Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 3 dicembre 2009

Ufo: silenzio dagli Usa ma il Vaticano spiazza tutti

 

02/12/2009, ore 18:57 - Notizie incredibili anche da Brasile e Bulgaria

Ufo: silenzio dagli Usa ma il Vaticano spiazza tutti

di: Germano Milite

La notizia aveva fatto repentinamente il giro del globo (e, data la tipologia, probabilmente anche dell'universo): il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama, il 27 novembre, avrebbe organizzato una diretta mondiale per svelare finalmente al mondo la presenza di ben sei razze aliene. A rendere più credibile questa ipotesi al sapor fantascientifico era stata anche l'apertura di alcuni file top-seecret da parte di governi importanti come quello Britannico. Anche la trasmissione "Voyager" aveva dedicato oltre un'ora all'argomento; contribuendo ad alimentare la curiosità persino tra i più scettici.
Eppure, quel fatidico venerdì, nessun annuncio epocale si è udito da Washington. Per gli amanti degli omini verdi, però, ci sono diverse "consolazioni" di tutto rispetto che, partendo dalla Bulgaria e passando per il Brasile, arrivano addirittura nella piccola ma influente città del Vaticano. Ma andiamo con ordine e cominciamo la novella extraterrestre da Sofia, dove, il noto quotidiano Navinar, ha lasciato sgomenti i propri lettori con una notizia che parlava di un reale e definitivo contatto tra la razza umana e quella aliena.
In pratica, i nostri compagni interstellari, sarebbero usciti allo scoperto rispondendo ad una serie di domande poste dall’Accademia delle Scienze di Bulgaria. Il sistema di contatto sarebbe abbastanza difficile da spiegare ai non scienziati ma, in sintesi, gli E.T avrebbero comunicato attraverso pittogrammi e cerchi nel grano. Ma il contenuto delle risposte? Secondo il vicedirettore dell’Accademia Lachezar Filipov, sarebbero tranquillizzanti visto che "Vogliono aiutarci" anche se, alla base, ci sarebbe un problema di comunicazione. Filipov infatti spiega che: "Noi, secondo quanto emerge dalle risposte ottenute, stiamo sbagliando le domande. E loro non possono fare nulla".
Insomma: in Bulgaria il contatto c'è stato e sarebbe confermato da fonti piuttosto autorevoli anche se, si precisa, ci sarebbero ancora alcuni problemi di comunicazione da risolvere.
La seconda notizia, forse ancora più sorprendente, arriva direttamente dal Brasile. Nel colorato paese dell'America Latina sono stati infatti resi noti alcuni fascicoli top seecret riguardanti avvistamenti risalenti agli anni 80.
A diffondere il dossier (di oltre 800 pagine) reputato segretissimo fino ad un paio di settimane fa sarebbe stato il ministro Octavio Moreira Lima in persona. I fatti raccontati nei documenti risalgono alla notte del 29 maggio 1986 durante la quale, 21 oggetti sferici di circa 100 metri l'uno, avrebbero causato il blocco totale del traffico aereo nei maggiori aereoporti cittadini. Il Ministro Moreira è comparso in tv ed ha tenuto letteralmente con il fiato sospeso tutti i telespettatori che, per l'occasione, hanno ascoltato anche le testimonianze dei piloti convolti negli avvistamenti registrati 23 anni fa.
IL VATICANO E LA "FEDE" NEGLI EXTRATERRESTRI
La testimonianza più rivoluzionaria è però probabilmente quella offerta da Padre Josè Fùnes. Padre Fùnes ha 46 anni ed è nato a Cordoba; da qualche  anno è il nuovo direttore della Specola Vaticana, l’osservatorio astronomico della Santa Sede. Con una laurea in astronomia ed una forte fede, il giovane responsabile dell'osservatorio astronomico della Santa Sede ha spiegato che: "Nonostante l’astrobiologia sia un campo nuovo e un argomento ancora in fase di sviluppo, le domande riguardanti l’origine della vita e la sua esistenza da qualche altra parte nell’universo sono molto interessanti e meritano seria considerazione. Questi interrogativi hanno molte implicazioni filosofiche e teologiche". Dichirazioni che, senza dubbio, non vanno sottovalutate ed anzi aprono nuovi orizzonti di dialogo tra la religione e le razze aliene. Se persino il Vaticano ha aperto la porta alla possibilità che esistano forme di vita intelligente nell'universo, probabilmente, qualcosa di grosso (e certo) che ancora ci viene tenuto nascosto c'è. Magari l'ammissione spezzafiato di Obama è solo rimandata; o no?

http://www.julienews.it/notizia/cyber-scienza-e-gossip/ufo-silenzio-dagli-usa-ma-il-vaticano-spiazza-tutti/37303_cyber-scienza-e-gossip_5.html

Nessun commento:

Posta un commento