Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 2 maggio 2012

5 Balle che Amano Dire i Guru della Crescita Personale

 
News Gerda!
5 Balle che Amano Dire i Guru della Crescita Personale

di M. Bundrant
Traduzione di Anticorpi.info

Alle volte i guru della crescita personale raccontano qualche balla pur di vendere i loro prodotti. Proprio così. Bugie. Piccole falsità che fungono da efficaci spinte motivazionali, in quanto giocano sulle emozioni ed i bisogni primari delle persone.
Chi promuove la crescita personale dovrebbe fare più attenzione nel dipingere tutto così semplice nelle proprie campagne di marketing. Purtroppo ben pochi lo fanno, anche tra i nomi più noti del settore. La buona notizia è che una volta che uno ha identificato le balle, poi è realmente libero di crescere e svilupparsi in maniera assolutamente realistica.
Bugia nr.1: PUOI OTTENERE TUTTO CIO' CHE VUOI

Suona così bene, soprattutto dopo che un messaggio motivazionale ha acceso la vostra passione nel diventare tutto ciò che volete essere. Potete fare qualsiasi cosa vi mettiate in testa di fare! C'è solo un problema. Non è possibile. Non si può avere tutto ciò che si desidera, nella vita. 

Quando ci si sofferma a riflettere, questo concetto suona così evidentemente falso da scadere nella stupidità. Al liceo sognavo di accedere al college giocando a tennis, e poi di diventare un professionista. Ho vissuto, respirato e sognato tennis. Non credo di avere mai desiderato qualcosa più ardentemente che giocare a tennis per vivere. Poi la spalla mi ha mollato; due lesioni ed i miei sogni sono volati via. Il mio corpo non era adatto a quel tipo di sport, quindi non avrei mai potuto avere nemmeno una possibilità su un milione di entrare tra i professionisti. Così va la vita. Questa è la vita. Non si può ottenere sempre ciò che si vuole, e ci sono molte cose desiderabili che resteranno per sempre fuori dalla sfera delle vostre possibilità. 

Voglio andare sulla luna. Voglio proteggere i miei ragazzi da ogni pericolo in agguato nella vita. Non potrò mai giocare a basket come Michael Jordan o scrivere come Shakespeare. Non ho quei doni. Questo è in realtà una buona notizia. Se avete deciso di realizzare qualcosa di assolutamente realistico come avviare una nuova impresa oppure ottenere una promozione o perdere 10 chili o essere un partner migliore, avrete molte probabilità di riuscirci. Nella vita esistono cose ugualmente meravigliose, ma più realistiche da realizzare.

Bugia nr.2: CAMBIARE E' FACILE

Non voglio dire che il cambiamento sia necessariamente difficile, ma solo che ogni cambiamento ha bisogno di essere guardato da una prospettiva del genere: Ogni cambiamento richiede sacrificio. Concetto che difficilmente farebbe incrementare le vendite dei tuoi libri e le presenze alle tue conferenze, non è vero? Tuttavia le cose stanno proprio così. Talvolta affrontare il sacrificio si rivela relativamente facile, il che lo rende meno evidente. Altre volte il sacrificio richiesto è probante. Se voglio perdere peso devo rinunciare alle ciambelle. Se voglio smettere di litigare devo smettere di essere indulgente con il mio carattere. Se voglio migliorare la mia situazione finanziaria devo spendere di meno (sacrificando tutto ciò che m i induceva a spendere troppo) o fare più soldi (sacrificando il mio tempo e le mie energie). 

Bugia nr.3: LA MAESTRIA GIUNGE IN FRETTA

Ho trascorso 25 anni a studiare come funziona la mente e come le persone si relazionano tra loro. Ho imparato diversi buoni concetti da mettere in prarica. Riesco a vedere dettagli di persone e situazioni che altri occhi non ugualmente addestrati non sono in grado di vedere. E' giusto dire che ho sviluppato un certo grado di maestria, giunta lentamente ma inesorabilmente nel corso degli anni, due passi avanti e uno indietro. Consiglio a chi intenda diventare esperto di comunicazione interpersonale distudiare e poi praticare regolarmente per il resto della sua vita. Questo è ciò che fanno i maestri. Perché fingere il contrario?

Bugia nr.4: LA MENTE PUO' ESSERE PROGRAMMATA PER IL SUCCESSO

Non siete dei robot. Nessuno può schiacciare un pulsante mentale e riformattare il vostro cervello. Non ci sono codici magici mentali che siano in grado di rendervi liberi. Tutte le strategie, tecniche e sistemi sono meravigliosi. Sono strumenti. Ma sono nulla se presi di per sè stessi. Gli strumenti possono essere utili, ma nemmeno lontanamente utili quanto la vostra determinazione, onestà, auto-consapevolezza e passione. Queste sono le risorse che fanno la differenza, aiutano a superare gli ostacoli e ad avere successo. Non riponete la vostra fiducia nei sistemi di qualcun'altro. Abbiate fiducia in voi stessi.

Bugia nr.5: TUTTO CIO' CHE DOVETE FARE E' ...

Noi tutti abbiamo bisogno di certezze, e siamo disposti a pagarle a caro prezzo. Il settore assicurativo esiste proprio per questa ragione, così come molte delle nostre istituzioni culturali. Così, quando i guru si presentano e con tutta la fiducia e il carisma del mondo vi assicurano che la vostra vita cambierà se solo seguirete le loro istruzioni, la tentazione è quasi irresistibile. Tutto ciò che serve per avere successo in un unico pacchetto - poco pulito - con un fiocco in cima! 

Mi dispiace, ma non funziona in questo modo. E poi perché limitarsi ad un pacchetto quando c'è così tanto da imparare? Non vi limitate a seguire i sistemi di qualcun altro, cercare risposte in ogni libro, mini-corso, e seminario. Sviluppate il vostro intuito e potere spirituale. Cercate risposte sia all'esterno che all'interno. Non accontentatevi di ciò che vi impedisce di imparare di più. Se vi è un sistema realmente efficace, allora è questo: non lasciate nulla di intentato fino a quando avrete fiato per respirare. 

Tratto da un articolo pubblicato sul sito Natural News

Link diretto:

http://www.naturalnews.com/034926_personal_growth_gurus_lies.html

Traduzione a cura di Anticorpi.info

Post correlati: Vademecum per Aspiranti Guru di Successo

fonte: http://www.anticorpi.info/2012/04/5-balle-che-amano-dire-i-guru-della.html

Nessun commento:

Posta un commento