Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 7 ottobre 2015

SCIENZIATI AVVERTONO CHE UN MEGATSUNAMI POTREBBE DISTRUGGERE INTERE CITTÀ IN QUALSIASI MOMENTO

Scienziati avvertono che un Megatsunami potrebbe distruggere intere città in qualsiasi momento

ottobre 05

12:432015

by admin

Da quando è stata rilasciata la notizia che un grande asteroide poteva colpire la Terra nel settembre di quest’anno, tale notizia è diventata rapidamente uno dei più grandi fenomeni virali del XXI secolo. L’asteroide tanto temuto, abbinato all’ultima profezia della “Blood Moon” o Luna di Sangue, avrebbe dovuto causare una serie di tsunami, tempeste e terremoti. Tuttavia, questo evento apocalittico non è avvenuto, almeno nella data prevista, ma certamente non sono da sottovalutare  vari terremoti e maremoti che si sono manifestati in questo periodo di fine estate.

Se pensavate che la profezia di “Blood Moon”o quella dell’asteroide killer erano gli unici modi possibili che dovevano soddisfare le teorie di una presunta Apocalisse, vi sbagliate. Gli scienziati della costa occidentale dell’Africa hanno dimostrato da recenti ricerche, che il crollo di un vulcano potrebbe causare un Megatsunami di proporzioni bibliche, con onde alte fino a 250 metri.

vulcano Fogo visto dalla Stazione Spaziale Internazionale

Il vulcano Fogo visto dalla Stazione Spaziale Internazionale

Gli scienziati hanno recentemente scoperto che l’improvviso crollo di un vulcano gigante di 73.000 anni fa, ha scatenato un’ondata di circa 250 metri, il più grande tsunami mai visto nel record geologico. Ma la cosa peggiore di tutte è che gli scienziati hanno avvertito che un Megatsunami simile potrebbe accadere di nuovo in qualsiasi momento.

Secondo il Financial Express, il vulcano di Fogo a Capo Verde sarebbe stato il responsabile che ha innescato l’ondata di megatsunami senza precedenti e continua a rimanere uno dei più grandi e più attivi vulcani del mondo.  Ricardo Ramalho, un geofisico presso la Columbia University di New York,  investigatore principale dello studio, ha avvertito che un apocalittico Megatsunami potrebbe tornare di nuovo far tremare la Terra, ma ha anche ammesso che è del tutto impossibile per i geologi e meteorologi  prevedere esattamente quando e dove si verificherà questo nuovo disastro.

Tuttavia Ricardo Ramalho, ha anche detto che le Hawaii e la costa occidentale degli Stati Uniti possono essere i luoghi dove ci potrebbero essere le peggiori conseguenze, ma gli esperti temono che una nuova grande eruzione potrebbe generare un devastante Megatsunami nell’Oceano Atlantico.

La maggior parte di questi vulcani oceanici sono relativamente giovani, come quelli che si trovano ad esempio nelle Azzorre, le Canarie e le Hawaii, che sono incredibilmente alti e ripidi, in modo che un eventuale crollo della parete vulcanica,  potrebbe generare  l’energia necessaria a creare un vero e proprio mega-tsunami“, ha detto Ramalho. “quindi rammento che il nostro sospetto è che un crollo del fianco della parete del vulcano, può accadere molto rapidamente, senza preavviso e in modo catastrofico,  quindi tutto questo potrebbe innescare tsunami giganteschi. Non capita molto spesso. Ma dobbiamo tenere questo in mente quando pensiamo al potenziale pericolo di questo tipo di caratteristiche vulcaniche “.

Secondo i rapporti, il crollo di origine vulcanica delle Hawaii avvenuto circa 100.000 anni fa,  ha generato un Megatsunami che ha raggiunto le zone inondabili fino a 300 metri di altezza. Gli esperti hanno notato che i devastanti tsunami che si sono verificati di recente non sono stati considerati megatsunami, come ad esempio le coste dell’Oceano Indiano nel 2004 e in Giappone nel 2011, raggiungendo altezze massime di 30 metri. Gli scienziati hanno notato che questi tsunami sono stati causati da terremoti sottomarini, piuttosto che collassi vulcanici.

tsunami indonesia

Ma cosa si sa del Megatsunami di 73.000 anni fa?

Il megatsunmami di Capo Verde era 10 volte più potente di quello dell’India e altri paesi dell’Asia meridionale nel 2004. Questo Megatsunami è stato causato da un crollo che si è verificato circa 73 mila anni fa, nel vulcano Fogo, uno dei vulcani più grandi e più trafficati del mondo. Ora il vulcano Fogo sorge a 2.829 metri sopra il livello del mare e erutta circa ogni 20 anni. L’eruzione più recente ha avuto luogo lo scorso autunno.

Santiago Island, un’isola che è stata completamente sommersa a seguito di evento catastrofico, ora ospita circa 250.000 persone. I ricercatori hanno anche osservato che fino a 770 tonnellate di rocce sono state trascinate a 609 metri di navigazione interna e 198 metri sul livello del mare. La conclusione è stata che una grande onda ha spazzato le rocce alzando cosi il livello della superficie interna, rispetto alla sua posizione attuale.

E per coloro che continuano ad avere dubbi sul fatto che un evento apocalittico può verificarsi come 73.000 anni fa, il fisico Michio Kaku ha avvertito all’inizio di quest’anno che un disastro naturale di proporzioni titaniche sta per accadere sulla Terra.  Secondo il Dr. Kaku, “non è una questione di se, è una questione di quando.”

Questa volta l’avvertimento non è arrivato da piccoli gruppi di conspirazionisti o telepredicatori, ma dalla stessa comunità scientifica. Possiamo solo sperare che un Megatsunami non possa scuotere la Terra in un prossimo futuro, ma certamente la natura non possiamo fermarla ed è del tutto imprevedibile.

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/scienziati-avvertono-che-un-megatsunami-potrebbe-distruggere-intere-citta-in-qualsiasi-momento/