Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

video prova

La morte non esiste è una invenzione della Chiesa Cattolica - Guarda il video e capirai| Nuove tecnologie ci renderanno liberi

sabato 16 luglio 2011

Nature by Numbers

ARGENTINA: NELLA CITTADINA DI RAFAELA VIENE RIPRESO UN UFO - I TESTIMONI RACCONTANO

ARGENTINA: NELLA CITTADINA DI RAFAELA VIENE RIPRESO UN UFO - I TESTIMONI RACCONTANO

Un UFO viene avvistato e ripreso nella cittadina di Rafaela (Argentina) e le TV locali si sono interessate dell'accaduto, pubblicando interviste e il video UFO registrato attraverso un videofonino. Una donna, testimone dell'evento misterioso, racconta: "durante la gara di ballo abbiamo visto un UFO"

Venerdì 15 Luglio 2011 - Un UFO viene avvistato e ripreso nella cittadina di Rafaela (Argentina) e le TV locali si sono interessate dell'accaduto, pubblicando interviste e il video UFO registrato attraverso un videofonino. Una donna, testimone dell'evento misterioso, racconta: "stavano registrando il ballo di un bambino quando è apparso uno strano oggetto nel cielo". Quando hanno notato la presenza dell'oggetto, le giovani donne hanno cominciato a gridare. "E 'un disco volante!!". Essi affermano che nulla di simile era mai accaduto prima.
Due donne, che abitano a nord di Rafaela avevano registrato uno strano oggetto verso il sole esattamente come stava registrando il più giovane fratello di una delle donne, durante la gara di ballo.
"Ero molto spaventata, l'UFO si muoveva in modo strano", ha detto una delle ragazze durante l'intervista ad una delle stazioni TV locali, e le sue parole hanno avuto eco all'interno del Programma TV "Diario di Uno", molto seguito a Rafaela.

(Foto sotto: una delle testimoni e un frame del video UFO)

Uno strano oggetto è visibile nel video, che appare dietro la figura del ballerino.
Le ragazze cominciarono a gridare non appena hanno notato l'oggetto. Un vicino ha detto: "è un disco volante." Una delle giovani donne ha dichiarato di aver scattato alcune foto nello stesso momento e che punta nella stessa direzione, ma che nulla di simile era mai accaduto prima. "Io credo in queste cose, ma io non so di cosa si possa trattare".


A cura della Redazione Segnidalcielo/Dossier Alieni

link

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/485-argentina-a-rafaela-viene-ripreso-un-ufo

Magnitude Mw 6.0 Region OFFSHORE VALPARAISO, CHILE

Magnitude
Mw 6.0

Region
OFFSHORE VALPARAISO, CHILE

Date time
2011-07-16 00:26:12.0 UTC

Location
33.81 S ; 71.96 W

Depth
20 km

Distances
91 km S Valparaíso (pop 282,448 ; local time 20:26:12.7 2011-07-15)
40 km SW San antonio (pop 85,651 ; local time 20:26:12.7 2011-07-15)

Global view

http://www.new-dimension-software.com/seismology/index.php

PREPARARSI PER AFFRONTARE IL CAOS IN QUESTA UMANITA' TRIBOLATA

PREPARARSI PER AFFRONTARE IL CAOS IN QUESTA UMANITA' TRIBOLATA

tratto da: thelivingspirits.net

traduzione e premessa a cura di Cristina Bassi

Vero: il dr Sircus (l'autore del testo che traduco e sintetizzo) parla di USA principalmente; ma... sarebbe una pericolosa leggerezza pensare che lo scenario riguardi solo gli USA "geografici": è il sistema Occidentale -fortemente determinato dagli USA- che è nella sua massima crisi. E noi qui siamo e da sempre ... "satelliti" come altri paesi europei. Per quanto crei - innegabilmente- tensione e angoscia prendere atto  di quel che accade veramente ( e NON come NON raccontano gli organi ufficiali di stampa ovunque) e sofferenza e paura  osservare il disgregarsi del sistema e le sue perversioni e profonde manipolazioni, per ogni essere consapevole può essere certo peggio ignorare la realtà del presente (quella "terrena" s'intende) e continuare  a foraggiare illusioni e quella emozionalità ancorata all'ego e ai suoi egoismi.  Sapendo e vedendo potremmo (destini personali permettendo...) organizzarci per l'emergenza

E' tempo sinceramente di cambiare e non, come vediamo, perchè lo abbiamo scelto coscientemente... Par di vedere chiaro  e capire che  la reiterata paura nei secoli e millenni, instillata nella "struttura mentale di ognuno di noi...non sia stata nè sia una soluzione al nostro vivere liberi e protetti e sereni etc etc..., ma invece il sostegno migliore (anzi la complicità) di questo sistema che sta franando e imponendo gravi sofferenze umane.

E' il tempo più che mai di chiamarsi e chiamarci a raccolta, con la nostra anima e la nostra spiritualità, nonchè  tra simili.

Cristina Bassi

____________________________________________________________________________________

http://resources2.news.com.au/images/2011/06/17/1226076/938766-110617-japan-prayer-suicide.jpg

Il governo giapponese avvisa:epidemia di depressioni e suicidi come risultato del trauma mentale causato dal terremoto dallo tsunami e dal disastro nucleare. Questo paese ha già il tasso più alto di suicidi al mondo, ma i nuovi dati indicano che il numero delle morti è salito del 20 percento paragonato ad un anno fa.
Nella regione di Miyagi, quella più colpita dallo tsunami dell’11 marzo, le cifre sono particolarmente allarmanti: suicidi fino al 39 per cento.
Quello che accade in Giappone e intorno al mondo, sta presentando un nuovo livello di difficoltà e problemi e non tutti sono in grado di farvi fronte. La depressione e il collasso del  sistema finanziario internazionale arrivano con degli orrendi effetti collaterali 
L’umanità si è cacciata in un angolo e tutto minacci a di esplodere o crollare. Bisogna essere preparati oppure si rischia di essere portati via dagli eventi. Credo sarà un tempo in cui ci saranno eroi che proteggeranno le loro famiglie e cari da molte minacce. Bisogna essere preparati mentalmente, emozionalmente e spiritualmente ed anche avere una preparazione per il proprio benessere fisico.


Non sono solo i Giapponesi ad avere seri problemi. Negli USA, “I sussidi di disoccupazione  per i più sono finiti. Le reti di sicurezza delle persone sono state distrutte. Il mercato immobiliare sta crollando di nuovo. L’inflazione sta devastando quel che è rimasto del nostro denaro. Ora assistiamo a un’ondata di violenza in tutto il Paese. Miami, Myrtle Beach, Rochester, Long Beach, Charlotte, Nashville, Chicago, and Boston. Che succederà quando crollerà il dollaro?” chiede  Silver Shield.

I sostegni che stanno tenendo in piedi l’economia Americana stanno scivolando via come l’aiuto federale agli stati; il programma della Federal Reserve per pompare denaro nell’economia, così come l’importo dei tagli fiscali stanno scadendo.
Un importo straordinario di entrate personali sta arrivando direttamente dal governo con quasi 2$ su 10 $ entrati nei portafogli degli Americani lo scorso anno, che sono stati pagamenti per sussidi di disoccupazione, “food stamps” (buoni cibo), sicurezza sociale e disabilità 
Non sono buone notizie perchè il governo USA è già in bancarotta tecnica ed è cosi disperato da aver persino rubato  i fondi pensione dei suoi dipendenti (pension funds of its own employees). Se questo è il modo in ci sta trattando se stesso, cosa può aspettarsi il resto degli Americani dal proprio governo?

Nulla di buono all’orizzonte
Anche in Europa nulla di buono e anche New York è in brusca caduta. I prossimi giorni ci diranno. Ciò che ora sta succedendo, è stato annunciato da molti con eventi da ogni dove, che vanno in una direzione : verso il basso.

Quest’anno l’inferno è scoppiato a Chicago. “ Anni di sottoassunzioni hanno come risultato una forza di polizia che è impreparata per la violenza estrema delle gangs . Turisti e residenti sono stati attaccati da bande di giovani sui bus, sulle spiagge, sui sentieri ciclabili, vicino ai negozi del  Magnificent Mile, scriveJanet Tavakoli  per l’Huffington Post

http://www.vancouversun.com/news/4960173.bin

Bande itineranti di anarchici attizzati da squadre ubriache per creare i peggiori disordini nella storia di Vancuver (Canada) (riot in Vancouver’s history).
Il sindaco ha detto che non si cono state avvisaglie anticipate della strategia, che ha colto di sorpresa al polizia e i funzionari della città. Queste sommosse hanno lasciato ferite 150 persone, danneggiato più di 50 attività, distrutto 15 auto , 14 funzionari feriti, morsi e in un caso con commozione cerebrale.     

Ma questo ovviamente è solo l’inizio. Nessuno di noi sta calcolando ciò che accade nel campo della salute mentale  e ciò che accadrà quando migliaia e poi milioni di  persone instabili saranno abbandonate dalla società, quando i budget per la salute mentale saranno tagliati. E quando milioni pazienti non potranno avere le medicine  da cui sono diventati totalmente dipendenti : quanti ancora andranno fuori di testa e cominceranno a sparare?
"Le persone diventano sempre più aggressive, man mano che capiscono che cosa  sta succedendo. 

Poiché i sistema sta cadendo a pezzi e sta diventando sempre più ingiusto. L’elite di potere anglofona ha preso completo controllo degli USA: anzi di tutto l’Occidente, come dato di fatto.   Ovvio che è sempre stato cosi in certa misura. Nonostante ciò che io considero essere un risveglio, abbiano sempre un gran numero di persone che non capisce che sta succedendo e forse non lo capirà mai.  Alcuni di loro sono a stento in grado di avere un pensiero critico. Ma quelli che si rendono conto di ciò che accade, stanno crescendo e ad un tasso maggiore come mai prima d’ora. Ciò che colpisce l’attenzione della gente è che l’economia non sta funzionando. Ed oggi non è rimasto nulla da mungere nell’Occidente. La mucca è all’asciutto e la panna nel sifone è finita ” , cosi scrive Ron Holland..  
Le persone si stanno risvegliando da un brutto sogno o almeno stanno iniziando a capire perché le loro vite sono quel che sono. Sono stati derubati, ed è meglio vivere sapendolo che l’inverso. Una volta che le persone cominciano a vedere la gabbia gigante del  governo mondiale che è sta costruita intorno a loro, cominceranno a far qualcosa”, continua Holland  

city underwater.jpgLe alluvioni di cui pochi parlano…

Per il Midwest, questa è l’alluvione peggiore da 500 anni. Gli ingegneri dell’esercito hanno aperto chiuse che non si usavano dal 1937 . E’ una immensa tragedia che continuerà ad aver luogo durante tutti i mesi estivi, distruggendo un gran numero di terra coltivabile; è un disastro di proporzioni immense. Fedele alla forma, il governo non vuole che ci concentriamo su problemi come questi, quindi state sintonizzati  su altre notizie sulla luna di miele della giovane coppia reale...

http://www.ethiomedia.com/allphoto/somali_refugees.jpg

E’sofferenza – non c’è dubbio- quando tutto il tuo vicinato resta sommerso dalle acque. Le persone stanno soffrendo terribilmente su tutto il pianeta ed in alcuni punti stanno cadendo come mosche.  Guerra e siccità in Somalia stanno portando un numero impressionante di persone, mai registrato prima, a passare la frontiera con il Kenia, dice un Ente di aiuto. Save the Children riporta che ogni giorno ca 1300 persone – di cui almeno 800 bambini  (800 of them children)— arrivano al campo dei rifugiati di Dadaab.Gli operatori degli aiuti al campo dicono che i bambini sono esausti, malnutriti e seriamente disidratati.

Questa settimana (dal 12.7.11 ndt) si sta formando un’ondata di calore che potrebbe raggiungere livelli pericolosi nel Midwest, le Pianure e il Sud est. 15 Stati sono in allerta temperature, il che significa che ci si aspetta che salgano fino a 105 gradi Farenheit (= 40.5 Celsius). Questo è un caldo pericoloso e disagevole: un ulteriore parola che il cambio climatico sta mettendo tra la gente tribolata del mondo.
Il caldo e la siccità sono cosi cattivi (so bad) nell’angolo a sud ovest della Georgia, che i maiali riescono a malapena a mangiare. Il grano, un raccolto lucrativo di cui è nota la sete, sta bruciando nei campi.  Le piantagioni di cotone sono troppo deboli per irrompere dal terreno che è cosi secco che potrebbe essere cemento.   “Orribile fin qui”, ha detto Mike Newberry, un agricoltore della Georgia che sta cercando di coltivare cotone, grano e noccioline su un migliaio di acri. “Non si può descrivere cosa abbiamo passato fino ad ora, da quando abbiamo cominciato a piantare il grano a marzo”.
Prepariamoci al cambiamento
La stagione del cambiamento è su di noi e sta accelerando. Il clima sul pianeta è nel caos.Sovvertimenti economici minacciano di disfare le istituzioni finanziarie del pianeta mentre sale il debito sovrano. Le tensioni salgono nei gruppi etnici. Sommosse sociali  stanno minacciando le istituzioni governative in tutto il Medio Oriente.
E’ tempo forse  di fare piani di emergenza come stanno facendo alla NASA?
Le mie raccomandazioni:
fatevi scorte medicinali utili per affrontare le circostanze mediche più impreviste. Mettete insieme un piccolo pronto soccorso: bende, magnesio, olio antidolorifico, bicarbonato di sodio e iodio, ma anche argilla, ghiaccio sintetico e alcol. Sapendo di averlo pronto a casa, vi darà pace mentale. Aggiungere poirifornimento di acqua sicura. Senza dubbio dobbiamo coltivarci il cibo
Molti non sanno cosa è in arrivo quindi possono continuare i loro affari con il “vivere la vita”. Ma noi.. probabile sappiamo che sta per succedere e quindi finalmente guarderemo a noi stessi in funzione delle scelte che abbiamo fatto individualmente e collettivamente  

Gerald Celente ha messo in guardia le persone spingendole a dimenticare la speranza e il cambiamento e invece inserire l’interruttore della modalità “sopravvivenza”.
by dr Mark Sircus - Director http://blog.imva.info/world-affairs/people-trouble, on 12 July 2011

traduzione Cristina Bassi

http://eliotroporosa.blogspot.com/2011/07/prepararsi-per-affrontare-il-caos-in.html

Bambini,perché li perdoniamo sempre?

 

big

Bambini che sperimentano il loro mondo, vivaci di conoscenza,devono toccare… toccano ogni cosa… a volte li rompono… rompono e romperanno lettori DVD…con biscotti,e altri giocattoli… rompono l’impianto Hi Fi… telecomandi distrutti… un ricordo materiale… che va in frantumi … E ogni cosa che danneggiano …li perdoniamo subito…Bambini che ancora non sanno usare le cose materiali di questo mondo…

Poi ci sono altri Bambini…Questi Bambini….non sanno usare l’Amore come concetto presente… ancora non sanno usare la Verità …in ogni gesta presente…usano ancora la bugia…normale per un bambino  di 3 anni…anche se un mio Amico… Davide di 2 anni…già dice bugie…

Noi …siamo Bambini un po’ cresciuti nel fisico… ma spiritualmente siamo bambini che non conoscono la Spiritualità dell’Amore… a volte dicono parole che possono scalfire la pazienza…in quel momento… se comprendo che mio Fratello è un Bambino piccolino… che non conosce ancora il mondo dei bambini Adulti nell’Amore…comprendo che solo un Bambino Adulto sopporta ogni cosa… con i  Suoi Fratelli indisciplinati nell’uso dell’Amore…

Noi …Cari Bambini Adulti che giochiamo nei Versi dell’Amore…perdoneremo questi Nostri Fratellini Bambini… usando il verso che più mi delizia…la Misericordia gentile… umile… senza mai chiedere niente in cambio…

E’ tempo di andare … Vogliamo andare a giocare nella Nuova Stanza di Papà&Mamma?

Fratellini…viviamo sempre in verità presente… siamo sinceri sempre… e non temete ,quando siamo veri nel parlare… li nasce l’Agape… Siate sempre connessi in ogni gesto …siate sempre sereni nel presente… Noi siamo Bambini Adulti nella conoscenza e nelle gesta dell’Amore … Perdoniamo con serenità i Nostri Amati Fratelli, Bambini nella conoscenza non ancora svegliata… Siamo e Saremo Sempre Uniti nel Grande Viaggio della Conoscenza consapevole di poter arrivare sempre più in alto…dove ogni universo …diventa multiverso…e la nostra presenza è di fondamentale importanza …i Nostri Bambini che ancora non sono svegli nell’Amore… ci hanno donato la Gioia di conoscere la Misericordia …senza i Nostri Bambini capricciosi …non potevamo entrare nella Nuova realtà…Teniamoli sempre stretti a noi nel Nostro Cuore…noi eravamo come Loro… e Loro diventeranno Noi in questa evoluzione… alcuni andranno via per un po’… poi tornano …il tempo sarà un vago ricordo…vivere… l’Attimo… L’attimo non ha bisogno di un tempo… Bambini senza un Tempo…liberi di realizzare ogni cosa Sana…per Tutti Noi…Guardatevi per come siete diventati in questi giorni…

Vi sentite in Armonia con il Tutto…? E’ Tempo di andare… saremo sempre in Amore con Tutti Noi…Bambini che amano i Loro Fratellini… Dolbyjack

NEWS …COSTA RICA: SCOMPARE UN FIUME DOPO UN TERREMOTO

 

Interessante…

13 luglio 2011 - COSTA RICA - Upala e' stata scossa da un terremoto di magnitudo 5,3  che ha colpito la cittadina provocando cadute di scaffali nei supermercati e suppellettili in alcune abitazioni. Non sono stati segnalati danni gravi ma più tardi nel pomeriggio, è stato scoperto qualcosa di veramente strano.

Un notiziario locale ha riportato che in un quartiere vicino all'epicentro e' scomparso un fiume. Pare che nei momenti successivi al terremoto, il fiume sia come scomparso dalla faccia della Terra. I cittadini interessati sono stati intervistati e hanno espresso preoccupazione per la perdita di questa fornitura d'acqua consistente per il territorio. Non solo questo colpisce gli esseri umani, ma anche il bestiame allevato nella zona. Inoltre c'e stato un ulteriore terremoto di 4,8 registrato nel Guanacaste vicino a Santa Rosa de Bagaces oggi. OVSICORI, l'osservatorio geologico, ha registrato oltre 4789 scosse in Costa Rica superiore a 1,0 gradi della scala Richter. Tutti questi terremoti e piogge record stanno creando preoccupazione per le aree lungo la costa del Pacifico per le frane.

fonte

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/484-costa-rica-scompare-un-fiume-dopo-un-terremoto

venerdì 15 luglio 2011

Inuit Knowledge and Climate Change

Giuliana Conforto Conferenza Caserta 1° Parte.avi

Giuliana Conforto Conferenza Caserta 2° Parte.avi

A Palazzo Ducale arriva il “suono” che apre le porte al futuro delle comunicazioni

A Palazzo Ducale arriva il “suono” che apre le porte al futuro delle comunicazioni

Il Giornale OnlineFabrizio Tamburini dell’Università di Padova dimostra pubblicamente a Venezia che creare più canali naturali nella stessa frequenza è possibile.
Venerdì 24 giugno, dalla Loggia del Palazzo Ducale a Venezia è stata fatta da Fabrizio Tamburini dell’Università di Padova, con l’aiuto di Bo Thidé dell’Istituto di Fisica Spaziale Svedese di Uppsala e Visiting Professor CARIPARO della Scuola Galileiana di Studi Superiori, la prima dimostrazione pubblica dell’utilizzo delle proprietà di vorticità delle onde elettromagnetiche per creare più canali naturali nella stessa frequenza.

Questo esperimento innovativo, oltre a rievocare quello di Marconi nel 1895 quando invase ogni frequenza dell’etere per far suonare un campanello a distanza nella villa di Pontecchio, supera le presenti tecnologie che suddividono in bande lo spettro di frequenze per permettere la trasmissione di diversi segnali in contemporanea su un’unica frequenza.
L’esperimento si basa sulla vorticità dei campi elettromagnetici, una proprietà instrinseca delle onde elettromagnetiche che può essere trasportata anche da un singolo fotone nello spazio e nel tempo. Un’onda elettromagnetica vorticosa avvolge la sua fase come un fusillo un numero finito di volte nello spazio di una lunghezza d’onda.
Questi aspetti spaziali del campo elettromagnetico possono essere modulati per le telecomunicazioni, dando così origine a un nuovo tipo di sintonia.
L’evento ha dimostrato con successo spettacolare per la prima volta pubblicamente, dopo settimane di test sia a Padova che a Venezia, che questi nuovi gradi di libertà possono già essere impiegati per telecomunicazioni e radioastronomia con una tecnologia semplice e disponibile con strumentazioni convenzionali.
L’esperimento è stato ideato da Fabrizio Tamburini dell’Università di Padova, con l’aiuto di Bo Thidé dell’Istituto di Fisica Spaziale Svedese di Uppsala e Visiting Professor CARIPARO della Scuola Galileiana di Studi Superiori.
La parte operativa sia della preparazione, studio e realizzazione del progetto che dell’assemblaggio della strumentazione sono stati resi possibili grazie alla stretta collaborazione del gruppo di lavoro composto dal Professor Filippo Romanato del Dipartimento di Fisica dell’Università di Padova e Direttore del Laboratorio LaNN (Laboratorio per la Nanofabbricazione di Nanodispositivi) di Venetonanotech che ha sostenuto e sponsorizzato l’esperimento e dove si sono svolte le prima prove di trasmisione, dal Professor Antonio Bianchini e dalle Dottoresse Anna Sponselli ed Elettra Mari del Dipartimento di Fisica Astronomia dell’Università di Padova.
Per generare un vortice elettromagnetico è stata realizzata, nei laboratori del Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione dell’Università di Padova, una speciale antenna parabolica “vorticosa” con la collaborazione del Professor Someda, del dottor Palmieri e Galtarossa.
La stazione trasmittente è stata posizionata sulla torretta di destra della Compagnia della Vela ed ha due antenne, una normale Yagi (a pettine) e quella vorticosa, sulla stessa frequenza di 2,414 GHz. La stazione ricevente è posta sulla loggia di Palazzo Ducale a 435 metri circa dalla trasmittente ed è fatta da due antenne Yagi accoppiate fra di loro in un interferometro.
Spostando meccanicamente una delle due antenne si realizza una sintonia spaziale da un segnale senza vorticità a quello vorticoso. Due canali naturali sulla stessa frequenza.
Una folla ha riempito lo spazio antistante Palazzo Ducale per osservare i giochi di luce ed ascoltare la prima trasmissione, due suoni discordanti ciascuno per canale. Muovendo meccanicamente l’antenna si identificavano chiaramente i punti in cui un segnale veniva annullato ed emergeva l’altro semplicemente “annusando lo spazio”. Alla fine, è emerso per la prima volta il suono chiaro del canale vorticoso dimostrando che la sintonia per vorticità è possibile e facilmente realizzabile.
Le implicazioni di questo esperimento, guidate dalla Scienza, potranno per esempio dare nuovi occhi ai radiotelescopi per la ricerca diretta di buchi neri rotanti e per la turbolenza del plasma interstellare. Plasmonica, super risoluzione ottica e ricerca dei pianeti extrasolari sono già in fase di studio all’Università di Padova e al Laboratorio LaNN di Venetonanotech.
Tra le applicazioni più interessanti sono quelle biomediche per la diagnosi precoce e non invasiva del cancro. E il primo brevetto per la trasmissione broadcasting e futura telefonia mobile è stato depositato giusto lo stesso venerdì 24 giugno. Tutte queste iniziative stanno dando vita ad un spin-off.

Una città intera, la Città di Venezia ha permesso di realizzare questo sogno di un esperimento “alla Marconi”, nel posto dove ormeggiava agli inizi del secolo scorso lo Yacht Elettra, la Bianca Nave Laboratorio.
Leggi tutto ...

http://www.altrogiornale.org/news.php

Intervista a Gregg Braden - Alle Porte del Cambiamento 2012 (integrale)

News Stefano!

giovedì 14 luglio 2011

L'Fbi indagherà sui giornali di Murdoch: intercettate telefonate dell'11 settembre - Il Messaggero

L'Fbi indagherà sui giornali di Murdoch:


intercettate telefonate dell'11 settembre
L'attentato dell'11 settembre alle Torri gemelle (foto LaPresse)





NEW YORK - L'Fbi ha aperto un'inchiesta sulla News Corporation, il gruppo editoriale che fa capo a Rupert Murdoch. Lo ha reso noto l'emittente Msnbc, citando fonti vicine all'inchiesta. L'indagine vuole accertare se giornalisti delle testate del gruppo abbiano intercettato telefonate dei familiari delle vittime degli attentati dell'11 settembre 2001.




Il Federal Bureau of Investigation - hanno riferito le fonti ai media americani - intende indagare sulla notizia, riferita da un quotidiano concorrente al gruppo Murdoch, secondo cui dalla Gran Bretagna una delle testate del gruppo potrebbe aver intercettato telefonate dei familiari delle vittime degli attentati alle Torri Gemelle. Un intervento delle agenzie investigative americane sulla News Corporation era stato sollecitato nei giorni scorsi sia dal senatore democratico Jay Rockefekller, sia dal deputato repubblicano di New York Peter King.



News Corp ha fatto alcuni «errori minori»: lo ha ammesso il miliardario australiano Rupert Murdoch in un'intervista al Wall Street Journal diffusa dopo l'annuncio dell'inchiesta dell'Fbi. Nel primo commento pubblico sullo scandalo Murdoch, che ha la proprietà del Wall Street Journal, ha difeso con forza il modo con cui il gruppo ha gestito la crisi ma ha detto che istituirà una commissione indipendente «per indagare su ogni accusa di condotta impropria». Nell'intervista Murdoch ha detto che News Corp ha gestito la crisi «estremamente bene in ogni modo possibile», facendo solo «errori minori». Il danno fatto al gruppo «non è nulla che non possa essere recuperato. Abbiamo una reputazione di grande e buono lavoro in questo paese», ha aggiunto il tycoon. Alla domanda se fosse irritato dai titoli negativi dei giorni scorsi, Murdoch ha detto che «sì, sì sono irritato. Passerà». E ha aggiunto: «Sono stanco».



Giovedì 14 Luglio 2011 - 22:25 Ultimo aggiornamento: 22:50



FONTE:L'Fbi indagherà sui giornali di Murdoch: intercettate telefonate dell'11 settembre - Il Messaggero

Terremoto Magnitude ML 4.3 Region ENGLAND, UNITED KINGDOM

Magnitude
ML 4.3

Region
ENGLAND, UNITED KINGDOM

Date time
2011-07-14 06:59:09.0 UTC

Location
50.12 N ; 0.75 W

Depth
10 km

Distances
80 km S Portsmouth (pop 194,150 ; local time 07:59:09.2 2011-07-14)
65 km SE Sandown-shanklin (pop 20,155 ; local time 07:59:09.2 2011-07-14)
61 km SE Ventnor (pop 6,396 ; local time 07:59:09.2 2011-07-14)

Global view

http://www.new-dimension-software.com/seismology/index.php

Terremoto Magnitude ML 4.5 Region FRANCE

Magnitude
ML 4.5

Region
FRANCE

Date time
2011-07-14 06:59:12.0 UTC

Location
49.87 N ; 0.64 W

Depth
15 km

Distances
68 km NW Le havre (pop 185,972 ; local time 08:59:12.5 2011-07-14)
66 km N Bayeux (pop 15,963 ; local time 08:59:12.5 2011-07-14)
52 km NE Réville (pop 1,194 ; local time 08:59:12.5 2011-07-14)

Global view

http://www.new-dimension-software.com/seismology/index.php

mercoledì 13 luglio 2011

ONDATA UFO IN ITALIA: MOLTISSIME LE SEGNALAZIONI DI SFERE DI LUCE

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/482-ondata-ufo-in-italia-moltissime-le-segnalazioni-di-sfere-di-luce

Le COMETE HONDA ed ELENIN realizzano le profezie MAYA, HOPI e CRISTIANA....


Siate nella Pace,e tutto sarà perfetto...nessuno muore...dunque ...niente lutto... saremo smistati nelle vibrazioni di appartenenza... Grandi Fatti Meravigliosi avvolgeranno la Terra e le nostre Vite...

La Paura deve essere estirpata... Amiamoci sempre più... non stiamo in pena per i Nostri Cari ... Prima o poi ci rivedremo... Ripeto... siate liberi dalla paura... e tutto si paleserà con serenità!

Vogliamo portarvi con Serenità nel Porto dell'Amore... Dolbyjack!

David Wilcock: Il Risveglio dell'Errante - Capitolo 4 - Le Memorie Riaffiorano in una Storia da Fantascienza

David Wilcock: Il Risveglio dell'Errante - Capitolo 4 - Le Memorie Riaffiorano in una Storia da Fantascienza

Il Giornale OnlinePiù strano della Fiction
Continuando a crescere e anche spiritualmente, ho iniziato a ricordare barlumi della "missione" che mi era stata data. Le memorie esplodevano nella mia mente e richiedevano attenzione. Stavo combattendo anche con la mia dipendenza, cercando di capire quale legame avesse con la vita che avrei dovuto seguire. Di conseguenza ho scritto un intero romanzo a mano in due quaderni mentre frequentavo il liceo. Nella storia emergevano le parti buone e cattive della mia personalità. Ovviamente, come vedremo, il principale personaggio, Harry, era una descrizione di me stesso e di come mi sentivo, ma esagerata. Quello che non capivo era che John, il personaggio principale non fisico nella storia, era la mia parte subconscia che chiamo Nonno. Ho usato un po di licenza drammatica per "migliorare" la storia qua e la, in modo da rivelare la vera identità di John e per farla rientrare nelle mie più recenti scoperte riguardanti il concetto di Ascensione, ma ho cercato di preservarne il contenuto originale al meglio.
Ho anche cambiato l'ultima scena, combinando i dati da due parti diverse del libro originale. Cosa più importante, l'ho riscritta in "prima persona", per chiarire al lettore che stavo scrivendo davvero su di me e sulle mie esperienze psichedeliche bizzarre. Come vedremo, le esperienze di questo personaggio di fantasia, vanno ovviamente oltre quelle della mia vita reale.

"IL PAZZO HARRY: UN'AVVENTURA IN SETTE DIMENSIONI"
di David Wilcock

Parte Uno: Harry
Il mio respiro era rapido e affannato. Avevo mal di testa, era come un trapano nelle orecchie. Correvo più forte di quanto mai avessi fatto. No. Persino più forte. Il mio cuore batteva come un martello pneumatico. Ero perso in una strana fabbrica. Venivo seguito. Dove potevo andare? Come potevo scappare da questo terribile persecutore? Non potevo ricordare come fossi finito lì. Il mio respiro usciva a rantoli. Ogni mio muscolo gridava per protesta. Il mio petto bruciava come il ferro caldo, una incudine premeva su di esso. Mi guardavo attorno, cercando l'uscita, ma non vedevo nulla. Pile di scatole. Vapore. Lunghe mura di metallo. Strani tubi di diversa dimensione si estendevano senza fine lungo le mura. Il sudore colava sul mio viso. Nei miei occhi. Correvo ancora più forte. Con la coda dell'occhio vedevo un grande dispositivo che sembrava meccanico, montato su un piedistallo.
Immagine familiare. Qualcosa di comune, che avevo visto già, grande, meccanico, qualcosa come..
(un motore, mi informava la mia mente)
Correvo verso lo strano e grande oggetto, con i suoi tubi e le sue pieghe brillanti e cromate. Doveva esserci altro lì vicino, un intero veicolo. Qualcosa. Trovando un veicolo potevo fuggire. Potevo sfuggire al bastardo che mi inseguiva. Cos'avrei potuto fare? Superato il motore, lascio le mie speranze con lui. Potevo sentire i suoni feroci dei passi in corsa dietro di me. Potrei descrivere la differenza tra il mio suono e quello del mio inseguitore. Clak-clak-clak-clak, i miei piedi. Dietro di me c'era un altro suono. Chok-chok-chok-chok. Suonava familiare, come un cavallo in corsa. Come i suoni degli zoccoli. Il pensiero mi faceva correre con più persistenza. Zoccoli. Come fossi inseguito da una terribile bestia.
(bestia, finalmente hai capito, corri, se sai cosa sia bene per te)
Che tipo di bestia era? Faceva i miei stessi suoni a doppio passo. Questo significa (due piedi, due zoccoli, due corna?)
(un tipo di bestia) (la bestia, un diavolo di idea, che va dalla bestia, che va dal diavolo)
Oh, mio Dio, non questo! Tutto ma non questo! Il riconoscimento improvviso del mio persecutore mi ha fatto sentire improvvisamente le vertigini. Guardavo avanti, ma parte dell'immagine era oscurata, come se qualche elettricista robotico stesse togliendo i fusibili dalla mia mente. Il mio corpo è caduto in avanti e le mie mani si sono allontanate. I miei piedi hanno vacillato e mi sono controllato appena, cercando disperatamente di continuare a correre. Il mio cervello sapeva che ero destinato a fallire. Dovevo correre per sopravvivere. Correvo forte, il mio respiro era pesante, il petto urlava, le gambe erano distrutte. Cercavo di respirare, ma l'aria non c'era. Correvo come un piccolo topo, rincorso dal feroce gatto. Guardando il corridoio, ho visto che finiva a circa trenta yard da me. Virata a sinistra. Il mio cervello schizzava. Ero inzuppato di sudore.
Il corridoio, gira a sinistra a meno di dieci yard, era visibile. Correvo più forte che potessi. La mia mente era nel panico. Ho sentito cedere le gambe. Angolo. Gira l'angolo e cerca di .... WHAM! Strada chiusa. Movimento finito. Ho sentito le mie braccia bloccate come in una morsa. Vedevo solo rosso. Rosso, come un velluto steso su dei massi arrotondati. Massi contorti come muscoli. Pelle rossa. Petto muscoloso. Davanti alla mia faccia. Afferrato. Finita la corsa. Bloccato tra due mani terribilmente forti. Artigli sulle mani. Artigli scavano sulla mia pelle. Ho iniziato a urlare, un suono che ha trafitto una risata orribile che non potevo sentire. Ero finito. Ero stato preso. Vita all'inferno, tirato nel terribile abisso...
WHAM!
Mi sveglio di colpo, con un grido, il mio cuore batteva furiosamente. Sudore freddo. Mi guardavo attorno freneticamente, ansimando e pensando di essere in fuga, ma ho capito che ero nella mia stanza. Era solo un sogno. Desiderando di tornare alla normalità, ho capito rapidamente che la terribile realtà divenuta la mia vita, era come prima. Anche se non avrei immaginato di divenire così, ho dovuto ammettere che ero, in un certo senso, bloccato fra le dimensioni. Non era rimasto nulla di umano in me, dato che potevo vedere i mondi non fisici facilmente quanto quelli che chiamavo semplicemente "realtà". Il mio mondo fisico ora sembrava meno solido, sembrava composto da onde d'energia interferenti. Inoltre, ognuno dei miei cinque sensi era estremamente accentuato. Il suono di un telefono mi sembrava come quello di un treno merci e da tempo lo avevo strappato dal muro. Avevo dovuto staccare tutti i dispositivi elettronici in casa, ora sentivo il rumore della corrente elettrica che vi passava. Non era molto piacevole. Volevo davvero uscire, ma in quella condizione avevo molta paura del mondo fisico. Ora i miei pensieri fluivano a velocità inimmaginabile e solo guardare un oggetto in casa poteva scatenare milioni di analisi diverse a velocità fulminea.
In un colpo solo potevo pensare a com'era stato costruito, dove, con quali materiali, il suo uso più comune, quale valore potesse avere, con quale colore avrei potuto dipingerlo, cosa sarebbe successo lanciandolo giù dalla finestra. I piccoli rumori del masticare e camminare ora erano amplificati e cercavo quindi di non muovermi troppo e dovevo sforzarmi per mangiare. Gli oggetti dal colore più brillante nel mio appartamento erano così intensi e distinti che potevano farmi male gli occhi, quindi cercavo di coprire tutto ciò che mi infastidisse. Il mio corpo fisico ora sembrava una colonna spiraleggiante di energia e a volte vedevo le mie mani o le braccia, divenire trasparenti. Cercavo di evitare queste esperienze, ma non importava, semplicemente non cessavano. Temevo davvero di impazzire. Inoltre, in questo nuovo mondo, capivo che non ero solo. Potevo percepire facilmente molti esseri luminosi che sembravano esistere attorno a me, ma erano invisibili agli altri. Molti di questi esseri erano cattivi e demoniaci e non sapevo come evitarli. Sembrava che mi osservassero, si divertissero con me, che sapessero della mia capacità di vederli. Mi innervosivano e cercavo un modo per renderli nuovamente invisibili.
Leggi tutto ...

http://www.altrogiornale.org/news.php

L'IMPORTANTE ANNO 2012 - ALIENI E TRANSIZIONE E IL LAVORO DA FARE BY ESPERIENZA PARANORMAE

L'IMPORTANTE ANNO 2012 - ALIENI E TRANSIZIONE E IL LAVORO DA FARE BY ESPERIENZA PARANORMAE

 

L'IMPORTANTE ANNO 2012 - ALIENI E TRANSIZIONE BY ESPERIENZA PARANORMAE

Vi parlerò del 2012 in modo sintetizzato ed evitando per quanto possibile parole che possano sembrare religiose,questo è ciò che so,che metto a disposizione,poi se qualcuno non vuol credere o ha una versione piu cupa,o diffidente,se le esprime in forma di pregiudizio o giudizio nn mi interessa affatto,se desidera esporre il proprio punto di vista in modo proficuo per un ulteriore comprensione e crescita allora è un altro conto,comunque il messaggio ha una sua coscienza e raggiungerà nel modo giusto a chi è pronto per esso.

Il 2012 è un anno importante! La terra potrebbe in ogni momento transitare nascendo da se stessa dalla nostra dimensione/vibrazione ad una superiore. Prima che ciò avvenga,ad ogni anima sarà chiesto cosa sceglie,e le scelte saranno due,con le conseguenze del caso,desideri realizzare l'Amore universale che giace in te o desideri vivere ancora altre esperienze duali nella materia? Chi risponderà positivo alla prima domanda,integrerà le energie di Amore universale e si dovrà preparare alla grande transizione,chi sceglierà la seconda opzione,sarà in qualche modo "rimosso" affinchè continui la sua esperienza su un altro pianeta simile alla terra,ed aspetterà in un futuro molto piu lontano il momento di cogliere nuovamente l'opportunità di muoversi in un esperienza di dimensioni superiori.Questa rimozione avverrà in massa prima della transizione,perchè la terra possa essere alleggerita da quelle vibrazioni energetiche che sono contrastate da queste persone legate alle vecchie energie. L'umanità non ha priorità sulla transizione della terra,e nemmeno può fermarla,ha solo due scelte,seguirla,o non seguirla,poco conta...la terra ha gia fatto la sua scelta,a noi che siamo più inconsapevoli ,ci è stato dato fino all'ultimo minuto per farlo. I maya per quanto dicano cose esatte,non sanno completamente le cose come stanno,perchè non han considerato nei cicli il fatto che la fonte/sorgente/dio ha deciso che tutta la creazione venga perfezionata e innalzata,settore per settore...questo significa in sostanza che i maya non avevano previsto l'ascensione della terra con la nascita di una nuova terra da se stessa e il cambio dimensionale,avevano previsto solo la distruzione e la ricostruzione della terra in 3d,e l'evoluzione di coscienza dell'uomo,pensando che per la terra non è la prima volta,ma è accaduto molte altre volte ( http://www.youtube.com/watch?v=kZoBlW4C7dA - 2012 - PARLA UN MAYA - NON PREOCCUPATEVI...) ...invece questo tipo di transizione,cioè con il corpo fisico che passa in dimensioni superiori è la prima volta che viene sperimentato nell'universo,tutte le transizioni hanno qualcosa di diverso,e oggi tocca a noi viverla con questa variante....nell universo nulla viene mai ripetuto,è tutto una nuova lezione/esperimento.Prima della transizione potrebbero accadere violente reazioni della terra,che cerca di liberarsi dalle energie negative umane e non che frenano la sua nascita,e quindi è importante ora fare distinzione tra ciò che è un evaquazione aliena,il trapianto e l'ascensione. L'evaquazione avrà luogo solamente se saremmo stati cosi deficienti da distruggere la terra,significa che in pratica molti verrebbero prelevati da astronavi aliene per essere trasportati su un mondo artificiale nominato "l'arca" (noè vi dice niente?),che è gia stato preparato,è comunque un mondo di pace e bellezza destinato a coloro che comunque sono pronti a vivere questo tipo di esperienza...non verrà obbligato nessuno,ne si useranno parole di convincimento basate sulla paura,saranno solamente messe a disposizione delle astronavi,mentre bisognerebbe far attenzione a quelli che cercheranno di sfruttare questi momenti per portar via uomini che servirebbero loro come cavie da esperimenti.Questa evaquazione non è un opera di salvataggio di chi è piu buono! E' invece predisposta affinchè la razza umana non si estingua e per evitare a molte anime venute sulla terra in missione,e anime che l'han richiesto e pronte,un dolore che non meritano secondo il karma,la missione e la volontà/evoluzione che hanno. Ripeto,nessuno viene salvato,è una questione di necessità e di volontà dell'anima di fare un esperienza diversa,nessuno ha bisogno di essere salvato. Ora parliamo del trapianto,questo avverrà per la maggior parte delle anime che sono pronte evolutivamente/esperienzalmente a transitare ma che non hanno un corpo ancora pronto per poter compiere un ascensione,questo significherà che tali persone saranno prelevate in astronavi e ridimensionate nel corpo affinchè possano sopportare dimensioni superiori,poi portate su mondi positivi a seconda della volontà dell'anima. Adesso parliamo dell'ascensione,solo pochissimi ascenderanno,davvero pochi,questi sono tutti coloro che sono qui in missione,e tutti coloro che avran fatto un lavoro straordinario,solo anime che han fatto un enorme lavoro sul proprio corpo e sono iniziati ascenderanno senza interventi,questo davvero non è un lavoro da tutti,c'è da dire che ascendere non significa vivere un esperienza piu bella di chi è stato trapiantato.Ritorniamo ora alla transizione,prima che avvenga succederanno molte cose sulla terra,e succederanno molto piu in fretta di quanto possano immaginare tantissimi oggi! Tanti andranno via,tramite catastrofi e sparizioni di massa,ma non credete che chi è andato via prima significhi che non transiterà,perchè molte anime scelgono di avanzare prima e liberarsi dalla materia e ci aspetteranno dall' "altro lato".Prima della transizione avremo la certezza che non siamo soli..ufo,guide,e altre manifestazioni saranno percepibili,questo sarà relativo. La nascita del nuovo mondo della quale nessuno sa ne il giorno ne l'ora avverrà quando le vibrazioni della terra corrisponderanno con la frequenza dell'ottava di dimensione superiore,significa che il culmine delle energie/luce che arrivano sulla terra saranno al massimo,il sole darà il surplus di energia finale. La transizione verso la quarta dimensione avverrà durante i TRE GIORNI DI BUIO,questi 3 giorni saranno preceduti da molti segni,ci sveglieremo tipo una mattina e percepiremo che c'è qualcosa di strano,qualcosa non va,alcuni sapranno ispirati,intuitivamente e telepaticamente,altri non capiranno,eppure sentiranno che sta per succedere qualcosa,vedremo come se tutto fosse pieno di piccole "pulci" come quelle che appaiono sul televisore quando non funziona,delle cose sembreranno muoversi come se cambiassero forma,ad un certo punto si vedrà tutto oscurare,diventare lentamente nero come la pece,OVUNQUE NEL MONDO CONTEMPORANEAMENTE,non succede perchè la terra si è fermata,è qualcosa che arriverà dall esterno del sistema solare,e impedirà alle particelle di riflettere la luce ricevuta. Piano piano,molti si addormenteranno,non tutti...alcuni in quel momento gli saranno tolti i veli dell oblio e parteciperanno alla transizione,per loro non sarà piu buio perchè saranno gia nella dimensione superiore... tra quelli che si addormenteranno,si troveranno davanti la loro vita,e quel che han compreso,quel che ancora desiderano comprendere,e quel che desiderano compiere,alcuni di questi si sveglieranno nella 4d trasformati secondo le proprie scelte difronte al proprio specchio,altre non si sveglieranno piu ed andranno altrove a completare il "liceo",le anime bloccate nell'astrale verranno liberate e anche esse andranno verso la loro destinazione,e grande pulizia avverrà riguardo le altre forme astrali...Durante le prime ore di oscurità e prima molti potranno percepire o vedere le proprie guide,e che in cielo ci sono molte astronavi,molti vedranno vicino a loro anime di defunti che han amato che saranno li manifestandosi con corpi piu densi,nella forma con la quale li abbiamo conosciuti o anche diversa,ma sapremo che sono loro...Chi passerà nella dimensione superiore,non vivrà piu la separazione con coloro che abbandonano il corpo (morti),questi piani saranno accessibili... Verso la fine dei tre giorni di oscurità,tutti verranno inondati di una grande energia di amore universale,per chi preferisce termini religiosi,saremo inondati dall'energia cristica,che ,ripulirà e inonderà,ciò che è ancora da perfezionare,questo avverrà come è stato detto "in un batti baleno".Ci risveglieremo nuovi,con corpi pronti all'esperienza,ma con 2 sensi in piu rispetto ai cinque che abbiamo adesso,e dovremo imparare ad usarli tra un errore ed un altro...la terra che nascerà sarà PARADISIACA...e non saremo separati piu dall'universo,avremo molti contatti con diverse civiltà,e dovremo imparare a comportarci,ricordiamoci che esisterà la telepatia,la telecinesi,etc...Non ci sarà modo di tornare indietro ed aiutare coloro che si saranno risvegliati nella terra 3d,loro avranno il ricordo mistico di quei 3 giorni,ma saranno li a dover fare le loro esperienze in base al karma che han creato nei confronti della vecchia terra,in un mondo distrutto. Questo non durerà molto tempo/vite,perchè alla fine,la terra nella terza dimensione sarà completamente distrutta con il fuoco,diverrà come marte,cesserà completamente di creare vita per moltissimo tempo...questa terra si riposerà. Ora parliamo invece del lavoro che viene richiesto per poter accedere alla nuova esperienza...prima di tutto,bisogna avere il coraggio di allontanarci un po dalla razionalità che ci tiene legati a terra e nn ci permette di volare,perchè se non si crede a nulla e si diffida di tutto,è chiaro che non si farà nemmeno il lavoro,seconda cosa,il tempo non è infinito,e se il lavoro sarà fatto a metà,non si passa e sarà stato inutile iniziare. Come abbiamo detto si puo transitare sia con la sola anima che con entrambe,questo significa che ci sono due lavori da fare,uno sull'anima e uno sul corpo,questi non sono separati,l'uno aiuterà l'altro. Il lavoro sull anima è il seguente, prima di tutto è NECESSARIO ripulirsi da tutte le paure e i pensieri negativi che frenano voi e la terra,questo si fa con la meditazione e la visualizzazione,vi consiglio il theta healing o il kyria yoga,questo procedimento avviene portando alla coscienza le proprie paure,comprendendole,illuminandole,e lasciandole andare,il lavoro sui pensieri negativi è invece costante,quando vi capita di emettere un pensiero negativo,potete ritirarlo in voi,portarlo nel "bruciatoio" dell anima,e trasformarlo in qualcosa di positivo.Poi è NECESSARIO risolvere il karma,tutti i debiti e i crediti devono essere equilibrati,in modo che le cause che dovrebbero portare ad un effetto di compensazione nel futuro vengano risolte prima...questo avviene tramite il perdono/rinuncia dei crediti da parte dei debitori nei vostri confronti,poi la richiesta verso coloro ai quali dovete qualcosa,di perdonare/rinunciare ai loro debiti,e infine,perdonare/rinunciare ai debiti/crediti che avete nei confronti di voi stessi,cioè le condanne/aspettative che vi siete imposti durante la vostra vita...tutto questo deve venire dal cuore,essere sincero,essere una preghiera,non è una questione di colpe in senso religioso,ma una necessità di riequilibrare ogni conto in sospeso,affinchè nulla vi trattenga in altre esperienze perdendo ulteriore tempo a riequilibrarle,perchè nell universo il karma è legge,è equilibrio,senza il karma/equilibrio/armonia delle forza, l'universo non potrebbe esistere,è infatti esso stesso scaturito da una causa prima e quindi frutto di un karma. Affinchè raggiungiate un sano equilibrio interiore bisognerà anche lavorare sulla trascendenza delle dualità interiori e quindi esteriori (diventare piu uno e trascendere la forma),accettando se stessi e gli altri,significa che bisogna realizzare la comprensione dell'Amore trascendentale,questo non significa smettere di avere posizioni e di fare quindi esperienze duali,ma significa viverle costantemente con la consapevolezza della trascendenza,quindi della loro utilità,nel "male" come nel "bene",e amare le due parti per il gioco che esse creano,perchè è questo gioco che crea la conoscenza/saggezza. Ora parliamo del lavoro sul corpo,che non è essenziale per la transizione se consideriamo che si puo transitare anche solo con  l'anima. Il lavoro sul corpo si realizza anche esso con gli strumenti della meditazione e visualizzazione,ma soprattutto con una buona alimentazione e accettazione nel integrare le energie trasformatrici che arrivano adesso sulla terra. In meditazione/preghiera bisogna richiedere e desiderare che il proprio corpo si trasformi,si ripari il DNA,si liberi da tossine,integri le energie.Le meditazioni soo ottime da fare in relazione al sole,cioè interagendo e accettando coscientemente le energie di Amore che emana il sole,questo è un lavoro molto potente per l'innalzamento delle vibrazioni...L'alimentazione deve essere quanto piu equilibrata,molto importante è benedire e immaginare che una luce dorata di amore avvolga i vostri cibi prima di mangiarli,nel cibo c'è infatti spirito di ogni genere ed è bene che sia purificato...il migliore cibo è la frutta,perchè ripiena di energie solari e spirito della terra,la carne è da evitare per quanto è possibile,lasciate che sia il corpo a comunicarvi quando ne sente la necessità...Nelle meditazioni provate spesso ad entrare in sintonia con gli elementi e con i regni della terra,scambiando con essi amore,questo armonizzerà molto il corpo,anche la terra è un entità di amore,ringraziate piu spesso e donate un pensiero di amore dorato circondandola dentro e fuori per aiutarla ad aiutarvi.Ricordate che il creatore di tutto ciò che è,può dare moltissimo amore,e questo amore potete donarlo ad ogni cosa,essere,pianeta,entità che esiste nell'universo,per il pensiero non c'è spazio e tempo,verrà percepito,e sentirete che verrà ricambiato. L'energia Amore è quella che trasforma tutto,corpo,anima,spirito,creato,ogni cosa,e in noi questa energia/spirito di dio/cristo interiore è infinita...basta realizzarlo,e nn è una parola.  Questi sono in grandi linee i lavori che bisogna compiere,ma fino a che si è impregnati da ogni sorta di timore,sfiducia,lotta,negatività,razionalità esagerata,dualità,non sarà facile realizzarlo,molti sono pieni di paura eppure la mascherano a se stessi con frasi filosofiche e ragionamenti inutili che si dicono a se stessi per orgoglio,la mente spesso mente,il primo ingannatore è in noi...Apprezzo molto il sacrificio quelli che pur sapendo trascendere e vivere le esperienze consapevolmente,entrano volontariamente nelle dualità per offrire un esperienza ed uno specchio ad un fratello, "rischiando" di essere classificato tra coloro che si contraddicono in ciò che dicono e perdendo la stima da parte della persona aiutata a comprendere. Ricordiamoci che l universo non è duale,ma trino... positivo,negativo,neutro...li dove il neutrale comprende il positivo e il negativo...possiamo anche dire: bene,male e Amore trascendentale,il quale comprende,ama ed illumina entrambi per la loro utilità... Siate come il sole,che illumina tutti indistintamente,come la terra che nutre tutti indistintamente,come la Fonte/Dio che dona la vita indistintamente,siate nell'Amore,questa è la lezione di tutte le vite che avete fatto e farete. Buon viaggio.


https://www.facebook.com/notes/esperienza-paranormae/limportante-anno-2012-alieni-e-transizione-e-il-lavoro-da-fare-by-esperienza-par/10150240779492798
__________________________
__________________________

PS >>>
AVEVO PROMESSO CHE AVREI FATTO GIRARE QUESTO APPELLO. POTETE SEGUIRE IL CANALE FACEBOOK DI FRANCESCO CARBONE E LA SUA PAGINA PER AVER MAGGIOR CHIARIMENTI E SEGUIRE LE VICENDE..
SOTTO LA SUA NOTA NE APPROFITTO PER RIEMPIRE LA MAIL CON ALCUNI CHIARIMENTI..
________
PER IL GIORNO 25 LUGLIO 2011
>>> Francesco Carbone
Invito Gli amministratori della Pagina ad aiutarmi nel diffondere il Piu' possibile il fatto che giorno 25 Luglio inizia davanti la Procura di Palermo una mia Protesta permanente per pretendere di essere denunciato o che vengano immediatamente iscritti nel registro degli indagati tutti i criminali che ho denunciato. Pretendo il mio diritto di avere un processo.
Per INFO:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=216894048353614&set=a.212230022153350.53410.199583593417993&type=1&ref=nf
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001254702771
___________
Menphis75 > VI Scrivo in risposta questo messaggio e che sia condivisibile o meno.. spero ne faccia capire il concetto a molti lettori della mia pagine..
https://www.facebook.com/menphis75
http://www.facebook.com/pages/Menphis75/191889010841280
https://www.facebook.com/pages/Menphis-Sky-Dreams-Premonizioni-Future-/102018016542673
https://www.facebook.com/pages/-GIRA-la-NOTIZIA/226372444042466
https://www.facebook.com/pages/Menphis75-Fans-CLUB/130389460340002
#
Ci sono miliardi di siti per chi vuole trovare o leggere messaggi "SOLO" del genere POSITIVO. Qui vengono postati varie tematiche, ma prevalentemente NON sempre piacevoli.
Ricordo che Come in TELEVISIONE è un vostro diritto e scelta cosa vedere o cosa NO. Film HORROR, D'AMORE, DOCUMENTARI, ETC. (OPPURE TUTTI QUANTI). Infatti alcuni guardano film horror come se fossero cartoni animati, altri NON riuscirebbero nemmeno a vedere una scena.
Quindi dal titolo potete già capire che tema può trattare. Pertanto non aprite il post, oppure abbandonatelo qualora durante la lettura vi metta paura, oppure non è affine al vostro credo e interesse.
ESEMPIO > Se NON ci si trova bene in un ristorante per varie motivazioni.. tra cui sembrano aver sempre il muso, inutile ritornarci e lamentarsi. Piuttosto scegliete un'altro posto, oppure apprezzare almeno le poche cose che ritenete BUONE, tipo come cucinano. (spero sia chiaro il senso).
> Vorrei NON ripetere più la stessa cosa. Io NON sono interessato a chi mi segue o legge, vado avanti per la mia strada. Questa è una mia scelta, come lo è la vostra su cosa fare, cosa vedere e dove andare.
Certe verità vanno affrontate, anche se per la MAGGIORANZA dure da digerire.
Smettere di avere PAURA è il primo passo. Siamo qui per abbattere i nostri limiti, scappare non servirà a nulla e finchè non saranno affrontati.. dovremmo sempre ritornare in un pianeta scuola di terza dimensione (dove si sperimenta la divisione, la paura e altri limiti che molte anime NON HANNO ANCORA SUPERATO!). Chi ha paura è chi non ha coscienza di SE.. (quindi NON ha fatto un gran lavoro interiore). Perchè messaggi simili, per me e molti altri non ci fanno "ne caldo ne freddo leggerli".
Quindi NON è il messaggio in se il problema, ma è sempre della persona.
Questo non significa che se mi trovo una pistola in faccia, o un'onda di 30 metri davanti io non ho paura. Non fraintendete.. e lo spiego per gli scagnozzi che poi verranno a replicare con risposte stupide o insensate.
Ma significa appunto indagare e affrontare le INFORMAZIONI per come stanno. Quindi informarsi su possibili scenari che si possono presentare, sia essi naturali, artificiali.. e tutto ciò che ne consegue riguardo l'obiettivo macabro che ha il NWO per la maggioranza della popolazione e il pianeta. Ormai non sono più teorie, credo che cominciano ad essere piano piano.. sotto gli occhi di tutti, e molte cose stanno diventando un dato di fatto. Io NON ho la verità in mano, sono qui solo per far riflettere (per chi lo vorrà). Poi ognuno creda ciò che vuole.
> Un'altro esempio per capire il senso.
Se chi studia e monitora gli asteroidi che possono essere pericolosi per la terra, oppure scienziati che cercano di capire il fenomeno dei terremoti e tsunami.. dovesse ragionare come la MAGGIORANZA DEGLI INDIVIDUI.. NON dovrebbero fare NEMMENO il loro mestiere qualora scoprissero ciò che può realmente accadere e presentarsi dalle loro osservazioni e studi. E quindi NON potrebbero avvisare e mettere possibilmente in salvo la gente come prevenzione. Lo stesso vale per chi dona la propria vita per salvare la gente in mezzo a guerre, oppure si batte per liberare l'italia dalla mafia.. lottando sempre con la paura, ma va vanti lo stesso! Questi sono i veri EROI.
Quindi nel mondo ci devono essere anche persone che per passione, interessi, ricerca, prevensione e aiuto umanitario.. si adoperano per la collettività! (oltre chi per aiutarci a liberare da un sistema corrotto e tiranno che vive sul sangue altrui. E finchè NON prendiamo la consapevolezza TUTTI QUANTI di come stanno realmente "certe cose.." non potremmo mai liberarci dal problema.. e quindi ci saranno sempre cose orribili nel mondo create da questi mascalzoni attraverso: guerre, carestie e catastrofi.. in parte artificiali create ad HOC per portare avanti l'agenda NWO.) E per chi è sulla buona strada della ricerca.. gli sarà più chiaro il mio messaggio.
Menphis75_
http://www.menphis75.com/
"Quando scorre il sangue per le strade.. è il momento per comprare!"
> (Barone Rothschild)
Pertanto un cittadino informato è un cittadino protetto.
GRAZIE.
___
La verità non è sempre bella, ma la fame di verità sì.
> (Nadine Gordimer - Premio Nobel Per la letteratura 1991)
"Chi ha paura, muore tutti i giorni. Chi NON HA paura muore una sola volta".
> Paolo Borsellino
“Coloro che non sono liberi sono deboli di cuore e sono proprio costoro che commettono dei crimini; non hanno l’eroismo per prendersi responsabilità.
> Peter Deunov - The Wellspring of Good (La Fonte del Bene), Kibea Publ. Sofia 2002.
"Le sofferenze sono date come prove per scoprire chi è un eroe e chi è un codardo. Chi non vuole soffrire, vuole che altri facciano il lavoro per lui: lo si deve considerare tra i codardi"
> Peter Deunov - The Wellspring of Good (La Fonte del Bene), Kibea Publ. Sofia 2002.
"Chi sono le persone forti nel mondo? Coloro che sono liberi di sopportare sofferenze ed avversità, insulti, disonori: tutte queste cose sono delle prove e chiunque le superi, manifesta un atto di eroismo".
> Peter Deunov - The Wellspring of Good (La Fonte del Bene), Kibea Publ. Sofia 2002.
"Che differenza cè tra un eroe e un codardo, non c'è differenza, dentro sono esattamente uguali. Hanno entrambi paura di morire o di restare feriti. Ma è quello che l'eroe FA, che lo rende un eroe, ed è quello che l'altro NON fa che lo rende un codardo".
> Dal film Tyson
"E' forse la paura ad impedirvi di intraprendere una azione? In tal caso dovete riconoscere la paura, osservarla, rivolgerle la vostra attenzione, essere pienamente presenti di fronte ad essa. Così facendo spezzate il legame fra la paura ed il vostro pensiero. Non lasciate che la paura si innalzi fino alla vostra mente".
> Eckhart Tolle
"In realtà, ciò che state per sentire non è affatto stravagante.
Sembra esserlo perché è tanto diverso dalla "norma". Le parole "pazzo" e "malato di mente" sono sempre state usate nel corso della storia per descrivere persone e idee che sono semplicemente diverse. E "diverso" non vuol dire sbagliato. Molte delle idee che un tempo furono condannate e ridicolizzate sono poi entrate a far parte della saggezza comune".
Prima vi ridicolizzano; poi vi condannano; poi vi dicono che hanno sempre saputo che avevate ragione.
http://www.menphis75.info/archivio_video_menphis75.htm
"Come mai grandi famiglie di multinazionali, presidenti e molte famiglie di potere si sono presi già costruiti dei bunker? "E qua di nuovo cadiamo nella sfera della PAURA!" [Allora cosa sta per succedere.. la terza guerra mondiale?] E' sempre di più sprofondiamo nella PAURA e quando qualcuno ti dice. Guarda, fai attenzione.. perchè qua la situazione è complicata.. [Noi questa cosa qua non la vogliamo ascoltare! Facciamo come gli struzzi.. che mettono la testa sotto la sabbia.. e continuamo a fare OOOMMM... no? Facciamo Ommm.. si dai fai OM così almeno ti centri!] Però tutto il messaggio è molto delicato. Perchè siamo in pericolo. Siamo condutture senza olio. E se in qualche modo un angelo, travestito da umano sta facendo trapelare questa verità affinchè venga fuori.. Ascoltatelo! Perchè ti sta dicendo cosa fare. Ti sta dicendo anche a te.. vai a mettere l'olio anche tu prima di rimanere senza. E facciamo tanti corsi. Facciamo tanti seminari. E andiamo a imparare li 1.000 tecniche avanzate di ascensione.. Ma quando ci troveremo un muro davanti, cosa ne facciamo di queste tecniche? Quando toccherà tirare fuori un braccio di un bambino da un terremoto.. come è successo già nella nostra italia, cosa facciamo? OM?!? NO!!! Non facciamo OM! Anzi, facciamo aiuto! Qualcuno venga a tirare fuori questo bambino che urla sotto le macerie! E questa è una prima parte che andava detta. Perchè purtroppo si sta andando avanti. E le date stanno arrivando. I cicli si stanno formando. Il sole come predetto da asthar sheran sta dando le aurore boreali a basse latitudini.. fate voi..
Davide Russo Diesi - Amrir di Maya
http://www.2012annodiluce.com/
________
L'IMPORTANTE ANNO 2012 - ALIENI E TRANSIZIONE E IL LAVORO DA FARE BY ESPERIENZA PARANORMAE
https://www.facebook.com/notes/esperienza-paranormae/limportante-anno-2012-alieni-e-transizione-e-il-lavoro-da-fare-by-esperienza-par/10150240779492798
_____
http://www.menphis75.com/verso_il_2012.htm
http://www.menphis75.com/2012_giorno_del_raccolto.htm
http://www.menphis75.com/abduction_apocalisse_2012.htm
http://www.menphis75.com/appello_agli_abitanti_della_terra.htm
HO RACCOLTO E CREATO MOLTE FOTO. FATELE GIRARE
https://picasaweb.google.com/menphis75doc
______________

>>> SCARICA e DIFFONDI oltre 750 VIDEO creati da Menphis75:
http://www.menphis75.info/​ archivio_video_menphis75.h​tm
"Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque".
> Elbert Hubbard
> LEGGI le RIFLESSIONI e CITAZIONI di Menphis75:
http://www.menphis75.net/a​ forismi_menphis75.htm
http://www.menphis75.net/r​ iflessioni_menphis75.htm
"Ecco perché preferisco non parlarne con gli altri. Non capirebbero, e io non sento il bisogno di spiegare".
> Nicholas Sparks
__________________________
800 VIDEO > "CONTRO" il N.W.O creati da Menphis75:
http://dailymotion.virgili​ o.it/menphis75
"Passai accanto a duecento persone e non riuscii a vedere un solo essere umano".
> Charles Bukowski
__________________________
> 800 VIDEO e DOCUMENTARI su TUTTI I TEMI più SCOMODI raccolti nei 4 CANALI MYSPACE MENPHIS75:
http://www.myspace.com/men​ phis75/videos
http://www.myspace.com/men​ phis75reload/videos
http://www.myspace.com/men​ phis75revolutions/videos
http://www.myspace.com/men​ phis75resurrection/videos
Usa il browser MOZILLA FIREFOX per una corretta VISIONE..
__________________________
> ALTRI CANALI di Menphis75:
http://www.menphis75.com/c​ anali_menphis75.htm
"So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza. So che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire, sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente, quello che non volete che vedano. Mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini. Un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo, dipenderà da voi e da loro".
> The Matrix

___________________
https://www.facebook.com/pages/LIBRI-for-YOU/216577908376230

martedì 12 luglio 2011

NEL 2010 INCIDENTE UFO PRESSO LA BASE AEREA DI WARREN.

Il ricercatore ed ufologo statunitense Robert Hastings ne è fortemente convinto: lo scorso anno, precisamente il 23 ottobre 2010, presso la Warren Air Force Base, nel Wyoming, i responsabili dell’arsenale nucleare presente nell’installazione militare persero il controllo di almeno 50 missili intercontinentali Minuteman III, per il presunto intervento di un oggetto volante sconosciuto.

I portavoce dell’Air Force, intervistati dall’investigatore, hanno parzialmente ammesso il fatto (non potendo esimersi dal farlo), giustificando l’incidente come un errore di comunicazione dovuto ad un cavo di collegamento sotterraneo.La grave anomalia sarebbe durata, ufficialmente, quasi un’ora e rappresenta un record negativo assoluto per quanto concerne questo tipo di incidenti.
Come nel passato, dove analoghi avvenimenti sono stati testimoniati da ex militari appartenenti all’Air Force (ricordiamo il caso denunciato dal Col. Robert Salas, avvenuto nel 67 presso la base aerea di Mallmstrom), anche in questo caso ci sarebbero forti sospetti di un intervento “esterno” non convenzionale.
Secondo Hastings, almeno tre tecnici addetti alla manutenzione dei sito missilistico avrebbero rivelato confidenzialmente la presenza di un enorme oggetto sigariforme presente nel cielo al momento dell’incidente, avvenimento ovviamente coperto immediatamente da segreto militare.
Quest’oggetto apparso sulla verticale della base, in corrispondenza dei siti missilistici, avrebbe causato un’interruzione di corrente durata diverse ore, che avrebbe conseguentemente fatto perdere il controllo momentaneo di una parte del sistema missilistico. I tecnici, che hanno accettato di parlare con la garanzia dell’anonimato, hanno asserito di aver ricevuto pressioni dal comando della base per avere garanzie sul loro silenzio e che l’anomalia si sarebbe protratta in realtà per ben 26 ore. I testimoni oculari escludono di aver osservato un oggetto convenzionalmente conosciuto: non aveva sigle riconoscibili né oblò o cabina di pilotaggio ed aveva una forma insolitamente allungata e sottile.
Ad alimentare i sospetti sulla gravità dell’evento, anche il fatto che il centro di controllo lancio sia stato riportato on line solamente alcuni giorni dopo, cosa certamente anomala per un sito strategico importante come quello della Warren Air Force Base.

Secondo il ricercatore americano non esistono motivi che indichino la malafede dei testimoni: “il problema verificatosi è molto serio e va approfondito con ogni mezzo. Ma la questione principale è che gli Stati Uniti non vogliono ancora ammettere apertamente la reale presenza degli UFO e il fatto che questi oggetti siano pilotati da entità intelligenti interessate al nostro programma nucleare. Ovviamente queste sono cose che non vanno ammesse dinanzi al grande pubblico. La storia si ripete ancora oggi, fin dal lontano 1940”.

fonte

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/480-nel-2010-incidente-ufo-presso-la-base-aerea-di-warren

Quando si dice curare con la luce

Quando si dice curare con la luce

Il Giornale OnlineBasta un fascio di luce blu e i geni si attivano per produrre insulina. È il risultato di un esperimento sui topi, spiegato su Science, che potrebbe rivoluzionare il campo della cura di malattie come il diabete
di Valentina Arcovio
In futuro curarci sarà facile come accendere l’interruttore della luce. Un gruppo di ricercatori dell’ Istituto Eth di Zurigo è riuscito a trovare un modo per attivare un gene semplicemente illuminandolo con un fascio di luce blu. Lo studio, pubblicato sulla rivista Science, potrebbe rivoluzionare completamente l’approccio delle terapie facendo in modo che siano proprio le cellule e i geni a somministrarci la cura di cui abbiamo bisogno. Questo fascio di luce blu, infatti, potrebbe indurre le cellule a produrre una quantità definita, in base alle singole esigenze, di una determinata proteina o potrebbe controllare i dosaggi nelle terapie geniche. Per fare un esempio, questo innovativo sistema potrebbe aiutare i pazienti diabetici a non essere più schiavi delle iniezioni di insulina, sostituite invece da una semplice luce.
L’approccio progettato e sperimentato dagli scienziati svizzeri si basa sulle proprietà di una sostanza presente sulla superficie della retina, chiamata melanopsina. Illuminadola con un fascio di luce blu questa sostanza reagisce provocando un flusso di ioni calcio all’interno della cellula. A loro volta gli ioni attivano, tramite una cascata di segnali, un fattore di trascrizione chiamato Nfat che va ad attivare il gene. Per dimostrare l possibilità di scatenare questa strordinaria reazione a catena i ricercatori hanno condotto una serie di esperimenti in laboratorio.
In pratica, a una serie di cellule sono stati aggiunti la melanopsina e un gene target, inserito in una posizione in cui poteva essere attivato dal fattore di trascrizione Naft. Ebbene, utilizzando la luce blu si è innescata tutta la catena che alla fine ha portato il gene ad aumentare la sua espressione. “ Con questo metodo - hanno scritto gli autori nello studio - è stato possibile produrre una quantità precisa della glicoproteina umana Seap. Impiantando in alcuni topi una piccola quantità delle cellule ingegnerizzate siamo riusciti a far produrre sia questa proteina che un'altra coinvolta nel controllo del glucosio nel sangue chiamata shGLP1”.
Anche gli esperimenti sulle cavie hanno permesso di intravedere un futuro promettente per eventuali applicazioni umane. Gli scienziati hanno iniettato nell’addome dei topolini pacchetti di cellule ingegnerizzate per produrre Seap e hanno impiantato sotto la pelle delle stesse cavie cellule ingegnerizzate per produrre shGLP-1. Dopo aver illuminato i topolini con impulsi di luce blu per 48 ore gli scienziati hanno registrato un aumento dei livelli di insulina, segno che l'azione di un incremento nella produzione di entrambe le proteine. Non stupisce quindi l’entusiasmo con cui gli scienziati invitano ad approfondire questa nuova linea di ricerca che potrebbe portare ad applicazioni mediche rivoluzionarie.
Fonte:
Vedi:

http://www.altrogiornale.org/news.php

Sonofusione: la fusione nucleare in un bicchiere d’acqua

 

 

Sonofusione: la fusione nucleare in un bicchiere d’acqua

Il Giornale OnlineLa sonofusione è un metodo per ottenere la fusione nucleare, sostanzialmente semplice da descrivere in maniera divulgativa. Lo scopo dell’esperimento è di raggiungere all’interno di un liquido deuterato condizioni di temperatura e pressione molto elevate tali da permettere l’innesco di una reazione di fusione termo-nucleare.
Molto spesso la fusione nucleare è associata a esperimenti e ricerche portati avanti al di fuori dell’accademia, in maniera indipendente rispetto alla ricerca scientifica classica condotta in università o presso gli enti di ricerca ministeriali. Eppure anche ricercatori che operano in istituti ed enti pubblici stanno portando avanti ricerche di grande interesse su questo tema. È il caso della sonofusione, esperienza che vuole ricreare la fusione nucleare coprimendo bolle di vapore presenti in un liquido attraverso la pressione di onde sonore. Walter Bonivento – ricercatore presso l’INFN (Istituto Nazionale di Fisica Nucleare) di Cagliari – ci racconta questa esperienza.
Da cosa nasce l’interesse del vostro gruppo per la sonofusione? Come mai avete deciso di intraprendere questa ricerca?
Ci siamo interessati a questo esperimento sulla fusione fredda e in particolare sulla sonofusione essendo venuti a conoscenza di un esperimento portato avanti negli Stati Uniti da un ricercatore russo, il dottor Taleyarkhan: la sua esperienza ci ha incuriosito e ci siamo messi nell’ottica di replicarla. Qual è stata la disponibilità – economica e “mentale” – della ricerca accademica nei confronti di questa ricerca? In principio di diffidenza. Ma nonostante qualche difficoltà iniziale, l’INFN (Istituto Nazionale di Fisica Nucleare) – l’ente di ricerca per cui lavoro – ha stanziato i fondi necessari per portare avanti il progetto. Nel nostro Ente accanto ai grandi esperimenti, come quelli a LHC, che seguono linee di ricerca istituzionali, hanno sempre convissuto piccoli esperimenti atti a esplorare nuove idee. Da questi piccoli esperimenti poi, in caso di esito positivo, si sono evoluti esperimenti più grandi.
Può spiegarci che cos’è la sono fusione?
La sonofusione è un metodo per ottenere la fusione nucleare, sostanzialmente semplice da descrivere in maniera divulgativa. Lo scopo dell’esperimento è di raggiungere all’interno di un liquido deuterato condizioni di temperatura e pressione molto elevate tali da permettere l’innesco di una reazione di fusione termo-nucleare. Questo esperimento si può ottenere comprimendo in maniera violenta, mediante un campo di pressione acustica, una bolla di vapore che è stata in precedenza creata all’interno del liquido deuterato: le condizioni di temperatura e pressione all’interno della bolla diventano tali da portare alla fusione. Il punto di partenza dell’esperimento è il fenomeno della sono-luminescenza, noto fin dal 1933, che è stato più volte replicato anche dal nostro gruppo. Una bolla di vapore contenuta in un liquido e catturata da un campo stazionario di pressione si comporta sostanzialmente come un oscillatore forzato non lineare ed emette luce: è stato recentemente dimostrato che nella bolla si raggiunge lo stato di plasma.
Con la sono-luminescenza si arriva ad avere all’interno della bolla una temperatura che si aggira attorno al milione di gradi, fatto già di per sé stupefacente se pensiamo che attorto alla bolla ci troviamo a temperatura ambiente. Ma a questa temperatura non c’è la fusione, che si ottiene a 100 milioni di gradi. Il presupposto dell’esperimento è dunque quello di aumentare la temperatura all’interno della bolla per guadagnare due ordini di grandezza e passare così dalla sonoluminescenza alla sonofusione. Per fare questo è necessario lavorare sul miglioramento dei parametri sperimentali della sonofusione e quindi: utilizzare pressioni acustiche molto alte (dell’ordine di 15 bar); liquidi con un’alta resistenza alla rottura e altamente degasati; utilizzare idrocarburi deuterati con una bassa temperatura; passare dalla singola bolla a un cluster di bolle.
Ci sono stati altri esperimenti di sonofusione nel mondo? Che risultati hanno dato e come sono stati accolti questi risultati dalla comunità scientifica?
L’esperimento condotto da Taleyarkhan negli Usa è stato – come le dicevo – il nostro punto di partenza. La storia dell’esperienza portata avanti dal fisico russo è controversa: inizialmente i suoi risultati sono stati accettati e pubblicati su prestigiose riviste internazionali. In seguito le sue misure sono state contestate dalla sua stessa università, che lo ha accusato di frode scientifica. Taleyarkhan ha più volte invitato i suoi detrattori a visitare il suo laboratorio e a verificare la sua esperienza, per dimostrare che non si trattava di un laboratorio di cartapesta e di misure buttate su un grafico. A tutt’oggi la situazione non è chiara: la mia opinione è che l’esperimento di Taleyarkhan ponga delle valide basi, che però sia necessario un miglioramento delle condizioni sperimentali.
Quali sono gli intenti degli esperimenti del vostro gruppo rispetto a quello che è già stato fatto?
Rispetto all’esperimento di Taleyarkhan ci siamo concentrati sul miglioramento delle condizioni sperimentali e quindi sul raggiungimento di un set-up stabile –obiettivo non banale e limite principale dell’esperimento del fisico russo. Abbiamo lavorato a lungo su diversi fronti, cercando di studiare le soluzioni migliori, capaci di rendere l’esperimento riproducibile senza problemi. Abbiamo incontrato notevoli difficoltà su diversi fronti. Per quel che riguarda la forma della cella, ad esempio: siamo partiti testando celle di forma cilindrica come quelle utilizzate da Taleyarkhan (egli stesso aveva riscontrato numerosi problemi sul fronte della rottura delle celle) che però non reggevano alla pressione e siamo passati a celle di forma sferica che si sono rivelate più resistenti. Inoltre per quel che riguarda i vetri utilizzati per le celle abbiamo contattato aziende che si occupano di vetri speciali in tutta Europa e abbiamo testato diversi vetri in collaborazione con l’Inrim di Torino (Istituto Nazionale di Ricerca Metrologica). Anche sul versante del degassamento del liquido abbiamo incontrato notevoli difficoltà.
Leggi tutto ...

http://www.altrogiornale.org/news.php

UFO, DOCUMENTI DELL’FBI CONFERMANO RITROVAMENTI ALIENI NEGLI STATI UNITI

 

Rapporti di avvistamenti di Ufo da parte di agenti dell'Fbi e documenti resi pubblici da un sito federale che erano passati inosservati. Non è Wikileaks a rendere pubblici i documenti scottanti dell’amministrazione Usa, ma l’effetto è altrettanto dirompente: in alcuni X-Files del Federel Boureau of Investigation pubblicati dal sito federale “The Vault” e scovati dal quotidiano Salt Lake Tribune, dove vengono riportati avvistamenti UFO

Stavolta non è Wikileaks a rendere pubblici dei documenti scottanti dell’amministrazione Usa, ma l’effetto è altrettanto dirompente: in alcuni X-Files del Federel Boureau of Investigation pubblicati dal sito federale “The Vault” e scovati dal quotidiano Salt Lake Tribune vengono riportati minuziosi avvistamenti di dischi volanti e ritrovamenti effettuati da agenti federali. Almeno due ritrovamenti sono avvenuti in Utah e New Mexico, proprio nei pressi della cittadina di Roswell diventata famosa nella seconda metà degli anni ’50 per il presunto atterraggio di un Ufo.

A Roswell sarebbe precipitata una navicella aliena con a bordo alcuni umanoidi che il governo americano avrebbe occultato in basi segrete, come la famosa Area 51. Almeno, questo è ciò che gli ufologi sostengono da mezzo secolo. In realtà, il governo degli Stati Uniti ha sempre sostenuto che nel deserto del New Mexico fosse caduta una semplice sonda meteorologica, scambiata dagli abitanti del luogo per una navicella extra-terrestre. I nuovi documenti, però, sembrerebbero sollevare qualche dubbio sulla veridicità di questa ricostruzione. Il rapporto firmato dall’agente Guy Hottel il giorno dell’incidente, il 22 marzo 1950, parla di tre dischi volanti, dal diametro di 16 metri, ritrovati nel deserto: “Ogni disco era occupato da tre corpi di forma umanoide alti meno di un metro, vestiti con un tessuto metallico a trama molto fitta. Ogni corpo era avvolto in una specie di bendaggio simile alle tute anti-gravità usate dai piloti collaudatori”.
Secondo l’autore del rapporto, i dischi volanti potrebbero essere precipitati a causa di forti interferenze elettromagnetiche causate dai radar militari presenti nella zona dello schianto. In un altro rapporto pubblicato sul sito, si legge che il 4 aprile 1949, agenti dell’Fbi inviarono un cable al direttore dell’agenzia, J.E. Hoover, che riferiva di un poliziotto dello Utah che aveva assistito all’esplosione di un Ufo. Nel rapporto si legge che l’uomo aveva avvistato un oggetto di colore argento che si avvicinava alle montagne del Sardine Canyon, ma che improvvisamente era esploso in volo. Il cable riportava come titolo proprio “dischi volanti” e quanto scritto fu confermato da diversi cittadini del luogo. È la prova definitiva dell'esistenza degli Alieni?

fonte

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/481-ufo-documenti-dellfbi-confermano-ritrovamenti-alieni-negli-stati-uniti

Terremoti Centro Italia… Forlì….magnitude 4.3…

Rimaniamo calmi…

2011-07-12   07:15:09.057min ago
43.97

11.81

2
4.0
CENTRAL ITALY

2011-07-12   06:53:24.01hr 18min ago
43.99

11.88

2
4.2
CENTRAL ITALY

2011-07-11   15:01:07.0
43.93

11.87

2
3.6
CENTRAL ITALY

Terremoti in Italia.07/11/2011

lunedì 11 luglio 2011

News ……Terremoti in Italia

| Romagna Oggi > Forlì > Forlì, terremoto di magnitudo 3.6 ...
RomagnaOggi.it
Il terremoto, durato qualche secondo, è stato avvertito dalla popolazione. C'è anche chi si è riversato in strada, ma al momento non si segnalano danni a cose o feriti. Diverse le chiamate al centralino del 115. Otto minuti più tardi la terra è tornata ...
Guarda tutti gli articoli su questo argomento »

RomagnaOggi.it

lazio-terremoto-roma-terremoto-ieri-fra-roma-e-viterbo-oggi ...
UnoNotizie.it
LAZIO, TERREMOTO ROMA, ultime notizie: terremoto ieri fra Roma e Viterbo. Tam tam su Facebook. Oggi nessuna scossa. Paura nella zona compresa tra Roma nord e Viterbo per una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 che è stata avvertita dalla popolazione, ...
Guarda tutti gli articoli su questo argomento »

Terremoti in Italia dalla Sicilia a Forlì
Giornale della Protezione civile
Diverse scosse sono state registrate tra ieri e oggi dall'INGV. Non risultano danni a persone o cose Due scosse sismiche sono state avvertite poco fa dalla popolazione tra le province di Forlì e Arezzo. Secondo quanto registrato dall'INGV - Isitituto ...
Guarda tutti gli articoli su questo argomento »

TOP 10 videos on Disclose.tv last week 11/07/2011

TOP 10 videos on Disclose.tv last week
This top list is provided to you by Disclose.tv exclusively by email once a week!
NEW: Please connect with us on FACEBOOK: http://www.facebook.com/disclosetv


1. Inuit People ; Sun Wrong ,Stars Wrong , Earth Tilt


2. Large Scale Construction In Antarctic


3. UFO Retrieved By Russian Military Secretly Filmed


4. Sensational UFO Video From Kazakhstan 05/02 2011


5. INSIDER SPEAKS OUT ABOUT NIBIRU, PLANET X AND ELEN


6. The Tiny Dot (must See!)


7. UFO Most Important Secrets Ever - David Sereda


8. UFOs At Phoenix Sandstorm On CNN! July 6th 2011


9. Late Night Daylight Alien Astronauts Find Monolith


10. UFO News Coverage SIGHTINGS WORLDWIDE.12.39rt