Strategia
Vi sono entità negative,il cui interesse nei confronti di questo pianeta è cosa ormai lampante.
Da tempo siamo studiati e valutati (attraverso le abduction) nell'attesa di poter dare scacco matto ad un popolo,cui fu affidato un pianeta ricco e rigoglioso e che si trova adesso sull'orlo di un cambiamento.
Un cambiamento che di per sé,rappresenta un incognita a tratti sconcertante.
Di conseguenza si è generata un attesa generale,in quanto è molto più semplice affrontare un contatto nel momento in cui una delle parti,si trova a fronteggiare delle sconvolgenti situazioni interne.
Una delle razze aliene interessate a tutto ciò (anche se marginalmente) è quella dei Grigi.
Dato che essi non possono più riprodursi,vogliono salvare il loro popolo dall'estinzione elaborando il loro DNA con quello di specie a loro compatibili,tra le quali quella umana per cercare di creare anche un nuovo esercito.
La cosa che inaspettatamente si sono trovati in mano,è la particolare amalgama genetica che avviene mescolando DNA umano con quello della loro specie;
I risultati ottenuti,vanno ben oltre le loro aspettative:
Questi nuovi esseri hanno dei sentimenti,che loro stessi come specie non sanno come gestire,nè riescono a comprendere.
Sono cioè neutri,ma con una forte impronta genetico-animica umana... Resta da stabilire se questa flessione particolare,può o no fruttare punti d'oro nei futuri avvenimenti.
Una volta giunti sulla Terra,sarà interessante constatare in che modo reagiranno trovandosi di fronte le loro madri biologiche terrestri.
Vi sono popoli poi come quello Rettiliano,che hanno un grandissimo interesse a mettere le mani su questo pianeta per via delle sue risorse e della sua particolare Energia e se e quando ciò avverrà... Beh...
Stanno tentando anche loro di incrociare il loro DNA con quello umano,senza contare che molti esseri umani sono in realtà dei loro emissari,come molti membri del governo ombra.
Ma se questa particolare razza approderà definitivamente sulla Terra,non vi saranno nascondigli abbastanza sicuri o inaccessibili a loro ed alle loro tecnologie.
Si troveranno in un luogo,dove la popolazione sarà distratta dagli “avvenimenti interni” ed oltretutto,una civiltà arretrata come quella terrestre non può sperare di trovarsi nella posizione di affrontare una simile orda di invasori ipertecnologici.
Con tutto ciò che questo comporta.
Abbiamo però un vantaggio.
Non siamo soli.
Come ho già avuto modo di affrontare,la Terra appartiene alla sfera di competenza di Sirio e ci sono Starseeds che provengono un po da tutta la galassia.
Quindi vi è una vasta copertura,garantita dai Consigli Stellari.
Lassù è in corso una “tregua armata” se così si può definire,ma non bisogna sottovalutare il potere delle energie negative.
Già la griglia energetica che avvolge il pianeta,è uno sbilanciamento in loro favore... La totale apatia umana nei loro confronti,rende il tutto ancor più fragile.
Insomma tutti (tranne i terrestri) hanno ben chiare le proprie strategie unitarie d'azione.
Non si tratta di un discorso atto a creare terrore o negatività attorno a questo argomento,ma è necessario che si arrivi ad una completa consapevolezza anche riguardo a questo particolare aspetto dell'Evoluzione.
Quando l'umanità,sarà in grado di guardare a sé stessa come ad un Unico Tutto?
Forse che nel compimento dell'ultimo atto,si troverà la forza che mancava per poter finalmente affrontare in primo luogo sé stessi?
A questo discorso non voglio apporre date,né enfasi catastrofiste (cosa secondo me assolutamente inadeguata,oltre che labile e che mi ha fatto molto meditare sull'opportunità di scrivere su di un argomento del genere,che tra l'altro è stato già affrontato largamente da altri fratelli) ma una conclusione,questa si voglio apporla...
Gli Starseeds sono le avanguardie di questo pianeta ed il nostro è un lavoro di Luce;
Quale strategia vediamo nel nostro divenire?
Raccontiamocelo e meditiamo...
Nessun commento:
Posta un commento