News Frank!
Aggiornamento da Esu
by Esu tramite Rubens – 21 Maggio 2010 09:46
( sito:www.abundanthope.net – Rubens: Sì, caro fratello Esu. Che succede?
Esu: E’ bello vedere che sei a tuo agio. Questo dovrebbe rendere le cose molto più facili per l’inoltro dei messaggi.
Sono qui per parlare dei cambiamenti dell'ultimo minuto che abbiamo fatto in termini di preparazione per l'imminente Big One. Abbiamo deciso di collocare alcune navi (astronavi, ndt.) un po’ più in basso nella vostra atmosfera, al fine di rispondere meglio ai cambiamenti tumultuosi che sono in corso; le navi sono ricoperte, naturalmente (rese non visibili, ndt.). Dovremo essere in grado di fornire una risposta molto più veloce. Sollecitiamo quelli che vivono nelle zone interessate, che possono essere molti: vi preghiamo di rispondere all’esortazione di entrare nel fascio di luce, che è un dispositivo di trasporto che vi porterà alla nave come con un ascensore, come già menzionato da Candace numerose volte.
Sono di nuovo a terra per condurre le attività di convincere molti a cambiare idea, altrimenti saranno rimossi con la forza dalla loro posizione, al fine di neutralizzare il loro potenziale di essere una minaccia per noi. Stanno effettivamente rendendo ciò più difficile di quello che è, ma così sia.
Rubens: C’è qualcosa di nuovo che abbiamo bisogno di sapere?
Esu: Non tanto, tranne che siete molto più vicini a passare attraverso i cambiamenti per i quali vi abbiamo allertato, e che avete bisogno di fare gli ultimi preparativi al più presto perché il tempo per questi sta per scadere. I picchi che sono riportati sulla costa occidentale sono dovuti agli influssi solari che influenzano la griglia, poiché il campo magnetico del pianeta sta fluttuando a un ritmo molto rapido. In alcune regioni potrebbero verificarsi black out prolungati. Fate i preparativi anche per questo cari. Non sarà un periodo tranquillo da attraversare. Immaginare la situazione e vivere dentro di essa, sono due gruppi diversi di realtà.
Rubens: Il mercato fluttuante ora farà il grande passo finale?
Esu: Per quanto possiamo vedere, sì, è come una persona che prende l'ultimo respiro prima di spirare per sempre. Come CM ha spiegato, questo è un passo necessario da fare, al fine di far comprendere a molti che sta accadendo qualcosa di molto grave, che richiede la loro attenzione.
Rubens: I controllori non stanno facendo nulla per contrastare la vostra offensiva?
Esu: Essi non hanno più molte opzioni a loro disposizione e sanno già che questa è una battaglia persa per loro, ma alcuni non sono preoccupati per questo, perché vogliono fortemente lanciare un attacco monumentale che ci porti verso il basso con loro. Sbagliato! Questo non accadrà perchè siamo in faccia a loro, e non possono compiere mosse che noi non siamo in grado di cogliere; certo che rendono le cose più difficili di quello che dovrebbero essere, ma stiamo intercettando ogni loro mossa con contro-azioni decise.
Rubens: Prima che si verifichi il Big One, credi che avrete il completo controllo del territorio?
Esu: Speriamo che sia così, ma non siamo tanto preoccupati di questo, perché abbiamo sempre la possibilità di terminare l'esecuzione dei nostri piani dopo il Big One. Forse a quel punto, avrebbero già rinunciato e facilitato una transizione molto più fluida.
Rubens: Vorresti aggiungere qualche altra cosa?
Esu: Sì, c’è voluto molto più tempo del previsto per arrivare a questo punto, ma vogliamo che sappiate che questa è la fine dell’intera difficile esperienza, e dobbiamo passare ad una fase completamente diversa, ci stiamo muovendo in avanti e nulla ci può fermare. Questo è quanto, cari.
Rubens: Grazie fratello per il tuo tempo e fatica.
Esu: Alla prossima volta. Sono Esu, il vostro Principe Planetario
Fine: 12:56
Nessun commento:
Posta un commento