Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 8 febbraio 2010

La menzogna del clima come religione sostitutiva/alternativa

Newsletter Alternativo

http://xoomer.virgilio.it/alternativo

La menzogna del clima come religione sostitutiva/alternativa

Da anni già lo dico, che il credo del riscaldamento globale fatto dagli uomini è diventato un culto, una religione e Al Gore è il Papa di questo movimento. Questo credo non ha nulla a che fare con la realtà, ma è basato sulla pseudo-scienza che funge da fondamenta, la quale opera anche con dati falsificati, menzogne e con il creare panico con la fine del mondo. E’ un dogma sul quale si deve credere senza alcuna critica. Chi non lo fa e lo mette in dubbio è un eretico, un “blasfemo” che verrà perseguitato.  Gli uomini attraverso la loro semplice esistenza hanno il peccato capitale solo perché espirano CO2, per il quale si devono sentire in colpa. Per questo devono anche fare penitenza. La remissione di questi peccati è comprabile tramite il pagamento della tassa CO2 e altre imposte ambientali. Il moderno commercio delle indulgenze.

Da tempo l’ho scritto nei miei articoli sul clima e si potrebbe pensare che siamo di nuovo nel medioevo, dove l’informazione e il sapere erano vietati. Ci manca solo la scomunica e la caccia alle streghe. Perché la società moderna non crede più in Dio, il riscaldamento globale è diventato una religione di sostituzione, perché a qualcosa si deve credere, questa volta in Gaia, alla madre terra.

Questo lo ha scoperto adesso anche la ÖR-TV (TV nazionale austriaca). Si potrebbe pensare, che il giornalista della scienza Dirk Maxeiner e il sociologo Prof. Norbert Bolz leggono il mio Blog ;-)

Qui il video originale della trasmissione "Kulturzeit" del canale 3SAT sul credo del clima, la religione di sostituzione e i profeti del clima del 19.01.2010 – intervista al sociologo Prof. Norbert Bolz e il giornalista della scienza Dirk Maxeiner:
http://www.youtube.com/watch?v=jkOD6-_cRmU&feature=player_embedded

Devo chiarire una cosa, della religione del clima non si tratta di una vera e propria spiritualità, di un vero intento nel salvare la terra, ma è una truffa, un Abracadabra per prendere in giro i credenti con buone intenzioni, per intascare e manipolare. Non solo questi credenti, ma anche tutti noi.

Questo è tutto quello che accade sulla terra per potere, denaro e controllo!

I preti stessi del culto del riscaldamento globale non credono ad esso, non rispettano i loro propri comandamenti, ma richiedono soltanto dalle loro stupide pecorelle di farlo. Così che funziona.

Il capo del consiglio climatico dell’UNO – IPCC (Intergovernmental Panel on Climate Ch’ange), Rajendra Pachauri è diventato straricco attraverso il suo fare panico e Al Gore è un miliardario del CO2, vola “ecologicamente” con il suo jet privato avanti ed indietro e incassa fino a 300.000 dollari per un discorso, con il prezzo del biglietto d’ingresso anche di 1.000 Euro a cranio. E ci sono abbastanza accecati che lo pagana per ascoltare le menzogne del loro Guru.

Qui il video originale della trasmissione nella TV tedesca del 31.01.2010 sul fiasco dell’Himalaya e il IPCC :
http://www.youtube.com/watch?v=nAuoPujeHms&feature=player_embedded

Tutto quello che dice la ZDF – TV nazionale tedesca lo raccontavo da tempo già nelle miei relazioni sul clima – cosi Freeman dal blog http://alles-schallundrauch.blogspot.com/

Link: http://ilsole24h.blogspot.com/

Cosa può fare la propaganda, i meccanismi del sistema e

Psico-Terrorismo basato sul Clima...

http://www.youtube.com/watch?v=z7--CZ9MBI0&feature=player_embedded

RTL Germania – AZ Media TV

Eco-ansia

Fino a sei anni fa Andreas Thelen era un uomo sano; poi è arrivato il licenziamento … Per l’informatico di professione è crollato un mondo intero, paure d’esistenza lo tormentavano. Andreas si ritirava sempre di più, costruendo un suo mondo intorno a se. Poi è arrivato il giorno tagliente per lui:

“Si trattavo di… appunto, che navigavo in internet e mi sono guardato le notizie e là, in una tematica dove si trattava di CO2 e nel quale è stato mostrato in modo talmente preoccupante, che si è così marcato a fuoco dentro di me, che lo porto ancora adesso con me.”

Nessuno si accorge della sua malattia, però le conseguenze della sua ansia dovuta all’ambiente è massiccia. Ogni cosa confezionata, ogni chilometro trascorso con la macchina diventa un tormento.

“In qualche modo sembra, avverto di correre tutto il tempo a tutto gas contro una … appunto, davanti a te c’è un grande muro di cemento e tu vai tutto il tempo a tutto gas e non riesci a fare un millimetro più avanti e in qualche modo ti senti di uscire presto pazzo. E per questo avevo questi pensieri insensati, che poi a breve durata mi hanno procurato anche pensieri di suicidio.”

Il monachese poteva finora combattere i suoi pensieri di suicidio con successo, ma le ansie rimangono. Per ogni situazione dannosa verso l’ambiente Andreas si sente responsabile; pensa bene ad ogni acquisto, quale prodotto può comprare senza farlo pesare alla sua coscienza.

“Le ansie sono arrivate a tal punto, che non potevo più muovermi con i mezzi pubblici, perché  avevo il sentimento di distruggere l’ambiente. Ed era anche così, che per un periodo ho evitato il giorno, a tal punto da essermi sdraiato a casa sul divano ed ho dormito. Appunto – ho fatto trascinare la giornata davanti a me.”

Andreas Thelen – affetto d’ansia

Link: http://ilsole24h.blogspot.com/

Die Klimalüge als Ersatzreligion

Ich sage schon seit Jahren, der Glaube an die von Menschen gemachte globale Erwärmung ist ein Kult, eine Religion geworden, und Al Gore ist der Papst dieser Bewegung. Dieser Glaube hat nichts mit der Realität zu tun, sondern beruht auf Pseudowissenschaft die als Grundlage dient, die auch noch mit gefälschten Daten, Lügen und mit der Panikmache des Weltuntergangs operiert. Es ist ein Dogma, an das man kritiklos glauben muss. Wer es nicht tut und daran zweifelt, der ist ein Ketzer, ein "Gotteslästerer", der verfolgt wird. Die Menschen haben alleine durch ihre Existenz und weil sie CO2 ausatmen eine Ursünde, für die sie sich schuldig fühlen müssen. Dafür müssen sie auch büssen. Von dieser Sünde kann man sich aber durch die CO2-Steuer und anderen Umweltabgaben freikaufen. Der moderne Ablasshandel.
Das schreibe ich in meinen über 100 Klimaartikeln schon lange und man könnte meinen, wir sind wieder im Mittelalter, wo Aufklärung und Wissen verboten wurde. Fehlt nur noch die Exkommunikation und die Hexenverbrennung. Da die moderne Gesellschaft nicht mehr an Gott glaubt, ist die globale Erwärmung zur Ersatzreligion geworden, denn an etwas glauben muss man ja, diesmal an Gaia, an Muttererde.
Jetzt hat das ÖR-TV das auch entdeckt. Man könnte meinen, der Journalist Dirk Maxeiner und der Soziologe Norbert Bolz lesen meinen Blog ;-)
3SAT-"Kulturzeit" über Klimaglaube, Ersatzreligion und Klimapropheten:

http://www.youtube.com/watch?v=jkOD6-_cRmU&feature=player_embedded
Eines muss ich klarstellen, bei der Klimareligion geht es nicht um eine echte Spiritualität, nicht um wirklich die Erde zu retten, sondern es ist ein Betrug, ein Hokuspokus, um die gut meinenden Gläubigen zu verarschen, abzuzocken und zu kontrollieren. Aber nicht nur die, sondern uns alle.
Es geht wie bei allem was auf der Welt passiert um Macht, Geld und Kontrolle!
Die Priester des globalen Erwärmungskults glauben ja selber nicht daran, halten nicht ihre eigenen Gebote ein, sondern verlangen nur von ihren dummen Schäfchen sie sollen es machen. Aber so läuft es ja bei den anderen auch.
Der Chef des UNO-Klimarats IPCC Rajendra Pachauri ist steinreich durch seine Panikmache geworden und Al Gore ist ein CO2-Milliardär, fliegt „umweltfreundlich“ mit eigenen Jet durch die Gegend und kassiert bis zu 300'000 Dollar für eine Ansprache, mit Eintrittspreisen von über 1'000 Euro pro Nase. Und es gibt genung Verblendete die das zahlen, um die Lügen ihres Guru anzuhören.
Der Himalaya-Flop und der IPCC:
http://www.youtube.com/watch?v=nAuoPujeHms&feature=player_embedded
Alles was das ZDF sagt hab ich schon lange in meinen Klimaartikeln berichtet.

Quelle: http://alles-schallundrauch.blogspot.com

http://www.youtube.com/watch?v=z7--CZ9MBI0&feature=player_embedded

RTL – AZ Media TV

Umweltangst 

Bis vor sechs Jahren war Andreas Thelen ein gesunder Mann; dann kam die Kündigung … Für den gelernten Informatiker brach eine Welt zusammen, Existenzängste plagten ihn. Andreas zog sich immer mehr zurück, baute eine eigene Welt um sich auf. Dann kam der für ihn einschneidende Tag:

>>Da ging’s drum, eben, dass ich im internet gesurft hab’ und mir Nachrichten angeschaut hab’ und da - ein Thema war - wo’s um CO2 ging und indem das so beängstigend dargestellt wurde, dass sich das so eingebrannt hat bei mir, dass ich das jetzt noch mit mir herumtrage.<<

Keiner sieht ihm die Erkrankung an, doch die Folgen seiner Umweltängste sind massiv. Jede Verpackung, jeder gefahrene Kilometer mit dem Auto werden zur Qual.

>>Das fühlt sich irgendwie an, wie wenn man mit Vollgas die ganze Zeit gegen eine … also Du hast eine grosse Betonmauer vor Dir und läufst die ganze Zeit Vollgas und kommst keinen Millimeter voran und Du hast irgendwie das Gefühl, Du drehst gleich durch. Und deshalb hatte ich so Sinnlosigkeitsgedanken, die dann kurzfristig auch zu Suizidgedanken geführt haben.<<

Die Selbstmordgedanken konnte der Münchner bisher erfolgsreich bekämpfen, doch die Ängste bleiben. Für jede umweltbelastende Situation fühlt sich Andreas verantwortlich; überlegt beim Einkaufen genau, welche Produkte er mit reinem Gewissen kaufen kann.

>>Die Ängste gingen soweit, dass ich mich nicht mal mehr mit den öffentlichen Verkehrsmitteln bewegen konnte, weil ich da das Gefühl hatte, die Umwelt zu zerstören. Es war auch so, dass ich eine Zeitlang dem Tag aus dem Weg gegangen bin, indem ich mich nur daheim auf die Couch gelegt und geschlafen haben. Eben den Tag an mir vorbeiziehen hab’ lassen.<<

Andreas Thelen - Angstpatient

http://alles-schallundrauch.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento