Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 26 giugno 2010

NEWS FRANK

Aggiornamento dell'Energia dell'Eclisse solare giugno 26/10
Sabato, 26 giugno 2010 09:46
Giovedì, il 24 giugno 2010

Lunare a Solare Eclisse-la grande spinta

Solstizio Ricupero

Io non lo conosco, ma i pochi giorni che conducono al solstizio, io pensai che io potevo spontaneamente combust. C'era così molta energia che attraversa il mio corpo che io ero positivo io soffierei un circuito... e se c'era un stesso-distrugga bottone su me, io l'avrei spinto definitivamente. Dai 19th-21 io ero così giocare-fuori e sinceramente misero che io mi trovai fantasticando circa quello che sarebbe piaccia essere morto.

Io indovino io sarei dovuto essere preparato, ma naïvemente, io non ero. non è quello non sappia come potente questi ingressi & portali sono, suo che io dimentico. Ogni. Singolo. Tempo.

Ma questa onda mi lasciò ufficialmente si capovolto. Inevitabilmente io avviai pensare... e sfortunatamente, Non col mio cuore. Quando io ero completamente rovesciato, io cominciai a chiedermi se l'indaco naturale in me fosse divenuto troppo idealistico??? precipitai Peggio ancora, preda a, e mangia un pezzo gigante di quel torta-in-il-cielo?

E solo quando io stavo avviando stabilizzare e piegare quelli stanchi, pensieri esausti e per favore-dio-lasciare-questo-essere-finiti via in un spazio sicuro... BAAAM! Un'onda nuova di energia (io penso che questo è potuto essere da quel terremoto in Ontario) venne trascinandosi per l'angolo e mi bussò di nuovo alle mie anche in un testa-su collisione con inferno.

Superare quello via, l'eclisse lunare ed imminente sta appendendoci su piace un gatto di cheshire sorridente, mentre pulsando col potenziale di vita-alterare cambio che sta dolendo solo lacerare in alcune limitazioni rimanenti che noi onoriamo.

Voglio dire, seriamente... il fondo sembra cosa?

Per quelli di voi poco familiare coi miei aggiornamenti, io realmente tento, ma solo non può aiutare parlando della ridicolezza di questo processo e perché noi fummo d'accordo a partecipare in lui. Io non sto tentando di essere fatuo, questo viaggio appena l'estrae di me. Ed onestamente, questo shtick sta ottenendo nel momento in cui stanco e giocare-fuori come io sono ma queste esperienze sono così la finito-il-cima ed implacabile che io mi trovo affrontando le stesse due scelte ogni durata io riporto a Lei:

1) io posso rilasciare la mia frustrazione con l'assurdità di questo processo tramite trasparenza, umorismo e l'inanità... o...

2) io posso fare a Lei quello che gli invisibile fanno a me... gli dice come sorprendente e rivoluzionario è questo processo intero... mentre Lei getta pomodori a website mio.

E se Lei fa in ogni modo... io trovo Totalmente bene, quello. (Segretamente, io desidero che io avevo qualcuno per gettare pomodori a.)

Fortunatamente, io sento ci sono delle cose da guardare in avanti anche, mentre cominciando con l'Eclisse Lunare questa settimana.

Gli invisibile stanno chiacchierando molto ultimamente sui nostri vasi fisici... probabilmente perché noi abbiamo tutti sta guardando per l'emetta bottone... ed io penso suo perché il processo di base attraverso il quale noi stiamo lavorando è infatti, un molto fisico. (I 3 chakras più bassi che stanno chiarendo e stanno spingendo adesso perciò il più duro, è quelli responsabile per bilanciare il nostro selves spirituale in forma fisica.)

L'Eclisse Lunare

Le ultime informazioni vanno qualche cosa come questo.... c'è un'eclisse lunare parziale ed imminente che accade giugno 26 ed io sono detto questa eclisse è una grande annunziatrice della speranza e guarendo per umanità (e non un secondo troppo presto). Apparentemente, rappresenta un punto di demarcazione per quelli che hanno completato la fase di riconnessione così come per quelli cominciando solo le loro attivazioni genetiche e nuovo-umane.

Con lui, voglia più probabile venga a del sollevamento globale, ma come sempre questi sarà l'impeto per creare cambio durevole.

Per quelli di voi connessi ad e consapevole delle energie grondante nel pianeta, Lei già può stare sentendolo, ma noi possiamo aspettarci un periodo di agitazione che circonda questo evento lunare... un sentimento di unsettledness, ma uno che dissiperà come i decadimenti di luna.

La Grande Spinta

C'è un'attivazione solare e calcolata (io sono abbastanza sicuro loro vogliono dire dall'ingresso di solstizio all'eclisse solare luglio 11) quello sta provocando un completamento di purificazione biologico per il gruppo di percorso-lastricatore, e da questo periodo su, come io lo capisco, noi stiamo rescindendo ufficialmente da questa fase del viaggio.

"Il recente, onde solari ed entranti portano con loro i codici diagnostici costrinsero a rilasciare umanità da dross. Questi codici sono anche responsabili per alzare quelli con quozienti leggeri ed elevati ad incarnazione di anima. Di conseguenza, quelli che devono completare ancora le 4 fasi della riconnessione di DNA e l'attivazione cominceranno il loro viaggio nell'interezza, e quelli che hanno completato la riconnessione di DNA e l'attivazione sarà catapultata ai reami dell'unicità." --Pleiadians

Diversamente da altra attivazione che noi abbiamo esperimentato essere insieme, io sono detto, che questa attivazione è la "grande spinta" ed uno di "ritirarsi deciso dai reami più bassi di esistenza fisica." (Io indovino il comandante supremo... conosciuto anche come Dio... finalmente ha deciso di tirare la battaglia brigata stanca & prima divisione di fanteria dalla linea anteriore.)

Il più importante componente di questa attivazione è la riconnessione del 12 lido di DNA (come discusso nei lastGalactic Time affigga), ed i cambi fisici che noi eventualmente sentiremo saranno un risultato diretto di questo che rifiuta.

Insieme, questo calcolato l'attivazione solare ed il completamento della nostra riconnessione di DNA è coperto con tegole d'ardesia ancorarci in zero-punto e spingerci a stabilizzazione fisica.

"In un istante, tutte le energie di disharmonious che L'hanno tenuto in un stato della dis-agio saranno alzate dal Suo campo di energia ed inizieranno una mutazione genetica e cellulare profonda."

Cosa noi abbiamo esperimentato su finché questo punto è stato compensazioni simultanee e disintossicazione fisica ed in corso per il recalibration dei nostri vasi fisici per lasciare spazio al corpo occuparsi delle frequenze entranti di luce... ma gli starbeings stanno dicendo che questo portale di attivazione è uno che sta portandoci da compensazione fisica e disintossicazione alla piena armonizzazione con l'anima... quale loro dicono uguaglia stabilizzazione e homeostasis fisico.

"I molti anni di malattia fisica che Lei sta esperimentando furono il risultato di chiarendo l'ambientale, genetico & tossicità emotiva che Lei ha ereditato e ha acquisito. Questa compensazione è esperimentata come unwellness, ma infatti è il percorso al benessere. Rilasciarsi da questo livello di unwellness richiede che Lei sorga sopra delle dimensioni di purificazione fisica... quale è precisamente quello che Lei sta facendo attraverso questi ingressi potenti.

Pensi alle esperienze nei Suoi reami terreni che Lei considera essere healings del miracolo. Questi healings non hanno luogo perché il corpo fisico è stato alterato ad un punto di equilibrio, ma perché il campo di energia ha. Questo bilanciamento è un risultato del flusso armonioso di energia che amministra attraverso la forma fisica ininterrotto da distorsioni elettromagnetiche o impianti. Questo è il tipo di guarire che noi assegniamo a come intervallo, e non costringe tempo lineare ad essere realizzato."

Molto di questo, infatti, è quello che fu riportato a noi nell'aggiornamento del 2010 a gennaio:

"Quando Lei arriva pienamente in 5 frequenze dimensionali che sono dire... quando Lei ha riconnettuto pienamente Suo soulular-stesso dai cicli intensivi di purificazione fisica, mentale ed emotiva... il Suo corpo fisico subisce una trasformazione integrale per abilitare la piena incarnazione di energie più alte. Quello che fu conosciuto a molti di voi come malattia o la dis-agio non può esistere più nell'umana del 5D forma dovuto alla vibrazione rapida di matrices di realtà asceso. Quelli con danneggiamenti di vecchia data o la dis-agio dovuto all'accumulazione di and/or energico discordia emotiva & tossine saranno rilasciate da abbassi la sofferenza dimensionale come il corpo "clicca", o stabilisce in, la sua posizione giusta."

Da Lunare a Solare

Seguendo l'eclisse lunare comincerà un periodo di mutazione biologica e distinta così come un tempo per fare le importanti scelte.

... questi canali nuovi e sentieri di neural sono creati, attivò, e divenendo usabile nella Sua maschera umana e nuova per la prima volta...

Io sto sentendo che questo processo di mutazione sarà marcato da sentimenti di equilibrio & la stabilità come noi estraiamo efficacemente delle energie che stavano iniziando e stavano sostenendo il nostro processo di purificazione durante l'ultimo ciclo astrologico.

"Dopo che questi canali nuovi stanno funzionando pienamente, la forma nuovo-umana non riceverà mai nutrimento energico in modi che ha prima. Riceverà il dinamico e fonte eterna di energia che sostiene la sua biologia e funzioni in equilibrio completo. Mai Lei non ha conosciuto questo tipo del benessere, e con lui viene a capacità incredibili."

Per quelli col quoziente leggero mantenere equilibrio fisico nelle energie nuove richiese, Lei comincerà ad osservare un aumento sottile ma crescente in mentale & la stabilità emotiva ed una presenza profondamente ancorata in neutralità, o nessuno-tempo. Questo incoraggerà la re-bilanciamento fisica e liberazione di tossine rimanenti che sono immagazzinate nella copia cianografica genetica ed umana da secoli.

Fornendo anche in questo reame nuovo di coscienza di zero-punto lascia spazio ad un livello più profondo della creatività e con accesso alle idee nuove, informazioni & gli attrezzi così che noi finalmente possiamo vedere e possiamo utilizzare le molte soluzioni a vita eretta e lunga nostra sfida... individualmente e collettivamente.

Le nostre esperienze tra il lunare ed eclisse solare varieranno dipendendo dal nostro palcoscenico di riconnessione genetica, ma per molti sarà un tempo per fare l'interruttore permanente dal dipendere da fonti esterne per il sostentamento, a divenendo completamente stesso-sostenibile e contando sull'interno-stesso per non solo sopravvivere, ma prosperare nell'ambiente nuovo.

Eventi fisici

Noi siamo definitivamente ancora in mezzo i nuovi e vecchio. Su una mano Lei può continuando ad avvolgere dettagli passati (finanze, le questioni legali, dislocamento che i vecchi affari cerca il relationships,etc), e sull'altro, la Sua vita nuova più chiaramente sta entrando in vista... benché un pezzo ad una durata... ed aspettandolo pazientemente per fare la piena transizione. Genere di piaccia Lei si mosse ad una casa nuova ma Lei ancora sta spacchettando le Sue scatole e non ha piuttosto stabilito in vita nuova Sua, soddisfece i Suoi vicini di casa nuovi, o dedusse dove è il negozio di generi alimentari. Bagliori delle opportunità nuove possono stare scoccando su sul Suo panorama nuovo & Lei può stare sentendo pressione intensa per fare molte cose (così molto fare, tempo così piccolo), noi non possiamo muoverci completamente comunque, completamente diretti con un piede ancora nel vecchio mondo.

Questo cambierà presto e noi saremo sostenuti per imbarcare su quelli viaggi che noi abbiamo dreamed circa per anni, ma non finché l'integrazione è completa e noi siamo tagliati completamente sciolti dal passato.

E la stessa energia del periodo di eclisse che sta ristrutturando la nostra vita esterna per accoppiare il nostro essere interno per divenire stesso-sostenibile, sta accadendo anche su un livello biologico. Come noi tagliammo completamente ogni corda dal nostro passato, la nostra biologia sposta... o subisce una mutazione... allineare col nostro futuro. Noi stiamo divenendo bacelli di energia indipendenti capaci di re-stimolarsi dalla nostra fonte di centro del potere.

Sintomi fisici

L'elenco di sintomo è un lungo questa durata circa, così io offrirò una versione troncata del più disturbare: Noi ancora stiamo chiarendo il fisici, chakras del base-livello così c'è molto disagio per essere trovato laggiù... urogential mettono a disagio, orinata frequente & l'eliminazione, l'angoscia intestinale e facendo venire i crampi a, estremo più basso indietro indietro, indolenzimento e la vulnerabilità, gambe dolenti e piedi.

C'è anche molta energia che corre in giù le nostre antenne (la spina dorsale) quale sta provocando di nuovo il dolore, indolenzimento di spina dorsale da collo e spalle a tailbone, condotta-come mali traspirazione del tutto finita, profusa & i freddi, l'inabilità di ottenere e stare caldo, sudori notturni, oltre a palpitazioni di cuore ronzio di corona, tirando & vibrando, oculare (3d occhio) i mal di testa & emicranie, indigestione e nausea i mal di gola & orecchio duole, la fatica irragionevole e profonda, insonnia, ecc.

C'è anche accesso più sotterrare-dimensionale così Lei può stare osservando molta attività psichica, esseri visibili ed energie, luci e globi, e thrus di sbavatura di tempo-linea pari, ecc. Questo aumenta da maggio e è stato un'indicazione solida dell'aumento nella Sua percentuale di vibrazione.

Io potrei seguire e su con questo elenco, ma la linea più basso è noi stiamo scuotendo via molta vecchia energia su ogni livello del nostro essere e come sempre questo un periodo di rettifica che uguaglia disagio richiede.

I Pleiadians dicono adesso quello suo molto importante non tenere questa energia si conficcata o contenne all'interno del corpo... noi facciamo questo preoccupando o stati legati al processo. Alleviare il disagio loro dicono di visualizzare l'energia thru in marcia Lei e nella terra continuamente quando Lei sta scaricando correnti massiccie. E se diventa veramente insopportabile, aiuterà a trasportare il Suo corpo così l'energia può muoversi su fuori e può portare il sollievo.

La più importante cosa per ricordare è quel detoxing è lavoro duro e la maggior parte di è mentale... così tenta di stare ogni qualvolta fuori di paura Lei è preso finito da una crisi salutare come questo lascerà spazio all'energia passare più rapidamente thru Lei molto. Questi giorni dio-terribili sempre passi ed ora sta passando Molto rapidamente, così è sicuro per stare nel Suo centro e... invece di temere questi cambi inevitabili, tenti di guardare in avanti a loro: ))

(La nota: Quell'ha potuto garantire un lancio di pomodoro; ))

Eclipse(s felice)!

Lauren

ThinkWithYourHeart.net

fonte: http://www.galacticfriends.com/updates/channeled-updates/4922-solar-eclipse-energy-update-june-2610.html

Nessun commento:

Posta un commento