Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 23 maggio 2014

The Moon is a Hologram 100% Proof - Intro [Conspiracydude]

La sonda spaziale SOHO fotografa misteriosi oggetti che fuoriescono dal Sole

La sonda spaziale SOHO fotografa misteriosi oggetti che fuoriescono dal Sole

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

A darne notizia è stata la TV Russa TB3,  mostrando nuove immagini che la NASA non desidera condividere con il pubblico e i media, a volte ridicolizzando il fenomeno o i fenomeni che spesso vengono documentati sul Sole dalle sonde spaziali SOHO.

nasa stereo

Le nuove immagini digitali provenienti dalle sonde eliosferiche SOHO A e SOHO B, hanno catturato due oggetti misteriosi che uscivano dal Sole, lasciando un enorme scia bianca nel loro percorso.  La tecnologia umana non è in grado attualmente di costruire astronavi o sonde spaziali in grado di avvicinarsi al Sole , ma spesso SOHO ha trovato e fotografato numerosi oggetti che gli astronomi dicono che non è un pianeta, ma potrebbe essere una cometa. In alcuni casi come questo, non si può spiegare la causa della sua forma e anche la traiettoria retta che indica che era così veloce, tale da vincere la potente attrazzione gravitazionale del Sole.

UFO SOHO May. 23

UFO SOHO724 May. 23

Astronavi Extraterrestri usano il Sole come un grande Stargate!

Nassim Haramein è nato nel 1962 a Ginevra, in Svizzera, è uno storico e ricercatore scientifico multidisciplinare, filosofo e leader del Project Resonance o Progetto di Risonanza. Nassim è noto per la sua ricerca e la costruzione di una teoria unificata della struttura dell’Universo chiamata appunto Teoria della Grande Unificazione di Campo.
Nassim asserisce che il Sole nel creare le macchie solari, che sono come piccoli fori neri, non sono macchie come tutti possono pensare, ma riflettono il vero aspetto di un buco nero nel Sole, una sorta di vortice spazio-temporale che dura per settimane o mesi e poi si chiude.
Questo buco nero o “finestra” spazio temporale non sarebbe altro che una sorta di porta o Stargate, attraverso il quale si può viaggiare attraverso mondi e dimensioni sconosciuti all’Uomo.

Stargate to Galactic Core

stargate-sun87-May.-08-08.20

Secondo il ricercatore Nassim Haramein, quasi una volta a settimana avviene una singolarità, ovvero la creazione e la conseguente apertura di un buco nero (worm hole) sul Sole.
Civiltà extraterrestri multi-dimensionali che desiderano un accesso avanzato nel nostro sistema solare, con buchi neri grandi come la Terra, possono farlo sfruttando appunto lo STARGATE del nostro Sole.

Exodusstargate

Secondo Nassim Haramein, tutti i corpi celesti hanno il loro buco nero e anche la Terra nel suo interno, ne possiede uno, da qualche parte. Un piccolo buco nero che è quello che genera tutte le energie e le forze del pianeta. Le finestre di questi buchi neri sono i vulcani, come quello del Popocatepetl dove spesso vengono avvistati UFO di enormi dimensioni che entrano nello Stargate creato proprio nulla cima del vulcano o nelle vicinanze di questo.
Proprio come gli atomi hanno la loro unicità. Quindi ogni corpo celeste, sia esso una stella o un pianeta, funzionano molto similmente al concetto dello Stargate di Ferlini.

ferlini_stargate

lo Stargate del prof. Ferlini veniva descritto con quattro magneti permanenti (o elettromagneti) montati su quattro slitte in legno

Rammentiamo che lo Stargate del prof. Ferlini veniva descritto con quattro magneti permanenti (o elettromagneti) montati su quattro slitte in legno. Questi quattro magneti, messi ad una certa distanza tutti insieme, creano un campo di torsione (phase shifting) o vortice di energia torsionale, che crea appunto uno Stargate o portale dimensionale. Un corpo celeste come ad esempio il nostro pianeta, possiede le stesse caratteristiche del portale di Ferlini. La Terra possiede il suo campo magnetico e come tale, crea un vortice per l’apertura di Stargate, cosi anche il Sole.

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2014/05/23/la-sonda-spaziale-soho-fotografa-misteriosi-oggetti-che-fuoriescono-dal-sole/

giovedì 22 maggio 2014

Una grande caduta di meteoriti in arrivo sulla Terra tra il 24 e 25 Maggio 2014

Una grande caduta di meteoriti in arrivo sulla Terra tra il 24 e 25 Maggio 2014

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Una grande caduta di meteoriti sulla Terra è prevista tra il 24 e 25 Maggio 2014, quando la cometa 209P/LINEAR, che sta transitando vicino al nostro pianeta, trascinerà con se migliaia di detriti spaziali.  Secondo i dati stimati dovrebbero passarne circa 200 al minuto e sarà un evento che non conosce precedenti.  La caduta avverrà da qualche parte sotto la stella polare e dovrebbe interessare tutto l’emisfero settentrionale. La pioggia di meteore è chiamata Camelopardalidas , dalla costellazione della Giraffa , insieme ad un discreto numero di stelle vicino alla costellazione Auriga e le due Osas .

pioggia_di_stelle_cadenti

Meteor-Shower-Earth-1024x576

Le meteore che passeranno ad illuminare i nostri cieli sono le polveri lasciate dalla cometa 209P/LINEAR , che da poco è passata sopra la Terra.  La cometa 209P/LINEAR, scoperta nel 2004, è una cometa la cui orbita intorno al Sole è relativamente breve, poco più di cinque anni. Secondo i calcoli degli astronomi, la densità di questa pioggia di meteore potrebbe raggiungere 1.000 impatti sull’atmosfera in un’ora, la più alta negli ultimi 14 anni, anche se la durata di questo fenomeno non durerà molto.

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2014/05/21/una-grande-caduta-di-meteoriti-in-arrivo-sulla-terra-tra-il-24-e-25-maggio-2014/