Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 29 maggio 2010

Oppure…

 

 

News Stefano!

http://www.youtube.com/watch?v=VCXmWN99PmA&NR=1
Oppure...
http://www.youtube.com/watch?v=HHcvklAyh6I

29/5/2010 Sisma a Isernia, tutti in strada

Quattro scosse in poche ore

Dopo una prima scossa di magnitudo 2, nella notte, a Isernia la terra è tornata a tremare altre quattro volte nel tardo pomeriggio. La popolazione, spaventata e temendo un terremoto simile a quello del 6 aprile 2009 all'Aquila, si è riversata nelle strade. Gli evento - secondo quanto riporta il Centro sismologico euro-mediterraneo - hanno avuto magnitudo variabile tra i 2 e il 3.2 con epicentro a nord del capoluogo.

Dopo la scossa della notte, di magnitudo 2, il terremoto si è fatto sentire alle 17.04 a tre chilometri a nord-ovest di Monteroduni. Proprio oggi, nel paese è stata posta la prima pietra del nuovo edificio scolastico che sarà costruito in base alla normativa antisismica.

Alla scossa delle 17:04, ne sono seguite altre tre: alle 17:29 e alle 17:38, entrambe di magnitudo 2.2, e alle 19:11, di magnitudo 2.3. Le ultime hanno avuto un epicentro leggermente più a nord rispetto alla precedente, secondo quanto riporta il Centro sismologico euro-mediterraneo.


Per il momento non si hanno notizie di danni a persone o cose.

fonte

Riflessioni!

 

News Stefano!

http://www.youtube.com/watch?v=a_opN9ghPKQ&feature=player_embedded#!

Crop circle "umano". Avranno impiegato due ore a farlo e poi. di una semplicità che sfiora il ridicolo!!!

Perchè non copiano questo:
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/45757/Crop_Circles_Decoded/

Il Gesù venuto dal Futuro…per raccontarvi le cose che accadono nell’UNO

 

sole284

Ipotizziamo :

Tanto Tempo fa … Nel vasto Uno…di dimensioni di multiversi… Fu fatta una chiamata dal PadreMadre ,Chi vuole andare sul pianeta Terra? Non si sentono più…. Si sono persi!

Vediamo quest’altro pensiero…:

Chi vuole andare sulla Sorella Terra? I Nostri Amati non li sentiamo più!

Rispose alla chiamata Il Nostro Amato Fratello….Gesù!

Gesù decise di andare su un Pianeta che non stava più con l’Uno…Il suo amore era qualcosa di Grande… Che fece e fa ancora eco nei Miriadi MultiVersi …

Arrivò… su Questa Cara Sorella Terra…Madre Terra… e li inizio il Suo essere Vero…

 

Parlava con la Sua famiglia Terrena… Ma Sapeva anche che ErA in Sintonia con L’Uno… non aveva Dimenticato chi Era…

Sorvoliamo la storia tramandata….   e ipotizziamo Questo…

 

Gesù  veniva da un Luogo Diverso…

Disse : IO non Sono di Questo Mondo… e inizia la storia… Vengo da tanti posti… Gesù Parlava con molte persone nel suo tempo…. e parlava Solo di cose che alzavano l’anima  a mille alla  dodicesima…

Gesù diceva: Con l’amore …possiamo fare cose straordinarie…. possiamo Volare nei cieli di Tutti i Multiversi …Mondi … di ogni Forma… e avanzare oltre le Galassie …. Varcare I Regni …al di Sopra…della Luce di una dodicesima…

 

Gesù parlava di molti Fatti…di dischi volanti…che sorvolano come Custodi i Multiversi…

Non siamo mai Soli… Quello che faccio adesso… lo sanno Tutti Nell’Uno … se qualcuno scopre qualcosa di meraviglioso…Noi lo Sapremo …Noi Siamo Una Sola cosa… Uno.

L’Amore è Diversità di Forme di Vita…. Non siamo Mai uguali…. possiamo mutare il Nostro Essere in miriadi di cose….

Gesù Parlava di cose al di sopra  del Normale parlare odierno.

Gesù … Emana Calore…. Gesù è il Sole…. il Suo Regno è sproporzionato alla misura e al numero e moltiplicata alla moltitudine della Quantità…

Gesù Parlava con sincerità--- e come sappiamo la sincerità fa male…. perchè oggi siamo abituati a fare tutto con superficialità --- la superficialità non è un gesto d’amore.

Gesù parlava con amore… Ti prego non uccidere Tuo Fratello… molti non comprendevano… il Suo parlare… come anche ad Alessandro Magno…. i Generali in Alto…che amavano il re… Furono presi al sprovvista dal suo Parlare Amorevole…di una umiltà che faceva male  a sentirla…

Gesù è stato manomesso …nei Suoi Scritti… Quello che è arrivato a Noi… è solo il necessario per chi dovrà comprendere la verità.

Molti non comprendono questo parlare di Gesù: Sono Venuto per Dare la Vista ai Ciechi… e a togliere la vista a chi dice di tenerla…

In queste parole… si può dedurre che sono Vere… non c’è Colpa che viene data.

Non conosciamo l’amore… e nessuno sbaglia …chi è cieco nell’Amore non sa usare la giusta Armonica.

Armonica…. lo stare in Armonia con l’Amore…una Melodia che entra in ogni Atomo….Dove l’Atomo racchiude un Universo…in tanti multiversi.

Dire il Padre Nostro … equivale a fare in realtà l’amore una nostra parte di Noi Stessi

Gesù fu umile … e mai si vantò … ne che era stato su un Disco Volante… ne si misurò con altri abitanti…ebbe rispetto per i pretoriani … e rispettò Roma come suprema…nel tempo in corso. …Gesù Fu una gioia… per questa Terra e i suoi Amati Abitanti…Nostri Fratelli…

Il Sole … Disse un attimo fa della Nostra eternità…  ( Io Sono La Luce ) Il Sole sarà la Nostra Benedizione…Il Re…Nostro Fratello…. ! Gesù… Uno di Uno!  

con affetto Tutti Noi.!

The Guess Who - No Time

Violenza gratuita


Violenza gratuita

Le immagini del video sono veramente impressionanti. La violenza che alberga negli esseri umani è altrettanto impressionante.
Guardate il video solo se non siete sensibili. Non mangiate carne e se proprio lo dovete fare cercate posti dove gli animali sono trattati con rispetto.
Quando ci si nutre di carne ci si nutre anche della paura dell'animale, delle tossine che entrano in circolo, ci si nutre della violenza dell'allevatore, dei dipendenti, ecc....

IN OHIO
Mucche torturate in una fattoria, choc in Usa|Video

15:56 ANIMALISprangate, e forconi contro i vitelli. La rete, e Jamie Lee Curtis, si mobilitano

questo è il link per video ed articolo.


ESTATE 2010: MOVIMENTI PLANETARI ED EVENTI COLLETTIVI...

Il 27 maggio Urano è entrato in Ariete (segno di fuoco, archetipo del guerriero, pioniere, individualista, autonomista) e vi resterà per circa 8 anni. Questo “passaggio” avviene in un momento in cui come umanità siamo “al crocevia della crisi economica e sociale più seria della storia moderna, accompagnato da un processo mondiale di militarizzazione ed una guerra senza frontiere” (www.globalresearch.ca/index.php?context=va&aid=19321) . Dunque le premesse, paiono coerenti con le caratteristiche del segno.

Urano è molto legato alla attività (elettrica) della mente: potrebbe portare collettivamente ad una certa “attivazione/elettrizzazione”. Appartiene, nel linguaggio della astrologia Huber, ai pianeti transpersonali e in tale ruolo possiamo pensarlo come la forza attiva per il “risveglio delle masse”. Potremmo però anche assistere ad un fallimento dei programmi di controllo mentale, poiché sarà forte l’impulso a pensare in modo autonomo.

Nella storia, gli anni in cui Urano fu in Ariete hanno segnato queste scoperte/invenzioni:
1766, Henry Cavendish, fa la scoperta dell’idrogeno
1843, Joule: la legge della conservazione dell’energia, la prima legge della termodinamica
1849, Fizeau: misurazione della velocità della luce
1928: Wideroe primo acceleratore di particelle

Urano è il rompitore di vincoli, il portatore del nuovo all’improvviso, dal tono irruento, ribelle; mette alla prova la nostra capacità di gestire i cambiamenti improvvisi.

Interessante a tal proposito notare che Daniel Estulin, la persona più autorevole a livello mondiale in tema di svelamento del Club Bilderberg (elite mondiali sta che decide le sorti del mondo) il 1° giugno sarà al Parlamento Europeo per una conferenza proprio su quel tema. Un evento decisamente “nuovo”. In quella data Giove e Urano sono congiunti , come a dire il nuovo arriva “nella legalità” e sono opposti a Saturno, lo status quo, le strutture del governo/sistema/ il vecchio. Staremo a vedere

Non ultimo, sul tema “energie di guerra”:
“Il Bilderberg si riunisce a Sitges in Spagna dal 4 al 7 giugno. I soliti noti studieranno le strategie di propaganda per farci accettare l’attacco all’Iran, nonchè la creazione di un “governo” tecnocratico europeo per la gestione della crisi economica, con piena sovranità finanziaria e fiscale”. (Jim Tucker, American Free Press Friday, May 28, 2010, http://www.prisonplanet.com/bilderberg-cabal-pushes-agenda-before-meeting-in-sitges-spain.html)

Ancor meglio l’8 giugno Giove si allinea con Urano e potrebbe incalzare un nuovo inizio

Durante l’estate si formerà quella che vien chiamata la Quadratura a –T tra Saturno, Urano, Plutone, in segni “cardinali” ovvero assertivi e di “potere”. Si tratta di un aspetto molto dinamico, pressante, aggressivo.

I temi possibili correlati a questo "fenomeno" sono:

- Più cambiamenti della Terra e cambi climatici.
- Azioni collettive aggressive che si scontrano con le strutture di potere
- Un movimento giovanile di protesta simile a quello degli anni 60 ma senza droghe (Urano sarebbe già molto stimolante di suo: che altro gli servirebbe?)
- L’esporsi pubblicamente di individui che tirano fuori le “verità” che si sono tenuti dentro
- Più svelamenti del governo- ombra e dei suoi progetti di controllo
- L’aumento della coscienza morale, con azioni di boicottaggio, richieste di giustizia per atti e verità come quelle dell’11 Settembre
-
La scoperta da parte dei popoli della storia ciclica del mondo di cui fanno anche parte i cataclismi
- Una coscienza della vita come cicli, della morte come passaggio

Come già affrontato un anno fa , Plutone in Capricorno mette allo scoperto il potere senza controllo e l’avidità.

Ognuno di noi vivrà ovviamente questi “transiti” in funzione della propria struttura e configurazione astrologica, ma data la loro caratteristica “transpersonale”, restano pur sempre indicatori dello “spirito del tempo” e ci coinvolgono collettivamente.

di Cristina Bassi

fonte: www.thelivingspirits.net

Tempi Maturi… nessuna distrazione…

 

Ciao Carissimi…

Quando alcuni danno un anno definito…. come il 2012… altri perdono ancora tempo nel mondo.

 

In questo Tempo lo zelo di molti diventa freddo… ma questi Nostri Fratelli hanno il loro tempo…

Alcuni Fratelli preferiscono stare ancora su questo piano… e noi dobbiamo rispettarli… per le loro scelte… scelte dirette…e quelle indirette… Non fa niente… l’amore supera e perdona ogni cosa… e se notiamo la loro freddezza … rimaniamo sereni…e distaccati.

Ormai quello che doveva essere detto … è stato detto…l’amore è il segreto per poter andare oltre . Non stiamo a guardare chi nella fede è tiepido nelle opere…

Ora la cosa è personale… intima… e le distrazioni del mondo …devono sparire dalle nostre giornate… Tempi difficili dicono alcuni… Se siamo in amore… non sarà difficile.

Ho visto Fratelli e Sorelle … perdersi… e pian piano diventare tiepidi … ma nonostante tutto…prego sempre … possa la Luce tornare a splendere dentro Loro.

Ora comprendiamo ogni persona che ci circonda… sentiamo chi è veritiero nel suo parlare… e chi usa malizia … e in questo modo cresci… diventi umile… e perdoni questi strani atteggiamenti.

Non facciamoci distrarre … Noi siamo quelli che vanno avanti… e non  guardano indietro.

 

Ancora fatti …avanzeranno in questi ultimi giorni… state insieme a Coloro che sono Caldi nella Fede. Date sostegno a chi è freddo nella Verità… ma senza far parte delle loro scelte …

Nel Tempo della fine… ci sarà la scelta naturale… uno sarà preso in mezzo a tanti…

Chi avrà perseverato nell’amore … squarcerà il velo del duo… mai più sofferenze … oltre a questo velo… c’è l’infinito… e Molti ne faranno parte. Tui!

VULCANI: 2 ERUZIONI IN GUATEMALA ED ECUADOR, MIGLIAIA IN FUGA

 

 

News Stefano!

(AGI) - Citta' del Guatemala, 29 mag. - E' allarme eruzione contemporaneamente in Guatemala ed Ecuador. Due vulcani a migliaia di chilometri di distanza tra loro sono in piena fase esplosiva costringendo migliaia di persone ad abbandonare le loro case. In Guatemala e' stato il vulcano Pacaya, entrato in attivita' da mercoledi' ha finora causato due morti, tre dispersi e 59 feriti. In Ecuador e' la cenere dal vulcano Tungurahua a creare i problemi maggiori. Sette paesi sono stati evacuati, le scuole sono state chiuse ed anche l'aeroporto di Guayaquil, la maggiore citta' del paese e' stato bloccato.

http://www.agi.it/estero/notizie/201005291355-est-rt10069-vulcani_2_eruzioni_in_guatemala_ed_ecuador_migliaia_in_fuga

Qualche cosa la Grande andata su col Magnetosphere

 

 

News Frank!

http://www2.nict.go.jp/y/y223/simulation/realtime/index.html

Qualche cosa la Grande andata su col Magnetosphere 
Di Candace 
Maggio 29, 2010 - 1:54:34 di mattina 
E-mail questo articolo 
Stampante pagina amichevole   
Ciao a tutti di voi quelli seguono il magnetosphere. Dia un sguardo a Vero TIME/Nict" http://www2.nict.go.jp/y/y223/simulation/realtime/index.html
Approssimativamente 21 UTC, cominciò ad aprire su, dopo essere stato molto chiuso per alcune ore ed apparve noi avevamo un temporale notevole che entra (l'ie Coronal buca o CME). Ometta non ci sono Nessun vento o protoni.  L'indice di AE prova qualche cosa sta entrando in passato lo scudo. Il bz è il bel minimo.  
Ma nessuno protoni o vento solare. Io non ho visto Mai questo accadere. Infatti recentemente quando alcuni temporali sono entrati, lo Scudo Magnetico tiene su dal molte ore nel temporale che era un poco confondendo, ma questo Realmente sta confondendo. Io sto chiedendomi se noi stiamo vedendo il vero inizio della perdita dello scudo.  
Io sono su, non può dormire. Ora è 11 UTC.  Io andai ad inviare stasera, e si sentì ritornando, ma qualche cosa non è diritto in come io sento altrimenti.  Io sono traspirazione, ed ancora la temperatura di stanza è comoda, ed io sono il sentimento nauseante e strano. Quindi io mi svegliai, controllò il mio zucchero di sangue, ecc nulla il male. Io avrei potuto usare un piccolo troppo insulina forse era il mio sentimento, come io avevo cena fuori stanotte. Ma quello non era il caso.  
http://www.abundanthope.net/pages/

"NEW" REAL Western Canada Spiral UFO 2010 100% proof.

 

News Stefano!

Tibet, forte scossa di terremoto.Magnitudo 5,4: si temono vittime


 

 

Libero News

Tibet, forte scossa di terremoto.Magnitudo 5,4: si temono vittime

TGCOM - ‎3 ore fa‎

Forte scossa di terremoto nella provincia autonoma tibetana in Cina, nella città di Gyegu. Lo riferisce l'agenzia Nuova Cina. ...

Terremoto in Tibet Rainews24

tutte le notizie (17) »

Invia articolo

Cultumedia.it

Tibet devastato da un violento terremoto : il mondo non deve sapere

Cultumedia.it - ‎19/mag/2010‎

Nei giornali di partito e nelle televisioni locali il sacrificio dei monaci tibetani, essenziali nelle prime ore dopo il terremoto, viene totalmente ...

CINA: 50 INTELLETTUALI TIBETANI ARRESTATI NELL'ULTIMO ANNO Agenzia di Stampa Asca

Tibet: forte scossa di terremoto

29 Maggio 2010 06:23 ESTERI

PECHINO - Una forte scossa di terremoto e' stata registrata nella notte in Tibet. La scossa, di magnitudo 5.4, ha colpito la zona di Yushu alle 3.30, ora italiana. Al momento non si hanno notizie di danni a persone e a cose, ma si temono vittime. (RCD)

Terremoti: lieve scossa in provincia di Frosinone

29 Maggio 2010 06:11 CRONACHE

ROMA - Una leggera scossa di terremoto e' stata avvertita nella notte nella zona di Cassino, in provincia di Frosinone. Il sisma, di magnitudo 2, e' stato registrato alle 3.19. Non si hanno notizie di danni a persone o cose. (RCD)

venerdì 28 maggio 2010

Have you ever seen the rain (Creedence Clearwater Revival) by Massy

 

 

News Stefano!

 

I Documenti Tenuti Nascosti dalla Chiesa

 

News Stefano!

 

 

Napoli, sfere rosse e cerchi nel prato Giallo su avvistamento Ufo

fonte: www.ilmattino.it

Un operatore ecologico: «Ho visto due sfere di fuoco in cielo»

Sul Mattino in edicola domani articoli, foto e approfondimenti

NAPOLI (28 maggio) - In cielo ha visto due grandi sfere di fuoco, poi a terra sono stati trovati cerchi concentrici. È giallo sul possibile avvistamento, da parte di un operatore ecologico, a Crispano, nel Napoletano, di oggetti non identificati in aria. La notizia ha fatto il giro del paese e molte persone si sono riunite nella zona, che ora viene transennata da carabinieri e polizia municipale, dove sono stati scoperti i «reperti» dell'avvistamento.

Protagonista della vicenda un operatore ecologico di 42 anni che, alle 2 di notte, mentre stava raccogliendo i rifiuti in via Cancello ha visto - almeno questo ha riferito ai carabinieri - ad alta quota due sfere di colore rosso vivo di un metro ciascuna che, dopo essere rimaste immobili, hanno successivamente preso, con manovre veloci, direzioni opposte.


In seguito ad un sopralluogo, i militari del nucleo radiomobile della compagnia di Casoria hanno trovato a terra, nella zona vicina allo stadio di Crispano, dei cerchi concentrici e tracce di schiacciamento dell'erba.

Visionate le immagini di alcune telecamere di sorveglianza presenti in zona. Gli occhi elettronici puntati sul campo hanno registrato tutta la notte. In un fermo immagine una misteriosa sfera di luce che precede un'autovettura. Il giallo continua.



Stop caccia alle balene, l'Australia avvia azione legale contro il Giappone

Canberra - (Adnkronos) - Verrà presentata alla Corte internazionale di Giustizia dell'Aja. Tokyo ha sempre parlato di scopi scientifici ma gli attivisti accusano che il fine è il commercio della carne di questi mammiferi. Baleniera giapponese sperona trimarano ambientalista

Canberra, 28 mag. (Adnkronos) - Il governo australiano avvierà un'azione legale contro Tokyo per fermare la caccia alle balene da parte del Giappone nell'Artico. L'azione sarà presentata alla Corte internazionale di Giustizia dell'Aja, e precederà la riunione della Commissione baleniera internazionale (Iwc) in Marocco, dove sarà redatto un documento che limiti altamente la caccia alle balene per fini commerciali.

Il Giappone, che ogni anno uccide centinaia di esemplari, ha sempre dichiarato che la caccia alle balene è promossa per scopi scientifici. Attivisti a difesa di questi mammiferi sostengono invece che per il paese asiatico si tratta di una copertura e che il suo vero fine è il commercio della carne di balena. Per il ministro dell'ambiente australiano l'azione intrapresa sottolinea "l'impegno del governo per far finire quello che il Giappone chiama caccia scientifica alle balene". Proprio con questo pretesto il paese asiatico ogni anno si reca nei mari australi aggirando una Convenzione internazionale che prevede la caccia solo per scopi scientifici.

Gli ambientalisti hanno elogiato il governo per l'azione legale. Tuttavia per i verdi australiani si tratta solo di una manovra politica per risollevare il gradimento del premier Kevin Rudd, mantenendo quella che era stata una promessa elettorale. Il governo di Canberra spera del resto che l'azione legale non danneggerà i rapporti con il Giappone. Dura replica invece da parte del ministro della Pesca giapponese Hidenobu Sobashima che si è mostrato "contrariato". "Continueremo a spiegare che la nostra ricerca scientifica sulle balene è attuata secondo l'articolo 8 della Convenzione internazionale che regola la caccia" ha dichiarato il ministro.
fonte:www.adnkronos.com

Vulcano Islanda:possibile eruzione Katia Lo affermano esperti dell'University College di Londra

 

News Stefano!

(ANSA) - LONDRA, 27 MAG - L'eruzione a breve termine del vulcano islandese Katla, uno dei piu' importanti dell'isola, e' "una forte possibilita'". Lo stimano gli esperti dell'istituto per la diminuzione dei rischi e del numero di catastrofi dell'University College di Londra.L'ultima eruzione del Katla, non distante dal ghiacciaio Eyjafjallajokull da cui e' scaturita la nube di cenere che ha costretto alla chiusura degli spazi aerei di mezza Europa, e' stata registrata nel 1918 e fu devastante.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2010/05/27/visualizza_new.html_1816197837.html

News Alert per: terremoti

 

 

News Alert per: terremoti

ANSA

Terremoti: sisma tra aquilano e reatino
ANSA
(ANSA) - ROMA, 28 MAG - Una scossa di terremoto di magnitudo 2.4 e' stata registrata alle 3:45 tra le provincie dell'Aquila e Rieti. ...
Mostra tutti gli articoli su questo argomento

Terremoti: scossa in provincia di Reggio Calabria
Libero-News.it
Roma, 28 mag. - (Adnkronos) - Una scossa sismisca e' stata avvertita dalla popolazione nella provincia di Reggio Calabria. ...
Mostra tutti gli articoli su questo argomento

Terremoti: sisma magnitudo 2.4 tra l'aquila e rieti
Ultime Notizie
Roma, 28 mag. – (Adnkronos) – Un terremoto di magnitudo 2.4 e' avvenuto la scorsa notte alle ore 3,45 tra le province di Rieti e L'Aquila. ...
Mostra tutti gli articoli su questo argomento

Terremoti. Notte di scosse in provincia di Rieti
Diregiovani
Notte di piccoli terremoti in provincia di Rieti. Almeno tre infatti le scosse registrate, con epicentro nella zona in prossimita' dei comuni di Amatrice e ...
Mostra tutti gli articoli su questo argomento

Allerta tsunami nelle isole del Pacifico
Libero-News.it
Le autorità Usa per il monitoraggio dei terremoti hanno lanciato un allarme tsunami per la regione del Sud Pacifico, in particolare le isole Salomon, ...
Mostra tutti gli articoli su questo argomento

Localizzazione della “Faglia Sconosciuta” by Candace – 25 Maggio 2010

 

 

News Frank!

 

Candace

Localizzazione della “Faglia Sconosciuta”
by Candace – 25 Maggio 2010
( sito:www.abundanthope.net
Ok, alcuni di voi sanno che ho due astronavi sopra la mia casa in modo permanente, e queste sono ovviamente equipaggiate con persone reali, spesso gente dalla mia ultima dimora sul pianeta Myrua di Merope delle Pleiadi. Io chiamo queste persone "le mie guardie." Esse sono reali e non sono angeli, ma hanno dei corpi di vibrazione più elevata di quelli che abbiamo noi. Sono invisibili, a meno che non abbiano bisogno di rendersi visibili. Sono sempre scortata personalmente quando cammino o guido la macchina da qualche parte. Posso facilmente sentire la loro energia più elevata quando qualcuno di loro è giù e cammina con me. Oltre a guardare me, si occupano anche del mio computer e li ho sentiti digitare di notte quando lavoravano sul mio portatile. Sul mio vecchio desktop nel mio ufficio, spesso lasciano indizi che sono stati lì. La mia comunicazione con loro è evidentemente telepatica.
Faccio spesso discorsi con loro. Sono diventati amici. Coloro che sono in servizio variano, come tutti hanno bisogno di un pò di tempo libero e ruotano. Ci sono sempre 4 di loro, due in ogni navicella. E per i delinquenti là fuori, essi possono aver inviato alcuni tipi sgradevoli dall'altro lato, quando necessario.
Bene, recentemente stavo stressando la mente della ragazza che stava camminando con me quel giorno, su dove si troverebbe questa faglia sconosciuta laggiù, nel sud del Pacifico. Allora mi è stato detto che era a est della fossa che corre appena a est di Tonga. Beh, non avevo idea vi fosse una fossa là, sul sito web dell'USGS c'è solo una grande linea rossa di faglia.
Vi è una fossa là, una grande fossa. Mi è stato detto che la linea di faglia corre all’incirca da sud-ovest verso nord-est, ed è a est della fossa. Ebbene, oggi la mia curiosità ha prevalso su di me quando stavo guardando un nuovo sito web (beh, è una cosa nuova per me) che mostra dove sono le boe e i sensori per gli tsunami. E’ il National Data Buoy Center.
http://www.ndbc.noaa.gov/index.shtml ; ha una funzione Google Map e si può allargare l'area a guardare le strutture subacquee. Ho iniziato ampliando la mappa almeno 4 volte, in modo che i nomi delle isole venissero mostrati.
Così mi sono spostata verso la zona est dell'Australia e sì, c'è una grande fossa sul bordo est di Tonga come "Latrinea" il mio vecchio amico, mi ha detto. Io la chiamerò semplicemente la "Fossa delle Tonga", perchè non ho idea se abbia un nome. È interessante notare che anche l'International Data Line passa di lì. È lì che inizierà il nuovo giorno. Quindi i nostri nuovi giorni inizieranno con un massiccio terremoto in questa regione!
OK, andate al sito citato sopra e spostatevi a ovest fino a quando arrivate a est dell'Australia e trovare la Fossa di Tonga e la stessa Tonga. Non è così difficile. Come detto sopra, è necessario avere la mappa ingrandita. Ora le mie guardie hanno a bordo il computer con le mappe del fondo dell'oceano, in tal modo siamo stati in grado di lavorare insieme su questo argomento. Questa linea di faglia ignota corre più o meno parallela, ma a est della Fossa delle isole Tonga.
La Fossa delle Tonga e le isole Tonga si trovano a est delle isole Figi. Ora trovate la piccola isola chiamata Nieu a est delle Figi. Su questa mappa è più simile a Nleu. E’ a nord-est di Tonga. Questa è la parte meridionale di questa faglia sconosciuta. Le coordinate sono approssimativamente 19,19 S 169,85 Ovest. Oppure -19,19 &-169,85 . Ovunque si trovi il puntatore del mouse, le coordinate vengono date, così è come uso fare. Comprendete che questi sono dati APPROSSIMATIVI, secondo i miei occhi e le informazioni che Latrinea mi ha dato.
Quella piccola isola sembra essere la cima di un vulcano di buone dimensioni. Questa faglia infatti, è composta da una catena di vulcani che sono tutti interconnessi. Come ingrandite le mappe di Google, questi sono molto evidenti e formano una linea, più o meno. In questo punto meridionale della faglia, ci sono anche faglie in direzione est-ovest che sono visibili, naturalmente non contrassegnate come tali, andando oltre verso la faglia di Tonga.
Ora spostatevi a nord verso le isole dell'America Somoa che sono appena sopra, dove la Fossa delle Tonga gira verso ovest, verso l'Australia. Ora spostatevi un pò a est verso un'isola chiamata Olosega, e potrebbe essere necessario ingrandire di più la mappa per vederla. Ora spostate verso est di circa un centimetro, sul primo formato che mostra Olosega. Le coordinate sono circa 14,24 Sud & 167,5 Ovest, o se si è abituati, è -14,24 -167,5. Questo è l'estremità settentrionale della faglia. Per ulteriori riferimenti è approssimativamente rettilinea a est di Tonga dove la fossa gira verso ovest.
Ora ingrandite la mappa ancora un po’ e guardate quei vulcani più vicini all'estremità meridionale e la catena montuosa, o almeno così mi sembra, all’estremità settentrionale. Queste sono montagne e vulcani abbastanza grandi. E’ una catena di vulcani che hanno camere magmatiche ad incastro. Queste camere magmatiche sono abbastanza "piene" e sotto una forte pressione. Vi è una faglia che attraversa tutto questo.
Ci sono molteplici camere magmatiche e linee di frattura andando a est e a ovest della fossa delle isole Tonga. Questi eventi, quando succederanno incideranno quindi anche sulla Fossa di Tonga e quant'altro nella regione ad essa collegata. Mi è stato detto che questo terremoto sarà ENORME e si scatenerà con molta furia.
Ho fatto una meditazione questo pomeriggio e verso la fine mi è stato mostrato un veloce "film della mente" come Eva ama chiamarlo. C’era di nuovo il sole con le CME (Emissioni di Massa Coronale), e anche tutto il continente Sud Americano, che avrà molti problemi , perché questo grande evento atteso, se è della dimensione prevista, 10 o giù di lì, farà tremare la terra nel suo insieme (anche 8 lo fa), e con l'attività che sta pure crescendo nel Mid Ridge Atlantico (hey, mi posso spostare laggiù e guardarlo anche solo pensandoci), se va così, entrambi i lati del Sud America avranno qualche problema, come ogni altro luogo in mezzo.
Ricordate che quando un terremoto si verifica, l'energia viaggia ad anelli verso l'esterno, nello stesso modo di quando si lancia un sasso in uno stagno tranquillo o in una pozzanghera. Molto simili a quegli anelli coronali che si possono vedere emanati dal sole se lo si guarda fisso all'alba o al crepuscolo.
Dopo che ho controllato quanto sopra e determinato le coordinate, ho deciso di andare su USGS a controllare i terremoti. Mi ricordavo che c'era stato un terremoto di recente a Tonga, ieri. In realtà nei giorni UTC, due giorni fa mentre scrivevo questo, ho fatto clic sulla mappa, e mi ha portato a questo link. http://earthquake.usgs.gov/earthquakes/recenteqsww/Maps/10/190_-15.php
Beh, la grande linea di faglia là, passa nella fossa di Tonga. Ora, se si guarda a est di Tonga, si vede la piccola isola di Niue lì e si possono vedere le protuberanze che partono da lì, nord-est verso est a Pago Pago, che è la zona della faglia sconosciuta su questa mappa, ma non ha i dettagli che si possono vedere nel sito Buoy di cui sopra.
Mentre ero sul sito Buoy, mi sono spostata verso il Golfo del Messico e ho avuto qualcosa di buffo là. Ora passiamo al Mid Atlantic Ridge! Questo è stato divertente e interessante. Godetevelo. Sicuramente paga avere alcuni amici che si librano in navicelle sopra la mia casa! Hanno resa visibile pochi anni fa, una delle navicelle, la sera, così ho potuto vedere le sue luci. Ha volato in tutti i tipi di direzioni impossibili, quindi non era un aereo o elicottero, in un modo troppo veloce! Non ho mai chiesto loro di rendere di nuovo visibile una navicella, è rischioso farlo. Una volta è stato sufficiente.

Con Esu, S333 e CM attraverso Candace

 

 

News Frank!

Aggiornamento # 23
Con Esu, S333 e CM attraverso Candace
26 maggio 2010 - 11:35:39
( sito www.abundnathope.net
Esu: Ciao cari, anche il tempo sembra avvicinarsi rapidamente. Ieri, CM ha riferito della madre con una emorragia interna, siamo stati in grado di fare un bloccaggio in modo che il flusso di energia possa andare dove dovrebbe.
Candace ha fatto un lavoro con alcuni amici, circa la posizione di questo difetto, e se voi non l' avete ancora trovato, vi farebbe piacere a dare un' occhiata in modo da poter vedere dove questo evento avrà inizio. Tutti i flussi di energia scorrono in anelli simili a ciò che si verifica quando il sasso colpisce l' acqua, e così sarà questo, in più esso si riverbererà attraverso il pianeta e causerà altri terremoti, sganciamenti e probabilmente alcune eruzioni vulcaniche.
Sappiamo che molti di voi saranno scioccati, ma dovete rapidamente acquistare la calma e preparavi ad aiutare gli altri intorno a voi. Ancora una volta, alcuni di voi che vivono in zone pericolose saranno evacuati, se necessario, insieme a tanti altri.
Candace mi ha appena distratto per invitarmi a mandare alcuni consigli per mamma Gaia per ricordarle che ci sono piani di evacuazione. Ha lavorato con mamma, come lei ama adesso chiamarla. Nelle ore o giorni dopo la prima scossa ce ne saranno molte di più, e come abbiamo suggerito, il Mid Atlantic Ridge avrà un terremoto massiccio, probabilmente circa alla stessa latitudine di questo terremoto che sta per arrivare, quindi entrambi i lati del Sud America saranno colpiti .
Ci sarà molta distruzione in tutte le Isole del Pacifico meridionale, e le Hawai. Lo tsunami chiederà un tributo terribile in tutto il mondo. L' energia che interessa il Sud America si sposterà a nord e porterà molti terremoti in molte zone costiere del Nord America, anche in pochi giorni al massimo.
Ci aspettiamo ancora che il bacino di Los Angeles crolli in mare perché lo tsunami del primo evento sarà un motivo di sufficiente "allentamento" per causarlo. Speriamo che alcuni californiani siano evacuati dopo il primo tsunami.
Questo dovrebbe anche agitare i vulcani nel Pacifico nord-occidentale del Nord America. Quando il Mid Atlantic Ridge trema e vibra, si verificheranno anche un sacco di danni nella zona del Golfo del Messico.
Le regioni costiere d' Europa e la costa orientale degli Stati Uniti si troveranno probabilmente abbastanza bene in questa prima serie di eventi. La costa dell' Africa occidentale avrà qualche danno. L' area indonesiana sarà devastata.
Noi pensiamo che la faglia New Madrid sarà interessata ad un certo punto, in parte per le questioni dall' area del Golfo, che si spingono a ritroso attraverso il Delta del Mississippi.
Questa sarà una settimana molto grande e devastante o giù di lì fino a quando le cose si stabiliranno. Speriamo di andare in televisione e in radio prima della stasi. La stasi si svolgerà quando deve aver luogo, e se vi è troppo danno, soprattutto vulcanico, dovremo passare ad essa senza che diventi prima pubblica. È per questo che stiamo sostenendo Madre Gaia ad andare avanti, in modo che il danno sia inferiore e non forzi la mano nella stasi prima di poter diventare pubblica.
Ci sarà carenza di cibo molto rapidamente. Ci auguriamo abbiate qualche riserva di cibo. Le banche saranno chiuse almeno per un breve periodo. Noi installeremo qualcosa per farle tornare a funzionare di nuovo non appena è possibile. I "dark" che ancora risiedono in vari settori quali il denaro ed i media stanno per essere rimossi durante gli eventi iniziali in modo che siano fuori dal nostra strada completamente. Non c' è speranza per questi di venire ad essere al sevizio, molti avrebbero cercato solo di accrescere la loro ricchezza in quanto non riescono ad immaginare nessun altro modo di vivere.
Candace: Dovete capire che con questi effetti negli oceani e nella atmosfera, ci sarà una perdita enorme di capacità di fornire cibo e rifornimenti, e che potrebbe includere anche la benzina. Voi avete avuto modo di sapere, quindi preparatevi, se non l' avete hai già fatto.
Esu: Ora, alcuni di voi in prossimità degli eventi potrebbero essere sollevati e poi rimessi sul terreno se c' è del terreno per voi. È necessario aiutare in aree dove vi è sopravvivenza e voi vi ritornerete fino a quando comincia la stasi. Noi non vi porteremo indietro in posti dove non avete nessun mezzo per comunicare con gli altri, quindi non preoccupatevi di questo. Dovrete comunque essere coscienti e non ritornerete indietro senza i vostri ricordi. Così potete imparare un po', mentre sarete sulle navette spaziali e sarete tenuti ad aiutare a bordo della navetta fino a quando non sarete tornati, se dovete ritornare. Ci saranno molte persone evacuate che non hanno idea di noi e voi ci sarete di aiuto per confortarli.
Chi va a negli altri mondi nel corpo sarà ovviamente sollevato. E probabilmente alcuni che non stanno andando verso altri mondi, non faremo una grande cernita di chi viene ai raggi levitatori. Tutti avranno qualche beneficio dall' esperienza e alcuni potrebbero dopo il fatto, scegliere di andare in altri mondi. Siamo in grado di mantenere degli "extra" per qualche tempo, sulle imbarcazioni.
Candace ha in passato pubblicato i link o le foto delle gigantesche navi spaziali per le evacuazione di grandi dimensioni. Queste possono ospitare milioni di persone per cui alcuni stanno per avere una bella esperienza.
Ok, lascio ora e passo il microfono a S333. CM può o non può unirsi a noi per un poco, è stato chiamato a risolvere un problema e devo andare anch' io a dare una mano.
S333: Bene cari, Io sono qui. Vi darò qualche lezione. Non importa quanto siete scioccati e alcuni di voi saranno scioccati, di nuovo, è necessario controllare la vostra compostezza, e molto rapidamente. Molto tempo fa, è stato detto in AH che dovete essere delle rocce. E così è. Siamo in grado di anticipare ciò che pensiamo che accadrà, ma non possiamo sapere cosa sarà pienamente successo fino a quando non sarà stato fatto da noi stessi.
Dal momento che ci sarà penuria, alcuni uomini, quando la pancia è vuota, possono diventare molto irrequieti e in effetti, anche pericolosi. EVITATE queste persone. Se avete salvato un pò di cibo, non lasciate che gli altri sappiano di esso, in quanto non avranno problemi a portarvelo via. Noi, in base alle esigenze effettive, metteremo dei membri della flotta sulla terra per tenere un certo controllo e cari, vi preghiamo di capire che, dal controllo, alcuni di questi si sentiranno turbati da individui di controllo "dall' altra parte". Non permetteremo certo a costoro di diventare capi banda.
Useremo i canali radio come potremo. Ma le voci correranno. Quelli di voi che hanno le pistole, le conservino a portata di mano, e anche se si deve dare una mano, non chiudetevi totalmente a porte serrate per la paura. Il CME in arrivo aggiunto alle energie di disturbo create dai terremoti di grandi dimensioni, causeranno problemi ai mezzi di comunicazione e speriamo di riparare molti guasti come le zone si stabilizzano, in modo che possiamo usarli.
I cavi transoceanici potrebbero rompersi. Alcuni di voi potreste non essere in grado di raggiungere il sito AH, e dovete gestirvi da soli, stando coi vostri mezzi, e non correre a leggere cosa si deve fare qui, perché quel tipo di consulenza non sarà qui comunque. Alcuni di voi sono troppo dipendenti dal materiale canalizzato.
Noi comunque, faremo tutto ciò che sia possibile fare per aiutare a mantenere il sito online AH. Il suo server è dalla parte dello stato. Abbiamo in programma di avere una pubblica copertura come la confusione si attenui. Speriamo di avere Candace stessa in quella squadra di trasmissione. In effetti in questo periodo, ci sarà un sacco di gente nuova che visiterà il sito per le informazioni. Sarà probabilmente così congestionato da tutti voi, non dovete necessariamente essere incollati al sito, lasciate che gli altri abbiano le loro possibilità.
Le coperture TV non saranno grandi. E' troppo tardi per smascherare una parte delle azioni "dark", ma quelle principali saranno affrontate, come l' evento 911 per esempio. La maggior parte del tempo sarà dedicato a qualche insegnamento su Dio, e sull' evento della stasi prossimo a venire e cosa aspettarsi. Potremmo andare nella stasi prima ancora di dare qualche opportunità ad alcuni di scegliere di imbarcarsi per esplorare altre opzioni. Preferiamo dare al pubblico la conoscenza dei prossimi avvenimenti e dei nostri ruoli, affinché coloro che torneranno, dopo la stasi, lo ricorderanno, e saranno in grado di non preoccuparsi dei membri della flotta a terra e nei vostri cieli, quando si risveglieranno.
Non abbiamo ancora deciso definitivamente circa l' apparizione e quando dovrebbe essere fatta. Ci sono semplicemente troppe persone, che saranno già fuori di testa. Questi avranno così tanta paura che passeranno questo piano (Nt. forma gentile per dire moriranno). Queste ultime settimane sono importanti per la crescita dell' anima di coloro che sono qui prima della stasi e che sopravvivono agli eventi prossimi a venire.
Dopo gli eventi iniziali che, speriamo, non dovrebbe essere più di una settimana, la terra si sentirà esausta e dopo aver stabilizzato le sue posizioni starà molto stabile per il tempo rimanente.
Saremo la lavoro durante le fasce notturne per contribuire a ripristinare le comunicazioni, riparare le rotture dei canali navigabili e altre attività di questo tipo. Ci può essere qualcuno che quietamente si chiede se Dio sta facendo i miracoli. No, non miracoli, solo il restauro di alcuni dei problemi più gravi che l' uomo è capace di creare quando non ha cibo, acqua o rifugio.
Ora io ripeto qui, attenzione agli sconosciuti e alle loro azioni. Se la gente non vuole sentirvi, state zitti. Questo è un tempo per soddisfare le esigenze di base e non di parlare di religione di qualsiasi tipo. La gente spaventata che non conosce la verità vi può attaccare come demoni.
In effetti in questo periodo ci aspettiamo alcune battaglie tra religioni diverse in alcune aree. L' uomo non capisce Dio. Molti però entreranno in servizio per aiutare i loro vicini, e ciò è necessario e desiderato. Ma alcuni diventeranno molto pericolosi. Se voi operate in qualunque tipo di rifugio che salta su ed avete qualcuno pericoloso, NON cercare di aiutarli. Metteteli fuori alle intemperie e chiudete le porte. Ci sono persone che svilupperanno delle attitudini molto anormali e non dovete consentire loro di danneggiare gli altri. Dovete guardare il bene più alto. E il sommo bene, in alcuni casi sarà quello di chiudere le porte e bloccare la gente pericolosa a distanza.
La paura in questi, probabilmente li fa soccombere rapidamente e li fa essere fuori del modo. Ci saranno molte morti, miei cari, semplicemente per paura. Il corpo emanerà fuori molti prodotti chimici e la gente morirà. Permettete che questo accada e riservate i vostri sforzi per i vivi. È necessario utilizzare "triage", di per sé.
Candace: Per chi fa le traduzioni, "triage" è la selezione di persone in 3 categorie: quelli che non hanno speranza, quelli che hanno bisogno di attenzione ora e quelli che possono aspettare un po '.
S333: Troppi di voi sono troppo buoni a volte, e questo sarà un momento di chiarezza. È necessario tenere sotto controllo voi stessi, perché altrimenti non sentirete il parere del vostro proprio angelo custode. Sarà lui ad informarvi, non noi di solito, in queste condizioni. RISPETTATE il vostro "istinto" perciò.
Ok lascio il podio a Christ Michael
Christ Michael: OK, cari, ho smesso per un pò di operare su alcuni dettagli che richiedono le mie direttive. Candace ha avuto una breve passeggiata e quando ho bussato alla sua testa, lei era appena entrata nella sua strada e si ricordò dove si trovava una volta su essa, quando l' ho contattata da una navetta alcuni anni fa, il giorno delle elezioni presidenziali del 2004 negli Stati Uniti. Io ero sceso con una navetta, proprio sopra la sua casa, parte del mio darle sostegno, a quel momento, rendendo questo "reale".
La pressione sta fermentando notevolmente ora nello "sconosciuto", ma ora è a vostra conoscenza la linea di faglia. C' è già un sottile movimento e si generano delle piccole onde. La maggior parte di voi dovrebbe sapere quando il tremore peggiora. I preliminari sono in gran parte dovuti dal movimento del magma in questo momento. Ben presto la faglia inizia il suo grande scorrimento e l' energia influenzerà anche il Trench Tonga, che anche dovrebbe essere soggetto ad un sacco di movimento.
Non c'è molto di più per me da dire in questo momento. Vi prego di leggere il messaggio Don Hines oggi. E' importante. Non dimenticate che io sono molto di più del corpo che si faceva chiamare Hatonn un tempo. Io sono la mia creazione. Questo corpo è solo uno strumento per il mio ritorno in questo momento.
Durante la stasi, quelli di voi che parteciperanno, stanno per avere un sacco di ricordi su come funziona. Può essere spiegato infatti in gran parte in modo scientifico. La vostra "teoria delle stringhe" sta cogliendo nel segno e ci accorgiamo che è stata in gran parte nascosta, negli ultimi anni, dalle pubblicazioni, nel mondo occidentale.
I russi già ricordano e sanno molto. Hanno esplorato l' intero sistema solare in navi spaziali e preso molti dati. Durante la stasi, molto di questo sarà tradotto in inglese e messo sul web per tutti per studiare, dato che avranno il tempo e l' interesse mentre costruiranno il nuovo mondo.
Ci spostiamo ora in avanti. Siate pronti, siate coraggiosi, siate onesti a meno che non dobbiate mentire per salvare una vita, ed entrate in un servizio completo e ascoltate voi stessi in ogni situazione. Sto controllando fuori adesso, è tempo di tornare al lavoro.
IO SONO Christ Michael / Aton di Nebadon.

Guatemala: stato d'emergenza per vulcano Pacaya

28 Maggio 2010 09:21 ESTERI

GUATEMALA - Il presidente del Guatemala Alvaro Colom ha dichiarato lo stato d'emergenza in seguito all'intensificarsi dell'attivita' del vulcano Pacaya, a circa 40 km da Guatemala City, che ha ricoperto di cenere la capitale. Tutti i voli civili sono sospesi nel Paese da ieri sera e l'aeroporto internazionale La Aurora e' stato chiuso. Evacuati alcuni villaggi vicini al vulcano. L'aviazione civile decidera' oggi se riaprire o meno l'aeroporto. L'eruzione del vulcano, in attivita' dagli anni '60, si e' cominciata ad intensificare mercoledi'. (RCD)

Timori per le colture: cifre shock dall'America illustrano il disastro delle api - Alison Benjamin


Le api sono insetti impollinatori indispensabili, responsabili per lo sviluppo
sano di molte delle principali colture alimentari nel mondo.
Fotografia: David Silverman/Getty Image

Inquietanti prove che le api sono in forte declino sono emerse dagli Stati Uniti dove, per il quarto anno consecutivo, più di un terzo delle colonie non sono riuscite a sopravvivere all'inverno.

Il declino dei stimati 2.400.000 alveari del paese è iniziato nel 2006, quando un fenomeno chiamato Colony Collapse Disorder (CCD) ha portato alla scomparsa di centinaia di migliaia di colonie. Da allora più di tre milioni di colonie negli Stati Uniti e miliardi di api in tutto il mondo sono morte, e gli scienziati non riescono a capire che cosa stia causando tale caduta catastrofica.

Il numero di colonie di api gestite negli Stati Uniti è diminuito del 33,8% lo scorso inverno, secondo l'indagine annuale degli ispettori apiari d'America e dell'Agricolture Research Service (ARS) governativo statunitense.

Il crollo nella popolazione di api a livello mondiale è una grave minaccia per le colture. Si stima che un terzo di tutto ciò che mangiamo dipende dall'impollinazione delle api, il che significa che le api contribuiscono per 26bn di sterline all'economia globale.
Le possibili cause vanno dai parassiti, come l'acaro Varroa, alle infezioni virali e batteriche, dai pesticidi alla malnutrizione [delle api, ndt] derivanti da pratiche agricole intensive. La scomparsa di così tante colonie è stata anche soprannominata "sindrome di Mary Celeste" a causa della mancanza di api morte in molte delle arnie vuote.

Scienziati statunitensi hanno scoperto 121 pesticidi diversi nei campioni di api, cera e polline, e ciò porta a credere che i pesticidi sono il problema chiave. "Riteniamo che alcune sottili interazioni tra nutrizione, l'esposizione ai pesticidi e altri agenti stanno convergendo per uccidere colonie", riferisce Jeffery Pettis, del laboratorio di ricerca della ARS.

Una revisione globale delle morti delle api da parte dell'Organizzazione mondiale della sanità animale (OIE) ha riportato la scorsa settimana che non vi è una causa unica, ma ha puntato il dito contro l'"uso irresponsabile" di pesticidi che possono danneggiare la salute delle api e renderle più esposte a malattie. Bernard Vallat, direttore generale dell'OIE, avverte: "Le api contribuiscono alla sicurezza alimentare globale e la loro estinzione rappresenterebbe una terribile catastrofe biologica".

Dave Hackenberg, l'apicoltore della Pennsylvania che per primo lanciò l'allarme in merito alla CCD, afferma che l'anno scorso è stato ancora peggio, con il 62% dei suoi 2.600 alveari morente tra maggio 2009 e aprile 2010. "È sempre peggio", ha detto. "L'indagine AIA non dà il quadro completo, perché stima soltanto le perdite durante l'inverno. In estate le api sono esposte a un sacco di pesticidi. Gli agricoltori li mescolano assieme, e nessuno ha idea degli effetti ai quali ciò potrebbe portare."
Pettis conviene che le perdite in alcune attività commerciali sono attorno al 50% o anche più. "Perdite costanti di questa entità non sono economicamente sostenibili per gli apicoltori commerciali", ha detto, aggiungendo che una soluzione potrebbe essere lontana anni. "Guarda l'AIDS, hanno miliardi di dollari investiti nella ricerca e un agente causativo, e ancora nessuna cura. La ricerca richiede tempo e gli alveari sono organismi complessi."

Nel Regno Unito è ancora troppo presto per giudicare come le circa 250.000 colonie di api britanniche se la sono cavata durante il lungo inverno. Tim Lovett, presidente dell'Associazione degli Apicoltori britannica, riferisce: "Secondo le osservazioni, la situazione è estremamente variabile. Si ha notizia di alcuni apicoltori che stanno perdendo quasi un terzo dei loro alveari mentre altri nessuno." I risultati di un sondaggio dei 15.000 membri dell'assiciazione sono attesi in questo mese.

John Chapple, presidente dell'Associazione Apicoltori di Londra, stima le perdite dei suoi 150 membri tra un quinto e un quarto. Otto dei 36 alveari in tutta la capitale non è sopravvissuto. "Ci sono ancora un sacco di sparizioni misteriose," ha detto. "Non siamo più vicini a conoscere che cosa le provoca".

Apicoltori scozzesi hanno riportato perdite negli ultimi tre anni sulla scala di quelle statunitensi. Andrew Scarlett, un apicoltore del Perthshire, ha perso l'80% dei suoi 1.200 alveari questo inverno. Ma ha attribuito questo calo a una virulenta infezione batterica che si è diffusa rapidamente a causa della mancanza di ispettori delle api, assieme al maltempo che ha impedito alle api di produrre sufficienti scorte di polline e nettare.
La National Bee Unit governativa ha sempre negato l'esistenza di una CCD in Gran Bretagna, nonostante le perdite di api del 20% durante l'inverno 2008-09 e di quasi un terzo l'anno scorso. Essa attribuisce la scomparsa all'acaro Varroa - che si trova in quasi ogni alveare Regno Unito - e alle estati piovose che fermano la ricerca di cibo da parte delle api.

In un rapporto dello scorso anno, il National Audit Office ha suggerito che gli apicoltori amatoriali che non hanno riconosciuto le malattie delle api sono una minaccia per la sopravvivenza delle api e ha chiesto alla National Bee Unit di effettuare più controlli e di formare di più gli agricoltori. L'estate scorsa alcuni parlamentari hanno chiesto al governo di finanziare una ricerca più approfondita di quello che ha definito il "declino allarmante delle api da miele".

Il Dipartimento per l'ambiente, l'alimentazione e gli affari rurali ha contribuito con 2,5 milioni di sterline su un fondo di 10 milioni di sterline per la ricerca sugli impollinatori. La commissione dei conti pubblici ha chiesto che una quota significativa di questi finanziamenti siano impiegati esclusivamente nella ricerca sulle api.
Le decisioni su quali progetti di ricerca saranno promossi sono attese in questo mese.

Perché le api sono importanti

Le piante da fiore necessitano degli insetti per l'impollinazione. La più efficace per questo scopo è l'ape, che impollina 90 colture commerciali in tutto il mondo. Oltre alla maggior parte di frutta e verdura - tra cui mele, arance, fragole, cipolle e carote - essa impollina noci, girasole e semi di colza. Caffè, semi di soia, trifoglio - come l'alfafa, che viene utilizzato per l'alimentazione degli animali - e anche il cotone dipendono tutti dalla impollinazione delle api per aumentare le rese.

Nel solo Regno Unito, l'impollinazione delle api è valutato a 200m di sterline. Per secoli, l'uomo ha gestito e trasportato le api per impollinare cibo e produrre miele, dolcificante naturale e antisettico. La loro estinzione significherebbe non soltanto una dieta incolore e senza carne, di cereali e riso, e vestiti senza cotone, ma un paesaggio senza frutteti, orti e prati di fiori di campo - e il collasso della catena alimentare che sostiene gli uccelli selvatici e gli animali.
Traduzione a cura della redazione di NEXUS Italia

Terremoti: sisma tra Lazio e Abruzzo

28 Maggio 2010 06:52 CRONACHE

ROMA - Una scossa di terremoto di magnitudo 2.4 e' stata registrata nella notte tra le provincie dell'Aquila e Rieti. Non si segnalano danni o feriti. L'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia fa sapre che il sisma e' avvenuto alle 3.45 a una profondita' di 11,5 km con epicentro in prossimita' dei comuni di Capitignano e Montereale (L'Aquila), e Amatrice e Cittareale (Rieti). Ieri nella stessa zona un'altra scossa, di magnitudo 2.9, era stata registrata all'1.38. (RCD)

www.corriere.it

NU: NUOVO UNIVERSO E RISCRITTURA DELLA REALTA' SULLA FONDAZIONE GLOBALE

Carissimi amici di Ananda Bosman, ecco un comunicato per voi.
Per favore fate circolare la notizia a chi potrebbe interessare.
Potete richiedere l'elenco del materiale disponibile di Ananda Bosman:
emmanuelzeropoint@libero.it - emmanuel@teachers.org

Un abbraccio AUM. KAM, Korinna, 27 maggio 2010, 00.15
kamjournalist888@gmail.com














Scarica il documento completo
in formato pdf [2,13 Mb]

NU: Nuovo Universo e Riscrittura della Realtà
sulla Fondazione Globale.

Un Evento Mondiale ADESSO
25 maggio 2010


Un evento anomalo caratterizzato da filamenti magnetici sta accadendo IN TUTTO IL MONDO e sta dando dei grattacapi alla maggior parte dei ricercatori e investigatori.

Tale evento é stato registrato da quasi tutti i sismografi del mondo, PIU' O MENO SIMULTANEAMENTE, e l'intensità delle registrazioni dovrebbe essere letta al pari dei movimenti tellurici. Ma, qualcos'altro di molto più grande sta accadendo.

La maggior parte di voi, abituata alla fisica adronica di base e alla fisica scalare della Vortexijah, così come alla nostra teoria del Nuovo Universo - che include gli usi iper-intelligenti dei raggi cosmici coordinati e la rete dei raggi gamma galattici, alcuni dei quali utilizzano il nostro sole come una antenna parabolica per trasdurre tali altissime energie all'interno delle scale di sintonizzazione planetaria del nostro universo (alcuni sono raggi di luce eterico/adronici) - dovrebbe riuscire a mettere insieme tutti i pezzi e comprenderne il significato.

L'evento è stato registrato anche a Kongsber, Norvegia, così come in Germania (Grafenburg) e in TUTTO IL MONDO.

Il segnale esce fuori dalla scala.





Downloads

Scarica il documento completo
in formato pdf [2,13 Mb]


Articolo correlato su LiberaMenteServo:
- ANANDA, ALCHIMIA INTERNA E I VEDA






Bibliografia:

Vajrhiratha: Diamond Body Manual, 2003, 672 pagine A4
The Alien Presence: The Evidence for Government Contacts With Alien Life Forms, 1993, 630 Pagine A4
The Light Of Emmanuel: Explorations Into Oneness, 1992, 350 Pagine A4
Sovereignity: The Emergency From Independence From the Global Slave Machine, 1993
The Manu: An Omnidimensional Artifact At The Genesis of History, 500 Pagine A4.

dal sito: liberamenteservo.it

Reggio Calabria: scossa di terremoto ieri sera

28 Maggio 2010 06:24 CRONACHE

REGGIO CALABRIA - Una scossa di terremoto di magnitudo 2.4 e' stata avvertita ieri sera nella provincia di Reggio Calabria. Il sisma, ha comunicato l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, e' avvenuto alle 23:24 con epicentro ad una profondita' di 19,3 km e in prossimita' dei comuni di Giffone, Galatro e Maropati. La Protezione civile fa sapere che non risultano danni a persone o cose. (RCD)

giovedì 27 maggio 2010

Localizzazione della “Faglia Sconosciuta” by Candace

NEWS FRANK

Localizzazione della “Faglia Sconosciuta”

by Candace – 25 Maggio 2010

( sito:www.abundanthope.net


Ok, alcuni di voi sanno che ho due astronavi sopra la mia casa in modo permanente, e queste sono ovviamente equipaggiate con persone reali, spesso gente dalla mia ultima dimora sul pianeta Myrua di Merope delle Pleiadi. Io chiamo queste persone "le mie guardie." Esse sono reali e non sono angeli, ma hanno dei corpi di vibrazione più elevata di quelli che abbiamo noi. Sono invisibili, a meno che non abbiano bisogno di rendersi visibili. Sono sempre scortata personalmente quando cammino o guido la macchina da qualche parte. Posso facilmente sentire la loro energia più elevata quando qualcuno di loro è giù e cammina con me. Oltre a guardare me, si occupano anche del mio computer e li ho sentiti digitare di notte quando lavoravano sul mio portatile. Sul mio vecchio desktop nel mio ufficio, spesso lasciano indizi che sono stati lì. La mia comunicazione con loro è evidentemente telepatica.

Faccio spesso discorsi con loro. Sono diventati amici. Coloro che sono in servizio variano, come tutti hanno bisogno di un pò di tempo libero e ruotano. Ci sono sempre 4 di loro, due in ogni navicella. E per i delinquenti là fuori, essi possono aver inviato alcuni tipi sgradevoli dall'altro lato, quando necessario.

Bene, recentemente stavo stressando la mente della ragazza che stava camminando con me quel giorno, su dove si troverebbe questa faglia sconosciuta laggiù, nel sud del Pacifico. Allora mi è stato detto che era a est della fossa che corre appena a est di Tonga. Beh, non avevo idea vi fosse una fossa là, sul sito web dell'USGS c'è solo una grande linea rossa di faglia.

Vi è una fossa là, una grande fossa. Mi è stato detto che la linea di faglia corre all’incirca da sud-ovest verso nord-est, ed è a est della fossa. Ebbene, oggi la mia curiosità ha prevalso su di me quando stavo guardando un nuovo sito web (beh, è una cosa nuova per me) che mostra dove sono le boe e i sensori per gli tsunami. E’ il National Data Buoy Center.

http://www.ndbc.noaa.gov/index.shtml ; ha una funzione Google Map e si può allargare l'area a guardare le strutture subacquee. Ho iniziato ampliando la mappa almeno 4 volte, in modo che i nomi delle isole venissero mostrati.

Così mi sono spostata verso la zona est dell'Australia e sì, c'è una grande fossa sul bordo est di Tonga come "Latrinea" il mio vecchio amico, mi ha detto. Io la chiamerò semplicemente la "Fossa delle Tonga", perchè non ho idea se abbia un nome. È interessante notare che anche l'International Data Line passa di lì. È lì che inizierà il nuovo giorno. Quindi i nostri nuovi giorni inizieranno con un massiccio terremoto in questa regione!

OK, andate al sito citato sopra e spostatevi a ovest fino a quando arrivate a est dell'Australia e trovare la Fossa di Tonga e la stessa Tonga. Non è così difficile. Come detto sopra, è necessario avere la mappa ingrandita. Ora le mie guardie hanno a bordo il computer con le mappe del fondo dell'oceano, in tal modo siamo stati in grado di lavorare insieme su questo argomento. Questa linea di faglia ignota corre più o meno parallela, ma a est della Fossa delle isole Tonga.

La Fossa delle Tonga e le isole Tonga si trovano a est delle isole Figi. Ora trovate la piccola isola chiamata Nieu a est delle Figi. Su questa mappa è più simile a Nleu. E’ a nord-est di Tonga. Questa è la parte meridionale di questa faglia sconosciuta. Le coordinate sono approssimativamente 19,19 S 169,85 Ovest. Oppure -19,19 &-169,85 . Ovunque si trovi il puntatore del mouse, le coordinate vengono date, così è come uso fare. Comprendete che questi sono dati APPROSSIMATIVI, secondo i miei occhi e le informazioni che Latrinea mi ha dato.

Quella piccola isola sembra essere la cima di un vulcano di buone dimensioni. Questa faglia infatti, è composta da una catena di vulcani che sono tutti interconnessi. Come ingrandite le mappe di Google, questi sono molto evidenti e formano una linea, più o meno. In questo punto meridionale della faglia, ci sono anche faglie in direzione est-ovest che sono visibili, naturalmente non contrassegnate come tali, andando oltre verso la faglia di Tonga.

Ora spostatevi a nord verso le isole dell'America Somoa che sono appena sopra, dove la Fossa delle Tonga gira verso ovest, verso l'Australia. Ora spostatevi un pò a est verso un'isola chiamata Olosega, e potrebbe essere necessario ingrandire di più la mappa per vederla. Ora spostate verso est di circa un centimetro, sul primo formato che mostra Olosega. Le coordinate sono circa 14,24 Sud & 167,5 Ovest, o se si è abituati, è -14,24 -167,5. Questo è l'estremità settentrionale della faglia. Per ulteriori riferimenti è approssimativamente rettilinea a est di Tonga dove la fossa gira verso ovest.

Ora ingrandite la mappa ancora un po’ e guardate quei vulcani più vicini all'estremità meridionale e la catena montuosa, o almeno così mi sembra, all’estremità settentrionale. Queste sono montagne e vulcani abbastanza grandi. E’ una catena di vulcani che hanno camere magmatiche ad incastro. Queste camere magmatiche sono abbastanza "piene" e sotto una forte pressione. Vi è una faglia che attraversa tutto questo.

Ci sono molteplici camere magmatiche e linee di frattura andando a est e a ovest della fossa delle isole Tonga. Questi eventi, quando succederanno incideranno quindi anche sulla Fossa di Tonga e quant'altro nella regione ad essa collegata. Mi è stato detto che questo terremoto sarà ENORME e si scatenerà con molta furia.

Ho fatto una meditazione questo pomeriggio e verso la fine mi è stato mostrato un veloce "film della mente" come Eva ama chiamarlo. C’era di nuovo il sole con le CME (Emissioni di Massa Coronale), e anche tutto il continente Sud Americano, che avrà molti problemi , perché questo grande evento atteso, se è della dimensione prevista, 10 o giù di lì, farà tremare la terra nel suo insieme (anche 8 lo fa), e con l'attività che sta pure crescendo nel Mid Ridge Atlantico (hey, mi posso spostare laggiù e guardarlo anche solo pensandoci), se va così, entrambi i lati del Sud America avranno qualche problema, come ogni altro luogo in mezzo.

Ricordate che quando un terremoto si verifica, l'energia viaggia ad anelli verso l'esterno, nello stesso modo di quando si lancia un sasso in uno stagno tranquillo o in una pozzanghera. Molto simili a quegli anelli coronali che si possono vedere emanati dal sole se lo si guarda fisso all'alba o al crepuscolo.

Dopo che ho controllato quanto sopra e determinato le coordinate, ho deciso di andare su USGS a controllare i terremoti. Mi ricordavo che c'era stato un terremoto di recente a Tonga, ieri. In realtà nei giorni UTC, due giorni fa mentre scrivevo questo, ho fatto clic sulla mappa, e mi ha portato a questo link. http://earthquake.usgs.gov/earthquakes/recenteqsww/Maps/10/190_-15.php

Beh, la grande linea di faglia là, passa nella fossa di Tonga. Ora, se si guarda a est di Tonga, si vede la piccola isola di Niue lì e si possono vedere le protuberanze che partono da lì, nord-est verso est a Pago Pago, che è la zona della faglia sconosciuta su questa mappa, ma non ha i dettagli che si possono vedere nel sito Buoy di cui sopra.

Mentre ero sul sito Buoy, mi sono spostata verso il Golfo del Messico e ho avuto qualcosa di buffo là. Ora passiamo al Mid Atlantic Ridge! Questo è stato divertente e interessante. Godetevelo. Sicuramente paga avere alcuni amici che si librano in navicelle sopra la mia casa! Hanno resa visibile pochi anni fa, una delle navicelle, la sera, così ho potuto vedere le sue luci. Ha volato in tutti i tipi di direzioni impossibili, quindi non era un aereo o elicottero, in un modo troppo veloce! Non ho mai chiesto loro di rendere di nuovo visibile una navicella, è rischioso farlo. Una volta è stato sufficiente.

NEWS FRANK

news frank

Aggiornamento # 23

Con Esu, S333 e CM attraverso Candace
26 maggio 2010 - 11:35:39

( sito www.abundnathope.net

Esu: Ciao cari, anche il tempo sembra avvicinarsi rapidamente. Ieri, CM ha riferito della madre con una emorragia interna, siamo stati in grado di fare un bloccaggio in modo che il flusso di energia possa andare dove dovrebbe.

Candace ha fatto un lavoro con alcuni amici, circa la posizione di questo difetto, e se voi non l' avete ancora trovato, vi farebbe piacere a dare un' occhiata in modo da poter vedere dove questo evento avrà inizio. Tutti i flussi di energia scorrono in anelli simili a ciò che si verifica quando il sasso colpisce l' acqua, e così sarà questo, in più esso si riverbererà attraverso il pianeta e causerà altri terremoti, sganciamenti e probabilmente alcune eruzioni vulcaniche.

Sappiamo che molti di voi saranno scioccati, ma dovete rapidamente acquistare la calma e preparavi ad aiutare gli altri intorno a voi. Ancora una volta, alcuni di voi che vivono in zone pericolose saranno evacuati, se necessario, insieme a tanti altri.

Candace mi ha appena distratto per invitarmi a mandare alcuni consigli per mamma Gaia per ricordarle che ci sono piani di evacuazione. Ha lavorato con mamma, come lei ama adesso chiamarla. Nelle ore o giorni dopo la prima scossa ce ne saranno molte di più, e come abbiamo suggerito, il Mid Atlantic Ridge avrà un terremoto massiccio, probabilmente circa alla stessa latitudine di questo terremoto che sta per arrivare, quindi entrambi i lati del Sud America saranno colpiti .

Ci sarà molta distruzione in tutte le Isole del Pacifico meridionale, e le Hawai. Lo tsunami chiederà un tributo terribile in tutto il mondo. L' energia che interessa il Sud America si sposterà a nord e porterà molti terremoti in molte zone costiere del Nord America, anche in pochi giorni al massimo.

Ci aspettiamo ancora che il bacino di Los Angeles crolli in mare perché lo tsunami del primo evento sarà un motivo di sufficiente "allentamento" per causarlo. Speriamo che alcuni californiani siano evacuati dopo il primo tsunami.

Questo dovrebbe anche agitare i vulcani nel Pacifico nord-occidentale del Nord America. Quando il Mid Atlantic Ridge trema e vibra, si verificheranno anche un sacco di danni nella zona del Golfo del Messico.

Le regioni costiere d' Europa e la costa orientale degli Stati Uniti si troveranno probabilmente abbastanza bene in questa prima serie di eventi. La costa dell' Africa occidentale avrà qualche danno. L' area indonesiana sarà devastata.

Noi pensiamo che la faglia New Madrid sarà interessata ad un certo punto, in parte per le questioni dall' area del Golfo, che si spingono a ritroso attraverso il Delta del Mississippi.

Questa sarà una settimana molto grande e devastante o giù di lì fino a quando le cose si stabiliranno. Speriamo di andare in televisione e in radio prima della stasi. La stasi si svolgerà quando deve aver luogo, e se vi è troppo danno, soprattutto vulcanico, dovremo passare ad essa senza che diventi prima pubblica. È per questo che stiamo sostenendo Madre Gaia ad andare avanti, in modo che il danno sia inferiore e non forzi la mano nella stasi prima di poter diventare pubblica.

Ci sarà carenza di cibo molto rapidamente. Ci auguriamo abbiate qualche riserva di cibo. Le banche saranno chiuse almeno per un breve periodo. Noi installeremo qualcosa per farle tornare a funzionare di nuovo non appena è possibile. I "dark" che ancora risiedono in vari settori quali il denaro ed i media stanno per essere rimossi durante gli eventi iniziali in modo che siano fuori dal nostra strada completamente. Non c' è speranza per questi di venire ad essere al sevizio, molti avrebbero cercato solo di accrescere la loro ricchezza in quanto non riescono ad immaginare nessun altro modo di vivere.


Candace: Dovete capire che con questi effetti negli oceani e nella atmosfera, ci sarà una perdita enorme di capacità di fornire cibo e rifornimenti, e che potrebbe includere anche la benzina. Voi avete avuto modo di sapere, quindi preparatevi, se non l' avete hai già fatto.

Esu: Ora, alcuni di voi in prossimità degli eventi potrebbero essere sollevati e poi rimessi sul terreno se c' è del terreno per voi. È necessario aiutare in aree dove vi è sopravvivenza e voi vi ritornerete fino a quando comincia la stasi. Noi non vi porteremo indietro in posti dove non avete nessun mezzo per comunicare con gli altri, quindi non preoccupatevi di questo. Dovrete comunque essere coscienti e non ritornerete indietro senza i vostri ricordi. Così potete imparare un po', mentre sarete sulle navette spaziali e sarete tenuti ad aiutare a bordo della navetta fino a quando non sarete tornati, se dovete ritornare. Ci saranno molte persone evacuate che non hanno idea di noi e voi ci sarete di aiuto per confortarli.

Chi va a negli altri mondi nel corpo sarà ovviamente sollevato. E probabilmente alcuni che non stanno andando verso altri mondi, non faremo una grande cernita di chi viene ai raggi levitatori. Tutti avranno qualche beneficio dall' esperienza e alcuni potrebbero dopo il fatto, scegliere di andare in altri mondi. Siamo in grado di mantenere degli "extra" per qualche tempo, sulle imbarcazioni.

Candace ha in passato pubblicato i link o le foto delle gigantesche navi spaziali per le evacuazione di grandi dimensioni. Queste possono ospitare milioni di persone per cui alcuni stanno per avere una bella esperienza.

Ok, lascio ora e passo il microfono a S333. CM può o non può unirsi a noi per un poco, è stato chiamato a risolvere un problema e devo andare anch' io a dare una mano.

S333: Bene cari, Io sono qui. Vi darò qualche lezione. Non importa quanto siete scioccati e alcuni di voi saranno scioccati, di nuovo, è necessario controllare la vostra compostezza, e molto rapidamente. Molto tempo fa, è stato detto in AH che dovete essere delle rocce. E così è. Siamo in grado di anticipare ciò che pensiamo che accadrà, ma non possiamo sapere cosa sarà pienamente successo fino a quando non sarà stato fatto da noi stessi.

Dal momento che ci sarà penuria, alcuni uomini, quando la pancia è vuota, possono diventare molto irrequieti e in effetti, anche pericolosi. EVITATE queste persone. Se avete salvato un pò di cibo, non lasciate che gli altri sappiano di esso, in quanto non avranno problemi a portarvelo via. Noi, in base alle esigenze effettive, metteremo dei membri della flotta sulla terra per tenere un certo controllo e cari, vi preghiamo di capire che, dal controllo, alcuni di questi si sentiranno turbati da individui di controllo "dall' altra parte". Non permetteremo certo a costoro di diventare capi banda.

Useremo i canali radio come potremo. Ma le voci correranno. Quelli di voi che hanno le pistole, le conservino a portata di mano, e anche se si deve dare una mano, non chiudetevi totalmente a porte serrate per la paura. Il CME in arrivo aggiunto alle energie di disturbo create dai terremoti di grandi dimensioni, causeranno problemi ai mezzi di comunicazione e speriamo di riparare molti guasti come le zone si stabilizzano, in modo che possiamo usarli.

I cavi transoceanici potrebbero rompersi. Alcuni di voi potreste non essere in grado di raggiungere il sito AH, e dovete gestirvi da soli, stando coi vostri mezzi, e non correre a leggere cosa si deve fare qui, perché quel tipo di consulenza non sarà qui comunque. Alcuni di voi sono troppo dipendenti dal materiale canalizzato.

Noi comunque, faremo tutto ciò che sia possibile fare per aiutare a mantenere il sito online AH. Il suo server è dalla parte dello stato. Abbiamo in programma di avere una pubblica copertura come la confusione si attenui. Speriamo di avere Candace stessa in quella squadra di trasmissione. In effetti in questo periodo, ci sarà un sacco di gente nuova che visiterà il sito per le informazioni. Sarà probabilmente così congestionato da tutti voi, non dovete necessariamente essere incollati al sito, lasciate che gli altri abbiano le loro possibilità.

Le coperture TV non saranno grandi. E' troppo tardi per smascherare una parte delle azioni "dark", ma quelle principali saranno affrontate, come l' evento 911 per esempio. La maggior parte del tempo sarà dedicato a qualche insegnamento su Dio, e sull' evento della stasi prossimo a venire e cosa aspettarsi. Potremmo andare nella stasi prima ancora di dare qualche opportunità ad alcuni di scegliere di imbarcarsi per esplorare altre opzioni. Preferiamo dare al pubblico la conoscenza dei prossimi avvenimenti e dei nostri ruoli, affinché coloro che torneranno, dopo la stasi, lo ricorderanno, e saranno in grado di non preoccuparsi dei membri della flotta a terra e nei vostri cieli, quando si risveglieranno.

Non abbiamo ancora deciso definitivamente circa l' apparizione e quando dovrebbe essere fatta. Ci sono semplicemente troppe persone, che saranno già fuori di testa. Questi avranno così tanta paura che passeranno questo piano (Nt. forma gentile per dire moriranno). Queste ultime settimane sono importanti per la crescita dell' anima di coloro che sono qui prima della stasi e che sopravvivono agli eventi prossimi a venire.

Dopo gli eventi iniziali che, speriamo, non dovrebbe essere più di una settimana, la terra si sentirà esausta e dopo aver stabilizzato le sue posizioni starà molto stabile per il tempo rimanente.

Saremo la lavoro durante le fasce notturne per contribuire a ripristinare le comunicazioni, riparare le rotture dei canali navigabili e altre attività di questo tipo. Ci può essere qualcuno che quietamente si chiede se Dio sta facendo i miracoli. No, non miracoli, solo il restauro di alcuni dei problemi più gravi che l' uomo è capace di creare quando non ha cibo, acqua o rifugio.

Ora io ripeto qui, attenzione agli sconosciuti e alle loro azioni. Se la gente non vuole sentirvi, state zitti. Questo è un tempo per soddisfare le esigenze di base e non di parlare di religione di qualsiasi tipo. La gente spaventata che non conosce la verità vi può attaccare come demoni.

In effetti in questo periodo ci aspettiamo alcune battaglie tra religioni diverse in alcune aree. L' uomo non capisce Dio. Molti però entreranno in servizio per aiutare i loro vicini, e ciò è necessario e desiderato. Ma alcuni diventeranno molto pericolosi. Se voi operate in qualunque tipo di rifugio che salta su ed avete qualcuno pericoloso, NON cercare di aiutarli. Metteteli fuori alle intemperie e chiudete le porte. Ci sono persone che svilupperanno delle attitudini molto anormali e non dovete consentire loro di danneggiare gli altri. Dovete guardare il bene più alto. E il sommo bene, in alcuni casi sarà quello di chiudere le porte e bloccare la gente pericolosa a distanza.

La paura in questi, probabilmente li fa soccombere rapidamente e li fa essere fuori del modo. Ci saranno molte morti, miei cari, semplicemente per paura. Il corpo emanerà fuori molti prodotti chimici e la gente morirà. Permettete che questo accada e riservate i vostri sforzi per i vivi. È necessario utilizzare "triage", di per sé.

Candace: Per chi fa le traduzioni, "triage" è la selezione di persone in 3 categorie: quelli che non hanno speranza, quelli che hanno bisogno di attenzione ora e quelli che possono aspettare un po '.

S333: Troppi di voi sono troppo buoni a volte, e questo sarà un momento di chiarezza. È necessario tenere sotto controllo voi stessi, perché altrimenti non sentirete il parere del vostro proprio angelo custode. Sarà lui ad informarvi, non noi di solito, in queste condizioni. RISPETTATE il vostro "istinto" perciò.

Ok lascio il podio a Christ Michael

Christ Michael: OK, cari, ho smesso per un pò di operare su alcuni dettagli che richiedono le mie direttive. Candace ha avuto una breve passeggiata e quando ho bussato alla sua testa, lei era appena entrata nella sua strada e si ricordò dove si trovava una volta su essa, quando l' ho contattata da una navetta alcuni anni fa, il giorno delle elezioni presidenziali del 2004 negli Stati Uniti. Io ero sceso con una navetta, proprio sopra la sua casa, parte del mio darle sostegno, a quel momento, rendendo questo "reale".

La pressione sta fermentando notevolmente ora nello "sconosciuto", ma ora è a vostra conoscenza la linea di faglia. C' è già un sottile movimento e si generano delle piccole onde. La maggior parte di voi dovrebbe sapere quando il tremore peggiora. I preliminari sono in gran parte dovuti dal movimento del magma in questo momento. Ben presto la faglia inizia il suo grande scorrimento e l' energia influenzerà anche il Trench Tonga, che anche dovrebbe essere soggetto ad un sacco di movimento.

Non c'è molto di più per me da dire in questo momento. Vi prego di leggere il messaggio Don Hines oggi. E' importante. Non dimenticate che io sono molto di più del corpo che si faceva chiamare Hatonn un tempo. Io sono la mia creazione. Questo corpo è solo uno strumento per il mio ritorno in questo momento.

Durante la stasi, quelli di voi che parteciperanno, stanno per avere un sacco di ricordi su come funziona. Può essere spiegato infatti in gran parte in modo scientifico. La vostra "teoria delle stringhe" sta cogliendo nel segno e ci accorgiamo che è stata in gran parte nascosta, negli ultimi anni, dalle pubblicazioni, nel mondo occidentale.

I russi già ricordano e sanno molto. Hanno esplorato l' intero sistema solare in navi spaziali e preso molti dati. Durante la stasi, molto di questo sarà tradotto in inglese e messo sul web per tutti per studiare, dato che avranno il tempo e l' interesse mentre costruiranno il nuovo mondo.

Ci spostiamo ora in avanti. Siate pronti, siate coraggiosi, siate onesti a meno che non dobbiate mentire per salvare una vita, ed entrate in un servizio completo e ascoltate voi stessi in ogni situazione. Sto controllando fuori adesso, è tempo di tornare al lavoro.

IO SONO Christ Michael / Aton di Nebadon.