News Gerda!
http://freeondarevolution.blogspot.it/2012/05/perche-non-tutti-i-cardinali-stringono.html
Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!
"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”
Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..
Che tu ci creda o meno, Dolby caro, stringere la mano è un gesto bruttissimo!
RispondiEliminaDeriva dal offrire al proprio nemico il braccio da controllare per verificare la presenza di pugnali tra i nemici in un dibattimento durante una tregua in una battaglia.
E' un gesto di mutua sfiducia e pertanto non è per mancanza di rispetto che non danno la mano al Papa ma perchè non si addice.
Al Papa si bacia l' anello di s. Pietro, non si dà la mono, questo prescrive l' etichetta: alcuni la hanno tralasciata, altri no.
Nemmeno a me piace questo Papa, ma questo filmato non significa quello che è stato detto. :)
"Secondo il protocollo i vescovi non devono dare la mano al Papa che in questo video li presenta al presidente" questo è uno dei commenti lasciati al video su YouTube
RispondiEliminaProtocolli/etichette o no - alcuni comportamenti all'invito però sono impressionanti.
@ Bungee:
RispondiEliminadai, non fare finta di non saperlo!
Dillo: tra i Rettiliani non si usa stringersi la zampa palmata ma piuttosto sfregarsi la coda! Svelato il mistero! XD
..scherzo eh..
Poi chi dice che questo è una bella messa in cena con gli attori bravissimi. Infatti è stato etichettato anche sotto "Satira".
RispondiEliminaBuona domenica ;-) a tutti
@ Bungee:
RispondiEliminaUna messa in "cena" ?
Ah.. allora questi ci vogliono mangiare come i Visitors?
Schifosi! Occorre "lisciargli le squame" a suon di bastonate a 'sti viscidi! ;P
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Elimina@ Pluto
RispondiEliminaRidi un po' - fa bene!