Alert - Nibiru is coming
Il Pensiero di Angeli in Astronave
Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!
"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”
Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..
Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino
Riflessioni
Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.
Articoli Importanti
mercoledì 13 agosto 2014
Spettacolare filmato registrato dalla Stazione Spaziale mostra tre UFO uscire dall’atmosfera terrestre
Scarica questo articolo in PDF
Lo spettacolare filmato che vi presentiamo sta facendo il giro del web e rappresenta ancora una volta, la prova inconfutabile della presenza extraterrestre sulla Terra e nello spazio. Erano anni che non si vedeva un documento di estrema rilevanza, dopo quelli riguardanti UFO nello spazio e nell’atmosfera terrestre, ripresi a cavallo tra gli anni ’90 e il 2000, durante le missioni Shuttle.
Questo video è stato registrato recentemente (10 Agosto 2014), pubblicato su svariati canali You Tube l’11 Agosto e mostra tre UFO uscire fuori dall’atmosfera della Terra e dirigersi nello spazio. Alcuni ricercatori e appassionati di UFO hanno definito questi tre oggetti come EBANI (Entità Biologiche), dato che negli ingrandimenti e analisi sul video, sembrano proprio somigliare a oggetti biologici che cambiano forma, simili a quelli che si vedono in Messico e in altre parti del mondo. Gurdate il video!!
Massimo F.
Redazione Segnidalcielo
———————————-
Copyright © 2014 – Segnidalcielo
martedì 12 agosto 2014
Ebola, l’OMS: “a rischio ogni città con aeroporto internazionale”
Angeli Articolo IMPORTANTE …!!!
Ogni citta’ con un aeroporto internazionale e’ a rischio Ebola. Lo afferma il direttore generale dell’Oms, Margaret Chan, in un messaggio inviato alle missioni Onu nel mondo. ”La conferma del primo caso a Lagos, in Nigeria, e’ stato un campanello d’allarme – scrive Chan -. Il virus Ebola puo’ essere diffuso attraverso i viaggi, mettendo ogni citta’ con un aeroporto internazionale a rischio di casi importati”. Piu’ di un milione di persone, spiega il Direttore Generale, vivono nelle zone piu’ colpite. ”L’epidemia, che sta avendo gia’ gravi ripercussioni economiche, rischia di far precipitare i paesi coinvolti. Le linee aeree cancellano i propri voli, le compagnie riportano a casa il loro staff. Fatemi essere molto chiara. Il bando ai viaggi non ferma l’epidemia, le misure preventive si”’. Secondo Chen, che ha assunto il coordinamento delle operazioni, il livello di vigilanza e’ gia’ abbastanza alto nel mondo. ”Lo dimostra – spiega – il gran numero di falsi allarmi negli aeroporti. La vigilanza alta assicura che i casi importati siano isolati prima che abbiano l’opportunita’ di diffondere l’infezione. Sono ottimista che, con il supporto dei nostri partner, lavorando insieme all’Onu possiamo portare l’epidemia sotto controllo”.
http://www.meteoweb.eu/2014/08/ebola-loms-rischio-ogni-citta-aeroporto-internazionale/311363/
lunedì 11 agosto 2014
Signs of Change, segni del cambiamento sulla Terra – il video
Scarica questo articolo in PDF
Come sempre, ogni mese proponiamo un video che non è altro una raccolta di immagini sulle calamità, le catastrofi che stanno colpendo il pianeta Terra, cui i media nazionali non accennano a parlarne. Sciami di meteore stanno colpendo il nostro pianeta e nessuno ne parla. Tempeste polari, tempeste di sabbia, bufere di acqua, smottamenti e dissesti geologici (Sinkholes), elevate temperature e vortici polari mai registrati prima. Il video è la prova lampante di ciò che succede nel mondo e nessuno in Italia ne parla.
Redazione Segnidalcielo
http://www.segnidalcielo.it/2014/08/11/signs-of-change-segni-del-cambiamento-sulla-terra-il-video/