Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 2 febbraio 2011

PADRE SOLE E MADRE TERRA By Menphis75

 

PADRE SOLE E MADRE TERRA By Menphis75

pubblicata da Menphis Sky il giorno mercoledì 2 febbraio 2011 alle ore 14.16

Prendete uno specchio e posizionatevi in un punto dove è presente il SOLE. [...] Ora ondeggia questo specchio nell'ambiente circostante. Vedrete che da "RIFLESSO" proietterà altrove il suo fascio di Energia, di LUCE come se fosse un laser.

Pertanto ognuno di noi proprio come l'esempio qui sora deve assorbire LUCE cominciando a prendere "COSCIENZA DI SE" [...] e donare a suo volta questa sua Verità e Amore INCONDIZIONATO a tutte quelle persone bisognose che vivono ancora nell'OMRA.

Dovete sapere che Il SOLE è nostro PADRE. La TERRA la nostra MADRE. Di nostra MADRE [...] NON ne abbiamo cura, lo vediamo quotidianamente nei servizi televisivi [...] e se per qualche motivo cerca di difendersi da questo VIRUS che è l'umanità, il popolo con occhi CECHI avrà il coraggio anche di insultarla.

Questi atteggiamenti sono sintomi di "IN-COSCIENZA DI SE" e di tutte le leggi del CREATO. Non abbiamo idea del male che gli stiamo creando, ma non solo a lei.. perchè il tagliare alberi, inquinare le acque e lanciare bombe [...] anche quelle atomiche in esperimenti segreti e di TEST [...] sta uccidendo le dimore di tante altre forme di vita, tra cui quelle di altri esseri INTELLIGENTI che vivono in dimensioni vicine [...] Ci è stato dato il LIBERO ARBITRIO [...] ma questo fino ad un certo punto.. soprattutto se questo causa pericolo di morte e CONTAMINAZIONE dei regni a NOI VICINI.. essendone COLLEGATI.

Siamo degli USURPATORI [...] Non siamo mai contenti e spolpiamo fino all'osso.. NOSTRA MADRE prosciugando ogni goccia del suo sangue, che è quello che voi chiamate PETROLIO [...] avendo la possibilità di usare fonti di energia alternativa tra cui quella di PADRE SOLE. Tutto quel vuoto lasciato da questo PRELIEVO [...] prima o poi genererà quello che voi chiamate TERREMOTI. Anche se molti di questi creati artificialmente perchè la SETE di potere per quell'ORO BLU non ha LIMITI.

La Verità è che NON abbiamo rispetto di "NOI STESSI" che è la cosa peggiore, e di conseguenza se non ne abbiamo di noi proprio come l'esempio dello specchio riflesso.. NON ne abbiamo nemmeno verso TUTTO ciò che ci circonda. Gettiamo fango sempre all'esterno, mentre tutto ciò che non va.. DIMORA IN NOI [...] e sono davvero pochi quelli che sanno riconoscere nel suo prossimo lo specchio che gli da la possibilità di rivedersi e capire quali siano i difetti in cui deve lavorare nel PERFEZIONARSI [...] Non è facile ammettere i propri SBAGLI, ecco perchè l'umanità punta il dito prendendosela SEMPRE con gli altri.

[...] NON HA IL CORAGGIO DI PRENDERSI LE PROPRIE RESPONSAUBILITA' ED ERRORI. Il mondo come lo vediamo NOI oggi.. è lo specchio di come COLLETTIVAMENTE siamo COME RAZZA UMANA. La più grande rivoluzione non è cambiare il mondo, ma cambiare "SE STESSI" così facendo anche il mondo cambierà. E' molto facile [...] come pure molto difficile proprio perchè la gente non vi vuole credere.. impegnandosi davvero nel quotidiano a questo cambiamento.. rimanendo ancora radicata su schemi vecchi oltre 2000 anni!

Pertanto non sappiamo e ne vogliamo cambiare le cose, nemmeno partendo da quelle piccole.. figuriamoci per quelle GRANDI. Siamo bravi solo nelle chiacchiere, ma sono i fatti che contano davvero. Voi che condannate e insultate i vostri governanti perchè stanno anche facendo di questaITALIA uno stivale colmo di immondizia.. In realtà "IO VEDO" che VOI nel quotidiano non sapete in egual modo fare pulizia INTERIORE IN VOI, oltre che rispettare l'ambiente circostante in cui vivete.

Vedere bellissimi luoghi: pinete, spiagge bellissime e altri posti meravigliosi [...] MA pieni di sacchetti di plastica, bottiglie, fazzolletti e anche preservativi gettati a terra che indicano il passaggio di un inseminator [...] Sembrano comportamenti simili a quello dei cani per marcare il proprio territorio.

Non vi vergognate? Ho visto addirittura più volte assorbenti galleggiare in acqua mentre bambini facevano il bagno a pochi metri. Come tutto fosse normale. Cosa dobbiamo aspettarci da un'umanità del genere. Vi sono anche in moltissimi di questi luoghi bidoni e cestini pubblici, eppure è più facile lanciare tutto per terra quando nessuno ci vede.. anzichè fare 10 passi. La PIGRIZIA è un grande MALE, perchè questo trascina con se anche la mancata voglia di conoscere realmente i veri problemi della vita.. che se ognuno conoscesse davvero e applicasse per estirparli.. IL MONDO SI TRASFORMEREBBE ALL'ISTANTE!

[...] Oppure vedere gettare nelle macchine in corsa.. cartaccia di sigarette o cicche per strada perchè tanto passa lo spazzino. Non è una buona scusa di comportamento questo. Un pò di rispetto anche verso gli SPAZZINI, un lavoro che nessuno sembra voler fare perchè dicono umiliante, ma se se non ci fossero queste persone.. saremmo sommersi nella MUNNEZZA, altro che quanto visto nel cartone animato WALL-E! [...] Ne abbiamo le WALLE piene tutti, leggo in giro... eppure quando è ora di agire e darsi da fare FUORI E DENTRO DI NOI ... tutti fanno orecchie da mercante.

[...] Fino a quando vostra madre sopporterà tutto questo EGOISMO E MENEFREGHISMO?!? Lei è stanca, ha cercato milioni di volte nell'arco della vostra storia di parlarvi, ma voi il più delle volte NON avete prestato ascolto. Non c'è da stupirsi se poi alcune civiltà del passato si sono estinte. E questo accadrà di nuovo, e molto presto.. e chissà che i nuovi superstiti ricomincino "DACCAPO" come lo era un tempo.. a comunicare di nuovo con MADRE TERRA e portargli rispetto come facevano gli HOPI e altre Grandi tribù [...] poi sterminate perchè portavano con se molti SEGRETI CHE "CERTI UOMINI" non volevano far CONOSCERE.

[...] Padre SOLE vi vuole bene. L'unione SOLE-TERRA è il principio di vita. Permettono la crescita di un'infinità di piante, animali ed esseri per poter vivere e fare esperienza sotto svariate forme. Eppure questo PARADISO lo abbiamo ridotto nel tempo.. ad UN INFERNO [...] e forse ancora NON abbiamo visto NIENTE.

[...] In egual modo su altri tanti pianeti è PRESENTE LA VITA sotto MOLTISSIME forme e complessità. Questo è AMORE incondizionato, che tu sia come sia LUI (PADRE-SOLE) è sempre li che con i suoi raggi porta VITA, Gioia e Allegria in chi iniziando una nuova giornata lo vede splendere e brillare alzando la serranda di primo mattino. Eppure ci dimentichiamo anche di LUI.

Mai gli rivolgiamo la parola. MAI un grazie. "FATE COME ME". Ogni mattina quando uscite di casa dite: "BUONGIORNO PADRE SOLE, BUON GIORNO MADRE TERRA". Questo è un grande e nobile gesto che potete fare ai vostri VERI genitori. Non importa se alcuni giorni potresti vedere un cielo grigio, ma lui oltre le nubi C'E'! [...] Voi credete che non vi possono ascoltare.. mentre in realtà loro vi sentono, basta solo che iniziate a crederci.. e vedrete che il vostro cuore si SINTONIZZERA' [...] perchè tramite questo voi siete collegati proprio come un cordone ombelicale a PADRE SOLE E MADRE TERRA.. che vogliate crederci o meno.

Guarda il SOLE. Parlagli. Chiedi aiuto, conforto e risposte. Se tu avrai la costanza di mettere in atto queste piccole cose ogni giorno.. TU vedrai la TUA vita cambiare drasticamente e ricevere BENEDIZIONI e tutte quelle risposte che hai sempre cercato.. sotto svariate forme e circostanze che loro ti presenteranno. In alcuni casi potresti riceverne alcune che non si allineeranno secondo quello che avresti voluto, ma sappi che loro sanno che per la tua EVOLUZIONE quella sarà la miglior SCELTA.. anche se in alcuni casi potrebbe recarti una sofferenza passeggera. Dio, il SOLE parla ad ognuno di NOI.. la domanda invece è: CHI LO ASCOLTA?

[...] E' un "MIRACOLO COSMICO" tutto questo, e non si potrà MAI descrivere tutto queste esperienze.. a parole, se NON le applicheremo nel quotidiano DENTRO DI NOI [...] Proprio come la frase in MATRIX. Essere l'eletto è un pò come essere INNAMORATI. Nessuno può dirti se lo sei o meno.. è un qualcosa che ti scorre nelle VENE [...] Fai circolare in TE questa VERITA', a quel punto tu stesso potrai far vedere a tutta questa gente.. quello che non volete che vedano. Mostrerai loro un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini.. Un mondo in cui tutto è POSSIBILE!

[...] PADRE Sole e Madre TERRA sono pronti a fare un cambiamento, non possono più aspettare.. perchè anche loro come noi si EVOLVONO in aspetti completamente diversi.. ma come NOI. Se tu inzierai questo processo di collegamento con LORO, non dovrai temere.. vadi come vadi.. [...] Ma per chi si prende beffa di loro, ahimè..  un giorno dovranno pagare per tutto quello che hanno SEMINATO.. in quanto nulla sfugge alla LEGGI DIVINE. Non è Padre-Madre che sono cattivi, siamo NOI che non sappiamo più ASCOLTARLI [...] L'ETA' DELL'ORO è un NUOVO SOLE e una NUOVA TERRA. Allineati a questi tuoi genitori e vedrai che un giorno, molto presto.. sarai in COMUNIONE CON LORO in questa nuova dimensione che è in procinto di MANIFESTRASI.. "SARA' IL PARADISO TANTO ATTESO E PROMESSO" [...] anzi.. ci siamo già, dobbiamo solamente.. sollevare questo ULTIMO VELO POSTO DINNAZI A NOI.. e inizierà LA MAGIA.

> GRAZIE PADRE SOLE. GRAZIE MADRE TERRA.

UN ABBRACCIO.

(Scritto da Menphis75)

> Si prega di "non alterare" il testo e di citare sempre la fonte e la firma. GRAZIE.


TUTTE LE MIE ALTRI NOTE AL LINK:
http://www.facebook.com/notes.php?id=1316627590
________________________________________
http://www.facebook.com/group.php?gid=96048433781
http://www.facebook.com/pages/Menphis75-Fans-CLUB/130389460340002
http://www.facebook.com/pages/Racconti-degli-Addotti/102018016542673
LIBRI MACROLIBRARSI:
http://www.macrolibrarsi.it/?pn=165
http://www.menphis75.com/libri_online.htm
http://www.menphis75.com/libri_letti_da_menphis75.htm

Nessun commento:

Posta un commento