Alert - Nibiru is coming
Il Pensiero di Angeli in Astronave
Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!
"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”
Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..
Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino
Riflessioni
Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.
Articoli Importanti
sabato 13 luglio 2013
Nuova potenziale arma che uccide tutti i tipi di cancro – la sperimentazione umana ha inizio nel 2014
Scarica questo articolo in PDF
Il progresso arriva appena due mesi dopo lo studio approfondito dal dottor Irv Weissman, che ha sviluppato un anticorpo che rompe i meccanismi di difesa di un cancro nel corpo.
Una proteina chiamata CD47 dice al corpo di non “mangiare” il cancro, ma l’anticorpo sviluppato dal dottor Weissman blocchi CD47 e libera le cellule immunitarie chiamate macrofagi – che possono poi fagocitare le cellule mortali.
Ricercatori di Stanford sono sulla buona strada per iniziare la sperimentazione umana di una potenziale potente nuova arma contro il cancro, e gli aspiranti partecipanti sono migliaia e migliaia pronti a provare la nuova terapia.
Il progresso arriva appena due mesi dopo la studio innovativo dal dottor Irv Weissman, che ha sviluppato un anticorpo che rompe i meccanismi di difesa del cancro nel corpo infetto. Una proteina chiamata CD47 dice al corpo di non “mangiare” il cancro, ma l’anticorpo sviluppato dal dottor Weissman blocchi CD47 e libera le cellule immunitarie chiamate macrofagi – che possono poi fagocitare le cellule mortali.
La nuova ricerca mostra i macrofagi che in modo miracoloso agiscono in modo intelligente come raccoglitori di cellule cancerogene ripulendo il corpo, ma sottolineando che le cellule cancerose vengano attaccate da “T killer” cellule cancro da combattimento. Le cellule T Killer allora devono “imparare” a dare la caccia e attaccare il cancro e i ricercatori sostengono di aver sperimentato con successo questo tipo di terapia.
“E ‘stato del tutto inaspettato che CD8 + T (T killer), le cellule sarebbero mobilitate quando i macrofagi hanno inghiottito le cellule tumorali in presenza di anticorpi anti-CD47-bloccanti,” ha detto il MD / PhD student Diane Tseng, che lavora con il Dott. Weissman.
Le implicazioni cliniche del processo potrebbero essere profonde nella guerra al cancro.
Quando i macrofagi presentano “T killer” cellule di cancro di un paziente, le cellule T diventano in sintonia con i marcatori molecolari unici sul cancro. Questo li trasforma in un vaccino contro il cancro personalizzato. “Poiché le cellule T sono sensibilizzati ad attaccare particolare il cancro di un paziente, la somministrazione di CD47-anticorpi bloccanti in un certo senso potrebbe agire come una vaccinazione contro qualsiari tipo di cancro”, ha detto Tseng.
Il team di ricercatori della Stanford avvieranno una fase di sperimentazione in una piccola fase di 10-100 persone e tale sperimentazione clinica umana della terapia del cancro partirà nel 2014.
Redazione Segnidalcielo
riferimenti:link
Misteriosa anomalia sulla Luna trovata negli archivi fotografici della missione Apollo 16
Scarica questo articolo in PDF
L’immagine straordinaria tratta dagli archivi della NASA, esattamente dalla missione Apollo 16, mostra chiaramente e nei dettagli, una struttura che a mio parere sembra una sorta di Stargate o centrale elettrica di qualche tipo. Qualunque sia l’oggetto che viene ritratto, sembra generare o attrarre un pennacchio di pura energia.
Si potrebbe certamente una nave aliena che effettua un qualche tipo di rifornimento, attingendo energia dalla piattaforma. Notare gli oggetti o filamenti di energia che sembrano essere in crescita fuori dalla piattaforma, questi potrebbero eventualmente essere appunto conseguenza del rilascio energetico di una presunta piattaforma con energia, oppure si tratta dell’apertira di un portale dimensionale o Stargate? Ovviamente si potrebbe anche considerare la possibilità di fuoriuscita di gas provenienti dal sottosuolo, ma sappiamo bene che la Luna non contiene una atmosfera gassosa e nel sottosuolo è difficile che si possano creare sacche di metano o altri gas, ma rimane solo una ipotesi e lasciamo a voi un giudizio su queste immagini fornite dal ADG UK (alien-disclosure-group).
Redazione Segnidalcielo
Messico: spettacolare avvistamento UFO a Tijuana – il video
Scarica questo articolo in PDF
Lo spettacolare video che vi presentiamo riguarda l’avvistamento di un UFO sulla cittadina messicana di Tijuana. A segnalare il video è stato lo skywacther messicano Emanuel Huza che ci ha postato il video in cui si può assistere alle evoluzioni a bassa quota di un oggetto rettangolare che a volte staziona per qualche secondo sopra le abitazioni e vola tra le vie di Tijuana come se stesse sondando o cercando qualcosa. Il filmato della durata di 4 minuti e mezzo è la prova di come queste sonde aliene ( e qui non si tratta di palloncini, buste che volano o lanterne) possano volare indisturbate tra le città e tra le abitazioni, senza nessun tipo di interazione negativa tra gli abitanti.
Rammentiamo ciò che ha detto l’ex analista della NSA Edward Snowden a proposito della presenza extraterrestre: “I più alti livelli di governo non sanno cosa fare con gli UFO, e questa la versione ufficiale che siano tutti palloni puramente meteorologici o fenomeni naturali, ma è stata chiaramente abbandonata. Se non altro, questi documenti parlano di UFO, come esseri sicuramente guidati da un’intelligenza superiore alla nostra. Come si è visto, gli avvistamenti più credibili e inspiegabile sono di veicoli che sono stati visti lasciare il fondo del mare o bocche idrotermali ed entrare direttamente nell’orbita solare. “
Guardate il video!
Redazione Segnidalcielo
http://www.segnidalcielo.it/2013/07/13/messico-spettacolare-avvistamento-ufo-a-tijuana-il-video/
venerdì 12 luglio 2013
Ottenuto asilo politico in Venezuela, Edward Snowden rivela documenti sugli UFO
Scarica questo articolo in PDF
CARACAS, Venezuela – Ad Edward Snowden, colui che ha rilasciato i documenti di sorveglianza della NSA, è stato concesso asilo in Venezuela Venerdì. Con porti sicuri in vista, Snowden ha accettato di condividere esclusivi documenti governativi segreti scioccanti con il pubblico di Internet.
La testimonianza di Snowden è stata la seguente:
“I più alti livelli di governo non sanno cosa fare con gli UFO, e la versione ufficiale che siano tutti palloni puramente meteorologici o fenomeni naturali è stata chiaramente abbandonata. Se non altro, questi documenti parlano di UFO, come esseri sicuramente guidati da un’intelligenza superiore alla nostra. Come si è visto, gli avvistamenti più credibili e inspiegabile sono di veicoli che sono stati visti lasciare il fondo del mare o bocche idrotermali ed entrare direttamente nell’orbita solare. . .
“Poiché i sistemi di tracciamento dei missili balistici e sonar in alto mare sono tenuti come segreti di stato, gli scienziati non hanno accesso ai dati relativi a questi oggetti. Tuttavia, la maggior parte degli imprenditori presso il DARPA sono sicuri che ci sia una specie più intelligente dell’homo sapiens nel mantello della Terra. Ha senso, se ci si pensa, perché è l’unico posto in cui le condizioni sono state più o meno stabile per miliardi di anni. Gli Estremofili possono vivere a temperature diverse rispetto a noi, ma sono riusciti a prosperare e sviluppare l’intelligenza in maniera apparentemente accelerata. Questo non è vero, perché si sono semplicemente evoluti alla stessa velocità, ma senza molte delle vicende che hanno arretrato la vita in superficie. . .
“Il presidente riceve briefing quotidiani sulle loro attività. Gli analisti ritengono che la loro tecnologia possa essere così avanzata che avremmo poche possibilità di sopravvivenza in una guerra potenziale. Il sentimento generale è che noi siamo niente altro che formiche dal loro punto di vista, quindi ci sono poche possibilità che tentino entrare in empatia o di comunicare con noi e il piano di emergenza in corso è quello di far esplodere armi nucleari in profonde caverne per ‘pungere’ un nemico che non avremmo possibilità di distruggere, nella speranza che possa scoraggiare ulteriori attacchi “.
I critici possono sostenere che ciò che il trentenne, ex appaltatore NSA e CIA afferma con autorità circa i nostri vicini ultraterreni è già noto. Ma il radar a penetrazione terrestre, o GPR, le scansioni, che La Cronaca Internet ha condiviso e confermato con fonti all’interno della comunità dell’intelligence, serviranno solo a sottolineare l’amarezza popolare nel corso terremoti e tsunami cronometrati strategicamente.
Proprio come PRISM nel 1990 ha illuminato di una luce nuova quello che succedeva nei sistemi informatici ECHELON dell’NSA, i vasti complessi di città sotterranee – scavate con il laser nel diamante puro – evidenti nelle scansioni GPR, trasformeranno il dibattito pubblico circa l’equilibrio tra libertà e sicurezza.
tradotto da: fonte
Sei triste, apatico, depresso guarda il video e risolverai i tuoi stati di animo
Dite Grazie a Questo Nostro Fratello…che serve sempre…Dolbyjack
Egitto: avvistamento UFO sopra le Piramidi
Scarica questo articolo in PDF
In un rapporto scritto del centro ufologico americano MUFON – (Mutal Ufo Network), viene segnalata la presenza di un UFO da parte di un ragazzo che si trovava in gita in Egitto vicino alle piramidi il 20 maggio 2013. Cosi racconta il testimone:
“Ero in vacanza in visita alle piramidi di El Cairo, quando mi trovavo sun cammello ad una ceta distanza dalla zona delle piramidi, quando ero intento a scattare alcune foto con il mio Galaxy S3, con la fotocamera frontale. Ho registrato moltissime fotografie, ma non mi sono reso conto della presenza di un UFO fino a quando sono arrivato a casa e ho cominciato a guardare le foto. Ho pensato subito che si tratta di un UFO e non di un volatile, dato che la froma è quella di un disco volante. Incredibile davvero.”
Redazione Segnidalcielo
MUFON #48868
riferimenti: link
http://www.segnidalcielo.it/2013/07/12/egitto-avvistamento-ufo-sopra-le-piramidi/
Florida: avvistamento UFO a Tampa
Scarica questo articolo in PDF
Come comunicato dal sito ufosightingsdaily, un testimone racconta di aver avvistato delle misteriose luci nell zona di Toll Plaza. Cosi racconta il testimone che ha registrato anche un video con il suo telefonino: “Tutto sarebbe accaduto il 5 luglio 2013 a Tampa, in Florida, quando ho osservato un oggetto volante non identificato sopra il casello della Veterans Expressway. Vi allego dis eguito il video di quella notte. Se qualcuno ha visto e ripreso lo stesso oggetto, si potrebbe anche pensare che probabilmente sarebbe un aereo.”
Guardate il video!
Redazione Segnidalcielo
http://www.segnidalcielo.it/2013/07/12/florida-avvistamento-ufo-a-tampa/
giovedì 11 luglio 2013
Gli UFO registrati dalle telecamere di sorveglianza
Scarica questo articolo in PDF
Il servizio andato in onda sul canale TV TercerMilenio e presentato da Jaime Maussan e Carlos Clemente è un reportage interessante che raccoglie i migliori avvistamenti UFO registrati dalle telecamere di sorveglianza di tutto il mondo. In questo video Carlos Clemente, famoso Skywatcher messicano, mostra i migliori videoclip dove appunto si possono osservare dischi volanti e sfere di luce che attraversano i cieli di alcune città come Los Angeles e Mexico City.
Redazione Segnidalcielo
http://www.segnidalcielo.it/2013/07/11/gli-ufo-registrati-dalle-telecamere-di-sorveglianza/
Stati Uniti: avvistamento UFO a Columbus (Ohio) – il video
Scarica questo articolo in PDF
Il video che vi presentiamo è la testimonianza di un avvistamento di alcune sfere di luce sopra la città americana di Columbus (Ohio). Il fatto sarebbe accaduto la sera del 6 Luglio 2013 quando alcuni testimoni, abitanti della zona, hanno visto evoluire nel cielo un gruppo di 4 sfere di luce, successivamente riprese con videofonino. Guardate il video!!
Redazione Segnidalcielo
http://www.segnidalcielo.it/2013/07/11/avvistamento-ufo-a-columbus-ohio-il-video/
Ecuador: UFO ripresi dal satellite spaziale NEE 01 – PEGASO
Scarica questo articolo in PDF
Il satellite EE01 Pegaso è una sonda dell’Agenzia Spaziale dell’Ecuador e possiede una Spacecam dove si possono osservare immagini in diretta dallo spazio. Nessuno mai sapeva di questo satellite che orbita nello spazio intorno alla Terra e sono altrettanto spettacolari le immagini di decine di UFO visti appunto attraverso questa SpaceCam. Potete trovare maggiori informazioni su questo link: http://www.earthcam.com/world/ecuador/ecsa/
Redazione Segnidalcielo
http://www.segnidalcielo.it/2013/07/11/ecuador-ufo-ripresi-dal-satellite-spaziale-nee-01-pegaso/
Top Viral Videos Today
NASA Discovers Portals In Space Between The Earth And The Sun
Top Viral Videos Today
Massive UFO Re-fueling At The SUN!!!
Mysterious Water Creature Found!! 2013 - Werid Footage!
Breaking News UFO Sightings Massive UFO Over Dearborn, MI Multiple Eyewitness Accounts 2013
Featured Videos Today
WOW! Astronaut Edgar Mitchell Confirms Alien Life On Fox News (MAKE VIRAL)
USTREAM LIVE: Giant UFO Near The ISS, June 26, 2013 HD 1080p