Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 24 giugno 2010

David Wilcock - 2012 Event Horizon: Prophecies and Science of a Golden Age

David Wilcock - 2012 Event Horizon: Prophecies and Science of a Golden Age
MENPHIS75 > UN ESTRATTO CHE HO ESTRAPOLATO DAGLI ULTMIMI 10 MINUTI DEL VIDEO FINALE PERCHE' RITENUTI IMPORTANTI.
inoltre molti di voi nel passato, forse cambierà ora, mi hanno scritto email chiedendomi di realizzare questo per voi come fossi un Sè Superiore o un Salvatore o un Essere illuminato Divino a cui guardare. Non voglio guardiate me, non voglio mettermi su un piedistallo, ho molti problemi miei, molte difficoltà, ho problemi come voi. Vale per tutti. Questo è parte del gioco, il gioco che siete confusi e potete abbracciare la confusione e infatti la Legge dell'Uno dice: è interamente necessario, che un entità realizzi consciamente che non capisce! Per essere pronto a quello che viene, nel 2012.
Realizzare consciamente che non capite, significa realizzare che la confusione è implicità nell'incarnazione umana. Non potete sfuggire. E' chi siete e cosa siete. Non dovete capire tutto. Questo cervello e questo corpo che avete non può prendere dentro la Coscienza del Campo, non può contenere la vasta intelligenza del Cosmo. Vi viene data solo una porzione di chi siete davvero. Vi chiedo ancora di non vedermi come una persona che: "oh devo incontrarti David ( condivido appieno by Menphis75 )!
Devo incontrarti!"
Io voglio che voi incontriate voi stessi. Voglio che incontriate il vostro Sè Superiore, perchè il vostro Sè Superiore è la parte di voi che esiste fuori, dal tempo lineare ed è più evoluto di milioni di volte di quanto siete ora. Questa parte di voi è assolutamente meravigliosa, gioiosa e intelligente. Non vi farà smarrire, non vi porterà fuori percorso. Se ascoltate cosa vuole dirvi, vi dirigerà solo in modo da far avanzare la vostra evoluzione. Il problema, se volete chiamarlo così, è che a volte l'evoluzione è molto difficle e dolorosa. Vi accadono cose che vi sembrano disastrose. Potete avere un incidente d'auto, un osso rotto nella gamba, catastrofi finanziarie, potete essere lasciati dalla persona amata. Ecco il trucco, se non vi amate, l'Universo non vi manderà persone che vi amano. Non dice_ "oh mi spiace che ti senti male, ti manderò amore così starai meglio". No.
Il modo in cui funziona l'Universo, cosa che apprenderete da fonti come La Legge dell'Uno, è che se non vi amate, create un campo di attrazione. Attraete persone che non vi amano. Ecco cosa avviene quando non vi amate. Non vi arriva quello che non avete creato, vi arriva quello che avete creato. Attraete il tipo di energia che avete emesso. L'Universo lo fa deliberamente così che quando questo tipo di persone si riunisce attorno a voi, voi apprenderete da esse. Apprenderete a dire no. Questo non è il potere di ora, ma il potere del no. Il potere del no arriva quando apprendete ad amarvi, tanto da non essere manipolati. Non sarete influenzati dalla negatività di altre persone. Guardando i problemi che abbiamo ora sulla Terra, con gli Illuminati o il New Word Order, sono qua per il progetto, sono qua perchè li abbiamo attratti.
Sono qua perchè hanno la funzione di stimolare l'evoluzione della coscienza. La nostra coscienza sta evolvendo per la loro presenza. Non sono semplicemente villani, che devono essere eliminati, ma svolgono una funzione di valore. Schiavizzandoci, manipolandoci rubando il nostro denaro, ci tolgono il potere che non abbiamo voluto riconoscere d'avere. Con tutte queste tecnologie che vi ho mostrato, con l'illimitata energia del vacuum possiamo eliminare i carburanti fossili, la necessità di pagare per l'energia, con l'eliminazione della scarsità arriva l'eliminazione di un sistema economico. Non accade di colpo, ma possiamo spostarci in un sistema dove non serve il denaro. Un sistema in cui beni e servizi sono forniti tramite robot, tecnologia che costruiamo, dispositivi free energy, ma l'Universo non può permetterci di avere questa tecnologia finchè non ci amiamo e rispettiamo tanto da usarla con responsabilità.
La famiglia che abbiamo, i cittadini galattici la fuori nel cosmo che hanno l'aspetto umano, quasi identici a noi e in molti casi molto simili a noi, non possono accoglierci finchè praticamente non siamo in grado di riscrivere il testo che dice: "il mio Dio è superiore al tuo Dio e quindi ti ucciderò e attaccherò perchè il mio Dio è quello buono". Dio è l'Universo, è materia ed energia e coscienza, non c'è nulla fuori da questa Coscienza Universale. Quasi ogni principale religione del mondo è monoteistica di base e crede in Un Intelligente e Universo Essere da cui l'Universo viene emanato. Vari Maestri Illuminati come ho detto prima ci hanno dato Coscienza basandosi sulla propria prospettiva e cultura. In molti casi umani extraterrestri, che abbiamo chiamato Angeli, hanno contattato questa società per dare loro messaggi, di Speranza, di Pace. su come evolvere, quindi nel tempo avete testi riscritti, differenze culturali, differenze semantiche.
sono divenute religioni e stratificate. Quindi non avete solo un modo di pensare. Questo va bene. Ognuno ha il proprio percorso da trovare per tornare all'Unità. Ancora però, il vostro Sè Superiore esiste! Se identificate qualità in qualcuno come me o altri e le ammirate e desiderate incontrare tali persone, non guardate oltre l'immobilità, dal punto calmo in voi stessi lo trovate in meditazione. Nel qui ora c'è il contatto col vostro Sè Superiore. Potete semplicemente respirare la Coscienza dell'universo ed essere Uno con chi siete proprio ora. Potete vivere questa Coscienza, realizzare la Promessa per cui in effetti l'umano diviene come Dio.
Qyesra è la Promessa, è anche nella Bibbia. Perchè in John 14:12
Gesù dice: "Come io faccio queste cose", parlando dei miracoli, "così farete voi e cose più grandi". Per questo vado da mio Padre, il Padre è il Campo, è l'Intelligenza del Cosmo. Quando andate dal Padre, quando andate dal Cosmo, quando accedete al Campo nel qui ora, nel momento presente, entrare in Pace, trascendete la dualità di questo mondo che dice buono e cattivo, luce e buio, potete vedere che le persone nel passato possono avervi controllato e manipolato, vi hanno portato al punto di poter stare sui vostri piedi apprendendo e dire no senza esser arrabbiati.
TRamite il perdono. Nel perdono c'è il blocco della ruota del karma. Come dice il "Corso in Miracoli", il perdono fa collassare il Tempo. Il Tempo è quello che serve per arrivare da qua e dove sarete quando vi riunificherete con voi stessi come Uno Infinito Creatore. Da qui deriva l'Infinita Intelligenza del Cosmo. Potete far collassare il tempo nel Perdono, potete èerdonare chiunque vi abbia colpito, potete perdonarvi per non aver visto la Verità e la Bellezza delle vostra stessa Perfezione.
Quando vedrete la vostra Verità e Bellezza realizzerete che c'è solo Uno di noi qua. Voi siete la Luce, l'Amore, l'Uno Infinito Creatore. Questo è come ora, com'è ora e come sempre sarà. Non c'è altro, nessun altro, sono Uno di noi qua. Voglio ringraziarvi per aver visto questo video e che la Pace sia con Voi. Ora avete il vostro diploma e siete invitati al party nel 2013.

VIDEO:

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6109.5

2 commenti:

  1. Bentornato, sono in sintonia con le parole
    scritte.
    Un abbraccio d'Amore Infinito

    RispondiElimina
  2. Dolce Maria ...Grazie! Con Amore Infinito Tui!

    RispondiElimina