Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 16 agosto 2013

Nevada: avvistamento UFO Flottillas a Las Vegas

Nevada: avvistamento UFO Flottillas a Las Vegas

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Tutto è avvenuto il 10 agosto 2013 alle 20.30, quando una flotta di UFO (totale di 10 sfere di luce) sono state avvistate a nord-est della valle di Las Vegas, poco distante dalla base USAF di Nellis.

Decine le persone che hanno assistito a questo avvistamento e come racconta uno dei testimoni che è riuscito a videofilmare le decine di sfere di luce, che hanno sorvolato la zona nord-est di Las Vegas,  che nei 20 anni che abita qui in città, solo tre volte si sono avuti questi avvistamenti. Quando le sfere di luce hanno fatto la loro comparsa nel cielo, provenienti dalla valle, queste stazionavano per qualche secondo e poi si spensero una dopo l’altra. Nel video non è visibile il loro reale colore ma gli UFO, ovvero le sfere di luce, erano di colore rosso vivo. Infatti con la videocamera il testimone, è dovuto passare alla visione notturna (modalità Night Shot) per registrare i misteriosi oggetti. Questi sono gli stessi avvistamenti simili a quelli avvenuti a Pittsburg. Guardate il filmato!!

Redazione Segnidalcielo

ufo fleet267 Aug. 16 13.44

ufo fleet269 Aug. 16 13.46

ufo fleet270 Aug. 16 13.47

http://www.segnidalcielo.it/2013/08/16/nevada-avvistamento-ufo-flottillas-a-las-vegas/

Terremoto Magnitudo Mw 6.8 Regione Stretto di Cook, NUOVA ZELANDA

Magnitudo
Mw 6.8

Regione
Stretto di Cook, NUOVA ZELANDA

Data
2013/08/16 02:31:06.0 UTC

Posizione
41.78 S, 174.28 E

Profondità
2 km

Distanze
68 km a SO di Wellington, Nuova Zelanda / pop: 381.900 / ora locale: 14:31:06.0 2013/08/16
59 km a S di Picton, Nuova Zelanda / pop: 3000 ora / locale: 14:31:06.0 2013-08 -16

Vista globale

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=330161

giovedì 15 agosto 2013

Cina: potente alluvione colpisce la Nenjiang County

Cina: potente alluvione colpisce la Nenjiang County

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Forti piogge sono tuttora in corso e durano da quasi un mese, portando ad una delle più gravi inondazioni mai accadute da 30 anni in Cina. Nel nord del paese oltre le rive del fiume Nenjiang, uno dei principali affluenti del fiume Songhua in Heilongjiang, le inondazioni sono arrivate ad alagare anche i campi petroliferi e quindi la prosuzione del greggio è stata interrotta.

Molte città sono state quasi interamente immerse dall’acqua. Guardate il video!

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/08/15/cina-potente-alluvione-colpisce-la-nenjiang-county/

3MIN News August 15, 2013: Florida Tropical Storm, CME, Spaceweather

Evening News August 14, 2013: New NASA SVL, Space Fence, Mega Filament Release

Scossa di terremoto di magnitudo 3.6 sulle Alpi Apuane: paura tra Lucca e La Spezia

terremotUna scossa di terremoto dimagnitudo 3.6 ha interessato alle 00:18 il distretto sismico delle Alpi Apuane. La scossa, registrata dagli strumenti dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV), ha avuto epicentro tra le province di Massa e Carrara e Lucca, è stata avvertita distintamente anche in Liguria, ed ha avuto un ipocentro a soli 6.5 chilometri di profondità. Non sono segnalati danni a persone e/o cose

http://www.meteoweb.eu/2013/08/scossa-di-terremoto-di-magnitudo-3-6-sulle-alpi-apuane-paura-tra-lucca-e-la-spezia/220676/

mercoledì 14 agosto 2013

UFO Sightings Best UFOs Of August 2013 And We Just Got Started!!!

LA VITA OLTRE LA MORTE

Messico: spettacolare video di UFO che espellono sfere di luce

Messico: spettacolare video di UFO che espellono sfere di luce

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Il video spettacolare che vi presentiamo riguarda un avvistamento di due UFO che espellono sfere di luce su Città del Messico. Il filmato, che ci è stato segnalato dal ricercatore Emanuel Huza, è stato registrato il 13 Agosto 2013 nei cieli di Mexico City dove una intera famiglia ha potuto assistere all’avvistamento di alcuni oggetti luminosi che hanno stazionato per poco tempo nel cielo della capitale messicana.

sfere di luce253 Aug. 14 13.48

sfere di luce251 Aug. 14 13.46

sfere di luce252 Aug. 14 13.47

Nel video della durata di 3.35 minuti si possono osservare inizialmente due oggetti luminosi che dopo qualche secondo cominciano ad espellere altri due oggetti sferici di un colore bianco brillante e dopo qualche minuti uno di questi sembra dirigersi verso l’alto, mentre gli altri tre cominciano a spostarsi per poi scomparire tra le nuvole. Guardate il filmato!

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/08/14/messico-spettacolare-video-di-ufo-che-espellono-sfere-di-luce/

martedì 13 agosto 2013

Crop Circle: spettacolare pittogramma compare a West Kennett Longbarrow, Avebury, Wiltshire

Crop Circle: spettacolare pittogramma compare a West Kennett Longbarrow, Avebury, Wiltshire

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Uno spettacolare Crop Circle ha fatto la sua comparsa questa mattina 13 Agosto 2013 nei campi di West Kennett Longbarrow, Avebury, Wiltshire. Già negli passati sono stato in visita in questi campi, sia per motivi di ricerca e curiosità archeologiche, sia per motivi che riguardano correlazioni tra l’archeologia misteriosa, gli avvistamenti UFO, l’esoterismo, la geometria sacra e la presenza dei Crop Circle che in questa zona,  ogni anno e in questo periodo, non tardano a manifestarsi spettacolari formazioni dalla geometria complessa.

Come dicevo sopra quest’oggi Jim Peyton attraverso il sito web Cropcircleconnector.com, ha pubblicato le prime straordinarie immagini di quello che sembra essere uno dei Crop Circle più complessi e significativi della stagione attuale. Il pittogramma dovrebbe avere un diametro di circa 100 metri ed è comparso proprio davanti alla imponente tomba neolitica, (vedi foto sopra) situata su un rilievo di gesso crinale vicino alla piramide di Silbury Hill definita dagli antichi e dalla gente del posto “La Collina degli Splendenti”.

La contea del Wiltshire, da sola contiene 148 di 260 di lunghi tumuli della Gran Bretagna. In molte parti d’Europa questo tipo di tomba è stato dato il nome di Tombe dei giganti, come ricordo della loro dimensione e presenza. Ma uno dei loro aspetti sconcertanti è che sono molto lunghi, senza alcuna ragione apparente. La costruzione di questa camera sepolcrale di West Kennet sarebbe iniziata nel 3600 aC, che è circa 400 anni prima della prima fase di costruzione di Stonehenge.

Ma ritornando alla comparsa del crop circle, possiamo notare dalle prime immagini aeree che questo è composto da 4 cerchi concentrici, due triangoli al centro della formazione e al centro dei due triangoli un altro cerchio, dove possiamo riconoscere un simbolo ormai divenuto famoso nella classificazione e interpretazione dei Crop Circle, che è quella del pipistrello “Zotz”. un simbolo di rinascita e di profondità, perché è una creatura che vive nel ventre della Madre Terra. Dal grembo materno, come le grotte, emerge ogni sera al crepuscolo. E così – dal grembo che rinasce ogni sera.

E ‘il guardiano degli inferi e la parte inferiore (denti con le spirali a labirinto) rappresentano il Giaguaro, che si dice governi gli Inferi del mondo Maya. Quindi questo tatuaggio possiede molti significati, ma quello relativo al glifo centrale di East Kennett e Wayland Smithy, può rappresentare il Jaguaro a guardia dell’ingresso del grembo della vita o della creazione, con il copricapo piumato in alto e in mezzo appare la mezzaluna è il sole eclissato.  Quindi esso rappresenta il passaggio del Sole dal Quarto Mondo, quello sotterraneo, e l’alba del Quinto Sole, rappresentata dal ritorno promesso di Quetzacotl.

Segni di una Nuova Era dai Crop Circle

Domenica 29 Settembre 2013 a partire dalle ore 15.30 presso l’Hotel Pineta Palace, con il ricercatore Adriano Forgione, terrò un seminario (SIGNS – segni di una nuova Era dai Crop Circle) dedicato appunto alla interpretazione di questi nuovi Crop Circle della stagione 2013 e spiegheremo le varie correlazioni tra i pittogrammi, l’archeologia misteriosa, l’esoterismo, l’alchimia, la geometria sacra e la presenza Extraterrestre.

Lo stesso simbolo di “Zozt” lo ritroviamo nella formazione comparsa a Est Kennett- Avebury, Wiltshire il 21 Luglio 2011. Al suo interno si può vedere un pipistrello con le ali che rappresenta il pipistrello “Zotz”. un simbolo di rinascita e di profondità. Secondo i guardiani della tradizione messicana, la transizione che ci troviamo ad affrontare ha avuto inizio nel 1991: il Sesto Sole è entrato in scena mentre ancora dominavano le caratteristiche del Quinto, simboleggiate da Itzcuintli, il Cane; il potere del Sesto Sole, simboleggiato da Ozomahtli, la Scimmia, ha cominciato a rafforzarsi dal 2003. Il 21 dicembre del 2012 che è già passato, ha visto l’entrata del Quinto Sole, e dal 2021 in poi avrà inizio un periodo di migliaia di anni in cui l’umanità sarà sotto il dominio del Sesto Sole.

crop 1250 Aug. 13 17.43

La cosa che più mi incuriosisce della formazione comparsa oggi 13 Agosto, è che la mezzaluna o Sole eclissato al centro del simbolo “Zotz”, risulta leggermente obliqua, come a rappresentare un evento astronomico importante, come potrebbe essere una eclissi, oppure si tratta che il campo magnetico del Sole è in procinto di effettuare il classico ‘roll over’, ossia l’inversione dei poli del campo magnetico?

Qualcosa di grosso sta per accadere

Il geologo e giornalista russo Konstantin Ranks, ha dichiarato che il nostro pianeta si sta avvicinando rapidamente ad un momento mai visto prima nella storia della nostra civiltà tecnologica”.  
Il cambio di polarità che avverrà per il campo magnetico solare che ci attende nei prossimi due o tre mesi potrebbe avere un impatto irreparabile sulla vita digitale nel nostro Pianeta.  ”Immaginate se la maggior parte dei nostri satelliti smettessero di lavorare.  Ci saranno onde corte radio, Internet funzionerà solo con il cavo, i telefoni cellulari spariranno”, scrive Ranks, sottolineando che il cambiamento può influenzare non solo internet o cellulari, ma può compromettere i sistemi di controllo e di controllo nucleare, strutture ospedaliere o circuiti bancari e di cambio”

I Maya e gli Aztechi definivano l’Era del Sesto Sole, il tempo in cui tutto ciò che è stato nascosto e sepolto sarà scoperto, la verità sarà la luce della vita e i figli (i nostri figli), saranno coloro che viaggeranno tra le stelle..

A cura di Massimo Fratini

Segnidalcielo.it

immagini tratte da: link

http://www.segnidalcielo.it/2013/08/13/crop-circle-spettacolare-pittogramma-compare-a-west-kennett-longbarrow-avebury-wiltshire/

Terremoto Magnitudo Mw 6.7 Regione A SUD DI PANAMA

Magnitudo
Mw 6.7

Regione
A SUD DI PANAMA

Data
2013/08/13 15:43:13.0 UTC

Posizione
5.88 N, 78.10 W

Profondità
2 km

Distanze
378 km a SE di Panamá, Panama / pop: 408.168 / ora locale: 2013/08/13 10:43:13.0
160 km a SO di Quibdó, Colombia / pop: 75.104 / ora locale: 2013/08/13 10:43:13.0
85 km a SO di Mutis, Colombia / pop: 3.079 ora / locale: 2013/08/13 10:43:13.0

Vista globale

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=329811

3MIN News August 13: ISON Brightens?Solar Flare & Coronal Hole

lunedì 12 agosto 2013

Terremoti: forte scossa in Tibet, magnitudo 5,7

sismografoUna forte scossa di terremoto, di magnitudo 5,7 sulla scala Richter, e’ stato registrata in un’area della regione autonoma del Tibet, sotto controllo della Cina, secondo le rilevazioni dell’Usgs. L’epicentro e’ stato individuato 143 chilometri a sud di Qamdo, nella provincia cinese di Xizang, a una profondita’ di circa 50 chilometri. Non si hanno per ora notizie di eventuali conseguenze a cose e persone.

http://www.meteoweb.eu/2013/08/terremoti-forte-scossa-in-tibet-magnitudo-57/220291/

Indonesia: l’eruzione improvvisa del vulcano Rokatenta Paloue causa 6 morti

Indonesia: l’eruzione improvvisa del vulcano Rokatenta Paloue causa 6 morti

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Sei persone sono state uccise dalla esplosione improvvisa di un vulcano in Indonesia orientale, cosi riferiscono le autorità per la gestione delle catastrofi in servizio nel paese.

“Sei persone sono state uccise” dalla esplosione questa mattina (10 Agosto 2013) del vulcano che si trova presso l’Isola Rokatenta Paloue in provincia di Nousatengkara orientale” cosi è scritto nel comunicato di Pourouo Nougkrocho, portavoce del National Disaster Management.

Secondo il National Disaster Management circa 2.700 persone sono state evacuate fino adesso, rispetto alle 10.000 persone che vivono nella zona del vulcano pericoloso. L’altezza del vulcano è di 875 metri ed è da Ottobre che mostrava segni di una maggiore attività ma l’esplosione inaspettata, ha causato sei vittime.  Il governo indonesiano offre 1,5 milioni di dollari a chi presta aiuto per il trasferimento della popolazione colpita dall’eruzione.

Redazione Segnidalcielo

Sei persone sono state uccise dalla esplosione di un vulcano in Indonesia orientale , hanno detto la gestione delle catastrofi di servizio nel paese.

“Sei persone sono state uccise” dalla esplosione questa mattina il vulcano Rokatenta il Paloue isola in provincia di Nousatengkara orientale detto Pourouo Nougkrocho, portavoce del National Disaster Management.

Secondo lui, circa 10.000 persone vivono nella zona del vulcano è pericoloso e più di 2.700 sono stati evacuati dalla zona.

L’altezza di 875 metri vulcano mostra una maggiore attività da ottobre.

Il governo indonesiano offre $ 1,5 milioni per il trasferimento della popolazione colpita dall’eruzione, lui stesso è venuto.

http://www.segnidalcielo.it/2013/08/11/indonesia-leruzione-improvvisa-del-vulcano-rokatenta-paloue-causa-6-morti/

domenica 11 agosto 2013

Misteriosa Entità ripresa durante lo tsunami in Giappone – il video

Misteriosa Entità ripresa durante lo tsunami in Giappone – il video

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Il video che vi presentiamo è stato pubblicato dal ricercatore Stephen Hannard di ADG UK (Alien Disclosure Group UK) e mostra una misteriosa entità aliena o fantasma, volare sopra le abitazioni invase dalla enorme marea di acqua e fango proveniente dallo Tsumani che ha colpito il Giappone.

In effetti riguardando le riprese dello tsunami in Giappone, in un frammento del video, sembra mostrare un umanoide o entità di colore bianco che ascende dalla enorme marea di fango, acqua e detriti,  si ferma come per guardare le onde e poi scompare nel nulla.

alien tsunami231 Aug. 11 10.15

alien tsunami233 Aug. 11 10.16

alien tsunami234 Aug. 11 10.17

alien tsunami235 Aug. 11 10.17

In effetti se rivediamo il video svariate volte, si può osservare nel dettaglio la misteriosa figura che salta dal torrente,  poi si arrampica su un edificio prima di sparire nel nulla. Questo potrebbe essere un fantasma o, eventualmente, una creatura aliena di qualche tipo. Guardate il video!!

Redazione  Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/08/11/misteriosa-entita-ripresa-durante-lo-tsunami-in-giappone-il-video/

Ghiacciaio grande come Manhattan si sbriciola in poche ore: un video cattura l’evento

Ghiacciaio grande come Manhattan si sbriciola in poche ore: un video cattura l’evento

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Lo scioglimento dei ghiacciai è da diversi anni al centro di studi e ricerche, elemento primario di osservazione a testimonianza dei grandi cambiamenti climatici a cui stiamo assistendo. Periodicamente gli scienziati ci offrono cifre e immagini spaventose di quello che sta accadendo nelle zone remote del nostro pianeta, lì dove il silenzio e il bianco immacolato regnano incontrastati senza l’oppressione della civiltà moderna.

Il fotografo James Balog, autore del documentario Chasing Ice

Mai nessuno però era riuscito a regalarci uno spettacolo talmente agghiacciante (è proprio il caso di dirlo) sullo scioglimento dei ghiacciai. Il fotografo James Balog, durante le riprese del suo documentario Chasing Ice, è riuscito a filmare in Groenlandia il più grande distaccamento di un iceberg che sia mai avvenuto.

Più di sette chilometri cubi si sono staccati dal ghiacciaio Ilulissat e poi sono sprofondati nel buio dell’oceano, accompagnati da un boato che fa venire la pelle d’oca. E’ stato come assistere allo sprofondamento della città di Manhattan con tutti i suoi edifici, ha dichiarato il regista.

Il fotografo James Balog durante le riprese del suo documentario Chasing Ice

Le riprese del documentario hanno comportato ben sette anni di studio e osservazione nell’Artico alla ricerca di immagini e riprese video che potessero testimoniare l’enorme perdita ambientale che stiamo subendo.

Questo evento non è il più drammatico, perché quest’estate un icerbeg delle dimensioni pari a due volte Manhattan, si è staccato dal ghiacciaio Petermann. Addirittura 46 chilometri cubi sgretolati di fronte agli occhi degli scienziati, il fenomeno più importante che si sia mai realizzato in 150 anni di osservazione dei ghiacciai.

Quali altri dimostrazioni, quali altre immagini da brivido avremo bisogno di vedere prima che si scuotano le coscienze collettive?

Ecco il video dell’impressionante fenomeno:

fonte

http://www.segnidalcielo.it/2013/08/11/ghiacciaio-grande-come-manhattan-si-sbriciola-in-poche-ore-un-video-cattura-levento/