Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 1 dicembre 2009

Apparizioni del Mothman?

Apparizioni del Mothman?

** IN TELEVISIONE

A Mothman fa riferimento Fox Mulder in una puntata di The X-Files.

Il 25 dicembre 2008 su RAI 2 in prima serata alle ore 21,05, nella trasmissione televisiva Voyager di Giacobbo, veniva trattato questo argomento, soffermandosi sugli avvistamenti del Mothman a Point pleasant, e sull’avvistamento di New York durante l’attentato alle Torri Gemelle dell’ 11 settembre 2001.



* Avvistamento durante l’attentato alle Torri Gemelle dell’ 11 settembre 2001

Nei minuti successivi all’attacco terroristico alle Torri Gemelle dell’ 11 settembre 2001, molti testimoni hanno affermato di aver visto una figura volante che non era un apparecchio artificiale.

Il fotografo Steven Moran tra i suoi scatti relativi alle Torri Gemelle ardenti dell’ 11 settembre, pare abbia immortalato in alcuni scatti un essere anomalo volante, forse un mothman, in quanto uno delle sue foto scattate in quel frangente appare proprio una strana figura alata vicino ad una delle due Torri Gemelle.

L’uomo notò questa figura alata nel suo scatto fotografico

denominato “Down Greenwich 3”.

* Le foto scattate da Steve Moran

Steve Moran, la persona che ha preso la foto afferma quanto segue:

"Io vivo a New York City, ed oggi sono andato a fotografare il relitto del WTC.

Ho scattato questa foto della prima operazione di salvataggio, guardando a sud su Greenwich Street. Quando tornai a casa e scaricai in anteprima la mia foto sul computer, ho notato qualcosa in uno, intitolato "Down Greenwich 3" che non è stata in scena quando ho preso la foto.

La seconda foto, mi sembra  che si trattasse come di un angelo in bilico sulla pila delle macerie e sopra i soccorritori. Non potrebbe essere un piccione o un gabbiano, perché è dietro l'edificio sulla destra, e sarebbe troppo grande. Inoltre, non abbiamo alcun avvoltoio o pellicano qui a New York.

Dal contesto della foto, sembra essere circa le dimensioni di un uomo, ed è circa 60 a 100 piedi sopra la scena. Ho altre foto di questa scena tratta dallo stesso angolo che non contengono questa immagine.

Sembra che si tratti o di un angelo custode che si affaccia sui soccorritori e sui quei poveretti ancora intrappolati sotto le macerie, o di un angelo della morte in bilico che sta per raccogliere le anime dei moribondi. Lavoravo con una fotocamera digitale Kodak DC4800 ".

Quindi qual’ è la probabilità che si possa essere trattato di un gigantesco uccello o di uno pterodattilo? Si sarebbe forse trattato di uno petrodattilo sul WTC?

Si è venuto a conoscenza che esiste più di una foto con lo pterodattilo scattata presso il World Trade Center che mostra in più di una sequenza un grande uccello che vola nei pressi del WTO.

L’uccello è uno Pterodattilol?

Se il rapporto di 8:1 di un 250 piedi della larghezza della Torre Nord risulta esatta, allora significa che è vero che l’oggetto più scuro, l’uccello, è di circa la dimensione di uno pterodattilo.


SOTTO: sequenze della CNN dello pterodattilo, inoltre si noti

              che nella 1^ e 4^ foto l'uccello fa ombra sulla Torre

INOLTRE CI SONO:

a) altre 2 foto di un filmato della PAX-TV (ancora

  classificato) dove si vede chiaramente un uccello misterioso,

  forse uno pterodattilo, evidenziato in rosso;

b) un altro video che immortala un essere volante che si allontana

   dalle Torri Gemelle.


* Cosa è realmente?

Cosa sia realmente l'Uomo Falena non si sa. Alcuni lo considerano un alieno, altri un essere provenuto da una dimensione parallela, gli scettici invece credono che sia solamente un tipo di uccello (gru delle dune oppure il barbagianni) che qualche persona particolarmente suscettibile abbia scambiato per quell'essere mostruoso che è entrato nell'immaginario popolare, terrorizzando così centinaia di persone. I vari nomi che gli vengono attribuiti non aiutano certo a darci un'idea di cosa possa essere questa creatura: a Londra è chiamato "Spring-Heeled Jack" ovvero "Jack dai tacchi a molla" (probabilmente per sottolineare le sue abilità da saltatore), negli USA è conosciuto come Owlman (Uomo Gufo), Mothman (Uomo Falena). Universalmente è riconosciuto come Uomo Falena per via dei libri e del film che si sono basati sui suoi avvistamenti, assegnandoli questo nome.

* Quando sono iniziate le apparizioni del Mothman?

La storia dell'Uomo Falena inizia (o almeno ne abbiamo notizie) durante l'anno 1837, precisamente a Londra, dove molte persone denunciarono di essere state aggredite da un essere dall'aspetto scimmiesco o di pipistrello, alto dal metro mezzo in sù. Questo accadde fino al 1904. Nel novembre del 1966 riapparse sempre in Inghilterra, precisamente nel Kent, dove alcuni ragazzi avvistarono una figura alta e scura con grandi ali sulla schiena. Ma in quello stesso anno, l'Uomo Falena stava terrorizzando Point Pleasant, negli Stati Uniti d'America, precisamente in West Virginia.

* Altre apparizioni

Ci sono state segnalazioni di avvistamenti di esseri simili al Mothman nei giorni precedenti a terribili eventi quali il terremoto a Città del Messico nel 1985 o il disastro nucleare a Chernobyl nel 1986.

Nel 2001 furono denunciate parecchie aggressioni nei pressi di Nuova Delhi, in India, da parte del Mothman, costringendo il sindaco della città ad aggiungere lampioni per le strade per aumentare l'illuminazione nelle ore notturne.

Nello stesso anno un ragazzo di 19 anni sostenne di aver visto un enorme volatile mentre percorreva una strada vicino alla statale 119, in Pennsylvania. Il ragazzo affermò di aver visto una creatura dall'apertura alare di circa 3 metri che svolazzava a circa 15 metri di altezza, prima di posarsi su un ramo per poi arruffare le penne e riprendere il volo in direzione di un'area boschiva.

Un altra testimonianza riferisce invece l’avvistamento di un essere alato piuttosto inquietante nell’agosto del 2002, dalle rive del lago di Garda. Ecco un passo in cui il teste descrive l’essere incontrato: «L’ho visto in volo su casa mia. Era di un colore marrone scuro, assolutamente più grande di qualsiasi uccello mai visto in vita mia, di dimensioni più grandi di un uomo, direi sui 2 metri o poco più. Aveva conformazione umana con una grande testa crestata e delle ali enormi, simili a quelle di pipistrello, ma dal battito lento». Un incontro simile è stato effettuato il 28 settembre da Wichita, Kansas (Usa), località da cui due ragazzi hanno osservato in concomitanza di un evento UFO «quattro esseri simili ad angeli attraversare il cielo».

Da riferire altresì che un essere alato simile al MOTHMAN è stato osservato e filmato all'inizio del XXI secolo ad Amburgo in Germania [della durata di 21"],  nelle Filippine

[della durata di 27"] (essere che tra le popolazioni locali è chiamato ''Manananggal"), nonchè testimonianze di testimoni oculari e articoli giornalistici tra il Nuovo Messico e il Texas.

* Mothman di Chernobyl

Nei giorni precedenti la tragica esplosione del 26 aprile 1986, presso la centrale nucleare di Chernobyl (vedi foto sopra) in Ukrajna, quattro dipendenti di Chernobyl riferirono di aver visto uno strano essere volante senza testa con gigantesche ali e con occhi rosso-fuoco.
I ricercatori ritengono che si possa essere trattato di un Mothman; molto simile a quello di Point Pleasant. I testimoni ucraini raccontarono altresì di esperienze simili a quelle accadute ai testimoni di Point Pleasant.

Alcuni avevano avuto incubi terribili, mentre altri avevano ricevuto telefonate minacciose.
Il 26 aprile 1986, nel corso di un test di routine del reattore numero 4 della centrale nucleare di Cernobyl avveniva l’immane esplosione. Quella mattina ben trenta persone morivano, seguito da altre dieci morti a causa delle successive radiazioni. Nel corso dei successivi nove giorni, quando il reattore continuava a bruciare, causando un enorme danno ambientale e innumerevoli altre vittime causate dalle radiazioni nel corso dei successivi 17 anni.
Da documenti segreti oggi declassificati, siamo venuti a conoscenza che alcuni elicotteristi che trasportarono tutto quel materiale come le oltre 500 libbre di argilla, sabbia, piombo, e di altre sostanze chimiche da buttare sulla cima del reattore da dove fuoriuscivano sostanze radioattive, affermarono di aver assistito al volo di uno strano essere alato simile al mothman.


* Giornali su cui sono comparsi articoli sull'apparizione del MOTHMAN

"Bird Echoes Still," Point Pleasant Register, 11-21-1966.

"Bird Gets Once-Over," Point Pleasant Register, 12-1-1966.

"Birdman Could Be FHS Balloon," Huntington Herald-Dispatch, 11-18-1966.

"Blast From The Past, Some of the Original Mothman Stories that Huntington Newspapers Published in 1966," Huntington Herald-Dispatch, 1-13-2002.

"Could the Moth Man Be Balloon? Huntington Advertiser, 11-18-1966.

"Couples See Man-Sized Bird...Creature...Something," Point Pleasant Register, 11-16- 1966.

"Flying Man Seen Here, Man Claims," Charleston Gazette, 11-18-1966.

"Four Pt. Pleasant Car Occupants See Bird-Like Creature," Morgantown Dominion News, 11-17-1966.

"Marketing Mayhem Greets Movie's Debut," Huntington Herald-Dispatch, 1-25-2002.

"Mason County Bird Known Far and Wide," Point Pleasant Register, 11-28-1966.

"Mason Countians Hunt Moth Man," Huntington Herald-Dispatch, 11-17-1966.

"Mason County Has Flying Mystery," Morgantown Dominion News, 11-18-1966.

"Mason Bird-Monster Presumed Gone Now," Huntington Herald-Dispatch, 11-22-1966.

"Mothman Offers Dark, Creepy Thrills," CNN.com, 1-24-2002.

"Mothman Movie Resurrects Mysterious Legend," CNN.com, 1-24,2002.

"Mothman," Huntington Herald-Dispatch, 1-13-2002.

"Mothman's Back," Huntington Herald-Dispatch, 1-13-2002.

"Oh, That Bird It Was Seen Again," Point Pleasant Register, 11-25-1966.

"Our Bird Has Law On Its Side," Point Pleasant Register, 11-19-1966.

"Owl? Goose? Prank: Or Take Your Choice," Huntington Advertiser, 11-17-1966.

"Professor Says Moth-Man Could Be Large Crane," Huntington Advertiser, 11-19-1966.

"Reporter's Night Went By Without Mothman Sighting," Huntington Herald-Dispatch, 1-13- 2002.

"That Mothman: Would You Believe a Sandhill Crane?," Huntington Herald-Dispatch, 11-19- 1966.

"The Mothman Rises," Charleston Gazette, 1-24-2002.

"Town Welcomes Mothman Publicity," Charleston Gazette-Mail, 3-3-2002.


ALTRE INFO AL LINK:
http://storiatopsecretzg.splinder.com/post/19531001

Nessun commento:

Posta un commento