Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 27 luglio 2013

UFO vola a bassa quota sopra le abitazioni in una città dell’Ecuador

UFO vola a bassa quota sopra le abitazioni in una città dell’Ecuador

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Lo spettacolare filmato che vi presentiamo ci è stato inviato dal ricercatore sudamericano Emanuel Huza che ringraziamo per la collaborazione, ed è la testimonianza di un avvistamento UFO eclatante. Un oggetto a forma di sfera di colore grigio viene visto volare sopra i tetti delle case e tra le abitazioni di una cittadina dell’Ecuador. Al termine del video vengono effettuate delle analisi sull’oggetto che sembra essere accompagnato da altri piccoli oggetti. Guardate il filmato!!

Redazione Segnidalcielo

ufo equador178 Jul. 27 14.20

ufo equador175 Jul. 27 14.15

ufo equador176 Jul. 27 14.15

http://www.segnidalcielo.it/2013/07/27/ufo-vola-a-bassa-quota-sopra-le-abitazioni-in-una-citta-dellecuador/

NASA: lo scienziato Geoff Marcy a caccia di astronavi Aliene

 

Ciao Pluto… Tutto bene da me… fa caldissimo…ti va di commentare questo post? In Attesa… buon sabato… Namastè…

NASA: lo scienziato Geoff Marcy a caccia di astronavi Aliene

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Geoff Marcy non si accontenta di guardare solo per i pianeti più abitabili con il telescopio spaziale Kepler , adesso vuole trovare astronavi extraterrestri nascoste nelle profondità dello spazio.

Geoff è un astronomo e ricercatore della NASA presso  L’ Università della California a Berkeley, ufficialmente assegnato alla missione Kepler, a cui ha avuto il merito di confermare quasi tre quarti dei primi 100 esopianeti – pianeti al di fuori del nostro sistema solare – trovate da Keplero, come riportato in Open Minds.TV .  Quasi 900 di questi “nuovi” pianeti sono stati rilevati dal 1990, con informazioni su più di 3.000 pianeti candidati alla vita.

Marcy, nella foto sotto, è assolutamente convinto che la Terra fa parte di un vicinato galattico brulicante di vita intelligente.

geoffmarcykepler

“L’universo è semplicemente troppo grande per non per esserci un’altra civiltà intelligente là fuori”, ha detto al The Sydney Morning Herald.

“Davvero, la domanda corretta è: ‘quanto lontano è il nostro vicino di casa, oppure quanto a noi è più vicino?’ Potrebbero essere di 10 anni luce, a 100 anni luce, un milione di anni luce o più. Abbiamo idea?”

La navicella spaziale Kepler ha avuto un guasto a Maggio 2013, quando due delle sue ruote di controllo ha smesso di funzionare. Kepler dipende da questa apparecchiatura, al fine di trovare cali temporanei di luce proveniente da stelle, che potrebbe indicare il passaggio di pianeti orbitanti nella linea di visuale del veicolo spaziale, dichiara Geoff Marcy a Discovery News .

Ma come fa Marcy a sperare di trovare le prove nei dati di Kepler che suggerisce la presenza di una nave aliena così lontano nello spazio, quando è già difficile e richiede molto tempo per confermare appena la scoperta di nuovi pianeti?

Marcy prevede di applicare la stessa metodologia di passare al setaccio i dati di Kepler – cercando l’oscuramento della luce dalle stelle che è causata da pianeti che attraversano il campo visivo – e suggerisce la stessa tecnica può essere applicata alla ricerca di navi aliene giganti.

Io so di aver visto una stella che si spense, poi ad un certo punto… fece l’occhiolino e si era riaccesa, poi si spense per un lungo, lungo tempo e poi riprese ad illuminarsi, il tutto ovvio.. sarebbe strano. Dobbiamo cercare e individuare la prova che esiste più  di  una civiltà avanzata

L’anno scorso, la sede in Pennsylvania della John Templeton Foundation ha assegnato a Marcy 200,000 dollari per la sua continua ricerca di eventuali civiltà ET. La sovvenzione sarà utilizzata per pagare uno studente di Berkeley per creare software per studiare meglio i dati di Kepler.

I fondi di sovvenzione che andranno a Marcy gli darà la possibilità di utilizzare il Keck Observatory delle Hawaii, dove lui effettuerà una ricerca di possibili emissioni laser da parte di civiltà avanzate distanti anni luce da noi – una sorta di sistema di Internet laser alieno intergalattico.

Ci sono molti che pensano che non è una buona idea per i terrestri  cercare altre forme di vita. Nel 2010, l’astrofisico Stephen Hawking ha avvertito dei possibili pericoli di alieni ostili.  Marcy ha una soluzione per il dibattito in corso sul fatto che gli esseri umani dovrebbero cercare di entrare in contatto con gli esseri ultraterreni.

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/07/27/nasa-lo-scienziato-geoff-marcy-a-caccia-di-astronavi-aliene/

COMET ISON IS COMING -- 26 July 2013

venerdì 26 luglio 2013

Il ritorno dei Night Crawler, esseri provenienti dalle stelle

Il ritorno dei Night Crawler, esseri provenienti dalle stelle

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Vi è una leggenda dei nativi della zona attorno al California Yosemite Park. che narra la storia di strane creature, esseri provenienti dalle stelle che vengono descritte come deformi, senza corpo o armi, ma solo gambe e piedi, che durante la notte camminano nel bosco. I nativi le chiamano le creature “The Night Crawlers”. Per secoli gli indigeni hanno scavato enormi statue nei boschi che rappresentano ciò che hanno visto.

Una leggenda che a quanto pare sembra essere tornata alla ribalta tramite due video , che mostrano una strane figure grottesche passeggiare tranquillamente nei boschi della California. Un dato sorprendente, che le è stato attribuito il nome specifico di “Night Crawler” . Questa è la storia, questa creatura denominata “Night Crawler” è stata la protagonista di una leggenda che si diffonde da secoli attraverso le foreste della California.

Alcuni abitanti della zona, dicono che, un essere enorme, durante la notte, abbia camminato attraverso foreste della California e tale avvenimento sarebbe accaduto per decenni. Questo essere è stato descritto come una creatura senza tronco, senza braccia, ma avente una piccola testa e gambe lunghe. Una figura piuttosto strana. Inoltre si dice che il “Night Crawler” compaia solo di notte. E si dice inoltre sia difficile da vedere. Inoltre nominare il “Night crowler” è un segno di rispetto per il luogo, gli abitanti locali dicono che siano riusciti a convivere con questa creatura, per secoli e che in base alle storie tramandate, si narra che questo essere sia esistito nei boschi della California , ben prima della venuta del primo Essere Umano! Per cui si pensa che la sua storia sia leggendaria! Gli abitanti locali, li hanno anche onorificati, attraverso la loro rappresentazione in “figure in legno” e inoltre attraverso la “Notte dei Crawlers” danno segno per dimostrare la convivenza pacifica che si ha avuta sempre tra gli abitanti del luogo ed i Crawlers stessi . Queste figure in legno che si distinguono dal paesaggio forestale tipico in California. Esse sono una dettagliata rappresentazione dei “Night Crawlers” fatte dalle persone che li hanno incontrati nella foresta ! Questo video, che è stato già analizzato da “Third Millennium”, è forse la prova più convincente che queste creature sono più di una semplice leggenda. Basta osservare le immagini fatte il 28 marzo 2011 nel Parco Nazionale di Yosemite in California.

Una delle telecamere di sorveglianza del parco ha filmato 2 di questi “Night Crawler” , passeggiare per Yosemite Park. Questi esseri sono più o meno le stesse figure rappresentate nei legni e delle leggende tramandate dagli abitanti del luogo . Esattamente il 28 Marzo 2011 questi due esseri sono stati filmati durante la notte, questa è una prova per dimostrare che questa leggenda potrebbe essere vera.

Gli esseri sono stati filmati alle ore 2:17 AM , come ha mostrato l’orologio della videocamera. Possiamo chiaramente vedere il “Night Crawlers”! Osserviamo la loro fisionomia strana. Non hanno spalle , ne un torso, le gambe sono molto lunghe e si muovono goffamente. A momenti sembra anche , che sia difficile per loro di attraversare questa terra! Osserviamo ora, la struttura delle loro gambe lunghe: sembrano essere fragili. Sia la figura grande che quella più piccola mostrano la stessa struttura fisica. Potrebbero queste immagini mostrarci differenti visite di queste creature?

nightcrawler1075 Jul. 26 17.00

nightcrawler1072 Jul. 26 16.59

Un secondo essere era stato precedentemente avvistato nel novembre 2007. In specifico, è stato registrato a “Fresno” in California, vicino alla località di Yosemite. Questa volta è stato visto camminare attraverso il cortile di una casa privata , una telecamera di sorveglianza notturna ha permesso di catturare due “nightcrawler” passanti per il cortile . Osserviamo le riprese. Questo video è stato anche oggetto di indagini da parte del programma televisivo Americano : “Fact or Faked” . Di quale caso si sta parlando è una conferma che sia un strano fenomeno paranormale forse di natura extraterrestre . Il video che arriva da Fresno , del 2007 , è stato analizzato da questa squadra, (del programma televisivo ) ; i quali hanno cercato di ricreare artificialmente questo essere per provare se potesse essere un falso. A quanto pare non sono stati in grado di farlo! Ecco alcuni spezzoni di diversi tentativi di ricreare l’aspetto di questi strani esseri, e soprattutto il loro movimento. In primo luogo hanno provato a farlo con un bambino piccolo e poi con un pupazzo meccanico.

nightcrawler1073 Jul. 26 16.59

nightcrawler1074 Jul. 26 17.00

C’è un altro fatto curioso su queste creature : Nel 1931 gli archeologi trovarono in Bly, nel deserto della California, strani disegni, soprattutto particolari , semplicemente per il fatto che potevano essere solo visti dal cielo. Le immagini , descrivono anche uno strano essere con le gambe lunghe ma aveva le braccia tese ed una testa piccola. Misurava più di 160 metri dalla testa ai piedi! Se poi li guardiamo da vicino hanno un aspetto simile a quegli esseri ripresi tra il 2007 al 2011. Gli archeologi non hanno stabilito la data esatta della creazione di queste figure ma rimangono vive e presenti nelle leggende orali degli antichi Nativi Americani. Ci chiediamo : Potrebbe essere il Night Crawler una Legenda molto più antica di quello che fin ora sappiamo? I Night Crawler continuano ad essere un mistero. Questi strani esseri che sembrano vivere nella foresta della California , paiono anche il tempo e lo spazio … anche perchè si ha notizia di loro sin dal lontano 1930.

Altro video… incorporamento disattivato… ci vai a questo link…

http://www.youtube.com/watch?v=ZkvzReIX-Ws

Ulteriori indagini sul caso sono state svolte dal programma televisivo: “Fact Files Paranormal” il (22 luglio 2010 ), il video lasciò gli spettatori senza parole ! Nessuno sembra avere idea di cosa o quale sia la spiegazione di tale accadimento. “Fact or Faked “, un programma televisivo che aveva inizialmente pensato di sbufalare il caso “Nightcrawler” , fece diversi tentativi ma i tentativi di ricreare il video non gli riuscirono. “Fact of Faked ” ha inoltre, tentato di filmare una “marionetta” . Nonostante tutti i tentativi non sono riusciti a replicare il video, nè a sbufalare il caso. Sono stati fatti tentativi anche mettendo un bambino piccolo ,che facesse gli stessi spostamenti approssimativi dei presunti Night Crawlers, che camminò e percorse la stessa strada; anche questa prova, fallì! Il Corpo del bambino era notevolmente più ampio a differenza di quello originale del “NightCrawler” e alcune sue parti del corpo erano chiaramente visibili. Il video originale fu presentato al “MUFON Symposium 2008″, a San José (nel luglio 2008). Secondo quanto riferito, i “Nightcrawlers”, vennero ripresi mediante apparecchiature domestiche di sorveglianza (telecamere poste in giardino), il video rivela due strane creature, denominate “Nightcrawlers” dal loro scopritore . Il proprietario, sostiene , di essere stato svegliato quella notte , dai suoi cani e che questi si misero ad abbaiare in un “modo strano”. Preoccupandosi che qualcuno poteva essere entrato nel suo giardino per tentare di rubare , dalla sua proprietà personale, egli ha attivato le telecamere di sorveglianza per poi scoprire due strani esseri che attraversavano il suo cortile. Le creature sono state stimate in 2-3 metri di altezza , si muovevano , camminando nel suo cortile , attraverso la recinzione! Ciò che non è ben chiaro, se l’uomo abbia guardato il nastro in tempo reale durante la registrazione dalla videocamera in casa o abbia riavvolto il nastro successivamente, per capire poi che cosa era successo.

Gli esperti di video e informatica ingaggiati dal ricercatore e giornalista Jaime Maussan hanno dichiarato che le immagini registrate nel Yosemite Park in California, sono reale e non manomesse. I due esseri che vediamo non sono frutto di manipolazione grafica.

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/07/26/il-ritorno-dei-night-crawler-esseri-provenienti-dalle-stelle/

Impressive UFO Caught By Two Cyclists In Brazil 2013

The strange object in the STS 121, The Coming Of The Saucers, Kenneth, july 2013

La crosta terrestre si sta muovendo sotto i nostri piedi ed in varie parti del mondo

La crosta terrestre si sta muovendo sotto i nostri piedi ed in varie parti del mondo

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Cosa sta succedendo al nostro pianeta? I disastri che stanno succedendo uno dopo l’altro ipotizzano che le placche terrestri sono uscite da un’era di relativo stallo geologico e si stanno spostando abbastanza rapidamente. Tutto ciò avviene a causa dei cambiamenti del magnetismo, che stanno attualmente caratterizzando il nostro pianeta sottoposto poi ad un massiccio bombardamento di tempeste solari e magnetiche, quindi è inevitabile la trasformazione che stiamo  vivendo e che vivremo in prima persona. Questi movimenti hanno causato il devastante terremoto in Giappone e ne causeranno, purtroppo, degli altri.

Sebbene le placche terrestri sembrino bloccate una contro l’altra, sono in continuo movimento. Movimenti che, il più delle volte, sono stati percepiti solo  da sismografi ed altre sofisticate apparecchiature, però altre volte, sono stati così decisi e violenti da provocare devastanti terremoti e apocalittici tsunami, come il recente disastro vissuto dai giapponesi, ad esempio e non ultimo ciò che sta accadendo in tutto il mondo, vedi Francia, Cina, Indonesia e altri paesi colpiti da dissesti geologici mai visti prima.

frana1071 Jul. 26 11.34

In Francia si è assistito al drammatico sfaldamento con conseguente caduta di un bel pezzo di scogliera del peso di circa 34.000 tonnellate. A causa dell’erosione, una enorme roccia nei pressi della spiaggia di Saint-Jouin Bruneval in Francia, si è sbriciolata cadendo e causando poi una frana davanti agli occhi di moltissime persone presenti sulla spiaggia che poi sono scappate. Il video è drammatico, quanto lo è quello che viene dalla Cina, dove una intera montagna è franata giù a valle e la gente colta dal panico, scappava in fretta e furia con la paura di essere investita dalle rocce e i sedimenti che cadevano giù sulla strada.

frana cina1069 Jul. 26 11.32

frana cina1070 Jul. 26 11.32

Il 25 Luglio 2013 in Indonesia, come spesso avviene da queste parti con improvvise frane, terremoti e smottamenti, ha visstuo altro episodio incredibile, accaduto nel villaggio di Grujugan a  7 km da Pamekasan City. L’incidente sembra avvenuto intorno alle 4:30 del pomeriggio quando una imponente crepa lunga mezzo km si e’ formata e ha coinvolto numerose abitazioni rendendole inagibili.

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/07/26/la-crosta-terrestre-si-sta-muovendo-sotto-i-nostri-piedi-ed-in-varie-parti-del-mondo/

Georgia (USA): un UFO staziona sulla città di Atlanta

Georgia (USA): un UFO staziona sulla città di Atlanta

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

L’avvistamento risale al 24 Luglio 2013 quando sulla città americana di Atlanta (Georgia) alcune persone mentre guardavano il panorama della grande metropoli, si accorgono di un oggetto misterioso che appare tra le nuvole  fermo immobile.  Alcuni pensano ad un pallone o elicottero, ma pian piano si ricredono. Uno dei testimoni dell’avvistamento riesce a registrare un breve filmato dove si può notare nello zoom tra la foschia e le nuvole della città, un oggetto a forma di disco che si muove lentamente. Guardate il video!

Redazione Segnidalcielo

ufo Atlanta1068 Jul. 26 08.38

http://www.segnidalcielo.it/2013/07/26/georgia-usa-un-ufo-staziona-sulla-citta-di-atlanta/

giovedì 25 luglio 2013

Francia: avvistamento sfere di luce nei cieli di Castres

Francia: avvistamento sfere di luce nei cieli di Castres

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Il video che vi presentiamo riguarda l’avvistamento di due sfere di luce registrate accanto alla Luna che faceva da sfondo in un cielo limpido e stellato. Questi oggetti sono stati registrati al di fuori di Castres, un comune francese di 44.366 abitanti situato nel dipartimento del Tarn nella regione del Midi-Pireneiin in Francia.

Sono stati osservati per circa 3 minuti e il video, dopo essere analizzato è stato ampliato al 1000% per una migliore visualizzazione di questi oggetti. Il filmato è stato presentato sul canale You Tube UFO Files TV che ha l’obiettivo di segnalare e caricare avvistamenti reali di UFO, perché con la tecnologia informatica moderna di oggi si possono creare molti video falsi. UFO Files TV possiede tutti i diritti di distribuzione dei video caricati sul nostro canale YouTube.

Redazione Segnidalcielo

ufo francia1065 Jul. 25 16.55

ufo francia1063 Jul. 25 16.54

http://www.segnidalcielo.it/2013/07/25/francia-avvistamento-sfere-di-luce-nei-cieli-di-castres/

Inghilterra: spettacolare video di un UFO sigariforme registrato a Denton (Manchester)

Inghilterra: spettacolare video di un UFO sigariforme registrato a Denton (Manchester)

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Lo spettacolare video che vi mostriamo riguarda un avvistamento di un UFO a forma di sigaro documentato i primi giorni di Luglio 2011 nella cittadina di Denton (Manchester). L’UFO a detta del testimone è molto grande nelle dimensioni, molto più rispetto ad un aereo commerciale e ha stazionato nel cielo (in alta quota) per circa 40 minuti, muovendosi anche in modo erratico. Ecco la testimonianza di chi ha documentato l’avvistamento:“Nel video l’oggetto era appena visibile ad occhio nudo ed era fermo nel cielo già da 40 minuti prima, ma era molto altoe non poteva essere visto da tutti.  Ho preso cosi la fotocamera e ho iniziato a registrare. Anche se il video è traballante, perché era a pieno zoom, sapendo quanto in alto comapriva nel cielo (era più grande di un aereo commerciale) stavo cercando comunque di indovinare la sua dimensione ma era  massiccio. Questo è tutto quello che ho registrato visto che l’oggetto era così in alto e mi ci sono voluti secoli per trovarlo nel mirino. Sono riuscito a trovarlo nel cielo grazie al fatto che ogni brillava riflettendo forse la luce del Sole.

Redazione Segnidalcielo

ufo uk263 Jul. 25 09.57

ufo uk264 Jul. 25 09.57

ufo uk265 Jul. 25 09.59

http://www.segnidalcielo.it/2013/07/25/inghilterra-spettacolare-video-di-un-ufo-sigariforme-registrato-a-denton-manchester/

mercoledì 24 luglio 2013

Crop Circle compare nei campi di Wessex Ridgeway, Wiltshire

Crop Circle compare nei campi di Wessex Ridgeway, Wiltshire

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Un nuovo Crop Circle ha fatto la sua comparsa nei campi di frumento di Wessex Ridgeway,  nel Wiltshire. Il pittogramma è stato segnalato al sito cropcircleconnector.com il 24 Luglio 2013 e mostra una serie di cerchi concentrici con una stella a tre punte al cui interno si trova un triangolo e un altro piccolo cerchio. All’esterno del cerchio con il triangolo,  si possono notare  3 cerchi con dei piccoli puntini come se fossero le orbite di un sistema planetario. Ovviamente la formazione verrà studiata meglio, in modo da poter dare una interpretazione plausibile sul suo siginificato.

Redazione Segnidalcielo

Immagini Jim Peyton Copyright 2013

fonte

http://www.segnidalcielo.it/2013/07/24/crop-circle-compare-nei-campi-di-wessex-ridgeway-wiltshire/

Avvistamento UFO nella regione di Castiglia e León (Spagna)

Avvistamento UFO nella regione di Castiglia e León (Spagna)

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Lo spettacolare video che vi prensentiamo riguarda l’avvistamento di un UFO avvenuto nella regione di Castiglia e León (Spagna). Nel video i testimoni riescono a registrare un UFO che staziona per qualche secondo sopra le abitazioni, nella zona spagnola di Castiglia e León la sera del 23 Luglio 2013. Ad un certo punto del filmato si può ascoltare come i testimoni rimangono basiti, stupiti dal movimento a scatto e verso l’alto dell’oggetto, che poi comincia a cambiare colore e ad assumere la forma di un UFO triangolare. Guardate il video!

Redazione Segnidalcielo

nave energia1060 Jul. 24 15.59

nave energia1058 Jul. 24 15.59

http://www.segnidalcielo.it/2013/07/24/avvistamento-ufo-nella-regione-di-castiglia-e-leon-spagna/

Fotografata onda di luce fluorescente azzurra dopo morte cellulare

Fotografata onda di luce fluorescente azzurra dopo morte cellulare

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Nel momento della morte un’onda di luce fluorescente azzurra si sprigiona dalla cellule e da una cellula all’altra, si propaga nell’intero organismo.  Questa onda fluorescebte è stata scoperta da un team di ricerca internazionale che per la prima volta ha fotografato ”l’onda della morte”. Descritta sulla rivista PLoS Biology, l’onda azzurra della morte è stata fotografata in un organismo semplice, come un minuscolo verme, dal gruppo coordinato dal britannico University College London.

blu death1057 Jul. 24 14.30

E’ un passo importante per comprendere come la morte cellulare si diffonda in tutto il corpo, anche nel caso di organismi complessi come l’uomo, dal momento che i meccanismi cellulari nei mammiferi sono simili a quelli dei vermi. La scommessa di questa ricerca, ha detto il coordinatore del lavoro, David Gems, è indentificare i geni che controllano l’invecchiamento e le malattie collegate.

Quando le singole cellule muoiono si innesca una reazione chimica a catena che porta alla rottura dei componenti cellulari e a un accumulo di detriti molecolari. Ma se queste reazioni sono ben comprese a livello cellulare, si sa molto poco invece, su come la morte raggiunge tutte le cellule dell’organismo.  Il sopraggiungere della morte è stato osservato al microscopio in uno degli organismi più semplici e studiati nei laboratori di biologia e genetica: il minuscolo verme Caenorhabditis elegans. La morte appare come un’onda fluorescente azzurra che si diffonde in tutte le cellule. Un effetto, questo, che dipende da una sostanza chiamata acido antranilico e la sua diffusione avviene tramite il calcio, che agisce come un messaggero di cellula in cellula.

blu death1056 Jul. 24 14.29

blu death1055 Jul. 24 14.29

blu death1054 Jul. 24 14.28

Inizialmente si sospettava che la fonte della fluorescenza blu fosse una sostanza chiamata lipofuscina, che emette luce di un colore simile ed è anch’essa collegata all’invecchiamento perché si accumula con l’età, causando danni molecolari. Ma poi è stato osservato che la lipofuscina non è coinvolta.

I ricercatori hanno anche provato a bloccare il percorso chimico che propaga la morte cellulare, ma sono riusciti a ritardare solo la morte indotta da uno stress come un’infezione e non la morte per vecchiaia. Ciò suggerisce che la morte dovuta a un’infezione è più facile da rallentare perché è innescata da un numero minore di processi, mentre la morte dovuta all’invecchiamento è più difficile da ritardare perché entrano in gioco numerosi processi che agiscono in parallelo e che sono più difficili da contrastare. ”Dobbiamo concentrarci sugli eventi biologici che si verificano durante l’invecchiamento e la morte – ha concluso Gems – per comprendere correttamente come interromperli”.

http://www.segnidalcielo.it/2013/07/24/fotografata-onda-di-luce-fluorescente-azzurra-dopo-morte-cellulare/

Ansa.it