata,se si osserva il cielo, passa più o meno dallo stesso punto una sfera bella luminosa (colorazione sul giallo) che poi va spegnendosi sparendo completamente dalla vista in pochi secondi, la cosa è strana perchè la sfera fluttua..
Mi chiamo Piero e sono della provincia di Bari, precisamente di Sannicandro di Bari.
Cosa potrebbe essere?
P.S vi seguo sempre sul vostro sito, anche perchè sin da piccolo mi piace osservare il cielo e ne ho viste di stranezze , posso garantirvi che so riconoscere un aereo da un satellite e così via..è quest'oggetto non e nessuno di essi.
Ho scordato di scrivere che circa 2 settimane fà mentre aspettavo che passasse l'oggetto , ho notato una luce rossa lampeggiante abbastanza bassa, che seguiva l'oggetto in questione, per un bel pò di tempo l'ha proprio affiancata, non ho mai visto una cosa del genere..!
Aspetto vostre notizie!
Grazie, Piero.
UN MISTERIOSO OGGETTO FOTOGRAFATO A LONDRA
Nella prima puntata di TABLOID hanno menzionato un avvistamento di un oggetto non identificato a Londra nella giornata di venerdi 24/06/11 facendo vedere anche alcune riprese. Io vi ho allegato una foto scattata giorno 25/06 sempre a Londra, secondo voi di cosa si potrebbe trattare??? Attendo una risposta ed anticipatamente ringrazio!!! Francesco
SEGNALAZIONE SFERA DI LUCE
28 Giugno 2011 -sono le 23 15 e sono al lavoro. Ad un certo punto ho visto una luce che attraversava il cielo all'altezza di termoli. si muoveva in modo adagio con una luce intensa e ad un certo punto è sparita, riapparendo dopo qualche secondo ripartendo con una velocità non normale ad un aereo o qualcosa di simile.... se verificate voi vi ringrazio... foto non ne ho disponibili.. grazie - Mario
SFERE DI LCUE (Flottillas?) A ROMA - VIA SALARIA
Buonasera, oggi 26 giugno - ore 23.30 circa - ho visto passando sul Raccordo Anulare di Roma direzione Via Salaria - 7 luci nel cielo che si muovevano lentamente, poi si sono messe quasi in verticale e una alla volta si spegnevano come se si allontanavano, mamma mia che impressione strana, volevo sapere se qualcuno oltre me e la mia ragazza ha visto qualcosa del genere. Purtroppo non ho avuto il tempo di prendere il cellulare e sono andati via e non sono riuscito a fare il video cmq io sono appassionato e ci credo posso solo dire che erano loro..
grazie - Alessandro
UN UFO A MEDJUGORIE?
Mia madre e mia zia ( mia zia e la piu scettica delle 2, invece mia mamma a forza di sentire parlare di alieni e ufo...le ho aperto un poco la mente..) sono andate a Medjugorie.
Prima che partissero ho detto chiaramente a mia madre che al ritorno dovevano farmi vedere la loro foto, perchè avvertivo dentro di me che sarei riuscita a vedere qualcosa.....
Durante il viaggio mia zia ha scattato una foto al panorama...ma lei non ha visto nulla di strano....
ieri sono andata a casa sua e le ho chieto di farmi vedere le foto....e nella foto che sulla sua macchinetta dava il n°27 (che è il mio numero cardine e molto importante per me...e anche per altre cose) ho visto subito che c'era qualcosa di indefinito...faccio ingrandimento..et voilàààààààà.
Un saluto da Benedetta
ECCO LA FOTO CON INGRANDIMENTO DEL MISTERIOSO OGGETTO FOTOGRAFATO A MEDJUGORIE
BASILEA (SVIZZERA) : SFERE DI LUCE PRIMA DEL TEMPORALE
Oggi pomeriggio mentre guardavo l'accomularsi di nubi temporalesce provenienti dal canton JURA ,il mio sguardo viene attirato da alcune sfere presenti tra le nuvole.Pensavo fossero dei palloncini,ma tra me e me ho subito focalizzato che non si trattava di palloncini perche erano quasi ferme,oltre tutto stazionavano proprio in periferia di quelle nubi temporalesche che guardavo arrivare e percio se fossero stati dei palloncini credo visto le forti correnti ascensionali ,sarebbero state tratte verso l'alto.Ho fatto alcuni scatti e una delle tante foto fatte è risultata chiara e limpida.
Ecco la foto in questione:
INGRANDIMENTI E ANALISI DELLE SFERE
ANALISI DI UNA DELLE SFERE
Nessun commento:
Posta un commento