Alert - Nibiru is coming
Il Pensiero di Angeli in Astronave
Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!
"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”
Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..
Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino
Riflessioni
Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.
Articoli Importanti
sabato 6 luglio 2013
Stati Uniti: avvistamenti UFO durante la festa del 4 Luglio
Scarica questo articolo in PDF
I due video che vi presentiamo oggi sono le testimonianze di alcuni avvistamenti UFO avvenuti negli Stati Uniti durante la festa dell’Indipendence Day del 4 Luglio 2013. I filmati sono quelli relativi agli avvistamenti di sfere di luce avvenuti la sera del 4 Luglio a Chicago, la più grande città dell’Illinois. Nel primo video si possono osservare tre sfere di luce disposte a triangolo che si muovono lentamente, mentre nel secondo video si può osservare una flottillas di sfere di luce volare in modo orizzontale e a bassa quota. Guardate i filmati!
Redazione Segnidalcielo
http://www.segnidalcielo.it/2013/07/06/stati-uniti-avvistamenti-ufo-durante-la-festa-del-4-luglio/
Terremoto Magnitudo Mw 6.1 Regione Kep. MENTAWAI REGIONE, INDONESIA
Magnitudo
Mw 6.1
Regione
Kep. MENTAWAI REGIONE, INDONESIA
Data
2013/07/06 05:05:10.0 UTC
Posizione
3.21 S; 100.56 E
Profondità
48 km
Distanze
617 km a SO di Singapore, Singapore / pop: 3.547.809 / ora locale: 2013/07/06 13:05:10.0
200 km a SO di Bengkulu, Indonesia / pop: 309.712 / ora locale: 2013/07/06 12:05:10.0
154 km a SO di Sungaipenuh, Indonesia / pop: 95.913 ora / locale: 2013/07/06 12:05:10.0
http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=324839
venerdì 5 luglio 2013
Inghilterra: misteriose Entità all’interno di un campo di grano a East Field (Wiltshire)
Scarica questo articolo in PDF
Il rapporto documentato che vi presentiamo è relativo ad uno Skywatch avvenuto all’interno di un campo di frumento la sera del 2 Luglio 2013 a East Field nel Wiltshire dove appunto si manifestano ogni anno i pittogrammi. Le indagini e le riprese sono state fatte da alcuni ricercatori di Crop Circle che possiedono il canale You Tube Cropcirclewisdom.
MISTERIOSE ENTITA’ SUI CAMPI DI GRANO
Ancor prima il 21 giugno 2013 abbiamo avuto una spettacolare rappresnetazione di gioco di luci intorno alla zona di Copse Tawsmead. Purtroppo in quell’occasione non abbiamo potuto documentare con videocamere e macchine fotografiche, le esperienze che abbiamo avuto.
Nel nostro rapporto di giugno abbiamo anche affermato che abbiamo visto delle luci strane, come striature bianche che comparivano in modo spontaneo, quindi striature di luce bianca che attraversavano il campo.
Nella notte del 2 luglio 2013, crediamo di essere finalmente riusciti a catturare queste luci sulla macchina fotografica.
Ciò che è interessante è questo. All’interno di questa luce bianca si possono osservare sei piccole sferette che formano una sorta di serpente e queste si trovano in formazione uno dietro l’altro. Il movimento è piuttosto irregolare e lo scintillio di luce bianca è spontanea.
Il video che vi presentiamo è tagliato dato che abbiamo messo i pezzi più importanti dove appunto si possono osservare le misteriose luci, non presenti in altri momenti del filmato.
La notte del 2 luglio, la zona era molto scura con copertura densa di nuvole a bassa quota e che coprivano la zona collinare di East Field (Alton Barnes -Wiltshire), quindi la visibilità era molto scarsa. Le attività paranormali le abbiamo viste anche ad occhio nudo ma non erano abbastanza chiare da poter essere commentate e documentate.
Nel 2010 abbiamo catturato qualcosa di molto simile che potrebbe essere le stesse entità. La ricerca continua!
Guardate il video!
Redazione Segnidalcielo
giovedì 4 luglio 2013
Terremoto Magnitudo Mw 6.1 Regione ISOLE SALOMONE
Magnitudo
Mw 6.1
Regione
ISOLE SALOMONE
Data
2013/07/04 17:15:59.0 UTC
Posizione
7.02 S; 155.64 E
Profondità
60 km
Distanze
544 km a NO di Honiara, Isole Salomone / pop: 56.298 / ora locale: 2013/07/05 04:15:59.0
476 km a SE di Kokopo, Papua Nuova Guinea / pop: 26.273 ora / locale: 03:15:59.0 2013 - 07-05
79 km a S di Panguna, Papua Nuova Guinea / pop: 2.916 / ora locale: 2013/07/05 03:15:59.0
http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=324658
Stati Uniti: intensa attività UFO nei cieli di North Myrtle Beach in South Carolina
Scarica questo articolo in PDF
Una intensa attività UFO è stata registrata il 20 Giugno 2013 in South Carolina (USA). Il nuovo filmato mostra misteriose luci lampeggianti che si librano nel cielo notturno sopra North Myrtle Beach. Di seguito riportiamo la relazione del testimone e i due video registrati e che documentano l’attività UFO.
Relazione Testimone: posso testimoniare che le misteriose luci erano molto brillanti veloci e lampeggianti. Le luci erano a volte bianche luminose e viaggiano in gruppo e quando comparivano in una porzione di cielo, emmettevano bei bagliori o flash di luci arancioni e incandescenti e poi gli oggetti acceleravano e si allontanavano da me rapidamente. A volte sembra che le sfere sono multiple e ne ho contate circa 20 di queste luci arancioni. Tutto questo è stato documentato da me e le luci sono comparse sopra la mia casa, nel raggio di 500 metri e per 75 volte! La Polizia locale ha ricevuto altre segnalazioni ed è stata contattata anche contattandola forza aerea della Shaw Air Force Base, dove hanno dichiarato che non vi è stata nessun volo di addestramento in tutta la zona del South Carolina.
Redazione Segnidalcielo
UFO activity over North Myrtle Beach, South... di justa4t
Sole: una tempesta geomagnetica sta arrivando sulla Terra
Scarica questo articolo in PDF
Nella giornata di ieri il Sole ha espulso una massa coronale che ha una buona probabilità di colpire il nostro pianeta nella giornata di domani venerdi 5 luglio 2013 e che potrebbe provocare una tempesta geomagnetica. Si tratta di un brillamento di tipo M, che potrà provocare interruzioni radio nelle zone polari e spettacolari aurore boreali sempre alle latitudini settentrionali. La sonda della NASA Solar Dynamics Observatory ha fotografato un complesso di macchie solari AR1785-1787 durante le prime ore di oggi 4 luglio 2013.
http://www.segnidalcielo.it/2013/07/04/sole-una-tempesta-geomagnetica-sta-arrivando-sulla-terra/
Crop Circle: un nuovo pittogramma compare a Sarrebourg (Francia)
Scarica questo articolo in PDF
Un nuovo pittogramma ha fatto la sua comparsa in un campo di frumento in Francia, esattamente nella località di Sarrebourg. La formazione è stata segnalata oggi 4 Luglio 2013 da Laurent Mami che a bordo di un piccolo aereo è riuscito a fotografare il crop circle. Guardate l’immagine!
Redazione Segnidalcielo
Meteorite avvistata nei cieli del Brasile – il video
Scarica questo articolo in PDF
Una grossa palla di fuoco è stata vista solcare i cieli del Brasile la sera del 2 Luglio 2013. Moltissime persone hanno assistito al passaggio del bolide infuocato che doveva essere di grosse proporzioni e lasciava dietro di se una scia molto lunga. L’unica testimonianza visiva è un breve video registrato da un turista e trasmesso da una TV locale. Guardate!!
Redazione Segnidalcielo
http://www.segnidalcielo.it/2013/07/04/meteorite-avvistata-nei-cieli-del-brasile-il-video/
mercoledì 3 luglio 2013
Enorme oggetto di colore rosso illumina i cieli d’Italia
Scarica questo articolo in PDF
Apprendiamo dal sito centrometeoitaliano.it di un evento astronomico avvistato intorno dopo la mezzanotte, diverse le segnalazioni da tutta la Penisola.
immagine di repertorio
Il fatto sarebbe accaduto la scorsa notte, intorno alle ore 0:30, e sono state moltissime le segnalazioni riguardo la presenza di un oggetto rosso, di grandezza maggiore rispetto a una stella, muoversi tra i cieli di alcune località italiane. Secondo le segnalazioni, questo si muoveva in maniera piuttosto lenta e ha dato come l’impressione che stesse letteralmente precipitando all’orizzonte. Le principali località dalle quali il fenomeno astronomico è stato osservato, sono Piacenza, Costa romagnola, Bari e Genova. La direzione è rimasta molto vaga nelle testimonianze, anche se secondo al cui era maggiormente orientata verso nord est.
Chiunque abbia visto e documentato il misterioso oggetto, può segnalarlo a: redazione.segnidalcielo@gmail.com
Redazione Segnidalcielo
http://www.segnidalcielo.it/2013/07/03/enorme-oggetto-di-colore-rosso-illumina-i-cieli-ditalia/
Australia: avvistamento UFO all’aeroporto di Brisbane
Scarica questo articolo in PDF
Le immagini che vi presentiamo sono la testimonianza di un avvistamento UFO avvenuto a Brisbane che è la città più popolosa nello stato australiano del Queensland e la terza città più popolosa dell’Australia. Un UFO sarebbe stato avvistato durante il decollo di un aereo B 767 della Qantas. Il testimone commenta cosi l’avvistamento:
“Sono andato a Brisbane Airport per scattare alcune foto di aerei. Ho trascorso diverse ore là fuori, diciamo dalle 10 alle 18:00. Io di solito scatto le foto con la mia macchina fotografica Canon EOS 350D. Nel corso della mattinata ci stava un pò di nebbia, ma si è dissolta durante la bella giornata di Sole. Intorno alle 16 un aereo della Qantas, un B767 partito per Melbourne, mentre spiccava il volo, ho visto un oggetto a forma di disco che passava molto vicino all’aereo a circa 100-150 metri. Ho scattato alcune foto e in effetti in una di queste si vede l’oggetto in questione che passa sotto la pancia del B 767. Guardando l’immagine,non credo si possa trattare di un uccello o altro volatile.”
Redazione Segnidalcielo
riferimenti: link
http://www.segnidalcielo.it/2013/07/03/australia-avvistamento-ufo-allaeroporto-di-brisbane/
Disclose.tv Wishes Everybody A Happy World UFO Day!
Disclose.tv Wishes Everybody A Happy World UFO Day!
Top Viral Videos Today
OBAMA REPTILIAN SHAPE SHIFT CAUGHT ON LIVE TV
UFOs Over Atlantic Highlands New Jersey 6/29/13
13 Mile Long Geoglyph A Perfect "Sri Yantra Mandala Formation" In The Oregon Desert
Featured Videos Today
World UFO Day 2013: Celebrate Conspiracy And Mystery
martedì 2 luglio 2013
Una stella minaccia di “sparare” raggi gamma letali sulla Terra
Scarica questo articolo in PDF
Senza contare le comete e gli asteroidi che minacciano la Terra, ecco che il nostro pianeta ora è nel mirino di una pistola cosmica, ovvero una stella chiamata WR104, che puo ‘sparare’ potenti raggi gamma direttamente sul nostro sistema planetario e di conseguenza anche sulla Terra.
Questa stella è stata scoperta nel 1998 e, anche se si trova a 8.000 anni luce di distanza, è probabile che l’esperienza di una esplosione cosmica che comporterebbe l’emissione di raggi gamma potrebbe colpire il DNA umano, causando alle cellule alterazioni genetiche e danni gravi, con la probabile comaprsa di tumori. Grant Hill, astronomo presso l’Osservatorio Keck nelle Hawaii, ha detto in un recente studio, che è probabile che i letali raggi gamma di questa stella, possano raggiungere la Terra, ma che dipende interamente dalla rotazione della stella.
Gli scienziati hanno scoperto che questa supernova gamma è in grado di distruggere un quarto dello strato di ozono della Terra. Tuttavia, è anche possibile, dicono i ricercatori, che l’esplosione della stella potrebbe generare una nebulosa planetaria, che non emette potenti getti di radiazione gamma e gli effetti sulla nostra atmosfera sarebbero quindi trascurabili.
Redazione Segnidalcielo
riferimento articolo: fonte
New York: rischio collisione tra un UFO e un aereo di linea
Scarica questo articolo in PDF
Il video che vi presentiamo è ancora una volta la prova inconfutabile che non esistono solo aviazioni militari e civili ma anche una aviazione di altri pianeti che opera tra noi. Il filmato registrato domenica 9 Giugno 2013 da una famiglia di New York che testimonia così l’avvistamento:
“Questo avvistamento UFO è stato registrato da uno dei nostri figli nel nostro cortile di casa. Noi abitiamo a New York e Domenica 9 Giugno 2013, mia moglie dopo aver visionato i video registrati dai nostri figli si è accorta della presenza di un oggetto sferico e bianco che passava vicino all’ala dell’aereo. Non crediamo che si possa trattare di insetti o altri volatili, ma questo oggetto sembra essere in alta quota rispetto all’aereo ma sembra sfiorarlo con il rischio di collisione. Abbiamo cercato di capire cosa sia questo oggetto che sembra solido e non un artefatto visivo prodotto da una persona o dalla videocamera. Siamo ancora perplessi… Forse qualche esperto può aiutarci a identificare questo misterioso velivolo. Secondo noi questo è un vero e proprio avvistamento UFO e siamo entusiasti di presentare a voi questo filmato.”
Redazione Segnidalcielo
http://www.segnidalcielo.it/2013/07/01/new-york-rischio-collisione-tra-un-ufo-e-un-aereo-di-linea/