Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 19 febbraio 2011

Guardate cosa c' è in cielo

Guardate cosa c' è in cielo

Ben Boux

Guardate cosa c' è nel cielo
Osservando una fotografia apparsa su www.spaceweather.com che presenta il fenomeno delle aurore boreali così intense da essere visibili anche con la luna, ho notato che c' è qualcosa di strano.

La foto è stata scattata la notte tra il 17 e il 18 febbraio 2011 nel nord del Quebec, Canada.

Ho osservato meglio il particolare e si notano due oggetti rossi chiaramente non stelle, per la loro forma, e una strana formazione a lunetta.
Ho fatto la comparazione con la mappa stellare ed in quelle zone del cielo non ci dovrebbe essere nulla.


Quindi quelle sono astronavi, all' opera, e quella specie di lunetta potrebbe benissimo essere una specie di lente, gigantesca, per convogliare in modo preciso le energie generate da questa astronave rossa luminosa.

Ci sono stati in questi giorni forti impulsi magnetici, come si vede dal grafico di Haarp in Alaska.

E' da notare che il primo impulso del grafico alle ore UT 6-7 proviene proprio dalla zona del cielo in cui si vede questo oggetto. La provenienza si deduce dall' ora in qui c' è il massimo della variazione del campo: che avviene allo zenith, in quanto la terra scherma i campi che provengono da altre direzioni.
Gli altri impulsi provengono da altre zone, quindi ci sono altre astronavi all' opera in altre parti del cielo.
Ben Boux

http://www.lanuovaumanita.net/guardate_cosa_c_e_in_cielo.html

DECRIPTARE LA BIBBIA...

DECRIPTARE LA BIBBIA...
la rubrica di Alessandro Conti Puorger


Attorno<br />                al Santuario vicino all'Oreb, la montagna di DioAttorno al Santuario vicino all'Oreb, la montagna di Dio

Se c'è un posto in cui s'è verificato un evento ritenuto sovrannaturale è certamente il monte Sinai, ove Dio s'è manifestato al popolo d'Israele. Dove era quel monte su cui Mosè prima incontrò Dio nel roveto ardente... continua »


Il Sator<br />                annuncia un arrivo dal cieloIl Sator annuncia un arrivo dal cielo

La visione del carro di fuoco, con cui apre il suo libro il profeta biblico Ezechiele che afferma: "...i cieli si aprirono ed ebbi visioni divine...", descrive con precisione e dettagli quello che viene individuato come un UFO... continua »


Vittoria<br />                sul drago - Sanati nel GiordanoVittoria sul drago - Sanati nel Giordano

Nel capitolo 5 del II° libro dei Re, nel ciclo di Eliseo si trova il racconto di un miracolo che desta interesse perché ricordato da Gesù nel Vangelo di Luca: la guarigione di Naaman, un siriano... continua »


L'epopea dell'Arca del patto - Testi nascostiL'epopea dell'Arca del patto - Testi nascosti

L'Arca del Patto o Arca della Testimonianza, come narra nella Bibbia il libro dell'Esodo, è il contenitore con coperchio che il Signore comandò di costruire per riporvi le due Tavole con i comandamenti... continua »


Dai<br />                vocaboli ebraici ai messaggi delle lettereDai vocaboli ebraici ai messaggi delle lettere

Un simpatizzante dell'ebraismo, che chiese ad un Rabbino mentre studiava la Torah, "Come posso studiare tutto questo?" si sentì rispondere: "Comincia con l'alfabeto, continua con le Scritture, e vai avanti con la Misnà e la Ghemarà"... continua »


Lettere<br />                ebraiche, segni celesti della TorahLettere ebraiche, segni celesti della Torah

L'archeologia ancora non è riuscita pienamente a spiegarsi come sia nato il sistema di scrittura detto geroglifico che pare spuntare senza sviluppi nella storia, scodellato quasi già evoluto... continua »


Torah -<br />                Targum palestinesi - versetti scelti con commentiTorah - Targum palestinesi - versetti scelti con commenti

Il targum è traduzione, dall'ebraico in aramaico di uno o più libri della Tenak o Bibbia canonica ebraica. Già alcuni secoli prima di Cristo l'ebraico non era più compreso da tutti i ceti sociali della popolazione della Palestina... continua »


Neemia<br />                fondatore politico del giudaismo - prima missioneNeemia fondatore politico del giudaismo - prima missione

Il testo biblico, proponendo quale primo governatore dei reduci in Palestina, successivo alla missione di Esdra, che ebbe potere per ricostruire le mura di Gerusalemme, rispetta la profezia ed una consolazione anche nel nome: Neemia... continua »


Poemi<br />                alfabetici nella Bibbia; messaggi sigillatiPoemi alfabetici nella Bibbia; messaggi sigillati

Il canone ebraico della Bibbia costituito da 24 libri, che per i cristiani è parte integrante di quello che è l’Antico Testamento, comprende scritti concepiti solo con i segni delle 22 lettere consonanti dell’alfabeto ebraico... continua »


Visione<br />                su Abele, il pastore gradito al SignoreVisione su Abele, il pastore gradito al Signore

Considerato che molte tradizioni ebraiche hanno origine da esami o commenti particolari dei testi biblici, mi sono chiesto perché nell'immaginario ebraico si agita il pensiero che Caino possa essere figlio di Eva, ma non di Adamo... continua »


Qoèlet<br />                o Ecclesiaste, una strana megillah nella BibbiaQoèlet o Ecclesiaste, una strana megillah nella Bibbia

Il Qoèlet, "il predicatore, il capo della congregazione", nome che si attribuisce l'autore del libro nel primo versetto. I traduttori greci della Bibbia tradussero "Qoèlet" con "ekklesiastés", "membro dell'assemblea"... continua »


Non<br />                date perle ai porciNon date perle ai porci

È noto l'impedimento per gli ebrei osservanti di nutrirsi di carne di porco. La proibizione è contenuta nella Torah, precisamente nel libro del Levitico (11,1-8) ed il comando è ripetuto in Deuteronomio 14,8... continua »


Le<br />                benedizioni di Giacobbe e di MosèLe benedizioni di Giacobbe e di Mosè

Particolarmente indicativo per sancire un passaggio d'eredità è di solito il momento della morte d'una persona che, se è nel pieno delle proprie facoltà, lascerà scritto un testamento e le parole che dice in ultimo sono piene di significati... continua »


Il<br />                candelabro a sette braccia e l'attesa del MessiaIl candelabro a sette braccia e l'attesa del Messia

Il primo candelabro a 7 braccia fu forgiato in oro da Bezaleel per la Tenda del Convegno. Conservato gelosamente, fu posto nel Tempio di Gerusalemme da Salomone assieme all'Arca dell'Alleanza ed a tutte le relative suppellettili... continua »


Vino<br />                nella Bibbia: causa d'incesti e segno del MessiaVino nella Bibbia: causa d'incesti e segno del Messia

Seguendo nel Genesi la traccia del vino, che ha ruolo speciale nei rituali ebraici e cristiani e porta al Messia, faccio cenno sul filone non usuale seguito nella ricerca per arrivare ai risultati ottenuti... continua »


Alfabeto ebraico, trono di zaffiro del MessiaAlfabeto ebraico, trono di zaffiro del Messia

Si sono aperti spiragli non indagati dall'usuale lettura parola per parola. Riprendiamo il tema, sottolineando ulteriori aspetti inattesi e sorprendenti di quell'alfabeto, a rapidi tratti dopo poche premesse... continua »


La<br />                Torah annuncia l'epopea del MessiaLa Torah annuncia l'epopea del Messia

Leggendo in altro modo i rotoli canonici sacri ebraici ci si imbatte in tanti pensieri e commenti sulla sacralità della Torah, vale a dire i primi cinque libri della Bibbia, detti il "Pentateuco"... continua »


I<br />                Salmi, conforto del crocifissoI Salmi, conforto del crocifisso

Siamo al momento della crocifissione di Gesù. "Dio mio, Dio mio, perché mi hai abbandonato?" non è un grido di disperazione, tutt’altro. Gesù stava pregando e recitava un salmo profetico, sul servo sofferente... continua »


Vangeli, profezie attuate dal CristoVangeli, profezie attuate dal Cristo

Pagine dei Vangeli riportate non perché edificanti, ma perché rivelano profezie attuate nella storia di Gesù di cui gli Evangelisti certificano gli eventi perché aventi base nelle scritture lette "in un certo modo"... continua »


Cosa<br />                nasconde il racconto di Noè e del Diluvio?Cosa nasconde il racconto di Noè e del Diluvio?

Nell’ambito biblico la prima volta che si trova la parola Diluvio è in Genesi 6,17: Ecco io manderò il Diluvio, cioè le acque, sulla terra, per distruggere sotto il cielo ogni carne, in cui è alito di vita; quanto è sulla terra perirà... continua »


Il<br />                Cantico dei CanticiIl Cantico dei Cantici

Una storia d’amore, sulla trama della storia d’Israele, costruita per celebrare, com’è nelle tradizioni canoniche ebraica e cristiana, la relazione d’amore che rasenta il passionale tra il Dio d’Israele ed il suo popolo... continua »


I<br />                geroglifici ebraici del libro di DanieleI geroglifici ebraici del libro di Daniele

Isacco Newton era convinto che nel libro di Daniele, che tentò di decriptare, vi fosse applicata in modo più chiaro d’altri testi l’idea che si potesse ottenere un testo segreto con una lettura tipo geroglifici... continua »


Il<br />                cristianesimo di fronte ad una Bibbia segretaIl cristianesimo di fronte ad una Bibbia segreta

Gli autori biblici pare proprio che abbiano inserito nella redazione del testo messaggi, leggibili con il criterio dei segni, che forniscono un senso di mistero capace di rendere il lettore attento e curioso... continua »


Tensione dell'ebraismo ad una Bibbia segretaTensione dell'ebraismo ad una Bibbia segreta

Analisi di fatti storici dei testi biblici, sulla possibilità di una diversa lettura del testo e sull'attesa di un testo segreto nel canone biblico, confrontati con le "Regole di lettura del criptato biblico"... continua »


La<br />                perla nascosta nel rotolo di Rut del canone ebraicoLa perla nascosta nel rotolo di Rut del canone ebraico

Un sogno che hanno avuto in molti è di riuscire a parlare "in diretta" con gli autori dei sacri testi antichi ebraici, humus da cui sbocciano le rivelazioni della religione monoteistica ebraica... continua »


L’uomo<br />                nuovo: sogno e realtà di un alchimista cristianoL’uomo nuovo: sogno e realtà di un alchimista cristiano

Chi è in grado di escludere che vi siano altri universi? Esistono midrash per i quali il mondo sarebbe stato creato dai resti di mondi precedenti ed in tal senso alcuni leggono i primi due versetti di Genesi 1... continua »


Se<br />                l'Uomo viene dal cielo là tornaSe l'Uomo viene dal cielo là torna

Per rispondere alla domanda: "chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo?" si sono sentiti coinvolti uomini in ogni tempo e c’è ancora qualcuno che pensa che l’uomo abbia fatto un lungo viaggio e non sia di questo mondo... continua »


Numeri<br />                nei Vangeli e nell'Apocalisse: Annunci del MessiaNumeri nei Vangeli e nell'Apocalisse: Annunci del Messia

La gimatria, che consiste nel dare valore alle lettere dell'alfabeto ebraico, associando un numero a ciascuna e traendo suggerimenti, è usata dagli autori sacri, specie per l'Apocalisse... continua »


Geroglifici: Gesù primo figlio dell’uomo e non di<br />                SatanaGeroglifici: Gesù primo figlio dell’uomo e non di Satana

La Bibbia ci presenta il serpente sin dal momento iniziale, causa della tentazione non superata che provocò all’uomo la perdita del primitivo stato di grazia che gli permetteva di rapportarsi direttamente con Dio... continua »


Chi ha<br />                scritto l’Esodo conosceva i geroglificiChi ha scritto l’Esodo conosceva i geroglifici

Chi ha scritto l’Esodo conosceva l’egiziano, attingeva in quella cultura immagini ed era portato a dare importanza ai disegni. Il midrash riportato conserva viva la conoscenza del mondo dei geroglifici anche se oggi se n’è persa traccia... continua »


Il<br />                carro di fuoco d’Ezechiele: UFO e/o macchina del tempo?Il carro di fuoco d’Ezechiele: UFO e/o macchina del tempo?

Proseguendo la ricerca sul quadrato del Sator, disposto nella forma più antica trovata e considerandolo un antico simbolo cristiano, il suo autore doveva avere le proprie radici nell'ebraismo... continua »


Il<br />                quadrato del SATOR è il carro di fuoco di Ezechiele?Il quadrato del SATOR è il carro di fuoco di Ezechiele?

Proseguendo la ricerca sul quadrato del Sator, disposto nella forma più antica trovata e considerandolo un antico simbolo cristiano, il suo autore doveva avere le proprie radici nell'ebraismo... continua »


La<br />                durata della CreazioneLa durata della Creazione

Il testo non vuole fare profezie sulla fine del mondo. È dovuto alla decriptazione di alcuni versetti del Levitico, libro centrale della Torah, che mi ha portato a fare considerazioni sulla durata della Creazione... continua »


Il<br />                segreto del "Rotolo di Rame": profezie sul<br />                MessiaIl segreto del "Rotolo di Rame": profezie sul Messia

Nella grotta n° 3 di Qumran, nel 1952, fu trovato un rotolo di rame che contiene 12 colonne di testo inciso in ebraico. Ho trovato copia di questo testo che ipotizza indicare il tesoro nascosto di Akhenaton... continua »


Profezie nei Vangeli: il protovangelo di ZaccariaProfezie nei Vangeli: il protovangelo di Zaccaria

I Vangeli confermano, nel testo nascosto, che Gesù di Nazaret è il Cristo, il Messia atteso. La lettura con i segni dà risposta all'enigma e permette di leggere le profezie scritte in Mosè e dai Profeti... continua »


Parlano le lettereParlano le lettere

Raccolte in schede le tracce che hanno portato a definire gli specifici significati, da usare nella decriptazione delle lettere parlanti, descritti con una rosa di parole attinenti al concetto sotteso dal disegno... continua »


I<br />                primi vagiti delle lettere ebraiche nella BibbiaI primi vagiti delle lettere ebraiche nella Bibbia

I rabbini insegnano che il VI giorno, prima del tramonto del sole, furono manifestate le lettere. E ciò avvenne dopo che Caino uccise Abele: "Il Signore impose a Caino un segno...", e ciò, sostengo, è profezia del dono della Torah... continua »


La<br />                risurrezione dei primogenitiLa risurrezione dei primogeniti

Nell'ebraismo ai figli maschi primogeniti è riservata una condizione particolare assunta in occasione della Pasqua prima del passaggio del Mar Rosso a memoria dei primogeniti Ebrei salvati durante la decima piaga... continua »



  dello stesso autore:


  STRENNE...


Decriptare le lettere parlanti delle sacre<br />                scritture ebraicheDecriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraiche

I maestri della mistica ebraica ritengono che l’Eterno creò il mondo con i segni sacri delle lettere dell’alfabeto ebraico, preesistenti alla creazione dell’universo, come un compositore usa le note per comporre una sinfonia... continua »


  ALTRI ARTICOLI...


In<br />                paradiso "davanti agli angeli" a Maria ad<br />                MontesIn paradiso "davanti agli angeli" a Maria ad Montes
Sul crinale sopra Burgusio che porta al confine Svizzero, più in alto si staglia (1340 metri) una grande costruzione bianca, impossibile a non notarsi per la sua imponenza... continua »


Da<br />                vecchie pergamene la Crux per uscire dal labirintoDa vecchie pergamene la Crux per uscire dal labirinto
Un'interessante pergamena che si trova nella Stiftsbibliothek del monastero Benedettino di San Gallo in Svizzera, attribuita ai Carmina di Venantius Fortunatus... continua »


Le<br />                Pasque della Santa FamigliaLe Pasque della Santa Famiglia
Poche le notizie dei Vangeli canonici sulla vita di Gesù. Marco e Giovanni partono dall’inizio della vita pubblica e solo Matteo e Luca trattano episodi dell’infanzia con diverse angolature... continua »


I<br />                Cherubini alla porta dell'EdenI Cherubini alla porta dell'Eden
A sostegno della tesi che il giardino dell’Eden fosse localizzato nella depressione del Mar Morto, invito a seguire i segni dei Cherubini, sempre vicini ad acque o fiumi che escono dal giardino... continua »


Il<br />                giardino dell'EdenIl giardino dell'Eden
Nel capitolo 2 del Genesi, Dio pone l'uomo nell'Eden. La nostra tesi è che non sia descritto un territorio fantastico, ma concreto e vorremmo ben definirlo in base alle tracce della Bibbia... continua »


I re<br />                Magi: un parallelo con la storia d’AbramoI re Magi: un parallelo con la storia d’Abramo
L’ipotesi che i famosi re Magi siano anche uno spunto profetico ed evochino nella storia di Gesù i re che volevano conquistare la terra di Lot, nipote d’Abramo il padre nella fede... continua »


Il<br />                Quadrato del SATOR simbolo cristianoIl Quadrato del SATOR simbolo cristiano
Su questo quadrato palindromo tutto viene dato per scontato ed acquisito. Intendo solo pormi a favore della tesi che è messa in alternativa a quella di un simbolo magico esoterico... continua »


  RACCONTI...


Midrash "Sulla riva del mare"Midrash "Sulla riva del mare"
Come prosciugare il mare della non conoscenza in 8 quadri, sintesi di una storia che è stata capace di trasformare il mare dell'ignoranza in certezze... continua »


Midrash dello stargate. Corsa senza pit-stop per<br />                l'aldilàMidrash dello stargate. Corsa senza pit-stop per l'aldilà
Alex sognò di essere un ricercatore aerospaziale, capo di un'équipe impegnata nel progetto di cavalcare la velocità della luce costruendo un'astronave con un motore a vento atomico... continua »


Tempo-eternitàTempo-eternità
Racconto pasquale giudeo-cristiano, a sfondo midrashico. Le scene principali, l'iniziale e la finale, si svolgono nella Sala del Convegno nel regno dei Cieli nella Domenica Eterna... continua »


Cantico e Tempio di SalomoneCantico e Tempio di Salomone
Ho preso spunto dall'incontro tra Mosè, Ietro e Zippora che avvenne realmente, come racconta Mosè nel libro dell'Esodo (18,1-12), ma il colloquio è immaginario... continua »

http://www.edicolaweb.net/lettere.htm