Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 23 maggio 2010

12 eventi che cambierebbero il mondo

Ci sono eventi, tanto naturali quanto causati dall'uomo, che possono succedere in qualsiasi momento e hanno la capacità di trasformare il mondo, anche se normalmente non ci ricordiamo di tali possibilità. Su questa riflessione la rivista Scientific American ha chiesto ad esperti che selezionino e analizzino 12 delle novità che cambierebbero senza rimedio la nostra società, così come la probabilità che si producano entro il 2050. Molte di loro si includono in qualsiasi predizione ma probabilmente non si svilupperanno nella forma in cui la gente se li immagina, assicura la rivista.
Una possibilità ovvia è la clonazione umana, che si cataloga come probabile. "E' molto difficile ma sembra anche inevitabile", segnala Charles Q. Choi. Da quando si produsse nel 1996 la nascita della pecora Dolly, che fu il primo mammifero clonato, molti lo hanno tentato, ma il processo è risultato estremamente difficile, al contrario di quello che succede in altri mammiferi come le vacche ed i cani.
E se si scoprissero dimensioni extra, da sommare alle quattro stabilite da Einstein? La probabilità che questo succeda sono a metà della scala che stabilisce la rivista e l'accelleratore LHC potrebbe raggiungere l'energia sufficiente per aprire spiragli su altre dimensioni. La prova che esistano "alterebbe drasticamente la percezione della nostra realtà", dice il cosmologo Max Tegmark.

La vita intelligente extra-terrestre è un altro degli eventi che raggiungerebbero la prima pagina dei giornali senza alcun dubbio. "Come risponderemmo ad un segnale dallo spazio?" si domanda John Matson. La scoperta di sistemi planetari distinti dal nostro da una maggior scala o l'ipotesi che esista vita in altri luoghi dell'universo, si scontrano con la difficoltà di comunicazione e la probabilità di trovare forme di vita primitiva, tanto da rendere bassa la probabilità che questo evento si manifesti entro il 2050.

La paura che si produca un conflitto nucleare è ancora viva, nonostante gli sforzi per controllare le armi atomiche. Se avvenisse su scala locale non avrebbe effetti globali, ma l'eventualità che venissero tirate decine di bombe nucleari, ricorda Philip Yam, che produrrebbero un incubo di dimensioni globali con milioni di vittime dirette ed indirette, ha una bassa probabilità.

La creazione della vita è un'altra vecchia aspirazione che non è ancora stata realizzata, anche se si considera molto probabile il suo conseguimento.
Per ora si sintetizzano in laboratorio geni o incluso genomi completi, ma si inseriscono solo in microrganismi naturali. La biotecnologia è in ogni parte ma l'inanimato non si converte in vivo. Ad esempio, sono stati modificati gli enzimi dei detergenti affinchè si azionino nell'acqua fredda, ricorda David Biello.

I superconduttori ad alta temperatura, si esistono, cambieranno radicalmente le reti elettriche, ad esempio, ma la probabilità è solo a metà della scala, così come l'ipotesi che possa diffondersi una nuova pandemia letale, come quella paventata dal virus H1N1. Che l'intelligenza artificiale produca macchine con coscienza è probabile e rivoluzionerebbe il mondo. L'innalzamento del livello del mare (molto probabile) ridisegnerebbe le mappe e toccherebbe in maniera inimmaginabile tutto il pianeta, mentre si considera molto poco probabile l'ipotesi di utilizzare la fusione nucleare come fonte d'energia, e ancora meno probabile la collisone di un asteroide con la Terra.

Per ultimo, esiste la quasi certezza che si vada a produrre il terremotto tante volte predetto in California, ma non è possibile stimarne la gravità e le sue conseguenze.

fonte: El Pais
traduzione: climatrix

Nessun commento:

Posta un commento