Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 5 dicembre 2009

10 dicembre: Obama ritirerà il Nobel per la Pace. E dirà la verità sugli alieni.

 

 

10 dicembre: Obama ritirerà il Nobel per la Pace. E dirà la verità sugli alieni.

Lo scorso 27 novembre era prevista un’importante conferenza mondiale, tenuta da Barack Obama, dove il presidente americano avrebbe dovuto rivelare tutta la verità sull’esistenza di forme di vita diverse dalla nostra nell’Universo, su alcuni contatti diretti con i popoli di un’altra galassia e sull’Area 51, nel deserto del Nevada.

La notizia era giunta come un fulmine a ciel sereno dal Convegno di Esopolitica – la politica interplanetaria – che aveva avuto luogo lo scorso mese di luglio a Barcellona.
Si è però visto come la Casa Bianca abbia fatto passare la data del 27 in perfetto silenzio, lasciando delusi tutti coloro che da mesi attendevano l’evento con ansia e trepidazione.

Qualche tempo fa, due appassionati ufologi di nome Bill Rayan e Kerry Cassidy avevano ideato un progetto di ricerca su internet e lo avevano chiamato Camelot, come la fortezza di re Artù, con lo scopo di rintracciare nel web le notizie cancellate, nascoste o criptate su Ufo e alieni.

Durante il loro girovagare nella rete, Rayan e Cassidy si erano imbattuti nel nome di Peter Peterson, che sarebbe l’uomo che aveva diffuso la notizia della prevista conferenza stampa di Obama. Indagando più a fondo, Ryan e Cassidy non erano riusciti a trovare delle notizie più dettagliate ma avevano scoperto che di Peter Peterson ve ne erano diversi e che due di loro (uno miliardario e l’altro inventore) avevano la stessa faccia, anche se abitavano in paesi diversi.

La ricerca in rete era andata avanti, sino ad arrivare ad altri due nomi dietro i quali – a dire dei due di Camelot – potrebbe nascondersi la vera identità di Peterson: David Wilcock e Richard Hoagland.
Wilcock è un ufologo non molto considerato, mentre Hoagland è un esperto di studi sulla Luna e vanta una conoscenza molto grande sull’argomento. A diffondere l’annuncio della conferenza stampa di Obama prevista il 27 novembre sarebbero dunque stati loro.

In estate, Wilcock e Hoagland avevano annunciato che il mondo sarebbe stato avvertito gradualmente dell’esistenza degli alieni, allo scopo di non suscitare panico e far passare la notizia con calma e ragionamento.
Ad avvertire i terrestri della presenza degli extra terrestri ci avrebbe pensato un’autorità che lo spazio profondo lo conosce bene, ossia la Nasa, che avrebbe portato dichiarazioni di eventi incredibili come quello della scoperta di una sospetta base lunare tramite l’applicazione Google Moon.

La domanda adesso è questa: Barack Obama la farà questa conferenza sugli alieni? Pare di sì, secondo i ben informati e secondo i due geni del progetto Camelot. La farà dopo il 10 dicembre, dopo che avrà ritirato il premio Nobel per la Pace.

(Fonte: Wakeupnews)

http://www.ticinolibero.ch/2009/12/04/21580/10-dicembre-obama-ritirera-il-nobel-per-la-pace-e-dira-la-verita-sugli-alieni/

OVNI 2006 02

 

 

Grazie Roberto per la tua segnalazione!

OVNI 2006 02

 






OVNI 2006 02 da ortegasolo.

OVNI FORTUITO DURANTE MIS VACACIONES EN ENERO 2006.
EN VILLA GIARDINO, CORDOBA.
VER VIDEO:
www.youtube.com/watch?v=YdVqq8V8a68

http://www.flickr.com/photos/11457980@N08/4145509686/

NON E' POI COSI LONTANO IL CIELO

venerdì 4 dicembre 2009

OVNI,UFO,CORDOBA 2

HOLA AMIGOS: DESEO COMPARTIR ESTE OVNI FOTOGRAFIADO EN VILLA GIARDINO ,CORDOBA , ARGENTINA
EN ENERO DEL 2006 ESTANDO DE VACACIONES
VIDEO:
http://www.youtube.com/watch?v=YdVqq8V8a68
FOTO:
http://www.flickr.com/photos/11457980 ... 145509686/in/photostream/


MUCHAS GRACIAS

Grazie a te Fratellino!

Natale… pronti a festeggiare?

Questo è il secondo anno che non farò auguri di buon natale… a che serve… è solo un dogma errato…  se vi urge fare regali…regalate libri …  scaricate video dove si parla di Verità… molti dei vostri cari non usano internet… illuminateli creando DVD … fate girare la notizia… Date la vostra disponibilità nel parlare di fatti reali… non abbiate vergogna di parlare …  Non avete visto ancora un disco volante? Ma se siete qui …significa che siete fra coloro che Credono e non vedono… beati Voi miei Cari… perchè a Voi appartiene l’entrata nella Nuova Alba…

 

A Natale si è tutti più buoni…sbagliato… !!!! E il resto dei giorni?  Non comprate cavolate… Parlate della buona novella… siate decisi nel parlare con i vostri cari… seminate il vostro campo… e sicuramente al vostro raccolto … ci sarà l’abbondanza … Basta con feste fatte di cose materiali… state insieme  nella semplicità… portate in dono l’umiltà a chi vi ha fatto un torto… perchè siamo Tuttuno… portate speranza a chi dice sono stanco di vivere… portate il dono della gioia … a chi soffre nel corpo… perchè presto sarà libero… portate nelle vostre parole…la Promessa del Re… sentirsi dire … TI VOGLIO BENE… porterà l’anima a salire di vibrazioni alte…

auguri a tutti Voi… possa la Nuova Era entrare in tutte le anime di Buona volontà… Dolbyjack

CLIMATEGATE – IL METEOSCANDALO DIFFICILE DA INSABBIARE

CLIMATEGATE – IL METEOSCANDALO DIFFICILE DA INSABBIARE East Anglia Climate Research Unit (CRU),

DI ERREQU
edicola.biz
Colpo di scena metereologico! Ignoti hackers hanno rubato un archivio di emails di scienziati impegnati della diffusione della tesi del riscaldamento globale causato da attività umane, e le hanno rese pubbliche. Sorpresa: in privato gli scienziati non condividevano le loro opinioni pubbliche, e discutevano come tacitare gli scienziati che dissidevano sull’argomento….

E’ uno scandalo di proporzioni notevoli quello che sta montando nel vero teatro moderno dell’informazione – Internet – e di cui hanno iniziato ad occuparsi alcuni (pochi) grandi media, alcuni seriamente, altri cercando di insabbiare (vedi i vari video in calce all’articolo). Migliaia di email private sono state rese pubbliche, nelle quali importanti scienziati che pubblicamente sostengono a spada tratta la tesi del riscaldamento globale causato dall’uomo, tradiscono in privato opinioni ben diverse, e si confidano di falsare i dati per rafforzare le loro teorie. Non si tratta di scienziati qualunque. Sono scienziati della università della East Anglia Climate Research Unit (CRU), riconosciuta come una delle istituzioni in prima linea nel mondo nella scienza della metereologia e dello studio del riscaldamento globale antropogenico. Insomma, si tratta dei vate che ci illuminano sulle catastrofi climatiche che inevitabilmente ci attenderebbero, e ai quali abbiamo sempre creduto perché dopotutto di chi ci si dovrebbe fidare, se non degli scienziati più autorevoli al mondo nella loro materia?
Peccato che dalla lettura delle loro email private adesso si evinca che pur di sostenere la loro tesi essi siano giunti a falsare i dati, una bestemmia scientifica in grado di discreditare completamente e per sempre qualsiasi scienziato. E si tratta scienziati di spicco, finanziati (fra l’altro) anche dal Dipartimento Statunitense dell’Energia (nonostante l’istituto faccia capo a Londra), e fortemente implicati nel IPCC (Intergovernmental Panel on Climate Change). L’istituto ormai sputtanato si difende dalle accuse, sostenendo che la tempistica dell’attacco sia finalizzata a screditare la imminente conferenza di Copenhagen sul tema. Può essere, ma la sostanza delle emails non cambia. Qualcosa puzza, e di sicuro abbiamo la dimostrazione che non ci si può fidare neppure dei più rispettati scienziati, anzi soprattutto dei più rispettati scienziati, poiché rispetto e denaro vanno solitamente a braccetto, e a decidere quale tesi scientifica debba venire “dimostrata” dagli scienziati “rispettati” è ormai quasi sempre il committente, colui che paga, come le “spiegazioni scientifiche” ufficiali sui motivi dei crolli delle torri dell’11 settembre ha già ampiamente dimostrato.

Il riscaldamento globale ad opera dell’uomo è quindi solo una bufala, un mito creato ad arte finalizzato a bloccare lo sviluppo del terzo mondo e la salvaguardia delle risorse residue (quelle sì, in esaurimento), nonchè un pretesto per l’inizio dell’introduzione di un sistema di tassazione globale e transnazionale (a partire dalla cosiddetta “carbon tax”), prodromo dell’avvento di un governo mondiale? Non balzerei a conclusioni affrettate, ma neppure lo escluderei in partenza. La lezione da trarne è che in assenza di dati certi lo scetticismo va esercitato a 360° e sospendere il giudizio fino a quando non se ne sappia di più. Ma saperne di più in questo caso è reso difficile dal fatto che come abbiamo visto non puoi credere neppure ai dati presentati dai più autorevoli scienziati.

Nelle emails incriminate si discute anche su come emarginare, isolare e censurare gli scienziati scettici rispetto alla tesi del riscaldamento globale. E’ curioso che a smascherare la disonestà intellettuale di tali scienziati non siano stati i servizi segreti di alcun paese, bensì dei semplici hacker, che hanno poi reso disponibili i files su un server russo. E’ probabilmente la prima volta che un hacker riesce dove tutti i giornalisti e servizi segreti del mondo falliscono - scoprire una verità importante e ben celata e rivelarla al pubblico. Questa primizia è intensamente surreale, poiché l’hacker è tipicamente un’entità anonima, una presenza veggente, ma invisibile, nel Villaggio Globale. Dobbiamo quindi abituarci all’idea dell’hacker come il superdio dell’informazione, un Robin Hood Ontologico che ruba le informazioni ai ricchi delle stesse per distribuirle ai net-peones, gli ignoranti globalvillici, cioè noi? Ad Elio e le Storie Tese l’ardua sentenza (chi altri rimane, quando non si può più credere a scienziati e telegiornali? E anche dei posteri mi sa che c’è poco da fidarsi…)

Originariamente pubblicato su Edicola Punto Biz
Articolo pubblicato con licenza diritti Creative Commons, ovvero è permessa la libera riproduzione di questo testo purché in forma inalterata (comprensiva dei link ed eventuali referenze in esso contenuti) e purché la pubblicazione non abbia carattere commerciale

GUARDA I TANTI VIDEO AL LINK:

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=6540

Google Earth: curioso, raro y ovni

Intervallo

Dossiers Ovni - Los secretos de NASA 1/3

Dossiers Ovni - Los secretos de NASA 2/3

Dossiers Ovni - Los secretos de NASA 3/3

UFOS 9/11 - EXPLOSION BEFORE "UA175" FLIGHT CRASH TWIN TOWERS VIDEO 1*

La Celebrazione degli Spazi Sacri e il Fiorire dell'Amore nella Nuova Terra




L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn


Foto fatta a Chalice Well l'11:11:11 da Mano di Glastonbury


Amati Operatori di Luce, e così è che avete attivato i Portali della Rosa Sacra per la Terra e iniziato a lavorare con le Griglie della Rosa Sacra. C’è grande gioia nei reami Celesti mentre osserviamo le radiose energie dei vostri Cuori e Anime mentre attivano i nuovi canali di Luce che vi collegano insieme in un grande Fiore d’Amore. Ci sono stati enormi cambiamenti nella vostra realtà, iniziati in settembre con il 9:9 e culminati nell’apertura dell’11:11:11. Inizierete a percepire la grandezza di questi cambiamenti soltanto quando entrerete nel nuovo anno.

Ora, mentre entrate nel mese di dicembre e vi avvicinate al 12:12 e al Solstizio del 21:12, avrete l’opportunità di stabilirvi in quelle nuove energie e di iniziare ad apprezzare la vera bellezza di questa nuova Griglia d’Amore che si sta aprendo nella Coscienza Superiore del Pianeta. Vi chiediamo di immaginare un Modello Radiante o schemi Floreali su cui le energie Creative Sacre della Nuova Terra saranno modellate e poi ancorate nella manifestazione.

Amati, questo è un tempo per celebrare l’apertura della Rosa Sacra nella vostra Coscienza Superiore e la piena attivazione della Coscienza Cristica Ascesa nella Coscienza Collettiva Umana. È stata realizzata grazie agli imponenti sforzi del lavoro di luce intrapreso da tutte le anime risvegliate sul Pianeta tra il 9:9 e l’11:11:11, per assicurare che questa Griglia Sacra fosse ancorata nell’Ologramma Planetario. Questo è il motivo per cui molti di voi si sentono stanchi, esausti ed esauriti. Avete sostenuto la Luce regolarmente e avete lavorato con i Reami Superiori per creare questo portale o ponte di luce che sarà il punto d’accesso tra la Coscienza Superiore e il Piano Materiale. In futuro, i Disegni e i Desideri della Coscienza Superiore saranno ancorati nelle Griglie della Rosa e poi portati nella manifestazione come pure espressioni della Coscienza Superiore dell’Umanità.

Amati, questo è un tempo per celebrare. È la “Seconda Venuta del Cristo” che era attesa da tanto tempo. Gli Avatar Cristici, i Maestri Yeshua e Maria Maddalena, che sono venuti sulla Terra duemila anni fa, hanno portato dentro di loro i semi della Coscienza della Rosa Sacra. Questo veniva espresso nella loro vita, nel loro lavoro e insegnamento e nella loro relazione. Erano l’incarnazione dell’Unione Divina, la Sacra Partnership che diede alla luce la Nuova Coscienza che si manifesta per voi ora e fiorisce in questo cambiamento meraviglioso e trasformazione miracolosa. In questo momento, i semi piantati in Israele e in Francia sono sbocciati e il loro lavoro ha raggiunto il culmine in Voi! Voi siete la Rosa Sacra, voi siete la Seconda Espressione e Fioritura della Coscienza Cristica sulla Terra. Voi siete il Paradiso seminato sulla Terra sotto forma di Bellezza e Amore!

Amati, Yeshua e Maria Maddalena erano i canali della Coscienza Superiore Divina. Attraverso il loro corpo fisico come uomo e donna, hanno servito come portali per ancorare la Coscienza Divina sulla Terra ed esprimere la Volontà Divina. Le loro personali energie della Rosa erano completamente attivate e guidate per essere un’espressione dell’Amore Divino. E così è ognuno di voi quando aprite il vostro Sacro Cuore all’Amore Incondizionato e permettete alla Sacra Rosa di Luce di aprirsi nel vostro Chakra della Corona. Poi, diventate un Essere Multi-dimensionale, un Portale per l’Amore Divino in un corpo Fisico e Umano. Questo è il culmine della trasformazione Angelica Umana, quando lo Spirito e la Materia diventano Uno e funzionano come Uno.

E così, mentre entrate in dicembre, avete molto per cui celebrare! Celebrerete l’apertura del 12:12 il 12 dicembre e le energie del Solstizio del 21:12 il 21 di dicembre. Vi chiediamo di sentire in quel momento, la presenza dell’energia della Rosa Sacra, il culmine dell’Unione della Fiamma Gemella del Maschile e del Femminile Divino, quando due diventano uno e si aprono al Flusso della Magia e del Potere provenienti dal Cuore Cosmico dell’Uno! Questa Magia Divina fluisce attraverso i Portali della Rosa verso il Cuore e viene manifestata come Amore Magico e Miracoli di Luce!

Amati, lasciate che sia anche un tempo per celebrare gli Spazi Sacri. Il dono dei Portali della Rosa è veramente il ritorno del Sacro al Pianeta Terra. Potreste aver visto e sentito l’aumento del potere e dell’intensità dei vostri antichi luoghi Sacri, intanto che le Griglie Diamante e le Griglie della Rosa venivano attivate. Le energie Cosmiche e le intelligenze Celesti che dimorano in queste frequenze sono state nuovamente in grado di connettersi con voi direttamente attraverso questi Luoghi Sacri e voi siete stati guidati a essere presenti negli stessi. Questo perché sono queste Griglie a trasportare l’energia Divina dello Spazio Sacro. Questo, inoltre, è il motivo per cui siete stati riconnessi ai reami Elementali, così come alle griglie dei Cetacei quest’anno, affinché l’Umanità potesse iniziare nuovamente a lavorare come co-creatori nella manifestazione degli Spazi Sacri sulla Terra.

Amati, se immaginaste questa bellissima Griglia della Rosa con il suo Fiore simile a forme geometriche, vedreste che ogni fiore è un “punto nodale” dove il Sacro può manifestarsi nella forma.


Immagine di Fred Casselman - www.earthecho.com

Ora, ognuno di voi è una Rosa Sacra, un punto nodale potenziale per l’espressione delle energie multidimensionali e l’espressione della Volontà Divina sulla Terra. Per ottenere questo, è necessario soltanto che apriate il Cuore e diventiate pienamente ciò che siete – un’espressione dell’Amore Divino in Movimento. Quando riuscirete a percepirvi così, fiorirete nell’energia della Rosa Sacra e diverrete un canale per l’Amore Divino.

Amati, questo significa che diventate dei contenitori di Spazi Sacri. È uno spazio dove l’energia Divina fluisce e si manifesta. È uno spazio per la Magia Divina, i Miracoli e l’Amore! Ricordate, quando entrate in questa Coscienza Superiore diventate un portale vivente e in movimento per la Coscienza Superiore e la gente vi sperimenterà come tali.

Certo, Carissimi, quando lavorate insieme in gruppi questo potere viene esaltato, e possono essere certamente attivate potenti energie e miracoli. E, ancor più importante, l’Amore Divino fluisce verso tutti e nel Pianeta. E, l’Amore Divino è ciò che crea uno Spazio Sacro, è ciò che crea il Cielo sulla Terra e un senso di sicurezza e sostegno per tutti.

E così, vogliamo condividere con voi che non sono soltanto i vostri antichi Luoghi Sacri a essere fortemente energizzati, ma inizierete anche a manifestare e creare nuovo Luoghi e Templi Sacri di Luce in molti di questi “punti nodali” sulle Griglie. Alcuni di questi saranno temporanei, e saranno sostenuti come Spazio Sacro per le Iniziazioni e Attivazioni di Gruppo. Molti, però saranno permanenti e formeranno i Centri di Luce per la Nuova Terra.

Amati, questi Centri di Luce non saranno associati a nessuna religione, percorso o Maestro specifico. Anzi, saranno Spazi Sacri dove tutti possono andare per onorare la Luce interiore e per connettersi con l’energia della Divinità. Chi è chiamato a sostenere questi Spazi Sacri per gli altri sarà onorato per il suo lavoro come Custode di Spazi Sacri. Sosterrà la Fiamma Sacra dell’Essenza Divina dell’Umanità nel proprio cuore e la ancorerà negli Spazi che crea e condivide.

Molti di voi si sentiranno chiamati a iniziare a lavorare con questo nuovo lavoro. Come prima cosa, vi connetterete con la vostra stessa Divinità Interiore, poi la manifesterete creando Spazi Sacri nella vostra casa e nella vostra vita, poi lo condividerete con gli altri.

Poi, potreste sentirvi chiamati a partecipare a riunioni dove lo Spazio Sacro viene sostenuto e ancorato per la Nuova Terra. Infine, potreste sentirvi chiamati a istituire o co-creare uno Spazio Sacro che diventerà un Tempio di Luce dove tutti possono condividere e celebrare la Luce Divina all’interno dell’Umanità e alla presenza dello Spirito e degli Esseri Celesti.



Questi Templi di Luce e le Riunioni di Luce, saranno punti nodali per l’espressione delle Magia e del Potere Cosmici Divini, dove le giocose energie dell’Amore in Movimento possono essere portate nella forma come la più elevata espressione della Volontà Divina sulla Terra.

E così, Amati, chiediamo che il 12:12 e il 21:12, sosteniate dentro di voi l’intenzione di essere uno Spazio Sacro e di servirlo. Sostenete l’intenzione di essere un portale per l’Amore Divino che può essere condiviso da Tutti sul Pianeta, perché voi non siete separati, siete una famiglia, e vivete su una Terra. Vi chiediamo di condividere questa Magia e Luce Divine con Tutti coloro che incontrate in questo mese di dicembre.

Poi, quando entrerete nel 2010, entrerete nell’Anno della Rosa Sacra, quando la Terra una volta ancora inizierà a manifestare Spazi Sacri ricolmi di Luce Vivente, Gioia e Celebrazione! Questi saranno i Punti di Creazione e di Magia Multidimensionali per la manifestazione delle energie della Nuova Terra.

Siate Benedetti con Amore e Gioia per questo mese di dicembre.

© 2009-10 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a
Creative Commons License.
* * * * * * * * * *
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste


 

Diventare un Essere Telepatico Cosmico

Traduzione  di Magda Cermelli

http://www.lightworker.it

Amati Maestri,
Vi abbiamo dato queste informazioni in passato; dobbiamo tuttavia rinfrescarvi la memoria affinché comprendiate come le preparazioni del passato vi abbiano condotto allo stadio che  state sperimentando attualmente nel processo evolutivo. Alla fine del 1800, mentre l’influenza dell’Era dei Pesci e del Sesto Raggio cedeva il passo all’Era dell’Acquario, al Settimo Raggio di libertà, purificazione e alla Fiamma Viola della Trasformazione, sotto la direzione dell’amato Arcangelo Zadkiel e Lady Ametista, Dio nostro Padre/Madre ricevette dal Creatore Supremo una straordinaria infusione di Particelle Adamantine di Luce. Era arrivato il tempo di iniziare ad irradiare verso l’universo una maggiore quantità di Forza d’Amore/Vita della Creazione. La Terra e l’umanità furono gradualmente esposte a frequenze sempre più alte di Luce del Creatore. Tuttavia, mentre la Luce raffinata penetrava la Terra ed i cuori dell’umanità, il caos regnava sul pianeta. Proprio come stanno vivendo attualmente il mondo ed i suoi abitanti, ci furono guerre mondiali, una devastante pandemia mondiale, atrocità senza precedenti, modelli climatici estremamente distruttivi ed una depressione economica mondiale che causò grande sofferenza alle masse. Ci fu ribellione tra le generazioni più giovani e tradizioni seguite per migliaia di anni vennero modificate o totalmente abbandonate. Eventi determinanti, invenzioni e pensiero rivoluzionario cambiarono il mondo in modo drammatico mentre la Luce della nuova Creazione permeava la Terra ed i campi aurici dell’umanità.
A metà degli anni 80, si stabilì che l’umanità e la Terra erano state esposte alle raffinate frequenze di Luce Divina nella quantità che erano in grado di integrare senza creare ulteriore caos e sofferenza. Durante quel periodo, molti benedetti Semi Stellari iniziarono il processo di risveglio e sperimentarono l’insoddisfazione divina, perché erano nel bel mezzo di una “Fusione Spirituale” ed i loro Sé Superiori stavano attivamente ammiccando, incoraggiandoli ed ispirandoli sul sentiero dell’ascensione.
Molto è stato scritto sulla Convergenza Armonica avvenuta nell’Agosto del 1987, e molto è successo durante quel tempo cosmico. Tuttavia, uno degli eventi più importanti è stata la riattivazione del Sistema della Griglia Cristallina in modo che l’umanità in ascesa potesse iniziare ad infondere questa griglia con la raffinata Luce della Creazione chiamata Particelle Adamantine. C’è un Atomo della Coscienza di Dio custodito nel nucleo della Cellula Divina Adamantina di ogni persona ed un risveglio determinante ha luogo quando si raggiunge un certo livello di equilibrio ed armonia all’interno dei sistemi corporei inferiori: fisico, mentale, emozionale ed eterico. Da quel momento in poi, non ci fu un effetto coperta in tutto il mondo e le frequenze superiori della Luce del Creatore furono dirette verso e attraverso il Seme Stellare che si stava risvegliando. E’ per questo che vi abbiamo chiamato Sentinelle di Luce, Colonne di Luce, trasformatori e trasduttori di Luce.
Durante quel periodo, alcune Anime coraggiose, evolute, che noi chiamiamo l’avanguardia, iniziarono a connettersi con le loro guide/maestri spirituali, con i Maestri Ascesi ed occasionalmente con il regno angelico. Ogni Anima doveva passare attraverso un intenso processo di purificazione e addestramento; tuttavia, molti sono rimasti sul sentiero e sono diventati canali puri degli insegnamenti di saggezza evoluti, che erano così importanti per coloro che stavano lottando per la maturità spirituale e per la maestria del Sé. Le masse continuarono a risvegliarsi ad un ritmo incredibile mentre l’infusione di Amore/Luce dal Creatore Supremo, tramite Dio nostro Padre/Madre ed il grande Arcangelo Metatron, veniva riversata o ridotta ad un livello accettabile dai Portatori di Luce Umani, in modo che potesse essere tranquillamente irradiata verso la Terra e l’umanità.
Durante questi tempi di grande cambiamento, gli attributi, qualità e virtù del Settimo Raggio, che contengono la Fiamma Viola della Trasformazione, vengono irradiati dalla Sala Celestiale di Ametista dall’Arcangelo Zadkiel e Lady Ametista in quantità sempre maggiore. Gli Angeli della Fiamma Viola stanno attivamente irradiando la Fiamma della Trasformazione verso la Terra e direttamente nel campo di forza di chiunque invochi la Fiamma Viola per il massimo bene.
Gli anni 1991 e 1992 furono gli anni di una straordinaria trasformazione sia per la Terra sia per l’umanità. La Fiamma Viola penetrò  nel campo aurico della Terra e trasmutò gran parte dei modelli di frequenza negativi in modo che Gaia potesse integrare sufficiente Luce del Creatore per iniziare a vibrare ad un livello di frequenza a metà della quarta dimensione, consentendole così di spostarsi gradualmente verso l’orbita appropriata in preparazione della sua eventuale ascensione nella quinta dimensione. Ci sono state molte interpretazioni sul significato del portale dell’11:11, un evento che si verificò l'11 luglio 1991 e l’11 gennaio 1992. I numeri 11:11 potevano essere interpretati per rappresentare dei portali di qualche tipo e questo sarebbe una supposizione corretta. Nella prima metà del 20° secolo, la membrana di Luce che rappresentava la quarantena o Anello Invalicabile fu completamente dissolta ed una grande quantità di energia negativa dei piani astrali venne trasmutata e riqualificata. Ancora una volta, all’umanità venne dato l’accesso alle informazioni cosmiche e poté interagire e comunicare con gli Esseri dei Regni Superiori.
Mentre sempre più Anime benedette guarivano e trasmutavano i loro modelli vibrazionali negativi, la loro Firma Energetica iniziò a risuonare con le frequenze armoniche dei sottolivelli superiori della quarta dimensione, e di conseguenza le loro vite iniziarono a cambiare drasticamente. Milioni di persone uscirono dalla ruota del Karma per entrare in uno stato di grazia ed iniziarono a cercare e a seguire con fervore il sentiero dell’Illuminazione. Questo fu anche il periodo in cui molti di coloro che avevano accettato di essere i messaggeri della Gerarchia Spirituale vennero invitati ad adempiere alla loro missione divina terrena. Infatti, fu in quel periodo, l’11 gennaio 1992, che contattai per la prima volta la mia amata messaggera, conosciuta in questa vita come Ronna Herman. Siamo stati compagni costanti fin da allora, ed ella ha decisamente dedicato la sua vita alla sua missione spirituale. Lei, come molte altre Anime devote nel mondo, è stata un’ispirazione ed un esempio luminoso per l’umanità.
Ogni anno dall’apertura di quel primo portale dell’11:11, uno speciale passaggio 11:11 viene nuovamente aperto brevemente in modo che i Maestri Ascesi e gli Esseri di Luce possano entrare in contatto con coloro che hanno raggiunto il livello di modelli armoniosi di frequenza richiesti per poter iniziare a comunicare con le loro guide, maestri ed amici angelici e diventare col tempo messaggeri di Luce. Sappiamo che questo è successo recentemente a molti di voi che leggete i nostri messaggi e desideriamo tranquillizzare la vostra mente ed aiutarvi a capire quello che sta succedendo e quello che vi viene chiesto. E’ un dono straordinario, amati, e non c’è nulla da temere, perché voi state rivendicando una parte del vostro “naturale Stato d’Essere.”
Comunicare con gli Esseri di Luce è un grande passo evolutivo per voi come Esseri umani, perché questo facilita rapidamente una nuova consapevolezza conscia ed una potente trasformazione interiore. Molto probabilmente, all’inizio vi connetterete ed imparerete ad interagire/comunicare con le vostre guide personali, o a volte il vostro maestro stabilirà rapidamente una relazione con voi, soprattutto se avete fatto un accordo per lavorare con quel particolare Essere prima di incarnarvi in questa vita.
Mai prima d’ora avete avuto una tale opportunità di servire l’umanità ed il Creatore. Siete ad un bivio nel vostro processo evolutivo, perché il mondo come lo avete conosciuto sta lentamente scomparendo. In qualità di Scintille Divine del Creatore, vi fu dato un grande dono, un forziere dell’Essenza del Creatore da usare in qualunque modo vogliate. Iniziaste questa vita con una porzione di Particelle Adamantine di Luce conservate nel vostro Sacro Cuore ed una riserva nascosta all’interno del vostro Chakra della Radice, l’Atomo del Seme del Sacro Fuoco a volte chiamato Kundalini e raffigurato come un serpente attorcigliato. Avete sempre avuto accesso al Sacro Fuoco conservato nel vostro cuore; tuttavia, dovete ricordarvi come usare le vostre “Chiavi per il Regno” per accendere ed usare efficacemente questa potente sorgente di Luce Divina. La Kundalini o Serpente di Fuoco è una questione diversa, perché dovete ripulire il 51% dell’energia distorta che avete creato in passato per attingere a questa riserva di Luce Metatronica a Spettro Completo.
Numerosi grandi Esseri di Luce hanno portato il peso della Terra e dell’umanità per milioni di anni; tuttavia, adesso è giunto il momento per l’umanità di farsi avanti e farsi carico del proprio sacro dovere. Dovete incominciare ad accedere, usare e condividere la Luce Divina che vi è stata elargita. Ci deve sempre essere uno scambio energetico. E’ una Legge Universale. E’ giunto il momento per l’umanità di evolvere nella maturità spirituale ed assumere posizioni responsabili come Esseri Divini Consapevoli di Luce. Abbiamo incoraggiato la nostra messaggera a rimuovere le barriere per aprire i sentieri della comunicazione con facilità e grazia.
Aprirsi alla canalizzazione. Istruzioni per aiutarvi a comunicare con il vostro Sé Superiore, le vostre Guide Spirituali ed Aiutanti Angelici
Ronna Herman sovrailluminata dall’AA Michele
La telepatia mentale o channeling è la comunicazione non verbale, o trasmissione del pensiero da mente a mente senza l’utilizzo dei sensi conosciuti. Potete accedere ai livelli vibrazionali con i quali voi e la vostra Firma Energetica siete compatibili. Ecco perché è così importante essere passati attraverso un processo di pulizia/purificazione al fine di acquisire uno Stato d’Essere più equilibrato ed armonioso nel vostro corpo mentale ed emozionale.
A rari intervalli e durante il periodo di transizione da una grande Era ad un’altra, la Legge Cosmica consente ai Maestri Ascesi, agli Esseri del regno angelico ed alla Gerarchia Spirituale di attraversare il “velo” per entrare in contatto con membri “risvegliati” selezionati della razza umana. Dovete esprimere una volontà ed un desiderio di interagire con questi straordinari, evoluti Esseri, perché essi non violeranno il vostro libero arbitrio. Quando concentrate la vostra attenzione su un particolare maestro, angelo o Essere di Luce, essi sono immediatamente consapevoli di voi e risponderanno. Più intenso, sincero e costante è il vostro desiderio, più la loro radianza sarà riversata su di voi.
I vostri angeli custodi, le guide spirituali e maestri fanno ogni sforzo per aiutarvi a ricevere le frequenze superiori di saggezza che sono importanti per questi tempi. Cercano di attirare la vostra attenzione intensificando la Luce nel vostro Centro Solare di Potere ed infine nel vostro Sacro Cuore. Per secoli avete aspettato un invito a comunicare consapevolmente con i Maestri Ascesi ed i regni angelici ed anch’essi hanno pazientemente atteso questo periodo.
Ecco alcuni modi che accelereranno il processo per diventare un canale chiaro, efficiente.
Tutti hanno almeno un angelo custode per la vita, e a volte anche più di uno. Avrete guide diverse mentre progredite attraverso i molti livelli dimensionali. Dovete essere in grado di “alzare la vostra consapevolezza” ad un livello compatibile con le vostre guide e maestri. Anch’essi abbasseranno le loro frequenze in qualche modo per acquisire un livello armonioso.
Dovete imparare a concentrare e focalizzare la vostra attenzione.
Dovete imparare a calmare la vostra mente e mettere da parte i vostri pensieri in modo da essere ricettivi ai pensieri e alle istruzioni delle vostre guide e maestri.
Ci deve essere un accordo tra il vostro Sé Superiore/Spirituale e le entità che canalizzate.
Gli Esseri di Luce non violeranno mai il vostro libero arbitrio.
Le vostre guide vi aiuteranno a raggiungere un livello di frequenza appropriato dandovi una “spinta energetica” che vi farà sentire pieni di energia e può, mentre accedete ai livelli superiori di energia, darvi una sensazione di espansione, soprattutto nel capo.
Il channeling crea una maggiore sensazione di consapevolezza.
Il channelling è un percorso accelerato per la crescita spirituale.
Le vostre guide non vi daranno la soluzione delle vostre lezioni; tuttavia, vi daranno delle opzioni e forse una visione più ampia di una situazione.
Le vostre guide più elevate non prediranno il futuro, perché voi avete il libero arbitrio e ci sono anche molte variabili. Tuttavia, esse possono indicarvi il “futuro probabile” più forte in una determinata situazione e aiutarvi a prendere la decisione più saggia per il massimo bene.
Rafforzeremo il vostro proposito, vi ispireremo ed accenderemo il vostro cuore con il Sacro Fuoco della Creazione mentre percorrete il sentiero dell’illuminazione. Sappiate che l’Amore, la Luce ed innumerevoli benedizioni vengono eternamente irradiate verso ognuno di voi dal cuore di Dio nostro Padre/Madre.
IO SONO l’Arcangelo Michele
Trasmesso tramite Ronna Herman
© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*  
Per saperne di più:  www.ronnastar.com

Buzz Aldrin: l'America sta sbagliando sullo spazio

 

 

Carissimo Buzz Aldrin… se aspetti un po di tempo… l’umano varcherà lo spazio infinito con navi spaziali speciali… meglio attendere un po…  Dolbyjack

Buzz Aldrin: l'America sta sbagliando sullo spazio

Adriano Muzzi
3 dicembre 2009
L'astronauta dell'Apollo 11 dice la sua sul nuovo programma di sviluppo spaziale americano. Si apre l'epoca post Shuttle, ma non è una buona notizia, almeno a sentire lui.
Di seguito la traduzione parziale dell’articolo scritto da Buzz Aldrin il 25 novembre sul giornale Huffingtonpost.
“Immaginate questo scenario: siete un turista proveniente da una vacanza speciale. O forse siete un ricercatore capo che ritorna a casa da un incarico in un laboratorio nazionale. Ma invece di un dolce atterraggio in un aeroporto, vi immergete nelle acque fredde dell'Oceano Atlantico, vi dondolate, come un tappo di sughero in mezzo alle onde, su e giù. Invece di una piacevole passeggiata all’aeroporto, bisogna aspettare di essere ripescati dalla Marina degli Stati Uniti.
Suona seducente? Questo sarà il solo modo che avranno gli americani di tornare sulla Stazione Spaziale Internazionale, perché le capsule spaziali — molto simili alla piccola Gemini 12 e all’Apollo 11 dove io e i miei colleghi abbiamo volato oltre quarant'anni fa — sono state ritenute la giusta sostituzione per le imbarcazioni dopo la flotta degli Space Shuttle, che andranno in pensione l'anno prossimo.
Capsule spaziali? Ok, invece di sostituire le navette Shuttles con qualcosa di valido — cosa che potrebbe garantire la leadership spaziale americana — stiamo andando dietro a Cina, India e Russia in una gara per costruire una navicella spaziale limitata e sgraziata che l'America aveva mandato in pensione una generazione fa. E indovinate? Ci vorranno altri sette anni prima che la capsula Orion della Nasa sia pronta per trasportare astronauti. E costerà ai contribuenti più di cinquanta miliardi di dollari. Washington, non decolliamo.
[...]
Ci dimentichiamo che oggi il sistema Shuttle è il più avanzato di ogni altro esistente. Gli europei hanno Hermes. I russi Buran. Il Giappone sta progettando il piano spaziale Speranza. La Germania aveva un design davvero radicale che prende il nome dal pioniere dello spazio Eugen Sanger. Ma purtroppo ciò che tutti hanno scoperto è che un veicolo dotato di ali per il rientro è un progetto complesso, il cui sviluppo richiede un sacco di denaro e pazienza. Così solo l'America avrebbe avuto delle ‘ali’ nello spazio. Le navette shuttles sono servite per fare molte cose incredibili, tra le quali il salvataggio della stazione spaziale russa Mir, perché l'Orbiter poteva portare più acqua, cibo e forniture che una dozzina di navi di fornitura russa Progress. Hanno distribuito satelliti, ecc.
‘Fast forward’ fino ad oggi. Due incidenti Shuttle, combinati con un budget ristretto, hanno costretto la Nasa al pre-pensionamento della flotta. Comprensibile, credo. Ma con una mossa che davvero non ha senso, essi saranno sostituiti da... capsule spaziali. E per risparmiare ancora più soldi, queste ‘palle di cannone’, atterreranno ancora una volta in mare, non sulla terra ferma. Per recuperare le capsule Orion verrà richiesto l’impiego di navi nelle zone di atterraggio. Con quale costo? Gran parte delle Orion non saranno riutilizzabili, come lo scudo termico. Sembra che abbiamo deciso di buttare via la nostra esperienza Shuttle e addio "ritorno al futuro".
I nostri partner dello spazio e i concorrenti stanno anche progettando capsule, perché, per loro, le capsule sono un passo avanti. Nessun altra nazione ha mai avuto la capacità logistica per realizzare un veicolo con ali per il trasporto di carichi, tranne noi. Con l'atterraggio su una pista, ritornando dallo spazio, si hanno molte opportunità di trovare un sito di atterraggio — un aeroporto o un aeroporto militare, per esempio. Quelle capsule, dal momento che non possono atterrare da nessuna parte, devono essere sempre perfettamente allineate al loro luogo di atterraggio previsto. Maltempo? Oh, devo rimanere in cielo un altro giorno. Esperimenti? Possono aspettare!
Ma io ho un'idea migliore. Perché non allungare i restanti voli Shuttle per cinque anni o giù di lì. Aprire un concorso per un veicolo commerciale, la logistica per la stazione che include un veicolo in grado di atterrare su una pista, sfruttando un patrimonio accumulato in trent'anni di esperienza sugli shuttle. Eventuali progressi raggiunti nei laboratori a bordo della Stazione Spaziale Internazionale non possono attendere per giorni. Se la Nasa non può farlo, lasciate che gli imprenditori privati lo facciano. Costruire e far volare un'astronave degna di questo nome e degna del patrimonio storico dell’esperienza americana. Tutte queste idee sono parte di quello che ho chiamato la mia Space Vision. Questo è il mio piano globale per il futuro dell'America nello spazio. Dobbiamo pensare a veicoli spaziali che siano degni eredi delle nostre navette Shuttle.”
Fonte:

da Quantico

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5599

giovedì 3 dicembre 2009

DECLASSIFICAZIONE UFO ECUADOR: IMPORTANTI RIVELAZIONI

DECLASSIFICAZIONE UFO

ECUADOR: IMPORTANTI RIVELAZIONI

Il 5 aprile 2005 in Ecuador si è riunita una commissione mista,composta da 6 civili e 6 militari,per discutere sulla declassificazione del fenomeno OVNI nel paese. Da suddetto incontro è emerso che la CIA pagava denaro ai militari Ecuadoregni affinché occultassero la verità sul fenomeno OVNI

Il 5 aprile 2005 in Ecuador si è riunita una commissione mista,composta da 6 civili e 6 militari,per discutere sulla declassificazione del fenomeno OVNI nel paese. Da suddetto incontro è emerso che la CIA pagava denaro ai militari Ecuadoregni affinché occultassero la verità sul fenomeno UFO. Potrete ascoltare ulteriori rivelazioni  in questo video direttamente dalla testimonianza dell’investigatore del CEIFO (Commissione Ecuadoriana per l’Investigazione del Fenomeno Ovni)  Jaime Rodriguez. Nell'’ambito della declassificazione ufologica Ecuadoregna questo documento è di estrema importanza.

VIDEO:
http://www.youtube.com/watch?v=RQbclZTkk6Y&feature=player_embedded

Articoli correlati:

L'ECUADOR ANNUNCIA: GLI UFO ESISTONO

Il Governo dell'Ecuador ha annunciato la declassificazione di documenti inerenti circa 44 segnalazioni con rapporti di avvistamenti UFO eseguiti da testimoni ufficiali. Ora il presidente del governo attuale, ha emanato un dispaccio ufficiale, nel quale si dichiara apertamente che gli UFO esistono e per ora non rappresentano una minaccia!!

Il presidente della Repubblica Ecuadoregna ammette che gli UFO ci sono e che per ora non rappresentano una minaccia.

Sono ben 44 i primi casi ufficiali declassificati dal Governo Ecuadoregno, a partire dal 13 marzo scorso. Segnalazioni di avvistamenti da parte di testimoni istituzionali, rilasciate tramite il coordinamento del CEIFO, la commissione di studio del fenomeno ufologico, istituita dal Governo dell'Ecuador nel 2005 e presieduta da Jaime Rodríguez.

Foto sopra: il comunicato ufficiale in cui si informa della pubblicazione dei primi 44 casi, in accordo con l'autorizzazione presidenziale del 25 giugno 2007

Interessante in questo caso di rilascio pubblico, l'utilizzo di un sistema di terze parti quale Youtube, per la diffusione di documentazioni ufficiali.
Questo permetterà al Governo dell'Ecuador di poter rilascio al mondo i 44 casi, completi di audio, video e interviste ai testimoni ufficiali, senza rischiare che qualche suo server collassi, come successe nel caso francese del GEIPAN, quando il server venne oscurato per diverso tempo a causa dei troppi accessi contemporanei (ndr. e non si parlava neanche di video in quel caso).
Nel momento in cui scriviamo questo articolo, sono stati gia pubblicati su Youtube i primi due casi, visibili, come lo saranno anche i prossimi, all'indirizzo: http://www.youtube.com/user/netacho

Ascoltate in particolare l'ultima intervista presente nel primo video rilasciato, quella con il comandante Wilson Salgado, nella quale l'ufficiale afferma senza ombra di dubbio che ci sono veicoli di origine extra terrestre nella nostra atmosfera e che dobbiamo condividere il nostro spazio con esseri di altri mondi.

Una apertura che merita sicuramente grande considerazione e della quale per la verità non si è avuta alcuna notizia dalle fonti di informazione canoniche. Anche l'Ecuador si aggiunge così alla lunga lista di paesi che hanno ormai declassificato documenti ufo, ma lo fa in grande stile, fornendo materiale multimediale puntuale e approfondito.

Trascrizione testuale del comunicato del 13 marzo 2008:

Oficio: 01-2008-C
DE : CEIFO
PARA: LA COMUNIDAD ECUATORIANA
Cumpliendo con lo establecido en el Acuerdo del Ministerio de la Defensa Nacional N. MS 1-4-2005-01 y N. MS-8-2005-020 en que se delega la creación de la Comisión Ecuatoriana para la Investigación del Fenómeno OVNI, y de acuerdo a la disposición impartida por el Sr. Presidente de la Republica en el COSENA el día 25 de Junio del año 2007, cumplimos en informar a la COMUNIDAD ECUATORIANA, que a partir de hoy Jueves 13 de Marzo del presente año, “DESCLASIFICAREMOS” los primeros 44 testimonios “OFICIALES” que reposan en nuestro poder, tanto en audio como en video fundamentalmente para que cualquiera de estas evidencias puedan ser requeridas por ustedes con el fin de que se pueda compartir esta información con todas las personas interesadas en este tema:
http://www.youtube.com/watch?v=Y1Bvp-JuY9Q
Sin más por el momento, me despido de ustedes no sin antes reiterarle mis sentimientos de consideración y aprecio:
Atentamente
Jaime Rodríguez T.
Coordinador Nacional
Anexo: Video 001 www.youtube.com/user/netacho
CEIFO: 04- 2237503 - 087181687

Fonti: evidenzaliena - www.terninrete.it

http://www.segnidalcielo.it/Ecuador_UFO_CoverUp.html

Nasce “UFO Google Maps Puglia”, a cura del Centro Ufologico Taranto

 

Nasce “UFO Google Maps Puglia”, a cura del Centro Ufologico Taranto

Un’altra nuova nata in casa CUT (Centro Ufologico Taranto). Nasce “UFO Google Maps Puglia”, dove in tempo reale verranno inseriti gli avvistamenti UFO studiati dal coordinamento CUT. Abbiamo inserito i casi dell’anno 2009. Come noterete anche per la Puglia è stato un anno caldo di avvistamenti. Grazie ancora nel seguirci.

Link: http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&ie=UTF8&msa=33&msid=113170447474717168525.000479bd99628a3ecd3b5&abauth=f83bafb7:twXIuGb-xpA4cMeq_AgLXPzK7HQ

1965: quando un UFO fece 200 morti tra i sovietici

 

1965: quando un UFO fece 200 morti tra i sovietici

Vi proponiamo sotto un articolo uscito sul quotidiano ”La Stampa” di Torino, del 7 Febbraio 1993. A voi i commenti (cliccare immagine per ingrandire)

Categories: DALLA STAMPA DI IERI
http://centroufologicotaranto.wordpress.com/2009/12/03/1965-quando-un-ufo-fece-200-morti-tra-i-sovietici/

Diventare un Essere Telepatico Cosmico

Diventare un Essere Telepatico Cosmico

Traduzione  di Magda Cermelli

http://www.lightworker.it

Amati Maestri,

Vi abbiamo dato queste informazioni in passato; dobbiamo tuttavia rinfrescarvi la memoria affinché comprendiate come le preparazioni del passato vi abbiano condotto allo stadio che  state sperimentando attualmente nel processo evolutivo. Alla fine del 1800, mentre l’influenza dell’Era dei Pesci e del Sesto Raggio cedeva il passo all’Era dell’Acquario, al Settimo Raggio di libertà, purificazione e alla Fiamma Viola della Trasformazione, sotto la direzione dell’amato Arcangelo Zadkiel e Lady Ametista, Dio nostro Padre/Madre ricevette dal Creatore Supremo una straordinaria infusione di Particelle Adamantine di Luce. Era arrivato il tempo di iniziare ad irradiare verso l’universo una maggiore quantità di Forza d’Amore/Vita della Creazione. La Terra e l’umanità furono gradualmente esposte a frequenze sempre più alte di Luce del Creatore. Tuttavia, mentre la Luce raffinata penetrava la Terra ed i cuori dell’umanità, il caos regnava sul pianeta. Proprio come stanno vivendo attualmente il mondo ed i suoi abitanti, ci furono guerre mondiali, una devastante pandemia mondiale, atrocità senza precedenti, modelli climatici estremamente distruttivi ed una depressione economica mondiale che causò grande sofferenza alle masse. Ci fu ribellione tra le generazioni più giovani e tradizioni seguite per migliaia di anni vennero modificate o totalmente abbandonate. Eventi determinanti, invenzioni e pensiero rivoluzionario cambiarono il mondo in modo drammatico mentre la Luce della nuova Creazione permeava la Terra ed i campi aurici dell’umanità.

A metà degli anni 80, si stabilì che l’umanità e la Terra erano state esposte alle raffinate frequenze di Luce Divina nella quantità che erano in grado di integrare senza creare ulteriore caos e sofferenza. Durante quel periodo, molti benedetti Semi Stellari iniziarono il processo di risveglio e sperimentarono l’insoddisfazione divina, perché erano nel bel mezzo di una “Fusione Spirituale” ed i loro Sé Superiori stavano attivamente ammiccando, incoraggiandoli ed ispirandoli sul sentiero dell’ascensione.

Molto è stato scritto sulla Convergenza Armonica avvenuta nell’Agosto del 1987, e molto è successo durante quel tempo cosmico. Tuttavia, uno degli eventi più importanti è stata la riattivazione del Sistema della Griglia Cristallina in modo che l’umanità in ascesa potesse iniziare ad infondere questa griglia con la raffinata Luce della Creazione chiamata Particelle Adamantine. C’è un Atomo della Coscienza di Dio custodito nel nucleo della Cellula Divina Adamantina di ogni persona ed un risveglio determinante ha luogo quando si raggiunge un certo livello di equilibrio ed armonia all’interno dei sistemi corporei inferiori: fisico, mentale, emozionale ed eterico. Da quel momento in poi, non ci fu un effetto coperta in tutto il mondo e le frequenze superiori della Luce del Creatore furono dirette verso e attraverso il Seme Stellare che si stava risvegliando. E’ per questo che vi abbiamo chiamato Sentinelle di Luce, Colonne di Luce, trasformatori e trasduttori di Luce.

Durante quel periodo, alcune Anime coraggiose, evolute, che noi chiamiamo l’avanguardia, iniziarono a connettersi con le loro guide/maestri spirituali, con i Maestri Ascesi ed occasionalmente con il regno angelico. Ogni Anima doveva passare attraverso un intenso processo di purificazione e addestramento; tuttavia, molti sono rimasti sul sentiero e sono diventati canali puri degli insegnamenti di saggezza evoluti, che erano così importanti per coloro che stavano lottando per la maturità spirituale e per la maestria del Sé. Le masse continuarono a risvegliarsi ad un ritmo incredibile mentre l’infusione di Amore/Luce dal Creatore Supremo, tramite Dio nostro Padre/Madre ed il grande Arcangelo Metatron, veniva riversata o ridotta ad un livello accettabile dai Portatori di Luce Umani, in modo che potesse essere tranquillamente irradiata verso la Terra e l’umanità.

Durante questi tempi di grande cambiamento, gli attributi, qualità e virtù del Settimo Raggio, che contengono la Fiamma Viola della Trasformazione, vengono irradiati dalla Sala Celestiale di Ametista dall’Arcangelo Zadkiel e Lady Ametista in quantità sempre maggiore. Gli Angeli della Fiamma Viola stanno attivamente irradiando la Fiamma della Trasformazione verso la Terra e direttamente nel campo di forza di chiunque invochi la Fiamma Viola per il massimo bene.

Gli anni 1991 e 1992 furono gli anni di una straordinaria trasformazione sia per la Terra sia per l’umanità. La Fiamma Viola penetrò  nel campo aurico della Terra e trasmutò gran parte dei modelli di frequenza negativi in modo che Gaia potesse integrare sufficiente Luce del Creatore per iniziare a vibrare ad un livello di frequenza a metà della quarta dimensione, consentendole così di spostarsi gradualmente verso l’orbita appropriata in preparazione della sua eventuale ascensione nella quinta dimensione. Ci sono state molte interpretazioni sul significato del portale dell’11:11, un evento che si verificò l'11 luglio 1991 e l’11 gennaio 1992. I numeri 11:11 potevano essere interpretati per rappresentare dei portali di qualche tipo e questo sarebbe una supposizione corretta. Nella prima metà del 20° secolo, la membrana di Luce che rappresentava la quarantena o Anello Invalicabile fu completamente dissolta ed una grande quantità di energia negativa dei piani astrali venne trasmutata e riqualificata. Ancora una volta, all’umanità venne dato l’accesso alle informazioni cosmiche e poté interagire e comunicare con gli Esseri dei Regni Superiori.

Mentre sempre più Anime benedette guarivano e trasmutavano i loro modelli vibrazionali negativi, la loro Firma Energetica iniziò a risuonare con le frequenze armoniche dei sottolivelli superiori della quarta dimensione, e di conseguenza le loro vite iniziarono a cambiare drasticamente. Milioni di persone uscirono dalla ruota del Karma per entrare in uno stato di grazia ed iniziarono a cercare e a seguire con fervore il sentiero dell’Illuminazione. Questo fu anche il periodo in cui molti di coloro che avevano accettato di essere i messaggeri della Gerarchia Spirituale vennero invitati ad adempiere alla loro missione divina terrena. Infatti, fu in quel periodo, l’11 gennaio 1992, che contattai per la prima volta la mia amata messaggera, conosciuta in questa vita come Ronna Herman. Siamo stati compagni costanti fin da allora, ed ella ha decisamente dedicato la sua vita alla sua missione spirituale. Lei, come molte altre Anime devote nel mondo, è stata un’ispirazione ed un esempio luminoso per l’umanità.

Ogni anno dall’apertura di quel primo portale dell’11:11, uno speciale passaggio 11:11 viene nuovamente aperto brevemente in modo che i Maestri Ascesi e gli Esseri di Luce possano entrare in contatto con coloro che hanno raggiunto il livello di modelli armoniosi di frequenza richiesti per poter iniziare a comunicare con le loro guide, maestri ed amici angelici e diventare col tempo messaggeri di Luce. Sappiamo che questo è successo recentemente a molti di voi che leggete i nostri messaggi e desideriamo tranquillizzare la vostra mente ed aiutarvi a capire quello che sta succedendo e quello che vi viene chiesto. E’ un dono straordinario, amati, e non c’è nulla da temere, perché voi state rivendicando una parte del vostro “naturale Stato d’Essere.”

Comunicare con gli Esseri di Luce è un grande passo evolutivo per voi come Esseri umani, perché questo facilita rapidamente una nuova consapevolezza conscia ed una potente trasformazione interiore. Molto probabilmente, all’inizio vi connetterete ed imparerete ad interagire/comunicare con le vostre guide personali, o a volte il vostro maestro stabilirà rapidamente una relazione con voi, soprattutto se avete fatto un accordo per lavorare con quel particolare Essere prima di incarnarvi in questa vita.

Mai prima d’ora avete avuto una tale opportunità di servire l’umanità ed il Creatore. Siete ad un bivio nel vostro processo evolutivo, perché il mondo come lo avete conosciuto sta lentamente scomparendo. In qualità di Scintille Divine del Creatore, vi fu dato un grande dono, un forziere dell’Essenza del Creatore da usare in qualunque modo vogliate. Iniziaste questa vita con una porzione di Particelle Adamantine di Luce conservate nel vostro Sacro Cuore ed una riserva nascosta all’interno del vostro Chakra della Radice, l’Atomo del Seme del Sacro Fuoco a volte chiamato Kundalini e raffigurato come un serpente attorcigliato. Avete sempre avuto accesso al Sacro Fuoco conservato nel vostro cuore; tuttavia, dovete ricordarvi come usare le vostre “Chiavi per il Regno” per accendere ed usare efficacemente questa potente sorgente di Luce Divina. La Kundalini o Serpente di Fuoco è una questione diversa, perché dovete ripulire il 51% dell’energia distorta che avete creato in passato per attingere a questa riserva di Luce Metatronica a Spettro Completo.

Numerosi grandi Esseri di Luce hanno portato il peso della Terra e dell’umanità per milioni di anni; tuttavia, adesso è giunto il momento per l’umanità di farsi avanti e farsi carico del proprio sacro dovere. Dovete incominciare ad accedere, usare e condividere la Luce Divina che vi è stata elargita. Ci deve sempre essere uno scambio energetico. E’ una Legge Universale. E’ giunto il momento per l’umanità di evolvere nella maturità spirituale ed assumere posizioni responsabili come Esseri Divini Consapevoli di Luce. Abbiamo incoraggiato la nostra messaggera a rimuovere le barriere per aprire i sentieri della comunicazione con facilità e grazia.

Aprirsi alla canalizzazione. Istruzioni per aiutarvi a comunicare con il vostro Sé Superiore, le vostre Guide Spirituali ed Aiutanti Angelici

Ronna Herman sovrailluminata dall’AA Michele

La telepatia mentale o channeling è la comunicazione non verbale, o trasmissione del pensiero da mente a mente senza l’utilizzo dei sensi conosciuti. Potete accedere ai livelli vibrazionali con i quali voi e la vostra Firma Energetica siete compatibili. Ecco perché è così importante essere passati attraverso un processo di pulizia/purificazione al fine di acquisire uno Stato d’Essere più equilibrato ed armonioso nel vostro corpo mentale ed emozionale.

A rari intervalli e durante il periodo di transizione da una grande Era ad un’altra, la Legge Cosmica consente ai Maestri Ascesi, agli Esseri del regno angelico ed alla Gerarchia Spirituale di attraversare il “velo” per entrare in contatto con membri “risvegliati” selezionati della razza umana. Dovete esprimere una volontà ed un desiderio di interagire con questi straordinari, evoluti Esseri, perché essi non violeranno il vostro libero arbitrio. Quando concentrate la vostra attenzione su un particolare maestro, angelo o Essere di Luce, essi sono immediatamente consapevoli di voi e risponderanno. Più intenso, sincero e costante è il vostro desiderio, più la loro radianza sarà riversata su di voi.

I vostri angeli custodi, le guide spirituali e maestri fanno ogni sforzo per aiutarvi a ricevere le frequenze superiori di saggezza che sono importanti per questi tempi. Cercano di attirare la vostra attenzione intensificando la Luce nel vostro Centro Solare di Potere ed infine nel vostro Sacro Cuore. Per secoli avete aspettato un invito a comunicare consapevolmente con i Maestri Ascesi ed i regni angelici ed anch’essi hanno pazientemente atteso questo periodo.

Ecco alcuni modi che accelereranno il processo per diventare un canale chiaro, efficiente.

Tutti hanno almeno un angelo custode per la vita, e a volte anche più di uno. Avrete guide diverse mentre progredite attraverso i molti livelli dimensionali. Dovete essere in grado di “alzare la vostra consapevolezza” ad un livello compatibile con le vostre guide e maestri. Anch’essi abbasseranno le loro frequenze in qualche modo per acquisire un livello armonioso.

Dovete imparare a concentrare e focalizzare la vostra attenzione.

Dovete imparare a calmare la vostra mente e mettere da parte i vostri pensieri in modo da essere ricettivi ai pensieri e alle istruzioni delle vostre guide e maestri.

Ci deve essere un accordo tra il vostro Sé Superiore/Spirituale e le entità che canalizzate.

Gli Esseri di Luce non violeranno mai il vostro libero arbitrio.

Le vostre guide vi aiuteranno a raggiungere un livello di frequenza appropriato dandovi una “spinta energetica” che vi farà sentire pieni di energia e può, mentre accedete ai livelli superiori di energia, darvi una sensazione di espansione, soprattutto nel capo.

Il channeling crea una maggiore sensazione di consapevolezza.

Il channelling è un percorso accelerato per la crescita spirituale.

Le vostre guide non vi daranno la soluzione delle vostre lezioni; tuttavia, vi daranno delle opzioni e forse una visione più ampia di una situazione.

Le vostre guide più elevate non prediranno il futuro, perché voi avete il libero arbitrio e ci sono anche molte variabili. Tuttavia, esse possono indicarvi il “futuro probabile” più forte in una determinata situazione e aiutarvi a prendere la decisione più saggia per il massimo bene.

Rafforzeremo il vostro proposito, vi ispireremo ed accenderemo il vostro cuore con il Sacro Fuoco della Creazione mentre percorrete il sentiero dell’illuminazione. Sappiate che l’Amore, la Luce ed innumerevoli benedizioni vengono eternamente irradiate verso ognuno di voi dal cuore di Dio nostro Padre/Madre.

IO SONO l’Arcangelo Michele

Trasmesso tramite Ronna Herman

© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*  

Per saperne di più:  www.ronnastar.com

China: Secret Pilot UFO file released

 

3 December 2009

China: Secret Pilot UFO file released
Michael Cohen m.cohen@allnewsweb.com

 

A detailed UFO report of an incident involving a commercial pilot that includes radar images and recordings of the conversation between the pilot and the airport tower has just been made public in China. The report was released at a scientific forum held in Shanghai.

The event occurred on March 18 in the morning in Shanghai. Later that day hundreds of readers rang a local newspaper ‘The Xinmin Evening Times’ to report a strange object they had seen in the sky. One of these callers was the Tower Manager at Hongqiao Airport, Mr Jin Xin. He mentioned that a UFO had been spotted by tower staff and picked up by radar and that he had the recording.

Mr Jin Xin added that he requested that a pilot due to take off at exactly the same time chase the object and the pilot, who agreed, had reported that the UFO, seemingly made of two parts, was circling around his plane. A transcript of the conversation between the pilot and tower control has also been preserved.

The pilot witnessed the UFO for no less than 9 minutes and described the UFO in the conversation with the tower as initially a glowing fireball displaying extraordinary flight characteristics and quickly shifting position before ‘Descending sharply, changing colour from red to black and then separating into two objects: The top one a sphere, the bottom a rectangle. The craft travelled in a Northeast direction at level flight before climbing and disappearing.’

The pilot, Mr Zhu Zhaoyuan , was highly experienced at the time and was flying for Jinan Airlines. The aircraft he was flying was small commercial plane.

A number of UFO research societies were asked to investigate this event as well as scientists. Professor Wang Sichuao of Nanjing’s Purple Mountain Observatory (Of the July Eclipse UFO fame) thinks that this was an extraterrestrial encounter while the custodian of the recording, Mr Jialu Wu, an ex-engineer at  the Shanghai Aircraft Design and Research Institute and now director of the Shanghai UFO research centre believes the UFO was in fact two airplanes misidentified by the pilot.
In the process of releasing this astonishing file, a researcher from the Purple Mountain Observatory, Mr Liu Yan, revealed that the institution had investigated many thousands of UFO reports received from the public. According to Mr Yan, 90 percent of such  sightings are eventually identified.
Chinese Ufologists have observed that this figure still leaves a lot of genuine UFOs that have been seen above China.
Source: qfxs
Below: Diagram of event

http://www.allnewsweb.com/page9799893.php

La prova definitiva delle scie chimiche (FATELO GIRARE)

Contattisti: Alec Newald

 

Contattisti: Alec Newald

Il Giornale Online

“La vera storia di un uomo rapito per dieci giorni
da una civiltà extraterrestre
Dal sito di Karen Lyster

Un lunedì mattina di metà Febbraio del 1989, Alec Newald partì per quello che avrebbe dovuto essere un viaggio di tre ore da Rotorua ad Auckalnd, in Nuova Zelanda. Arrivò ad Auckland stanco e confuso, ma fu ancora più confuso nello scoprire che Lunedì era il Giovedì di dieci giorni dopo e che non aveva idea di quello che era successo nel frattempo. Quando Alec riacquistò la memoria dei dieci giorni mancanti, realizzò che la sua vita era cambiata per sempre.
Poco dopo l’inizio di quel fatidico viaggio, mentre guidava attraverso un nebbioso passo di montagna, Alec fù attirato dalla strada da esseri di una civiltà extraterrestre. Quello che ha imparato e sperimentato durante la permanenza con questi esseri amichevoli ha profonde implicazioni per tutti noi qui sulla Terra.
Subito dopo il suo ritorno, Alec ricevette la strana visita di uno “scienziato governativo” che voleva sapere della sua esperienza. Fra tutte le cose, loro erano interessati ad apprendere quello che lui aveva notato delle capacità di questa razza aliena. Alec non cooperò e presto si ritrovò in “acque calde”. Era ovvio che questi “scienziati” sapevano dell’ abduction di Alec e si aspettavano che sarebbero tornati sulla Terra, presto.
Attraverso l’esperienza Alec ha scritto un libro chiamato “Co-Evoluzione”, da cui le seguenti informazioni sono state tratte. Certamente è impossibile riproporre l’intero contenuto del libro, perciò mi concentrerò su alcuni eventi, durante la sua abduction e su quello che successe al suo ritorno.

Introduzione
La verità nascosta

C’e’ molto della storia di questo pianeta che non è stato mai raccontato. Non parlo di fatti storici ancora da scoprire, ma di materie già a conoscenza di pochi eletti delle nostre comunita’. La maggior parte di questa conoscenza è stata trasmessa attraverso le epoche e gelosamente custodita dalle poche sette segrete, ma queste sette non erano necessariamente “segrete” al tempo in cui le informazioni furono poste alla loro fiducia. L’originale intento era che questa conoscenza sarebbe stata condivisa con gli eredi di questo pianeta, quando i custodi lo avrebbero ritenuto opportuno.
La specie eletta a ereditare questa conoscenza è conosciuta come Homo Sapiens. Per vostra informazione l’ Homo Sapiens e il precursore Cro-Magnon furono ingegnerizzati artificialmente! I pezzi finali del puzzle dell’uomo di Cro-Magnon furono messi assieme approssimativamente 70.000 anni fa. Questa non fu la prima razza umanoide a calpestare il pianeta Terra, ma fu il primissimo essere mai costruito a servire come ricevitore o contenitore così che una seconda entità “senza corpo” potesse coabitare con questa forma umanoide per un’esperienza fisica attraverso le azioni del corpo. Potrete riconoscere questa entità se mi riferisco ad essa in termini di Anima o Spirito.
Queste nuove specie furono predisposte ad immagazzinare tutte le informazioni che le attendevano in qualisasi momento nel futuro. In altre parole, erano già pienamente sviluppate nelle capacità mentali e non richiedevano ulteriori miglioramenti o evoluzioni. Tutta la conoscenza di cui avrebbe necessitato questa razza, fino al prossimo gradino evolutivo, è stata sempre presente su questo pianeta e custodita. Questi custodi hanno da tempo rotto la promessa fatta a chi gli diede la conoscenza e penso che abbiano perfino dimenticato l’identità di questi antichi benefattori. Forse il giorno della resa dei conti è vicino per loro.
Può essere un poco più chiaro il perché le sette segrete o governatori del nostro pianeta preferirebbero che la visita anticipata dei nostri “proprietari terrieri” non avesse luogo! Da qui in avanti, mi concentrerò su alcuni disegni che Alec fece al suo ritorno e fornendone un breve riassunto. L’esperienza di Alec è uno dei più intriganti e documentati casi di abduction UFO in cui mi sono imbattuta. La conoscenza da lui acquisita dall’esperienza non ha prezzo sulla Terra.

“Incontrando il Guardiano”

Guardando in alto, capii che si stavano avvicinando tre alieni, il più alto assomigliava alla femmina che mi scortava. Il secondo era un poco più basso ed era un maschio, per quello che ne potevo sapere. Il terzo era più piccolo, molto più piccolo e camminava in testa agli altri due. Quest'ultimo aveva una testa rotondeggiante e piuttosto inusuale, occhi strabici molto spaziosi e collocati un po’ più in basso rispetto ai nostri. Aveva una bocca molto piccola, ma non notai nessun orecchio o alcuna traccia di naso. Il suo aspetto fisico, comunque, non mi impressionò, per il fatto che fui subito immobilizzato dalla sensazione schiacciante che mi diede la sua presenza. Non posso dire che fu ipnotica; se non altro il contrario. Fu come se la sua energia fosse proiettata e assorbita dal mio corpo.
Questa non è certo il modo adeguato per descrivervi tale sensazione. Coloro che hanno avuto questa esperienza sapranno cosa intendo. Il suo modo di comunicare era molto più forte e chiaro di quello che sperimentai successvamente con gli altri.
Questo non era “l’alieno” di cui avevo letto o visto, illustrato in varie riviste o giornali. L’altezza era di circa quattro piedi e aveva un esile corpo. “Benvenuto”, disse, “Io sono il guardiano designato per questa sezione. Qualsiasi cosa tu abbia bisogno per rendere la tua permanenza più piacevole, chiedila e farò del mio meglio per soddisfarti. La tuta che ti è stata data ti renderà possibile capirci e a noi di capire te.” Doveva aver letto nella mia mente appena entrai nella stanza, per il fatto che avevo già chiesto delle tute. “Noi non parliamo molto, come avrai già notato. A volte un messaggio verbale è necessario a lunga distanza”
“Al momento non ti chiederò se desideri tornare o restare. Spererei che tu desiderassi la possibilità di acquisire più conoscenza e comprensione prima di fare questa scelta. Ci sono cose che momentaneamente non possiamo dirti. Tu capirai, spero. Nondimeno avrai la possibilità di acquisire una considerevole conoscenza in una grande varietà di materie, comprendenti la tua stessa razza, prima che ti faccia un'idea su questo. In ogni modo, parte o tutta questa conoscenza potrebbe dover essere rimossa da te, dovessi decidere di lasciarci e tornare sul tuo pianeta.”

L’arrivo

La prima cosa che mi ha colpito della città fù la sua semplicità e ordine; la seconda, la sua immensità. Perfino dall’alto non riuscii a vederne i confini. Ci potranno essere grandi città sulla Terra, ma da dove vengo questo posto sarebbe considerato grande, MOLTO grande. Si estendeva in entrambe le direzioni, seguendo la linea costiera fuori dalla mia visuale. Sembrava ci fosse solo una sottile striscia di terra che non era nè costa nè deserto, e la città era inserita nel contesto come in mezzo ad un sandwich.
Come scendemmo in altitudine, il mare perse il suo colore bluastro e diventò quasi nero. Non ci doveva essere molto vento dal momento che sembrava la superficie di uno specchio. Potevo scorgere una sagoma scura non troppo lontana dalla costa che era presumibilmente una fossa a largo della secca costieria. L’ultima cosa che veramente ebbe un impatto su di me fu la scarsità di alti edifici, salvo per quelle poche torri, e il dominio di una piccola forma circolare in mezzo a strutture piramidali poco più grandi.
A mala pena era passato un minuto da quando eravamo entrati nell’atmosfera, ma ora la nave si era già stabilizzata. C’era un misto di apprensione ed eccitamento in me. Ora che ero lì – dovunque “lì” fosse stato, quello che mi sarebbe accaduto iniziò ad essermi chiaro. Avrei visto la mia casa di nuovo? Nessuno mi stava cercando? Il mio panico ben presto si attenuò, la curiosità mi vinse. Scrutai avidamente dal finestrino il paesaggio alieno. Quello che potei vedere fu una zona al livello del terreno, simile ad un cortile, che conduceva a due strutture piramidali.
Apparivano fatte di un materiale che sembrava vetro tinto o plastica semi-trasparente. Non potevo vedere l’apice di queste costruzioni dal mio punto di osservazione, ma presto avrei scoperto che avevano in cima una torre a spirale o antenna. L’altezza della torre aggiungeva circa un venti percento all’altezza della struttura. Ogni struttura intorno era sormontata da ciò che posso descrivere come un largo bulbo di luce. Può suonare strano, ma ero sicuro di aver già visto qualcosa del genere, in un passato lontano. Questi bulbi brillavano di giorno e di notte e dopo una più accurata ispezione sembravano avere una struttura reticolata piuttosto che sfere di vetro.

“Sembrava esserci una sorta di griglia elettromagnetica o sistema di scudo al di sopra del luogo di atterraggio, possibilmente un campo di forza o un dispositivo di raccolta energetico. ”

Il cammino fu breve verso una delle larghe strutture che avevo visto dalla nave. L’aria era immobile e straordinariamente quieta. Davvero,non ero ancora sceso dal mezzo di trasporto che pensai che ci doveva essere una sorta di suono di sottofondo a bordo anche se non l’avevo notato. La superficie sulla quale camminavo non era tanto diversa dal sughero, appariva essere porosa e leggermente cedere sotto i piedi.

"Struttura torre a spirale – Possibile trasmettitore o ricevitore di energia-"

Le dimore
Ero al punto di non saper più dove guardare, tale era la mia curiosità e timore per quello che mi circondava. Alcune strutture ricordavano quelle sulla Terra, ma i muri esterni erano inclinati all’indietro approssimativamente a trenta gradi e accostati un poco ad ogni livello del pavimento, facendoli somigliare a scalini lungo una collina. La maggior parte della strutture erano circolari o a tubo come forma. Erano distribuite a spirale con le strutture più alte nel centro, ma in altezza diminuivano progressivamente verso l’esterno della spirale. Tutte le strutture parevano essere fatte di vetro o di plastica.
L’accesso ai livelli superiori della casa in cui ero si trovava alla fine di una rampa a spirale che risaliva il curvo perimetro dei muri. Questa rampa poteva persino essere vista dall’esterno. Il mio personale parere per questa caratteristica è che doveva essere una sorta di intelaiatura o rinforzo per la dimora. Le stanze, o meglio, i vari livelli avevano una illuminazione diffusa, sia di giorno che di notte, ma non riuscivo a trovare la fonte di questa luce. Come raggiungemmo il secondo livello, la principale sala, fui impressionato dalla bellezza e dal design. Per quanto possa provare, la mia descrizione non può renderle giustizia.
Il colore dominante era il bianco perla con all’interno un lieve tocco di grigio/argento. Questo doveva probabilmente eliminare ogni bagliore perché vi posso assicurare che non ve ne erano. Riflessi ancor più profondi avevano i colori dell’arcobaleno. La soffice luce che ho descritto prima sembrava irradiarsi da ogni luogo. Dire che era veramente impressionante è veramente inadeguato.

"Variante di dimora, anche alta tre piani – Cristallini motivi esagonali all’interno dei muri"

Non sono neanche sicuro se fosse il colore il più stupefacente aspetto degli interni, per il fatto che ero ugualmente colpito dal morbido flusso di forma da una sezione all'altra. Era come se l’intera dimora, incluso ogni oggetto della mobilia, fosse stata costruita simultaneamente. Ancora non apparivano esserci giunture o simili che potessi distinguere. Comunque questa abitazione fu costruita con tecniche simili a quelle usate per il trasportatore. Il pavimento, una liscia gomma imbottita, era soffice camminandoci; il colore uno o due toni più scuri delle pareti.
La mobilia sembrava fatta dall’ormai nota sostanza simile al vetro o alla plastica. Anche se era leggermente tinta o del color del fumo, tutti i colori dell’arcobaleno sembravano esservi contenuti. Questi colori potevano essere cambiati dai motivi dei pensieri di una persona, perciò se eri emozionato non vi era modo di tenerlo segreto, il tono delle pareti avrebbe danzato nello spettro dei colori. Se una persona fosse stata in meditazione, la luminosità sarebbe scesa e sarebbero apparsi solo toni “morbidi”. Lo spazio centrale di questa stanza al secondo piano era circolare e usato per scopi generici, compresa la meditazione. I letti avevano un’importanza totalmente secondaria, avendo la meditazione occupato lo spazio per dormire.
Questi stati meditativi potevano durare un’ora o due al giorno.

Il trasporto

Come la maggior parte degli oggetti che non erano fatti di prodotti naturali o coltivati, il veicolo pareva essere fatto da un materiale simile alla plastica. Persino qua, pensai che questa plastica fosse un prodotto sintetico di qualche sostanza naturale, di un tipo che noi sulla Terra non possediamo. La ragione di questo dubbio vi sarà presto chiara. La metà superiore era trasparente ma tinta pesantemente, opaca e di un grigio/marrone. Scommetto direste fosse vagamente piramidale di forma, ma aveva un aspetto schiacciato ed allungato rispetto ad una piramide convenzionale. Non c’erano ruote e stava poco al di sopra del terreno, anche quando non era in movimento.
Se poteste immaginare l’abitacolo di un caccia stealth non sareste poi così lontani. “Come funziona questa cosa”, chiesi. “In parte per la forza della mente, in parte per repulsione magnetica”, mi dissero. Decisi che non avrei chiesto troppo dei suoi componenti. “Beh, come potrei guidarla?”, stava per essere la mia domanda successiva, ma prima che potessi porla, lei rispose. “Tu guida, io ti fornirò la forza”, disse, facendo scorrere indietro la sezione superiore. “Così”. Stava allungando la mano e movendo un indicatore da lato a lato. “Quello è il metodo manuale per farlo. Non penso ancora tu sia in grado di farlo col solo pensiero, Alec”. “Ne dubito”, stavo pensando fra me senza mandarle il pensiero. Si, avevo almeno imparato a tenere qualche pensiero per me! “Sembra abbastanza facile”, dissi con convinzione, entrato nella vettura.
“Imposta l’indicatore…perfetto. Continua diritto, facendolo scivolare verso la destra gireremo a destra alla prossima intersezione disponibile. Non preoccuparti”, disse, “non girerà finchè le guide della strada glielo permetteranno”, Quindi si riposizionerà al centro, attendendo la prossima istruzione. Guiderò io”, continuo’:Ero esitante. “Forza, andiamo” aggiunse impaziente, “e non dimenticare la protezione extra dei tuoi occhi”. Questi occhiali erano una cosa a sè. L’unico modo di descrivere come fossero attaccati è dire che erano semplicemente fissati sulla faccia del materiale della tuta senza altro supporto.
C’era una sorta di interazione tra materiali, per quel che posso dire. Il sistema di guida della vettura mi aveva lasciato perplesso. Dal momento che non toccava il suolo come potevo sapere quando girare? Era sospeso sulla strada per una forma di repulsione magnetica, dettaglio che non comprendevo ma che non sembrava poi così complesso. Sono sicuro di poterlo riprodurre sulla Terra senza troppi problemi. In qualche modo, il veicolo avrebbe creato un campo elettromagnetico o caricato alcune particelle e non altre, in modo da farsi strada intorno agli angoli senza bisogno di essere programmato.

Speculazioni sulla futura tecnologia

Il mio obiettivo nello scrivere questo libro e’ stato quello di dare un resoconto dei fatti di un episodio reale. Ho provato a limitare le speculazioni, se ne ho incluse non era mia intenzione. Ogni volta possibile, ho provato a restare neutrale, almeno per quanto riguardava il lontano pianeta. Comunque, la mia scomparsa per le autorità terrestri mi ha reso difficile rimanere neutrale in quell’ambito. Mi perdonerete questa trasgressione. Quello che vorrei fare qua è rilasciare qualche speculazione personale, come se quello che avete appena letto fosse più comprensibile nel mondo della realtà terrestre.
L’anno 1947 (in coincidenza, l’anno dell’incidente di Roswell) portò una delle più grandi e singolari svolte tecnologiche di questo secolo quando, il 23 Dicembre ai Laboratori Bell, gli inventori John Bardeen, Walter Brattain e William Shockey svelarono i primi point-contact transistors. Shockley seguì un anno o più tardi con lo sviluppo del transistor a giunzione Questa nuova impressionante tecnologia amplificò i segnali elettrici passandoli attraverso un materiale solido semi-conduttore – fondamentalmente la stessa operazione eseguita dagli attuali transistor a giunzione.
Quello che ne risultò aveva un che di miracoloso, persino fuori dal mondo, oserei dire. Andando avanti, finiamo nel cuore del prossimo tema. La maggior parte delle sostanze possono esistere in tre differenti stati, solido liquido e gassoso. Temperature e pressioni determinano quale stato sarà adottato. Lo stato solido e’ prevalentemente cristallino. Le differenze fra i tre stati fondamentali sono spesso raffigurate da un semplice diagramma in cui gli atomi sono rappresentati da cerchi. Solitamente questi cerchi sono raggruppati assieme in un approssimativo schema sferico, almeno per lo stato solido e liquido. In ogni modo, quando gli atomi sono rimpiazzati dalle molecole che sono allungate in una direzione, un particolare stadio intermedio della materia si forma: il cristallo liquido.
Dobbiamo perciò concludere che ci sono ben più di tre stati della materia.

"Un altro punto di vista del trasporto che usò Alec"

Un altro argomento collegato riguarda un gruppo di super conduttori organici conosciuti come sali di Bechgaard, scoperti nel 1985. Li menziono qua perché hanno interessanti caratteristiche in relazione agli avvistamenti UFO. Se la luce e’ irradiata al cristallo ma polarizzata parallelamente alla direzione di conduzione, viene riflessa, dando al cristallo la caratteristica della lucentezza del metallo. Polarizzazioni nella direzione traversale producono un aspetto grigio spento. Se l'alimentazione viene spenta, il materiale sparisce alla vista. Com’e’ possibile! Conclusione: solo perché qualcosa sembra fatto di metallo non necessariamente significa che lo sia!
Fino al 1989, avevo due terzi di un enorme puzzle nella testa. Sapevo che la nave degli alieni poteva cambiare forma a comando e che queste erano di fatto entità viventi a loro modo. Sapevo che una sorta di tecnologia dei cristalli, possibilmente usando una risonanza pulsante o frequenza vibratoria, veniva usata per viaggiare interdimensionalmente. Quello che non sapevo o capivo era come tutto questo poteva essere messo assieme, fino a che l’articolo “il potere bianco dell’oro” non apparve su “Nexus Magazine”. Forse avevo trovato l’anello mancante!

"Questo è un disegno fatto da Alec al suo ritorno sulla Terra.,
è di un generatore che Alec vide e questa è la sua personale decrizione"

Chiusura

Al momento del ritorno di Alec su questo pianeta, era ovvio dal principio che qualche agenzia governativa sapeva della sua esperienza e voleva acquisirne più informazioni possibili. Due DSIR scienziati della Nuova Zelanda andarono a trovarlo volendo sapere di cose che lui non avrebbe dovuto conoscere….Subito divenne ovvio che questi due “signori” non erano per niente del DSIR (Dipartimento delle Scienze & Ricerca Industriale). Il fastidio continuò e si intensificò, con il suo appartamento messo a soqquadro diverse volte, anche se Alec cambiava continuamente indirizzo nel tentativo di sbarazzarsi di queste persone. Loro erano sempre minacciosi e quando Alec si rifiutava di cooperare, iniziavano a giocare duro.
Come ho affermato all’inizio di questa recensione, non è possibile dare giustizia a questa storia in un paio di pagine. L’intera esperienza vi sbalordirà completamente. Dall’inizio alla fine è una delle più documentate e illustratate abduction di cui ho mai letto. Durante l’esperienza Alec ha avuto accesso agli antichi archivi della storia della Terra, che di per sè fornisce una storia che assemblerà molti più pezzi del puzzle sull'evoluzione di questo pianeta.
Questo è un libro che tutti dovrebbero leggere, ed esorto tutti voi a procurarsi il libro di Alec “Co-evolution” e a leggere questa strabiliante e affascinante esperienza per voi stessi, non ne sarete delusi. Non ho assolutamente nessun interesse finanziario sul libro di Alec…. Penso solo fermamente che questo sia un libro interessante nell’informare su cosa stia accadendo oggigiorno a questo pianeta, dovete leggerlo. “Non voglio sapere come potrei apparire al mondo, ma a me stesso sembro essere solo un bambino che gioca sul bagnasciuga e si distrae ogni tanto, trovando un sassolino più liscio o una conchiglia più bella, mentre il grande oceano della verità resta inviolato di fronte ai miei occhi.”

Sir Isaac Newton


Tradotto da Diego, che ringraziamo, per Altrogiornale.org
Fonte:
Vedi:
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5597