David Wilcock - 2012 Event Horizon: Prophecies and Science of a Golden Age
MENPHIS75 > UN ESTRATTO CHE HO ESTRAPOLATO DAGLI ULTMIMI 10 MINUTI DEL VIDEO FINALE PERCHE' RITENUTI IMPORTANTI.
inoltre molti di voi nel passato, forse cambierà ora, mi hanno scritto email chiedendomi di realizzare questo per voi come fossi un Sè Superiore o un Salvatore o un Essere illuminato Divino a cui guardare. Non voglio guardiate me, non voglio mettermi su un piedistallo, ho molti problemi miei, molte difficoltà, ho problemi come voi. Vale per tutti. Questo è parte del gioco, il gioco che siete confusi e potete abbracciare la confusione e infatti la Legge dell'Uno dice: è interamente necessario, che un entità realizzi consciamente che non capisce! Per essere pronto a quello che viene, nel 2012.
Realizzare consciamente che non capite, significa realizzare che la confusione è implicità nell'incarnazione umana. Non potete sfuggire. E' chi siete e cosa siete. Non dovete capire tutto. Questo cervello e questo corpo che avete non può prendere dentro la Coscienza del Campo, non può contenere la vasta intelligenza del Cosmo. Vi viene data solo una porzione di chi siete davvero. Vi chiedo ancora di non vedermi come una persona che: "oh devo incontrarti David ( condivido appieno by Menphis75 )!
Devo incontrarti!"
Io voglio che voi incontriate voi stessi. Voglio che incontriate il vostro Sè Superiore, perchè il vostro Sè Superiore è la parte di voi che esiste fuori, dal tempo lineare ed è più evoluto di milioni di volte di quanto siete ora. Questa parte di voi è assolutamente meravigliosa, gioiosa e intelligente. Non vi farà smarrire, non vi porterà fuori percorso. Se ascoltate cosa vuole dirvi, vi dirigerà solo in modo da far avanzare la vostra evoluzione. Il problema, se volete chiamarlo così, è che a volte l'evoluzione è molto difficle e dolorosa. Vi accadono cose che vi sembrano disastrose. Potete avere un incidente d'auto, un osso rotto nella gamba, catastrofi finanziarie, potete essere lasciati dalla persona amata. Ecco il trucco, se non vi amate, l'Universo non vi manderà persone che vi amano. Non dice_ "oh mi spiace che ti senti male, ti manderò amore così starai meglio". No.
Il modo in cui funziona l'Universo, cosa che apprenderete da fonti come La Legge dell'Uno, è che se non vi amate, create un campo di attrazione. Attraete persone che non vi amano. Ecco cosa avviene quando non vi amate. Non vi arriva quello che non avete creato, vi arriva quello che avete creato. Attraete il tipo di energia che avete emesso. L'Universo lo fa deliberamente così che quando questo tipo di persone si riunisce attorno a voi, voi apprenderete da esse. Apprenderete a dire no. Questo non è il potere di ora, ma il potere del no. Il potere del no arriva quando apprendete ad amarvi, tanto da non essere manipolati. Non sarete influenzati dalla negatività di altre persone. Guardando i problemi che abbiamo ora sulla Terra, con gli Illuminati o il New Word Order, sono qua per il progetto, sono qua perchè li abbiamo attratti.
Sono qua perchè hanno la funzione di stimolare l'evoluzione della coscienza. La nostra coscienza sta evolvendo per la loro presenza. Non sono semplicemente villani, che devono essere eliminati, ma svolgono una funzione di valore. Schiavizzandoci, manipolandoci rubando il nostro denaro, ci tolgono il potere che non abbiamo voluto riconoscere d'avere. Con tutte queste tecnologie che vi ho mostrato, con l'illimitata energia del vacuum possiamo eliminare i carburanti fossili, la necessità di pagare per l'energia, con l'eliminazione della scarsità arriva l'eliminazione di un sistema economico. Non accade di colpo, ma possiamo spostarci in un sistema dove non serve il denaro. Un sistema in cui beni e servizi sono forniti tramite robot, tecnologia che costruiamo, dispositivi free energy, ma l'Universo non può permetterci di avere questa tecnologia finchè non ci amiamo e rispettiamo tanto da usarla con responsabilità.
La famiglia che abbiamo, i cittadini galattici la fuori nel cosmo che hanno l'aspetto umano, quasi identici a noi e in molti casi molto simili a noi, non possono accoglierci finchè praticamente non siamo in grado di riscrivere il testo che dice: "il mio Dio è superiore al tuo Dio e quindi ti ucciderò e attaccherò perchè il mio Dio è quello buono". Dio è l'Universo, è materia ed energia e coscienza, non c'è nulla fuori da questa Coscienza Universale. Quasi ogni principale religione del mondo è monoteistica di base e crede in Un Intelligente e Universo Essere da cui l'Universo viene emanato. Vari Maestri Illuminati come ho detto prima ci hanno dato Coscienza basandosi sulla propria prospettiva e cultura. In molti casi umani extraterrestri, che abbiamo chiamato Angeli, hanno contattato questa società per dare loro messaggi, di Speranza, di Pace. su come evolvere, quindi nel tempo avete testi riscritti, differenze culturali, differenze semantiche.
sono divenute religioni e stratificate. Quindi non avete solo un modo di pensare. Questo va bene. Ognuno ha il proprio percorso da trovare per tornare all'Unità. Ancora però, il vostro Sè Superiore esiste! Se identificate qualità in qualcuno come me o altri e le ammirate e desiderate incontrare tali persone, non guardate oltre l'immobilità, dal punto calmo in voi stessi lo trovate in meditazione. Nel qui ora c'è il contatto col vostro Sè Superiore. Potete semplicemente respirare la Coscienza dell'universo ed essere Uno con chi siete proprio ora. Potete vivere questa Coscienza, realizzare la Promessa per cui in effetti l'umano diviene come Dio.
Qyesra è la Promessa, è anche nella Bibbia. Perchè in John 14:12
Gesù dice: "Come io faccio queste cose", parlando dei miracoli, "così farete voi e cose più grandi". Per questo vado da mio Padre, il Padre è il Campo, è l'Intelligenza del Cosmo. Quando andate dal Padre, quando andate dal Cosmo, quando accedete al Campo nel qui ora, nel momento presente, entrare in Pace, trascendete la dualità di questo mondo che dice buono e cattivo, luce e buio, potete vedere che le persone nel passato possono avervi controllato e manipolato, vi hanno portato al punto di poter stare sui vostri piedi apprendendo e dire no senza esser arrabbiati.
TRamite il perdono. Nel perdono c'è il blocco della ruota del karma. Come dice il "Corso in Miracoli", il perdono fa collassare il Tempo. Il Tempo è quello che serve per arrivare da qua e dove sarete quando vi riunificherete con voi stessi come Uno Infinito Creatore. Da qui deriva l'Infinita Intelligenza del Cosmo. Potete far collassare il tempo nel Perdono, potete èerdonare chiunque vi abbia colpito, potete perdonarvi per non aver visto la Verità e la Bellezza delle vostra stessa Perfezione.
Quando vedrete la vostra Verità e Bellezza realizzerete che c'è solo Uno di noi qua. Voi siete la Luce, l'Amore, l'Uno Infinito Creatore. Questo è come ora, com'è ora e come sempre sarà. Non c'è altro, nessun altro, sono Uno di noi qua. Voglio ringraziarvi per aver visto questo video e che la Pace sia con Voi. Ora avete il vostro diploma e siete invitati al party nel 2013.
VIDEO:
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6109.5
Bentornato, sono in sintonia con le parole
RispondiEliminascritte.
Un abbraccio d'Amore Infinito
Dolce Maria ...Grazie! Con Amore Infinito Tui!
RispondiElimina