Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 13 febbraio 2010

Considerazioni Notturne



Da quando ho deciso di spegnere per sempre la televisione, non possiedo il famigerato "digitale terrestre", ho sviluppato un senso completamente nuovo, oppure sopito dallo squallore mediatico, quello della percezione immediata della notizia. La televisione sia che faccia programmi "interessanti" sia che ne faccia di volgari ha un solo scopo:intrattenere. Intrattenendo crea separazione, senso di impotenza, delirio di onnipotenza, separazione dalla realtà.
Chi guarda il grande fratello non è più stupido di chi lo commenta, chi fa retorica su idiozie (fatte dire) dette da ragazzi malati di protagonismo, visibilità mediatica, si mette su un piedistallo puntando il dito verso il "colpevole". Nessuno si rende conto che appartengono alla stessa medaglia, lato a) e lato b), facendo così il gioco del sistema che è appunto quello di separare poiché è solo attraverso la separazione che possono governare facendo scempio sia del popolo sia del territorio dove il popolo vive. Il popolo è troppo preso dalle miserie della quotidianità, dal calcio, dal cinema, dalla musica, da tutto quello che crea appunto separazione.
Non esiste televisione buona e televisione cattiva. Esiste la televisione, intrattenimento puro e basta. Quando capiamo questo diventa agevole spegnerla, anzi proprio buttarla via.

7 commenti:

  1. Si Maria,è vero quello che tu dici e premetto che anch'io faccio parte della "specie non protetta" che non guarda la televisione...e da parecchio tempo.
    Però, leggendo il tuo post,e soffermandomi sulla questione che poni,quando affermi che:"chi guarda IL GRANDE FRATELLO non è più stupido di chi lo commenta...ecc...si mette su un piedistallo puntando il dito verso IL COLPEVOLE".

    Ecco... questa tua affermazione mi porta ad un'altra riflessione non meno importante però, e cioè che forse noi ora qui,stiamo allo stesso modo, puntando il dito su chi guarda la tv,e su chi la commenta,ponendo,a mio parere, un ulteriore giudizio!

    Quindi mi viene da chiedermi,a quale lato della medaglia apparteniamo noi...?

    E mi viene inoltre da chiedermi se così facendo,non stiamo forse creando ulteriore separazione...

    Perchè se così fosse...il "sistema" avrebbe, comunque, raggiunto il suo scopo.

    Detto questo, ti abbraccio con infinito Amore.
    Namastè!

    RispondiElimina
  2. Non credo sia un giudizio Rosa. La realtà che la televisione renda stupidi è un dato di fatto. Agisce come un ipnotico, dopo un pò che la guardi rimani intrappolato. Il fatto di dover annunciare continuamente che tempo fa, telegiornali che riportano notizie in modo monotono e ripetitivo,corteggiamenti tra uomini e donne (abbiamo bisogno di un pubblico per fidanzarci!)dà la misura di quanto sia vuoto questo contenitore.
    Io non appartengo nè al lato a) nè a quello b), ho semplicemente detto spegniamo la televisione.
    Non credo che non guardando la televisione creiamo separazione, anzi tutt'altro, abbiamo tanto tempo da spendere con chi amiamo. Possiamo prenderci cura delle persone veramente bisognose.
    Sviluppiamo una capacità di ragionamento più libera e riusciamo a vedere quando il "re è nudo".
    Detto questo Rosa ognuno poi alla fine può fare quello che vuole. Nell'antica Roma c'era il Colosseo con i gladiatori e le sue fiere e il popolo mollemente guardava avvenire drammi sotto i suoi occhi senza alcuna pietà.
    I tempi sono diversi, ma la paura di vivere responsabilmente la propria vita è la stessa.
    Che il sole risplenda ogni giorno sui tuoi occhi e che la luce ti accarezzi. Con Amore ricolmo di gioia ti saluto

    RispondiElimina
  3. Cara Maria,
    ma guarda che la penso esattamente come te!!

    Sono assolutamente convinta che la televisione sia un terribile strumento di lobotomizzazione cerebrale.

    Infatti, la premessa era che anch'io non la guardo,e l'ho spenta da tempo immemore.

    Non è questo l'argomento in discussione.

    Ma piuttosto il fatto che ponendosi all'esterno ed al di sopra e dividendo i buoni dai cattivi,per poi definirli entrambi stupidi,non si finisca per commettere il medesimo errore del censore retorico di cui parlavi.

    Ed è questo che intendo,quando parlo di ulteriore separazione,non già, dello spegnere o non guardare la televisione,premessa sulla quale,sembriamo essere tutti d'accordo.

    Luce e Amore a te Maria.
    Namastè

    RispondiElimina
  4. Scusa Rosa ma non capisco cosa vuoi dire. Francamene non ci arrivo. Antoine negli anni 60 cantava una canzone. sei sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre, se sei buono ti tirano le pietre, se sei cattivo ti tirano le pietre, al mondo qualunque cosa fai tu sempre pietre in faccia prenderai. Sarà così finché vivrai...... Non ho parlato di divisione dai buoni e dai cattivi, io sono buona perché non guardo la televisione e tu sei cattivo perché la guardi, non mi sembra che il punto sia questo. Ho detto spegniamo la televisione ed occupiamoci dell'altro. Fuori dalla specie, senza giudizio. Se poi tu vuoi ad ogni costo alimentare una controversia che dal mio punto di vista non esiste, non regna nemmeno nel mio cuore, sei libera di farlo. Io sono semplicemente in disaccordo con te. Non era nel mio intento alimentare nessuna discussione. Facendo così si arriva alla paralisi dell'intelletto, alla paura di dire perché si giudica. Tu puoi vedere quello che nella tua percezione esiste, ma non per questo quello che tu vedi è universalmente valido. E' la tua verità fatta dalla tua realtà. Io ho la mia verità fatta dalla mia realtà. Un giorno magari, quando finalmente tutti saremo ripuliti dalla nostra "importanza personale" avremo una realtà ed una verità universale.
    Con amore

    RispondiElimina
  5. Ma no,cara Maria,io non voglio alimentare nessuna controversia...!!! Ma nella maniera più assoluta...
    È evidente che non sono riuscita a spiegare quello che intendevo e farmi capire.
    E me ne dispiace.
    Ti prego di perdonarmi...cercavo solo di esprimere il mio pensiero.

    Luce e Amore Maria Ti voglio bene
    Namastè

    RispondiElimina
  6. Ciao Care Sorelle... vi do un mio punto di vista... Dire che la TV è stupida ... e come dire che chi stà dietro alla macchina della TV Sono tutti Stupidi... un tempo dicevo così... poi sono cresciuto... e ora so cosa si può guardare in TV... senza sminuire nessuno... quella TV che molti chiamano spazzatura... è solo il prodotto della società odierna... si comportano così ...perchè il popolo che rappresentano sono così...in un modo vasto di vedere il tutto...

    Ci sono programmi eccezionali... il mondo degli animali...e tanti altri documentari... il telecomando ti fa scegliere che persone siamo... cosa pensiamo...

    Oggi chiedo scusa se ho detto che la TV è stupida... ho insultato l'operato di un mio simile... è Tutto perfetto in questa Ombra Sacra dell'Uno... dire che le Auto della fiat sono scadenti... e come dire che chi lavora alla fiat è scadente...

    l'amore non dirà mai che sbagli...l'amore non darà mai una sentenza... perchè tutti cambiano...

    Nel finire... Tutto è perfetto... io un tempo mangiavo Carne... ora non più... un tempo dicevo...ma che mangi cadaveri? Ora comprendo... nessuno mi ha detto non mangiare carne...tutti ci arrivano... tutti... tutti... arriveranno alla consapevolezza... nessuno...e altro oggetto puo definirsi incoerente ...stupido... puerile... Siamo la somma di cio che siamo...
    \
    Con amore Massimo

    RispondiElimina