Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 13 febbraio 2010

PERICOLO TSUNAMI SULLE COSTE DELL'ITALIA MERIDIONALE? MONTE MARSILI VULCANO SOMMERSO DEL TIRRENO



PERICOLO TSUNAMI SULLE COSTE DELL'ITALIA MERIDIONALE? MONTE MARSILI VULCANO SOMMERSO DEL TIRRENO

In 3,24 minuti vi faccio conoscere un vulcano sconosciuto alla gente comune: il monte Marsili grande quasi quanto l'Etna e che è posto sulla piana abissale del Tirreno a 150 km da Napoli. Il rivale più duro per l'Etna è il Monte Marsili, nel Tirreno sudorientale. I lati del mare Tirrenio pullulano letteralmente di vulcani attivi o che sono stati attivi fino a pochi milioni di anni fa. Fra Sardegna, Toscana, Lazio, Campania e le acque davanti a Calabria e Sicilia si estende una fascia di vulcani che circonda il bacino (le Eolie, di cui solo poche isole raggiungono la superfice, sono in realtà una catena di vulcani che si estende parallelamente alla costa dalla Calabria Settentrionale fino alla Sicilia nordoccidentale). Non tutti i vulcani sono conosciuti: addirittura una colata lavica sottomarina sarebbe la causa del danneggiamento di un cavo telefonico a nord di Palermo nel 2002 in una zona in cui non si conosceva l'esistenza di strutture del genere.

Di vulcani ce ne sono anche all'interno del bacino: la piana abissale tirrenica, a quasi 3500 metri di profondità è dominata da 3 vulcani, il Magnaghi, sicuramente spento, il Vavilov, con possibili tracce di attività recente ed il Marsili, che è sicuramente attivo. E' statisticamente molto improbabile che nella nostra vita si possa assistere ad una esplosione del Marsili ed è leggermene meno improbabile assistere ad uno tsunami provocato da una frana lungo le sue pendici, ma è lo stesso auspicabile che venga messo sotto stretta sorveglianza sia sismica che geochimica, al pari degli altri vulcani attivi italiani. Credo che sia necessario per la protezione civile e per la scienza, conoscere meglio uno dei più grandi vulcani europei e sarebbe giusto che venisse inserito nei testi scolastici al pari degli altri vulcani attivi del nostro territorio.

Terremoto a Cuba, magnitudo 4.4 Registrato a Est dell'isola. Lo ha detto Radio Rebelde 12 febbraio, 15:54

 

 

NEWS Stefano!

Terremoto a Cuba, magnitudo 4.4

Registrato a Est dell'isola. Lo ha detto Radio Rebelde

12 febbraio, 15:54

 

(ANSA) - L'AVANA, 12 FEB - Un terremoto di magnitudo 4.4 della scala Richter e' stato registrato oggi a est di Cuba. Lo ha detto Radio Rebelde. Il sisma e' stato avvertito a Santiago de Cuba, Guantanamo e Holguin, secondo il Centro nazionale di sismologia. L'epicentro e' stato localizzato a 10 chilometri di profondita' e a 33 km da Guantanamo. Questo e' il quarto terremoto dall'inizio dell'anno registrato nell'est dell'isola e avviene ad un mese da quello di Haiti, distante 77 chilometri da Cuba.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2010/02/12/visualizza_new.html_1702660486.html

John Lennon - Woman




dedicato a te Rosa

Masaru Emoto - Messaggi dell'Acqua

NEWS Stefano!

Masaru Emoto Rice Experiment

NEWS Stefano!

Mass Contacts

 

 

NEWS Marcello!

 

Mass Contacts

 

di Paola Harris
Un nuovo libro descrive in dettaglio la storia di un misterioso gruppo di extraterrestri di aspetto umano che hanno stabilito delle basi sotterranee in Italia e sono entrati in contatto con residenti locali tra il 1956 e il 1978. L'autore di Contattismi di massa ("Mass Contacts" in inglese), Stefano Breccia, è uno stimato ufologo italiano con un importante curriculum nel campo dell'ingegneria elettotecnica che ha insegnato in molte università italiane e straniere. L'autore ha investigato il caso "Amicizia" per molti decenni durante i quali ha potuto parlare direttamente con i testimoni. Nel libro Breccia include la testimonianza di Bruno Sammaciccia, importante studioso italiano laureato in Psichiatria e Psicologia e autore di ben 160 libri. Nella sua testimonianza Sammaciccia afferma di aver interagito direttamente e fisicamente con gli extraterrestri per alcuni decenni.
Il dott. Roberto pinotti, il più importante ufologo italiano, ha scritto per il libro una prefazione in cui racconta di essere stato sempre al corrente della vicenda "Amicizia" e delle numerose prove che la supportano. Alcune delle numerose foto scattate ad UFO ed Extraterrestri all'interno del caso "Amicizia" sono di qualità eccezionale e si può tranquillamente affermare che, per importanza, numero di testimoni coinvolti e prove documentarie presentate, "Contattismi di Massa" rappresenta il più stupefacente caso di contatto tra umani ed alieni della storia moderna. Nella prefazione il Dott. Pinotti racconta il proprio stupore nel sentire un professore, con cui doveva discutere un esame prima della laurea, parlare di Extraterrestri all'Università di Firenze nel 1969. Quando Pinotti rivelò al professore il proprio interesse per gli UFO questi gli chiese:" Lei è a conoscenza della base aliena vicino Pescara e delle sue caratteristiche?" Pinotti dice di aver subito compreso che il professore apparteneva al gruppo segreto che "era stato creato allo scopo di aiutare gli alieni nelle loro azioni sul nostro pianeta."
Pinotti ha confermato che "un gruppo di alieni di aspetto umano provenienti da pianeti orbitanti intorno a stelle lontane aveva costruito un'immensa struttura sotterranea sotto le coste del mare Adriatico." E' stato solo dopo la morte di Bruno Sammaciccia, avvenuta nel 2003, che Pinotti ha deciso di rivelare anche le proprie personali conoscenze sul caso "Perchè nel suo testamento era presente la volontà che la storia venisse divulgata e a quel punto, visto che non si sarebbero più creati problemi per nessuno, decisi che era mio dovere contribuire il più possibile alla diffusione della verità." La storia di cui si parla nel volume "Contattismi di Massa" iniziò nel 1956, quando Bruno Sammaciccia e due suoi amici entrarono in contatto con due misteriosi individui che si qualificarono come extraterrestri. Uno dei due era alto circa tre metri, l'altro appena un metro.
Sammaciccia ed i suoi amici. inizialmente scettici, vennero in seguito portati in una enorme base sotterranea dove incontrarono altri extraterrestri. Videro anche i loro "giovani" che venivano educati ad apprendere sofisticatissime tecnologie e le tecniche di pilotaggio delle astronavi. Una volta convintisi di aver a che fare con dei veri extraterrestri, Sammaciccia e i suoi amici iniziarono ad aiutarli in base alle varie incombenze che venivano loro richieste. Iniziarono fornendo agli alieni dei supporti materiali e organizzando il trasporto di frutta, cibo ed altri materiali mediante gruppi di camion che dovevano raggiungere la base ed essere svuotati senza destare sospetti negli autisti. In media ogni mese venivano fatti giungere almeno due camion alle varie basi in differenti regioni di Italia dove Sammaciccia ed i suoi aiutanti si trasferivano di volta in volta.
Nel libro Sammaciccia descrive in prima persona i personaggi umani che furono coinvolti nella storia ed ebbero contatti diretti con gli extraterrestri. Queste persone in breve aumentarono di numero e il compito di Sammaciccia consisteva nell'aiutare gli alieni a preparare gradualmente l'umanità alla scoperta che sulla Terra vivono esseri di aspetto umano provenienti da altri pianeti. L'autore del libro, Stefano Breccia, afferma di aver direttamente incontrato e di aver intervistato almeno 80 persone che avevano incontrato o avevano lavorato con questi extraterrestri. La maggior parte di costoro era di cittadinanza italiana ma anche in altri paesi esistevano persone venute in contatto con lo stesso gruppo di extraterrestri. Molti di questi alieni potevano facilmente mescolarsi alla società umana e, se necessario, svolgevano professioni normali in mezzo a noi. Il caso Amicizia, quindi, confermerebbe le affermazioni di numerosi rivelatori americani che parlano di alieni di aspetto umano perfettamente inseriti nella nostra società e che camminano in mezzo a noi.
Alla fine Sammaciccia descrive un violento conflitto tra due fazioni di extraterrestri che avrebbero tentato di inflluenzare lo sviluppo umano e il futuro. Mentre la fazione "Amicizia" a cui egli prestava aiuto promuoveva una unione cosmica ed uno sviluppo basato sulla morale, l'altra fazione perseguiva esclusivamente il solo sviluppo tecnologico. Ciò portava a periodici scontri violenti tra i due gruppi. Alla fine le basi sotterranee degli Amici di Sammaciccia vennero distrutte nel 1978. I sopravvissuti dovettero abbandonare la Terra ma promisero di tornare in futuro, quando l'umanità fosse stata più evoluta eticamente e pronta ad interagire con gli extraterrestri. L'incredibile storia di Sammaciccia sembra un episodio della saga di Star Trek ma è supportata da solide prove documentarie, dalla fiducia dei migliori ufologi italiani e dai racconti di prima mano di molti testimoni ancora viventi. Alcuni di questi erano importanti figure politiche, uomini di cultura ed eminenti personaggi sia italiani che europei. Nel libro Breccia include diverse prefazioni e dichiarazioni di testimoni che confermano il gran numero di persone coinvolte nel caso "Amicizia".
Purtroppo la versione in inglese del libro risente di una traduzione qualitativamente piuttosto povera, insiste troppo a lungo e senza necessità sull'approfondimento di altri casi e manca di un riassunto dei contenuti e di un indice. Anche la copertina non rende giustizia all'importanza del materiale contenuto nel libro comunque, malgrado questi limiti, "Mass Contacts" è un libro che bisogna assolutamente leggere: riassume in maniera eccellente le numerose prove a supporto del fatto che in Italia, per più di venti anni, degli extraterrestri hanno vissuto in segreto e hanno interagito con dei terrestri. Alla luce delle sempre più numerose prove e testimonianze che stanno emergendo in Italia ed in altri paesi, il caso "Amicizia" potrebbe essere la prova definitiva della realtà della vita extraterrestre.
Fonte:

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5827.10

IL GOVERNO CILENO STUDIA UFFICIALMENTE GLI UFO.

 

 

 

NEWS Marcello!

http://danilo1966.splinder.com/post/22229005/IL+GOVERNO+CILENO+STUDIA+UFFIC

Fonte: http://www.allnewsweb.com

ufo ritrattoGli ultimi avvistamenti UFO verificatisi in Cile, specialmente durante l’ultimo anno, hanno spinto il governo cileno a creare una Commissione di studio ufficiale denominata C.E.F.A. (Comitato per lo studio dei Fenomeni Aerei Anomali) alle dirette dipendenze della Direzione Generale dell’Aviazione Civile. Questo comitato, alla cui direzione è stato posto l’ex Generale delle Forze Aeree in pensione Ricardo Bermudez, si occuperà dello studio dei filmati UFO da un punto di vista scientifico e raccoglierà dati e testimonianze provenienti da tutto il paese cercando di trovare una risposta plausibile e soprattutto definitiva a tali fenomeni.

THE END OF TIME - pt1

NEWS Marcello!

THE END OF TIME - pt2

NEWS Marcello!

GERMANIA, 1995 ATTERRAGGIO UFO

NEWS Marcello!

GERMANIA, 1995

ATTERRAGGIO UFO

In un filmato sensazionale, girato in Germania nel 1995, si può osservare un oggetto luminoso di forma discoidale, atterrare nei pressi di una strada dove si possono notare molte autovetture transitare, ma nessuna di queste si accorge della presenza del misterioso velivolo. Analizzando bene il video, tutti i lettori di Segnidalcielo si accorgeranno inizialmente della presenza di una sfera di luce detta "sentinella", che si trova qualche metro sopra il disco volante che dopo molte evoluzioni, atterra vicino alla strada. Questa sfera sembra mandare dei piccoli lampi di luce (flash) al velivolo in fase di atterraggio. La ripresa è stata effettuata da una finestra di un balcone, ad un'altezza di 30-40 metri, corrispondente ad un 7-8° piano di un palazzo. Al termine del video si noti come la sfera di luce si allontana ad una velocità costante per poi sparire nel buio della notte.

ECCO ALCUNI FERMO IMMAGINI DEL VIDEO

Sotto: alcuni fermo immagini della sfera "sentinella"

GUARDA IL VIDEO

 

http://www.segnidalcielo.it/atterraggio_UFO_Germania.html

Ogm e il problema delle API

LA SALUTE E' UNA FREQUENZA

MANDALAArmonizzazione DNA e Chakra

DNA

Le recenti ricerche hanno dimostrato che il DNA e le nostre cellule sono in diretta comunicazione con le emozioni che proviamo rispetto alle nostre esperienze di vita e all´atteggiamento che abbiamo verso di esse. Per ogni emozione, il corpo fisico crea una risposta chimica corrispondente attraverso il rilascio di ormoni e neurotrasmettitori che affermano la vita, come il DHEA (deidroepiandrosterone), o che la negano, come il cortisolo. Inquesto modo sperimentiamo una chimica dell´amore o dell´odio. Sappiamo chela gioia e la gratitudine hanno un influsso positivo sul nostro organismo eci fanno sentire pieni di energia e leggerezza, mentre la rabbia e la pauraci fanno l´effetto opposto. Alcune tradizioni olistiche arrivano addiritturaad affermare che malattie come il cancro sono espressione di rabbia, rancoree complessi di colpa irrisolti che emergono dalle parti del corpo in cuisono stati immagazzinati anni prima o persino in vite precedenti. Ha sensoquindi trovare un modo per trasformare ciò che ci ha ferito in una nuovaesperienza capace di aiutarci.

Saggi vedici, guru e maestri spirituali sanno da migliaia di anni che il
nostro corpo è programmabile col linguaggio, le parole e il pensiero. Tutto questo adesso è stato provato scientificamente in laboratorio e spiegato da vari ricercatori. La frequenza però deve essere quella giusta e questo è il motivo per cui non tutti hanno uguale successo o possono sfruttare effetti della coscienza con lo stesso livello di forza. Ogni individuo deve lavorare sui suoi processi interiori e di sviluppo per poter stabilire una comunicazione cosciente col DNA. Più è sviluppata ed elevata la coscienza dell'individuo, meno è necessario l'utilizzo di dispositivi artificiali ed ognuno può raggiungere più facilmente da solo i risultati.

Il DNA umano agisce come una versione biologica di Internet ma è superiore a quello artificiale in molti modi. La ricerca russa più recente spiega direttamente o indirettamente i fenomeni come chiaroveggenza, intuizione, guarigioni spontanee e remote, tecniche di affermazione, auree e luci inusuali attorno alle persone (maestri spirituali), l'influenza della mente sui modelli temporali e molto altro. In aggiunta, ci sono evidenze per un nuovo tipo di medicina in cui il DNA può essere influenzato e riprogrammato con parole e frequenze, senza sezionare e sostituire i singoli geni.

Chakra

Quando è in salute e bilanciato, ognuno dei sette chakra maggiori umani ruota ad una costante e predeterminata frequenza o vibrazione. Il Chakra della radice ha una frequenza risonante normale di 256 cicli a secondo, o 256 Hz (il Do centrale del pianoforte). Il Chakra seguente per altezza, il Sacrale, risuona a 288 Hz, che è la nota Re. E ogni chakra via via più alto, nel corpo fisico, ha una nota via via più alta della scala, fino al Si.
Questi sette toni o note sono chiamati "Ottava 0". Ogni volta che si sale di un'ottava (per esempio dal Do centrale, 256 Hz, al Do più alto della scala, 512 Hz) si può notare come il valore della frequenza raddoppi. Questa caratteristica molto importante è anche uno dei princìpi di risonanza.

Si noti anche che, come il pianoforte ha diverse ottave sopra l'ottava 0, così ne ha anche quel veicolo energetico che chiamiamo "Campo di Energia Umana". Gli Uomini hanno complessivamente cinque ottave associate alla loro Aura, ma solo l'ottava più bassa, la 0, è associata al loro corpo fisico. Ad ottave più alte corrispondono connessioni energetiche tra persone e dimensioni più elevate, partendo dall'ambiente locale della persona (ottava 1), alla Madre Terra in senso Globale (Ottava 2), al nostro sistema solare e in particolare al Sole, l'immediata fonte di tutte le energie "fisiche" che supportano la vita in questo mondo (ottava 3), alla nostra galassia, la via
lattea (ottava 4), e all'energia dell'Universo (Ottava 5). Comunque, quando si lavora con la terapia del suono, ci si può concentrare sull'ottava 0, l'ottava associata al corpo fisico e ai suoi maggiori centri di energia.

Se un Chakra è un pò "scordato" e non vibra in armonia, esso può essere ri-accordato attraverso un processo di vibrazione simpatetica. Questo è un concetto base della terapia. Le vibrazioni armoniose alla frequenza corretta entrano direttamente nel campo di rotazione del Chakra e hanno l'effetto di portare quella sequenza vibrazionale del Chakra indietro alla sua frequenza propria così che possa funzionare efficientemente come un transduttore di energie provenienti dal campo di energia universale richiesto dagli organi e ghiandole associati al chakra.

CD relativo:
http://www.amadeux.net/sublimen/catalogo/musica_con_infrasuoni_battimenti_hr
m.html

DNARMONY DN01 - Armonizzazione DNA

Manuale/addendum specifico + CD DNArmony DN01

Questo CD è dedicato all'Armonizzazione e Rigenerazione del DNA con oltre 50 minuti di musica e sonorità. I brani sono progettati per riarmonizzare e riequilibrare i Chakras e le frequenze delle eliche del DNA.

Tracce audio contenute nel CD:

1. Sub DNA Terra UT396 (M.Stefanelli/Amadeux Multimedia) 5:00
Traccia con rumori della Terra, HRM e battimenti infrasonici Isocronici e
Harmonic Box X per Risonanza di Schumann. Adatta per 1° Chakra della Radice e Liberazione Dna.

2. Sub DNA Acqua RE417 (M.Stefanelli/Amadeux Multimedia) 5:00
Traccia con rumori d'Acqua, HRM e battimenti infrasonici Isocronici e
Harmonic Box X per Risonanza di Schumann. Adatta per 2° Chakra dell'Addome e DNA Cambiamento.

3. Sub DNA Fuoco MI528 (M.Stefanelli/Amadeux Multimedia) 5:00
Traccia con rumori del Fuoco, HRM e battimenti infrasonici Isocronici e
Harmonic Box X per Risonanza di Schumann. Adatta per 3° Chakra del Plesso Solare e DNA Trasformazione.

4. Sub DNA Aria FA639 (M.Stefanelli/Amadeux Multimedia) 5:00
Traccia con rumori dell'Aria, HRM e battimenti infrasonici Isocronici e
Harmonic Box X per Risonanza di Schumann. Adatta per 4° Chakra del Cuore e DNA Connessione.

5. Sub DNA Etere SOL741 (M.Stefanelli/Amadeux Multimedia) 5:00
Traccia con rumori dell'Etere, HRM e battimenti infrasonici Isocronici e
Harmonic Box X per Risonanza di Schumann. Adatta per 5° Chakra della Gola e DNA Espressione.

6. Sub DNA Luce LA852 (M.Stefanelli/Amadeux Multimedia) 5:00
Traccia con rumori della Luce, HRM e battimenti infrasonici Isocronici e
Harmonic Box X per Risonanza di Schumann. Adatta per 6° Chakra della Fronte e DNA Intuizione.

7. Sub DNA Solfeggio (M.Stefanelli/Amadeux Multimedia) 21:00
Traccia con Solfeggio Arpeggio frequenze DNA, HRM e battimenti infrasonici Isocronici e Harmonic Box X per Risonanza di Schumann. Adatta per Armonizzazione Dna.

Durata totale 51:00

da http://www.sublimen.com/

PENSIERI ELEVATI



Quando sei pronto a far irradiare la tua luce senza aver bisogno di un pubblico, allora sei davvero una stella.

^^^

Come diventare gioiosi?
Sapendo che non c'è nulla per cui valga la pena separare se stessi dalla felicità, dalla gioia e da Dio.
Nulla!

Ramtha

Mozart - Requiem


Considerazioni Notturne



Da quando ho deciso di spegnere per sempre la televisione, non possiedo il famigerato "digitale terrestre", ho sviluppato un senso completamente nuovo, oppure sopito dallo squallore mediatico, quello della percezione immediata della notizia. La televisione sia che faccia programmi "interessanti" sia che ne faccia di volgari ha un solo scopo:intrattenere. Intrattenendo crea separazione, senso di impotenza, delirio di onnipotenza, separazione dalla realtà.
Chi guarda il grande fratello non è più stupido di chi lo commenta, chi fa retorica su idiozie (fatte dire) dette da ragazzi malati di protagonismo, visibilità mediatica, si mette su un piedistallo puntando il dito verso il "colpevole". Nessuno si rende conto che appartengono alla stessa medaglia, lato a) e lato b), facendo così il gioco del sistema che è appunto quello di separare poiché è solo attraverso la separazione che possono governare facendo scempio sia del popolo sia del territorio dove il popolo vive. Il popolo è troppo preso dalle miserie della quotidianità, dal calcio, dal cinema, dalla musica, da tutto quello che crea appunto separazione.
Non esiste televisione buona e televisione cattiva. Esiste la televisione, intrattenimento puro e basta. Quando capiamo questo diventa agevole spegnerla, anzi proprio buttarla via.

venerdì 12 febbraio 2010

Lorena McKennit -Mummers Dance

Aerei di linea minacciati dai lampi dei raggi gamma




Possono scatenarsi in prossimità di violente tempeste tropicali nella fascia equatoriale.

NUCLEARE: NEL LAZIO SI PARLA DI 2/3 SITI

NUCLEARE: NEL LAZIO SI PARLA DI 2/3 SITI, INDIVIDUATI I TERRITORI DI VITERBO E LATINA

CODICI: LE CENTRALI IN PROGETTAZIONE SONO DESUETE E CAUSERANNO GRAVI PROBLEMI PER IL SISTEMA DI SMALTIMENTO DELLE SCORIE

Dal Governo arriva il via libera al nucleare, i primi lavori partiranno nel 2013 e nelle prossime settimane verrà istituita una Agenzia per la sicurezza che avrà il compito di controllare tutte le attività concernenti gli impieghi dell'energia nucleare, la gestione e la sistemazione dei rifiuti radioattivi, la protezione dalle radiazioni e la vigilanza sugli impianti. Nel Lazio si parla di possibili siti nucleari a Montalto di Castro, in provincia di Viterbo, dove a quanto pare ci sarà la centrale numero uno d'Italia. Dopo Montalto, il Governo ha preso in considerazione Borgo Sabotino, a Latina, e Garigliano, posto tra Latina e Caserta. Ricordiamo che Borgo Sabotino è stata la prima centrale nucleare ad entrare in funzione in Italia, la dismessa è seguita al referendum del 1987 svoltosi un anno dopo il disastro di Cernobyl.

"Difatti - commenta Valentina Coppola, Resp. CODICI Ambiente -non dobbiamo dimenticare che i cittadini si sono espressi con un referendum e, fino a prova contraria, i referendum non sono a scadenza. Inoltre le centrali in progettazione in Italia non sono di ultima generazione e di conseguenza saranno già desuete al momento della loro realizzazione, avremo gravi problemi per lo smaltimento delle scorie tossiche".

"Il nucleare è la fonte energetica più costosa, come confermano tutti gli studi internazionali in materia: lo "scenario nucleare" è una prospettiva che l'Italia, in piena crisi economica, non può verosimilmente permettersi - continua il Segretario Nazionale di Codici Ivano Giacomelli. Il programma imprenditoriale è sbagliato: si fanno i conti sul costo del combustibile ora senza tener conto degli inevitabili aumenti dei prossimi anni, conseguenti all'incremento della domanda. Quando saranno a regime le nostre centrali, il costo del petrolio sarà presumibilmente raddoppiato e le spese andranno a ricadere come sempre sulle spalle dei cittadini".

Altro serio problema da affrontare quando si parla della costruzione di centrali nucleari, rimane quello delle scorie radioattive che a tutt'oggi nessuno è in grado di smaltire senza creare gravi danni ambientali.

"Porto l'esempio del Lazio - continua Valentina Coppola -territorio già seriamente compromesso dall'inquinamento che ogni giorno produciamo, in questo contesto la nascita di due/tre siti nucleari, tra cui uno nella Provincia di Latina e l'altro nella Provincia di Viterbo, non è certamente un'ottima scelta. Resta anche da affrontare la questione legata alla sicurezza degli impianti e, se consideriamo le condizioni in cui il nostro Paese si trova per quanto riguarda le discariche ed i rifiuti, si comprendono anche le perplessità dei cittadini".

Pertanto, CODICI invita il Governo a rivedere l'intero progetto, valutando gli effetti che una strategia di questo potrebbe comportare al benessere del paese.

Roma, 12 Febbraio 2010

Dott.ssa Monia Napolitano
Responsabile Dipartimento Comunicazione e Area Sociale CODICI
Tel 06.55301808 Fax 0655307081
Cell 3400584752
segreteria.redazione@codici.org

Inghilterra: IR3 avvenuto in un campo di bocce?

Una persona scettica sul fenomeno UFO è rimasta terrorizzata ed è scappata, procurandosi una distorsione alla caviglia, dopo aver visto un velivolo misterioso e una figura ultraterrena a Exmouth, precisamente a Phear Park. L’ingegnere in pensione, Roy Shaw, stava facendo una passeggiata notturna col suo cane, Sidney, quando avvenne l’incontro ravvicinato. L’uomo ha dichiarato: “l’oggetto era rotondo, era di circa 30 piedi di diametro e lungo 100, con luci blu e rosse lampeggianti sul suo perimetro. Sembrava che stesse atterrando nella zona più alta del parco, dove è presente il campo di bocce. Il mio cane ha poi iniziato a ringhiare quando ha visto una “forma bianca” venire verso di noi. Era alta circa 4 piedi, era trasparente e si muoveva lentamente verso di noi. Mi ha poi come trafitto, emanando un suono ronzante, che suonava come “my, my“. L’esperto UFO del Devon, Nigel Wright, afferma: “questo è un incontro ravvicinato del 3° tipo (IR3), ossia un incontro ravvicinato di un occupante di UFO nei pressi dell’oggetto. Si tratta di un avvistamento molto importante“.

Articolo completo (in inglese) su http://www.metro.co.uk/weird/812917-ufo-sceptic-has-close-encounter-on-bowling-green

Sopra il disegno dell’oggetto atterrato

Sotto il disegno dell’entità animata avvistata dal testimone

Il 15 febbraio torna la trasmissione “Voyager: speciale UFO”

 

Ciao a Tutti Voi … Voyager speciale UFO… Roberto Pinotti  … commenterà i vari filmati ufo.. e non solo questo…  sperando che sia una puntata degna di essere vista… invitate i vostri conoscenti a guardare questa puntata… così incominceranno a farsi delle domande… e voi che siete aperti ormai a questo… sicuramente sarete capaci di rispondere alle Loro domande… faccio affidamento al vostro Amore che avete per i vostri conoscenti… se vi è possibile… invitate a casa vostra amici e parenti… anche se non diranno tutto tutto… farete un gesto d’Amore…

Vi auguro un buon fine settimana… rilassatevi… siate nella gioia… alimentatevi con il cibo dell’amore… vi Voglio bene … vostro Massimo…  ( Dolbyjack )

 

Il 15 febbraio torna la trasmissione “Voyager: speciale UFO”

Roberto Giacobbo dedica una puntata speciale al mondo degli Ufo. Esistono realmente gli Oggetti Volanti non Identificati? Esistono civiltà aliene che stanno cercando di mettersi in contatto con l’umanità? Gli extraterrestri sono già tra noi? Per rispondere a queste e ad altre domande Voyager ha ascoltato il parere dell’astronoma italiana più titolata al mondo: Margherita Hack. Ma anche dello scienziato Giovanni Bignami, professore di Astrofisica e una delle menti più brillanti del panorama italiano, che ritiene che gli extraterrestri saremmo addirittura noi stessi.

Ma non solo: sarà presentata la testimonianza eccezionale di Edgar Mitchell, ex astronauta della Nasa e che passeggiò sulla Luna nel 1971 in occasione della missione Apollo 14, che sostiene che gli alieni siano comunque già sulla Terra.

Saranno presentati i più sorprendenti filmati di avvistamenti da tutto il mondo che saranno commentati in studio anche da Roberto Pinotti (Centro Ufologico Nazionale), da Stefano Bagnasco (Istituto Nazionale di Fisica Nucleare Torino), Adriano Forgione (Mensile Fenix), Luigi Bignami (giornalista scientifico di Repubblica), Didier Schmitt (Esperto Esplorazioni Spaziali – Agenzia Spaziale Europea) e Flavio Vanetti (giornalista del Corriere della Sera).

Fonte: http://www.voyager.rai.it/category/0,1067207,239-1087529,00.html

http://centroufologicotaranto.wordpress.com/2010/02/06/il-15-febbraio-torna-la-trasmissione-voyager-speciale-ufo/

TERREMOTI: STROMBOLI, TREMORI SUL VULCANO CON UN TREND IN AUMENTO

 

 

ULTIM'ORA: Tutte le Notizie Di Oggi
Ore  21:27

TERREMOTI: STROMBOLI, TREMORI SUL VULCANO CON UN TREND IN AUMENTO

STROMBOLI (MESSINA) (ITALPRESS) - Nessuna scossa e' stata registrata nelle ultime 24 ore sullo Stromboli dai tecnici della sezione dell'Istituto di geofisica e vulcanologia di Napoli (Osservatorio vesuviano) che proseguono a monitorare il vulcano. L'ampiezza del tremore a partire dalle 18 di ieri ha pero' mostrato un trend in aumento su valori medio-alti che tuttora persiste. (ITALPRESS). red 11-Feb-10 21:27 NNNN

http://www.siciliaonline.it/index.php?option=com_content&task=view&id=124413&Itemid=2

CAPITOLO 19 pensiero - libertà - schiavitù

NEWS Frank!

CAPITOLO 19

pensiero - libertà - schiavitù


D.:. Continuo a credere di avere una scelta.
Oggi infatti ho scelto di venire qui invece di andare in spiaggia

B.: Ciò che crediamo volontà e libertà di scelta sono solo concetti.

Quasi tutti una volta o l'altra hanno avuto l'esperienza personale del funzionamento di tutta la mente quando l'azione si verifica... come in un vuoto di perfezione... senza la riflessione.

... Lo stato senza mente non è lo stato di un idiota; è lo stato mentale libero dal disturbo di idee che distraggono.

Ramesh Balsekar


Ora che sono a Han Shan le diecimila faccende cessano

Più alcun pensiero fugace si aggancia al cuore

Ozioso, scolpisco poemi sulla roccia,

In accordo col fluire, come barca senza ormeggi.

Han Shan


Osserva i pensieri come il traffico per la strada. La gente va e viene: l'attenzione lo registra meccanicamente. All'inizio può non essere facile, ma con un po' di pratica vedrai che la mente può funzionare allo stesso tempo a vari livelli, e che tu puoi esserne consapevole ad uno ad uno.

Nisargadatta Maharaj


Ciò che chiamiamo di solito mente, è la mente dispersa, un turbine di pensieri attizzati dal desiderio, la collera e l'ignoranza. Essa, al contrario della coscienza del risveglio, trae sempre in inganno... Pertanto, per quanto potenti siano questi pensieri, essi non sono che pensieri e finiscono per svanire. Una volta riconosciuta la natura intrinseca della mente, questi pensieri che sembrano apparire e scomparire senza sosta, non sono più capaci di ingannarci. Come nuvole che si formano, si soffermano un attimo e poi si fondono di nuovo nella vacuità del cielo, essi sorgono, durano un poco e si rituffano nel vuoto della mente. In realtà nulla è successo.

... Anche se la coscienza all'interno, non è ancora chiara, impedisci solo alla mente di vagabondare all'esterno. Ciò basterà, poiché la coscienza del risveglio risiede in fondo alla mente stessa. Entrambe sono, si dice, come il ghiaccio e l'acqua. Il ghiaccio non è del tutto identico all'acqua, dato che il ghiaccio è solido e può essere afferrato; ma poiché, sciolto, esso non è che acqua, di fatto il ghiaccio e l'acqua sono una sola cosa. Ugualmente la mente, essendo confusa, non è la coscienza del risveglio, ma la natura della mente, una volta realizzata, non è altro che la coscienza del risveglio.

Dilgo Khyentse


Se vuoi veder la verità

non aver opinioni pro o contro qualcosa.

Contrapporre ciò che ti piace a ciò che non ti piace

è la malattia della mente.

Hsin Hsin Ming


Pensiamo che non è per questo che i capi stregoni neri (capi di stato) proibiscono la droga, poiché tutto ciò che può essere nocivo all'uomo è scrupolosamente ordinato con cura da loro. Preferiscono abbrutire l'uomo con l'alcool o i discorsi politici e culturali imbecilli - piuttosto che far conoscere una pratica che potrebbe cambiare la visione del mondo di molti. Il loro scopo è di mantenere in schiavitù i popoli che amministrano... Ma come si può volergliene... sono essi i più illusi di tutti. Ciò che cerca il maestro, nelle piante, non è il dare al discepolo un "potere", né delle sensazioni gradevoli - come i viaggiatori dell'LSD che C.Castaneda chiama "bambini che non sanno cosa fanno". Ciò che cerca il maestro è fermare la rappresentazione del mondo, cioè il dialogo interno.

Le cose sono reali quando abbiamo imparato ad accettare la loro realtà.

Il mondo, che non è che una rappresentazione, si mantiene attraverso il dialogo interiore. Incessantemente parliamo a noi stessi, mantenendo questa rappresentazione, quella che abbiamo imparato.

Il "piccolo fumo" (humito o erba del diavolo) ... ci permette di sentirci liberi... ma deteriora il corpo.

La prima attenzione è il primo anello di potere, la seconda attenzione, il secondo anello. La prima si attacca al tonal, la seconda al nagual. L'attenzione esclusiva al tonal è la ragione. 'Noi pensiamo a proposito di tutto' e questo ci rinchiude in questo mondo... Senza pensiero, l'attenzione al tonal diminuisce. Il mondo che non è che un pensiero, ci appare reale perché ci attacchiamo a questo pensiero. E questo pensiero è prodotto dall'attenzione esclusiva al corpo fisico, dall'identificazione al corpo fisico. Da lì nasce l'idea di "io" da cui parte la dualità

Non abbiamo che una sola schiavitù: il nostro pensiero. Non siamo schiavi del mondo né del diavolo: siamo schiavi di noi stessi. Questo mondo che creiamo e che ci crea è il nostro scudo. Ma invece che difensore diventa guardiano, ed il guardiano siamo noi, il pensiero erroneo: "io".

Il compito essenziale del guerriero è di capire "la natura della coscienza" che è infinita libertà: la coscienza è il vero Sé, e non è né questo né quello. Capire questa natura significa non identificarsi a nulla...

Dubant-Marguerie


D.: Cos'è la mente? Cos'è la non-mente?

P.: La mente è un pacco di pensieri assieme all’ "io" (pensiero) che li porta in giro. Quando l' "io" cade, non c'è mente. Quando la non-mente sprofonda nella propria sorgente, la realtà brilla in permanenza.

D.: Molti hanno paura di lasciar andare la loro mente perché credono di averne bisogno per funzionare nel mondo. Come portar avanti le faccende quotidiane, se non c'è nessuno che decide cosa fare e come fare?

P.: Prova e vedrai. Sei come un telefonista che crede di dover correre per collegare i fili da solo. Rilassati, non interferire e vedrai che tutto lo spettacolo va avanti da solo senza il tuo intervento.

P.: Quando vai a caccia di un pensiero, lo prendi?

D.: No, i pensieri scompaiono.

P.: E quando i pensieri sono scomparsi, chi sei?

silenzio


P.: E’ la risposta migliore che potevi darmi. Rimani così. Se esci dal silenzio, nascono i problemi. Non hai bisogno di niente. L'eternità è qui. La felicità è qui. La morte non ha accesso a questo silenzio. I problemi non possono entrarvi. Ma escine fuori, ed ecco il samsara il ciclo infinito di nascite e morti. Qui non possono entrare ne' pensieri ne' concetti. Tutti i desideri sono appagati qui nel vuoto. Se esci fuori per rincorrerli, i desideri non verranno mai esauditi.

Poonja


Come può fare l'esperienza del silenzio? Se esiste uno stato senza pensieri né lei né alcuna persona può farne l'esperienza. Ogni esperienza è creata dal pensiero.

Tutte le strade devono sparire. Finché seguirete la strada di qualcuno, quel cammino è un prodotto del pensiero. Non è un cammino nuovo.

U.G.


Quello di cui parliamo è al di là dei pensieri, al di là del livello cerebrale.

Nisargadatta Maharaj


Sono un guardiano del gregge

Il gregge sono i miei pensieri

E i miei pensieri sono tutti sensazioni.

Penso con gli occhi e con le orecchie

E con le mani e coi piedi

E con il naso e con la bocca..

Pensare un fiore, è vederlo e respirarlo.

E mangiare un frutto è saperne il senso.

Ecco perché quando un giorno di caldo

Mi sento triste di goderne tanto,

E mi stendo completamente nell'erba,

E chiudo gli occhi che bruciano,

Sento che tutto il corpo è steso nella realtà,

So la verità e sono felice.

Tu dici, vivi nel presente;

Vivi solo nel presente.

Ma io non voglio il presente, voglio la realtà:

Voglio le cose che esistono, non il tempo

Che le misura.

Cos'è il presente?

È qualcosa di relativo al passato e al futuro.

È una cosa che esiste in funzione dell'esistenza

Di altre cose.

Ma io voglio la sola realtà, le cose senza presente.

Non voglio includere il tempo nel mio schema.

Non voglio pensare le cose in quanto presenti:

Le voglio pensare in quanto a cose.

Non le voglio separare da esse stesse,

Trattandole come presenti.

Non dovrei nemmeno trattarle come reali.

Non dovrei trattarle affatto.

Dovrei solo vederle, semplicemente vederle;

Vederle fino al punto di non poterle pensare,

Vederle fuori dal tempo, fuori dallo spazio,

Vederle con la facoltà di toglier tutto tranne il visibile.

Ecco la scienza del vedere, che non è scienza.

Fernando Pessoa


Se ci si rende consapevoli di non possedere questi pensieri che vengono a galla, la mente acquista un'altra qualità.

G.Bluestone


Quando la mente è calma, non c’è ruminar di pensieri. Poiché non è coltivata, cammini sulla Via ad ogni passo. Se non c'è ruminar di pensieri, non c'è mondo da trascendere. Poiché non è coltivata, non c'è Via da cercare.

Non rimanere preso dalle situazioni e non lasciar che i tuoi pensieri continuino a giudicare se una situazione è favorevole o avversa. Probabilmente arriverai all'imperturbabilità. Ma se hai solo il minimo desiderio di imperturbabilità, questo è diventato già una preoccupazione.

Huang Long


D.: Come maestro lei ha continuamente pensieri o solo quando è necessario? Può scegliere di star senza pensieri?

P.: I pensieri vanno e vengono, ma non sono "miei". Lasciateli venire, lasciateli andare. Che importa? Non hanno niente a che vedere con me.

D.: Qual'è il senso della vita?

P.: Perché dovrebbe avere un significato? Ogni significato è solo un'idea nella tua mente. La vita non si spiega con le opinioni che ne puoi avere.

D.: Quando siamo sulla "soglia" tra due vite, scegliamo consciamente il corpo in cui ci reincarneremo, i nostri genitori, ecc. ? Se è così, in che modo?

P.: Non è un'agenzia di viaggi dove cerchi un bel posticino per la prossima nascita. I tuoi pensieri e i tuoi desideri di questa vita ti proiettano in una nuova forma e magari in una forma nemmeno tanto gradevole. Non puoi controllarlo. Ma puoi esercitare il tuo controllo nel vedere da dove vengono i tuoi pensieri e desideri. Dopo la tua morte sarà troppo tardi.

Poonja


E’ la mente che vede gli oggetti e fa esperienze e che trova un vuoto quando cessa di ... sperimentare, ma quella mente non sei "tu". Tu sei la costante illuminazione che illumina insieme l’esperienza e il vuoto. E’ come la luce di un teatro che non solo ti fa vedere il teatro, gli attori e il dramma, mentre si recita, ma che rimane accesa e che ti fa dire che non c’è nessuna recita in atto, quando tutto è finito.

Prima si vede il Sé come oggetti, poi si vede il Sé come vuoto, poi si vede il Sé come il Sé; solo in quest’ultimo caso non c’è vedere, perché vedere è essere.

Si può capire la frustrazione dei filosofi, che vogliono afferrare tutto con la mente, nel sentirsi dire che la Realtà sta dietro e al di là della triade di conoscitore-conoscenza -conosciuto; perché ovviamente, il miraggio non può penetrare in ciò che gli sta alla base.

(Commento) ... parlare di Autorealizzazione è un’illusoria fuga da un’illusoria prigione.

D.: Come svanisce la mente?

R.: Solo mediante la ricerca "chi sono?" Sebbene... sia un’attività mentale, pure distrugge tutte le attività mentali, compresa se stessa, così come il bastone con cui si attizza il rogo funerario si riduce anch’esso in cenere dopo che sono arsi il rogo e i cadaveri.

Se la mente è calmata con altri mezzi, se ne sta quieta per un po’ e poi spunta di nuovo e riprende la sua primitiva attività.

D.: Quando saranno domati in noi tutti gli istinti e le tendenze come... l’autoconservazione?

R.: Più ci si ritrae nel Sé, più queste tendenze avvizziscono e alla fine cadono.

Ramana Maharshi


D.: Può dirci la differenza tra lei e una persona qualunque?

U.G.: Pochissima... lo spessore di un capello.

È uno stato dove il pensiero e la vita non sono due cose distinte, ma una sola cosa. Non è uno stato intellettuale; è piuttosto uno stato di sentimenti (uso questa parola in un senso un po’ diverso). Uno stato di non-ricerca.

È il pensiero che ha separato, creato i due punti della nascita e della morte. Il pensiero ha costruito lo spazio e il tempo. Ma in realtà la nascita e la morte sono due processi simultanei.

Non siete pronti ad accettare che dovete arrendervi. Una resa totale e completa.

Uno stato di disperazione che vi dica che non c'è via d'uscita da questa situazione.

U.G.


La mente del passato si neutralizza quando cerca i propri limiti. La mappa si richiude. Ricercare l'esistenza di una mente individuale significa arrivare all'innominato.

... La risposta finisce sempre per uccidere il lampo d'illuminazione - la mente poi torna alla conoscenza statica, e prima o poi si intrappola nella rete delle associazioni...

Quando possiamo guardare al fluire dei pensieri senza favoritismi, senza interessarci ad un pensiero in particolare, cominciamo a conoscere... noi stessi.

Quando il pensiero è visto distaccato dalla cornice, quando è visto nascere e morire nello spazio che lo circonda, allora non entra più nelle associazioni pesanti con altri pensieri. Quando possiamo arrivare allo spazio nel quale l'immagine di sé continuamente va a caccia, allora l'immagine di sé non interferisce più con la chiara visione. Quando c'è vigilanza senza volizione, allora il pensiero si distacca dalla reazione e vi è un acuto senso di vivere attraverso lo sconosciuto vitale. È la memoria e l'immaginazione che ci allontanano dal momento presente. Eppure non c'è nessun altro posto in cui poter vivere, tranne quello presente.

È assolutamente inutile cercar di smettere di pensare. È meglio invece chiedersi la validità o meno del pensiero -... la validità dei nostri adorati simboli... Rimettere in questione la validità di tutta la mappa, piuttosto che di uno o due componenti, significa fermare l'attaccamento al pensiero, che il pensiero si arresti o meno... Non significa diventare idioti.

G.Bluestone


D.: I miei pensieri non lo permetteranno.

M.: Trascurali. Non competere, non assumere iniziative che li riguardino, lascia che siano, quali che siano. E proprio il tuo combatterli che li suscita. Attraversali con lo sguardo. Ricordati di ricordare: -Qualunque cosa accada, accade perché io sono.- Non occorre arrestare il pensiero... Sospendi l'abitudine di accumulare, di tenere ai risultati, e la libertà dell'universo sarà tua. Sii senza sforzo.

Nisargadatta Maharaj


Certo, la memoria ha il suo posto ad un certo livello. Non potremmo funzionare nella vita quotidiana...ma c'è uno stato mentale dove ha poco posto. Una mente che non è paralizzata dalla memoria possiede la vera libertà.

J. Krishnamurti


Ci liberiamo dal pensiero concettuale quando grazie a un assidua osservazione vediamo l'irrealtà dei pensieri egoistici. Allora possiamo rimanere distaccati... Non diventiamo persone gelide ma non siamo più vinti e trascinati dalle circostanze.

Charlotte Joko Beck


D.: Ero immerso in una profonda esperienza, quando mi accorsi che la mia mente mi giocava una burla, creando un'esperienza spirituale.

P.: Quando sai chi ti gioca una burla, non ti può più prender in giro. Qualunque genere di esperienza è ancora un gioco della mente... Sarai felice di questa esperienza e la racconterai ad amici e Guru che l'apprezzeranno solo perché non hanno mai visto un luogo dove non c'è nessun tipo di esperienza!

D.: Noto che queste esperienze succedono quando sono tranquillo.

P.: Questo è sbagliato, perché se sei tranquillo, non ti succede niente. Cos'altro può succedere se sei tranquillo? Questo tuo notare che sei tranquillo è un trucco della mente. Se no, come lo avresti notato? Controlla i trucchi della mente non guardando da nessuna parte, né dentro né fuori!

Il desiderio di permanenza della chiarezza è un trucco della mente perché la permanenza è nel tempo e solo può posporre ciò che è qui adesso.

Quando vuoi mantenere questa esperienza di chiarezza della mente tutto il tempo, significa che vuoi portare questa esperienza nel tempo. Quando questa esperienza è avvenuta, era aldilà del tempo. Tutto ciò che avviene nel tempo non ha valore. Qualunque cosa tu ottenga nel tempo: felicità, pace, una persona che ami, un giorno sparirà. Allora perché vuoi che questo "senza tempo" entri nel tempo, per farti piacere? Se non desideri che essa entri nel tempo, potrà essere un'esperienza eterna.

Poonja


Non siamo noi che viviamo la vita, è la vita che vive in noi. In realtà, tuttavia, non c’è un "noi" separato dalla vita che la vita possa "vivere". Non...siamo strumenti passivi... perché potremmo esserlo solo se fossimo qualcosa di diverso dalla vita.

Miracolo! Prodigio! Attingo acqua e porto legna da ardere.

Hokoji


Centinaia di fiori di primavera; la luna autunnale;

un fresco venticello estivo; la neve invernale;

libera la tua mente dagli oziosi pensieri

e per te sarà dolce ogni stagione.

Mumon


L’uomo libero... non ha esitazioni e non si guarda mai indietro, perché sa che non c’è nulla nel futuro e nulla nel passato che possa scuotere la sua libertà. La libertà non gli appartiene, ...non la possiede e non ne è posseduto. E siccome non si guarda mai indietro, si dice che le sue azioni non lasciano traccia, come un uccello che attraversa l’aria.

... Un discepolo domandò a Gensha (maestro zen) come poter entrare nel Sentiero. Gensha disse: -"Senti il mormorio del torrente?"- "Sì, lo sento."-"Ecco un modo di entrare".-

Alan Watts


D.: Il celibato ci aiuta a realizzare il Sé?

P.: Non c'è questione di sesso nel Sé. Io ho bambini, nipoti e pronipoti e nessuno di loro mi è stato di impedimento.

D.: Allora la mente è il suo oggetto.

P.: Certo, sono la stessa cosa. Ogni oggetto è mente oggettivata. Se non la lasci aderire a nulla, c'è non-mente. La non mente è libertà. Quando la mente prende dimora, appare il samsara. Il samsara e’ una costruzione della mente.

La schiavitù nasce solo se ti frammenti. Divieni una parte, ti separi dal resto e poi cerchi di capirlo. E come se una goccia dell'oceano pensasse: "Io sono separata dall'oceano. Soffro e devo continuare a spostarmi sulla superficie dell'oceano"...

Poonja


... Un modo di vedere olografico (non) può... essere interpretato in termini di stimoli o di risposte. I nostri pensieri sono olografici in quanto tutti i pensieri si muovono tra infiniti segni di richiamo assieme a tutti gli altri pensieri.

Michael Talbot


D.: Perché non ricordiamo niente delle vite passate?

P.: Alcuni ricordano, molti no. Ricordare il passato ti mantiene nel passato.
Meno passato ricordi e meglio starai.

Poonja


Deve essere fatto il vuoto, devono essere abbandonati i concetti: è il digiuno della mente, che prepara la venuta dell'ignoto.

Nisargadatta Maharaj


Il pensiero crea il tempo e lo spazio. Quando c'è il pensiero, ci sono il tempo e lo spazio.

Il pensiero ha creato il domani. Voi vi sentite disperati perché avete creato la speranza nel domani. L'unica possibilità che avete è ora; la speranza non è affatto necessaria. E non ha valore nemmeno l'idea del Sé, dell'atma. Ho fatto di tutto per trovare questo Sé. Ma è un'invenzione dei filosofi.

U.G.


D.: Cosi, alla fine è semplice e si riassume così: liberarsi semplicemente dai pensieri; è vero?

M.: ... Puoi sentire di essere libero dal pensiero, ma ad un certo punto il pensiero balzerà improwisamente su di te. Molti cosiddetti saggi, sebbene abbiano conseguito lo stadio libero dal pensiero, hanno avuto ancora la loro caduta.

D.: Qual'è l'effetto della morte?

M.: L'effetto è su coloro che sanno che la persona è morta e se n'è andata. Non c'è effetto su colui che è morto e se n' è andato. Egli non sa di essere morto e di essersene andato... Poiché stai pensando alla morte, la morte si cura di te, ma se sei il Sé, per te non si pone la questione della morte.

Nisargadatta Maharaj


Lasciate perdere l'ultima realtà. Non avete modo di sperimentare nessuna realtà. Poter sperimentare la realtà 'di momento in momento' è un'altra invenzione del pensiero.

La consapevolezza è una semplice attività del cervello. Non può essere usata per produrre alcun cambiamento e tanto meno per guarire. A questa consapevolezza naturale e fisiologica, che tra l'altro abbiamo in comune anche con gli animali, abbiamo sovrapposto un processo che attribuisce un nome alle cose.

Potreste diventare consapevoli di qualcosa, se non faceste ricorso alla memoria e al pensiero?

La memoria è conoscenza. Persino i vostri sentimenti sono memoria. Lo stimolo e la risposta costituiscono un movimento unitario; non possono essere separati in modo ben definito... a meno che non intervenga il pensiero e ne crei una. Il pensiero, in quanto memoria e conoscenza, ha creato questo meccanismo.

Il pensiero non potrà mai afferrare il movimento della vita; è troppo lento. Accade più o meno la stessa cosa col lampo e col tuono. Il lampo e il tuono avvengono contemporaneamente, ma il suono si muove più lentamente della luce. Per quel che io posso dire, noi diventiamo consapevoli di qualcosa solo attraverso la memoria, la conoscenza; altrimenti non può esserci alcuno spazio, né la consapevolezza separante che esso porta con sé.

Il pensiero e la vita sono un unico movimento. Ma sembra esserci in voi un movimento di pensiero parallelo al movimento della vita e che continua internamente di continuo.

U.G.


La mente vaga per sua natura. Tu non sei la mente. La mente sorge e poi affonda. È impermanente, transitoria, mentre tu sei eterno... bisogna rimanere nel Sé. Non dar importanza alla mente. Nell'uomo realizzato la mente può essere attiva o inattiva, solo il Sé rimane per lui.

Ying-an Fonte: il libro del risveglio

PENSIERI ELEVATI


Se farete ciò che vi rende felici, non avrete mai problemi di sicurezza economica,mai.

Non c'è nulla per cui valga la pena essere infelici.
Nulla!


Ramtha

NEVICA A ROMA !!!


E' bellissimo alzarsi e vedere questa città ricoperta dalla neve.
Il silenzio che ci circonda è irreale, di solito a quest'ora del mattino la città impazzisce con i suoi rumori, ora invece silenzio.
Mi godo questa straordinaria nevicata guardandola dalla finestra, i tetti sono tutti imbiancati, i fiocchi che scendono sono belli grassi, i pini sono di un bellissimo bianco verde.
Un antico detto dice: " sotto la neve pane, sotto la grandine fame "
Speriamo che per questa umanità sia iniziato il " Tempo del pane ".

giovedì 11 febbraio 2010

Michael Jackson - Earth Song




Ho trovato questo video di Michael Jackson, mai visto, dal mio punto di vista è veramente strabiliante. Il messaggio è: " Chi sta con la natura sarà preservato "

Michael Jackson - You are not alone

Aurora su Saturno ripresa da Hubble


Saturno impiega circa 30 anni per compiere la sua orbita attorno al Sole, e l'opportunità di fotografare entrambi i poli capita solo una volta in 15 anni.

Il telescopio spaziale Hubble ha iniziato a scattare foto di Saturno da diverse angolature fin dal 1990, ma il 2009 ha rappresentato un'enorme opportunità per Hubble di riprendere Saturno ed entrambi i poli del pianeta.
Allo stesso momento, Saturno si avvicinava al suo equinozio, quindi entrambi i poli erano ugualmente illuminati dai raggi solari.

Guarda il video

Le recenti osservazioni hanno consentito di monitorare i poli di Saturno contemporaneamente per un certo periodo di tempo. Gli astronomi, grazie ad Hubble, hanno collezionato una serie di fotografie incredibili di Saturno durante il periodo che va da Gennaio a Marzo 2009.
Foto attraverso le quali è possibile ammirare allo stesso tempo l'aurora del polo Sud e Nord di Saturno.

L'equinozio è il momento in cui i raggi solari raggiungono un pianeta perpendicolarmente al suo equatore. Sulla Terra è un concetto familiare grazie agli equinozi d'autunno e di primavera, due date speciali nelle quali il giorno e la notte hanno la stessa durata ovunque ci si trovi.

Allo stesso modo, gli equinozi di Saturno sono due per ogni orbita attorno al Sole, ma contrariamente alla Terra avvengono ogni 15 anni.

E nonostante la grande distanza tra il gigante gassoso, il "Signore degli Anelli" spaziale, ed il Sole, la nostra stella continua ad avere una grande influenza sul pianeta.
Quando infatti il vento solare raggiunge Saturno, il campo magnetico planetario intrappola le particelle ionizzate provenienti dal Sole, dando luogo al fenomeno delle aurore in corrispondenza dei poli, dove il campo magnetico è più forte.

"Hubble ha dimostrato di ossere uno degli strumenti scientifici più importanti della storia dell' uomo, e questa è la prima volta che un gruppo britannico ha condotto un programma di osservazione per scattare immagini delle aurore di un altro pianeta" afferma soddisfatto Jonathan Nichols, della University of Leicester.

E continua "E' particolarmente eccitante sapere che queste immagini sono uniche per la scienza. Non sono mai state ottenute, e nemmeno verranno mai più scattate da Hubble".

Lo show di luci dell'aurora di Saturno pare essere simmetrico, ma in realtà ci sono differenze tra i due poli che diventano evidenti osservando le aurore.

L'aurora del polo Nord sembra essere più piccola e più intensa dell'aurora del polo Sud, il che suggerisce che il campo magnetico di Saturno non sia egualmente distribuito ai poli.

fonte link

Il Mistero della Terra Cava 1/4

UFOs The Pilots Records 1 UFO ALIEN SIGHTING OVNI UNIVERSE 2012 NIBIRU PLANET X ANUNNAKI ABDUCTION HAARP NWO UNIVERSE SPACE SCI

ISS Tour - Welcome To The International Space Station!

PENSIERI ELEVATI



Se permetterai a te stesso semplicemente di essere e darai ascolto a ciò che urge dentro il tuo essere, a ciò che senti dentro di te, farai sempre l'esperienza di cui hai più bisogno per espandere il tuo meraviglioso sé
in una saggezza più grande e in una gioia perenne.

Ramtha

Raccogli i frutti


A photo on Flickr



Il nostro lavoro spirituale è il vero lavoro che dobbiamo compiere.

Deve essere tenuto in considerazione proprio come le nostre responsabilità quotidiane, come il lavoro che paga le bollette - perché è ciò che fa la differenza in ogni area delle nostre vite.

Lavorare su noi stessi è esattamente ciò che porta prosperità, salute, amore e successo - e in abbondanza.

Oggi, lavora su te stesso - e il resto della tua vita darà frutto.

The Kabbalah Centre
www.kabbalah.com

mercoledì 10 febbraio 2010

ENERGETICO DI SINTESI

 

 

NEWS Frank

 

Lisa Rene Energia ciclo di aggiornamento Feb 8 / 10
Lunedi, 08 February 2010 21:22
ENERGETICO DI SINTESI
ES-News Febbraio 2010
Il rito di passaggio
Dear Family,
Ci stiamo muovendo in un ciclo di tre mesi a causa del massiccio afflusso di frequenza introdotte nel campo del nostro pianeta di energia nel novembre scorso. Ogni volta che passare attraverso un radicale cambiamento planetario (come questo), si noterà che vi è un modello di assimilazione di energia, che noi tutti sottoposti a un certo livello. Questo è il modello spirituale Ascensione, Scarica (che sarà avviata in nuova frequenza), elaborazione (ad assimilare queste energie e riordinare o eliminare i modelli obsoleti nel vostro progetto aura) e di integrarsi (per ancorare in questi modelli aggiornati e di sperimentare una diversa percezione di la realtà). Questi lavori energie in triadi o modelli di Tre. Noterete 90 giorni dopo gli eventi di energia maggiore si avrà a che fare con i risultati di tali energie per la necessità di apportare modifiche o adattarsi alle circostanze che il vostro impatto esterno mondo fisico. Questo ultimo ciclo di energie cominciano a radicalmente l'impatto della nostra vita personale portare molto bisogno di cambiamento nella nostra realtà fisica ora. Siamo tutti colpiti da queste energie se noi partecipiamo con loro o non. Ciò che accade in questi tempi è un evento planetario evolutivo che le ripercussioni ogni livello del nostro rapporto con l'universo.
Sintetizzare polarità a Unity
Quando abbiamo un evento specifico, come di novembre "Stellar Frequency Exchange", che è l'inizio del nostro pianeta in un altro ciclo che si spostano a noi in una ottava vibrazionale più elevato di energia "Intelligence". Questo significa che poi hanno una scelta di partecipare con quelle nuove energie o meno. Il paradosso di queste energie è che alcuni di noi sembrano crescere di più "intelligente", avanzando con queste frequenze e altri no, in realtà essi si chiuderà molto rapidamente. Quando questo cambiamento di frequenza crea confusione in un timore base individuale, il pericolo è la loro mente blocca e la paura diventa il pensiero pervasivo.
L'Intelligent termine è qui definito come "La scelta di vivere in armonia con se stessi così si può vivere in armonia con l'universo". L'armonia meno che creiamo, più il dolore e l'angoscia che portiamo nella nostra vita. Questo atto di scelta non è un atto evoluta di una specie che cercano di crescere, evolversi ed espandersi.
Questo paradosso è causato dalla struttura di "polarità" nella nostra realtà olografica - si amplifica le forze di fronte alle pressioni incredibili. La pressione aumenta rispetto alla scala tra la frequenza e maggiore è l'ottava di frequenza va. Poiché queste alte frequenze, in molti casi non hanno sbocco al condotto attraverso, (come gli esseri umani così pochi sono stati preparati per la loro ascensione) hanno comunicato le forze incredibile di distorsione che può apparire confuso ad un livello di percezione lineare. Questo è simile a uno scarico di densità (si pensi di denso fumo nero come detriti Astral) che deve essere trasmutato in campo personale e la coscienza di massa. Queste energie creare una intensità di surreale. (Soprattutto ora che siamo in fase di uno strato di corpo emozionale collettivo di iniziazione, che sta cambiando il nostro 4D Astral Plane, insieme con i punti Ley asse linea a Giza, in Egitto. Questi tempi sono un rito di passaggio per l'umanità. Maggiori informazioni su questo corso. ...)
Più ci partecipare coscientemente con la nostra evoluzione personale più è facile. Alcuni di noi "andare per primo" e di connettersi a quelle energie nuove come il wayshowers "per il resto dell'umanità. Altri ricevono queste trasmissioni nelle successive "ondate", nel momento in cui diventano aperto a riceverli. Perché la natura di questa realtà olografica è polarizzata in un sistema a doppia carica di "Electric-Male" e "Magnetic-femminile" le forze, noi percepiamo questi eventi di questo livello di coscienza come "dualità" fino a quando non sono in grado di comprendere ciò che siamo effettivamente interagire con. Noi siamo qui per curare incarna la polarità "di carica / Spalato, che è anche il suo proprio campo di intelligenza energetica, principalmente la separazione.
L'umanità si sta evolvendo da un campo elettromagnetico di coscienza incarnata dalla sintesi di queste forze opposte in un "Neutral" intelligenza l'energia field.This intelligence campo neutro, non solo la fonte della nostra Genesi, si tratta di una rete di cristalli che formano la matrice Avatar Universal dell'Ascensione.
Questo è dove il termine Guardian "Polarità Integrator" per la Famiglia Indigo deriva da. Questo campo neutro di energia è il campo Unità di intelligence provenienti dagli Core universale come previsto dal nostro Dio-Source-Creatore. Quando abbiamo guarire le nostre energie di polarità interiore e riparare i danni che ha creato nella nostra aura, possiamo quindi sono effettivamente in grado di incarnare il campo neutro di energia nella nostra ex polarizzata forme fisiche. Abbiamo anche guarire il materiale genetico (DNA) e guarire i tempi ancestrali del passato, presente e futuro. In molte lingue (e, talvolta, distorsioni), questo atto di unità incarnazione Intelligence è indicato anche come la Coscienza Cosmica Cristo.
La riapparizione del Cristo sulla Terra è una frase legati alla comprensione diretta del progetto per il destino umano in 3D processo evolutivo durante il ciclo di Ascensione. Non è un individuo, quindi, è un campo di coscienza di gruppo di intelligence. Questa è una frase che molti di noi hanno sentito prima. Che cosa è una rivelazione nuova per l'umanità è che stiamo cominciando a capire che le origini, i conflitti e le storie nascoste della Coscienza di Cristo (cioè l'unità di intelligence) si estende ben al di là di questo pianeta in multiversi. Che comincia ad aprire le nostre menti per capire che la coscienza di Cristo come un Intelligence, (così come guarire le forme umane, al fine di tenere che l'intelligenza) non ha avuto origine da questa terra. Inoltre, che gli extraterrestri hanno sempre avuto l'interazione diretta, l'influenza e l'interferenza con la storia di questo pianeta di evoluzione o, in alcuni casi la distruzione. Nessuno ci ha detto che Gesù Cristo come un campo di intelligence è stato effettivamente in origine extraterrestre. Che tutti noi siamo in origine extraterrestre. Queste sono le prossime rivelazioni della Coscienza Galattica Cycle, in corso in questo momento. Forse l'enigma della Sfinge inizierà ad essere risolto quest'anno ....
A destra (allineati) Thinking
La maggior parte di noi, completamente frainteso quello che "vedere" o come interpretare la realtà. Queste attivazioni di frequenza aumentano la percezione di polarità amplificato, che quando si crea una percezione erronea frainteso di "destra" o "sbagliato". Questo è errato pensare derivanti dalla sentenza di programmi 3D intelligence ego. Questo crea sofferenza mentale e amplifica il dolore del corpo, altrimenti noto come il Corpo Astrale emozionale. Sofferenza e il dolore sarà sollevata non appena si inizia a praticare l'amore incondizionato e accettazione (perdono) di tutte le circostanze.
Non si può essere efficaci nel sostenere la Inner Light Source, e quindi esprimere la "Verità Vibration" a meno che questa prova "spirituale" è padroneggiata. Il corpo mentale e il corpo Pain (L'immagine Self) terrà entrare in via della vera essenza. Il corpo mentale e (Astral) corpo Pain creare affascinante e pensare egoista e, in generale ti terrà in gli stessi schemi ripetitivi - destinata a ripeterle come un cane che si morde la coda più e più volte. A rompere gli schemi distruttivi si deve sfondare in "diritto di pensare".
Un altro modo per dire che questo è dedicarsi per aggiornare il vostro pensiero processi per una risonanza ottava superiore nel vostro corpo mentale. Questo è ciò che significa lasciare il corpo 3D mentale (plesso solare Intelligence) come uno stato fisso di percezione di identità.
Negli ultimi mesi il messaggio affidatole dal Guardiani è che l'umanità ha due anni per lasciare il corpo in 3D mentale e il suo modo di pensare. Se non la polarità amplificati porterà che la sofferenza del gruppo incredibile, non come punizione di un Dio invisibile, ma le energie planetarie semplicemente non supportano questo modo di pensare più a lungo senza conseguenze drastiche. Questo è ciò che significa "lasciare" il corpo in 3D mentale o del plesso solare stazione di identità e di passare a un modello superiore. Aprire la mente dai blocchi di programmi di compensazione paura e possono essere aperti e flessibili ai cambiamenti e nuove idee. (Questo è stato discusso in dettaglio nella comunità ES in corso e negli ultimi 4 mesi e Teleclasses newsletter mensile. E 'caldamente consigliato di studiare l'Ascensione Class One che è disponibile nella comunità web o il Negozio ES. Vai al sito Web a leggere tutti gli articoli in ordine dal novembre 2009)
La vibrazione verità è espressa quando il Core Dio Essence illumina tutto il corpo ed emana verso l'esterno. Come l'aura cresce nella forza della sua eterna essenza, la sfera di influenza sull'ambiente esterno cresce anche. L'intero ambiente è riarmonizzato attraverso il potere di questa fonte viva Luce.
Personale aspirazione vs. Divine Inspiration
Inoltre è importante per comprendere il potere di seduzione attraverso il carisma personale, come è spesso proiettato dalla gente e questo è una forza del tutto diversa la vibrazione Verità. Seduzione, carisma, è una forza secondo chakra, e deriva dalla intelligenza inferiore del corpo astrale. E 'del tutto possibile distinguere questa energia quando si capisce dove è sourcing da. Questa forza è una delle più importanti forze controllate che la libertà dell'umanità limite e aumentare la sofferenza in una miriade di modi.
Nel corso della storia abbiamo visto molti leader spirituali carismatici / guaritori fraintendere impulsi di carattere personale, come aspirazione divina. Questo è derivanti dal pensiero non allineato e le sue percezioni formulate dalla coscienza distorta ego. È per questo che un modello della coscienza che descrive i livelli di intelligenza sono fondamentali per uno cercando di padroneggiare i loro impulsi pensiero. Senza questo dominio, soprattutto se una persona del pubblico, uno è destinato a cadere, come l'ego sarà posto un limite massimo per l'aspirazione spirituale ampliato growth.Personal è derivanti dalla Ego 3D intelligenza della "volontà personale". Si tratta di una gran parte di guida dei fenomeni New Age, come i prodotti che favoriscono la manifestazione dei desideri personale attraverso gli oggetti fisici. L'ispirazione divina è volontà divina, e non una sovrapposizione di propria volontà su un altro. Consente sempre la sovranità e rinvia ogni scelta torna per l'individuo. Ciò significa che la manipolazione di marketing, le vendite di pressione e l'inganno non sono allineati alla divina ispirazione. Bisogna camminare per la loro passeggiata e aderiscono ad essere coerente con ciò che apparentemente "rappresentare". (Non è un lavoro facile capire quindi avere compassione per il coraggio che serve per farlo) Questo è il motivo per coltivare il discernimento personale attraverso l'accettazione di scelte personali, come completamente la vostra responsabilità è la chiave per evitare questa iniziazione spirituale "trappola". O di utilizzare queste esperienze come opportunità di apprendimento per guarire, trascendere ed evolvere a una ottava superiore di intelligenza. Siamo tutti di apprendimento ed è uno strumento di comunicazione compassionevole Se vi ricordate questo nelle vostre interazioni con gli altri.
Inoltre il Chakra 2 è il corpo del desiderio o del programma del corpo istintivo, che quando lasciato incontrollato e indisciplinato, sviluppa programmi di dipendenza. È per questo che "giusto modo di pensare" è fondamentale. Programma tossicodipendenze significa che l'identità dipende da un'azione o le convinzioni personali (e in alcuni casi, le sostanze controllate) al fine di alleviare la sensazione di ansia o percepito pressione emotiva per rafforzare questa identità. Quando un'azione si definisce e si deve ripetere continuamente per rafforzare la vostra identità, vi sono in pericolo di creare e perpetuare la dipendenza dei programmi. Quando è impegnato in questi comportamenti, fino al punto di distruzione di sé, questo invita i molti strati di entità astrali e parassitarie che iniziano a distruggere l'aura e corpi eterico. Il tuo corpo allora, come lo indebolisce, avrà bisogno di una fonte energetica e che in genere diventano emotivamente vampiro a coloro che vi circondano. Se si continua a rifiutare di comando il tuo spazio e di essere nel tuo potere personale, potrete verificare il comportamento vampiro al punto che rompe la vostra aura. Una volta che l'Aura è malato, il corpo si ammala e sono certo che si può seguire la progressione lineare. Per questo motivo è fondamentale usare pulizie spirituali, come lo scudo 12 D di sostenere e potenziare si Lightbody così come di creare discernimento energetico a quello che sostiene e migliora il vostro personale interno Dio di potenza e sovranità.
Dio è l'architetto del Cycles
Se si impara a comprendere i modelli di creazione, come ad esempio l'architettura di energia e gli archetipi di identità che le forze spirituali di utilizzare, al fine di incarnare nella materia fisica, si sarà liberato della confusione e la delusione che lei (come la mente ego) sono nel controllo di questa realtà. (The Music matematica che è il progetto della nostra struttura la realtà olografica che a sua volta è la legge naturale di Dio) che crea di per sé un comunicato completo dalla sofferenza, come si è in grado di rapportarsi al mondo esterno, senza proiettare il vostro bisogno personale. Il nostro desiderio di ottenere il diritto di pensare in modo da allineare la nostra fonte spirituale interiore è un requisito per essere liberato degli strati sofferenza del corpo mentale e il suo corpo il dolore. E 'il corpo mentale che produce la sofferenza e il dolore. Quindi controllare i vostri pensieri e di dedicare loro di allineamento a destra per la sorgente e si finirà per essere liberato del dolore.
Nel ciclo della Convergenza Armonica a Divergence (1987-2007) l'obiettivo principale del evolutiva "wayshower" era quello di portare concezioni fondamentali e basilari della nostra natura spirituale-energetica per spianare la strada per il processo di Ascensione di umanità. Le informazioni sono state cucchiaio di zucchero alimentato a noi, così non avremmo psicologicamente in frantumi, che è una chiave importante per il nostro processo di evoluzione. Il controllo mentale in questa realtà è diventata così grave, che il corpo mentale dell'essere umano è estremamente fragile e soggetto a frammentazione. Se siamo troppo fissi nelle nostre idee mentale della realtà, un nuovo paradigma di pensiero può essere estremamente distruttivo che la coscienza, senza rinvenimento corretta o strumenti di evoluzione. Questo pianeta è stato sotto assedio con controlli mentali che hanno portato a molti esseri umani sul nostro pianeta, far rispettare se stessi agli altri in maniera militante controllato limitando i comportamenti che sono socialmente accettati. In alcuni casi, se si segue il formato che si sono premiati materialmente, ma spiritualmente violentata. La fonte del conflitto è stata condotta tra la mente e l'anima, e questo ha creato incredibili danni emotivi e ferendo il gruppo anima umana. Il dolore e il danno derivante da questo come conseguenza di queste azioni sono al di là di espressione.
Padronanza del dolore del corpo in Sviluppo spirituale
Non troppi insegnanti ci dicono del dolore coinvolti nel processo di guarigione spirituale. Siamo diventati una società di evitare il dolore e la negazione di paure. La padronanza del corpo il dolore è un riflesso diretto del livello di maturità spirituale raggiunto all'interno di un essere. Tuttavia l'unico modo per curare, riabilitare il danno emotivo che crea il dolore è quello di avere il coraggio di affrontarla senza giudizio. Si richiede inoltre che uno ha una valutazione accurata di questa realtà così si può vivere nel mondo e non può essere influenzato negativamente da essa. Questo è il percorso del Integrator polarità. Quello che ci nascondono da noi stessi, in fondo, ci danneggia, e non possiamo indulgere in fuga negativi più perpetuando negare che questo dolore esiste. Non si tratta di uno di noi, o di un gruppo elitario di noi, è di tutti noi su questo pianeta. Anche se personalmente vivere la tua Nirvana, i sette miliardi di altri, su questo pianeta non sono, in realtà sono molto privati della loro libertà personale a vivere abbondantemente collegato alla loro fonte. La prossima volta che sentite qualcuno dire di polarità non esiste ed è il significato meno ", ricordarsi di guardare il panorama mondiale. Non è senza significato per i milioni che sono nella sofferenza ancora su questo pianeta nelle mani di coloro che cercano di perpetuare come uno strumento di riduzione in schiavitù. Non è saggio per la lotta contro il sistema esterno, non è saggio per combattere o resistere a qualsiasi cosa. Il punto di forza è e sarà sempre la neutralità. (nessuna carica emotiva con la possibilità di accedere in modo accurato e "osservare" ciò che energeticamente è traspirante) Il cambiamento comincia dentro di noi attraverso la coscienza maggiore, e in quanto tale come cambiare noi stessi dall'interno di essere titolari di amore e di pace, ed impegnarsi poi a servizio, vivremo a testimoniare i miracoli su questo pianeta. Questo è il duro lavoro e l'impegno della Luce, La Wayshower evolutivo, l'Indigo e gli esseri Star stanno lavorando insieme in collaborazione per la costruzione e il ponte di questi nuovi sistemi per l'umanità. Abbiate rispetto e venerazione per tutti i ruoli che costruire un ponte verso One. Dedicarsi alla pratica spirituale quotidiana per fortificare il corpo e la connessione interna al fine di avere la padronanza sul proprio corpo il dolore. Abbiamo bisogno gli uni degli altri più che mai ora!
Briefing sulla Astral Gate
Siamo in fase di grandi cambiamenti nella struttura del corpo collettivo emozionale umano su questo pianeta, altrimenti noto come il corpo astrale. L'asse principale di apertura di questo campo coscienza planetaria si trova nella zona di Giza, in Egitto. A causa di molti ricordi catastrofico e devastante per tutta l'umanità che si tengono in tempi di questa zona del pianeta, questa zona a partire da quest'anno ha poi la possibilità di guarire, risolvere e, letteralmente, cancellare quello che ha mantenuto l'umanità nel buio, la sofferenza dalla non conoscenza, per eoni di tempo. Molti di noi sono stati in attesa di questa timeline, (The End of the Dark Aeon), e ci vorrà il coraggio e il cuore della Great White Lion (Sphinx) per scoprire i misteri di noi stessi. Questo sarà l'anno come un pellegrinaggio per tornare a questa parte della nostra storia Galactic, e molti di noi sarà recuperare e rivivere i ricordi di ciò che è accaduto in tempi egiziani. Dobbiamo vedere cosa è stato nascosto. Diventeremo più consapevoli del percorso di iniziazione spirituale (Ascensione), e attraversando le porte dimensionali in più gateway ottava (L'occhio di RA e l'occhio di Horus) che conducono al regno dei beati. (L'He-Ru as One) Se questo è il tuo ruolo, non abbiate paura, è un percorso che è necessario. Noi (come razza), dovranno far fronte a ciò che è stato nascosto per secoli l'umanità, in quanto questo è il momento del rito della Passage.http: / / en.wikipedia.org / wiki / Rite_of_passage
Come andiamo avanti su questa strada, so che hai una famiglia che ti ama, ti apprezza, e ti protegge. Non mollare mai e continuare a mantenersi la connessione e la devozione a servire Fonte Dio nel modo che si sente in linea per te, è tutto quello che avrete bisogno mai, non importa quello che sembra dall'esterno. Man mano che continuiamo avventure di quest'anno, il soggiorno nella luminosità del vostro Avatar Cuore Sentiero! Quest'anno e in avanti, dovremmo esperienza di supporto più energica e connessione per la nostra famiglia evolutiva più che mai!
Love, Lisa
© 2010, Lisa Renee
                                                    Fonte:www.energeticsynthesis.com