Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 27 agosto 2011

HIMALAYA: INDIVIDUATA BASE ALIENA?

La notizia di seguito pubblicata (già nota da tempo come ipotesi negli ambienti ufologici)  deve essere considerata con estrema cautela, poiché potrebbe anche essere il frutto di una oculata opera disinformativa o di un presunto programma di acclimatazione delle masse. La riportiamo per dovere di cronaca.

In una remota zona dell'Himalaya, sarebbe celata una base UFO sotterranea!

A cura di Danilo Iosz

Da qualche giorno circola su alcuni siti web la conferma di un'ipotesi risalente all'anno 2005 secondo la quale, in una remota zona dell'Himalaya, sarebbe celata una base UFO sotterranea.
La notizia, non confermata ufficialmente, proverrebbe direttamente da fonti governative indiane.

Ma veniamo alla notizia.
L’area in questione, denominata Kongka La, è un crinale di passaggio, fra L’India e la Cina, che fu teatro di una sanguinosa battaglia avvenuta tra i due paesi nel 1962. E’ proprio in questo luogo impervio, quasi inestricabile, che alcuni oggetti non identificati sono stati visti in questi anni emergere dal terreno.
Gli abitanti di entrambi i versanti (cinese e indiano) hanno più volte testimoniato e denunciato la presenza di insoliti velivoli non convenzionali, avvenimenti che hanno dato vita a una vera e propria leggenda locale.
Sono proprio queste denunce popolari che avrebbero indotto le autorità dei due paesi, in comune accordo, ad effettuare delle ricerche più approfondite per stabilire la vera e reale natura di questi strani fenomeni.
Ora a quanto pare, le ricerche sembrerebbero aver dato dei risultati.
Un portavoce del governo indiano avrebbe dichiarato che sono state rinvenute prove concrete dell’effettiva esistenza nel sottosuolo di una base operativa sconosciuta, forse di origine aliena. Secondo il Ministro della Difesa indiano, Ak Antony, rappresentanti del suo governo di concerto con quello cinese e le Nazioni Unite starebbero partecipando a riunioni riservate nelle quali si discuterebbe come gestire questa scoperta.

Naturalmente tutto si svolgerebbe in gran segreto, per evitare inutili allarmismi nella popolazione. Sembrerebbe, inoltre, che un rappresentante ONU (un certo Dott. John Malley) si sia recato direttamente sul posto ed abbia confermato la presenza di strani velivoli che entrano ed escono dal terreno indisturbati. Secondo quest’ultimo, “le astronavi che emergono dal sottosuolo sono caratterizzate da una strana luce viola emanata dal fondo delle stesse ma non pare abbiano, almeno per ora, intenzioni bellicose.
Il Dott. Malley, attualmente, starebbe portando a termine una missione informativa presso i vari governi del mondo per rendere nota questa importante scoperta, al fine di mettere a punto una comune strategia globale nel caso di contatto ufficiale o di pericolo per la sicurezza mondiale.
Ma perché l’India sta divulgando solo ora queste notizie? Probabilmente perché giudicano giusto il momento per farlo, in quanto i testimoni di questi avvenimenti crescono giornalmente in numero sempre maggiore e le popolazioni locali (comprese le guide del posto) considerano ormai il fenomeno un evento con cui convivere quotidianamente.
Sembrerebbe inoltre che in questa zona, per la particolare conformazione morfologica del luogo, la crosta terrestre abbia uno spessore doppio rispetto al normale e questo costituisca una garanzia di sicurezza per chi vuole nascondersi in profondità lontano da occhi indiscreti e da eventuali scavi nel terreno.
Attualmente, il portavoce ONU starebbe per concludere la sua missione informativa nel mondo che culminerebbe il 22 settembre 2011, presso le Nazioni Unite, in una già programmata riunione di emergenza (ovviamente segreta) che dovrà affrontare la problematica a livello mondiale.

fonte

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/524-himalaya-individuata-base-aliena

ASTRONAUTI DELLA STAZIONE SPAZIALE RIPRENDONO UN UFO SOPRA L'URAGANO IRENE

27 Agosto 2011 - Gli Astronauti delle Stazione Spaziale Internazionale, mentre stavano mandando in onda le immagini dell'Uragano IRENE, che si sta avvicinando alle coste degli Stati Uniti, hanno registrato un misterioso oggetto. Vi proponiamo il video e il fermo immagine dell'UFO avvistato.

UFO SOPRA URAGANO "IRENE"

Fermo immagine del video mandato in onda dalla NASA

A cura della Redazione Segnidalcielo

 

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/525-astronauti-della-stazione-spaziale-riprendono-un-ufo-sopra-luragano-irene

venerdì 26 agosto 2011

SEGNIDALCIELO: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI UFO IN ITALIA

Come sempre, siamo lieti di pubblicare una parte delle segnalazioni UFO pervenute alla nostra Redazione nel mese di Agosto, che ha visto un'ondata di avvistamenti UFO incredibile. Molte di queste segnalazioni contengono materiale fotografico in allegato, che verrà sottoposto ad ulteriore analisi e poi successivamente pubblicato su Segnidalcielo.

SEGNALAZIONI UFO

Salve, sia la notte del 23 agosto 2011 alle 23.25 che la notte del 24 alle 23.25 PUNTUALI io ed altri testimoni abbiamo visto una palla rossa/arancione che volava piu veloce di un aereo prima ingrandendosi un po, poi rimpicciolendosi fino a scomparire lasciando tutti, essendo in piena città a bocca aperta. nessuno parla di questo in città. era buio e le foto ed i video non sono venuti, si vede solo un puntino. quello che mi stupisce è la puntualità ed il fatto che quel giorno cèra una bassa marea mai vista, una signora erano 50anni che non vedeva una bassa marea cosi. Ripeto che andava veloce poco piu di un aereo, in modo orizzontale diventando un puntino sempre piu piccolo fino a scomparire! se vuole ho qualche foto ma non si vede niente (la mia macchina fotografica purtroppo non fa miracoli) solo un puntino. molte persone l'hanno paragonato ad uno di quei fuochi d'artificio che lanciano in aria, ma si vedeva che non era quello.

Era piu sul rosso/arancione ed inoltre, ma non sono sicura, avendolo visto per due giorni di seguito sullo stesso punto ed ALLA STESSA IDENTICA ORA penso che faceva un rumore leggero ma non sono sicura. dicono che è un bolide ma ho letto che è piu sul bianco/giallo. E' successo a Civitavecchia guardando verso S.Marinella, Roma per capirci. sempre alla stessa ora. il 24 agosto è passata due volte, sempre sullo stesso punto poi! secondo voi è un bolide o sono alieni???
Grazie e saluti.
Kry

Segnalazione del 25 Agosto 2011

Buonasera Dott. Fratini, ieri sera io, mio marito e altre persone abiamo assistito a un fenomeno strano.  Erano circa le 21.00 quando percorrendo la strada statale 18 nei pressi di Paestum in provincia di Salerno mentre mio marito era al telefono io guardavo in macchina all'orizzonte verso il mare all'improvviso il mio sguardo si è imbattuto nella visione di alcune luci circolari colore arancione disposte in modo strano che erano ferme all'orizzonte non tanto in alto, ho subito chiesto l'attenzione di mio marito e anche lui ha visto il tutto...dopo un pò ho notato la stessa formazione al lato opposto verso il Santuario della Madonna del Granato.
La prima cosa che ho fatto è stata quella di scattare delle foto e fare un video che risultano non tanto limpide...Comunque lo stesso evento che circa dopo una ventina di minuti è scomparso è stato visto anche da altre persone che sono in vacanza a Capaccio.
Attendo Vs commenti, grazie
- Antonella

Gentile Massimo Fratini,

Volevo segnalarle questa strana fotografia scattata durante le mie vacanze a Margherita di Savoia, in Puglia, seguendo una serata in spiaggia con amici. Il file che le ho inviato è l'originale, inutile precisare senza alcuna alterazione. Nessuno s'è accorto del misterioso oggetto in cielo, nemmeno io che scattai la foto.  Come si evince anche dalle informazioni EXIF impresse nel file automaticamente dalla macchina fotografica, la foto è stata scattata mediante l'uso di un treppiede e l'obiettivo è rimasto aperto per 8 secondi, il che sta ad indicare quindi che l'oggetto non s'è mosso per quel lasso di tempo (infatti, non risulta sfuocato).
Appena io ed i miei amici ci siamo accorti della presenza di questo misterioso oggetto nella foto (sotto), ne abbiamo scattato subito un altra nella stessa identica posizione.

Non so dire cosa fosse, un rifesso di luce mi pare strano poiché sarebbe dovuto comparire anche nell'altra foto; inoltre, mi pare d'aver già visto in internet lo strano oggetto in questione, che ora, cercando rapidamente fra le immagini di Google, posso segnalare: questo:

http://4.bp.blogspot.com/_8RLOdlrA7l4/TRJa54H8TdI/AAAAAAAAFHk/Ptvffp6XLsw/s1600/NYC+UFO.png  http://1.bp.blogspot.com/_8RLOdlrA7l4/TL1zX7cKJeI/AAAAAAAAE5c/h_JjzeaFAHY/s1600/NYC+UFO+USA.png

http://ufoomnibus.com/wp-content/plugins/rss-poster/cache/a7513_2b423f72-43e2-49cb-8efb-ced5d3b3182a114.jpg.

Sperando che quest'informazione possa esserle d'aiuto e sia di suo gradimento, porgo cordiali saluti.
Andrea

Ciao, qualche giorno fa, il 16-08-2011, mi trovavo a Budva, in Montenegro. Ero in spiaggia, verso le 17.
Premetto che so ben riconoscere un aereo da un pallone o altri oggetti noti. Ero disteso a prendere il sole quando un bimbo a fianco a me indicava qualcosa con la mano nel cielo. Guardando nel cielo rimasi a bocca aperta. C'era un aereo di linea, sarà stato ad una quota stimata di circa 1500 metri, sulla sua verticale ma ad una quota assolutamente molto più alta vedo un oggetto che non avevo mai visto.
Era fermo in quel punto ma roteava attorno al suo centro. Era triangolare e nero, si vedeva benissimo la forma pur essendo così in alto. Ho dedotto che le dimensioni dovessero essere molto grandi.
Dopo qualche istante il triangolo oltre che a roteare lentamente ha cominciato a ruotare in tutti i sensi, capovolgendosi diverse volte.
Non l'ho mai perso di vista, dopo circa cinque minuti ha cominciato a muoversi, procedendo da ovest verso est. La velocità era costante e la quota di volo era decisamente alta poichè lambiva le poche nuvole in quota. Dopo un lungo tratto percorso verso est si è perso tra le nuvole.
Non ero munito di macchina fotografica purtroppo e quindi non ho immagini a riguardo.
E' la prima volta che vedo, di giorno, un oggetto non identificato di quelle dimensioni ed in maniera così limpida e dettagliata. Sarebbe bello se qualcuno fosse riuscito a riprenderlo...
Un saluto da
Maurizio

Salve a tutti, abito a Genzano Di Roma in campagna a 5km da Lanuvio verso Velletri Ieri sera 22/08/11 ore 23,30 sono uscito dalla mia abitazione per prendere aria,generalmente do sempre un'occhiata al cielo,ero rivolto con il viso verso sud,dalla mia destra Ovest dirigendosi verso Est
ad un'altezza poco superiore al volo di un'elicottero avvistavo una luce Arancio molto luminosa quasi rossa non era un cerchio mi appariva come fosse diffusa da un veicolo che la guidava, non udivo alcun rumore di motore o di eliche, a volte la luce era più fioca per poi ritornare intensa,cercavo di percepire qualsiasi tipo di suono venire dall'alto ma nulla di nulla,l'oggetto seguitava con andare lento verso est,non aveva ancora raggiunto la mia posizione era ancora sulla mia destra,a quest punto se non era troppo tardi sono scappato a prendere la cinepresa,appena uscito fuori l'oggetto aveva raggiunto la mia posizione, ho alzato la videocamera ma non vedevo nulla, l'ho riabbassata per rivedere, ma in tre secondi ha eseguito una svolta di 90°proprio difronte a me dirigendosi verso sud in pochi secondi 3 o 4 vedevo la sua luce dal retro non luminosa come prima ma molto più piccola e meno diffusa un punto rosso per sparire all'orizzonte in una manciata di secondi la sua direzione era proprio sul cielo di Ardea,la cosa che più mi sorprende e che anche quando la luce era arrivata difronte a me non era visibile nessuna forma di veicolo volante ma solo e sempre luce,senza alcun rumore,la visione è durata almeno un minuto. Saluti da
Michele

Ciao, mi chiamo Carla, sono di Pescara e vi seguo da tempo, anch'io sono da sempre molto interessata all'argomento ufo, vi contatto per informarvi che anche io proprio ieri sera, se non erro intorno alle ore 23:00, ho avvistato una sfera color arancio nel cielo , ad un'altezza relativamente bassa. Si muoveva solo orizzontalmente direi piuttosto lentamente, dal mio terrazzino vedo continuamente aerei ma quella sfera mi ha colpito per il suo colore, per la sua "lentezza" ed anche per il fatto che è improvvisamente scomparsa.
Purtroppo non ho potuto filmare nè fotografare la sfera,ma dopo aver visto il vostro filmato sono rimasta a bocca aperta per quanto fosse simile, sebbene nel filmato non si veda bene il colore arancione. A presto
, Carla

Buongiorno a tutti, vi scrivo per confrontarmi e per cercare spiegazioni a ciò che ho visto la sera del 14-08-2011 alle ore 22:50 a Selvino (BG).Ciò che ho visto sono due luci di un blu fluorescente nel cielo. Le ho seguite, inizialmente mi sembravano due aerei ma quando si sono fermate uno di fronte all'altro mi è sembrato molto strano allora ho preso il canocchiale e mi sono messo a guardarle da più vicino. Ho notato che i due punti erano formati a loro volta da due punti equidistanti, hanno iniziato a muoversi dirigendosi in due direzioni differenti allora ne ho seguito uno. Il suo andamento era alternato da momenti in cui stava fermo ad altri nel quale si muoveva a velocità costante, lo seguito fino a quando non è uscito dal mio campo visivo. Mi sono girato allora a ricercare l'altro e l'ho visto cambiare direzione e prendere quella dell'altro punto...sempre con un andatura alternata...fino a quando si è fermato e ha lasciato andare vicino a lui altri 4 punti più piccoli e con una luce più fiocca (sempre blu) che sono andati a svanire nel nero del cielo. Il punto "primario" è ritornato a muoversi ad una velocità più consistente fino a sparire anche lui come l'altro (nella stessa direzione) fuori dal mio campo visivo.
Quella sera non ero solo ad assistere a questo evento..(se vogliamo chiamarlo così)..c'era anche la mia ragazza e mio zio, così ci siamo messi a sparare a zero su cosa fossero questi due punti increduli su ciò che avevamo visto.
Così ho deciso di vedere in internet spiegazioni e mi sono imbattuto sul vostro forum di un evento simile al mio, successo nello stesso giorno a Roma...così ho deciso di scrivervi.
Spero di non essermi dilungato troppo ma volevo descrivere filo per segno questa mia visione e scambiare opinioni su questo...Ciao.
Fabrizio

Salve, il 16 agosto 2011 ho avvistato assieme alla mia ragazza un'intensa attivita' ufo nei pressi di Ciro' Marina (KR). 3 Oggetti non identificati che emanavano luce di color arancione eseguivano traiettorie ben definite per poi scomparire ad altissima velocita' verso l'alto. Il 17 Agosto 2011 alla stessa ora (circa le 23:00) assieme alla mia famiglia abbiamo visto altri 7/8 oggetti non identificati, ma di ovvia appartenenza extratterrestre, salire dal mare effettuando traiettorie disgiunte. Questi veivoli poi formavano dei triangoli che duravano circa 10 secondi. Alla fine la traiettoria era sempre verso la luna (molto visibile per via del cielo libero da nuvole). Ho fatto una ricerca su internet molto approfondita e mi sono reso conto che in questi giorni ci sono delle intense attivita' extraterrestre sui cieli di tutta Italia. Anche in Irlanda e Inghilterra le caratteristiche degli avvistamenti di questi giorni, sono sempre identiche. Credo che denunciero' l'avvenimento presso l'areonautica militare entro stasera . Giuseppe

Buongiorno; desidero sapere se ci sono stati avvistamenti di UFO nei giorni precedenti il ferragosto sopra San Salvatore, zona di Chiavari (GE). Un amico afferma di aver visto un grosso globo di luce rossa percorrere un lungo tratto in orizzontale, poi alzarsi verticalemnte e infine sparire di colpo. Il tutto è durato circa una trentina di secondi. Ho pensato ad un bolide, visto il periodo, ma la triettoria descritta non poteva essere compatibile con un meteorite. Infine ho pensato ad un aereo in avvicinamento verso Genova, o in attesa di atterraggio su una rotta circolare. In ogni caso, visto l'attendibilità dell'amico, mi sono chiesto se potevano esserci stati altri avvistamenti dello stesso oggetto da altri punti della stessa zona. Grazie . Alessandro

La sera del 16/08/2011 durante uno spettacolo di fuochi d'artificio, intorno alle 22e30, nei cieli sopra Finale Ligure ho notato una luce fissa di colore rosa tendente al rosso proveniente da nord con direzione verso sud. L'ho notata subito perchè oltre a essere diversa era più luminosa del normale. Ad un certo punto la luce si è fermata nel cielo (come per osservare i fuochi d'artificio) per qualche minuto. Dopo di che ha ripreso a muoversi con direzione est, scomparendo dietro le montagne. Purtroppo non ho riprese video o fotografiche, ma posso solo dire che l'andamento e il tipo di luce erano molto simili a quelle avvistate a Roma il 15/06/2011 (video che ho visto solo oggi) .
Giovanni

Volevamo segnalarvi che il 15.08.2011 , alle ore 01.30 circa , anche noi abbiamo visto lo stesso oggetto ripreso nel video da voi pubblicato e che riportava data avvistamento 14.08.2011 ore 22.35,il nostro avvistamento è avvenuto sopra le spiaggie di Lido dei Pini (Ardea).Purtroppo non abbiamo immagini da allegare. Un saluto da Andrea

Salve sig.Fratini. Ero ad una vostra conferenza alcuni mesi fa, a S. Giuliano Terme, Pisa, sono rimasta molto colpita da alcune foto scattate nello spazio, che ritraggono oggetti simili a tubi allungati, perchè anch' io ho fotografato qualcosa di simile, mentre ritraevo il mio gatto. Vorrei sapere questo: gli oggetti fotografati nello spazio erano visibili, o sono stati notati solo al momento di esaminare le foto e le riprese? Nel mio caso l'oggetto non era visibile, ma l' ho notato solo quando ho sviluppato la foto. E' da qualche anno che mi capita questo fenomeno, cioè di riprendere per caso i cosiddetti "ufo invisibili". All' incirca dal 2007. Grazie e saluti da Cristina

A cura della Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/523-segnidalcielo-segnalazioni-avvistamenti-ufo-

[doc.ita].ufo ragioni.per.credere.(discovery.channel)

mercoledì 24 agosto 2011

Terremoto Magnitude Mw 6.8 Region NORTHERN PERU

Magnitude
Mw 6.8

Region
NORTHERN PERU

Date time
2011-08-24 17:46:10.0 UTC

Location
7.66 S ; 74.51 W

Depth
137 km

Distances
81 km N Pucallpa (pop 310,750 ; local time 12:46:10.6 2011-08-24)
67 km SE Contamana (pop 13,885 ; local time 12:46:10.6 2011-08-24)

Global view

http://www.new-dimension-software.com/seismology/index.php

青藏公路边上出现大面积沙漠怪圈-2012觉醒字幕组(觉醒大联盟),探索2012,揭秘未解之谜,2012觉醒!

TRADOTTO CON GOOGLE.

RESTA DA CAPIRE COSA E' E SE E' VERO O GENERATO AL PC!!??


Il bordo di una vasta zona del Qinghai-Tibet deserto ciclo autostradale




Posted :2011-08-17 13:25:46  Autore: Wanderer9   Hits: 19887 volte
 
 
Recentemente è apparso nel Qinghai-Tibet Highway nel deserto con un diametro di ciclo mesi 2km,


Secondo la micro-Bo @ fotografia introdotto al Pronto Soccorso circa tre ore di auto da Xining trovate sul deserto del Gobi,

Anelli e linee di simmetria sono molto ordinato e preciso, anfratti visive 3-5cm.

Maestro Chow ei suoi colleghi hanno detto la scorsa settimana che il driver non è ancora apparso,

Quando si vive in questo grande ciclo del tempo,

Che si sente davvero difficile usare il linguaggio,

Come gli alieni di.








Trasferimento dal seguente: http://bbs.ynet.com/viewthread.php?tid=1309856

Anche ora, sono ancora sotto shock, perché la vista, anzi non si può esprimere a parole, mi disse lentamente, cerca di descrivere la scena ieri pomeriggio a vedere chiaramente. Forum della Gioventù _ Nord Gioventù + b (x ^ & g5 h. r / N # [

quasi 2 ieri pomeriggio, noi abbiamo un pedone lungo la Qinghai-Tibet Highway to alieno rovine Delhi viaggio, non ha intenzione di andarci, ma Maestro ha detto il pilota merita uno sguardo, in particolare una sensazione di 30 anni fa, il locale è anche molto famosa, pensare a tutti qui, e ho deciso di percorrere circa Po, sul sito di oltre 100 chilometri da Delhi ufficio e improvvisamente vede la strada vicino alla una spiaggia sale secco vago alcuni strani disegni, come i cerchi e linee rette di una forma strana. accompagnato da un amico gridato, quello che si vede a sinistra? Io penso che è ciò che di grandi dimensioni o di yak gli animali, perché lungo la strada si può vedere di tanto in tanto, ma davvero paura di prendersi cura del passato! : N! A6 N1 G) e, y * k, T

uno schema circolare enorme su questo pezzo in lontananza salina, possiamo poi vedere l'altezza grafica dovrebbe essere il miglior punto di vista, che domina l'intera grafica, forse si pensa che sarà colture, ma quando siamo entrati in, la cosa più terribile è accaduto ... G7
. # g $ \ 5 ~
 
 

 
 
passeggiata 'di curiosità è andato al centro di Salt Flats. Avvicinato a vedere il modello di piano, molto abbastanza regolare, rette formano il cerchio perfetto e il diametro di una stima approssimativa di 1-2 km. Come la terra è molto secca, tartaruga crepa è evidente. Nel frattempo, il bordo modello di terra sono molto chiare, sembra appena formata al più presto. Forum della Gioventù a nord della Gioventù _ * w * m1 a! D7 U: L, f




Perché il ciclo si trova negli appartamenti sale secco, la vegetazione è molto scarsa, e ci sono evidenti segni di compressione nel terreno superficie concava da quello in cui il colore era il colore molto più profondo.



ho provato passo su alcune delle depressione del terreno, mi sento molto duro, a differenza della superficie del terreno circostante come perdere, questo è pesante ancora una volta deciso di atterrare qui, l'idea è davvero un'astronave aliena? 



ori Leggi le informazioni selezionate colletti bianchi folla, il Forum dei Giovani 0 r8 [(c: k / g p6 "M" # ^ B; W


Tracce del ciclo sono le regole, linee rette e curve sono molto accurate, sembra impossibile artificiali modelli occhio e profonde gole, non a causa del tempo naturale ha causato, secondo la vicinanza di pastori, ha detto la settimana scorsa dopo che Qui, quando vi è stato alcun tali tracce, per cui è del tutto un breve modulo, per così dire è ancora più strano, quando si vive all'interno di questo grande ciclo del tempo, quella sensazione è particolarmente difficile da usare il linguaggio, ma sensazione di Madre Natura e insignificanza umana, questo fenomeno è l'unica spiegazione plausibile per gli alieni, questa volta ero davvero scioccato, non so se qualcuno ha recentemente visitato vasetti Qinghai, per vedere se tale il ciclo? 



Questo ciclo non essere i resti di alieni fare? Se si tratta di ... ... 2012 non è in arrivo? Chi può spiegare quanto segue. Siamo stati qui per quasi due ore, poi recato a Delhi, dove e in effetti rispetto al grande cerchio, hanno davvero niente di bello, il viaggio che stiamo discutendo di questo fenomeno, riteniamo che la natura è la più non può essere intorno agli esseri umani, ha lasciato questo grande simbolo, e anche quello che diciamo?








Guardate vicino al sentimento di questo pezzo di desertificazione pascolo è molto grave, terreno relativamente sciolto, il ciclo non sembra umano per farlo, dico questo deserto e luoghi remoti in tutto i tibetani potrebbero non essere così stupida da fare una cosa simile, altri schema generale del buddismo tibetano, non è come il totem e simboli e così via. Ma la sensazione generale di ciò che rappresentano, il Maestro Huang ha detto che in questi giorni il vento è relativamente grande, può essere un asino ascoltare la gente del posto, attratta da eseguire punto di vista con conseguente fuggi-fuggi, il ciclo non è così netta in alcuni luoghi avuto.

Si tratta di un ciclo di bordo, ad una distanza, è del tutto una linea retta.




VALUTATE VOI E GUARDATE IL VIDEO PRESSO LA FONTE..........



FONTE:青藏公路边上出现大面积沙漠怪圈-2012觉醒字幕组(觉醒大联盟),探索2012,揭秘未解之谜,2012觉醒!

Fumo da una collina in California: strano fenomeno geologico lascia perplessi gli scienziati

Fumo da una collina in California: strano fenomeno geologico  lascia perplessi gli scienziati

Lungo una spiaggia di Santa Barbara, in California, vicino a Los Angeles, da alcuni giorni si verifica uno strano fenomeno: del fumo, o del vapore, fuoriesce spontaneamente dal fianco di una collina; non può trattarsi di un incendio… poiché non c’è vegetazione sul terreno!
Il fumo esce letteralmente dal sottosuolo, anche se non è ancora chiaro se sia effettivamente “fumo” (ma cos’è che sta bruciando?), vapore (prodotto dall’evaporazione dell’umidità del terreno, riscaldato da “qualcosa) o una qualche sostanza tossica: un fenomeno simile, infatti, è in atto costantemente in varie parti del mondo, ed è noto in inglese col nome di “coal fire”; si tratta di giacimenti sotterranei di carbone, a volte in passato sfruttati come miniere, ma anche “al naturale”, che hanno preso fuoco in passato per qualche motivo, anche naturale come la caduta di un fulmine, e da allora non hanno più smesso di bruciare, fumare… e inquinare: si calcola che i soli “coal fires” cinesi (ma ce ne sono in altre parti del mondo) producano ogni anno più inquinamento di tutte le automobili degli Stati Uniti.

Mappa dei "coal fire" nel mondo

Ma il problema è che nessuno sa come spegnerli, e peggio ancora il fenomeno è molto poco studiato; ed è un fatto molto grave, perché non solo il fenomeno consuma inesorabilmente (e inutilmente) una fonte energetica non rinnovabile, ma la combustione dello zolfo non produce solo anidride carbonica, ma anche solfuri e particolato tossico.
E’ curioso che il fenomeno attualmente in atto in California si fosse già verificato 5 anni fa, per la precisione il 23 ottobre 2006, come visibile nel filmato (al minuto 1:26), ma di cui si trovano ben poche tracce su internet.

Il fenomeno di per sé sembrerebbe non destare troppe preoccupazioni, poiché si estende su un’area molto limitata e lontana da centri abitati, ma c’è chi ha tentato di trovare correlazioni con altri fenomeni geologici in corso in California negli ultimi mesi, arrivando ad azzardare l’ipotesi che potrebbe trattarsi di avvisaglie di un sempre più imminente Big One in California, il grande terremoto che tutti sanno che “arriverà presto e sarà devastante”, ma nessuno sa quando colpirà. Tra gli altri fenomeni insoliti ci sarebbero anche degli strani "geyser" che emergono dall'oceano lasciando sulla superficie dell'acqua strane chiazze gialle, anche se si tratta solo di un commento su un blog e non di una notizia ufficiale.

http://technews.it/aHWJD

Terremoto Magnitude mb 5.1 Region NORWEGIAN SEA

Magnitude
mb 5.1

Region
NORWEGIAN SEA

Date time
2011-08-24 08:08:14.0 UTC

Location
72.61 N ; 4.38 E

Depth
2 km

Distances
1049 km NW Trondheim (pop 147,139 ; local time 10:08:14.9 2011-08-24)
612 km NW Harstad (pop 19,433 ; local time 10:08:14.9 2011-08-24)
559 km NW Andenes (pop 2,766 ; local time 10:08:14.9 2011-08-24)

Global view

http://www.new-dimension-software.com/seismology/index.php

UFO Shuts Down Chinese Airport (Again!) August 17 2011

IL MISTERIOSO OGGETTO CHE HA BLOCCATO L’AEROPORTO DI CHONGQING ERA UN DISCO VOLANTE

Vi ricordate la notizia dell'Ufo che ha sorvolato l'aeroporto di Chongqing il 17 Agosto, bloccando per un'ora il traffico aereo? Bene quel velivolo non era una lanterna cinese ma un Disco Volante!! Lo conferma il giornale Shanghai Daily e la NTDTV che hanno ricevuto le segnalazioni e la fotografia del misterioso velivolo, da alcuni passeggeri in attesa nello scalo aeroportuale.

LANTERNE CINESI? NO GRAZIE!!

Intorno alle 12.30 del 17 Agosto 2011, un oggetto volante non identificato era stato avvistato sulla pista dell'aeroporto internazionale Jiangbei di Congqing. L'evento poi è stato confermato anche da alcune fonti ufficiali dello scalo.
Le autorità smentirono subito asserendo che si trattava di aquiloni e lanterne ampiamente conosciute come lanterne Kongming, dal nome del suo inventore. Ma molto strano tutto ciò, anche perchè le lanterne cinesi durano molto poco e non stazionano in aria per un ora. Infatti l'allarme UFO era cessato alle 13.30 e i voli presso altri scali, hanno ripreso il loro corso. In quel momento diversi aerei erano già pronti per decollare e sono stati fermati e altri voli dirottati su altri aeroporti. Le autorità municipali e locali della città di Chongqing non hanno voluto confermare l'evento, confermato invece dalle autorita' dell'aeroporto internazionale Jiangbei di Congqing. Ora la prova che non si trattava di aquiloni, lanterne o palloni sonda è arrivata con questa foto (sotto) scattata dai passeggeri in attesa nello scalo dell'aeroporto internazionale Jiangbei di Congqing. Notizia che oltre a smentire categoricamente tutti coloro che credevano fosse stata solo una bufala, smentisce ancora una volta la politica del Cover-Up sugli UFO, applicata dal governo cinese e da altri governi mondiali. La gente è stanca di essere manipolata e disinformata.

Si parla tanto di verità e prove!! Eccole....

VIDEO RELATIVO ALL'AVVISTAMENTO UFO IN CINA

A cura della Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/521-il-misterioso-oggetto-che-ha-bloccato-laeroporto-di-chongqing-era-un-disco-volante

UFO - Dolores Cannon - Convoluted Universe p. 1/7 (ITA sub)

martedì 23 agosto 2011

ROMBO MISTERIOSO STA DIVENTANDO FENOMENO GLOBALE

Da tutto il mondo, arrivano sempre più segnalazioni relativamente ad uno strano suono, una sorta di sibilo baritonale, come un grosso oggetto che si libra nell’aria.In molte città del mondo sono stati ascoltati questi suoni provenienti dal cielo e che possono durare più di un'ora..

Kiev, Bielorussia, Florida, Michigan, New Jersey, North Bergen, Victoria BC, Alkmaar, Maryland, Scandinavia … queste sono solo alcune città, sparse in tutto il mondo dove sono stati ascoltati questi suoni sinistri… provenienti dal cielo,  che possono durare più di un’ora in alcuni casi.
Non è un fenomeno nuovo ed è stato osservato anche negli anni scorsi. C’è una spiegazione logica a questo fenomeno?
La sensazione è che sia un oggetto di enormi proporzioni, una dimensione minima di diversi chilometri. Il suono non sembra essere prodotto da una forma di propulsione, è come se fosse aria che si muove alla velocità di circa 150 km / h.
Una sorta di tecnologia stealth? Ci sono forum come Godlikeproductions.com in cui somo molti i messaggi di persone che hanno condiviso questa esperienza.
Ecco una selezione di video con il misterioso ‘rombo’.

fonte

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/519-rombo-misterioso-sta-diventando-fenomeno-globale

U.F.O. Sounds of Apocalypse are Being Heard Around the World 2011 (Florida)

U.F.O. Sounds of Apocalypse ★Listen...the same sound of Kiev!!★ 2011 (Mi...

Terremoto Magnitude Mw 5.8 Region VIRGINIA

Magnitude
Mw 5.8

Region
VIRGINIA

Date time
2011-08-23 17:51:04.0 UTC

Location
38.00 N ; 77.98 W

Depth
5 km

Distances
69 km NW Richmond (pop 190,886 ; local time 13:51:04.0 2011-08-23)
45 km E Charlottesville (pop 34,703 ; local time 13:51:04.0 2011-08-23)
4 km SE Louisa (pop 1,516 ; local time 13:51:04.0 2011-08-23)

Global view

http://www.new-dimension-software.com/seismology/index.php

Strange Sounds Heard in Illinois... Can Anyone Check These Locations?......

E' MORTO BUDD HOPKINS

 

Ben tornato a Casa Fratellino!

 

Una di quelle notizie che nessun appassionato di ufologia vorrebbe mai sentire, Budd Hopkins si è spento il 21 Agosto 2011 alle 13.35, era malato di cancro e polmonite. Budd Hopkins insieme a John Mack (psichiatra e professore della Harward), morto anch'esso anni fa investito da un auto, hanno rappresentato il punto di riferimento per i piu importanti studiosi al mondo di alien abductions (rapimenti alieni).

"...una di quelle notizie che nessun appassionato di ufologia vorrebbe mai sentire"

Hopkins. descritto da tutti come una persona generosa, intelligente e umana, è nato a Wheeling (Virginia Occidentale) il  15 giugno 1931; era un pittore e scultore.
Si è diplomato nel 1953 nella sua città natale all'Oberlin College, quindi si è trasferito a New York dove ha trascorso il resto della sua vita. Era un un artista di grande fama. Le sue opere d'arte si trovano nelle collezioni permanenti di Whitney Museum, Guggenheim Museum, Hirshhorn Museum e Museum of Modern Art; per la sua attività artistica ha ricevuto sovvenzioni dalla Guggenheim Foundation e dal National Endowment for the Arts. I suoi articoli sull'arte sono stati pubblicati in riviste e giornali importanti. Per molti anni ha tenuto lezioni in molte scuole d'arte, tra cui il Truro Center for the Arts a Castle Hill.

Foto sopra: Budd Hopkin sul ponte di Brooklyn durante la registrazione del DVD Video dedicato al Caso di rapimento Alieno di Linda Cortile.

Foto sotto: durante un suo meeting sugli addotti negli USA

Il suo interesse ufologico nasce Nel 1964 quando insieme ad altre due persone vide un UFO alla luce del giorno per parecchi minuti. Affascinato dalla cosa, iniziò ad interessarsi dell'argomento leggendo libri e articoli ed è entrò a far parte del NICAP, un'organizzazione ora non più esistente che si occupava di ricerche sugli UFO.
Nel 1975, Hopkins studiò insieme a Ted Bloecher il rapporto di un avvistamento UFO con molti testimoni, avvenuto nel New Jersey e chiamato "avvistamento di North Hudson Park". Nel 1976 Hopkins scrisse il resoconto dell'investigazione, che fu pubblicato su Village Voice. Hopkins cominciò a ricevere regolarmente lettere da testimoni di avvistamenti di UFO, che in pochi casi includevano quello che fu in seguito definito "tempo mancante" (missing time), ovvero inesplicabili vuoti di memoria a seguito di un incontro ravvicinato con un UFO.
Insieme a Bloechee ed alla psicologa Aphrodite Clamar, Hopkins cominciò ad investigare su queste esperienze e arrivò alla conclusione che questi casi erano dovuti a rapimenti alieni.
Alla fine degli anni ottanta, Hopkins era già divenuto uno dei più noti studiosi di ufologia, ottenendo un livello di attenzione che non aveva quasi precedenti in questo campo. Nel 1989 costituituì l'Intruders Foundation, un'organizzazione senza scopo di lucro per pubblicizzare le sue ricerche e fornire supporto alle persone vittime di rapimenti alieni.
Le persone convinte di avere subito rapimenti alieni furono sottoposte ad ipnosi regressiva. Durante i primi sette anni delle sue ricerche sul fenomeno dei rapimenti alieni, Hopkins non condusse personalmente sessioni di ipnosi, ma si assicurò l'aiuto di professionisti laureati.
Hopkins ha scritto molti libri popolari sui rapimenti alieni, tra cui "Missing Time". Nel 1992 il film Intruders fu basato sulle ricerche di Hopking e rappresentò scene di rapimenti alieni.

Budd Hopkins insieme a John Mack (a sinistra), psichiatra ed emerito professore della Harward Medical School, morto anch'esso anni fa investito da un auto, hanno rappresentato il punto di riferimento per i piu importanti studiosi al mondo di alien abductions (rapimenti alieni)

Nel 1996 ha pubblicato il libro "Witnessed", in cui ha descritto un classico caso di rapimento alieno avvenuto nel 1989 a New York vicino il Ponte di Brooklin. Da non dimenticare che lo stesso Hopkins si è interessato anche al caso di Rapimento Alieno di Travis Walton.
Vi lasciamo ad un video di Budd Hopkins ricordandolo ancora come uno dei grandi pionieri dell'ufologia a cui tutti i studiosi del settore devono veramente molto.

fonte

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/518-e-morto-budd-hopkins

domenica 21 agosto 2011

UFO Activity Over The Sea In United Kingdom 14-Aug


Disclose.tv - UFO activity over the sea in United Kingdom 14-Aug Video

Incredible: Two Military Jets Convoy A UFO 8/11


Disclose.tv - Incredible: Two Military Jets Convoy a UFO 8/11 Video

RT News - Latest On ELENIN


Disclose.tv - RT News - Latest On ELENIN Video

ALERT CNN-News-2011-Niburu-is-Real-Planet-X


Disclose.tv - ALERT CNN-News-2011-Niburu-is-Real-Planet-X Video

SCIENZIATO NASA AFFERMA: ET POTREBBERO STERMINARCI PER SALVARE TERRA

(ANSA) - ROMA, 20 AGO - Ridurre le emissioni di gas serra potrebbe contribuire a salvare l'umanita' da un attacco alieno. Un'affermazione apparentemente folle: eppure a sostenere l'esistenza di questa possibilita', per quanto essa sia remota, sono uno scienziato affiliato alla Nasa e i suoi colleghi della Pennsylvania State University.

ANALIZZATI POSSIBILI SCENARI, TRA ESSI ATTACCO PREVENTIVO ALIENI

foto sopra: una scena del film Sky Line

Secondo loro non si puo' escludere infatti l'ipotesi che una specie intelligente aliena, di fronte all'aggressivita' della razza umana e al suo disastroso impatto sull'ambiente che colonizza, testimoniato dallo stato della nostra atmosfera, decida 'preventivamente' di spazzarci via, prima che possiamo fare danni anche altrove, oltre che sul nostro pianeta.
Shawn Domagal-Goldman, della divisione di scienza planetaria della Nasa, e gli altri ricercatori hanno compilato una lista delle possibili conseguenze di un incontro ravvicinato del terzo tipo tra l'umanita' e un intelligenza aliena. Il risultato e' un documento, riportato integralmente sul sito del Guardian, scritto con l'obiettivo di aiutare l'umanita' a ''prepararsi al contatto'', e in cui si analizzano vari scenari possibili. In quello piu' catastrofico, secondo gli scienziati, una razza aliena intelligente che scoprisse la terra potrebbe decidere di distruggere 'preventivamente' gli umani. ''L'umanita' - ammonisce il documento - entra ora nel periodo in cui una rapida espansione della civilta' potrebbe essere rilevata da entita' intelligenti, poiche' il nostro sviluppo sta cambiando la composizione dell'atmosfera terrestre''. Alieni 'verdi', insomma, che secondo gli autori potrebbero voler spazzare via gli umani per salvare l'ambiente e proteggere la galassia da una loro eventuale sete di espansione fuori dalla
Terra.(ANSA)

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/516-scienziato-nasa-afferma-et-potrebbero-sterminarci-per-salvare-terra