Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 20 giugno 2010

NEWS FRANK-------www. zetatalk.com

ZetaTalk Chat Q&A per il 19 giugno 2010

Io presi la particolare nota dello Zetas decription del tsunami effettua in Europa sulla schiena della rettifica si aspettata nella colpa di Madrid Nuova che è uno del possibile 'scioccando' eventi predissero succedere prima la fine dell'anno. Questo è dovuto al fatto che io vivo nel Regno Unito e, di fronte a quel Zetatalk, io devo ammettere, che i possibili eventi descrissero quello ci porterebbe ad un 7 fuori di 10 sembrò piuttosto ora astratto come fino a che, nessuno di loro stava per colpire direttamente il Regno Unito. (così sembrò) Anche se ancora sia solamente uno dei possibili eventi che succederanno prima la fine dell'anno, io davvero trovo il pensiero di lui più pauroso del turno di polo stesso a causa del fattore di incertezza. Gli Zetas hanno descritto i precursori al turno nel grande dettaglio e hanno detto che il turno di polo non coglierà nessuno di sorpresa ma quello che sul primo 7/10 evento.

L'Americas, Mediterraneo India, Australia è ecc tutta marchiate come un evento possibile del 7/10 che è ma quello che avvertire sarà per il primo? Quella è la mia domanda. È accaduto una volta il primo, gli eventi che non sono accaduti saranno su pieno di riserva per il loro evento accadere così avrà il loro avvertimento nella forma del primo evento - se Lei capisce il mio significato. Avvertirà là molto che accadrà questo evento del 7/10? Io non sto cercando un timescale così non pensa quello è quello dopo il quale io sono - il mio punto è come affermato - noi sapremo quando il poleshift accadrà come le ultime settimane è stato descritto sconfinatamente in dettaglio dallo Zetas ma l'evento del 7/10 potrebbe essere descritto almeno per il Regno Unito, da allora, come un turno di polo mini dovuto ai suoi effetti, sarà alcun avvertimento che succederà questo là. Io preoccupo quello non ci sarà come là non era precursori ai 2004 tsunami asiatici e Dio aiuta quegli in Irlanda ed il SW dell'Inghilterra se loro sono colpiti senza preavviso coi descrissero 200-300ft tsunami.

Terremoti vogliono, come noi abbiamo predetto dall'inizio di ZetaTalk, siamo diventati più violento e frequente ed accaduti in luoghi che non se li aspettano. Come strillo sulla radio o gestione di animali domestici non sarà via da casa o i segnali fisici che quelli che sono sensitives del terremoto trovano, fuori degli avvertimenti che uomo ha impara ad utilizzare, avvertimento. Questo applica anche a quelli movimenti di piatto notevoli che noi abbiamo descritto, e quali furono inclusi nella presentazione olografica data a Nancy il novembre scorso, 2009. Tutti queste regioni avranno tremiti in modo crescente violenti e frequenti, e poi un blam del giorno il movimento di piatto noi abbiamo descritto accadrà. Ci possono essere movimenti di precursore, disdegna, mentre avvertendo che il piatto sta diventando pronto muoversi. Ma altro che che, niente avvertimento.

La sequenza di eventi, tale quello maggiore trema in Giappone accadrà di fronte alla Madrid Nuova, è un noto. Questi sarebbero tremiti molto grandi di una magnitudine che ha colpito Sumatra a dicembre 2004, sebbene loro non possono essere chiamati questo da un USGS che sottovaluta magnitudine questi giorni per sempre. Che accadranno questi prima che la Madrid Nuova non dice altrove quel altro movimento di piatto in tutto il mondo non accadrebbe di fronte alla Madrid Nuova, o di fronte ai tremiti di Giappone. Fuori della sequenza di eventi saputa - Giappone, Madrid Nuova tsunami europeo - noi non abbiamo confermato altro collegamento tra eventi. Quindi quello che vuole il Suo avvertimento per il tsunami europeo è, dato che il Regno Unito sarà colpito così pesantemente? Tremito che esamina stazioni sull'Atlantico Rift mostrerà che i grandi tremiti sono accaduti in molti luoghi lungo la fessura, quasi simultaneamente. Le boe di Tsunami sono utili, ma primariamente sarà invia fuori a mare che noterà un grande e rapidamente onda commovente. Questo dà solamente ore di avvertire, comunque.

5 cropcircles nuovi (3 in Italia, 2 in Belgio):
- a Fano, Pesaro Ubino, l'Italia (riportò 9 giugno) http://www.cropcircleconnector.com/inter2010/italy/Fano2010a.html
- ad Ancona, Varano, l'Italia (riportò 10 giugno) http://www.cropcircleconnector.com/inter2010/italy/Ancona2010.html
- a S. Andrea, Faenza, l'Italia (riportò 11 giugno) http://www.cropcircleconnector.com/inter2010/italy/Andrea2010a.html
- a Wamont (Landen), Bosstraat, il Belgio (riportò 8 giugno) http://www.cropcircleconnector.com/inter2010/belgium/Wamont2010a.html
- qui in Belgio anche http://www.cropcircleconnector.com/inter2010/belguim2010.html
Gli Zetas potrebbero fare commenti su questi cropcircles se loro hanno alcuna comunicazione nuova?


Questo set di cerchi di raccolto sta presentando, ad umanità, un scenario ovvio di scontri, scontri planetari. Guarda visualmente a loro, come Nancy li aveva posati fuori in una linea, e cosa vede? Fano sembra qualche cosa gettato ad un lato, Ancona sembra un tremito o vibrazione, Belgio sembra vibrazione, e Walmont una bomba con un fusibile corto. Solamente Andrea sembra stabile, come è un semplice promemoria dei trimestri, il nostro avvertimento su quando accadranno le ultime settimane. Noi abbiamo spiegato ripetutamente come Pianeta che X e la Terra sono l'un con l'altro in un tremito, complicato dalla presenza di Venere ed il Gemello Scuro nella tazza. Quello è quello che Lei sta vedendo qui. Loro tremano, rimbalzo via i campi magnetici dell'un l'altro, rimbalzi circa, e faccia questo così spesso guarda e si comporta come un tipo di vibrazione.

Sullo ZT precedente Lei consigliò qualcuno di andare almeno via 100 miglia da volcanoes, e su website di ZT dice tutti i volcanoes avranno l'attività. Io sto lottando per trovare lontano un luogo abbastanza da volcanoes, il luogo al quale io stavo guardando era sul blocco nella fotografia sotto in Victoria entro 60-90miles. Vivo in Australia, Victoria così preferirebbe trasferire là, ma ci sono alcune macchie sicure da minaccia vulcanica in Victoria/how la volontà severa esso sia? I venti spingeranno la cenere in giù attraverso la costa orientale dell'Australia? Quindi se in Victoria, la cenere da volcanoes fosse spinta in giù verso il mare? Questo è quello che io raggruppai da alcuna dell'informazione di ZT (animazione di deserts/ash), ma io sono incerto. [e da un altro] http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_volcanoes_in_Australia Questo è un elenco di volcanoes attivo, inattivo ed estinto in Australia ed i suoi territori di isola. Non ci sono volcanoes storicamente attivi sul continente.
Pianeta X ha un percorso contorto che viene alla sua posizione attuale - un strisciamento oltre il Sole e per questo motivo a destinazione esterno. Nella vista da Terra sul website Nancy mantiene, trasporta sinistra prima, poi su, poi lasciò alcuni più, poi raddrizzi, poi in giù. Tutti questo solamente per gli anni 1983, quando Pianeta che X è stato avvistato in viaggio di ritorno dalla squadra di IRAS amministrata da JPL prima, a 2003 quando arrivò per camminare a carponi oltre il Sole. Se Lei considera questo percorso da un ammontare di spese, piuttosto che testa su come il diagramma di Nancy mostra, poi Lei vede questo contorse percorso, precisamente. Quando Pianeta X fermò la Terra nella sua orbita in dicembre, 2003 Venere si fu arrestata similmente ed intrappolò nella tazza, e questo è quello che Lei vede coi due piccoli globi in un cerchio. In giugno, 2004 che il Gemello Scuro era arrivato, mentre entrando su parte posteriore Terra nella loro orbita condivisa, così c'erano 3 pianeti nella tazza di fronte a Pianeta X.

A luglio, 2004 Pianeta X abbastanza era vicino alla Terra, mentre avendo la Terra nella sua presa e spremendo questi 3 pianeti di fronte a lui nella tazza che un cambio nella reazione regolare della Terra alle braccio vaste del Sole fu notato da Nancy. Come affermato "Un modello di 11-11-8-8-8 giorni tra Spazzata Set con un scosse di One/Two/Three in ogni set fu notato da aprile attraverso giugno ma in mezzo-luglio il modello di spazzata cambiò includere un Four/Five, l'attività quasi continua predetta dallo Zetas così divenne difficile discernere i set" di spazzata. Un questo punto, nel cerchio di raccolto il Pianeta X è vicino il Sole, mentre camminando a carponi passato il Sole, e tempo ancora sta in piedi per questo cerchio di raccolto, mentre attendendo il tempo del passaggio a destinazione esterno. Ma c'è un specchiamento dell'attività sulla fase a destinazione esterna. Per l'anno che segue il passaggio, i pianeti che erano stati presi nella destra di tazza loro ed erano stati trovati le loro vecchie orbite ed erano stati messi, mentre Pianeta che X sparisce da vista.

Un cropcircle interessante più nuovo a Poirino (Torino), l'Italia (riportò 13 giugno). http://www.cropcircleconnector.com/inter2010/italy/Poirino2010a.html quello che lo Zetas può dire circa lui? Ognuno di 6 cerchi ha incisioni. Cosa loro vogliono dire? Io presumo che loro possono intendere l'attività di seismic/volcanic o movimento di piatti in un certo mese come nella Torta CC.

Poirino sta reiterando il concetto di serratura di orbita, come un fondale così il fuoco sposta a quello che è diverso. Quegli inconsapevole della presenza di Pianeta X, ma nondimeno consapevole che la Terra sembra essere in un periodo di intensificare terremoti, tempo irregolare, ed un'eruzione cutanea di sinkholes, è perturbato. Loro sono sull'essere di mano del uno detto che tutti sono normali. Ma loro sentono questo non è così, e sta stendendo la mano subcoscientemente per risposte. Questo cerchio di raccolto sta dicendoloro semplicemente che il loro senso che le questioni non sono normali ha ragione.

Grazie per le Sue informazioni su cambi di terra. Io lessi quello durante la Sua presentazione olografica a novembre 2009, Lei la sega che l'orlo occidentale del subduct di volontà di piatto Pacifico che eleva così il lato orientale del piatto di Indiano-Australia, con un fornendo di punta supplementare del suo sideway (quale io credo essere lungo la Trincea di Java), e la maggior parte delle isole Indonesiane affonderanno poi. L'affondamento delle isole di Indonesia sarà uno dei molti eventi che ci conducono ai 7 di 10. Piacerà sapere la volontà Singapore (e Penisola la Malaysia) sia sommerso durante questo 7 di 10 che sono prima del turno di polo anche? In considerazione del fatto che Singapore è molto vicina ad Indonesia (isola di Sumatra) e potrebbe sbagliarsi facilmente per essere parte della sua isola. (Io conosco Singapore, insieme con Vietnam e la Thailandia sarà sommerso dopo che i poli spostano quando i polars squagliano.)


La Singapore, così come le grandi isole di Indonesia e la Malaysia stanno cavalcando sulla lingua del Piatto di Eurasian. Questi vogliono tutti soffra quando il movimento di piatto descrisse come parte della presentazione Olografica Nancy era privato a novembre, accadono 2009. Dove questo è stato incluso come un grande movimento di piatto pendente, noi non specificammo quello che sarebbe incluso in una mossa ad un 7 di 10 tappa, né c'è permesso per fare così. Ci fu permesso solamente per affermare quell'uno o più dei movimenti di piatto descritti accadrebbero dalla fine di 2010, quando un 7 di 10 sarebbe arrivato, e che un 7 di 10 scioccherebbero il mondo" così che ci sarebbe senza dubbio era arrivato. Comunque, Ghinea Nuova cavalca sull'Indo-australiano Plate e vuole se qualsiasi cosa trova un colpo sordo su in elevazione a causa del piatto inclinare.

A che estensione le isole sulla lingua soffriranno durante i movimenti di piatto descritti? Sumatra e Java chiaramente cavalcata all'orlo del piatto, e è masse di terra piuttosto che fondo marino a causa della pressione di subduction. Rock è stato scrapped fuori dalla lingua come esso il subducted, creando che montagne da questo, confonde. Sumatra e Java non sono, così quello che si presume che sia pietra solida, ma è un disordine, un confonda, e può spostare così facilmente sotto pressione sufficiente. La penisola di Malaysia è pianigiana, ed alcuna riduzione in livello marittimo sta devastando. La Singapore così azioni in una tragedia duplice, situato tra un sgretolamento Sumatra ed una Malaysia in affondamento. Sumatra e Java non affonderanno completamente, come loro hanno montagne macinate, alte ed alte. Borneo ha similmente terra alta, e questo sopravvivrà anche l'abrasivo della lavata di acqua dal Pacifico durante l'ora del turno di polo. Ma durante il movimento di piatto in giù il quale spingerà delle isole in Indonesia, molte piccole isole, e le linea costiera di più grandi isole, esperimenterà una perdita di livello marittimo, improvvisamente. In quella Singapore è situato su bassopiano, esso anche la volontà è allagata improvvisamente.

Io guardai recentemente il film "La Strada". è un film posto-apoplettico su un padre e suo figlio che tenta disperatamente di giungere alla costa, mentre tentando di evitare una banda di cannibale. Questo film mi fece comprendere che come giustizia rapida che minaccia le persone di buon cuore deve essere consegnata a quelli. Voglia le bande nel ricorso di dopo-tempo al cannibalismo? Io so una volta loro perdono risorse che loro accenderanno rapidamente l'un l'altro come un pacco di cani.

Certamente La Strada presenta scenari che sono una possibilità dopo il turno di polo, ma a parte una coppia sola che si preoccupa dei loro bambini, e gli altri orfani, mostra poco del trend complessivo che sarà presente. Il Servizio-a-stesso costituisce solamente profondamente approssimativamente 5-6% di umanità, comparò al fortemente Servizio-a-altro quali sono attualmente 31% di umanità. La Strada mostrò solamente lo spettro di un padre e figlio preso profondo in una regione abitata dal Servizio-a-stesso, solamente. La realtà è quello pari in aree dove giro di bande o le comunità controllate mostrano l'atteggiamento del haves vs l'avere-nots, tale preponderanza non esisterà. L'indeciso parteciperà di malavoglia in canabalism, e poi probabile solamente mangiare un corpo morto e poi con rammarichi. Inseguire in giù creature umane viventi per pranzo, o designarli come bersaglio, accadrebbe solamente fra indurito Servizio-a-stesso forma una banda sul vagabondaggio, e questi loro sarebbero obiettivi, colpo su vista, di superstiti.

Ora che il BP sta sgorgando bene verso l'alto al giorno di 2 milioni di galloni (l'ultimo preventivo io ho sentito), la liberazione di pressione è all'interno delle falde che vanno a decrescere la tensione nell'arco abbastanza causare Madrid Nuova per spostare più presto che aspettato? Anche, quanti del paese saranno senza il potere e per quanto tempo? Io concerno principalmente col deserto sud-ovest dove temps già stanno arrivando vicini a 110°F. Sì, io vivo a Phoenix, AZ e piacerebbe incoraggiare altri leggendo questo per ora avviare cominciare a scoprire apertamente l'un l'altro e risorse di piscina e le idee circa come offrire ubicazioni airconditioned/swamp-rinfrescate corra su generatori per accomodare i grandi numeri di persone. Ci sono 4 milione di persone che vivono nel medio del deserto qui. Io so ci saranno peggio altri via nelle altre ubicazioni, ma io ho fiducia in popoli in quelle aree per cominciare a fare quello che Lei ora può nel momento in cui noi è qui. Noi sappiamo quello che sta venendo. È ora per molti di noi per fermare di leggere ZT come una colonna settimanale ed inizio che attivamente congiungono menti e l'uomo-potere.

La pressione, o mancanza di pressione, nel Golfo non colpirà la linea di colpa di Madrid Nuova un modo o l'altro. La perdita della griglia, se provvisorio di durata di fronte ad o permanente durante e dopo il turno di polo, avrà un effetto estremo su quegli abituati a convenienze elettroniche ed il conforto che riscaldamento ed aria condizionando possono offrire. Questo, in alcun caso è dove la questione sta capeggiando, così a mani di stretta sullo stato di affari nella durata prima del turno di polo non sta guardando alla conseguenza a lungo termine. Se persone nel SW americano soffriranno questa estate dal calore di estate, come conterranno su dopo il turno di polo? Che genere della logica è questo, concernersi con la scadenza breve e non la scadenza lunga? Arizona sarà più vicina all'Equatore dopo il turno di polo! Ci sono molte parti del mondo che soffrirà di effetti immediati ed inaspettati dal turno di polo. La Protuberanza del Brasile, immersa improvvisamente in tempo polare. Anche Tibet che è usato a raffreddore si troverà quota morente a raffreddore polare.

Calore estremo è dato con nelle regioni Equatoriali e nelle regioni di deserto dove le persone natie hanno imparato ad adattare. Lei non sta parlando su temps mortale, Lei sta parlando su conforto nella Sua lagnanza sulla mancanza potenziale di aria che condiziona per Arizona. Adattare senza aria condizionare, lasci le Sue case, vada dove c'è una brezza, beva molti fluidi, stia fuori del Sole, non si eserciti, e lavori solamente di notte. Questo non è quello che le mancanze di popolino guastate. Loro vogliono guidare circa nel Sole, vivono nelle loro case, e si risentono restrizioni. Dove il popolino non è adattato geneticamente o culturalmente ad extremes di raffreddore o scalda, ci saranno morti, ma questo può essere aspettatosi in alcun caso per l'anziano o malfermo durante il turno di polo. Questo dovrebbe essere circa essendo consapevole di quello che sta venendo, mentre trovando il Suo clima di obiettivo, muovendosi se necessario, e preparandosi ad alimentarsi. Non su conforto provvisorio.

Quale era lo scopo della Hayabusa asteroide esemplare capsula giapponese? Rivelerà qualsiasi cosa riguardo a Nibiru? [e da un altro] Hayabusa Asteroide Missione giapponese Ritorna a Casa [Jun 13] http://www.globenews24.com/EN/news,asteroid-missione-set-per-re-entry3 Un pensiero di capsula per contenere i primi esemplari afferrati dalla superficie di un asteroide è ritornato a Terra. La missione di Hayabusa fu lanciata ad asteroide Itokawa in 2003, passando tre mesi alla pietra di spazio patata-sagomata e 500m-lunga nel 2005. L'astronave principale, insieme alla capsula di esemplare-deposito sarebbe dovuta ritornare a Terra nel 2007, ma una successione di problemi tecnici rimandò il loro ritorno da tre anni. L'Itokawa 500m-lungo ha molti ciottoli che coprono la sua superficie. Osservazioni rivelarono la densità di Itokawa per essere estremamente basso. Dicono scienziati è un palo di breccia che è stata prodotta in una collisione.


2003, l'anno della predizione di ZetaTalk infame non erano proprio l'anno quando sonde furono spedite in alto per tagliuzzare casualmente asteroidi così che la formazione dell'Universo potrebbe essere capita meglio. Tutte le sonde spedirono in alto a quella durata, e da allora, è stato focalizzato direttamente a raggruppando informazioni sul Pianeta X complesso - la sua traiettoria, la sua composizione, ed il comportamento della sua coda enorme. Comunque, la copertura è viva e bene, e queste missioni devono avere una scusa per presentare al pubblico. Così, Hayabusa sbarcò e prese un esemplare che sarà fatto molto di su ritorno. Ma questa non era la sua vera missione.

Basato sulla mia lettura sui cambi imminenti nel Lorenzo Seaway, io volli chiedere se il Lago l'area di Champlain in Vermont sarà parte dei questi i cambi. Io lessi su Discorso di Zeta che Vermont si è aspettato di sorgere su, comunque io mi chiedo se i cambi avranno effetto opposto sul Lago l'area di Champlain stessa, siccome è un grande corpo di acqua. Voglia aree localizzate attualmente in elevazione sotto 400 piedi sia tirato in giù col possibile affondamento di Lago Champlain? [e da un altro] Lago di http://en.wikipedia.org/wiki/Lake_Champlain che Champlain è situato nel Lago Valle di Champlain tra le Montagne Verdi di Vermont e le Montagne di Adirondack di New York, esaurì dai 106 miglia verso nord (171 km) Fiume di Richelieu lungo nel San Lorenzo River.


Come con lo sviluppo dei Dito Laghi in Stato di New York, Lago Champlain è evidenza dell'ascensore in questa area come le divisioni di Seaway apra. Lei non sarà allagato, sebbene il Suo lago e fiume che l'esauriscono possono allargare.

A causa dell'aumento nel sinkholes qui in Canada e Cina dividerebbe del problema sia dovuto ad un aumento del 'tavole di acqua sotto la superficie della terra? Come molte città (Edmonton e Calgary inclusero) in Alberta ed altrove in Canada gli edifici (le città) e zone residenziali sono costruite nelle valli di fiume e su piani di inondazione. Nel parlare recentemente con una persona chi realestate commerciale fa in Calgary, alcuni progetti di condominio si sono stati arrestati a causa di un errore di calcolo nella tavola di acqua sotto la terra e la presenza di sinkholes ha fermato il processo di edificio ed ora loro sono terra solo vuota. Uno penserebbe che questo è stato più comune negli ultimi anni in molti più aree del globo. Poteva un aumento nell'ammontare di pioggia (attraverso un ciclo di drought/deluge che Lei ha menzionato accadrà più comunemente come PX disegna vicino) in alcuna durata determinata, contribuisca al numero di sinkholes che sorge in Canada e Cina?

Sinkholes non sviluppa perché la tavola di acqua sta sorgendo. Loro sviluppano in aree soggetto a strati di pietra che sono tirati in direzioni diverse, primariamente in zone di stiramento o dove un piatto sta volgendo. Il grande sinkhole Toronto vicino chiaramente era una goccia di zona di stiramento perché il Seaway è tirato separatamente. Il piatto è tirato in giù alla lingua che si trova Indonesia in Cina, così là sta addentando pietra dove il piatto sta rompendo e sta curvando. Questo è similmente vero per il grande numero di sinkholes in Pennsylvania, continente americano è tirato in giù sud di questo punto come il N, ma sorgendo come il Seaway tira separatamente nord di questo punto. L'arco nel N continente americano sta tirando similmente strati di pietra attraverso l'un l'altro, come il sinkhole in show di Tennessee. Questo punto, come noi spiegammo, siamo direttamente in una linea di San Diego attraverso il continente, ed includiamo l'area dell'Utah che scava un anni di coppia fa disastro.

Quindi quello che accade quando sinkholes sviluppano, e perché sono così spesso perfettamente rotondi? Quando strati di pietra tirano separatamente, perda suolo circa o tra loro diverrà più compresso o avrà più libertà per muoversi. Se una caverna apre su, il suolo lascerà cadere. Movimento spesso susseguente appena crea più compressione di suolo in delle aree ed una più grande e più grande caverna. Questo provvede meno sostenga per alcuna pietra o sporchi sopra della caverna, ed eventualmente, dipendendo sulla pressione da su (come un edificio o carreggiata) fragile e già fratturando strati di pietra sopra della caverna romperà. Si dovrebbe notare che lo strato di pietra sopra della caverna è stato comportato nell'il tirare separatamente processo, così si è fratturando, così indebolì. Il punto dove il soffitto della caverna avvia fratturare è il punto centrista, e lasciando cadere o chinandosi, tutti i punti in un cerchio circa quel punto hanno, sempre meno sostenga e similmente cominci a lasciare cadere o chinarsi. Questo, l'assordantemente aspetto circolare di molti di questi sinkholes.

Solo una domanda rapida, un fuoco potrebbe tempestare sia scintillato via da un temporale potente nel golfo dovuto al volume di petrolio che è fuoriuscito nelle acque? Indovini io sto chiedendo se gocce di pioggia possono divenire infiammabili.

Durante l'ora del turno di polo, quando la coda di Pianeta X sta leccando la Terra come Pianeta X è così molto vicino alla Terra, ci possono essere firestorms. Noi abbiamo riportato che questo accadrà durante l'ora del turno, o molto vicino a quell'ora, ma non alle altre durate. Perché questo è? I componenti petrolchimici trovati nella coda di Pianeta che X normalmente è sborsato, ma in quella porzione della coda più vicino a Pianeta X stesso, è comune abbastanza che il calore da volcanoes esplodente può creare catene chimiche che danno luogo a petrolio, e così il petrolio comincia a lasciare cadere nell'atmosfera. Accadono Firestorms, a questo punto perché lampo mette questo petrolio di recente formato splendente, quando c'è ossigeno sufficiente nell'atmosfera per sostenere tale vampa. Spesso, la coperta di petrolio nuovo lascerà cadere vicina alla terra prima di mettere in fiamme, come l'ossigeno è sottile nell'atmosfera superiore. Quando non set splendente, questo petrolio colerà in fessure nella terra, come ha di passato e così le piscine di petrolio scoprirono e fornirono da uomo oggi. Voglia il petrolio e fumi di benzina rilasciati su nell'aria il Golfo accumulano al grado che è probabile che tale firestorm accadano oggi? Non un'opportunità. È sborsato lontano anche per fare così.

Molte volte di passato, diritto prima che io mi ero addormentato, quando io sono nel "in mezzo il palcoscenico" e quel stupore familiare avvia superare il mio cervello, io ho sentito voci che mi chiamano dal mio primo nome. Una volta era la voce della mia deceduta madre, senza un dubbio. Ma io avevo riconosciuto anche voci da persone che sono vive, principalmente dalla mia famiglia e qualche volta persone che sono care a me, ma non relativo. Qualche volta è il mio nome seguito da alcuni cernè comunicazione che io non capisco, come la comunicazione è troncato quando io comincio a ritornare ai miei sensi. È questo del genere di eco da oltre? Un incontro che appena è accaduto ed il mio subconscio è relativo a me? Una chiamata ad una riunione? Un trucco dal mio cervello forse?

Noi abbiamo menzionato che fantasmi possono comunicare con creature umane prendendo l'aspetto della persona loro erano. Loro non fanno questo cambiando l'aria, effettuare un ologramma ma colpendo la chimica di cervello della creatura umana loro stanno tentando di comunicare con. Loro attivano parti di quel cervello che contiene l'impressione chimica di quello che sembrava il fantasma, quando una creatura umana. Se non qualcuno che il fantasma ha saputo, poi il fantasma userà sentieri simili nella creatura umana dove un'immagine visuale di un piccolo bambino, o una donna di biondo sottile, o è probabile che un uomo curvare-appoggiato giaccia. Il fantasma passa al cervello della creatura umana loro augurano comunicare con per fare questo, un tipo di invasione provvisoria dello spazio di incarnating e possono fare così solamente col permesso dell'anima di incarnating.

Spiriti non hanno il potere per fare molto nel mondo fisico, ma quando incarnated, loro possono colpire una grande quantità influenzando la chimica di cervello. Trasportando un autocarro o alzare un treno via la sua pista, per esempio è qualche cosa che loro non possono fare. Noi abbiamo menzionato che spiriti possono influenzare particelle di calore all'estensione che un tatti umani la stanza va fredda, quando rendersi conto di un fantasma è presente. Se spiriti oltre la Sua propria anima stanno tentando di comunicare con Lei, questo spesso si fa meglio mentre Lei è in un stato di sonno. Là, il Suo cervello non è occupato con tutte le questioni che il Suo giorno richiede, e lo spirito può trovare palcoscenico centrista.

Noi sappiamo come liquefazione accadrà sul sedimento lungo il Mississippi quando la colpa di NM rilascia tensione. Io non posso trovare dovunque tuttavia: come voglia la topografia di Karst lungo pendii degli Appalachi si comporti durante la Madrid Nuova rilasci? Molti stati hanno su strisce lunghe di terra
quello che ora sembra essere come spugna asciutta, e noi abbiamo visto sulla stampa i recenti sinkholes appaiono ad Io-24 vicino a Chattanooga, Atlanta del centro; questo sarà il caso per aree piace questo quando la colpa di NM reagisca alla tensione corrente? Alcune di queste aree sono inclusi nell'Ubicazioni elencare Sicuro, ma io ho queste domande bisbetiche, spiacente. [e da un altro] Topografia di Karst nell'Altopiano di Appalachian http://fire.forestencyclopedia.net/p/p1568 che topografia di Karst che non è caratterizzata da pietre di calcare e caves,is ha distribuito estesamente. Comunque, vicino le scarpate dell'Altopiano di Cumberland, l'evidenza di soluzione di carbonizza sotto di pietre di clastic diviene apparente. In alcuni luoghi, sinkholes profondi hanno formato con muri di pietra di clastic, mentre apparentemente essendo il risultato di crollo di lacune fondamentali formò dissolvendo del fondamentale carbonizza. Anche più comune è ingressi di caverna lungo le scarpate, mentre dovendo al mozzare fuori di unità carbonato.

Fonte: http://www.geog.umd.edu/academic/undergrad/harper/JWorms.pdf

Topografia di Karst, essendo il risultato dell'erosione di calcare (quale dissolve in lavata di acqua), crea caverne e sinkholes susseguenti quando l'area è angosciata fratturando di pietra durante terremoti o il barcollamento di Terra quotidiano. L'area di Appalachian è parlata per enigmi con tali caverne e scarpate. La rettifica di Madrid Nuova e predetta tirerà il N continente americano ad una diagonale così che rettifiche di pietra accadranno dal principio alla fine dall'Inghilterra Nuova e regioni di Laghi Gran a Texas meridionale e per questo motivo a Messico. Molti sinkholes nuovi apriranno su in quelle regioni soggetto ad erosione di calcare. Questo non altera il fatto che le montagne di Appalachian sono terra macinata, fertile ed alta, e libero dall'attività vulcanica. La sicurezza è un termine relativo. Non c'è "luogo sicuro."

Quando la rotazione di terra comincia a fermarsi, voglia macchine, radio telefoni, Tivù fermano ecc. di lavorare? O questo sarà graduale anche? Io sto pensando circa intende di scappare e trovare comunicazione, perché lavorando responsabilità e studi c'impedisce dal vivere dovunque altro dal momento.

Brami di fronte ad arresto di rotazione le apparecchiature di comunicazione elettroniche che uomo è venuto a contare su cesseranno lavorare. Noi abbiamo avvertito circa questo dall'inizio di ZetaTalk, avvertimento che satelliti saranno lacerati dal cielo dalla frustatura della coda addebitata ed il piccolo frammenti nella coda. Le difficoltà di comunicazione sono più che soltanto la mancanza di appoggio di satellite, comunque è elettromagnetico statico quello sarà il primo problema. Culli sotto pressione rilascia strillo elettromagnetico che è infatti un predictor del terremoto. Tale strillo crea statico sulla radio, e durante le ultime settimane quando il globo è spinto avanti ed indietro, ci sarà pressione continua su tutti gli strati di pietra, mondiale. Tivù seppellita o DSL o linee telefoniche possono andare meglio, ma la volontà di fenomeni di collegamento rotta colpisce tutti, mentre interrompendo il servizio a punti chiave. Il barcollamento severo interferirà con accesso di satellite, come non saranno in modo crescente satelliti dove aspettato.

Dove l'Internet è riparato da linee dirette, mentre non utilizzando satelliti come comunicazione di oversea fa frequentemente, e-mail otterrà attraverso, ma questo non sarà di sicurezza. Manutenzione di esitazione di volontà di attrezzatura quando quelli responsabile per manutenzione è distratto e lascia i loro posti. Così, i sistema di servizio di Internet cominceranno ad andare in giù e non tireranno su posteriore, ed eventualmente l'Internet estremamente affidabile che utilizza un web di percorsi di instradamento così che se un percorso di instradamento è bloccato, un altro può essere usato, anche fallirà. Macchine ed autobus e treni che non contano su parti di computer per operazione continueranno chiaramente a cominciare su e correre finché combustibile è disponibile. Carreggiate e binari e ponti saranno rotti dai terremoti quasi continui ed incidenti di zona di stiramento si aspettati durante le ultime settimane, comunque. Sta progettando rimanere a scuola o il Suo lavoro in tutta le ultime settimane, durante il barcollamento severo i 3 giorni dell'oscurità, e la rotazione di slowing? Perché?

Come voglia il "7 fuori di 10" evento questo impatto di anno l'abilità di persone a lezione da preparare per il turno? Questo sarà l'inizio di "noi non può essere capace comprare le cose noi vogliamo per un prezzo noi vogliamo pagare" scenario come là sarà una corsa su attrezzi ed approvvigionamenti in seguito ad una veglia funebre notevole su chiamata?

Certamente consegna avvierà essere colpita, e molte persone si allarmeranno così che movimento di piatto potesse accadere a quel grado, così avvierà pensare alla loro sicurezza personale. Ma in generale il tipo di approvvigionamenti che un survivalist vuole comprare non sarà il tipo di approvvigionamenti che il popolino generale penserà ad acquirente. Un survivalist vorrà attrezzi di mano, via-griglia approvvigionamenti elettrici, scorta di seme che cibo essiccato o inscatolato approvvigiona, e forse campeggiando attrezzatura. Il popolino generale, trovando loro non possono trovare la varietà di cibi alla quale loro sono stati abituati, congiungerà genere alimentare bastona o fa le altre sistemazioni per assicurarsi di accesso. Se frutta fresca non è disponibile al negozio di generi alimentari, poi loro troveranno l'Internet questa via e pagheranno un po' più. Generatori elettrici possono essere acquistati in una folata, come il fatto che lo sgobbone può andare in giù per un periodo steso di tempo ritornerà precedentemente a casa a quelli compiaciuto. Ma prepararsi ad essere permanentemente fuori dalla griglia, con mulini a vento o pannelli solari sarà qualche cosa quelli che preparano per il turno di polo concerne principalmente con. Il popolino generale penserà scadenza breve, di corsa di generatori su combustibile di benzina.

Similmente con luoghi di campo di sopravvivenza che quelli preparando per il turno di polo sta tentando di acquistare o popolare. Aree rurali, senza tutte le convenienze e conforti di città vivere non sono popolari col popolino generale che tende ad emigrare da aree rurali alla grande città se solamente per le opportunità di lavoro, se non per dozzine delle opportunità. Il popolino generale, assordato dai movimenti di piatto che portano il palcoscenico ad un 7 di 10 penserà in termini di tremito che rende impermeabile città e strada pubblica, retrofitting ed assicurando quel crollo non può accadere nel futuro. Questo tipo di discorso verrà dalle teste parlanti che rappresentano i governi, come loro non vorranno ancora dire al popolino la verità. Così, il popolino generale non penserà ad acquistare campeggio approvvigiona come case semi-permanenti.

Io ho una domanda per lo Zeta. Là sembra essere qualche cosa con un colore giallastro che è upwelling, e mescolando con petrolio dal tubo rotto nel Golfo. Molto tatto di membri che il colore giallastro è fiamme che vengono dal tubo. Potrebbe essere fiamme, o possibilmente dell'altro tipo di chimico come sulfer che mescola col petrolio greggio?

Molto sta venendo là su dal buco di foro molto profondo che non è petrolio. La distanza al fondo marino è una parte minore della distanza, come la distanza attraverso pietra e fango è ulteriore. Attraverso cosa arò il trapano, sul suo modo alla piscina di petrolio sospettata? Più della pietra. Perda suolo, i vari strati di suolo di varie composizioni perché è stato posato su in giù le eternità, anche su millions di anni e è stato intrappolato tra strati di pietra come il heaved della crosta della Terra e scivolò circa durante turni di polo. Si sa che petrolio greggio è corrosivo a tubi, specialmente quando sotto pressione, operando come un blaster di sabbia in questo caso. Il tubo di foro ha sviluppato buchi, e sta scopando il vario suolo deposita insieme al suolo.

Se la persona oggetto dell'influenza è di STS (consigli da persone o chiama ad estrania), come posso aiutarlo io?

Questa è un'operazione difficile come alcun cambio, alcun cambio sincero deve venire dall'anima. Quelli nel Servizio-a-stesso è adatta a comportandosi come camaleonti, mentre presumendo l'abbigliamento e comportamento di quelli circa loro così la loro vera agenda e natura non sono esposte. Loro sono adatta bugiardi, mentre porsi la faccia di un individuo interessato, empathetic, ed aiuto di offerta. Tutti questo è un atto per permetterloro di mescolare in società senza chiamare attenzione a loro. Se loro agissero come loro desiderano che loro afferrerebbero articoli da altri, spinga l'ammalato ed indifeso a parte violentemente, calci le loro vittime nei denti quando loro sono solo sulla terra per assicurare loro non seguono e fanno un chiasso, e commette alcun crimine che loro accomodano. Su un fiotto di potere, dove loro sentono loro non possono essere sfidati, loro sono attaccabrighe supremi, mentre abbaiando ordini e ringhiando ad alcun subalterno che non soddisfa le loro aspettazioni, ed eseguendo quelli che tentano di disputare altrimenti compendiosamente, niente prova.

La maggior parte Servizio-a-stesso non mostra apertamente la loro vera natura, e molti superano vite intere loro quiety vivente, come loro non sentono loro sufficientemente sono in controllo e temono essere fondi fuori. Una donna può nascere e bambini di aumento solamente perché suo marito e la sua comunità si aspettano questo di lei, ancora hanno freddo ai suoi bambini e solamente badano a loro quando è ovvio loro stanno sanguinando o sporcano o chiamando a loro madre in del riguardo. Lei blandirà regali ed aiuterà da suo marito o altri con ogni maniera di artificio, chiedendo lei è esaurita o debole dal fare i suoi doveri. Se uno fosse esaminare il record, lei è apparentemente una buona moglie e madre! Ma se in qualche modo dato l'opportunità di essere su controllo della comunità, la sua vera natura uscirebbe ed improvvisamente scioccherebbe la comunità che pensò loro la seppero. Se qualcuno dovesse tentare di consigliarla, così che lei Servizio-a-stesso natura cambierebbe, loro troverebbero loro stanno parlando col vento, ignorò. Servizio-a-stesso ha visto l'altro percorso, e l'ha rifiutato. Loro hanno scelto, e solamente loro possono scelse altrimenti.

Gli Zetas hanno affermato che la colpa di Madrid Nuova aggiusterà prima del tsunami europeo e quelle rettifiche sismiche e significative in Giappone precederà la rettifica di Madrid Nuova. Dopo che la Madrid Nuova aggiusta, Mexico/Southern California "pressocché aggiusterà simultaneamente", e poi rettifiche corrispondenti accadranno nel Nordovest Pacifico degli Stati Uniti e Canada.Where voglia terremoto, eruzione accade prima del Giappone il Grande terremoto? [e da un altro] http://en.wikipedia.org/wiki/Nankai_megathrust_earthquakes si pensa che Il Nankai megathrust abbia provocato almeno 12 grandi terremoti nell'ultimo ca. 1300 anni. Terremoti che comportano gli intervalli di A+B sono assegnati a come Nankai generalmente (Mare letteralmente Meridionale) i terremoti, C+D Tonankai (Mare letteralmente Del sud-est) terremoti e C+D+E Tokai (Mare letteralmente Est) i terremoti. Gli intervalli di ripetizione di terremoto sono nella serie 90-200 anni generalmente. "Grande EQ" vuole dire più Grande della Magnitudine 8 EQ, una serie di EQ, Tokai EQ, Tonankai EQ, Nankai EQ che risulta crollo: si trovi 600,000; Hanshin EQ 25,000 case; dead:30,000; Hanshin EQ morto 6432! Dove voglia EQ ed Eruzione nel mondo prima di Grande EQ in Giappone?

Giappone è sbattuto quasi quotidiano da terremoti di magnitudine 5 e 6. è solamente quando la magnitudine è grande abbastanza per essere classificato anche come un 7 quelle notizie internazionali prestano attenzione. Il paese ha imparato a vivere con tali tremiti, la sua infrastruttura integrò anticipazione di terremoti, e di fronte all'era moderna, albergando fu costruito con bambù e con disegni di costruzione molto flessibili che può cigolare e può inclinare ma non può fracassare. Quindi quello che costituirebbe i grandi terremoti sufficiente un araldo essere per la rettifica di Madrid Nuova? Noi stiamo parlando qui di tremiti con una magnitudine di 8 o più alto, veramente nella scala di un 9 ma forse non chiamò quell'a causa dell'USGS coverup su magnitudine di tremito. Questi tremiti emuleranno i grandi tremiti che Giappone ha sofferto storicamente periodicamente, ma sarà caratterizzato da rettifiche comprensive nell'Anello Pacifico di Fuoco che normalmente accompagna non i grandi tremiti di Giappone. La regione intera sarà vista come sotto pressione da subducting piatti Pacifici e la reazione a questa pressione.

Come va bene in con lo schema complessivo dei movimenti di piatto che sono stati descritti per un movimento ad un 7 di 10 questa inondazione di grandi tremiti? Ci non è permesso per dire quello che verrà fra gli scenari prima descritto, o se ci sarà gli altri scenari che accadranno quello non furono inclusi nella presentazione olografica. Questa presentazione descrisse movimento di piatto, impatto non indice. Non incluse sinkholes o diluvio o extremes del tempo o volcanoes esplodenti o tremiti grande abbastanza devastare città. Ci non è permesso per offrire la sequenza di eventi, né avverte solo di quando una particolare devastazione colpirà.

La formazione di cerchio di raccolto Nuova in Chirton Bottom, nr Urchfont, Wiltshire. Riportato 16 giugno. http://www.cropcircleconnector.com/2010/chirtonbottom/chirtonbottom.html quello che vogliono dire questi due anelli collegati? È qualche cosa nuovo!

Se Lei segue la catena come va tondo ambo i centri, andrà in una maniera antiorario prima (una rotazione normale per la Terra ed il Suo sistema solare) e poi in una maniera destrorsa (l'orbita retrograda e rotazione di Pianeta X). Loro lo scontro, ancora loro sono incatenati insieme!

Come avvieranno essere colpiti da PX gli internet e quella è la ragione per il Lieberman/Collins accrediti essere spinto chiamato "Proteggendo Ciberspazio come un Bene Nazionale Agisca di 2010" che quale dà DHS ed il Presidente controllano sull'internet durante un tempo di "rischio?"

Come con gli Ordini Esecutivi scritti durante l'era di Reagan e recentemente da Bush 43, questo conto ha implicazioni oltre proteggendo la terra natia da attacco. Alcun sciocco può vedere questo. Gli Ordini Esecutivi che permetterebbero un presidente di dichiarare legge marziale sul più fragile di scuse, fondamentalmente su un capriccio erano a posto così che la cabala di Bush/Cheney potrebbe divenire una dittatura. Loro sospenderebbero elezioni, persone di armento in schiavo o internamento si accampa, ed usa gli Stati Uniti militare assicurare la loro presa sul petrolio di Medio Oriente senza opposizione. Questo non funzionò per loro, sebbene gli Ordini Esecutivi ancora stanno in piedi, nel principale. Anche prima che Obama ufficio prese, c'era discorso di controlling l'Internet in caso di attacco. Che attacco? Qualche cosa fuori degli attacchi i FBI, Marina militare, o DOD hanno esperimentato, dove fanatico d'informatica di età di adolescente prendono sui loro websites? Questa non è la loro preoccupazione. Quegli in Congresso consapevole della prossima paura di turno di polo un scoppio della verità sull'Internet, dove alcuno paese rompe la copertura, con prova e questo va come un firestorm mondiale. Questo conto offrirà l'assicurazione che americani non sentiranno la verità se accade tale crepa? Non arriverà oltre i molti argomenti di libertà civili ad un voto, né lo può non permetta alle crepe di trovare il loro modo nella consapevolezza del pubblico americano anche se in luogo. Come ferma acqua dal fluire circa ciottoli?

Io stavo chiedendomi se lo Zeta potrebbe fare commenti su 'il Bacino artesiano e Gran' http://www.environment.gov.au/water/locations/gab/index.html e come effettuerà il continente australiano e rimanente dopo il PS, io l'immagino sarà effettuato dalla rotazione di slowing ed arresto e poi la rotazione nuova come la protuberanza di oceano di equatori sarà effettuata. Lo Voglia crei più acqua buca o fonti di acqua bevibili per superstiti.

Certamente il bacino di artesian australiano sarà colpito dai cambi di Terra, e bene prima del fornire di punta dell'Indo-australiano Plate durante l'ora del turno di polo. Noi abbiamo menzionato che essere di piatti elevò curverà al punto spesso dove loro stanno sorgendo su da livello di terra, e perdendo così l'appoggio loro godevano. Questo sta accadendo lungo la Costa Est degli Stati Uniti ad o circa Pennsylvania e Maryland, dove tutto il sinkholes ed acqua scoppio collegato alla rete sta accadendo. Nord di quel punto, la terra sta sorgendo come è liberato dal collegamento alle banche del seaway. Sud di quel punto, sta affondando come è tirato in giù quando le espansioni di Atlantico. Per l'Australia questo punto di rottura accade 1/3 del modo attraverso il continente dalla spiaggia orientale. Est di quel punto sta sorgendo dal magma, ed ovest di quel punto che è spinto in giù nel magma così il piatto può immergere sotto il Himalayas. Così, il punto che curva è corretto nel medio del Suo bacino di artesian. Questo mette pressione sulla piscina di acqua, così presumibilmente tenderebbe a sprizzare fuori alcun rubinetto, ma anche le interruzioni la pietra che gli dà accesso per scappare. In generale, Lei non perderà la Sua acqua macinata, ma ci può essere molto flusso durante le volte che conducono nel turno, così come per molti anni dopo. Progetti per tempi quando la tavola di acqua sembra stia lasciando cadere, ma non si aspetti tali volte durare da molto per.

Io sono in Florida che io capisco non solo è pericoloso, è bene potenzialmente pericoloso di fronte al turno stesso; Io sto tentando di non progettare molto lontano via la nostra ubicazione sicura così che il momento che mio marito è "a bordo" noi subito possiamo togliere e possiamo trovare digiuno là. Io immagino che sarà di fronte alla fine di questo anno, quando cose avanzano ad un 7' (sebbene con tutta l'inondazione sogna che io ho avuto ultimamente, io mi chiedo se noi lo faremo oltre un 7 a tutti). In ogni modo, la mia domanda è questa: Come noi avremo un infante ed un bambino ai primi passi dalla durata del turno, clima sarà specialmente importante a noi - i.e., non troppo freddo per i bambini. Io sono stato incapace per determinare, nonostante percorrendo, solo come rapidamente il tempo diverrà più freddo verso i poli nuovi che molto colpiranno la mia decisione su dove progettare la nostra sistemazione a lungo termine. Io non voglio scegliere disattentamente una macchia che si sente come l'Inghilterra Nuova in due anni; comunque se ci vogliono 10 anni che starebbero bene. Può essere più specifico?

Muovendosi da Florida ad una tarda data, arrampicare vicino nelle montagne di Appalachian La metterà davvero in un clima che sentirà più piaccia Inghilterra Nuova fra un anno del turno, come ogni qualvolta il turno di polo arriva le stagioni si riattiveranno rapidamente. La più grande inclinazione della Terra assicurerà similmente c'è meno Sole durante inverno, sebbene una più calda estate, ma l'inverno deve essere scampato. In quello Lei è preparato, mentalmente, per cosa per aspettarsi, Lei può disegnare il Suo percorso ad un più caldo clima di obiettivo. La maggior parte lasciando Florida, con le onde ai loro talloni non farà così.

Io vivo in Jakarta, diritto nella città. Sembra che io e mio marito non abbiamo nessuna opportunità di trasferire ad un luogo sicuro, come Lei sappia come è in Indonesia (io ho fiducia nella mia guida di spirito in questo, sebbene). infatti, non c'è proprio un'opportunità di sopravvivere se noi continuiamo a stare in alcuno urbano. Gradirei sapere solo se c'è alcuna parte della città dove (o in che modo) persone hanno una migliore opportunità di sopravvivere. Io ho voglia di muovermi all'outskirt (anche se sia un'opportunità fioca di sopravvivere, anche), ma io non posso lasciare la mia famiglia immediata (chi prendono leggermente Pianeta la cosa di X anche se io già dissi loro nel 2003). Noi abbiamo preparato per sopravvivenza molto di base come noi non possiamo preparare molto. Io sto chiedendo in questo particolare foro perché io non posso trovare dovunque la risposta altra. Io avevo un sogno presto 2008 in che una voce maschia disse quello ci sarebbe un tsunami (non sappia quando) venendo da una distanza di 2,000 dal mare (non rivelatore alcun particolare luogo). Ma lui non disse se era altrimenti un chilometro o miglio. Ha alcun indizio circa questo? A proposito, io ho sogni su tsunami uno di che era in Bali esso spesso sembrò, con l'essere di onda alto come il cielo.

Jakarta stesso è bassopiano estremo, appena sopra di livello di mare ma montagne variano dietro a lui. I Suoi istinti per muoversi all'orlo della città, particolarmente vicino ad alcune montagne, è fondato bene così. Tenga presente si tuffa l'Indo-australiano Plate sotto. Allagando di Jakarta comincerà, e probabilmente La guida fuori della città che nello schema di cose non è tale cattiva cosa.

Nel descrivere eventi che costituiscono 7 e 8 di 10 (Piatto Movimenti), faccia parole "radicale che rifoggia [del continente di N.American] " e "rettifica significativa", applicata per placcare rettifiche vuole dire che questi il risultato di Un evento è o molto, passi e palcoscenici, effetto di cummulative? [e da un altro] "Ma il dramma primario che precede il turno di polo sarà l'azione che lacera che un piatto incapace muoversi deve sopportare. L'area notabile di catastrofe durante questo è la la metà orientale degli Stati Uniti continentali. Da Houston a Chicago ad Inghilterra Nuova, la tirata diagonale lacererà il supporto di sostegno di città e creerà una catastrofe per gli Stati Uniti che faranno il disastro di Orleans Nuovo appaia banale." il sopra di secondo questo collegamento. http://www.zetatalk.com/index/zeta261.htm Quando i "pre-poleshift" dividono del laceri accade, la terra confinante del Canada è contenuta stazionaria, mentre U.S orientale trasporta ovest meridionale? Io didnt vogliono fare supposizioni basate sulla descrizione data nel collegamento.

Noi abbiamo descritto i movimenti di piatto per essere anticipati durante l'ora del turno di polo come un dramma non improvvisato, ed affermò che il movimento di piatto può essere anticipato avanti del turno di polo per precipitare lungo quelle linee. Le nostre asserzioni che la zona di Madrid Nuova aggiusterà all'ora del turno di polo erano bene così, come di fronte a quell'ora è costante. L'Atlantico ora sta lacerando, così il volcanoes di Islanda, e lacererà ulteriormente bene di fronte al turno di polo per provocare il tsunami europeo, come noi abbiamo descritto. Ma questo in nessuno paragoni di modo al maggiore che lacera dell'Atlantico che accade durante l'ora del turno di polo. Il Seaway sta tirando separatamente ora, così il humongous sinkhole solo NE di Montreal, ma questo non è paragoni di modo al tirare separatamente quell'accadrà durante l'ora del turno di polo. Quando noi parliamo di una rettifica di Madrid Nuova come potenzialmente la parte di un 7 di 10 o un 8 di 10 tappa, noi non stiamo parlando delle rettifiche di turno di polo. Quelli sono assegnati a come l'ora del turno di polo, rendere differente alcuni cambi di Terra che vengono prima regolarmente. Prima del turno di polo, la Madrid Nuova aggiusterà. Canada rimane legato fermamente al suo confine col Piatto di Eurasian, e così i Seaway parteciperanno in questa pre-turno rettifica di Madrid Nuova. Ma la reazione primaria sarà lungo il Mississippi, con ponti in mancanza di e sbarca solo all'ovest del Mississippi che lascia cadere leggermente. Certamente questa rettifica che può essere una serie di grandi tremiti fracasserà città in tutta la regione e colpirà dal principio alla fine città ai Laghi Gran ed in giù nel Messico.

Un'altra domanda per lo zetas. Questo concerne la P-onda Teoretica che è nei record di USGS per molti dei terremoti in parti diverse del globo.. Perché le certe aree piace Alaska e le isole di Caribbean non hanno P-onde e c'è alcuna vera accuratezza nel bullseye attuale delle P-onde Teoretiche che sono date? Coi grandi terremoti in Indonesia, ieri, il bullseye era il Caribbean e cima del Sud America. L'incidente di estrazione in Colombia era il risultato? [e da un altro] http://www.eoearth.org/article/Earthquake che Due tipi diversi di onde sismiche sono stati descritti da geologi: corpo ondeggia ed onde di superficie. Onde di corpo sono onde sismiche che viaggiano attraverso la litosfera. Due generi di onde di corpo esistono: P-onde e S-onde. Ambo di queste onde producono una scossa acuta o scuotendo. P-onde od onde primarie sono formate dall'espansione alternata e contrazione di roccia fresca e provocano il volume del materiale che loro viaggiano attraverso per cambiare. P-onde ha anche l'abilità di viaggiare attraverso materiali solidi, liquidi, e gassosi. Quando alcune P-onde si muovono dalla terra all'atmosfera più bassa, l'onda sonora che è prodotta può essere sentita da creature umane ed animali qualche volta. S-onde od onde secondarie sono un secondo tipo di onda di corpo. Queste onde sono più lente delle P-onde e possono muoversi solamente attraverso materiali solidi. S-onde è prodotta da stress di cesoia e trasporta i materiali loro passano attraverso in un perpendicolare (su ed in giù o parteggia parteggiare) la direzione. Onde di superficie viaggiano ad o vicino la superficie della Terra. Queste onde producono un moto rotolando od ondeggia che causa la superficie della Terra per comportarsi come onde sull'oceano. La velocità di queste onde è più lenta di onde di corpo. Nonostante la loro velocità lenta, queste onde sono particolarmente distruttive a costruzione umana perché loro provocano movimento macinato e considerevole.

P-onde è chiaramente dipendente su molti fattori. Per esempio, fa l'un rimbalzo di piatto così come creare una scossa che viaggerà attraverso il gobe, o lo fa solo arruffi la superficie. Uomo sente più intensamente quelli tremiti che sono tremiti di superficie, pressione rotolante lungo la superficie che quelli vedendo questo rapporto, in orrore sembra onde sull'oceano che viene verso loro. Relativamente onde di superficie orizzontali e gentili provocheranno edifici per ondeggiare a percentuali diverse e crollare nell'un l'altro, mentre abbattendoli. Ma per la Terra, avendo un grande piatto come l'Indo-australiano Plate tira su bruscamente alle Isole di Solomon e spinge bruscamente in giù all'India sta colpendo più della superficie, sebbene è probabile che la superficie non sappia relativamente in generale del tremito.

Nessun commento:

Posta un commento