Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 29 maggio 2010

ESTATE 2010: MOVIMENTI PLANETARI ED EVENTI COLLETTIVI...

Il 27 maggio Urano è entrato in Ariete (segno di fuoco, archetipo del guerriero, pioniere, individualista, autonomista) e vi resterà per circa 8 anni. Questo “passaggio” avviene in un momento in cui come umanità siamo “al crocevia della crisi economica e sociale più seria della storia moderna, accompagnato da un processo mondiale di militarizzazione ed una guerra senza frontiere” (www.globalresearch.ca/index.php?context=va&aid=19321) . Dunque le premesse, paiono coerenti con le caratteristiche del segno.

Urano è molto legato alla attività (elettrica) della mente: potrebbe portare collettivamente ad una certa “attivazione/elettrizzazione”. Appartiene, nel linguaggio della astrologia Huber, ai pianeti transpersonali e in tale ruolo possiamo pensarlo come la forza attiva per il “risveglio delle masse”. Potremmo però anche assistere ad un fallimento dei programmi di controllo mentale, poiché sarà forte l’impulso a pensare in modo autonomo.

Nella storia, gli anni in cui Urano fu in Ariete hanno segnato queste scoperte/invenzioni:
1766, Henry Cavendish, fa la scoperta dell’idrogeno
1843, Joule: la legge della conservazione dell’energia, la prima legge della termodinamica
1849, Fizeau: misurazione della velocità della luce
1928: Wideroe primo acceleratore di particelle

Urano è il rompitore di vincoli, il portatore del nuovo all’improvviso, dal tono irruento, ribelle; mette alla prova la nostra capacità di gestire i cambiamenti improvvisi.

Interessante a tal proposito notare che Daniel Estulin, la persona più autorevole a livello mondiale in tema di svelamento del Club Bilderberg (elite mondiali sta che decide le sorti del mondo) il 1° giugno sarà al Parlamento Europeo per una conferenza proprio su quel tema. Un evento decisamente “nuovo”. In quella data Giove e Urano sono congiunti , come a dire il nuovo arriva “nella legalità” e sono opposti a Saturno, lo status quo, le strutture del governo/sistema/ il vecchio. Staremo a vedere

Non ultimo, sul tema “energie di guerra”:
“Il Bilderberg si riunisce a Sitges in Spagna dal 4 al 7 giugno. I soliti noti studieranno le strategie di propaganda per farci accettare l’attacco all’Iran, nonchè la creazione di un “governo” tecnocratico europeo per la gestione della crisi economica, con piena sovranità finanziaria e fiscale”. (Jim Tucker, American Free Press Friday, May 28, 2010, http://www.prisonplanet.com/bilderberg-cabal-pushes-agenda-before-meeting-in-sitges-spain.html)

Ancor meglio l’8 giugno Giove si allinea con Urano e potrebbe incalzare un nuovo inizio

Durante l’estate si formerà quella che vien chiamata la Quadratura a –T tra Saturno, Urano, Plutone, in segni “cardinali” ovvero assertivi e di “potere”. Si tratta di un aspetto molto dinamico, pressante, aggressivo.

I temi possibili correlati a questo "fenomeno" sono:

- Più cambiamenti della Terra e cambi climatici.
- Azioni collettive aggressive che si scontrano con le strutture di potere
- Un movimento giovanile di protesta simile a quello degli anni 60 ma senza droghe (Urano sarebbe già molto stimolante di suo: che altro gli servirebbe?)
- L’esporsi pubblicamente di individui che tirano fuori le “verità” che si sono tenuti dentro
- Più svelamenti del governo- ombra e dei suoi progetti di controllo
- L’aumento della coscienza morale, con azioni di boicottaggio, richieste di giustizia per atti e verità come quelle dell’11 Settembre
-
La scoperta da parte dei popoli della storia ciclica del mondo di cui fanno anche parte i cataclismi
- Una coscienza della vita come cicli, della morte come passaggio

Come già affrontato un anno fa , Plutone in Capricorno mette allo scoperto il potere senza controllo e l’avidità.

Ognuno di noi vivrà ovviamente questi “transiti” in funzione della propria struttura e configurazione astrologica, ma data la loro caratteristica “transpersonale”, restano pur sempre indicatori dello “spirito del tempo” e ci coinvolgono collettivamente.

di Cristina Bassi

fonte: www.thelivingspirits.net

Nessun commento:

Posta un commento