Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 5 febbraio 2011

ATTO DI DOLORE

ATTO DI DOLORE

Mio Dio mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati perché peccando ho meritato i tuoi castighi e molto più perché ho offeso Te infinitamente buono e degno di essere amato sopra ogni cosa. Propongo col Tuo santo aiuto di non offenderti mai più e di fuggire le occasioni prossime di peccato, Signore misericordia, perdonami.

Il  Padre castiga i propri  Figli … ? Secondo Voi… AGAPE …. il Padre …la Luce… l’Amore Assoluto… da castighi? Come si semina …così si raccoglie…e mai il Padre castiga il figlio… 

Souls of Distortion Awakening - Capitolo 1: I Mutamenti della Terra

 

mattone da inserire….

 

Souls of Distortion Awakening - Capitolo 1: I Mutamenti della Terra

Il Giornale OnlineLa nostra cara madre Terra, Gaia, soffre per lo stress che subisce dai comportamenti umani e che diviene insopportabile con la crescita della popolazione. La popolazione mondiale ora conta 6 miliardi di anime e arriverà a 10 miliardi per il 2030 e 20 miliardi per il 2070 se viene mantenuta la crescita attuale.
La sola umanità consuma il 40% della produzione primaria netta di cibo ed energia che la Terra mette a disposizione per tutte le specie. Negli ultimi trent'anni più di un terzo delle risorse naturali sono state distrutte per il comportamento umano. I nostri fiumi sono inquinati e gli oceani stanno morendo.
Gaia non riesce più a sopportare e faremo esperienza dai risultati prima o poi, è solo questione di tempo.
Non dobbiamo più credere agli scienziati che affermano che il "riscaldamento globale" non può essere provato e che la Terra sta bene. Tutti hanno gli occhi per vedere e le orecchie per ascoltare e dovrebbero aver notato che il clima sta cambiando. Per la fine di questo secolo i ghiacci polari si saranno sciolti, i nostri oceani saranno inquinati, le grandi foreste, polmoni della Terra, saranno andate e due terzi delle specie animali sulla Terra saranno estinte!
Persino in questo stato allarmante, molti di noi sembrano preoccupati del compenso annuale e dell'inflazione o per i risultati della squadra di calcio favorita nella lega dei campioni, piuttosto che delle piogge acide che cadono sui tetti. Se diamo una occhiata ai giornali, possiamo avere l'impressione che il mondo divenga ogni giorno più violento. Il Medio Oriente è in stato di tensione e la minaccia del terrorismo dopo l' 11 Settembre è divenuta così imminente che influenza le vite di milioni di persone. La polarizzazione e l'intolleranza tra le culture del mondo e le religioni crescono rapidamente.
Molti stanno anche sperimentando cambiamenti drammatici nelle proprie vite personali. Le relazioni intime e i matrimoni sembrano rompersi più facilmente e frequentemente di prima. Il nostro buon lavoro dalle 9 alle 5, che sembrava garantito fino alla pensione, sta sparendo e la rotazione del lavoro è divenuta la parola ronzante!
Le nostre economie Occidentali che erano così stabili per decenni, ora sembrano molto squilibrate e l'occupazione nell'Occidente si perde in larga scala, a favore dei paesi in via di sviluppo che attendono l'accelerazione economica! Gli sviluppi economici sembrano crescere sempre più rapidamente, il tempo di entrata nei mercati dei nuovi prodotti si è ridotto incredibilmente. Quindi abbiamo questi deficit di miliardi di dollari delle economie mondiali, così pesanti ora che possono collassare sotto il proprio peso.
Persino le nostre strutture politiche, i partiti stabiliti che prima erano pietre d'angolo e la colla della società, sono divenuti imprevedibili. Nuovi partiti con idee politiche radicali, nascono dal nulla e si caricano di seguaci, con l'orrore e la sorpresa delle istituzioni. La corruzione su larga scala e gli scandali finanziari sembrano salire in superficie, dove vengono coinvolte compagnie multinazionali prestigiose. Il nostro mondo sta cambiando e molto rapidamente, sembra che il tempo stesso acceleri o no? Cosa sta avvenendo nel nostro mondo oggi e dove sta andando?
Profezie
Il mondo ha conosciuto molti profeti e molti di essi hanno predetto distruzione e disperazione col nuovo millennio, che sembra un periodo magico per la fine del mondo. Questo non è solo profetizzato per la fine del secondo millennio, ma venne profetizzato per il primo millennio e come possiamo testimoniare, questa catastrofe non è arrivata.
Quindi ci sono altri veggenti come Nostradamus (1503-1566), che hanno profetizzato che l'umanità per il 2000 avrebbe sofferto per un olocausto apocalittico o avrebbe visto un cambiamento senza precedenti e la nascita di una nuova coscienza globale. (1)
Madame Blavatsky (1831-1891), mistica e fondatrice della Società Teosofica ha predetto che alla fine di un periodo di 5200 anni, il presente Kali Yuga o l'Era Oscura, avrebbe portato ad un'Era di luce. Quindi c'è ancora Speranza!
Il più evidente veggente dello scorso secolo è senza dubbio Edgar Cayce (1877-1945). E' il chiaroveggente più documentato di sempre. Edgar Cayce, conosciuto come profeta dormiente, ha eseguito 14.306 "letture" in stato alterato di coscienza, tutte documentate. Edgar Cayce divenne molto famoso per le sue "letture" mediche, dato che poteva, con una accuratezza quasi del 100%, diagnosticare il disturbo dei suoi pazienti. In molti casi avrebbe anche indicato il nome e l'indirizzo del medico da consultare!
Tutto questo in stato di trance, conoscendo solo il nome del paziente senza incontrarlo! Negli ultimi giorni della sua "carriera", iniziò a passare informazioni sulle civiltà passate, come la cultura Egizia ed Atlantidea e predisse eventi futuri del pianeta conosciuti come "Mutazioni della Terra". Lo stesso Edgar Cayce fondò l'"‘Association for Research and Enlightenment’ (A.R.E.) (ndt. Associazione per la Ricerca e l'Illuminazione), per preservare la sua opera. Questa organizzazione esiste ancora ed è molto attiva. Edgar Cayce è stato studiato a fondo, gli sono stati dedicati più di trecento libri. (2)
Oggi Edgar Cayce fa grattare la testa a molte persone, perchè molte delle sue predizioni sono state confermate e molti studenti, in maggioranza archeologi ed egittologi, hanno capito che le sue informazioni vanno prese seriamente e usate come faro nel loro lavoro scientifico. Cayce suggerì che gli anni tra il 1958 e il 1998 sarebbero stati un periodo di grande cambiamento, una trasformazione globale. Questi cambiamenti non significherebbero la fine del mondo, ma avrebbero portato una Nuova Era e una trasformazione spirituale. La stessa Terra avrebbe mostrato mutazioni tremende con terremoti, eruzioni, per l'attività solare intensa, mutazioni drammatiche del clima, sommersione di terre, culminando nell'inversione dei poli magnetici.
Ora queste profezie non sono una prospettiva promettente, ma come mostreremo in questo libro, stanno in effetti avvenendo mutazioni climatiche drammatiche e catastrofi naturali, contemporaneamente alla stesura di queste parole. Fortunatamente, uno degli argomenti più forti spesso usati da Cayce, era che il futuro non è predeterminato e che molto dipende dall'intenzione umana nel modellarlo. Rispetto a questo ha lasciato la porta aperta per altri scenari diversi dalle sue predizioni.
Il profeta dormiente ha guardato anche nel passato della storia umana e ha fornito informazioni dettagliate sulle civiltà antiche come quella Egizia. Centinaia di letture discutevano del perduto continente di Atlantide rimasto sommerso nell'Oceano Atlantico nel 10.500 a.C. durante un cataclisma globale, una inondazione causata dall' inversione dei poli magnetici terrestri. Descrisse la civiltà Atlantidea come la più avanzata della storia umana. Cayce parla anche della Sala dei Registri, una libreria di conoscenza Atlantidea che venne salvata dai sopravvissuti di Atlantide, in due luoghi sulla Terra, uno dovrebbe essere tra la zampa sinistra della Sfinge e il Nilo sulla piana di Giza, mentre l'altro sarebbe lo Yucatan del Messico. Secondo Cayce, la Grande Piramide (la piramide di Cheope o Khufu) sulla piana di Giza in Egitto, venne costruita nel 10.500 a.C da Toth l'Atlantideo, conosciuto anche come Ermete Trismegisto dai Greci e dal suo Sacerdote Ra-Ta, entrambi sopravvissuti di Atlantide. Costruirono la Grande Piramide per preservare la cultura Altantidea. Edgar Cayce spiegò che lui stesso era la reincarnazione di Ra-Ta, il Sacerdote che si unì alla costruzione della Grande Piramide.
Secondo Cayce, molta della nostra attuale scienza moderna è semplicemente la riscoperta di tecnologie che appartenevano alla cultura Atlantidea. Come dimostreremo in questo libro, in effetti una antica conoscenza sta riemergendo, portando nuova luce e rigenerando la nuova scienza eterica. Bit e pezzi della conoscenza Atlantidea sono stati preservati segretamente dalle società segrete come la Massoneria. Molta della conoscenza originale è andata persa, ma le sue basi sono state preservate in una antica arte scientifica conosciuta come "geometria sacra" che ora viene ricostruita.
Leonardo Da Vinci fu membro di una tale società segreta, che nella storia moderna ha preservato l'arte della geometria sacra. La Chiesa Cattolica Romana proibì questa conoscenza pagana, dato che le Sacre Scritture della Bibbia erano le uniche richieste e permesse. L'appartenenza di Leonardo Da Vinci ad una società segreta ha ricevuto attenzioni mondiali da quando Dan Brown ha scritto un libro intitolato "Codice Da Vinci". Benchè il libro tratti dell'ipotetico matrimonio di Gesù e Maria Maddalena e dei loro discendenti, suggerisce anche il fatto che Leonardo Da Vinci insistette sull'importanza del Rapporto Aureo, il Phi. In questo libro mostreremo che gli scienziati hanno usato la geometria sacra, la geometria del Phi, per creare una nuova fisica basata sull'importanza del Rapporto Aureo, il Phi!
Il "Sacro Graal" che viene discusso dal "Codice Da Vinci", credo non sia un oggetto fisico, la coppa usata nell'ultima cena da Gesù e nemmeno la sua linea di sangue ("sang real"), ma la preservazione della geometria sacra e il significato del Rapporto Aureo che ora l'umanità sta riscoprendo!
Ultimo ma non meno importante, una delle profezie più incredibili che sta ottenendo attenzioni nel mondo, dato che sembra svolgersi in contemporanea alla scrittura di questo libro, sono le profezie dei Maya sul 2012. La cultura Maya era una cultura di Nativi Americani che fiorì dal 200 AD al 900 AD in Sud America. Per ragioni ancora sconosciute agli studiosi, la cultura classica Maya finì improvvisamente quando abbandonarono le città e i templi attorno al 900 AD. Oggi i discendenti dei Maya sono ancora in Messico, Guatemala e Honduras e portano con sè le profezie dei loro antenati. I Mayaerano osservatori del cielo eccellenti e svilupparono diversi calendari estremamente accurati, basati su cicli celesti.
Uno di questi è il calendario Tzolkin di 260 kin (giorni), un altro è il calendario Haab di 365 kin (giorni). Il calendario Haab si sincronizza ai cicli di Venere e lo Tzolkin si sincronizza al calendario del Lungo Computo Maya. Il calendario del Lungo Computo venne usato per lunghi periodi di tempo e consiste di 13 sotto cicli Baktun. Un Baktun consiste in 20 sotto cicli chiamati Katuns. Ogni Katun consiste di 20 tun e infine il tun consiste di 365 kin (giorni). Quindi un Baktun completo dura 20x20x360=144.000 kin, un numero molto sacro per l'antichità e menzionato molte volte nella Bibbia. Alcuni studiosi credono che il significato del rapporto 13:20 nel Calendario del Lungo Computo suggerisca il Rapporto Aureo della geometria sacra, comunque un rapporto 13:21 rappresenterebbe il vero rapporto di Fibonacci che converge nel Rapporto Aureo.
La durata totale del Calendario del Lungo Computo è 5200 anni. Secondo certi studiosi dei Maya, il calendario del Lungo Computo è iniziato l'11 Agosto 3114 a.C. e finirà il 21 Dicembre 2012. I Maya credevano che il mondo fosse passato in molte epoche che chiamavano Soli. La fine del calendario del Lungo Computo sarebbe la fine del quarto Sole e la nascita del quinto Sole, questo significa la fine del mondo per come lo conosciamo e l'inizio di un mondo nuovo. Quindi le profezie dei Maya sulla fine del tempo, parlano realmente di un nuovo inizio, una rinascita della Terra.
Le profezie dei Maya sembrano in accordo con le predizioni di Edgar Cayce, dato che anche i Maya predisero che questo nuovo inizio sarebbe stato preceduto da seri sconvolgimenti nel mondo e grandi sfide per l'umanità. Queste sfide avrebbero cambiato la coscienza dell'umanità in scala globale.
Le origini delle profezie dei Maya possono essere fatte risalire al libro Maya della creazione, il Popol Vuh. Il loro più grande profeta fu Lord Pacal. Le profezie dei Maya vennero tenute segrete per ere e la decodifica dei soli quattro codici Mayasopravvissuti all'Inquisizione Spagnola, iniziò negli anni '60 e fece un salto importante negli anni '80. Nel frattempo, gli sciamani Maya si tramandarono oralmente le profezie da una generazione alla seguente in profonda segretezza. La loro politica di segretezza cambiò quando i Maya riconobbero i primi segni delle mutazioni della Terra predette da tali profezie. Sapevano che era il momento perchè il mondo ne venisse a conoscenza.
Nel 1997, un produttore di film Olandese ottenne il permesso di riprendere una riunione di tribù di Nativi Americani da tutto il continente Americano, per una cerimonia sacra nelle foreste oscure del Guatemala. La cerimonia servì a curare la Terra e gli Indiani non nascosero più le loro profezie e permisero a Wiek Lenssen di riprendere in film l'evento. Il suo film "The Year Zero" sfortunatamente non attirò l'attenzione meritata (3).
Crop circles
Fra tutte le suddette mutazioni della Terra nel nostro periodo storico, è in corso un fenomeno quasi negato e ridicolizzato, l'apparizione di crop circles in tutto il globo negli ultimi due decenni. Ad oggi circa diecimila crop circles sono stati riportati e catalogati. Molti affermano che sarebbero scherzi e che molti di essi sarebbero un inganno come quello della coppia Doug&Dave del 1991 che avrebbero appiattito i raccolti con l'uso di tavole di legno.
L'abbondanza di crop circles in tutto il mondo non può essere lo schezo di pochi falsari. I crop circles sono stati studiati approfonditamente e parte di essi non mostrano segni di danneggiamento delle piante, ma solo leggere scottature come se fossero state piegate da una forza energetica sconosciuta. Degli studi hanno rivelato modifiche nel campo elettromagnetico attorno ai crop circles. Chiunque o qualunque sia la causa di queste formazioni nei campi è cosa irrilevante rispetto all'importanza del messaggio in esse contenuto. I crop circles ci stanno mostrando i principi della geometria sacra!
Le forme eleganti e spesso frattali nei crop circles, contengono geometrie a volte ovvie e a volte nascoste. I crop circles dipingono la conoscenza che venne in parte preservata nelle tradizioni antiche e che ora si trova ancora nei Mandala Hindu e Buddisti, nell'architettura delle chiese e delle cattedrali e in molte forme d'arte come nei dipinti di Leonardo Da Vinci.
Ricapitolazione
L'ultimo secolo è stato piuttosto ricco e specialmente negli ultimi due decenni, sono avvenute molte trasformazioni che sembrano creare disarmonia e instabilità a livello sociale e politico. E' anche divenuto ovvio che il nostro clima sta cambiando e che sta influenzando in massa le specie viventi e molte si stanno estinguendo. Edgar Cayce predisse negli anni trenta dello scorso secolo, molti degli eventi che ora sono in corso. Predisse anche che la scienza avrebbe infine ripristinato la conoscenza scientifica del leggendario continente di Atlantide. Sta avvenendo qualcosa di profondo sul nostro pianeta e sorprendentemente Edgar Cayce predisse questi eventi in profezie che sono definite "Mutazioni della Terra". Lo stesso messaggio ci arriva dalle antiche profezie Maya, nascoste nei codici Maya e i Maya di oggi stanno confermando il sacro messaggio dei loro antenati.
Assieme a queste mutazioni della Terra, come predetto da Edgar Cayce, sta nascendo una nuova consapevolezza scientifica. La sua nascita avviene in piccoli circoli di scienziati piuttosto fuori dall'anello della scienza ufficiale. Questo circolo di studiosi si espande rapidamente, tra loro ci sono professori di famose università nei campi della fisica, della biologia e della neurofisiologia. Questi scienziati dipingono una nuova visione scientifica che come minimo toglie il fiato, ma purtroppo è poca la consapevolezza pubblica di questa nuova visione emergente, dato che i nostri giornali e telegiornali difficilmente ne parlano. Di tutti gli scienziati che hanno popolato questa Terra, il 99% di essi ora cammina sulla sua superficie, non ci meravigliamo quindi delle scoperte!
La nuova visione rivela un universo meraviglioso in cui la coscienza umana gioca un ruolo molto più importante di quanto si pensasse. Rivela anche che la nostra civilizzazione può non essere la cima dell'evoluzione, diviene sempre più chiaro che altre grandiose civiltà avanzate devono averci preceduto. Atlantide sta rinascendo come predetto da Edgar Cayce! Tutti questi sviluppi potrebbero essere i precursori di una rivoluzione scientifica che infine potrebbe portare ad una trasformazione spirituale, come predetto in passato? Nella nuova visione scientifica, la scienza e la spiritualità convergono!
La nostra conoscenza sembra espandersi rapidamente, tanto che se non cambiamo il sistema scolastico, insegneremo ai bimbi solo la storia a scuola! Probabilmente ad un certo punto nel futuro, i libri di storia segneranno la fine del ventesimo secolo e l'inizio del ventunesimo come l'epoca di un rinascimento scientifico. Quindi procediamo e vediamo cos'ha da dire questa scienza.
di Jan Wicherink
Fonte:
Tradotto da Richard per Altrogiornale.org

http://altrogiornale.org/news.php?extend.6698

giovedì 3 febbraio 2011

Il Freddo di questi giorni…Sembra una scena da fantascienza…

 

Una mappa satellitare nuovo da parte del governo agenzia NOAA mostra il limite della neve coprendo una zona fissa dalla costa occidentale del Canada Cina orientale

 

Centinaia di piloti sul Lake Shore Drive di Chicago, che faceva esplodere di 20 centimetri di neve, le loro auto abbandonate in un '"Autorità di scena quasi apocalittica cenere chiuso la strada

evacuati …

Gli automobilisti aspettare che l'acqua Subside all'esterno Bruce Highway di Innisfail il 3 febbraio 2011 a Innisfail, Australia.

 

http://translate.google.com/translate?hl=it&sl=nl&u=http://www.dailymail.co.uk/news/article-1353073/Winter-storm-Map-shows-Northern-Hemisphere-covered-snow-ice.html&prev=/search%3Fq%3Dnibiru%2Bnl%2Bnew%26hl%3Dit%26biw%3D1280%26bih%3D834&rurl=translate.google.it

Mappa Mondiale di due metà! mostra mappa dove emisfero settentrionale è coperto di neve e ghiaccio

 

News Stefano…

 http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&sl=nl&u=http://www.dailymail.co.uk/news/article-1353073/Winter-storm-Map-shows-Northern-Hemisphere-covered-snow-ice.html&prev=/search%3Fq%3Dnibiru%2Bnl%2Bnew%26hl%3Dit%26biw%3D1280%26bih%3D834&rurl=translate.google.it&usg=ALkJrhgxFTC2KmcmhGGeJ_qtBfeTwNipiA

Aggiornamento ufo Gerusalemme: quarta ripresa video. Leave a comment

 

Aggiornamento ufo Gerusalemme: quarta ripresa video. Leave a comment

A quanto pare le persone che hanno assistito sia a Gerusalemme che nello Utah (Stati Uniti) ai due identici avvistamenti Ufo sono moltissime, purtroppo pero’ non sono molti quelli che mettono i loro video su Youtube o altri siti su Internet, ma visto l’andamento attuale e i numerosi commenti ai video in questione su Youtube, di coloro che affermano di averlo visto di persona con i propri occhi e filmato anche loro, possiamo supporre di trovarci di fronte a una manifestazione piuttosto eclatante del fenomeno e che probabilmente vuole catturare l’attenzione delle persone comuni, il popolo.

Ecco una quarta ripresa indipendente dell’Ufo di Gerusalemme…..adesso i debunkers avranno la vita difficile…

Interessante anche quanto riportato dal sito whatdoesitmean.com , su un presunto report Russo che fornisce dettagli molto interessanti sull’evento (da prendere con la dovuta cautela a mio parere, perche’ il sito in questione ha spesso una visione esageratamente catastrofista degli eventi) che ci puo’ fornire ulteriori elementi di riflessione e valutazione in proposito:

——————————————————————————————————————————————————————

Un misterioso report delle Forze Spaziali Russe (VKS) circolato in questi giorni al Cremlino afferma che il 28 gennaio il nostro mondo è stato “ufficialmente” contattato da extraterrestri/intelligenze inter-dimensionali, i cui “radiofari” di comunicazione sono discesi su alcune delle città più sacre del mondo, Gerusalemme e lo stato americano dello Utah, che ospita la Chiesa degli Avventisti del settimo giorno (Mormoni), lanciando un rapido impulso di energia contenente informazioni in codice binario che, grosso modo, si traduce in questo “Non abbiate paura mentre [noi-esso-io] ritorno”.

Il report afferma che i pronomi soggettivi personali contenuti in questi messaggi (noi-esso-io) sono inclusivi e relativi a specifiche aree geografiche sulla nostra Terra.

La cosa più sorprendente di tutte e’ che questi “radiofari” di comunicazione sono stati videoregistrati in azione da centinaia di persone in entrambe Gerusalemme e lo Utah come evidenziato dai molti messaggi su Youtube e altri siti in tutto il mondo di questo evento misterioso.

Nel video di questo misterioso evento accaduto a Gerusalemme si vede una luce o sfera bianca discendere sulla cupola del tempio, rimanere immobile sopra di essa, per poi improvvisamente sprigionare una rapida raffica di lampi di luce e schizzare via verticalmente verso l’alto a velocita’ impossibili, dove si e’ unito ad altri oggetti simili di colore rosso, e per poi scomparire definitivamente dal cielo.

Similmente, nel video ripreso nello Utah, allo stesso modo, si vedono oggetti UFO rossi rilasciare la luce bianca vero il basso, e rilasciare gli stessi lampi di luce in rapida successione, prima di tornare in alto agli oggetti rossi.

E’ importante notare che i luoghi in cui questi eventi si sono verificati, Gerusalemme e lo Utah, hanno un importante significato storico religioso in materia di fedi monoteistiche dell’Ebraismo, del Cristianesimo, Islam e la Chiesa degli Avventisti del settimo giorno (mormoni).

La Roccia del tempio a Gerusalemme è particolarmente importante, perche’ si pensa sia stata la locazione in cui fu eretto il tempio di Re Salomone (Il Primo Tempio), distrutto da Nabucodonosor II, re dell’impero babilonese, dopo l’assedio di Gerusalemme nel 587 aC. E’ il luogo più sacro della fede ebraica e viene chiamato da loro come il Monte del Tempio.

Nella fede islamica, la Cupola della Roccia è chiamata Al-Aqsa ed è uno dei luoghi più venerati da quella religione, è stato detto che Maometto una notte volò sul destriero alato, di nome Buraq, dalla Mecca a Gerusalemme. Era accompagnato dall’Arcangelo Gabriele. Atterrò sul Monte del Tempio. Il suo viaggio continuo’ poi dalla Roccia del Tempio attraverso i sette cieli fino a quando incontro’ Allah. Si dice che egli incontro’ nei cieli ciascuno dei profeti precedenti. Maometto incontro’ Allah e gli chiese il numero di volte che ogni credente dovrebbe pregare ogni giorno. Il numero concordato fu cinque. Maometto tornò tranquillamente alla Mecca quella notte stessa.

Durante le Crociate la Cupola della Roccia è stata data alla fede cristiana dell’ordine religioso Agostiniano, che lo trasformò in una chiesa, mentre la Moschea Al-Aqsa divenne una stalla reale. I Cavalieri Templari istituirono il loro quartier generale nella Moschea di Al-Aqsa adiacente al Duomo per gran parte del 12° secolo. Il “Templum Domini”, come lo chiamavano, è stato descritto sui sigilli dei Maestri del Grande Ordine e divenne il modello architetturale per le chiese templari in tutta Europa. Molti cristiani credono, e gli scritti romani sembrano confermarlo che la Cupola della Roccia è stata, inoltre, il luogo dove Gesù fu giudicato da Ponzio Pilato.

La Chiesa mormone è legata a Gerusalemme e la loro fede sostiene che Gesù tornera’ li’ alla fine dei giorni e poi verra’ a Salt Lake City, nello Utah, nel loro Tempio, dove entrera’ dalle porte a lui riservate, che si trovano verso Oriente in tale edificio. Una delle principali divinità di questa chiesa e’ chiamata l’Angelo Moroni, ed e’ raffigurato su molti dei loro templi, a est verso Gerusalemme.

Tornando al report della VKS, vi si afferma che l’impulso di energia rilasciato da questi “radiofari” ha trasmesso alla frequenza di 1420,377 Mhz (megahertz) , che e’ quasi identico nell’emulazione del forte segnale radio a banda stretta rilevato dal dottor Jerry R. Ehman, il 15 agosto 1977, mentre lavorare su un progetto SETI al telescopio radio di Big Ear della Ohio State University e denominato “Segnale Wow! “.

Nota: due valori diversi di frequenze di “Segnale Wow!” sono stati dati: 1420,356 MHz (JD Kraus) e 1420,4556 MHz (JR Ehman). La frequenza di 1420 è importante per i ricercatori del SETI in quanto, essa è specifica e intelligente, l’idrogeno è l’elemento più comune nell’universo, e l’idrogeno risuona a circa 1420 MHz, quindi gli extraterrestri potrebbero usare quella frequenza su cui trasmettere un segnale forte. La frequenza del “Segnale Wow! ” corrisponde molto da vicino a qualla dell’idrogeno, che è a 1420.40575177 mhz. La larghezza di banda del segnale è inferiore a 10 kHz (ciascuna colonna della stampa corrisponde a un canale di 10 kHz per livello, il segnale è presente solo in una colonna). La stampa originale del “Segnale Wow!” [vedi foto a lato], completa di esclamazione famoso Jerry Ehman, è conservata dalla Ohio Historical Society.

E’ ancora piu’ interessante notare quanto vicinamente corrisponda alla crescente evidenza che degli antichi “dei” (che i miti e le leggende a noi tramandati ci dicono che hanno aiutato l’umanità attraverso gli altri periodi di grandi trasformazione della nostra storia), non solo hanno lasciato da noi dei sistemi di allarme rapido a distanza, ma che ora questo è stato “attivato”.

Traduzione raggioindaco.

FONTE: whatdoesitmean.com

http://raggioindaco.wordpress.com/2011/02/02/ufo-gerusalemme-quarta-ripresa-video/

Jerusalem UFO 2011! - Witness Video 4 Syncronized


News Stefano!

mercoledì 2 febbraio 2011

Usa: tempesta di neve e ghiaccio Dal New Mexico al Maine fronte di 4mila Km

 

News Stefano!

(ANSA) - NEW YORK, 2 FEB - Una tempesta di neve e ghiaccio di proporzioni enormi sta attraversando gli Usa. Il Servizio meteo ha reso noto che 48 Stati, partendo dal meridionale New Mexico fino al settentrionale Maine, sono o saranno toccati dalla perturbazione, che ha prodotto condizioni molto pericolose in diverse zone. La situazione piu' grave e' nella zona dei Grandi Laghi, Chicago e' tra le citta' piu' colpite. Si e' prodotto un fronte di quasi 4.000 chilometri che sta facendo cadere neve e pioggia ghiacciata.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2011/02/02/visualizza_new.html_1612655533.html

Yasi ha cominciato la sua devastazione. Il primo ministro: «Preparatevi al peggio»

 

News Stefano!

Yasi ha cominciato la sua devastazione. Il primo ministro: «Preparatevi al peggio»

Ha un diametro di 650 chilometri e un occhio di 35. I venti spazzano a 300 km l'ora. E onde alte 10 metri

La corsa del ciclone Yasi visto dai satelliti di Eumetsat (Epa)

La corsa del ciclone Yasi visto dai satelliti di Eumetsat (Epa)

MILANO - Il ciclone-record Yasi, definito dai media un «mostro», è arrivato in Australia, dove sta spazzando con venti fino a 300 km orari la costa nord-est, poco a sud della città di Cairns. È la tempesta più' potente ad aver mai colpito l'Australia - si teme più di Tracy, che la vigilia di Natale del 1974 fece 71 morti a Darwin, nel nord - nel Pacifico ha raggiunto potenza 5 (pari a Katrina) ed è arrivata sulla costa fra Innisfail e Cardwell, intorno alla mezzanotte, verso le 15 italiane.

AL SATELLITE - Almeno 90.000 persone risultano già essere senza corrente elettrica mentre i venti furiosi stanno strappando i tetti dalle case. Yasi ha un diametro di circa 650 chilometri e un occhio del diametro di 35 km. Le immagine dal satellite di Yasi ne avevano mostrato la potenza distruttiva con cui si abbatterà sulle coste australiane . Ora al largo del Queensland si cominciano ad avvistare onde alte quasi 10 metri.

http://www.corriere.it/esteri/11_febbraio_02/yasi-australia_759d0e44-2ee9-11e0-ac59-00144f02aabc.shtml

Stop a spam telefonici

http://abbonati.registrodelleopposizioni.it/abbonati/iscrizione

vi ricordo che da oggi potete iscrivervi a questo registro per non essere più importunati telefonicamente da spam telefonici. E' gratis!

Iscrizione | Registro delle Opposizioni

PADRE SOLE E MADRE TERRA By Menphis75

 

PADRE SOLE E MADRE TERRA By Menphis75

pubblicata da Menphis Sky il giorno mercoledì 2 febbraio 2011 alle ore 14.16

Prendete uno specchio e posizionatevi in un punto dove è presente il SOLE. [...] Ora ondeggia questo specchio nell'ambiente circostante. Vedrete che da "RIFLESSO" proietterà altrove il suo fascio di Energia, di LUCE come se fosse un laser.

Pertanto ognuno di noi proprio come l'esempio qui sora deve assorbire LUCE cominciando a prendere "COSCIENZA DI SE" [...] e donare a suo volta questa sua Verità e Amore INCONDIZIONATO a tutte quelle persone bisognose che vivono ancora nell'OMRA.

Dovete sapere che Il SOLE è nostro PADRE. La TERRA la nostra MADRE. Di nostra MADRE [...] NON ne abbiamo cura, lo vediamo quotidianamente nei servizi televisivi [...] e se per qualche motivo cerca di difendersi da questo VIRUS che è l'umanità, il popolo con occhi CECHI avrà il coraggio anche di insultarla.

Questi atteggiamenti sono sintomi di "IN-COSCIENZA DI SE" e di tutte le leggi del CREATO. Non abbiamo idea del male che gli stiamo creando, ma non solo a lei.. perchè il tagliare alberi, inquinare le acque e lanciare bombe [...] anche quelle atomiche in esperimenti segreti e di TEST [...] sta uccidendo le dimore di tante altre forme di vita, tra cui quelle di altri esseri INTELLIGENTI che vivono in dimensioni vicine [...] Ci è stato dato il LIBERO ARBITRIO [...] ma questo fino ad un certo punto.. soprattutto se questo causa pericolo di morte e CONTAMINAZIONE dei regni a NOI VICINI.. essendone COLLEGATI.

Siamo degli USURPATORI [...] Non siamo mai contenti e spolpiamo fino all'osso.. NOSTRA MADRE prosciugando ogni goccia del suo sangue, che è quello che voi chiamate PETROLIO [...] avendo la possibilità di usare fonti di energia alternativa tra cui quella di PADRE SOLE. Tutto quel vuoto lasciato da questo PRELIEVO [...] prima o poi genererà quello che voi chiamate TERREMOTI. Anche se molti di questi creati artificialmente perchè la SETE di potere per quell'ORO BLU non ha LIMITI.

La Verità è che NON abbiamo rispetto di "NOI STESSI" che è la cosa peggiore, e di conseguenza se non ne abbiamo di noi proprio come l'esempio dello specchio riflesso.. NON ne abbiamo nemmeno verso TUTTO ciò che ci circonda. Gettiamo fango sempre all'esterno, mentre tutto ciò che non va.. DIMORA IN NOI [...] e sono davvero pochi quelli che sanno riconoscere nel suo prossimo lo specchio che gli da la possibilità di rivedersi e capire quali siano i difetti in cui deve lavorare nel PERFEZIONARSI [...] Non è facile ammettere i propri SBAGLI, ecco perchè l'umanità punta il dito prendendosela SEMPRE con gli altri.

[...] NON HA IL CORAGGIO DI PRENDERSI LE PROPRIE RESPONSAUBILITA' ED ERRORI. Il mondo come lo vediamo NOI oggi.. è lo specchio di come COLLETTIVAMENTE siamo COME RAZZA UMANA. La più grande rivoluzione non è cambiare il mondo, ma cambiare "SE STESSI" così facendo anche il mondo cambierà. E' molto facile [...] come pure molto difficile proprio perchè la gente non vi vuole credere.. impegnandosi davvero nel quotidiano a questo cambiamento.. rimanendo ancora radicata su schemi vecchi oltre 2000 anni!

Pertanto non sappiamo e ne vogliamo cambiare le cose, nemmeno partendo da quelle piccole.. figuriamoci per quelle GRANDI. Siamo bravi solo nelle chiacchiere, ma sono i fatti che contano davvero. Voi che condannate e insultate i vostri governanti perchè stanno anche facendo di questaITALIA uno stivale colmo di immondizia.. In realtà "IO VEDO" che VOI nel quotidiano non sapete in egual modo fare pulizia INTERIORE IN VOI, oltre che rispettare l'ambiente circostante in cui vivete.

Vedere bellissimi luoghi: pinete, spiagge bellissime e altri posti meravigliosi [...] MA pieni di sacchetti di plastica, bottiglie, fazzolletti e anche preservativi gettati a terra che indicano il passaggio di un inseminator [...] Sembrano comportamenti simili a quello dei cani per marcare il proprio territorio.

Non vi vergognate? Ho visto addirittura più volte assorbenti galleggiare in acqua mentre bambini facevano il bagno a pochi metri. Come tutto fosse normale. Cosa dobbiamo aspettarci da un'umanità del genere. Vi sono anche in moltissimi di questi luoghi bidoni e cestini pubblici, eppure è più facile lanciare tutto per terra quando nessuno ci vede.. anzichè fare 10 passi. La PIGRIZIA è un grande MALE, perchè questo trascina con se anche la mancata voglia di conoscere realmente i veri problemi della vita.. che se ognuno conoscesse davvero e applicasse per estirparli.. IL MONDO SI TRASFORMEREBBE ALL'ISTANTE!

[...] Oppure vedere gettare nelle macchine in corsa.. cartaccia di sigarette o cicche per strada perchè tanto passa lo spazzino. Non è una buona scusa di comportamento questo. Un pò di rispetto anche verso gli SPAZZINI, un lavoro che nessuno sembra voler fare perchè dicono umiliante, ma se se non ci fossero queste persone.. saremmo sommersi nella MUNNEZZA, altro che quanto visto nel cartone animato WALL-E! [...] Ne abbiamo le WALLE piene tutti, leggo in giro... eppure quando è ora di agire e darsi da fare FUORI E DENTRO DI NOI ... tutti fanno orecchie da mercante.

[...] Fino a quando vostra madre sopporterà tutto questo EGOISMO E MENEFREGHISMO?!? Lei è stanca, ha cercato milioni di volte nell'arco della vostra storia di parlarvi, ma voi il più delle volte NON avete prestato ascolto. Non c'è da stupirsi se poi alcune civiltà del passato si sono estinte. E questo accadrà di nuovo, e molto presto.. e chissà che i nuovi superstiti ricomincino "DACCAPO" come lo era un tempo.. a comunicare di nuovo con MADRE TERRA e portargli rispetto come facevano gli HOPI e altre Grandi tribù [...] poi sterminate perchè portavano con se molti SEGRETI CHE "CERTI UOMINI" non volevano far CONOSCERE.

[...] Padre SOLE vi vuole bene. L'unione SOLE-TERRA è il principio di vita. Permettono la crescita di un'infinità di piante, animali ed esseri per poter vivere e fare esperienza sotto svariate forme. Eppure questo PARADISO lo abbiamo ridotto nel tempo.. ad UN INFERNO [...] e forse ancora NON abbiamo visto NIENTE.

[...] In egual modo su altri tanti pianeti è PRESENTE LA VITA sotto MOLTISSIME forme e complessità. Questo è AMORE incondizionato, che tu sia come sia LUI (PADRE-SOLE) è sempre li che con i suoi raggi porta VITA, Gioia e Allegria in chi iniziando una nuova giornata lo vede splendere e brillare alzando la serranda di primo mattino. Eppure ci dimentichiamo anche di LUI.

Mai gli rivolgiamo la parola. MAI un grazie. "FATE COME ME". Ogni mattina quando uscite di casa dite: "BUONGIORNO PADRE SOLE, BUON GIORNO MADRE TERRA". Questo è un grande e nobile gesto che potete fare ai vostri VERI genitori. Non importa se alcuni giorni potresti vedere un cielo grigio, ma lui oltre le nubi C'E'! [...] Voi credete che non vi possono ascoltare.. mentre in realtà loro vi sentono, basta solo che iniziate a crederci.. e vedrete che il vostro cuore si SINTONIZZERA' [...] perchè tramite questo voi siete collegati proprio come un cordone ombelicale a PADRE SOLE E MADRE TERRA.. che vogliate crederci o meno.

Guarda il SOLE. Parlagli. Chiedi aiuto, conforto e risposte. Se tu avrai la costanza di mettere in atto queste piccole cose ogni giorno.. TU vedrai la TUA vita cambiare drasticamente e ricevere BENEDIZIONI e tutte quelle risposte che hai sempre cercato.. sotto svariate forme e circostanze che loro ti presenteranno. In alcuni casi potresti riceverne alcune che non si allineeranno secondo quello che avresti voluto, ma sappi che loro sanno che per la tua EVOLUZIONE quella sarà la miglior SCELTA.. anche se in alcuni casi potrebbe recarti una sofferenza passeggera. Dio, il SOLE parla ad ognuno di NOI.. la domanda invece è: CHI LO ASCOLTA?

[...] E' un "MIRACOLO COSMICO" tutto questo, e non si potrà MAI descrivere tutto queste esperienze.. a parole, se NON le applicheremo nel quotidiano DENTRO DI NOI [...] Proprio come la frase in MATRIX. Essere l'eletto è un pò come essere INNAMORATI. Nessuno può dirti se lo sei o meno.. è un qualcosa che ti scorre nelle VENE [...] Fai circolare in TE questa VERITA', a quel punto tu stesso potrai far vedere a tutta questa gente.. quello che non volete che vedano. Mostrerai loro un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini.. Un mondo in cui tutto è POSSIBILE!

[...] PADRE Sole e Madre TERRA sono pronti a fare un cambiamento, non possono più aspettare.. perchè anche loro come noi si EVOLVONO in aspetti completamente diversi.. ma come NOI. Se tu inzierai questo processo di collegamento con LORO, non dovrai temere.. vadi come vadi.. [...] Ma per chi si prende beffa di loro, ahimè..  un giorno dovranno pagare per tutto quello che hanno SEMINATO.. in quanto nulla sfugge alla LEGGI DIVINE. Non è Padre-Madre che sono cattivi, siamo NOI che non sappiamo più ASCOLTARLI [...] L'ETA' DELL'ORO è un NUOVO SOLE e una NUOVA TERRA. Allineati a questi tuoi genitori e vedrai che un giorno, molto presto.. sarai in COMUNIONE CON LORO in questa nuova dimensione che è in procinto di MANIFESTRASI.. "SARA' IL PARADISO TANTO ATTESO E PROMESSO" [...] anzi.. ci siamo già, dobbiamo solamente.. sollevare questo ULTIMO VELO POSTO DINNAZI A NOI.. e inizierà LA MAGIA.

> GRAZIE PADRE SOLE. GRAZIE MADRE TERRA.

UN ABBRACCIO.

(Scritto da Menphis75)

> Si prega di "non alterare" il testo e di citare sempre la fonte e la firma. GRAZIE.


TUTTE LE MIE ALTRI NOTE AL LINK:
http://www.facebook.com/notes.php?id=1316627590
________________________________________
http://www.facebook.com/group.php?gid=96048433781
http://www.facebook.com/pages/Menphis75-Fans-CLUB/130389460340002
http://www.facebook.com/pages/Racconti-degli-Addotti/102018016542673
LIBRI MACROLIBRARSI:
http://www.macrolibrarsi.it/?pn=165
http://www.menphis75.com/libri_online.htm
http://www.menphis75.com/libri_letti_da_menphis75.htm

Ascanio Celestini: Ponzio Pilato - tratto da "Parla con me"


News Stefano!


martedì 1 febbraio 2011

MASCHERARE IL BENE By Menphis75

 

Mattone … da inserire…

un Articolo molto Bello…Condivido…Dolbyjack!

 

MASCHERARE IL BENE By Menphis75

pubblicata da Menphis Sky il giorno martedì 1 febbraio 2011 alle ore 13.45

[...] Io voglio bene ai miei genitori [...] Io voglio bene a mio figlio [...] Io voglio bene ai miei nipoti [...] Io voglio bene ai miei amici [...] Quante volte ho sentito e letto queste parole.. Ma siamo sicuri che sia veramente così?!?

Siamo tanti ed ognuno ha una propria vita distinta.. C'è quindi chi ha dei genitori, chi dei figli, chi dei nipoti o amici a cui "VUOLE BENE" [...] ma in realtà la maggioranza di queste persone sono solo EGOISTI.. oppure è un bene MASCHERATO ed ora vi spiego perchè.....

Voler bene la propria famiglia, figli, nipoti o chi sia.. NON significa necessariamente dargli un TETTO, crescerlo e fargli un regalino ogni tanto per farlo felice. Voler bene "REALMENTE" significa darsi da fare per la comunità e ricercare la VERITA'[...] Infatti ci hanno fatto DUE ORECCHIE e una bocca proprio perchè dobbiamo imparare ad ascoltare.. di più e parlare di meno.. senza mettere subito le mani avanti solo perchè certe informazioni non rispecchiano il nsotro credo, oppure perchè può sembrare a primo acchito troppo fantascientifica [...]

Ricorda che chi "OPERA DA DIETRO LE QUINTE" piace inserire frammenti di verità in certi film che molti credono di fantascienza.. proprio per DIFESA. Infatti.. se un giorno.. una persona urlerebbe una verità SCOMODA.. la gente non gli crederebbe dandogli del PAZZO appunto perchè ha visto quel dato film in cui veniva dato accenno. Siccome "LORO" conoscono questa strategia e quanto la maggioranza dell'umanità sia pecora, oggi chi da la propria vita e tempo.. per un bene comune e gridare certe informazioni scomode ai quattro venti.. VIENE DERISO. [...]

E "DIVERSO" non vuol dire sbagliato. Molte delle idee che un tempo furono condannate e ridicolizzate sono poi entrate a far parte della saggezza comune. Ogni persona va rispettata per ciò che vuol fare della propria vita, è VERO, ma poi non lamentatevi e non piangete quando un giorno i vostri OCCHI e ORECCHI vedranno e sentiranno cosè che vi colpiranno come un fulmine a ciel sereno.

Moltissimi di voi stanno gettando via la propria vita per star dietro a cose futili e di DISTRAZIONE. Molti di quei passatempi e programmi che puoi vedere alla televisione, negli stadi, giochi in 3D e molto altro ancora.. non sono stati creati per farti felice o per vederti contento.. o magari farti rilassare nel tuo tempo libero, ma sono stati creati APPOSTA per "NON FARTI PENSARE" e tenerti distratto mentre da dietro le quinte "LORO" ti stanno portando via il tappeto da SOTTO IL NASO.

Perchè devi capire che noi siamo governati da "TIRANNI" [...] e questi per una banconota in più, un posto sicuro e importante.. sono pronti a vendere l'intera umanità e pianeta portandolo all'AUTODISTRUZIONE. Ci fanno vedere anche in televisione l'incompetenza, eppure facciamo orecchi da mercante. Tutto ciò è disgustoso, oltre il fatto che li INNALZIAMO come se fossero DIO, mentre in realtà sono come avvoltoi, iene, in pratica sono DEMONI che hanno preso quel contenitore per portare alla deriva la RAZZA UMANA. Ragazzi è questo l'inferno. Paradiso e inferno sono pianeti INVOLUTI O EVOLUTI nelle varie dimensioni. "ANGELI e DEMONI" siamo TUTTI NOI, chi è qui per servire la Luce, la Verità e L'AMORE e chi invece per sopprimerla con la TIRANNIA, MENZOGNA E DISTRUZIONE. è...] Dalle loro opere ne conoscerete i frutti, non è difficile capirlo...

Molti di questi "UMANI VENDUTI" ed ALIENI.. che altro non sono che gli "ANGELI CADUTI DELLA BIBBIA" operano da dietro le quinte.. [...] fra queste società segrete è presente chi dirige tutti gli "AVVENIMENTI DEL MONDO" sono chiamati sotto vari nomi: ILLUMINATI, GOVERNO OMBRA, CABALA OSCURA.. non è necessariamente importante il nome, ciò che interessa invece è che con vari mezzi: vaccini, scie chimiche, guerre create ad HOC, cataclismi artificiali.. e altre diavolerie voglio portare l'umanità ad appena un miliardo di individui.. e quindi meglio manipolabili [...] e sotto una dittatura "FASCISTA-SATANICA" con una popolazione controllata mediante MICROCHIP [...] affinchè tu sarai uno ZOMBIE comandato a distanza via SATELLITE.Si, vogliono attuare questo piano.. proprio perchè sanno che l'umanità è in procinto di risvegliarsi ... e questo loro NON VOGLIONO CHE ACCADA.

Ci dividono su tutti i fronti: politico, religioso, razziale, economico perchè il loro motto.. non a caso.. è "DIVIDE ET IMPERA". Loro temono la nostra UNIONE, temono la verità.. [...] ecco perchè fanno di tutto per occultarla o ridicolizzando certi personaggi tramite i MEDIA così che tutti sappiano chi sia IL PAZZO DI TURNO. L'umanità ha tutta la tecnologia per far piovere dove serve, oppure quell'energia libera sottratta dai brevetti di NIKOLA TESLA e di tutti quei grandi SCIENZIATI che hanno usato il loro sapere e conoscenze per un bene comune, più GRANDE [...] ma che loro hanno messo a tacere con intimidazioni, o addirittura con la morte tutte quelle persone che hanno cercato di portarla alla LUCE.

Migliaia di brevetti sottratti [...] che l'umanità.. se potesse disporne farebbe un saldo in avanti di 50 ANNI! [...] Se questa e molte altre VERITA' venisse un giorno di "DOMINIO PUBBLICO" i loro "PIANI ANDREBBERRO IN FUMO". Dobbiamo rimboccarcli le maniche e finchè sarà possibile usare questo GRANDE MEZZO.. che è INTERNET non per fare solo i giochini, ma per far circolare TUTTE quelle informazioni così che tutti la conoscano. Dobbiamo quindi aprire gli occhi prima che sia troppo tardi.. e riappropriarci del POTERE che abbiamo delegato a questi AVVOLTOI. Come disse David Icke: "La gente non crede quello che LORO vogliono fare, ma LORO ci credono.. ECCOME!

Quindi concludendo.. se tu non vuoi conoscere certe Verità per diverse motivazioni.. tra cui: paura, indifferenza o altre ragioni che siano.. sebbene siamo già in ritardo è ora che prendi questo coraggio ADESSO e la DIFFONDI con i mezzi e il tempo a te disponibile! [...] Altrimenti scompariranno dalla faccia della TERRA tutte le persone che tu dici di VOLER BENE. Io non ti conosco e non so cosa provi in cuor tuo, ma se davvero tu dici di voler BENE i tuoi cari [...] datti da fare, se non lo vuoi farei "PER TE" ... devi farlo almeno per chi ti è ACCANTO [...] UNITI possiamo farcela, divisi PERDEREMO, diversamente come un tanti PUZZLE saremo gettati tutti nella GRANDE FOSSA.. che ha FEMA di NOI.

(Scritto da Menphis75)

> Si prega di "non alterare" il testo e di citare sempre la fonte e la firma. GRAZIE.

http://www.facebook.com/group.php?gid=96048433781
http://www.facebook.com/pages/Menphis75-Fans-CLUB/130389460340002
http://www.facebook.com/pages/Racconti-degli-Addotti/102018016542673

Il parco di Yellowstone si sta sollevando

 

Il parco di Yellowstone si sta sollevando


 

Lo ha scoperto il satellite europeo Ers-2 con immagini riprese dall'orbita

Il margine settentrionale è cresciuto di 13 cm mentre il centro sprofonda. In aumento l'attività degli spettacolari geyser.

YELLOWSTONE PARK (Usa) - Ora si capisce perché si stanno aprendo nuove fumarole da cui escono vapori sulfurei, perché i getti dei geyser si sollevano più in alto, e perché i fluidi emergenti dal terreno sono diventati più caldi. Tutto questo succede a Yellowstone, il famoso parco naturale che si sviluppa nell'area occupata da un antico cratere vulcanico nella parte nord-occidentale degli Stati Uniti, fra gli Stati del Wyoming, Montana e Idaho, meta di decine di migliaia di turisti ogni anno.

L'innalzamento della zona di Yellowstone rivelato dal satellite Ers-2 (da Esa)

Il motivo della febbre di Yellowstone sta in un rimescolamento del magma profondo messo in evidenza, prima ancora che da terra, da un satellite in orbita a 780 km d'altezza. "Grazie agli strumenti montati a bordo del satellite europeo Ers-2, abbiamo potuto analizzare la vasta area di Yellowstone con una tecnica chiamata interferometria radar ad apertura sintetica, scoprendo che tra il 1997 e il 2003 il bordo settentrionale del cratere si è sollevato di 13 centimetri, mentre la sua parte centrale si è abbassata", riferisce Wayne Thatcher, uno dei ricercatori del servizio geologico degli Stati Uniti (Usgs), impegnato nel monitoraggio dell'area.

Mettendo insieme i dati raccolti dall'orbita e quelli dei numerosi sensori sul terreno, i geologi americani hanno capito che il magma risalente dalle profondità della terra verso il sistema di condotti vulcanici e camere che si sviluppano una ventina di km sotto Yellowstone, ha in parte cambiato strada. Forse a causa di qualche ostruzione, ora si sta accumulando verso il Nimph Lake e il Norris Basin, nel margine settentrionale del cratere, causando il rigonfiamento osservato dall'orbita. Potrebbe essere il preludio di una futura ripresa dell'attività eruttiva, con lave che si riversano all'esterno o, peggio, con esplosioni improvvise?

I geologi dell'Usgs escludono, per ora, un pericolo a breve scadenza. Molto probabilmente, spiegano, si tratta di impulsi magmatici transitori. Una volta esauriti, il sistema tornerebbe a quella attività spettacolare ma inoffensiva che l'ha caratterizzato negli ultimi decenni. Ma intanto alcuni itinerari turistici attraverso il paesaggio dantesco di getti d'acqua calda e vapori sulfurei sono stati chiusi e il monitoraggio strumentale rafforzato. La gente, però, non sembra troppo impressionata dalle notizie appena pubblicate dalla rivista scientifica "Nature" e di lì rimbalzate in tutta la stampa mondiale, e continua a fare la fila per ammirare, fra le tante bellezze del parco, l'Old Faithful, il geyser più spettacolare del mondo, con un getto che si eleva fino a cento metri. Il cratere di Yellowstone si formò ben 640 mila anni fa con un'eruzione violenta, di fronte alla quale quella del Mount St.Helens (1980) impallidisce. Dopo una lunga attività eruttiva il cratere sprofondò, formando quella che i vulcanologi chiamano una caldera, che oggi occupa un'area di circa 80x50 km e che ultimamente è stata caratterizzata solo da emissioni di gas, vapori e getti di acqua.

I geofisici americani sono preoccupati per l'aumento delle attività del supervulcano sotterraneo nel parco di Yellowstone, potenzialmente in grado di provocare una violentissima eruzione che distruggerebbe ettari di natura incontaminata. L'attività sotterranea del supervulcano collassato decine di migliaia di anni fa nel parco di Yellowstone è aumentata nell'ultimo decennio e sarebbe in grado secondo gli esperti di provocare una fortissima esplosione che distruggerebbe la vita su una superficie di centinaia di chilometri quadrati. Sono le rivelazioni di uno studio condotto dagli scienziati del Geological Survey degli Stati Uniti pubblicato sull'ultimo numero della rivista "Nature". Tuttavia gli scienziati non prevedono per ora un'eruzione nel breve periodo. Il parco nazionale di Yellowstone si trova negli Stati Uniti e più precisamente negli stati di Idaho, Montana e Wyoming. Yellowstone è il più antico parco nazionale del mondo e si estende per 8.980 km quadrati, la maggior parte dei quali nel nord-ovest del Wyoming. Il parco è celebre per i numerosi geyser, le sorgenti calde e altre interessanti zone geotermiche ed inoltre per essere popolato da orsi grizzly, lupi, bisonti e alci. È il nucleo centrale dell'ecosistema di Yellowstone, uno dei più grandi ecosistemi intatti della zona temperata rimasto sulla Terra. Lo studio sostiene che una parte della caldera di Yellowstone, una gigantesca depressione causata da una passata esplosione vulcanica, è cresciuta di circa 13 centimetri tra il 1997 e il 2003. La caldera di Yellowstone è famosa per le sue peculiarità geotermiche, i geysers in particolare e poi le sorgenti termali ravvivate da coloratissime colonie di batteri e alghe termofile. Il vulcanismo di Yellowstone è probabilmente dovuto ad un potente punto caldo stazionario sopra il quale sta scorrendo la placca nordamericana. Ad ulteriore conferma dell'aumento di attività del vulcano lo studio rivela l'aumento di fenomeni geotermici come l'eruzione ripetuta del geyser "Steamboat" dopo nove anni di inattività (una nel 2000 che ha raggiunto gli oltre 90 metri di altezza aggiudicandosi il record mondiale, e cinque tra il 2002 e il 2003). Non solo, si è anche risvegliato il vicino geyser "Porkchop" dopo 14 anni di inattività. Infine nel 2003 si è registrato un notevole aumento della temperatura del terreno del geyser "Norris Basin" (il più caldo e variabile del parco) tanto da richiedere la chiusura di alcuni tratti del percorso ai turisti. Sono tutti fenomeni causati dai canali di lava sotto il cratere e che provvedono al calore dei geyser e altre attività idrotermali.

Fonte: Antikitera

http://www.italiaparallela.it/index.php?option=com_content&view=article&id=542%3Ail-parco-di-yellowstone-si-sta-sollevando&catid=45%3Aclima-e-ambiente&Itemid=64

UFOs over Utah County? 2011


News Stefano!

Giappone: eruzione vulcano Shinmoedake

News Stefano!

 

 

TOKYO / E’ stata la più grande esplosione degli ultimi 52 anni. Il vulcano Shinmoedake che ha ripreso l’attività solo la settimana scorsa sta dando nuovamente spettacolo per gli amanti dei vulcani, ma incute anche paura e terrore tra gli abitanti delle zone più vicine.
Un migliaio di persone sono state evacuate. Decine di voli interni da e per Miyazaki, 950 km a sudovest di Tokyo, sono stati bloccati e altri cancellati a causa dell’eruzione del vulcano Shinmoedake, nel sud del Giappone. Scuole chiuse e treni fermi.
Tutti gli occhi degli esperti sono puntati sull’attività di queste ore per capire se sia concreto o meno il pericolo di un’eruzione con fuoriuscita di lava. La cupola di lava all’interno dei 1.421 metri di cratere è sempre più grande.
Nel 1991 43 persone morirono durante l’eruzione del Monte Unzen, anch’esso sull’isola di Kyushu. La zona è tra le più sismiche. Fa parte del cosiddetto “anello di fuoco”.

http://www.cronacalive.it/giappone-eruzione-vulcano-shinmoedake.html

Australia: in arrivo il ciclone Yasi Previsti venti fino a 280 km l'ora, al via le evacuazioni

 

News Stefano!

(ANSA) - SYDNEY, 2 FEB - Decine di migliaia di persone stanno abbandonando tre citta' del nordest dell'Australia e le pianure circostanti, con l'avvicinarsi del ciclone Yasi, accompagnato da venti devastanti e piogge torrenziali. La premier del Queensland Anna Bligh ha avvertito i residenti che oggi e' l'ultima opportunita' di allontanarsi dalle zone a rischio e li ha esortati a cercare alloggi alternativi presso parenti o amici.
Yasi portera' con se' venti fino a 280 km l'ora, riversando fino a un metro di pioggia.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2011/02/01/visualizza_new.html_1613485839.html

UFO vicino U. S. base militare in Utah diventa improvvisamente il Lock Down

 

News Stefano !

UFO vicino U. S. base militare in Utah diventa improvvisamente il Lock Down
Continue reading at NowPublic.com: UFO vicino alla base militare di U. S. Utah diventa improvvisamente il Lock Down | copertura delle notizie NowPublic http://www.nowpublic.com/strange/ufo-near-u-s-military-base-utah-suddenly-goes-lock-down#ixzz1CiCY0G70

http://translate.google.it/translate?js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&sl=en&tl=it&u=http://www.aolnews.com/2011/01/31/ufos-over-utah-drop-flare-like-objects/

Il dottor Pollack spiega l'importanza dell'acqua ordinata/strutturata per la salute

Questo articolo tratto da ECplanet è interessante per la nostra salute. L'importanza del sole, della luce, dei raggi infrarossi e degli ultravioletti è fondamentale per un buon funzionamento del nostro corpo fisico.
Una delle ragioni per cui imperversano le scie chimiche che oltre a irrorare sostanze tossiche per il nostro organismo è anche quella di oscurare il sole e renderci quindi fruitori passivi di altrettanto dannose medicine?
Buona lettura
I am
Gerald Pollack
“Se avete una patologia ad un organo, non sono solo le proteine dentro quell'organo che non funzionano, ma anche l'acqua al suo interno. L'acqua vicino alla proteina non è nell'ordine in cui dovrebbe essere. Quindi quel che c'è da fare è ristabilire un certo “ordine”.
“Se un muscolo non funziona, è la proteina e l'acqua che non stanno funzionando” spiega il Dr. Pollack “Avete bisogno di molta di questa acqua ordinata/strutturata e di proteine nella loro giusta forma per far sì che il muscolo funzioni regolarmente. Se avete una ferite al muscolo, quindi, entrambe le cose non stanno funzionando”.
Come ristabilire la faccenda?
Il modo più classico per farlo è usare una radiazione ad infrarossi (calore). Applicando calore al muscolo, si aumenta l'apporto di sangue, cosa che è utile. Ma così state anche costruendo struttura nell'acqua!
La ricerca del Dr. Pollack mostra che il calore degli infrarossi è molto efficace per mettere ordine nell'acqua cellulare. Secondo il Dr. Pollack, la lunghezza d'onda di 3 micrometri (microns) è ideale e molto efficace.
Anche il sole emette questa lunghezza d'onda, che potrebbe essere un'altra ragione per cui l'esposizione al sole ha profondi benefici sulla salute.
Interessante: anche il corpo umano emette una radiazione che rientra nella gamma ideale, cosa che può spiegare perché il semplice contatto fisico, incluso l'applicazione delle mani per la guarigione (in Italia si parla di pranoterapia), può contribuire al miglioramento della salute!
“So che c'è molto scetticismo sul tema”, ha detto il Dr. Pollack “ma da un punto di vista fisico, è assolutamente possibile.”
Un altro modo per strutturare l'acqua è usare la LUCE. Anche lo spettro visibile della luce, l'ultravioletto (UV) e il vicino infrarosso, costruisce zone di acqua ordinata.
La terapia della luce (cromoterapia) è stata usata per anni come rimedio per varie malattie, come la depressione e l'itterizia, per esempio. Ma solo ora gli scienziati stanno iniziando a capire come mai funzionano queste terapie.
Ovviamente, uno dei benefici principali della esposizione al sole e agli UV è che questo fa produrre al corpo la vitamina D, che ora sappiamo essere cruciale per una salute ottimale. Ma il fatto che questo serva anche a strutturare l'acqua nelle cellule, può essere un altro fattore determinante. Dopotutto il corpo è un conglomerato di relazioni simbiotiche”.
Tratto da: ECplanet

UFO FASE 16/28 KENNEDY, J.RUBY, OSWALD: TESTIMONI SCOMODI

lunedì 31 gennaio 2011

Dalla parte dell'Egitto

Cari amici,


Manifestanti egiziani coraggiosi decideranno nelle prossime ore se in Egitto e nella regione circostante a prevalere sarà la tirannia o la democrazia. Hanno fatto appello alla solidarietà internazionale: mandiamo loro una risposta enorme e chiediamo ai nostri governi di fare lo stesso schierandosi dalla loro parte:

Sign the petition!

Milioni di egiziani coraggiosi si trovano di fronte a una scelta che segnerà il loro destino. In migliaia sono stati arrestati, feriti o uccisi nei giorni scorsi. Ma se continueranno le loro proteste pacifiche, potrebbero porre fine a decenni di tirannia.
I manifestanti hanno chiesto la solidarietà internazionale, ma la dittatura è consapevole della potenza dell'unione in momenti come questi, e infatti hanno cercato disperatamente di tagliare le comunicazioni degli egiziani con il resto del mondo e fra di loro spegnendo internet e i cellulari.
Le comunicazioni via satellite e via radio possono però ancora sfondare il blackout imposto dal regime:inondiamo quelle frequenze con un grido enorme di solidarietà per dimostrare agli egiziani che noi siamo dalla loro parte, e che chiederemo ai nostri governi di fare altrettanto. E' un momento decisivo, e ogni ora è cruciale: clicca sotto per firmare il messaggio di solidarietà, e inoltra questa e-mail a tutti:
https://secure.avaaz.org/it/democracy_for_egypt/?vl
Il potere dei cittadini si sta diffondendo in tutto il Medio Oriente. Nel giro di pochi giorni i manifestanti pacifici in Tunisia hanno abbattuto una dittatura che durava da 30 anni. Ora le proteste si sono propagate in Egitto, Yemen, Giordania e oltre. Questo potrebbe essere l'abbattimento del muro di Berlino del mondo arabo. Se la tirannia cadrà in Egitto, un'ondata di democrazia potrebbe inondare l'intera regione.
Il dittatore egiziano Hosni Mubarak ha provato ad annientare le manifestazioni. Ma con un coraggio e una determinazione incredibili, i manifestanti non si sono fermati.
Ci sono momenti in cui la storia è scritta non dai potenti, ma dalla gente. E questo è uno di quelli. Le azioni di egiziani comuni nelle ore a venire avranno conseguenze enormi in tutto il paese, nella regione e nel mondo. Salutiamoli con la promessa di stare dalla loro parte in questa battaglia:
https://secure.avaaz.org/it/democracy_for_egypt/?vl
La famiglia di Mubarak ha lasciato il paese, ma la scorsa notte ha ordinato ai militari di occupare le strade. Ha minacciosamente promesso tolleranza zero per quello che lui chiama "caos". In ogni caso, la storia sarà scritta nei prossimi giorni. Approfittiamo di questo momento per dimostrare a tutti i dittatori del mondo che non potranno durare a lungo contro il coraggio dei popoli uniti.
Con speranza e ammirazione per gli egiziani,
Ricken, Rewan, Ben, Graziela, Alice, Kien e il resto del team di Avaaz
PIU' INFORMAZIONI:
Egitto: manifestanti, sciopero generale e domani un milione in corteo
http://www.asca.it/news-EGITTO__MANIFESTANTI__SCIOPERO_GENERALE_E_DOMANI_UN_MILIONE_IN_CORTEO-985812-ORA-.html
Internet, cellulari e tlc in black out. Così il governo egiziano spegne la democrazia in rete
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-01-28/internet-cellulari-black-cosi-185147.shtml?uuid=Aaqj7l3C
L'occasione che perderemo
http://www.repubblica.it/esteri/2011/01/31/news/occasione_egitto-11862368/
A Londra la famiglia Mubarak
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-de390bc8-a6ce-4fe7-b29a-2530c39d284b-tg1.html
Amnesty International: l'Egitto cessi di reprimere le proteste
http://www.amnesty.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/4420
Aggiornamenti continui pubblicati dai manifestanti egiziani qui (in inglese):
http://www.elshaheeed.co.uk
Campagna per la libertà digitale di ACCESS in Egitto (in inglese)
https://www.accessnow.org/page/s/help-egypt

Sostieni il nostro lavoro!Avaaz.org è un’organizzazione no-profit indipendente che non riceve finanziamenti da governi o grandi imprese, quindi la tua donazione è di fondamentale importanza per il nostro lavoro. -- clicca qui per fare una donazione.
CHI SIAMO
Avaaz.org è un'organizzazione no-profit e indipendente con 6,5 milioni di membri di tutto il mondo, che lavora con campagne di sensibilizzazione in modo che le opinioni e i valori dei popoli del mondo abbiano un impatto sulle decisioni globali. (Avaaz significa "voce" in molte lingue.) Avaaz non riceve fondi da governi o aziende ed è composta da un team internazionale di persone sparse tra Londra, Rio de Janeiro, New York, Parigi, Washington e Ginevra. +1 888 922 8229
Clicca qui per avere maggiori informazioni sulle nostre campagne.
Non dimenticare di andare a vedere le nostre pagine: Facebook, Myspace e Bebo.

Simple living

UFO Spiral 2011

News Stefano!


domenica 30 gennaio 2011

EGITTO: TELEGRAPH, RIVOLTA PIANIFICATA DAL 2008 CON AIUTO USA

 

EGITTO: TELEGRAPH, RIVOLTA PIANIFICATA DAL 2008 CON AIUTO USA

 

(AGI) - Londra, 29 gen. - La rivolta che minaccia il potere di Hosni Mubarak era stata pianificata da tre anni, con il sostegno segreto degli Stati Uniti. Un file redatto il 30 dicembre 2008 dall'ambasciata americana al Cairo e reso noto dal Telegraph, descrive il contenuto di un incontro tra un attivista del Movimento 6 aprile, protagonista delle proteste di questi giorni, e i diplomatici di Washington. "Diverse forze di opposizione (i partiti Wafd, Nasserite, Karama, Tagammu, i Fratelli musulmani, Kifaya, i Movimenti socialisti rivoluzionari)", si legge nel memo dell'ambasciatore Margaret Scobey, "hanno siglato un piano tacito per la transizione a una democrazia parlamentare, con una presidenza debole e un parlamento e un primo ministro forti, prima delle elezioni presidenziali del 2011". Il piano, prosegue Scobey, "e' talmente delicato da non poter essere messo per iscritto".

  Cosi', anche la stessa identita' del giovane attivista, avvertiva la diplomatica, avrebbe dovuto restare "segreta" per timore di "ritorsioni" da parte delle autorita' egiziane al suo rientro in patria da un viaggio negli Stati Uniti. Washington, infatti, aveva provveduto a far partecipare il giovane -che si era guadagnato la fiducia americana anche per le torture inflittegli dal regime anni prima- a un "summit" di giovani attivisti organizzato a New York dal Dipartimento di Stato, dal 3 al 5 dicembre 2008. Al rientro l'attivista era stato fermato dalla polizia all'aeroporto del Cairo e gli erano stati sequestrati gli appunti sulla riunione americana. (AGI) .

http://www.agi.it/estero/notizie/201101291150-est-rt10028-egitto_telegraph_rivolta_pianificata_dal_2008_con_aiuto_usa

IL SUPERVULCANO/ Peggio del Vesuvio, il vulcano sotterraneo nei Campi Flegrei potrebbe distruggere l'intera Europa

 

IL SUPERVULCANO/ Peggio del Vesuvio, il vulcano sotterraneo nei Campi Flegrei potrebbe distruggere l'intera Europa

IL SUPERVULCANO/<br />        Peggio del Vesuvio, il vulcano sotterraneo nei Campi Flegrei<br />        potrebbe distruggere l'intera Europa Diffondi il Link a questo articolo

Vicino a Napoli un grande vulcano costituisce un gravissimo pericolo: se eruttasse, causerebbe danni infinitamente peggiori rispetto a quelli causati dal Vesuvio ai tempi della sua eruzione gli scienziati lanciano l’allarme.
Duemila anni fa il Vesuvio distrusse Pompei. Oggi, un supervulcano più grande e molto più mortale si nasconde dalla parte opposta di Napoli, nei Campi Flegrei. Se eruttasse, distruggerebbe la vita in tutta l’Europa. Ma gli scienziati britannici si stano scontrando con quelli italiani per il diritto di infilarvi delle aste di perforazione. Tutto è iniziato con uno sciame di mille piccoli terremoti che hanno fatto ondeggiare la terra sotto ai marciapiedi di Napoli.
Come scrive il quotidiano inglese Daily Mail, le ventole per l’aria condizionata sono crollate dai lati degli edifici e le piastrelle sono scivolate giù dalle pareti. All’interno del centro di controllo dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, una serie di schermi indicano che i terremoti non sono stati generati dal Vesuvio. Queste scosse stanno provenendo da qualcosa di molto più grande, da uno dei più ampi e pericolosi vulcani del mondo.
CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE DEL SUPERVULCANO IN CAMPANIA


Pagine: 1 2 3 4 >>
http://www.ilsussidiario.net/News/Scienze/2011/1/3/IL-SUPERVULCANO-Peggio-del-Vesuvio-il-vulcano-sotterraneo-nei-Campi-Flegrei-potrebbe-distruggere-l-intera-Europa/138580/

http://www.menphis75.com/verso_il_2012.htm

http://www.menphis75.com/profezie_maya_2012.htm

12 febbraio, tutte le manifestazioni città per città

 

12 febbraio, tutte le manifestazioni città per città

 

Sabato 12 febbraio scendiamo in piazza in tutta Italia per chiedere le dimissioni di Berlusconi. L’idea è quella di scendere in piazza in ogni parte d’Italia in modo pacifico ma rumoroso con pentole, mestoli, padelle e coperchi. Adesso basta! Berlusconi dimettiti! Presto le prime piazze!

Per info, adesioni o per organizzare nella tua città scrivi a: info.gruppiviola@gmail.com

L’EVENTO NAZIONALE SU FACEBOOK

GLI APPUNTAMENTI DEL 12 FEBBRAIO NELLE CITTÀ – IN AGGIORNAMENTO

ROMA, IL LINK DELL’EVENTO
NAPOLI , IL LINK DELL’EVENTO
TORINO, IL LINK DELL’EVENTO
PALERMO, IL LINK DELL’EVENTO
CATANIA, IL LINK DELL’EVENTO
TARANTO, IL LINK DELL’EVENTO
SAVONA, IL LINK DELL’EVENTO
FIRENZE – ORE 11 PIAZZA SANT’AMBROGIO
PESCARA, IL LINK DELL’EVENTO



http://violapost.wordpress.com/12-febbraio-in-piazza-in-tutta-italia-con-pentole-e-coperchi/

Menphis75 Fans CLUBhttp://www.menphis75.com/silvio_berlusconi.htm

Paragonare...Osho

 
Paragonare...Osho

Paragonare è una malattia, una delle più grandi. Sin dal principio ci insegnano a fare confronti. Tua madre ti paragona ad altri bambini, e così anche tuo padre. L’insegnante dice: “Guarda Johnny quanto è bravo, e tu non combini nulla!”.
Sin dall’inizio ci dicono di paragonarci agli altri. È la malattia più grave; è come un cancro che distrugge la tua anima. Ogni individuo è unico, i confronti non sono possibili. Io sono me stesso e tu sei te stesso.

Non c’è nessuno al mondo con cui ci si possa paragonare. Paragoni forse una margherita con una rosa? Non lo fai.

Paragoni un mango con una mela? Non lo fai. Sai che sono diversi e il confronto non è possibile.
L’uomo non è una specie; ogni uomo è unico. Non è mai esistito un individuo come te prima d’ora e non esisterà mai.

Sei del tutto unico, questo è il tuo privilegio, la tua prerogativa, la benedizione della vita: ti ha fatto unico.

Osho, Excerpted from: From Darkness to Light, chapter 5

http://eliotroporosa.blogspot.com/2011/01/paragonareosho.html

Il "Risveglio Globale" temuto da Brzezinski è arrivato

 
 
Pezzo da inserire … Articolo molto interessante…
Il "Risveglio Globale" temuto da Brzezinski è arrivato

Monumentale grido di battaglia per la libertà in tutto il mondo rischia di deragliare l'agenda del nuovo ordine mondiale

di Paul Joseph Watson
Prison Planet.com

Il "risveglio politico globale" molto temuto da Zbigniew Brzezinski è in pieno svolgimento. Rivolte in Egitto, Yemen, Tunisia e altri paesi rappresentano un grido di libertà veramente imponente  in tutto il mondo  che rischia di danneggiare enormemente l'agenda per un governo mondiale, ma solo se i rivoluzionari riusciranno ad evitare di essere cooptati da una paranoica e disperata elite globale.

Durante un discorso al Council on Foreign Relations a Montreal l'anno scorso, il co-fondatore insieme a  David Rockefeller della Commissione Trilaterale e regolare partecipante alle riunioni del gruppo Bilderberg, Zbigniew Brzezinski, ha lanciato l'allarme per un "risveglio politico globale", principalmente da parte dei giovani dei paesi in via di sviluppo, che minaccia di rovesciare l'ordine internazionale esistente.

Leggere interamente le parole di Brzezinski, alla luce delle rivolte globali che ora vediamo diffondersi a macchia d'olio in tutto il pianeta, ci offre una sorprendente panoramica su quanto sia di fondamentale importanza l'esito di questa fase della storia moderna, per il futuro corso geopolitico del mondo, e di conseguenza per la sopravvivenza e la crescita della libertà umana in generale.

Per la prima volta nella storia umana, quasi tutta l'umanità è politicamente attiva, politicamente consapevole e politicamente interattiva ... Il risultato globale dell'attivismo politico sta generando un impulso alla ricerca della dignità personale, del rispetto culturale e di opportunità economiche in un mondo dolorosamente segnato dai ricordi di una secolare dominazione straniera coloniale o imperiale ... L'anelito alla dignità umana a livello mondiale è la sfida centrale insita nel fenomeno del risveglio politico globale ... un risveglio che è socialmente imponente e politicamente radicalizzante  ... L'accesso quasi universale a radio, televisione e Internet sta creando sempre più  una comunità di percezioni condivise e di invidia che può essere galvanizzata e canalizzata da demagogiche passioni politiche o religiose. Queste energie trascendono i confini sovrani e rappresentano una sfida sia per gli Stati esistenti, che per l'attuale gerarchia mondiale, su cui ancora si fonda l'America...

I giovani del Terzo Mondo sono particolarmente inquieti e risentiti. La rivoluzione demografica che essi rappresentano è quindi una bomba politica ad orologeria, come pure ... Il loro potenziale rivoluzionario  potrebbe emergere tra le decine di milioni di studenti concentrati negli istituti di istruzione di "terzo livello" spesso intellettualmente discutibili dei paesi in via di sviluppo. Stando alla definizione di istruzione di terzo livello, vi sono attualmente in tutto il mondo tra 80 e 130 milioni di studenti "universitari". In genere provenienti dalla piccola borghesia socialmente insicura e infiammata da un senso di indignazione sociale, questi milioni di studenti sono rivoluzionari-in-attesa, già semi-mobilitati in assemblee di grandi dimensioni, collegate da Internet e pre-posizionati per un replay su scala più grande di ciò che è accaduto anni prima a Città del Messico o in piazza Tiananmen. La loro energia fisica e la frustrazione emotiva è solo in attesa di essere innescata da una causa, o una fede, o un sentimento di odio ...

Anche [Le] maggiori potenze mondiali, vecchie e nuove, affrontano una realtà nuova: mentre la letalità della loro forza militare è più grande che mai, la loro capacità di imporre il controllo sulle masse politicamente risvegliate del mondo è a un minimo storico. Per dirla senza mezzi termini: in tempi precedenti, era più facile controllare un milione di persone che uccidere fisicamente un milione di persone, oggi, è infinitamente più facile uccidere un milione di persone che  controllare un milione di persone.

Zbigniew Brzezinski

E 'importante sottolineare che Brzezinski non stava elogiando l'inizio di questo "risveglio politico globale", lo stava screditando. Come uno degli dei principali architetti dell'"attuale gerarchia a livello mondiale", a cui fa riferimento, lo stesso Brzezinski è sotto minaccia diretta, così come in generale la continua capacità dell'élite globale di controllare gli affari del mondo.

Brzezinski si rammarica del fatto che Internet ha reso quasi impossibile per le élites globali controllare l'ambiente politico, controllare i pensieri e il comportamento di un milione di persone, che è precisamente ciò per cui  l'Egitto si è mosso per fermare il world wide web ieri, in un disperato tentativo di evitare che gli attivisti si organizzassero contro lo Stato.

Come è di routine ogni volta che sommosse e rivoluzioni spuntano improvvisamente  come dal nulla, la storia ci ammonisce di non prendere alla lettera quello che si vede, e ricordare le numerose artificiose "rivoluzioni colorate" che sono servite a ben poco se non a consentire all'elite globale del FMI/Banca mondiale di rovesciare un potere canaglia e sequestrare il paese entrando dalla porta di servizio con l'aiuto di regimi fantoccio successivamente insediati.

Tuttavia, l'effetto domino della rivoluzione globale che ha subìto un'accelerazione nelle ultime settimane, sembra essere stato generato da una genuino desiderio coordinato, su base popolare, per la vera libertà, e la fine dei regimi dittatoriali che gli Stati Uniti e l'elite bancaria hanno contribuito a sostenere.

La rivolta globale che si sta diffondendo in tutto il Medio Oriente e il Nord Africa, avendo già toccato l'Europa con disordini e scioperi in Italia, Francia, Grecia e Regno Unito lo scorso anno, si caratterizza come una reazione contro la dittatura, la brutalità della polizia e la repressione politica. Questi fattori hanno agitato correnti sotterranee di risentimento per anni, ma solo grazie ad una maggiore educazione e ad un più facile accesso alle informazioni e alla capacità di organizzazione attraverso Internet, una nuova generazione di attivisti ha detto finalmente basta. L'aumento vertiginoso dei prezzi alimentari, l'inflazione del carburante, salari più bassi e alta disoccupazione hanno svolto un ruolo centrale.

Come scrive Andrew Gavin Marshall  nel suo ottimo articolo, Stiamo assistendo all'inizio di una rivoluzione globale? "Non dobbiamo accantonare queste proteste e rivolte come istigate dall'Occidente, ma piuttosto  come proteste emerse in maniera organica, e l'Occidente sta tentando successivamente di cooptare e controllare i movimenti emergenti".

Nel caso di Egitto, Yemen e Tunisia, tutti e tre i regimi hanno goduto del supporto multi-decadale del complesso militare-industriale. Tutti e tre sono stati vassalli completamente compiacenti con il nuovo ordine mondiale. Non c'era bisogno di "rivoluzioni colorate" fittizie o messe in scena provocate dall'elite globale in questi paesi.

Infatti, il dado era già stato tratto quando l'amministrazione Obama ha espresso il suo sostegno al trentennale dittatore Hosni Mubarak, durante un'intervista della PBS di ieri, quando il vice-presidente Joe Biden ha lasciato intendere che le richieste dei manifestanti sono illegittime.

"L'azione riflessa delle potenze imperiali è quella di armare e sostenere ulteriormente i regimi oppressivi, come pure la possibilità di organizzare una destabilizzazione attraverso operazioni di infiltrazione o di guerra aperta (come si sta facendo in Yemen)", scrive Marshall. "L'alternativa è quella di avviare una strategia di "democratizzazione", in cui le Organizzazioni Non Governative-ONG- occidentali  e organizzazioni della società civile, stabiliscono contatti e relazioni forti con la società civile nazionale in queste regioni e nazioni. L'obiettivo di questa strategia è quello di organizzare, finanziare e aiutare direttamente la società civile nazionale per la creazione di un sistema democratico, sul modello occidentale e, quindi, mantenere la continuità della gerarchia internazionale. In sostanza, il progetto di "democratizzazione" implica la creazione delle strutture esteriori visibili di uno stato democratico (elezioni multipartitiche, società civile attiva, "indipendenza" dei media, ecc) e tuttavia mantenere la continuità nella sottomissione alle corporazioni, alla Banca Mondiale, al FMI, alle multinazionali e alle potenze occidentali".

Ricordate - ogni paese che mantiene la propria sovranità, agisce principalmente nel suo interesse e tenta  di costruire se stesso come uno Stato forte, prospero e culturalmente forte è un nemico per i globalisti. La gerarchia internazionale esige il rispetto, la dipendenza, la debolezza e una diluizione del patrimonio e della cultura in modo che ogni nazione possa essere racchiusa nella sfera di controllo del governo mondiale.

Non commettete errori a questo proposito, stiamo assistendo ad una rivoluzione globale, l'età della collera è caduta su di noi come tessere di domino che raggiungono ogni angolo del pianeta. Se l'esito sarà il rovesciamento dell'attuale gerarchia globale, come teme Zbigniew Brzezinski, resta da vedere, ma sicuramente questo dipenderà da chi controllerà i nuovi governi che sostituiranno i governanti spodestati - la gente che ha iniziato il processo di cambiamento, o la Banca mondiale, o il FMI, o le ONG e il resto delle élites globali che stanno disperatamente tentando di salvare il loro programma di governo mondiale da un deragliamento.

Fonte: PrisonPlanet  28 Gennaio 2011
http://ilupidieinstein.blogspot.com/2011/01/il-globale-temuto-da-brzezinski-e.html