Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 5 maggio 2012

Alberto Angela - Ulisse: il piacere dell'ignoranza

Perchè Non Tutti i Cardinali Stringono la Mano al Papa?!? Anzi la Rifiutano! Vade Retro...

News Gerda!

 

http://freeondarevolution.blogspot.it/2012/05/perche-non-tutti-i-cardinali-stringono.html

60 Minutes: Fukushima Now Radiating All Of Humanity


Disclose.tv - 60 Minutes: Fukushima Now Radiating All Of Humanity
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104691/60_Minutes_Fukushima_Now_Radiating_All_Of_Humanity/

ANCIENT ALIENS - THE TIME TRAVELERS S0409


Disclose.tv - Ancient Aliens - The Time Travelers S0409
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104502/Ancient_Aliens__The_Time_Travelers_S0409/

A REAL SPACESHIP CAUGHT ON FILM!!!..... UNSEENSEVEN


Disclose.tv - A REAL SPACESHIP CAUGHT ON FILM!!!..... UNSEENSEVEN..........
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104624/A_REAL_SPACESHIP_CAUGHT_ON_FILM_UNSEENSEVEN/

UFO over Kiev, Ukraine - May, 02 2012 - 1080p HD


Disclose.tv - UFO over Kiev, Ukraine - May, 02 2012 - 1080p HD Version
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104711/UFO_over_Kiev_Ukraine__May_02_2012__1080p_HD_Version/

ANONYMOUS MESSAGE "WE ARE NOT ALONE!"


Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE "WE ARE NOT ALONE!"
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104639/ANONYMOUS_MESSAGE_WE_ARE_NOT_ALONE/

Multiple UFOs in Low Earth Orbit- NASA Leaked UFO


Disclose.tv - Multiple UFOs in Low Earth Orbit- NASA Leaked UFO Video!
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104729/Multiple_UFOs_in_Low_Earth_Orbit_NASA_Leaked_UFO_Video/

ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS


Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/

Da oggi Giappone senza energia atomica In serata spegnimento reattore 3 di Tomari, l'ultimo attivo

News Simox!

Questa è una bella notizia…saggi i Giapponesi!

(ANSA) - TOKYO, 5 MAG - Da questa sera, per la prima volta in 42 anni, il Giappone non avrà più - almeno nell'immediato futuro - energia elettrica generata dall'atomo in scia alla grave crisi della centrale di Fukushima. La Hokkaido Electric Power, utility dell'isola a nord di Hokkaido, disattiverà l'unità n.3 della struttura di Tomari, l'ultima attiva sulle 54 disseminata nell'arcipelago, con la procedura che partirà dalle 17:00 locali (le 10:00 in Italia) per concludersi col blocco totale previsto alle 23:00.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2012/05/05/oggi-Giappone-senza-energia-atomica_6818901.html

Giappone: stop al nucleare, spento anche l'ultimo reattore

News Stefano!

12:22 05 MAG 2012

(AGI) - Tokyo, 5 mag. - Per la prima volta dal 1970 il Giappone non puo' attingere al nucleare per i suoi consumi energetici.
  E' stato infatti avviato lo spegnimento dell'ultimo reattore ancora attivo sui 54 complessivi, il numero 3 della centrale di Tomari sull'isola di Hokkaido. Il reattore, gestito dalla Hokkaido Electric, sara' sottoposto a controlli di sicurezza nell'ambito di un piano di revisione di tutti gli impianti nucleari deciso dopo il disastro della centrale di Fukushima del marzo 2011. Per la riattivazione i reattori dovranno superare gli "stress test" dell'Agenzia internazionale per l'energia atomica (Aiea) e ottenere le autorizzazione dalle autorita' locali. Prima del disastro di Fukushima, nel Sol Levante il 30% dell'elettricita' era prodotto con il nucleare ci cui il Giappone era il terzo utilizzatore al mondo dopo Francia e Stati Uniti. Diversi impianti nucleari potrebbero essere chiusi definitivamente dopo le ispezioni e questo ha suscitato timori per una perdita di competitivita' del Giappone. Si rischiano anche blackout in vista dell'estate, quando il fabbisogno sara' aumentato dall'uso dei condizionatori. Piu' di 5mila manifestanti si sono riuniti in un parco di Tokyo per festeggiare lo stop a tutti gli impianti atomici e hanno esposto cartelli con la scritta "Sayonara (Arrivederci) energia nucleare".
  Greenpeace ha chiesto al governo giapponese di cogliere l'opportunita' offerta da questa denuclearizzazione per mantenere spenti i reattori e concentrare ogni sforzo per aumentare l'efficienza energetica e l'uso delle energie rinnovabili. "E' importante che il popolo giapponese venga preservato da ulteriori rischi relativi al nucleare mentre centinaia di migliaia di persone continuano a subire gli effetti del disastro di Fukushima", sostiene Junichi Sato, Direttore esecutivo di Greenpeace Giappone, "un Giappone senza nucleare e' un Giappone piu' sicuro. Per garantirsi un futuro di prosperita', il nostro Paese deve rottamare il nucleare a vantaggio delle rinnovabili". (AGI) .

 

http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201205051222-ipp-rt10033-giappone_stop_al_nucleare_spento_anche_l_ultimo_reattore

PIANO SANITARIO OBAMA un pericolo per la libertà americane

News Stefano!

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.newswithviews.com/BreakingNews/breaking165.htm&ei=N9ekT6nFI4n64QTuzsT_CA&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=4&ved=0CD0Q7gEwAw&prev=/search?q%3Dobama%2Bmicrochips%2Bpeople%26hl%3Dit%26biw%3D1366%26bih%3D653%26prmd%3Dimvns

Microchip Off the Block

 

News Stefano!

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&prev=/search%3Fq%3Dobama%2Bmicrochips%2Bpeople%26hl%3Dit%26biw%3D1366%26bih%3D653%26prmd%3Dimvns&rurl=translate.google.com&sl=en&twu=1&u=http://www.snopes.com/politics/medical/microchip.asp&usg=ALkJrhgQ1E7usl2YMl4psPidiborDiBglg

TOM BOSCO (LEGGE MARZIALE IN USA?) RADIO IES OUVERTURE

News Stefano!

Le confessioni di un sacerdote

Lucis Trust - The Spiritual Foundation of the United Nations

 

News Gerda!


Lucis Trust - The Spiritual Foundation of the United Nations

Three Major Spiritual LUCIS Festivals
Easter Festival
(Aries full moon - April 17, 2011, 2:45 am GMT)
Wesak Festival
(Taurus full moon - May 17, 2011, 11:10 am GMT)
The Christ's Festival / World Invocation Day
(Gemini full moon - June 15, 2011, 8:15 pm GMT)
"Energies Available to Build a New World Order"
http://www.lucistrust.org/en/meeting...estivals/about
http://www.lucistrust.org/en/service...world_goodwill
http://freemasonrywatch.org/lucistrust.html

visto su: http://forum.davidicke.com/showthread.php?t=163670

Aggiornamento 2012:

Le Tre Feste Spirituali

Festa di Pasqua

(Plenilunio dell’Ariete –
6 Aprile 2012,
7:20 pm GMT)

Festa del Wesak

(Plenilunio del Toro –
6 Maggio 2012
3:36 am GMT)

Festa del Cristo /
Giornata Mondiale dell’Invocazione

(Plenilunio dei Gemelli –
4 Giugno 2012
11:13 pm GMT)

fonte: http://www.lucistrust.org/it/meetings_and_events/three_major_spiritual_festivals

Avvio del Nuovo Sistema Finanziario

News Simox!

Attenzione: le seguenti informazioni riguardano l’introduzione del nuovo sistema finanziario che è parte stessa dell’operazione che abbiamo precedentemente denominato BIG ONE – Planetary Event.

“Cobra 2012portal” la web page del Gruppo di Resistenza della Terra, fazione coinvolta nell’operazione, e che rende disponibili online le intel relative al suo stato di avanzamento, compatibili con la diffusione alla popolazione, ha esposto una credibile timeline degli eventi prossimi a manifestarsi in connessione con gli arresti di massa fra i Cabalisti ossia gli esponenti dell’organizzazione criminale che ha infiltrato i vertici delle maggiori potenze mondiali e che qui è stata denominata Cabala. Naturalmente non è possibile al momento delineare un quadro più chiaro della sequenza, visti i contraccolpi e gli imprevisti che può determinare, tuttavia queste informazioni, usate con il dovuto discernimento possono essere di grande aiuto per la corretta interpretazione di eventi del tutto fuori dall’ordinario.

La maggior parte di queste informazioni riservate – specificano nel portal – proviene da fonti profonde all’interno dell’economia occulta coinvolta nella ristrutturazione del sistema finanziario mondiale.

Azzeramento

Questo avverrà al momento della manifestazione ed è in realtà parte dell’operazione.

Giorno 1

Quando la massa critica di pressione verrà esercitata sulla Federal Reserve essa sarà costretta a ripagare il debito dovuto alle persone a causa delle sue operazioni fraudolente. Dal momento che alla Fed non hanno i soldi per ripagare il debito, essa andrà in bancarotta. Questo innescherà una reazione a catena della BRI, FMI, Banca mondiale e tutte le banche centrali di tutto il mondo che anch’esse andranno in bancarotta.

L’estrema volatilità dei mercati si tradurrà in un crollo a livello mondiale del mercato azionario. Le borse si chiuderanno, tra cui NYSE. Tutti gli strumenti finanziari quali opzioni e credit default swap verranno azzerati.

Tutti gli account ombra saranno chiusi e azzerati. Tutti i conti bancari pubblici della fazione cabalista saranno sequestrati. Tutti i pignoramenti saranno congelati, così come tutti i debiti pubblici e privati ​​(mutui, prestiti, debiti da carte di credito).

Giorno 2-7

Le banche saranno chiuse e ci sarà molta incertezza e confusione. Alcune aziende saranno temporaneamente chiuse. Alcune di quelli che rimangono aperte potranno accettare denaro, altri accetteranno solo monete d’oro o d’argento. Carte di credito non saranno accettate una volta che il sistema andrà giù. Ci potrebbero essere problemi moderati con la catena di distribuzione, è bene fare una moderata scorta di cibo e benzina.

Rivalutazione (RV)

Dopo circa 1 settimana dall’evento

Ci potrebbero essere ancora problemi nella catena di distribuzione.

Il Nuovo Sistema Finanziario sarà introdotto. Sarà sostenuto da oro Yamashita. L’oro sarà conservato in luoghi che non devono ancora essere resi pubblici. Le riserve d’oro Yamashita non saranno negoziate in mercati aperti. Un paniere di valute come dollaro, euro, sterlina inglese, franco svizzero, yen giapponesi e yuan cinese costituirà la base di questo nuovo sistema.

Quelle banche che non hanno forti legami con la Federal Reserve e non saranno andate in bancarotta si riapriranno. Non sarà permesso addebitare interessi. Tutta la loro contabilità sarà completamente trasparente al pubblico. Il mercato azionario ancora non si riaprirà.

La Rivalutazione avrà luogo. Ciò significa che i tassi di cambio tra le valute diverse cambieranno, ma non drasticamente. Essi faranno in modo di riferirsi più veramente alla produttività reale delle nazioni. Dinaro iracheno non guadagnerà molto valore, contrariamente a speculazioni di molte persone. Banconote della Federal Reserve, e altre banconote saranno ampiamente accettata, fino a quando esse non siano state ritirate in pochi mesi e la nuova moneta venga stampata.

Tutti gli accordi commerciali equi, contratti e le responsabilità di tutto il mondo saranno ritenuti validi e saranno rispettati. Gli accordi aziendali che coinvolgono le interazioni criminali o fraudolenti con la Cabala saranno annullate. Nulle.

In poche settimane

Le multinazionali saranno obbligate a riacquistare le proprie azioni e ciò effettivamente le costringerà ad andare in bancarotta. Saranno divise e le porzioni sane di tali società saranno nazionalizzate nei loro paesi.

L’esistenza di Fondi di Soluzione Globale sarà poi presentata al pubblico. Tali fondi includono circa $ 70 trilioni, provenienti da vecchi fondi di soggetti patriottici privati collegati all’ambiente militare positivo, $ 100 trilioni, dalla White Dragon Society e da gruppi di Templari, $ 120 trilioni, dal Movimento di Resistenza e $ 10 trilioni, dal Saint Germain Trust. I Fondi di Soluzione Globale comprenderanno anche tutti i soldi e le risorse sequestrate ai Cabalisti.

I Fondi di Soluzione Globale saranno utilizzati per molti scopi. In primo luogo, secondo tutte le rispettive leggi nazionali, il debito pubblico e privato sarà ripagato in tutto il mondo. Dopo di che tutte le persone riceveranno risarcimento per tutti i furti e le attività criminali perpetrate contro di loro dai Cabalisti. Poi i Fondi di Prosperità saranno rilasciati e finanziate quindi operazioni umanitarie, progetti ambientali e nuove tecnologie avanzate. Parte del denaro da Saint Germain Trust Fund andrà direttamente agli Operatori di Luce, il resto finanzierà progetti legati all’introduzione del Primo Contatto con civiltà non terrestri.

Quale sia il probabile intervallo temporale di inizio della sequenza qui descritta lo si può ricavare da questo post.

http://www.iconicon.it/blog/2012/04/start-del-nuovo-sistema-finanziario/

Usa, la Cnn insidiata anche dalla Msnbc Continua l'emorragia di telespettatori, vertici sotto pressione

News Simox!

(ANSA) - NEW YORK, 3 MAG - Vertici della Cnn sotto pressione: i nuovi volti scelti non sono riusciti a rilanciare il canale di informazione, che continua nella sua emorragia di telespettatori. Aprile e' stato un mese nero per il canale tv, con una media di 357.000 telespettatori: il peggiore per rating degli ultimi 10 anni. E dopo aver ceduto lo scettro di numero uno fra i canali via cavo per l'informazione a Fox News, Cnn sembra ora orientata anche a cedere la seconda posizione a Msnbc.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2012/05/03/Usa-Cnn-insidiata-anche-Msnbc_6807845.html

Paradise or Oblivion ita

News Simox!

venerdì 4 maggio 2012

LA CRIATURA DE NAYARIT MEXICO



visto :http://www.segnidalcielo.it/2012/05/messico-misteriosa-creatura-filmata-a-nayarit/

Nibiru

Alex Collier - Rivelazioni 3 Marzo 2012 - IsabelSoul - Sub Ita

Nuclear Event in Japan Fukushima … Alert!

 

Alert

Nuclear Event in Japan on Wednesday, 28 March, 2012 at 05:45 (05:45 AM) UTC.

Base data

EDIS Number:
NC-20120328-34685-JPN

Event type:
Nuclear Event

Date/Time:
Wednesday, 28 March, 2012 at 05:45 (05:45 AM) UTC

Last update:
---

Cause of event:

Damage level:
Severe Damage level

Geographic information

Continent:
Asia

Country:
Japan

County / State:
Province of Fukushima

Area:
Fukushima Daiichi Nuclear Power Plant

City:

Coordinate:
N 37° 25.376, E 141° 1.982

Number of affected people / Humanities loss

Foreign people:
Affected is unknown.

Dead person(s):
---

Injured person(s):
---

Missing person(s):
---

Evacuated person(s):
---

Affected person(s):
---

http://hisz.rsoe.hu/alertmap/site/?pageid=event_summary&edis_id=NC-20120328-34685-JPN

Computer Simulation of Star Being Devoured By Black Hole

News Stefano!

Buco nero inghiotte la stella:cronaca dallo Spazio ( video )

 

News Stefano!

http://notiziein.it/2012/05/04/buco-nero-inghiotte-la-stella-cronaca-dallo-spazio-video/

INVINCIBLE...NIBIRU OFFICIAL...FRIGHTENING AFTER 2012...IRREPLACEABLE SA...

Massive Sinkhole Forces Windermere, Florida Residents Out Of Home; 50-fe...

Massive Planetship In Suns Orbit 2012 NIBIRU?

Google Showing Planet X Again? - Googly

20 DE MAYO RETORNO DEL DIOS QUETZALCOATL

I THINK THIS STAR MIGHT BE NIBIRU ! ASTRO-PHOTOGRAPHY

giovedì 3 maggio 2012

1/7 EX AGENTE DEI SERVIZI SEGRETI CONFESSA




SI CONSIGLIA LA VISIONE IN ORDINE NUMERICO..

1/7 EX AGENTE DEI SERVIZI SEGRETI CONFESSA
2/7 PERCHE' L'ITALIA
3/7 LAVORO FLESSIBILE E MARIO MONTI
4/7 COSA VOGLIONO I POTENTI
5/7 PERCHE' NESSUNO DICE NULLA
6/7 CAMBIARE LE COSE
7/7 HANNO PROGRAMMATO DI DIVIDERCI

FAI GIRARE I VIDEO..

1/7 EX AGENTE DEI SERVIZI SEGRETI CONFESSA

959 visualizzazioni 1 sett. fa
 

2/7 PERCHE' L'ITALIA

282 visualizzazioni 1 sett. fa
 

3/7 LAVORO FLESSIBILE E MARIO MONTI

363 visualizzazioni 1 sett. fa
 

4/7 COSA VOGLIONO I POTENTI

255 visualizzazioni 1 sett. fa
 

5/7 PERCHE' NESSUNO DICE NULLA

219 visualizzazioni 1 sett. fa
 

6/7 CAMBIARE LE COSE

283 visualizzazioni 1 sett. fa
 

7/7 HANNO PROGRAMMATO DI DIVIDERCI

234 visualizzazioni 1 sett. fa
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
NON TOCCATE Paolo Ferraro  La dittatura delle banche e il tradimento de… La Piramide della Cospirazione Globale 

VIDEO > NWO AGENDA-NEW WORLD ORDER

 
Ma­trix è un si­ste­ma, Neo. E quel si­ste­ma è no­stro ne­mi­co. Ma quan­do ci sei den­tro ti guar­di in­tor­no e co­sa ve­di? Uo­mi­ni d'af­fa­ri, in­se­gnan­ti, av­vo­ca­ti, fa­le­gna­mi... le pro­ie­zio­ni men­ta­li del­la gen­te che vo­glia­mo sal­va­re. Ma fin­ché non le a­vre­mo sal­va­te, que­ste per­so­ne fa­ran­no par­te di quel si­ste­ma, e que­sto le ren­de no­stre ne­mi­che. De­vi ca­pi­re che la mag­gior par­te di lo­ro non è pron­ta per es­se­re scol­le­ga­ta. Tan­ti di lo­ro so­no co­sì as­sue­fat­ti, co­sì di­spe­ra­ta­men­te di­pen­den­ti dal si­ste­ma, che com­bat­te­reb­be­ro per di­fen­der­lo. Pil­lo­la az­zur­ra: fi­ne del­la sto­ria, do­ma­ni ti sveglierai in ca­me­ra tua e cre­de­rai a quel­lo che vor­rai pillo­la ros­sa re­sti nel pae­se del­le me­ra­vi­glie e ve­drai quant'è pro­fon­da la ta­na del bian­co­ni­glio.(The Ma­trix) - youtube.com/user/FromBabelToIreland
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

FREE WORLD CHARTER: RENDETE TUTTO LIBERO - STATUTO DEL MONDO LIBERO 2012

Intermediari

Intermediari

I popoli non si sono accorti che, lentamente ma inesorabilmente, hanno consegnato la loro vita nelle mani di intermediari. [...] Questa è l’ora per realizzare in pieno la profezia di Gesù, è il tempo in cui ciascuno deve imparare ad ascoltare in se stesso, nel proprio intimo, la voce di Dio, senza più intermediari e istituzioni, è tempo in cui ogni singolo individuo deve imparare a operare per la propria sopravvivenza, in piccoli gruppi, in modo intelligente, non violento ma molto organizzato e sfruttando tutto il genio e l’acume che Dio ha donato ai suoi figli

Gesù proclama più volte con indiscutibile chiarezza che lui stesso è il compimento e il completamento di ogni evoluzione spirituale e sociale promessa al popolo da tutti i profeti nella storia d’Israele. Afferma anzi che in lui, nella sua ora, nell’ora della sua presenza terrena, della sua incarnazione, si realizza in pienezza, con precisione e in tutta la sua vastità ogni antica profezia del Primo Testamento.

In questo brano evangelico (vedi alla fine dell’articolo) Gesù cita una profezia che riguarda un momento assolutamente unico e particolare della storia umana, la profezia che riguarda l’evoluzione o l’estinzione di questa generazione. La profezia descrive questo momento dicendo letteralmente: E saranno tutti ammaestrati da Dio, e Gesù aggiunge e completa, ognuno che ha ascoltato dal Padre e ha imparato viene a me.
Gesù annuncia che lui è venuto a realizzare questa straordinaria profezia proprio nell’ora della sua incarnazione e nella sua stessa persona.  Cosa annuncia questa profezia?

Annuncia che arriverà un giorno in cui gli uomini, per la loro evoluzione, dovranno necessariamente essere ammaestrati da Dio stesso, singolarmente e intimamente senza usare intermediari, senza mediatori terreni, senza mediazioni gerarchiche e istituzionali. Gesù aggiunge e completa questa stupefacente profezia e afferma che quando l’uomo imparerà ad ascoltare e a capire Dio nel suo cuore senza intermediari, potrà arrivare a Gesù e a tutto quello che Gesù rappresenta, insegna, comporta e dona. Gesù proclama che la sua presenza storica sulla terra realizza e compie questa profezia, proclama che ora è il momento in cui chiunque desidera veramente evolversi spiritualmente, scientificamente, socialmente deve avere il coraggio e la prontezza di spirito di farsi ammaestrare direttamente da Dio e non più dai suoi mediatori e intermediari terreni, istituzionali o meno.
Questa profezia in tutta la storia dell’umanità può vedere la sua piena e definitiva realizzazione solo in due occasioni. O come naturale conseguenza di uno straordinario progresso spirituale avvenuto nell’uomo, di una splendida evoluzione interiore che permetterebbe a Dio di ammaestrare e ispirare ogni uomo personalmente e direttamente, perché ogni persona sarebbe in grado di ricevere con frutto, precisione, chiarezza e nella verità un tale insegnamento; oppure come soluzione finale, l’ultima spiaggia donata all’uomo per evitare la più mortale delle involuzioni autodistruttive. In questo caso Gesù dovrebbe realizzare con la sua persona questa profezia, cioè che Dio possa ammaestrare e istruire l’uomo direttamente in modo da scongiurare la più devastante estinzione dell’uomo stesso dalla faccia della terra, a causa del totale fallimento dei mediatori terreni e di coloro che si credono suoi intermediari istituzionali, fallimento che comporterebbe appunto l’autodistruzione dell’umanità.

I popoli non si sono accorti che, lentamente ma inesorabilmente, hanno consegnato la loro vita nelle mani di intermediari.

Hanno consegnato la loro energia economica e commerciale a intermediari che chiamano banche, la loro energia sapienziale e geniale a intermediari che chiamano scuole, accademie, università e scienza. Hanno consegnato il loro senso della giustizia, l’energia della condivisione, il progredire del loro benessere a intermediari che chiamanocostituzioni, partiti, governi, leggi e sistemi politici. I popoli hanno consegnato nelle mani di intermediari l’educazione dei figli e la chiamano educazione e morale, la cura delle malattie e la chiamano medicina e ospedali, il modo di vestire e la chiamano moda, la loro possibilità di difendersi e la chiamano esercito. Così i popoli hanno ceduto a intermediari la costruzione di case, strade, paesi, città, la gestione delle risorse della terra e di ogni forma di energia utile alla vita. Allo stesso modo i popoli, e questa è l’origine e l’apice del delirio, hanno consegnato il mondo della loro fede e la loro evoluzione spirituale a intermediari che chiamano religione, devozione, confessione religiosa. In questo modo i popoli hanno ceduto la loro sovranità e la loro vita a intermediari, a lupi rapaci senza scrupoli, alleati a Satana, che hanno trasformato a loro volta la vita umana in un globale campo di concentramento, i figli di Dio in carne da macello e la terra in un letamaio invivibile.
Ora, è evidente che Gesù è venuto a inaugurare con decisione l’ora del nuovo sistema di ammaestramento da parte di Dio nei confronti dell’uomo, non certo come conseguenza di un altissimo livello spirituale raggiunto dall’uomo, quanto piuttosto per il pericolo imminente della possibile autodistruzione dell’uomo stesso, visto lo stato d’ignoranza, stupidità e sottomissione ai poteri forti degli intermediari a cui si è ridotto, uno stato di prostrazione inimmaginabile e mai prima raggiunto dall’umanità.

Gli intermediari, i signori del tempio politico ed economico, hanno tradito le ingenue aspettative dell’uomo, così come hanno fatto anche quelli del tempio medico-scientifico-ideologico, hanno tradito l’uomo e fallito agli occhi di Dio. In verità sarebbe più corretto dire che, secondo i loro personali – e ben congeniati nel corso dei secoli – piani perversi, completamente protesi al dominio dei popoli, alla gestione privatizzata delle risorse della terra, all’ammucchiare ricchezze senza numero, hanno avuto pieno e totale successo. E non è andata meglio per i signori del tempio religioso, anzi. Anch’essi hanno tradito e hanno fallito il loro mandato realizzando, e continuando tutt’ora perfettamente a realizzare, i piani di Satana, il Principe di questo mondo.
Coloro che si sono autodeterminati mediatori e intermediari tra Dio e l’uomo e hanno usato l’autorità del nome di Dio per avere potere e prestigio, e hanno usato il nome di Dio per mantenere i popoli nell’ignoranza e per sottometterli con la paura, e sempre in nome di Dio hanno generato sistemi politici, religiosi, culturali, scientifici utili solo al loro profitto, hanno fallito. Hanno fallito miseramente e la miseria, la disperazione, la violenza in cui versa l’umanità ne sono i segni inequivocabili. Hanno fallito davanti agli occhi dell’uomo, perché non hanno servito e difeso il bene comune ma solo i loro vantaggi, interessi, avidità, vanità, prepotenza e arroganza. Hanno fallito davanti agli occhi di Dio, perché hanno da sempre strumentalizzato il nome di Dio e la conoscenza espressa nella sua Parola, per mantenere il potere e garantirsi ogni beneficio, creando ogni forma di ingiustizia e separazione, violenza e conflitto.

Tra tutti i tradimenti, il più ignobile e pericoloso è stato ed è quello dei signori del tempio, di coloro che Gesù aveva mandato ad annunciare al mondo la potenza della sua Parola per il risveglio dell’umanità, per guidare l’umanità verso una luminosa evoluzione. Questo è stato il tradimento più pericoloso. Quelli che Gesù aveva mandato gioiosamente e umilmente nel mondo, come pecore in mezzo ai lupi, a servire l’umanità per offrire all’uomo le chiavi della conoscenza, le procedure per la vera evoluzione e l’energia per vincere il male, si sono autodeterminati intermediari tra Dio e l’uomo.

Hanno usato il mandato di Gesù di servire l’umanità per trasformarlo in un sistema di potere e gerarchia, utile solo a spaventare la gente, a generare terrore, a decidere arbitrariamente il bene e il male, a dividere i popoli, a mettere gli uni contro gli altri, a generare leggi contro la giustizia e morali, tradizioni e convenzioni del tutto umane a copertura dei loro interessi. Hanno trasformato il servizio all’uomo, per cui Gesù li aveva costituiti discepoli e guide, in potere e gerarchia, in diritto divino di essere gli unici mediatori tra Dio e l’umanità, traendo da questo diritto divino tutto il potere loro necessario per sottomettere i popoli e soddisfare la loro sete di dominio e la loro avidità. Questo è il tradimento più pericoloso per l’uomo e l’origine dell’autodistruzione dell’uomo.

In che modo il fallimento degli intermediari terreni di Dio può comportare un disastro così totale e irreparabile?

Se gli intermediari di Dio, che devono far conoscere il suo messaggio e le sue parole di sapienza all’uomo, falliscono, tradiscono il loro mandato, l’uomo rimane senza le chiavi della conoscenza per la propria evoluzione e senza energia per combattere il male, il che significa involuzione necrotica e distruzione totale, senza alternative.

Gesù è venuto a inaugurare questa profezia perché mai come in questo periodo storico ascoltare gli intermediari, i signori del tempio religioso e politico, porterà al fallimento totale delle società, e i popoli che ascoltano e ascolteranno gli intermediari perderanno tutto, completamente tutto, perché questo è il progetto degli intermediari. I popoli non si sono accorti che, consegnando agli intermediari religiosi, politici, economici la gestione della loro vita, della loro libertà, della loro dignità, del loro benessere, della loro felicità, della loro salute, della loro fede, della loro spiritualità, hanno completamente perso vita, libertà, dignità, benessere, felicità, salute, fede, spiritualità. I signori del tempio religioso, politico ed economico stanno accentrando tutto il potere, consegnato nelle loro mani dai popoli, in una forma di gestione unica e totale e gli uomini che asseconderanno questo processo e daranno ascolto a costoro perderanno tutto, ma proprio tutto. I popoli in mano agli intermediari perderanno tutto e, quando avranno perso tutto e non avranno più nulla da perdere, allora saranno pronti per l’autodistruzione, saranno pronti a inzuppare la terra del loro sangue e riempire i fiumi dei loro cadaveri, perché saranno spinti a combattere gli uni contro gli altri, mentre gli intermediari si godranno lo spettacolo nelle loro dimore dorate e protette.

Questa è l’ora per realizzare in pieno la profezia di Gesù, è il tempo in cui ciascuno deve imparare ad ascoltare in se stesso, nel proprio intimo, la voce di Dio, senza più intermediari e istituzioni, è tempo in cui ogni singolo individuo deve imparare a operare per la propria sopravvivenza, in piccoli gruppi, in modo intelligente, non violento ma molto organizzato e sfruttando tutto il genio e l’acume che Dio ha donato ai suoi figli. Questo è il tempo in cui Dio stesso ammaestrerà i suoi figli, coloro che sono miti e umili di cuore e hanno deciso fermamente di non servire più istituzioni, gerarchie, poteri umani, ma di servire l’umanità e il vero benessere di tutti secondo l’insegnamento di Dio e non degli uomini. Questo è il tempo, è l’ora, è adesso, in questo momento.

Vangelo di Giovanni 6,44-51

In quel tempo disse Gesù alla folla: 44 «Nessuno può venire a me, se non lo attira il Padre che mi ha mandato; e io lo risusciterò nell’ultimo giorno. 45 Sta scritto nei profeti: “E tutti saranno istruiti da Dio”. Chiunque ha ascoltato il Padre e ha imparato da lui, viene a me. 46 Non perché qualcuno abbia visto il Padre; solo colui che viene da Dio ha visto il Padre. 47 In verità, in verità io vi dico: chi crede ha la vita eterna.
48 Io sono il pane della vita. 49 I vostri padri hanno mangiato la manna nel deserto e sono morti; 50 questo è il pane che discende dal cielo, perché chi ne mangia non muoia. 51 Io sono il pane vivo, disceso dal cielo. Se uno mangia di questo pane vivrà in eterno e il pane che io darò è la mia carne per la vita del mondo».

Link: http://www.peopleinpraise.org/parola-di-oggi/2012-04-26-0

NIBIRU here NOW with optical camouflage?

soho lasco big object heading in

Essi Vivono, NOI DORMIAMO!!!

 

News Gerda!

Essi Vivono, NOI DORMIAMO!!!

Ri-caricato dal canale YouTube ArteCinemaAgain
1 di 3: http://youtu.be/4m5BVmZiIeU
2 di 3: http://youtu.be/g3RBrwUL3X4
3 di 3: http://youtu.be/Mcs60MS3Y4M

The History To Rewrite http://www.youtube.com/ user/FakeWorld1 - L'account FakeWorld1 è stato chiuso ...!

##############################################

Informazioni sul Film "They Live"
PLAYLIST http://www.youtube.com/ view_play_list?p=FFB9E40F15 7A2647
Essi vivono è un film diretto da John Carpenter nel 1988. È tratto dal racconto Eight O'Clock in the Morning di Ray Nelson (1963) e interpretato dal lottatore "Rowdy" Roddy Piper, da Keith David e da Meg Foster.
« Raccomandate l'anima al vostro creatore, sono venuto ad annientarvi. Anche perché ne ho le palle piene »
(John Nada - dai dialoghi del film)
Probabilmente il film più dichiaratamente politico del regista americano, "Essi Vivono", rappresenta per lo stesso Carpenter una visione non troppo fantastica dell'epoca Reaganiana vissuta negli Stati Uniti durante gli anni '80. Una società evidentemente basata sul capitalismo, sul benessere, che tende a "nascondere", a non farci vedere l'altra facciata della verità, popolata da persone che, spesso, neanche posseggono gli occhi per piangere...un po' come ha fatto il sindac o Giuliani a New York, a detta del regista che, a suo dire, ha relegato gli abitanti meno fortunati, nella parte della città non visibile al resto del mondo. Un po' come spazzare la polvere da casa, insomma. Il protagonista del film, l'ex campione di Wrestling Roddy Piper, qui nella sua migliore interpretazione tra i tanti scadenti film di azione da lui interpretati, veste i panni di un manovale in giro per la città alla ricerca di un lavoro che, casualmente, riesce a scoprire la verità attraverso un paio di occhiali neri. Indossandoli, scopre che tutto quello che sta vedendo con i suoi occhi, è soltanto una visione delle cose che qualcun'altro ci ha abituato a farci vedere. La verità quindi, è visibile in bianco in nero mentre gli alieni, credono di convincerci che il nostro è un mondo "a colori". In realtà, sotto ogni manifesto pubblicitario, sotto ogni immagine televisiva, sotto ogni pagina di qualsiasi giornale, si cel ano dei misteriosi messaggi subliminali che tendono a renderci schiavi della volontà di una civilità aliena. Essa stessa apparentemente simile alla razza umana, in realtà composta da orribili mostri dal corpo scarnificato e dai volti simili a dei teschi, comunicante tra di loro ( non a caso ) attraverso preziosissimi Rolex d'Oro. Il film è un crescendo di tensione e di orrore, che conosce il suo momento probabilmente più emozionante, in tutta la parte nella quale il protagonista scopre casualmente l'esistenza degli alieni che sfocia in una entrata in banca armato di fucile con tanto di esclamazione ( "raccomandate l'anima al creatore: sono venuto ad annientarvi" ). Memorabile l'entrata in scena del protagonista, all'inizio...la macchina da presa che inquadra un muro con su scritto "They Live" per poi spostarsi verso una vecchia ferrovia...dalla quale vediamo arrivare questa sorta di "antieroe", sicuramente uno dei più inusuali della storia de l cinema sotto le note della bellissima "Back to the street" suonata dallo stesso Carpenter. Più amara e cinica la prima parte del film, più indirizzata al divertimento e allo humour la seconda fino ad arrivare ad un finale beffardo e bellissimo. Straordinaria, come sempre, la colonna sonora. Sceneggiatura di un tal Frank Armitage, probabilmente ennesimo pseudonimo dello stesso Carpenter.
Quando uscì il film fu interpretato come una critica alla società del consumismo di Reagan.
Il vero significato del film va ben oltre questa interpretazione, mostrando invece la sconvolgente verità alla razza umana, verità non immaginabile allepoca e di difficilissima comprensione anche oggi da parte della massa.

mercoledì 2 maggio 2012

200 (NOT 20!) Russian Special Forces in Colorado? and More... - John Moore

THE SUN TODAY: 2 May 2012 - Bubbling Away

Vida Extraterrestre en Enceladus - Evidencia - Tercer Milenio.flv

REDDITO MINIMO GARANTITO PER TUTTI - GUARDA IL VIDEO - LEGGI L'ARTICOLO DICONO CHE NON CI SONO I SOLDI, TRANNE PER LA CASTA, LE BANCHE, IL VATICANO E LA NATO.

News Gerda!

http://www.mentereale.com/questo-e-il-mio-sindacato

UFOs Activity over Volcano Popocatepetl? 30th April 2012



visto :http://www.segnidalcielo.it/2012/05/messico-attivita-ufo-sul-vulcano-popocatepetl/

_La storia dell'Asino nel Pozzo____

Grazie Rosa!

_La storia dell'Asino nel Pozzo____

Un giorno l'asino di un contadino cadde in un pozzo. Non si era fatto male, ma non poteva più uscire. Il povero animale continuò a ragliare sonoramente per ore. Il contadino era straziato dai lamenti dell'asino, voleva salvarlo e cercò in tutti i modi di tirarlo fuori ma dopo inutili tentativi, si rassegnò e prese una decisione crudele. Poiché l'asino era ormai molto vecchio e non serviva più a nulla e poiché il pozzo era ormai secco e in qualche modo bisognava chiuderlo, chiese aiuto agli altri contadini del villaggio per ricoprire di terra il pozzo. Il povero asino imprigionato, al rumore delle palate e alle zolle di terra che gli piovevano dal cielo capì le intenzioni degli esseri umani e scoppiò in un pianto irrefrenabile. Poi, con gran sorpresa di tutti, dopo un certo numero di palate di terra, l'asino rimase quieto. Passò del tempo, nessuno aveva il coraggio di guardare nel pozzo mentre continuavano a gettare la terra. Finalmente il contadino guardò nel pozzo e rimase sorpreso per quello che vide, L'asino si scrollava dalla groppa ogni palata di terra che gli buttavano addosso, e ci saliva sopra. Man mano che i contadini gettavano le zolle di terra, saliva sempre di più e si avvicinava al bordo del pozzo. Zolla dopo zolla, gradino dopo gradino l'asino riuscì ad uscire dal pozzo con un balzo e cominciò a trottare felice.

******************************************

Quando la vita ci affonda in pozzi neri e profondi, il segreto per uscire più forti dal pozzo é scuoterci la terra di dosso e fare un passo verso l'alto. Ognuno dei nostri problemi si trasformerà in un gradino che ci condurrà verso l’uscita. Anche nei momenti più duri e tristi possiamo risollevarci lasciando alle nostre spalle i problemi più grandi, anche se nessuno ci da una mano per aiutarci !

EARTH LIBERATION DAY 5-5-2012

News Menphis75

 

EARTH LIBERATION DAY 5-5-2012

1 maggio 2012 773 views No Comment

Come sappiamo, è stato provato scientificamente che il pensiero focalizzato e contemporaneo di un grande numero di persone produce rilevanti effetti nel campo elettromagnetico, enormemente maggiori della semplice somma degli effetti dei singoli individui, poiché si produce una sorta di reazione a catena che moltiplica la forza del fenomeno facendo sì che esso possa influire sulla realtà modificandola.

Gli effetti sono stati studiati e misurati già da molti anni, in occasioni di eventi mediatici globali in cui milioni di persone stavano concentrate emotivamente nello stesso momento sullo stesso soggetto: la prima misurazione avvenne durate il processo a O. J. Simpson, in seguito durante olimpiadi e campionati mondiali.

A tale proposito, una meditazione di massa in cui molte persone in tutto il mondo visualizzino lo stesso evento può costituire una decisiva spinta a che tale evento prenda inizio. Per questo motivo è stata promossa una visualizzazione massiva in un preciso momento, coincidente con l’inizio astronomico della prossima luna piena, che avverrà a secondo de fusi orari tra il 5 e il 6 maggio 2012.

In Italia tale momento sarà alle ore 5,30 del mattino del 6 maggio.

Diffondiamo volentieri l’appello proveniente dal gruppo “Cobra” sulla web page 2012portal,raccomandiamo di fare questo piccolo sforzo malgrado l’orario disagevole per la nostra longitudine.

La posta in gioco è infatti il manifestarsi di un evento di importanza unica nella nostra storia.

Jervé

EARTH LIBERATION DAY

2012/05/05

E ‘tempo di agire! E ‘il momento di prendere il destino del nostro mondo nelle nostre mani! Quindi ci incontreremo in gruppi grandi e piccoli, come individui e come coppie, al momento esatto del plenilunio questo mese di maggio. Milioni di noi raccoglieranno e visualizzeranno la liberazione del nostro pianeta dalla tirannia delle banche centrali in modo che per la prima volta nella nostra storia avremo la possibilità di creare il nostro destino come liberi cittadini della Terra.

C’è un piano attualmente già in corso, concepito da persone positive in campo militare, supportato da autorità civili, per arrestare i membri della fazione bancaria per i loro crimini contro l’umanità.

La nostra visualizzazione sosterrà questo progetto, in modo che si manifesti il più presto possibile, nel modo meno violento e più agevole possibile.

Sosterremo eroi coraggiosi che realizzeranno questo progetto. Qualcosa del genere non è mai accaduto su questo pianeta prima d’ora. Questa è la nostra possibilità di essere parte di questo grande evento!

Il nostro sforzo di massa in questo giorno sarà l’innesco che attiverà il piano in modo che possa giungere a compimento. La nostra visualizzazione in quel giorno è la nostra dichiarazione di libertà e indipendenza. Rendete questo virale! In tutto il mondo!

Fondamentale per moltiplicare l’effetto e raggiungere la massa critica è che tutti compiano la visualizzazione allo stesso tempo, il momento di luna piena, che viene questo maggio il 5 °e 6 ° giorno, a secondo della longitudine.

Orari esatti per diversi fusi orari sono i seguenti:

08:30 PDT 5 maggio maggio (Los Angeles)

09:30 MDT 5 maggio maggio (Denver)

22:30 CDT 5 maggio maggio (Houston)

23:30 EDT 5 maggio maggio (New York)

04:30 BST 6 maggio maggio (Londra)

05:30 CEST 6 maggio maggio (Parigi)

11:30 CST 6 Maggio ° (Beijing)

12:30 JST 6 Maggio ° (Tokyo)

13:30 AEST 6 maggio maggio (Sydney)

Istruzioni:

1. Rilassate il corpo e la mente osservando il respiro per qualche minuto.

2. Visualizzate l’autorità civile mentre arresta i criminali delle banche centrali come Rothschild, Rockefeller e altri membri di questa fazione, come Henry Kissinger, ecc. I nomi sono ormai noti. Visualizzate questo processo a livello mondiale mentre ha luogo pacificamente e senza intoppi. Visualizzate il mondo finalmente libero dalla schiavitù finanziaria, libero da ogni male causato da dittatori e politici corrotti.

3. Visualizzate un nuovo futuro luminoso per l’umanità, con un nuovo ed equo sistema finanziario messo in atto, con tutti i debiti cancellati, i fondi di prosperità per i progetti umanitari rilasciati, tecnologie avanzate introdotte, l’ecosistema guarito e gli esseri umani finalmente liberi da ogni oppressione.

Disclaimer: la data di questa visualizzazione (5 maggio °) NON è necessariamente la data più probabile in cui questi arresti di massa si svolgeranno. La visualizzazione di massa costituisce un trigger che spinge le linee temporali a manifestare gli eventi visualizzati.

ATTENZIONE!

Fino alla data di oggi questo annuncio si è diffuso sul web attraverso i social network raggiungendo centinaia 100.000di migliaia di persone. Ma leggere è una cosa e in realtà fare la visualizzazione il 05/05/2012 completamente un altra. Vorremmo incoraggiare quante più persone possibile a partecipare realmente, anche se può essere nelle prime ore del mattino nella vostra parte del mondo.

La massa critica per questa visualizzazione perché abbia l’effetto desiderato è di circa 118.000 persone nel mondo, che effettivamente visualizzino in modo focalizzato. Se si considera che la concentrazione umana e capacità di meditazione non sono perfetti, abbiamo bisogno di 144.000 persone, come massa critica.

Possiamo farlo! Si deve ulteriormente diffondere in modo virale! Abbiamo bisogno di raggiungere milioni di persone, in modo che la massa critica di persone che in realtà lo fanno è raggiunto. Si prega di inserire sui vostri siti web e blog. Se conosci uno sbocco alternativo dei media, è possibile inviarlo a loro. È possibile creare un gruppo su Facebook per il vostro gruppo locale di persone vostra parte del mondo. È possibile creare un video su questo e pubblicarlo su Youtube. Se si dispone di contatto all’interno del movimento Occupy o Anonymous, potrebbero essere interessati a diffondere anche questo.

Links importanti

Gruppo Facebook principale:

http://www.facebook.com/groups/234573276650941/

Follow us on Twitter: #worldliberationday

- Spiegazione dell’insider Drake sul World Liberation Day: ascoltate dal minuto 35 al 37 QUESTO LINK

- Drake Audio Clip: World Liberation Day 5/5/2012 QUESTO LINK

Infine un link estremamente suggestivo e potente alla Camera di Respirazione Planetaria, che vi permette di coordinare il respiro e sincronizzare le vostre funzioni vitali, potenziando ancora maggiormente la focalizzazione del pensiero collettivo durante la meditazione.

Provatelo, è imperdibile!

Sappiate che con quel ritmo sta respirando assieme a voli un enorme numero di altre persone in tutto il mondo.

http://doasone.com/BreathingRooms.aspx?RoomID=1

DIFFONDETE ANCORA IN MODO VIRALE, grazie!

VIDEO >>>

http://www.iconicon.it/blog/2012/05/earth-liberation-day/

First We Need The Love - Zain Bhikha feat. Rashid Bhikha Official Video ...

News Gerda ! Intervallo!

UFO CENTRO RISORSE PROGETTO ARROW ANTICA

TRADOTTO ONLINE >

UFO CENTRO RISORSE

PROGETTO ARROW ANTICA

di Christopher Montgomery

Un amico e contatto personale che ho incontrato attraverso un caso UFO che stavo indagando nel 1998 mi aveva inviato una lettera. Il contenuto della lettera, datata 20 maggio 1999, di cui il "Progetto Ancient Arrow. Il Gruppo Labyrinth" Doveva aver preso contatto con me a Seattle, ma non è stato sentito da allora. Ha probabilmente dato alla clandestinità per evitare la sorveglianza.

L'ALLEANZA

Il mio amico, come me, è coinvolto con l '"Alleanza", un super gruppo segreto sotterraneo. L'alleanza si era formata da un consorzio di scienziati e ricercatori UFO che avevano disertato da qualche laboratorio di governo degli Stati Uniti o istituzione. Sono intelligenti, gli scienziati di talento che si sono uniti per formare una coesa, comunità strette labbra lotta per la libertà dei cittadini. L'alleanza è costantemente al lavoro per ottenere informazioni sugli UFO, che il governo dice che non esistono. Non solo il governo degli Stati Uniti ha dichiarato che gli UFO non sono reali, ma che il governo degli Stati Uniti presumibilmente non ha interesse in materia. Beh, se non esistono, allora perché il governo degli Stati Uniti cercando di monitorare costantemente le nostre attività?
Forse questo potrebbe spiegare perché i nostri telefoni qui a UFORC sono monitorati 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. L'equipaggiamento di sicurezza sulle nostre linee telefoniche indica che vi è una intercettazione telefonica interna compagnia telefonica, probabilmente sotto ordine del tribunale federale. L'unica cosa che la Bell Telephone Company ci dicono è che ci sono elencati come "Affiliato AFCI", qualunque cosa ciò significhi. Ecco il contenuto di tale lettera datato 20 maggio 1999:

"Sono ancora in tutti i tipi di metafisica interessanti. Che mi ricorda. Se non hanno abbastanza da fare un po 'di tempo e volete leggere alcune cose molto interessanti, andare in www.wingmakers.com. Controlla le 2 interviste e andare in progetto Ancient Arrow, quindi fare clic su Filosofia. cose AFFASCINANTE. ho tutte le info qui e sono state versando su di esso e girando tutti quelli che conosco su di esso. ho ricevuto costante gratitudine da parte di persone che stanno avendo lettura divertente la roba. Per darvi un'idea, si tratta di una capsula del tempo trova in New Mexico, contenente 23 grotte, ciascuno con un dipinto murale, un artefatto, la musica e un articolo di filosofia e poesia in loro. (I dipinti e poesie sono come nulla su questo pianeta.) Lo spazio è stato ripreso dalla ACIO, una sezione della NSA (National Security Agency) e successivamente rilevata da un gruppo segreto all'interno del ACIO chiamato il gruppo Labyrinth. obiettivo Quest'ultimo gruppo è quello di produrre il viaggio nel tempo Le capsule del tempo con gli uomini 750 anni nel nostro futuro, che sono venuti intorno al 850 aC e piantato le informazioni in New Mexico. Ci sono 7 capsule del tempo totale, essendo questo il primo. Dr. Anderson, che ha decodificato il disco ottico trovati nella ultima grotta, disertò e andò a un giornalista di nome "Anne" per raccontare la sua storia. Ci sono 2 interviste Anne ha ottenuto in rete prima che lei doveva andare sottoterra. Siamo tutti in attesa di più, ma intanto vi posso garantire 'll essere intrattenuti più 1000X che guardare qualcosa in TV. Check it out. Poi fatemi sapere cosa ne pensi. "




L 'avanzata intelligenza organizzazione da contattare (ACIO)

Da quello che possiamo raccogliere, il Gruppo Labyrinth ha un sacco di influenza all'interno della comunità di intelligence militare. Dal momento che LABIRINTO è al centro della ACIO, vorrei immaginare che UFORC può essere il primo a pubblicare queste informazioni di intelligence. Secondo Anne;


"L'ACIO è un dipartimento segreto o non riconosciuto della NSA. Ha sede in Virginia, ma anche di personale in Belgio, India e Indonesia. Essi sono in gran parte sconosciute, anche ai dirigenti di alto livello all'interno della NSA. L'ACIO è l'organizzazione più basso profilo all'interno della comunità dell'intelligence intera. La sua agenda è quello di ricercare, assimilare, e replicare tutte le tecnologie e le scoperte di origine extraterrestre. Il suo personale sono costituiti principalmente da scienziati che sono completamente anonime, ma vengono pagati gli stipendi di sopra di $ 400.000 all'anno a causa della loro autorizzazione di sicurezza e IQ. Questa organizzazione segreta non soltanto possiede un enorme potere del cervello, ma è anche in possesso di tecnologie che sono di gran lunga in anticipo di qualsiasi altra struttura di ricerca sul pianeta. Essi sono, in una parola, privilegiato. "


Alliance intelligence indica che un pannello top secret conosciuta come la Labyrinth Group sta attualmente cercando di dominare il viaggio nel tempo. Potete solo immaginare il danno che un gruppo come poteva fare per la razza umana ... e al mondo?

Briefing di progetto e contesto


"Nel 1972, in una sezione remota del nord del New Mexico, un gruppo di escursionisti scoprì un artefatto insolito e pittogrammi all'interno di un oscuro canyon. Un archeologo presso la University of New Mexico ha analizzato l'artefatto e cercato la zona dove è stato scoperto, ma ha trovato nessun segno che una cultura preistorica aveva stabilito un sito permanente nel canyon. Si riteneva che un nomade, nativo americano tribù indiana aveva usato occasionalmente il canyon come una soluzione temporanea e aveva lasciato dietro un pochi reperti della loro presenza come una conseguenza.
"Ci sono stati, tuttavia, due interrogativi molto sconcertanti. Tutti, tranne uno dei manufatti può essere datata al I secolo dC 8. L'eccezione, conosciuta come la" "artefatto bussola, sembrava essere un'insolita forma di tecnologia, ed è stato trovato tra i manufatti più tipici, come vasellame e semplici attrezzi. La bussola era ricoperta di strani simboli geroglifici, alcuni dei quali sono state rinvenute anche sulla ceramica. In secondo luogo, i pittogrammi che erano stati trovati nella zona erano comparsi in modo inspiegabile, ed erano straordinariamente diverso da qualsiasi i petroglifi altri nativi o d'arte roccia che si trova nel sud-ovest o l'intero continente per quella materia.
"A causa di queste due anomalie, i manufatti e l'intero progetto divenne presto proprietà del governo degli Stati Uniti, o più specificamente, la National Security Agency. E 'stato deciso che questi manufatti potevano indicare una pre-storica, la presenza extraterrestre sulla terra, e che la NSA avesse il programma appropriato e necessario per iniziare una scala reale, spedizione scientifica per determinare la natura e il significato del sito.
"Il sito è stato completamente ricercato da un dipartimento segreto della NSA nel 1973, ma solo in pochi risultati ha portato pochi altri, e nessuno di loro sono stati designati come le tecnologie o le prove di una presenza extraterrestre. Simboli pittografici aggiuntivi sono stati trovati, ma li decodifica è stato un processo difficile e frustrante. Gli esperti sono stati chiamati in aiuto, ma era impossibile raggiungere un consenso su ciò che i pittogrammi significato. Nel più breve tempo il progetto si era alzato come azione prioritaria, cadde negli archivi della NSA sotto il nome in codice, Ancient Arrow. Ventun anni dopo, nel 1994, una serie di frane ha aperto una sezione del sito Ancient Arrow. Il canyon era in una sezione naturalmente oscura di parco in possesso dello Stato del New Mexico. Dopo la sua scoperta nel 1972, era stato sancito ufficialmente off-limits per gli escursionisti ei campeggiatori e doveva essere lasciato allo stato naturale Di tanto in tanto, gli scienziati -. sponsorizzato dalla NSA - si recherà in visita il sito nella speranza di scoprire nuove prove, ma sono stati invariabilmente delusi.
"Poco dopo il verificarsi frana, un piccolo team di agenti della NSA ha visitato canyon Ancient Arrow per fare un po 'follow-up di ricerca. Hanno scoperto la frana aveva esposto un ingresso di una caverna nascosta che conduceva profondamente all'interno delle pareti del canyon.
"Alle spalle di questa caverna, il team di ricerca ha scoperto uno ben nascosto ingresso verso l'interno della parete del canyon o struttura rocciosa del sito Ancient Arrow., Dove trovarono un sistema di tunnel e camere che erano state scavate nella roccia . C'erano un totale di 23 camere, tutte strettamente collegato ad un corridoio interno, e ogni camera ha tenuto un quadro specifico della parete, una serie di pittogrammi, scritti geroglifici, e ciò che sembrava essere dormienti, tecnologie aliene.
"Una volta questo ingresso alla grotta è stato trovato, una relazione è stata immediatamente depositata presso il Direttore responsabile del progetto Ancient Arrow. Il progetto fu poi formalmente sotto la giurisdizione della Organizzazione Avanzata Intelligenza Contatto (ACIO), che ha organizzato un inter-disciplinare team di ricerca per valutare l'esatta natura del sito e tentativo di scoprire ulteriori manufatti o evidenze di una visita extraterrestre.
"L'ACIO è un dipartimento segreto o non riconosciuto della NSA. Ha sede in Virginia, ma anche di personale in Belgio, India e Indonesia. Sono in gran parte sconosciute, anche ai dirigenti di alto livello all'interno della NSA. L'ACIO è il più basso profilo organizzazione all'interno della comunità di intelligence intera. La sua agenda è ricercare, assimilare, e replicare tutte le tecnologie o le scoperte di origine extraterrestre. suo personale sono costituiti principalmente da scienziati che sono completamente anonime, ma vengono pagati gli stipendi di sopra di $ 400.000 all'anno a causa della loro sicurezza clearance e IQ. Questa organizzazione segreta non soltanto possiede un enorme potere del cervello, ma è anche in possesso di tecnologie che sono di gran lunga in anticipo di qualsiasi altra struttura di ricerca sul pianeta. Essi sono, in una parola, privilegiato.
"I manufatti ritrovati nel sito Ancient Arrow erano virtualmente incomprensibili per il team di ricerca. Ci sono stati molti misteri. Perché una cultura avanzata lasciare i loro manufatti in maniera precisa e apparentemente ordinata? Qual era il messaggio che stavano cercando di lasciarsi alle spalle? Quali erano le loro tecnologie e perché li lasciamo alle spalle? Forse i creatori di questo sito si mescolano con le tribù native o rimanere una cultura isolata? Chi erano e perché erano qui nel secolo ottavo? Stavano progettando di tornare? Questi erano solo alcuni dei misteri che hanno sfidato il team di ricerca.
"Nel corso dei sette mesi di restauro, catalogazione e analisi, il progetto Ancient Arrow era un enigma completo. Più l'energia è andato in sicura la conservazione dei manufatti, piuttosto che tentare di risolvere il puzzle della loro esistenza, anche se fosse un speculazioni argomento di ogni conversazione. A poco a poco, un'ipotesi è stato strutturato dal gruppo di ricerca che una cultura extraterrestre stabilita una colonia di terra nel secolo ottavo e isolato se stesso all'interno del canyon Ancient Arrow. Hanno portato con loro una missione ben precisa di lasciarsi alle spalle una massiccia " capsula del tempo "che dimostrano di essere scoperti nel tardo 20 ° secolo. Mentre l'esatta natura della capsula temporale era chiaro il team di ricerca, sembrava probabile che fosse uno scambio culturale di qualche tipo e non aveva intenzione invasiva per terra o la sua gente.
"C'è voluto un team di ricercatori quasi due anni dopo il restauro è stato completato per decifrare un significato parziale dei manufatti da camera. Le 23 camere separate sembravano essere collegati insieme per formare qualche specifico messaggio o missione finalizzata. Nella camera 23 e finale, hanno recuperato un piccolo disco ottico che si presumeva per contenere le informazioni digitali che potrebbero essere la chiave per decifrare i manufatti. scienziati ha analizzato con entusiasmo il disco, ma non riusciva a capire come accedere ai suoi contenuti.
"L'ACIO di migliori esperti di computer sono stati chiamati per cercare di sbloccare il disco codificato, ma inutilmente. Diversi mesi sono stati spesi provando ogni metodo immaginabile per accedere al contenuto del disco, ma niente ha funzionato. Il progetto Ancient Arrow, per la prima volta in quasi un anno, aveva colpito un vicolo cieco e il finanziamento per il progetto è stato rapidamente svezzato dal ACIO.
"Dopo due mesi di sforzi infruttuosi, è stato deciso che la tecnologia per accedere al disco semplicemente non era disponibile. Il disco ottico e tutti i manufatti e le conclusioni saranno accuratamente messi in luogo sicuro fino a quando le tecnologie erano disponibili per sbloccare il disco e raccogliere il suo contenuto. Si riteneva che il disco terrà mappe stellari, indici di traduzione, glossari, e tutte le risposte ai vari misteri dei suoi creatori e, forse ancora più importante, le loro intenzioni per terra.
"Mentre il disco ottico è stato considerato come la chiave per svelare il significato della capsula temporale, l'ACIO aveva poca scelta, ma di inserire il progetto in deposito e aspettano l'arrivo di tecnologie che consentano loro di sbloccare il disco. Tuttavia, ci sono stati due scienziati del team di ricerca che ha teorizzato che il disco poteva essere sbloccato comprendendo il significato delle pitture murali in ognuna delle 23 camere. Nella loro mente non era un complesso, soluzione tecnologica, ma piuttosto un linguaggio o una soluzione di traduzione che sbloccare il disco. Dopo molte insistenze, l'ACIO ha accettato di consentire ai due ricercatori di assemblare una replica del contenuto della capsula del tempo. La capsula del tempo replica consisteva in disegni dettagliati e fotografie di tutti i manufatti di ciascuna delle 23 camere, tra cui dettagliate, fotografie ad alta risoluzione dei dipinti murali. I due scienziati sarebbe stato permesso di continuare le loro ricerche nel loro tempo libero a condizione di mantenere massima riservatezza e comunicati tutti i loro risultati direttamente al capo divisione ACIO e direttore del progetto.
"Il disco ottico è stato ben riposto in un deposito all'interno del ACIO. Il progetto è stato ufficialmente messo in attesa a tempo indeterminato, e tutto il personale associati al progetto sono stati riassegnati (con promozioni) per diversi progetti. Il progetto Ancient Arrow non doveva essere pronunciato di nuovo fino a che il tempo tecnologie o altri mezzi forniti un modo per sbloccare il disco ottico e accedere al suo contenuto.
"Gli scienziati hanno trascorso quasi cinque mesi in partnership, cercando senza successo di decodificare i manufatti Ancient Arrow e stabilire i mezzi per sbloccare il disco ottico. Durante questo periodo, l'ACIO regolarmente sperimentato con le nuove tecnologie o metodi, e anche loro, non hanno avuto successo nello sbloccare il contenuto del disco ottico.
"Un giorno, alla fine dell'estate del 1996, uno degli scienziati (un esperto di linguistica) ha avuto un'idea di come sbloccare il disco ottico, riducendo i simboli delle pitture murali per la loro più vicino facsimile trovato in un antico testo sumero. Mentre la lingua sumera è estinto, è stato abbastanza comprensibile per questo scienziato che era in grado di decodificare i simboli delle pitture, e mettendo le 23 parole nello stesso ordine delle camere Ancient Arrow, riuscì a sbloccare finalmente il disco ottico .
"La connessione tra la lingua sumera e la capsula del tempo è stata la svolta della squadra ACIO stava aspettando. Un semplice insieme di 23 parole, ha suscitato più di 8.000 pagine di dati dal disco ottico. Purtroppo, i dati era incomprensibile perché non c'era alcun carattere impostato nel computer in grado di emulare i geroglifici e simboli inusuali del linguaggio. Così, un indice di traduzione bisogno di essere sviluppato, che ha avuto altri sei mesi. Infine, una volta un indice di traduzione è stato programmato al computer, i dati, mentre potrebbe essere stampate o visualizzate sul monitor nella sua forma geroglifica, la traduzione ancora necessario per l'inglese. E questo processo di traduzione era estremamente tedioso e non poteva essere facilitato attraverso i computer, a causa della sottigliezza del linguaggio e la sua connessione intricata ai dipinti murali e rappresentazioni pittografici altrove all'interno del sito Ancient Arrow.
"Come traduzioni parziali è stata sviluppata, è stato determinato che anche all'interno del disco ottico c'era una segmentazione dei dati in 23 unità. Ogni unità sembra corrispondere ad una specifica camera. Poiché le prime due camere iniziato da tradurre, essa stato inoltre dimostrato che ogni unità conteneva documenti filosofici e scientifici, la poesia, la musica, e una introduzione alla cultura e l'identità dei suoi creatori.
I creatori della capsula del tempo di cui a se stessi come WingMakers.
"Essi rappresentavano una versione futura dell'umanità che visse circa 750 anni nel nostro futuro. Essi hanno affermato di essere portatori di cultura, o quelli che portano i semi dell'arte, della scienza e della filosofia all'umanità. Avevano lasciato dietro un totale di sette capsule del tempo . in varie parti del mondo da scoprire secondo un piano ben orchestrato Il loro obiettivo evidente era quello di aiutare le prossime generazioni diverse di esseri umani a sviluppare una cultura globale, un sistema unificato di filosofia, scienza e arte.
"All'inizio del 1997, lo scienziato ACIO che aveva originariamente scoperto il codice di accesso per il disco ottico è diventato stranamente simpatico con la missione dei WingMakers. Era convinto che l'ACIO non avrebbe mai condividere la scoperta con il pubblico, ed era certo che fosse troppo importante per trattenere. Egli ha inoltre affermato che era in comunicazione con i WingMakers e che stavano osservando i progressi l'ACIO e sarebbe, al momento opportuno, rendono la capsula del tempo e dei suoi contenuti a disposizione del pubblico.
"Questa affermazione turbato l'ACIO e in particolare il direttore del progetto Ancient Arrow, che alla fine consigliato un periodo di aspettativa per lo scienziato ed è stato inviato sommariamente dal progetto. Lo scienziato aveva paura che i suoi ricordi sarebbero stati manomessi o distrutti del tutto, e così disertò dal ACIO, letteralmente il primo di sempre a farlo. Poco dopo la sua defezione, lo scienziato scomparso. Tuttavia, prima della sua scomparsa, alcuni dei suoi materiali in rapporto alle WingMakers e la loro capsula temporale è stata data ad un giornalista che aveva selezionato a casuale. L'autore di questo documento è quel giornalista. Sono in possesso di fotografie, musica, poesia, opere d'arte, gli indici di traduzione, copie di documenti segreti, e una varietà di testi filosofici tradotti che provengono tutti dal progetto Ancient Arrow. I ' ho preso ogni precauzione per rimanere anonimo quindi non possono essere rintracciati. Sono convinto che questi materiali vengono rilasciati contro il volere di un'organizzazione segreta che probabilmente ha poteri che anche il nostro governo è a conoscenza.
"Prima lo scienziato ACIO mi aveva contattato, (che mi verrà in seguito si riferiscono come Dr. Anderson), mi sono sentito poco o nessun interesse nelle questioni relative al viaggio nel tempo, extraterrestri, organizzazioni segrete, o qualsiasi altra cosa simile a questi problemi. Quando Inizialmente ho sentito la storia sembrava assurda, ma ho mantenuto la mia obiettività giornalistica, e si è incontrato con il Dr. Anderson e con riluttanza ha concluso che sarebbe stato improbabile per un individuo per fabbricare questa storia con tali dettagli e prove a sostegno, e quindi il desiderio di rimanere anonimo .
"Dr. Anderson aveva portato i file di fotografie e disegni di strane tecnologie dall'aspetto che avevano strani simboli incisi sulle loro involucri esterni. Rapporti di ricerca fanno riferimento alle tabelle di conversione, i protocolli di cifratura, grafici stellari, e decine di memo del dipartimento ACIO capo discutendo la progetto Ancient Arrow. Tutto, di cui circa 400 pagine di testo filosofico aveva una autenticità in modo che non ho potuto rimproverare o ignorare.
"In verità a coloro che vi suggerirà dovrei indagare ulteriormente al fine di ottenere conferme indipendenti prima di presentare questi materiali, lasciatemi dire, che sono in grado di corroborare la sua storia a causa della natura stessa della ACIO. Tuttavia, per qualsiasi motivo, ho fiducia Dr. Anderson che mi ha dato questi materiali. non voleva nulla da me. Egli desiderava soldi o di riconoscimento. La sua unica richiesta era che io decidere il modo migliore per portare questi materiali al pubblico. Lui mi consigliò di non indagare l'ACIO perché era convinto che la NSA avrebbe usato tattiche di disinformazione che sarebbe semplicemente sprecare il mio tempo e rendere l'obiettivo di liberare questi materiali difficile se non impossibile.
"Non ho contattato qualsiasi altro ufficio del governo perché il Dr. Anderson mi ha detto che questo sarebbe tracciata dal ACIO che aveva operativi di alto livello sia nella NSA e CIA, e, nella migliore delle ipotesi, solo invitare le tattiche di disinformazione uno o di entrambi. Sono in possesso di alcuni documenti che mi trattengono dal sito web WingMakers, ma se qualcosa dovesse succedere a me, che ho predisposto per avere questi documenti condivisi con le maggiori società di media che conosco. Queste sono le mie garanzie solo a presentazione di questi materiali.
"Il mio unico interesse è il rilascio di questi materiali al pubblico, e allora possono decidere cosa fare di loro. Essi possono desiderare di pressione sui loro politici o intraprendere altre azioni, è la loro scelta. Sono convinto che questa storia è troppo importante per essere tenuta nelle mani di un'organizzazione élite il cui unico interesse è quello di re-ingegnerizzare le tecnologie trovate nel sito Ancient Arrow e si applicano per il loro proprio ordine del giorno, non importa quanto nobile possa essere tale ordine del giorno.
"Mi rendo anche conto che l'Internet Service Provider che ospita questo sito può venire in esame, ma se la pressione viene esercitata su questo ISP di abbandonare il suo servizio di hosting per questo sito, allora questo può causare anche me per la distribuzione dei documenti di cui ho to Let precedente. di essere chiaro, questi documenti forniscono la prova incontrovertibile di questa organizzazione segreta conosciuta come ACIO, e le sue élite dirigenti sono chiamati e le loro identità reali esposti.
"Ho passato gli ultimi mesi agonizzante su come questi materiali devono essere presentati, e sembrava più appropriato per metterli su Internet per consentire a un pubblico globale di accedervi. Ho un caro amico che ha creato questo sito che ho piena fiducia. Oltre a questo, nessuno sa quello che ho fatto qui (compreso il mio host web site).
"Si potrebbe chiedere perché ho scelto di riservare la divulgazione su larga scala media dei materiali che mi ha dato il dottor Anderson. Posso solo dirvi che non voglio creare un'atmosfera da circo intorno a questa scoperta. Esso può in ultima analisi, end-up nei mass media, ma per ora, i miei istinti sono di mantenere un profilo basso per entrambi questi materiali e me stesso. In tal modo, spero di preservare un certo senso della dignità di questi manufatti e lasciarlo crescere da lì.
"Non sono mai stato coinvolto in una storia si avvicina questa grandezza di importanza, e sono certo che se si spende un po 'di tempo su questo sito web e sospendere l'incredulità, anche per pochi minuti, si vedrà quanto sia importante una scoperta questo Time Capsule è. Il miglior modo si può aiutare è quello di diffondere la parola di questa scoperta e aprire gli occhi dei vostri rappresentanti politici. Se si dispone di siti web di proprio, si prega di collegamento al Sito WingMakers.
"Dr. Anderson mi aveva avvertito che l'ACIO possiede una versione avanzata di una tecnologia basata su ciò che egli chiamava la visione a distanza. Quanto ho capito, la visione remota è la possibilità di accertare la sorte di persone attraverso una sorta di" visione psichica "da qualcuno addestrato in questa tecnologia. So che questo suona inverosimile, ma il Dr. Anderson insisteva che avevano questa capacità e che era una delle loro tecnologie più temute da chi è dentro l'ACIO. In effetti, era conosciuto per mantenere la loro personale leale. Purtroppo, questo mi costringerà a rimanere sotterraneo e rimangono molto mobile nel corso dei prossimi mesi, quindi non aspettatevi troppo modifica al sito web.
"Credetemi, so che tutta questa storia può sembrare impossibile, ma posso solo dirvi che ho visto disegni dettagliati e fotografie dei manufatti prelevati dal sito Ancient Arrow, e questi sono certissimo, ai miei occhi, non di questo tempo o mondo. Sono diverso da qualsiasi cosa io abbia mai visto. O i WingMakers sono reali, o qualcuno è andato a un sacco di guai per convincermi otherwiseŠ e di nuovo, io sono un semplice giornalista senza alcun ascia per macinare relative ad operazioni segrete del governo, ETS, viaggi nel tempo o manufatti alieni.
"Io non sono qui per convertire nessuno. Non c'è niente da convertire. Voglio semplicemente divulgare questo materiale e lasciare che ogni individuo assorbe da loro scelti. Vorrei aggiungere ulteriori documenti e manufatti dal sito Ancient Arrow, quando lo sento è sicuro di farlo, ma per ora, c'è abbastanza materiale su questo sito a chiunque di introdurre la cultura dei WingMakers.
"Spero che si prende il tempo per immergersi in questi materiali. In caso contrario, si può essere sorpresi del risultato.
Anne (non il mio vero nome)
Scritto 23 Ottobre 1998 "


Si prega di tenere presente che alcune delle informazioni di cui sopra veniva da un Top Secret, il progetto di governo degli Stati Uniti. Questo indica che, sebbene le informazioni suoni legittima, esso può contenere dis-informazioni. Il governo è stato conosciuto per seminare i semi di inganno tra i kernals della verità per tenervi fuori della retta via.Suoni ingannevole, non è vero? Questo è il prezzo che paghiamo per la libertà? Come ho detto prima, è il momento di ottenere la vostra carta e penna e scrivere i vostri parlamentari. Dite loro che si sono alimentati con il UFO cover-up, e vogliamo subito le risposte. Questo è ciò che ha reso gli Stati Uniti la più grande nazione sulla Terra. Se ognuno farebbe questo un compito semplice, la pressione da parte del pubblico sarebbe rapidamente erodere la determinazione della comunità di intelligence e consentire la libertà di regnare all'interno del nostro governo nuovo. E 'tempo per i cittadini degli Stati Uniti d'America ad alzarsi e chiedere qual è il nostro diritto costituzionale ... La verità sugli UFO.

Contattare il senatore locale via posta elettronica, tramite questo link al nostro affiliato al loro sito web PNC. Faranno anche permettere di inviare un anonamously se si dovesse decidere di utilizzare tale opzione.

http://www.angelfire.com/wa/UFO/page12.html

http://translate.google.com/translate?hl=it&sl=auto&tl=it&u=http%3A%2F%2Fwww.angelfire.com%2Fwa%2FUFO%2Fpage12.html

>>>

Agenda Rettiliana - Parte 1 A - ( SUB ITA ) - 1 di 2


Agenda Rettiliana - Parte 1 B - ( SUB ITA ) - 2 di 2

Agenda Rettiliana - Parte 2 - ( SUB ITA )