Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 26 giugno 2010

NEWS FRANK

Metatron Eclipse l'Aggiornamento giugno 26/10
Sabato, 26 giugno 2010 09:48
Le Eclissi Straordinarie della Grande Croce

Arcangelo la via di Metatron James Tyberonn

Saluti i Cari Uni, io sono Metatron, Dio di Luce. Io lo saluto tutti in Amore Incondizionato, davvero un amore che Lei avrà bisogno su delle prossime settimane!

Lei sta entrando di uno dei crogioli di energia più potenti ed intensi esperimentato sul pianeta in molti millenni, ed il parente 'la temperatura' sta quasi per aumentare drasticamente. È la Diamante Triade, e è lo scopo dietro all'incoraggiante 'OM Wave' che il Consiglio Cosmico di Luce L'ha onorato con.

Ci sono tre avvenimenti di astro9logical molto significativi sulle prossime cinque settimane (giugno 26-agosto 4). Questi sono:

· La Piena Luna Eclisse Lunare - giugno 26

· L'Eclisse Solare di luglio 11

· Il Pianeta Allineamento del 5 di luglio - La Grande Croce

Il giugno 26 eclisse della piena luna è straordinariamente potente e metterà il palcoscenico. Effettivamente questa piena eclisse di luna è un sosia affilò spada e può essere l'impeto di grande cambio al positivo, se è capito correttamente e è utilizzato di conseguenza. O la sua intensità può rompere il Suo campo di auric e può metterLa in una spirale discendente. È su a Lei, mentre dipendendo su se Lei reagisce nell'impazienza e l'emozione o se Lei utilizza saggiamente questa risonanza per la creatività ed interno pulisca.

Come è il caso di tutti i crogioli, userà calore intenso per purificare.

Noi gli diciamo che il recente solstizio e la Diamante Triade imminente della Grande Croce sono fra le energie più potenti sentite sul pianeta per millenni, e molti dei Suoi astrologi di savant hanno riconosciuto questo.... e così deve il saggio fra umanità. Effettivamente la configurazione di pianeta del 5 ed angoli associati rappresentano una frequenza estremamente rara e straordinariamente unica che può offrire una maschera di cambio magnanimo, ancora all'interno di una risonanza che può essere anche piuttosto caotica.

È bene durante questa volta per considerare attentamente le Sue azioni. Sia cauto nel Suo portamento, e prenda sforzi addizionali di mantenere l'integrità del Suo campo di auric. Pensi prima che Lei parla, e non permetta l'emozione sfortunata; quello di rabbia, l'invidia, depressione, colpa o dubbio per invadere la Sua energia. Sarà facile amministrare male comunicazioni e le emozioni in questo crogiolo, ed i risultati potrebbero essere piuttosto dannosi a relazioni e stato di mente. Meglio usare questa energia penetrante per andare interno, e fa una rassegna per habitudes ignoti ed ostacoli fra i quali possono appostare ancora. Non c'è nessuna migliore durata per rilasciare questi. Ed i Cari Uni, pressocché tutti di Lei ancora hanno ancora cleansings per compiere. Più spesso che non in dualità, quelli che non riconoscono i residui che rimangono di tratti del volto negativi sono gli uni più indispensabile della ricerca, incluso quelli di voi sul percorso spirituale. Ego spirituale specialmente può essere pulito, se è esaminato deferentemente, in questo crogiolo.

Lei vede, gli ostacoli che sono stati visti facilmente, per la maggior parte di Lei i cercatori, è stato dato con. Quello che ora resti sono i rimanenti uni il Suo ego ha scopato quietamente sotto il tappeto, ed ignoto nell'oscurità in profondamente scatole di imbedded.

Ma non sia scoraggiato, e non sente noi stiamo giudicandoLa, per tutti di voi Ascenderà davvero, prima o poi. Ma c'è una grande opportunità all'interno di questo crogiolo per trovare quello che è nascosto, e compie la purga indispensabile. Che che è in ombra sarà rivelato in questa durata, e che quale non poteva essere visto facilmente negli altri soggiorni, nelle altre fasi del 'presente' vita, sarà visibile se tale stesso - ricerca veramente e diligentemente è desiderata eseguito. E Padroni, mentre tale esame richiederà coraggio e l'umiltà, le ricompense sono grandi. Per davvero le eclissi e Grande Croce se La permette l'opportunità di passare attraverso un'importante via d'accesso, in una versione più alta e più primiera di vero stesso.

Quindi noi L'esortiamo a cercare gli ostacoli ignoti e confronto e rilasciarli sull'eclisse lunare. Noi favoriamo ed enfaticamente La raccomandiamo per meditare intensamente sugli attributi Lei desidera realizzare sull'eclisse solare., per davvero l'abilità di essere creativo nella fase dell'eclisse solare è amplificato come bene. Un tempo perfetto per risoluzione e sorprendentemente per espressione artistica, o manifestazione di desiderio.

Utilizzi poi la fase provvisoria tra le eclissi per veramente decidere chi Lei è. Cosa è qui per fare, cosa farà con gli anni di questo soggiorno che Lei ha rimanente. Lei vede Padroni, l'energia del periodo che Lei sta entrando gli offre l'abilità di digitare un stato di profondo 'Beingness'. Un stato oltre la mente, un'energia oltre quello Lei chiama pensiero. E per molti di voi, Beingness è un stato che Lei veramente non ha impegnato; tale è il controllo che Lei ha dato al narratore interno. In un vero senso la Diamante Triade offre quelli di Lei che può fare tacere la mente, l'opportunità di digitare più facilmente la vibrazione solenne di ancora saggezza di 'irragionevole' Beingness, e veramente i Padroni, è lontano un stato più alto in frequenza che quello di mindfulness. Quello La confonde? Noi gli diciamo che c'è un'identità della Sua Divinità che è sulla mente, e è un aspetto della Sua anima, e è lontano più vicino al Suo vero Beingness. Effettivamente mente è semplicemente una compagna del Suo Beingness relativa alla 3 dimensione, e noi Le facciamo un cenno per esplorare più profondamente questo aspetto nel seguente 4-5 settimane, per molte via d'accesso sta aprendo. Lei è capace di investire il Suo Beingness in un livello più alto di appuntamento durante questa volta, e mentre questo può sorprenderLa, la Sua mente invita questa opportunità, in tutti i suoi aspetti della creatività per lui sa che c'è un livello sopra di lui quello è piuttosto necessario per il Suo evolvement in dimensione più alta.

La Diamante Triade, la Grande Croce ed Eclissi sono il sentiero ai 10-10-10 in questo il Suo anno di 2010, usi bene questa durata, e Lei farà un salto di intervallo.

Come noi abbiamo detto, quella che La giace prima è un'energia difficile per dominare, per Lei, ma può essere esperimentato davvero ed il grande guadagno è possibile. Il Consiglio Cosmico di Luce ha spedito un'onda di energia durante il corso dei giorni passati che sono stati chiamati il 'OM Wave'. Rubinetto in questa energia, e La servirà bene come Lei governi le prossime 5 settimane.

Cari uni, mai ricordi, questa energia è estremamente intensa, e è piuttosto capace di gettarLa via centro, se Lei non mantiene la Sua guardia. È la Diamante Triade, e può servirLa bene ed offre un salto di intervallo se Lei utilizza consapevolmente questa energia e trattiene l'Integrità di Auric.

Sia calmo, sia paziente, sia creativo, sia saggio, ed allevamento voi stessi e l'un l'altro.

Io sono Metatron ed io divido con Lei queste Verità.
fonte:http://www.galacticfriends.com/updates/channeled-updates/4923-metatron-eclipse-update-june-2610.html

NEWS FRANK

Aggiornamento dell'Energia dell'Eclisse solare giugno 26/10
Sabato, 26 giugno 2010 09:46
Giovedì, il 24 giugno 2010

Lunare a Solare Eclisse-la grande spinta

Solstizio Ricupero

Io non lo conosco, ma i pochi giorni che conducono al solstizio, io pensai che io potevo spontaneamente combust. C'era così molta energia che attraversa il mio corpo che io ero positivo io soffierei un circuito... e se c'era un stesso-distrugga bottone su me, io l'avrei spinto definitivamente. Dai 19th-21 io ero così giocare-fuori e sinceramente misero che io mi trovai fantasticando circa quello che sarebbe piaccia essere morto.

Io indovino io sarei dovuto essere preparato, ma naïvemente, io non ero. non è quello non sappia come potente questi ingressi & portali sono, suo che io dimentico. Ogni. Singolo. Tempo.

Ma questa onda mi lasciò ufficialmente si capovolto. Inevitabilmente io avviai pensare... e sfortunatamente, Non col mio cuore. Quando io ero completamente rovesciato, io cominciai a chiedermi se l'indaco naturale in me fosse divenuto troppo idealistico??? precipitai Peggio ancora, preda a, e mangia un pezzo gigante di quel torta-in-il-cielo?

E solo quando io stavo avviando stabilizzare e piegare quelli stanchi, pensieri esausti e per favore-dio-lasciare-questo-essere-finiti via in un spazio sicuro... BAAAM! Un'onda nuova di energia (io penso che questo è potuto essere da quel terremoto in Ontario) venne trascinandosi per l'angolo e mi bussò di nuovo alle mie anche in un testa-su collisione con inferno.

Superare quello via, l'eclisse lunare ed imminente sta appendendoci su piace un gatto di cheshire sorridente, mentre pulsando col potenziale di vita-alterare cambio che sta dolendo solo lacerare in alcune limitazioni rimanenti che noi onoriamo.

Voglio dire, seriamente... il fondo sembra cosa?

Per quelli di voi poco familiare coi miei aggiornamenti, io realmente tento, ma solo non può aiutare parlando della ridicolezza di questo processo e perché noi fummo d'accordo a partecipare in lui. Io non sto tentando di essere fatuo, questo viaggio appena l'estrae di me. Ed onestamente, questo shtick sta ottenendo nel momento in cui stanco e giocare-fuori come io sono ma queste esperienze sono così la finito-il-cima ed implacabile che io mi trovo affrontando le stesse due scelte ogni durata io riporto a Lei:

1) io posso rilasciare la mia frustrazione con l'assurdità di questo processo tramite trasparenza, umorismo e l'inanità... o...

2) io posso fare a Lei quello che gli invisibile fanno a me... gli dice come sorprendente e rivoluzionario è questo processo intero... mentre Lei getta pomodori a website mio.

E se Lei fa in ogni modo... io trovo Totalmente bene, quello. (Segretamente, io desidero che io avevo qualcuno per gettare pomodori a.)

Fortunatamente, io sento ci sono delle cose da guardare in avanti anche, mentre cominciando con l'Eclisse Lunare questa settimana.

Gli invisibile stanno chiacchierando molto ultimamente sui nostri vasi fisici... probabilmente perché noi abbiamo tutti sta guardando per l'emetta bottone... ed io penso suo perché il processo di base attraverso il quale noi stiamo lavorando è infatti, un molto fisico. (I 3 chakras più bassi che stanno chiarendo e stanno spingendo adesso perciò il più duro, è quelli responsabile per bilanciare il nostro selves spirituale in forma fisica.)

L'Eclisse Lunare

Le ultime informazioni vanno qualche cosa come questo.... c'è un'eclisse lunare parziale ed imminente che accade giugno 26 ed io sono detto questa eclisse è una grande annunziatrice della speranza e guarendo per umanità (e non un secondo troppo presto). Apparentemente, rappresenta un punto di demarcazione per quelli che hanno completato la fase di riconnessione così come per quelli cominciando solo le loro attivazioni genetiche e nuovo-umane.

Con lui, voglia più probabile venga a del sollevamento globale, ma come sempre questi sarà l'impeto per creare cambio durevole.

Per quelli di voi connessi ad e consapevole delle energie grondante nel pianeta, Lei già può stare sentendolo, ma noi possiamo aspettarci un periodo di agitazione che circonda questo evento lunare... un sentimento di unsettledness, ma uno che dissiperà come i decadimenti di luna.

La Grande Spinta

C'è un'attivazione solare e calcolata (io sono abbastanza sicuro loro vogliono dire dall'ingresso di solstizio all'eclisse solare luglio 11) quello sta provocando un completamento di purificazione biologico per il gruppo di percorso-lastricatore, e da questo periodo su, come io lo capisco, noi stiamo rescindendo ufficialmente da questa fase del viaggio.

"Il recente, onde solari ed entranti portano con loro i codici diagnostici costrinsero a rilasciare umanità da dross. Questi codici sono anche responsabili per alzare quelli con quozienti leggeri ed elevati ad incarnazione di anima. Di conseguenza, quelli che devono completare ancora le 4 fasi della riconnessione di DNA e l'attivazione cominceranno il loro viaggio nell'interezza, e quelli che hanno completato la riconnessione di DNA e l'attivazione sarà catapultata ai reami dell'unicità." --Pleiadians

Diversamente da altra attivazione che noi abbiamo esperimentato essere insieme, io sono detto, che questa attivazione è la "grande spinta" ed uno di "ritirarsi deciso dai reami più bassi di esistenza fisica." (Io indovino il comandante supremo... conosciuto anche come Dio... finalmente ha deciso di tirare la battaglia brigata stanca & prima divisione di fanteria dalla linea anteriore.)

Il più importante componente di questa attivazione è la riconnessione del 12 lido di DNA (come discusso nei lastGalactic Time affigga), ed i cambi fisici che noi eventualmente sentiremo saranno un risultato diretto di questo che rifiuta.

Insieme, questo calcolato l'attivazione solare ed il completamento della nostra riconnessione di DNA è coperto con tegole d'ardesia ancorarci in zero-punto e spingerci a stabilizzazione fisica.

"In un istante, tutte le energie di disharmonious che L'hanno tenuto in un stato della dis-agio saranno alzate dal Suo campo di energia ed inizieranno una mutazione genetica e cellulare profonda."

Cosa noi abbiamo esperimentato su finché questo punto è stato compensazioni simultanee e disintossicazione fisica ed in corso per il recalibration dei nostri vasi fisici per lasciare spazio al corpo occuparsi delle frequenze entranti di luce... ma gli starbeings stanno dicendo che questo portale di attivazione è uno che sta portandoci da compensazione fisica e disintossicazione alla piena armonizzazione con l'anima... quale loro dicono uguaglia stabilizzazione e homeostasis fisico.

"I molti anni di malattia fisica che Lei sta esperimentando furono il risultato di chiarendo l'ambientale, genetico & tossicità emotiva che Lei ha ereditato e ha acquisito. Questa compensazione è esperimentata come unwellness, ma infatti è il percorso al benessere. Rilasciarsi da questo livello di unwellness richiede che Lei sorga sopra delle dimensioni di purificazione fisica... quale è precisamente quello che Lei sta facendo attraverso questi ingressi potenti.

Pensi alle esperienze nei Suoi reami terreni che Lei considera essere healings del miracolo. Questi healings non hanno luogo perché il corpo fisico è stato alterato ad un punto di equilibrio, ma perché il campo di energia ha. Questo bilanciamento è un risultato del flusso armonioso di energia che amministra attraverso la forma fisica ininterrotto da distorsioni elettromagnetiche o impianti. Questo è il tipo di guarire che noi assegniamo a come intervallo, e non costringe tempo lineare ad essere realizzato."

Molto di questo, infatti, è quello che fu riportato a noi nell'aggiornamento del 2010 a gennaio:

"Quando Lei arriva pienamente in 5 frequenze dimensionali che sono dire... quando Lei ha riconnettuto pienamente Suo soulular-stesso dai cicli intensivi di purificazione fisica, mentale ed emotiva... il Suo corpo fisico subisce una trasformazione integrale per abilitare la piena incarnazione di energie più alte. Quello che fu conosciuto a molti di voi come malattia o la dis-agio non può esistere più nell'umana del 5D forma dovuto alla vibrazione rapida di matrices di realtà asceso. Quelli con danneggiamenti di vecchia data o la dis-agio dovuto all'accumulazione di and/or energico discordia emotiva & tossine saranno rilasciate da abbassi la sofferenza dimensionale come il corpo "clicca", o stabilisce in, la sua posizione giusta."

Da Lunare a Solare

Seguendo l'eclisse lunare comincerà un periodo di mutazione biologica e distinta così come un tempo per fare le importanti scelte.

... questi canali nuovi e sentieri di neural sono creati, attivò, e divenendo usabile nella Sua maschera umana e nuova per la prima volta...

Io sto sentendo che questo processo di mutazione sarà marcato da sentimenti di equilibrio & la stabilità come noi estraiamo efficacemente delle energie che stavano iniziando e stavano sostenendo il nostro processo di purificazione durante l'ultimo ciclo astrologico.

"Dopo che questi canali nuovi stanno funzionando pienamente, la forma nuovo-umana non riceverà mai nutrimento energico in modi che ha prima. Riceverà il dinamico e fonte eterna di energia che sostiene la sua biologia e funzioni in equilibrio completo. Mai Lei non ha conosciuto questo tipo del benessere, e con lui viene a capacità incredibili."

Per quelli col quoziente leggero mantenere equilibrio fisico nelle energie nuove richiese, Lei comincerà ad osservare un aumento sottile ma crescente in mentale & la stabilità emotiva ed una presenza profondamente ancorata in neutralità, o nessuno-tempo. Questo incoraggerà la re-bilanciamento fisica e liberazione di tossine rimanenti che sono immagazzinate nella copia cianografica genetica ed umana da secoli.

Fornendo anche in questo reame nuovo di coscienza di zero-punto lascia spazio ad un livello più profondo della creatività e con accesso alle idee nuove, informazioni & gli attrezzi così che noi finalmente possiamo vedere e possiamo utilizzare le molte soluzioni a vita eretta e lunga nostra sfida... individualmente e collettivamente.

Le nostre esperienze tra il lunare ed eclisse solare varieranno dipendendo dal nostro palcoscenico di riconnessione genetica, ma per molti sarà un tempo per fare l'interruttore permanente dal dipendere da fonti esterne per il sostentamento, a divenendo completamente stesso-sostenibile e contando sull'interno-stesso per non solo sopravvivere, ma prosperare nell'ambiente nuovo.

Eventi fisici

Noi siamo definitivamente ancora in mezzo i nuovi e vecchio. Su una mano Lei può continuando ad avvolgere dettagli passati (finanze, le questioni legali, dislocamento che i vecchi affari cerca il relationships,etc), e sull'altro, la Sua vita nuova più chiaramente sta entrando in vista... benché un pezzo ad una durata... ed aspettandolo pazientemente per fare la piena transizione. Genere di piaccia Lei si mosse ad una casa nuova ma Lei ancora sta spacchettando le Sue scatole e non ha piuttosto stabilito in vita nuova Sua, soddisfece i Suoi vicini di casa nuovi, o dedusse dove è il negozio di generi alimentari. Bagliori delle opportunità nuove possono stare scoccando su sul Suo panorama nuovo & Lei può stare sentendo pressione intensa per fare molte cose (così molto fare, tempo così piccolo), noi non possiamo muoverci completamente comunque, completamente diretti con un piede ancora nel vecchio mondo.

Questo cambierà presto e noi saremo sostenuti per imbarcare su quelli viaggi che noi abbiamo dreamed circa per anni, ma non finché l'integrazione è completa e noi siamo tagliati completamente sciolti dal passato.

E la stessa energia del periodo di eclisse che sta ristrutturando la nostra vita esterna per accoppiare il nostro essere interno per divenire stesso-sostenibile, sta accadendo anche su un livello biologico. Come noi tagliammo completamente ogni corda dal nostro passato, la nostra biologia sposta... o subisce una mutazione... allineare col nostro futuro. Noi stiamo divenendo bacelli di energia indipendenti capaci di re-stimolarsi dalla nostra fonte di centro del potere.

Sintomi fisici

L'elenco di sintomo è un lungo questa durata circa, così io offrirò una versione troncata del più disturbare: Noi ancora stiamo chiarendo il fisici, chakras del base-livello così c'è molto disagio per essere trovato laggiù... urogential mettono a disagio, orinata frequente & l'eliminazione, l'angoscia intestinale e facendo venire i crampi a, estremo più basso indietro indietro, indolenzimento e la vulnerabilità, gambe dolenti e piedi.

C'è anche molta energia che corre in giù le nostre antenne (la spina dorsale) quale sta provocando di nuovo il dolore, indolenzimento di spina dorsale da collo e spalle a tailbone, condotta-come mali traspirazione del tutto finita, profusa & i freddi, l'inabilità di ottenere e stare caldo, sudori notturni, oltre a palpitazioni di cuore ronzio di corona, tirando & vibrando, oculare (3d occhio) i mal di testa & emicranie, indigestione e nausea i mal di gola & orecchio duole, la fatica irragionevole e profonda, insonnia, ecc.

C'è anche accesso più sotterrare-dimensionale così Lei può stare osservando molta attività psichica, esseri visibili ed energie, luci e globi, e thrus di sbavatura di tempo-linea pari, ecc. Questo aumenta da maggio e è stato un'indicazione solida dell'aumento nella Sua percentuale di vibrazione.

Io potrei seguire e su con questo elenco, ma la linea più basso è noi stiamo scuotendo via molta vecchia energia su ogni livello del nostro essere e come sempre questo un periodo di rettifica che uguaglia disagio richiede.

I Pleiadians dicono adesso quello suo molto importante non tenere questa energia si conficcata o contenne all'interno del corpo... noi facciamo questo preoccupando o stati legati al processo. Alleviare il disagio loro dicono di visualizzare l'energia thru in marcia Lei e nella terra continuamente quando Lei sta scaricando correnti massiccie. E se diventa veramente insopportabile, aiuterà a trasportare il Suo corpo così l'energia può muoversi su fuori e può portare il sollievo.

La più importante cosa per ricordare è quel detoxing è lavoro duro e la maggior parte di è mentale... così tenta di stare ogni qualvolta fuori di paura Lei è preso finito da una crisi salutare come questo lascerà spazio all'energia passare più rapidamente thru Lei molto. Questi giorni dio-terribili sempre passi ed ora sta passando Molto rapidamente, così è sicuro per stare nel Suo centro e... invece di temere questi cambi inevitabili, tenti di guardare in avanti a loro: ))

(La nota: Quell'ha potuto garantire un lancio di pomodoro; ))

Eclipse(s felice)!

Lauren

ThinkWithYourHeart.net

fonte: http://www.galacticfriends.com/updates/channeled-updates/4922-solar-eclipse-energy-update-june-2610.html

NEWS FRANK

wm.escatologia.it@gmail.com

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3336
24.06.2010

Amati figli, soffro per quello che vi attende. Il Brasile vivrà ancora momenti di grandi tribolazioni. In molte regioni ci saranno grandi distruzioni e i Miei poveri figli avranno da piangere e lamentare Quando vi chiedo di pregare, dovete comprendere che non sono venuta dal cielo per scherzo. La vostra nazione si è allontanata da Dio e gli uomini camminano verso l'abisso dell'autodistruzione. Ritornate a Dio, perchè Egli vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Tutto quello che vi ho annunciato in passato va a realizzarsi. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Io voglio aiutarvi, ma dipende da voi quello che io desidero fare a vostro favore. Aprite i vostri cuori ed accettate la volontà di Dio. Avanti senza timore. Chi stà con il Signore giammai proverà la sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per vermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Terremoto Sicilia

News Stefano!

ML 2.4
Region SICILY, ITALY
S Tyrrhenian Sea
Date time 2010-06-26 at 14:42:52.0 UTC
Location 38.54 N ; 15.28 E
Depth 128 km
Distances 45 km NW Messina (pop 246,416 ; local time 16:42 2010-06-26)
31 km E Lipari (pop 10,824 ; local time 16:42 2010-06-26)
Magnitude ML 2.4
Region SICILY, ITALY
E Sicily
Date time 2010-06-26 at 15:39:58.0 UTC
Location 37.30 N ; 15.65 E
Depth 6 km
Distances 41 km NE Syracuse (pop 123,419 ; local time 17:39 2010-06-26)
39 km E Augusta (pop 33,700 ; local time 17:39 2010-06-26)
Magnitude ML 2.0
Region SICILY, ITALY
S Tyrrhenian Sea
Date time 2010-06-26 at 16:21:32.0 UTC
Location 38.61 N ; 12.85 E
Depth 19 km
Distances 70 km NW Palermo (pop 672,175 ; local time 18:21 2010-06-26)
54 km NW Terrasini (pop 10,833 ; local time 18:21 2010-06-26)
30 km W Ustica (pop 1,305 ; local time 18:21 2010-06-26)

Crop circle del 25 /6

 

News Stefano!

 

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&ie=UTF-8&sl=nl&tl=it&u=http://www.cropcircleconnector.com/2010/whitesleethill/WhitesheetHill2010a.html&rurl=translate.google.com&twu=1&usg=ALkJrhgWHe6Jx

Marea nera: tempesta tropicale in arrivo sul Golfo del Messico

26 Giugno 2010 07:36 ESTERI

MIAMI - Secondo il Centro nazionale degli uragani americano (Nhc), con sede a Miami, una tempesta tropicale si sta dirigendo verso il Golfo del Messico e minaccia di ostacolare le operazioni di pulizia e di recupero del petrolio fuoriuscito dalla piattaforma della Bp. Secondo gli esperti, la tempesta tropicale potrebbe raggiungere l'area del Golfo del Messico la prossima settimana. (RCD)

www.corriere.it/

PRESTO EVACUAZIONE DEL GOLFO DEL MESSICO?


Voci di Insider prevedono una evacuazione del Golfo del Messico?
Kurt Nimmo- http://www.infowars.com/ June 24, 2010

Seppur sepolto in un articolo sugli scenari del Golfo del Messico e le sue predizioni Joel Achenbach del Washington Post cita Matthew Simmons, fondatore e presidente emerito della Simmons & Company International.

In risposta ad un temporale tropicale, nell'aria ai Caraibi, Simmons dice: “Dovremo evacuare goi Stati del Golfo. Potete immaginarvi l'evacuazione di 20 milioni di persone? Questa storia è 80 volte peggiore di quanto immaginassi".
Il National Hurricane Center (Centro Uragani Nazionali) oggi ha detto che una regione tempestosa nei Caraibi si sta mettendo e rafforzando in tempesta tropicale. Ha il 40 percento di possibilità di diventare un ciclone tropicale — in altre parole un uragano- nei prossimi 2 giorni, considerando che la stima era a 0 alcuni giorni fa.

“Sono attesi venti ad alti livelli che diventano più conduttivi per lo sviluppo di questo sistema mentre si muove verso ovest o nord ovest a ca 10 mph nei prossimidue giorni,” ha detto Il centro Uragani Nazionali (NHC) al Baltimore Sun. “C'è una possibilità media (40 percento) che questo sistema diventi un ciclone tropicale durante le prossime 48 ore.”

http://www.infowars.com/oil-industry-insider-and-cfr-member-predicts-gulf-evacuation/
traduzione Cristina Bassi

via http://www.cafedehumanite.blogspot.com/

ISOLE SALOMONE: SISMA MAGNITUDO 6, 9, NESSUN ALLARME TSUNAMI

News Stefano

AGI) - Honiara, 26 giu. - Un terremoto di magnitudo 6,9 e' stato registrato nelle Isole Salomone, nel Pacifico meridionale. Lo ha reso noto l'Istituto geologico Usa, che ha precisato che non e' stato lanciato alcun allarme tsunami. Il sisma e' stato localizzato a una profondita' di 30 chilometri con epicentro 224 chilometri a sud-est della capitale Lira Kira.

http://www.agi.it/estero/notizie/201006260812-est-rt10003-isole_salomone_sisma_magnitudo_6_9_nessun_allarme_tsunami

Terremoto SOLOMON ISLANDS Mw 7.1

News Stefano!

Magnitude Mw 7.1
Region SOLOMON ISLANDS
Date time 2010-06-26 at 05:30:21.1 UTC
Location 10.58 S ; 161.47 E
Depth 40 km
Distances 1569 km E Port moresby (pop 283,733 ; local time 15:30 2010-06-26)
213 km SE Honiara (pop 56,298 ; local time 16:30 2010-06-26)
47 km W Kirakira (pop 1,122 ; local time 16:30 2010-06-26)

The Beginning of the End, or the End of our Beginning? - Fonte Academy of Remote Viewing

ACADEMY OF REMOTE VIEWING AND INFLUENCING REALITY


The Beginning of the End, or the End of our Beginning?

Our choice.

June 25, 2010.

I just returned a month ago from a seven weeks trip to the Middle East, mainly in Jerusalem where I volunteered to anchor some very High energies inside of the Earth Mother’s “navel” energy portal which keeps Her connecting directly to the Highest levels of the One.

A female individual was also involved and did greatly assist in this process.

The operation was quite arduous, highly complex and involved, and quite risky.

I am happy to say that it was in great parts a success. I may share more about it in a future communication.

I am still resting for a while, needing to rebuild and consolidate.

I have written for over 10 years about our misguided choice in choosing dark gold oil energy as our prime energy source. All I can do is warn and hope for a shift.

I have great news to share: a new birthing is on its way, and as with any birth and the end of pregnancy, the process is altogether quite painful and difficult, often laden with anxiety, but Divinely Glorious at the same time.

Take some deep breaths and try to relax, as you are parts of the new baby, men and women alike.

A new world, a new Creation, is in the birth canal of the Divine Mother, seeded and blessed by the Holy Father, and we are ALL involved, knowingly and willingly so, or unknowingly, in this process. Soon we will emerge out of this arduous journey inside this dark tunnel.

If you live in FL or any of the Southern coastal US states, it may be a very good idea to seriously consider relocating for a couple of years. You will know when and if it is safe to return, if such is your desire.

You should have about a year, to maybe a year and a half, at the most, before things might really get harsh.

Much devastation to nature's bounty and the economical stability of our planet is likely to unfold.

Soon, all this dark toxic oil being released near the mouth of the Gulf stream will be sucked into it, and start spreading its tentacles of death world-wide. Large populations will commensurately begin to choke on polluted volatile and potentially flammable gases and find themselves de-energized due to greatly reduced levels of our primary source of life: oxygen, as large amounts of methane gas escaping from the crust fissure circulate in the ocean choking the oxygen levels, and much oxygen-producing phytoplankton and algae dies causing vast oceanic areas to likely turn into gigantic dead zones void of life. Our oceans produce between 71 to 80 percent of all oxygen on earth. They are literally our life-source. Our food chain will thence also be drastically affected and reduced.

Do not think for a moment that what has and is being done to Mother Nature will not affect us all in return.

As She gets drained of life energy, so are we, and so shall we. We are but One with Her.

As She gets fractured and broken, so shall we.

What within, so without. What without, so within, for all is One’s expression.

If you feel lacking life energy and deeply tensed lately, you are not having somatic problems. Rather, this is the reason why.

The amount of damage this oil leak will cause, will be inversely proportionate to our ability to rise to the occasion and challenge. How soon or how late we will see the rise of hope and solace will depend on the intensity with which we will engage, as one international human family, in the global consciousness quantum shift required and the degree of sincere great desire to change forever our unhealthy current living habits.

We will need to get off our deeply imbedded suicidal addictions to dark oil and raw greed, once and for all, and fast so.

No one will remain safe nor privileged anymore, unless he/she asks for Divine intervention and inner purification, not only within separative human tinted spiritual structures, but especially inside of his/hers purest center of heart, where the un-named original Light Source resides.



No one will remain safe, nor privileged, unless one shows, UNCONDITIONALLY so, to any living thing across, a level of great love, concern, and desire to share in whatever bounty the Great Mother and Her Beloved: the Divine Father, are still willing to gift to their human children.



None will remain within ivory towers of elitist lifestyles based on economical, geographical, or belief systems status, whilst turning an egoistic blind eye to the surrounding oceans of refuse, misery, pain, poisonous substances and waste they have either caused or allowed to spread.



These towering structures will either decide, on their own, to transmute or crumble down, as mankind opens its heart, or they will be made to do so - Divinely so.

The fractures opened inside the deep inner crust of the earth and leaking now, will, most likely, only close themselves when the fractures we have caused within our human family and towards our living Upper Divine Mother: Mother Nature Herself, are sealed and patched by a common human decision to fundamentally change our approach to life and show respect and real care towards our common Creator and His/Her Creation.

This is where the fundamental difference lies between real worshipping of the One Spirit: Our Creator and Its Creation, and false altered human distortions operating amongst ourselves, bent more on rituals and less on substance. We all need to rejoin our common Source: The One Supreme Being, and source all of our actions from that vista of Oneness.

All human technical attempts to close this leaking fracture in the Gulf will, most probably, be proven futile, as it is but a major change in human consciousness that is required.

Do not think for a minute that what has happened is purely an act of man and can only be corrected by such, for the Godliness has been intensely involved in it and is monitoring this situation with great concentration and undivided attention.

It is this very awareness, and our responses to this realization, that will either attenuate the rigor of the upcoming events or make them harsher.

There will be no abating until each and every single individual in humanity is totally and unequivocally convinced that the Creator Himself is directly involved and sending us messages and warnings, so as to direct us onto better life-changing paths.

This Gulf oil event is a profound and hard lesson to all of mankind, and the quality of our reactions to it will make the Godliness either correct the leak by stopping the outflow on its own, or letting it pour out for as long as is necessary, and from as many locations as need be.

So many beautiful marine animals are in the process of dying and many more will in the future. MarineCetaceans who are Highly Intelligent Guardian Beings are willingly offering to sacrifice their lives in order to teach their Human brethrens a lesson of Love. Let’s not allow their tragic and painful deaths to have been in vain, please, not again…

In human history, many special individuals and groupings of people have acted as sacrificial scapegoats going to horrific deaths, in order to enlivened compassion and a sense of unity across all nations. Now the natural world is doing the same. Sadly, until now, not very much has been accomplished to awaken the harden heart and spirit of mankind.

Let me state it as it is: The great Divine shift is on this time, with the full attention of the Divine. Please awaken and admit to that Reality.

If most do not recognize this and try to understand the deep meaning of the lesson, many even more dramatic events will manifest, until there remains not a shadow of doubt within Humanity that the One Himself is involved in correcting and saving His Creation.

Many individuals, or groupings thereof, have swam in the mistaken belief - because of their perceptual belonging to a spiritual “elected’ and elitist grouping of common belief programs, usually originating from their birth culture or sometimes espoused after some soul-searching - that they will mysteriously ascend and be "miraculously" taken to other dimensions, planetary systems, or realities. Even eternal life in their current embodiment and restricted minds is contemplated in the human format.

Let me state firmly that all this is pure falsehood, embedded by power hungry individuals and groupings who have used the spreading of such illusions in order to offer false hopes and affect control over ignorant masses. No one has been able to return from the “other side” to gift fundamental proof of such, short of using human quackery.

The One Spirit is One and this Creation is One within Itslef. All Its multiple dimensions, whether nature or otherwise, are One, and every one affect all others, in the same way as we, humans, affect each other. The multi-universe of parallel universes exists. It is Real. However, it is One, and, as such, separated into regions, sections, parts, all intertwined, all influencing each other.

The process engaged here is affecting not only this world, but a great amount of other worlds, for all is One and soon to be proven so, across all realities in this multi-UNI-verse of the One.

This process of unification is Universal now. There shall be no other paradise, short of an earthly paradise manifest and regained here, everywhere, with Divine intervention. There shall be no hell, short of an earthly hell made manifest here, everywhere, without the help of Divine Intervention. Our free-will choices of levels of Loving awareness will decide whether we, as a family, experience Glorious paradise or a living man-made hell in the here, in the now.

All that will happen, lies within our present and future choices that we take from now thenceforth.

The Earth is a Living conscious Godly Being, as stated in the first verse of Genesis, and our flagrant disrespect for Her is what has caused these events and many more upcoming reactions.

We have raped, pillaged, poisoned, and laid to waste large tracks of Her magnificent beauty and Perfection. She was Created in Pure unconditional Love by Pure Unconditional Love. We, humans, have, in turn, left Her with memories of wasted dreams, pain, lust, misery, and grief, as our blood and souls have returned back into her veins, haunting her inner Gigantic Higher Soul.

She has tried to keep this flowing darkness from her magnificent inner core, through keeping it between Her inner mantle and Her absorbing solid crusted surface layers. She was originally Created with the ability to transmute our darkness slowly back into Pure energy.

But we, in our folly, and unconscious extremely restricted awareness, blinded by temporary lust for power, had decided to extract back that very same dark energy, project it back above, and breathe it back into us in the name of a spiritual devolution which we call technological material progress.

We did not allow for her built-in Divine, deep below earth, surface, and atmospheric, cleansing processes to function. We overwhelmed them rapidly, without regards.

So that, as we poisoned Her waters, soils, uprooted Her life producing trees and released sooth and toxic waste poisons into Her environment, She slowly had to stop Her cleansing operations, for She was unable to do so anymore.

And, wailing over Her children who had lost their ways, She called upon Her Divine Lover: the One Himself, to come to Her aid and try to save Her and, in that process, save Her children, present and future ones.

The One thence responded and embraced His Daughter in a Loving embrace and is now engaged fully in this last minute Life-rescue operation.

For the One Himself is the only real Savior possible which so many have been waiting for, for so long.

No one else can, no one else should, and no one else will.

All the events happening from now on are under the One’s control and show His firm Loving Hand as He acts directly upon this plane.

Please, do respond to this call to engage back into sanity and Love. Disconnect from false leaders, false prophets, and false stories. They are all around you and within you, polluting evermore your environment and abilities to think and respond.

Truth is Eternal and un-named, it just IS. It encompasses all names and lies far beyond. It is the IS that Has Been and shall Be.

The One is talking to you directly, through His Beloved Wife at the level of His direct on-line live manifestations: The Holy Level of Nature, which the Divine Mother keeps vibrating and energizing within Her immense Mind. All the natural events that you experience are Her messages of Love and Her attempts to save this world.

Man will not be anymore the sole controller of bounty, and distribute it, based on human power structures. You will all understand and experience this soon, intensely so.



You will be powerless to oppose this cosmic planetary realization and shift originating from Pure unbiased Love.



Whatever plans some humans have assiduously prepared and plotted at lengths in order to seize control over other groupings or nations, often with the help of misguided spiritual forces, are starting to and will evermore be proven to be totally worthless and come to naught.

Their power is not even equivalent to a grain of sand at the bottom of a gigantic ocean when compared to the potentially infinite Force the One can muster with Its Will.

Great and even more traumatizing events are about to unfold in the next months and years.



Get prepared, and do an internal and external cleansing. Focus all your attention on this.



Learn to travel light, and to only travel in LIGHT.



Let go of the programs and systems of operations bent on dark restricted awareness. It only burdens you.



This is a lesson to humanity that we cannot escape, no matter where we try to hide, as we are finding ourselves utterly unable to stop the dark energy of death from spreading.



We could have chosen the Loving energy of freely gifted Light/Life energy: the Sun energy and its electrical manifestation in the ionosphere, to help energize our lives and behavior, without any poisoning activity whatsoever. Instead, centuries ago, we chose the polluting energy of deep and sticky dark energy both spiritually and materially; an energy which should have remained where it is needed the most and serves a very important purpose: inside of the earth, in the underworld. Instead we choose to extract it to the surface of our earth and our consciousness.



Soon this dark energy began altering our faculties of conscious discernment and polluting all of our sky and our inner beings. We started to literally swim and breathe in an ocean of its by-products, becoming slowly mutated, while falling into its cruel grip and poisoned by its presence, even at the Holy DNA level.



The lure for dark oil was the cause for the establishment of dangerously aggressive transnational power structures, and brought about the carving of newly established co-operative nations and kingdoms whose gigantic wealth and power would principally derive from dark energy exploitation. Soon the effects of what had been created were boomeranging back towards all of us haunting our very survival, as is already being shown both in the Gulf spill event, in terror events addressed at the Western world, and in the Middle East conflict, which may be about to potentially explode again soon and spill out much angry and violent dark human energy.

Only a real quantum jump of awareness in the realization of our Unity in One and that we, humans, are truly an interconnected global family, can avoid any new fractures to occur either between ourselves or across the earth's crust. The Gulf spill is here to painfully help us realize our common planetary global fate in Life or in Death.


We have polluted our inner being with dark behaviors and dark thoughts filled with egoism and yearning for power. We have polluted our entire outer environment with dark energy and its by-products, poisoning most of life-forms around us.



What goes around, comes around to haunt you later, and teach you the only Divine lesson there is and can be: The Lesson of Love.



Everything is a circle; the Everything is a Sphere.



That is the path we have chosen, as a creation, for Millennia, to satiate our uncontrolled desire for ego-based power.



Not only is the great ocean threatened by death, but so are we, for we are One with It, and originate from One.



We are all at risk of dying a slow and painful death unless we all unite across all mental and physical borders, change our ways, and ask for help and guidance from the One Creator.



Do not stay in denial much more. Enjoy all that you can. Be kind to each other and yourselves, and constantly express love to all that you possibly can in a Divine act of re-unification and compassion, across all barriers, across all old pains.



Connect more to nature and its beauty. Energize Her while you can. Hug her animals and hug all the humans who come your way. Forgive, and forget old wounds, so that you can open yourself to a new world that may manifest soon, only through direct Divine intervention, if and when we are ready.



Only the One will decide what will unfold and what shall be avoided, by His Will.

Gerald O'Donnell

venerdì 25 giugno 2010

Il Cerchio nel grano a Wilton Windmill e la grande Croce del 26 giugno 2010

Il 22 maggio 2010 un Cerchio nel Grano è apparso vicino al mulino di Wilton, nell’Inghilterra del Sud – un Cerchio con un messaggio in codice. Esso parla di un profondo slittamento di paradigma, un’inversione di orientamento.

Allude a due date: la Grande Croce, che si attiverà il 26 giugno 2010 e il 21 dicembre 2012.

Questo Cerchio nel Grano contiene un grande avvertimento, parla di crisi globale ma, al contempo, mostra la soluzione.

Il 26 giugno 2010 ci sarà una straordinaria costellazione planetaria: la Grande Croce. Secondo il messaggio del Crop Circle, il Sole quel giorno creerà un nuovo spazio, uno spazio di guarigione, un nuovo campo di consapevolezza.

Il 26 giugno il Sole unirà due polarità, fondendole in unione. Questa fusione di polarità porta ad un corto circuito o, in altre parole, ad un orgasmo cosmico grazie al quale si aprirà un nuovo spazio. Questo nuovo spazio è un dono perché, in esso, ciò che prima sembrava privo di significato, improvvisamente avrà di nuovo un senso. Ciò che si dischiude sarà perciò una realtà nuova e corretta, trasformata nel suo aspetto.

Secondo il messaggio del Cerchio nel Grano, questo nuovo spazio sarà accessibile a tutti, attraverso il potere della consapevolezza.

Se in quel momento l’AMORE si manifesterà sulla terra fosse anche per poche ore e grazie ad una sola persona, o grazie ad una sola coppia innamorata, quest’esperienza d’AMORE lascerà una traccia in questo nuovo spazio appena aperto, una traccia eterna che rimarrà attiva per sempre. Una traccia splendente, una traccia d’amore visibile molto oltre l’atmosfera terrestre. Il potere di questo spazio crescerà in modo esponenziale. Ed i canti della Matrix Guarita, saranno le melodie che riempiranno questo spazio!



Tutte le persone che hanno iI coraggio di lasciarsi alle spalle la vecchia matrix di potere e violenza, tutti coloro che non hanno paura di lasciar andare i vecchi sistemi di credenza ma, al contrario, vivono in armonia con la Madre Terra e TuttoCiòCheE’, saranno in grado di accedere a questo nuovo spazio. Attraverso la propria consapevolezza ed il proprio cuore, da questo spazio ognuno riceverà un’energia di guarigione ed, in cambio, a questo spazio donerà indietro la sua esperienza di guarigione.

Ciò che troveremo in questo spazio, esisterà sia dentro che fuori di noi. E’ un segreto dell’Universo, ossia: ciò che si manifesta all’esterno può essere raggiunto dall’interno, poiché esso è già presente nel nostro sacro spazio interiore, il nostro centro personale.

E una volta che questa Matrix di Guarigione sarà sufficientemente potente, la matrice della paura si dissolverà e la Guarigione si diffonderà.

Questo è il Piano divino del Maestro delle Stelle e degli Esseri Planetari.

Questo Spazio di Guarigione ci è distante meno di un atomo, poiché si trova nel centro del nostro Spazio Sacro, spazio nel quale viviamo all’unisono con noi stessi, con Madre Terra e con TuttoCiòCheE’.

www.meinthema.com/de/wernerneuner/News/W9News

Egli non vede l’ora di entrare in questo Spazio Sacro insieme a tutti noi.

Nella Luce dell’Unità.

Werner Johannes Neuner and Sonja Myriel, che ha tradotto il messaggio dal Tedesco.
lightgrid.ning.com/

lightgrid.ning.com/group/consciousconvergenceanduniversalinfluencesonplanet

Analisi del cerchio

Segnidalcielo.it

Aggiornamento generale Da CM attraverso Hazel

News Frank!

Aggiornamento generale
Da CM attraverso Hazel
24 Giugno 2010 - 07:11:09
sito www.abundanthope.net
Lo so, miei cari, che è un pò che non abbiamo fornito un aggiornamento generale, così eccolo qui.
Io dapprima affronto ciò che attualmente traspira dietro le quinte perché riguarda il lavoro che siamo venuti a realizzare qui. Stiamo ancora decisamente sul terreno per prenderci cura di alcune questioni urgenti in questo momento.
Sì, i "dark" ci stanno dando qualche brivido. Essi si sono risolti a scatenare una guerra finale contro di noi. Adesso hanno capito finalmente che facciamo sul serio. Porrà fine a questa grande farsa che hanno giocato con voi per davvero un lungo tempo, niente di meno che la loro rimozione.
Questo viaggio è stato faticoso per molti, tra cui il mio gruppo, non abituato alle bassa densità e vibrazioni. Noi tuttavia continueremo a calpestare il vostro suolo finché sarà finita. Ho dovuto in certi momenti andare e venire, ma Esu ha difeso il fortino, nel corso delle mie brevi assenze.
Quindi, in primo luogo vi aggiornerò sulle questioni riguardanti i militari. Ci sono state naturalmente delle imposizioni e state tranquilli che le basi sono state gettate. Attualmente ci sono tanti dei nostri che stazionano nei diversi ranghi esercitando l' autorità divina.
Il nostro ammiraglio Jhonka, che voi conoscete come Radesky, sta impersonando la parte del comandante militare. Gli ho dato il comando di questa divisione. E' stato utile nell' aiutare a compiere incursioni da quando siamo sbarcati sul vostro suolo.
Ora un aggiornamento sui settori bancario e finanziario. In questo momento sembra che le cose siano stabilizzate perché non ci sono ancora notizie di grandi sconvolgimenti. La situazione appare vivace ed per voi forse è scoraggiante. Questo non è lì per durare. C' è infatti grande fermento dietro le quinte. Stanno rimescolando le carte per sostenere la linea di condotta e cercando di radicalizzare le cose nel tentativo di fingere una moratoria sulla crisi. Non preoccupatevi cari, abbiamo dato loro abbastanza corda, abbastanza lunga per impiccarsi da soli. Il prezzo della loro testardaggine e il fallimento della cooperazione come speravamo, saranno pesanti.
Stanno per essere colpiti molto duramente, a tempo debito, quando Gaia avrà fatto il suo operato e si trasforma in modi che non potete neanche immaginare. Le crepe nelle economie sono già qui e sono state temporaneamente cauterizzate. Il movimento di Gaia sarà comunque di aiuto a spezzare la schiena già gravata dell' economia. Vedete, c' è una sequenza e questo sarà per voi palese a vedersi non appena lo slancio del suo movimento aumenti. Ci saranno molte devastazioni alle strutture geo fisiche che porteranno alla corrosione del funzionamento dell' industria e della psiche umana. Un grande malessere vi coglierà e sembrerà come se il tempo si fosse fermato, perché il progresso sarà ritardato. Ciò influirà sugli scambi e sul commercio. Pensate l' effetto che questo avrà sulle economie già in contrazione del vostro mondo.
I governi di tutto il vostro mondo vi stanno mostrando un indebito ottimismo in pubblico, ma molte delle ben note teste (d 'uovo) conosciute stanno tremando. Loro stanno cominciando a vedere il quadro che siamo venuti qui a dipingere per loro. Sì cari, tutto sembra roseo al di fuori, mentre c' è un sacco di agitazione all' interno, proprio come Gaia, a volte. Non perché non lo vedete o lo sentite significa non lo sia.
Sicuramente dovreste notare il numero di esseri umani che stanno lasciando il vostro piano in questo momento, almeno a causa dei disastri del tempo atmosferico aberrante così come per ogni tipo di incidenti con i veicoli. Pensate che questo sia semplicemente una coincidenza? No cari. Non solo la separazione è iniziata, ma coloro che hanno scelto di non rimanere qui sono in partenza. Aprite gli occhi e saprete che tutto quello che vi abbiamo detto si sta attuando davanti a voi. Lo slancio di tutti questi eventi sarà via via più aumentato mentre il tempo va avanti.
C' è ancora da fare molto, ma vi assicuro che il cambiamento è già qui. Ci sono state molte speculazioni sulle potenziali linee per il verificarsi di eventi e di attività che portino alla pausa inevitabile della stasi. Ho già detto e lo dirò di nuovo, non siamo operando questa orchestrazione con un telecomando. Non ci sono pulsanti da premere che attivino gli eventi. Questa è una progressione e rimane così in questo momento. Dicendo questo però, stiamo lavorando per il termine previsto di cui Candace è a conoscenza.
Vi abbiamo già informato sui segnali che vi avvertiranno dell' innesco dei movimenti e della maggiore attività. Questi siano la vostra guida.
Gaia rimane in uno stato di animazione. Attualmente sta controllando i propri movimenti. Non è più una questione di molto tempo per dare la grande spinta. Questa avrà luogo. Ho il suo inequivocabile accordo. Ci sono solo pochi passi ancora da adottare perché sia pronta.
Vorrei farvi sapere che quando i movimenti inizieranno saranno molto veloci, quindi vi ricordo di avere la prudenza di essere preparati.
C' è un mucchio di energia solare diretta verso il pianeta in questo momento e questo in parte farà accelerare alcune misure che intendiamo eseguire, ma avrà anche un effetto profondo sulla vostra forma fisica, la salute ed il benessere. Basta riconoscere questi sensazioni per quello che sono ed essere gentile con voi stessi e gli altri.
Per favore, amati, vi assicuriamo che tutto questo è molto reale e non ci vorrà molto prima che le aspettative siano soddisfatte. Vi chiedo di passare un pò di di tempo a raffinare e mettere a punto i vostri pensieri per e come essere in servizio. Per ciò che prevedete di partecipare o contribuire alla post stasi è possibile iniziare a farlo già ora. Che ogni giorno sia un giorno pieno di pensiero costruttivo e di azione. Questo vi terrà occupati ed attivi, come gli eventi cominceranno a prendere forma nella vostra dimensione della realtà.
Io sono Christ Michael Aton e vengo oggi per portarvi la notizia che la luce splende ora sul mondo e presto vedrete le energie oscure evaporare.
Vi do la mia parola.
Vi presentiamo questo cerchio che chiaramente ci comunica delle formule matematiche.




pewseynew-small.gif


pewsey-golden4-small.gif


pewsey-golden5-new.gif

26 giugno 2010 Allineamento di Amore: il momento è Adesso



Sabato 26 giugno 2010 è all’interno di allineamento planetario Importante che esperti calcolano si colleghi direttamente all’evento 2012.

Vogliamo specificare che la Festa di Amore Universale comporta solo il fatto di mettere la nostra consapevolezza nell’essere Amore e questa Festa è …. esattamente dove ognuno di noi E’ e come ognuno di noi è! Anche nel mezzo del lavoro più rognoso! Basta farlo con consapevolezza ed amandosi!

Fare Amore, Essere Amore, Vivere Amore, Provare Amore, aver a che fare con l’ Amore è quello che l’Universo chiede per condensare la nostra emanazione e farne suo carburante e direzione. Per noi per la nostra evoluzione, nostra, dell’umanità intera e del nostro pianeta….

Questa è l’indicazione, in svariate modalità che arriva da ogni tempo e spazio per questo momento dell’umanità.

“Abbiamo spesso paura di perderci qualche grande insegnamento di qualche grande guru. Ma ora che abbiamo smesso di cercare un significato intellettuale nelle loro parole e abbiamo deciso semplicemente di sentire il messaggio del loro cuore, ci accorgiamo che tutti hanno detto la stessa cosa. Puoi andare a sederti ai piedi di Sai Baba per i prossimi sei mesi e lui ti dirà una sola cosa: “Sii amore”.

La gente va fino in India e si siede a migliaia ad aspettare che questo avatar si affacci e dica qualcosa di nuovo e lui arriva e dice “Sii amore”. Sulla stessa strada c’è Mer Baba, un altro avatar, e la gente arriva a fiumi a vedere anche lui. Per tutto il tempo della sua incarnazione sul pianeta, ha detto alla gente una sola cosa: “Sii felice”. Quest’uomo non ha mai detto altro. La spiritualità è così semplice! Qualsiasi insegnamento suoni complicato è dell’ego. Lo spirito è il colmo della semplicità.”

Il Piano per la Salvezza www.notimeforkarma.it/4.htm

Questo è ciò che significa questa giornata: Agisci come se fossi Amore.


Ovunque tu sia, qualunque cosa tu stia facendo!

Non devi andare da nessuna parte devi solo provare Amore, essere Amore più che puoi! Ogni pensiero anche solo un po’ triste sabato sarà un’occasione sprecata!

Provare Amore nel segreto del tuo io, dalla tua casa, della tua famiglia, della tua coppia. E’ questa la festa dell’Amore!

Essere Amore e Gioia per tutto il giorno, non si rimanda l’Amore, si vive!!!

L’occasione è Adesso! Non sprechiamola! Non serve fare niente… solo amare! Essere Amore… Vivere l’Amore, magari un po’ più del solito!

Bandire pensieri di bassa vibrazione semplicemente! Vogliamo dire che non siamo capaci di farlo nemmeno per un giorno ?

E rispondendo a quanti ci scrivono chiedendo spiegazioni tecniche, dicendo che è un bufala, che il cerchio nel grano è stato fatto dai soliti buon temponi ecc… Diciamo: “E a noi che ce ne importa???”

E’ un’occasione grandiosa!!! (in ogni caso l’allineamento planetario c’è ed è oggettivo – qualunque cosa voglia significare questa parola)

Sabato 26 giugno 2010 un mare di persone che hanno raggiunto un certo livello di consapevolezza menifesteranno contemporaneamente per tutto il giorno quanto più amore potranno, quanto più ne saranno capaci, quanto più ne avranno l’opportunità!!!

Ci rendiamo conto di che effetto catalizzante può avere tutto questo ?!

Potrebbe essere davvero un punto di svolta indipendentemente dai cerchi nel grano, indipendentemente da chi li fa, indipendentemente perfino dall’allineamento planetario!

Poi se tutto questo è vero, (come noi josaya crediamo) tanto meglio!!! …e ben venga!

via http://www.josaya.com/