di Celia Fenn
10 Giugno 2010: I Potenti Allineamenti in Arrivo e il Cambiamento… da “Io” a “Noi”… la nascente Noosfera Planetaria. Nel mese di giugno entreremo in una serie di importanti allineamenti Planetari che saranno molto potenti e, probabilmente porteranno enormi cambiamenti alla Terra e il modo in cui viviamo su di essa. Preparatevi per altre esperienze da “Pentola a Pressione” mentre l’Evoluzione entra in funzione per sollevarci dal Vecchio al Nuovo!
Questi Allineamenti avranno inizio il 13 giugno, quando inizierà a formarsi una Grande Croce. Questo è il termine astrologico che definisce l’allineamento dei pianeti sull’asse di una croce nello zodiaco. Ciò crea un’intensa pressione e le cose si muovono! Questo continuerà con noi per la maggior parte di giugno. Inoltre, in giugno avremo il Solstizio il 21 e un’Eclissi Lunare Parziale il 26, che sono entrambi momenti potenti in loro stessi. In luglio ci sarà un altro potente allineamento chiamato “Quadrato a T Cardinale” e un’Eclissi Solare l’11 luglio, i quali precedono il “Nuovo Anno” e la Porta del Leone del 26! In agosto ci sarà una Grande Croce Cardinale, e il tutto culminerà nel potente momento del Portale Stellare 10/10/10, quando “daremo alla luce” noi stessi in un altro livello dell’Essere.
Sono sicura che la maggior parte di noi ha avvertito gli inizi di questi cambiamenti planetari nella propria vita. Io ho notato che, dopo un lungo periodo in cui mi sentivo equilibrata e felice, improvvisamente mi sono sentita molto stanca, tanto da essere esaurita. Non dormivo bene e continuavo a dimenticare le cose. Mi sono anche sentita come se il tempo scorresse troppo velocemente e non ci fosse tempo a sufficienza per fare tutte le cose che si devono fare, figuriamoci riposare, rilassarsi e godersi la vita! Prova di un’altra accelerazione nei “differenziali temporali”, come Michele ama definire quella cosa che noi chiamiamo “tempo”. Il tempo certamente non è lineare, come eravamo soliti credere! Ormai sappiamo che è elastico e che si piega, si tende e si contrae, a seconda dei fattori olografici e quantici nella Noosfera.
Sì, mi piace questa parola, la “Noosfera”. È una parola che descrive la Nuova Terra di Quinta Dimensione e, fondamentalmente, intende un sistema interconnesso che si basa sullo scambio di informazioni. Sì, questo è quel che stiamo diventando. Per chi ha visto “Avatar”, e diciamolo, chi non l’ha visto, pensate a Pandora e alle foreste. Interdipendenza… connessione… e una rete biologica di connessione basata sull’energia dell’Essenza Vitale Divina condivisa da tutti! Noosfera!
Ultimamente, trovo sempre più difficile scrivere e una delle ragioni è che, sebbene sappia che questa trasformazione riguarda noi come individui unici in corpi umani, dopo quasi quindici anni di ascensione, ho sentito che probabilmente, il più delle volte guardiamo tutti dalla parte sbagliata, aspettando che atterrino gli Extraterrestri, o focalizzandoci sul rilascio, sulla purificazione e il ricablaggio per l’ennesima volta, o cercando di manifestare l’elusivo benessere e potere che viene sempre promesso, ma che quasi mai sembra farcela.
È nata un’industria di persone che offre e spreca modi per far funzionare la vita per voi nella Nuova Energia. Tuttavia, ci sono molte persone che stanno ancora lottando nel cambiamento che sembra non avvenire mai e sta sempre per succedere molto presto, ed è così ormai da un po’ di tempo. 2010! No, non credo. Proprio adesso… e in corso…
Il cambiamento è che ci siamo spostati da una società fondata su individui unici che perseguono tutti i loro sogni individuali di benessere e successo, a una “Noosfera”, un complesso organismo che condivide informazioni per prosperare e sopravvivere. I nostri cambiamenti e ricablaggi individuali sono serviti affinché ci adattassimo a funzionare nell’ambiente della Noosfera.
Questo vuole dire che se continuiamo a perseguire il percorso del benessere e del successo individuali, ci troveremo in realtà contro il flusso dell’evoluzione. Non c’è da meravigliarsi se barcolliamo, lottiamo e ci sentiamo storditi, nauseati e stanchi, mentre spingiamo contro la corrente dell’evoluzione.
Ora siamo cablati per lavorare nella Comunità, nei Gruppi e per il bene più grande di Tutti, la Noosfera. Condividiamo informazioni, ci evolviamo e cresciamo mentre sperimentiamo la nostra connessione per il bene più grande di tutti! Certo, siamo ancora individui, ma ora siamo “connessi” e dobbiamo onorare questa connessione così come onoriamo la nostra vita individuale. Quando rafforziamo noi stessi dobbiamo rafforzare il gruppo o comunità a cui apparteniamo.
Durante gli ultimi mesi ho sperimentato molti tipi di Comunità all’interno della Noosfera emergente. Ho sperimentato quella che chiamo “Famiglia di Luce”, la Comunità Globale di Operatori di Luce. Se state leggendo questo articolo, fate probabilmente parte di questa Comunità in qualche modo. Amiamo scrivere, i blog e usiamo internet e i mezzi stampati per condividere le nostre riflessioni e i nostri pensieri. Ci riuniamo anche in gruppi e, quando mi trovavo in Medio Oriente ed Europa, sono rimasta incantata dalla potente energia di gruppo di questa comunità, mentre condividevamo e celebravamo la Quinta Dimensione della Coscienza di Gruppo insieme.
Poi ci sono altri tipi di Comunità. Quando mi trovavo in Portogallo, ho visitato Tamera, una comunità intenzionale che si definisce “Biotopo di risanamento”. Il loro scopo è essere un Nodo o punto Evolutivo dove si può realizzare un modo alternativo di vivere al di là della guerra e della violenza. Il loro focus è sulla Pace, sia globalmente che nella loro stessa comunità di circa 200 persone che vivono e lavorano sulla terra della Comunità. Ci sono molte di queste comunità intenzionali che stanno nascendo su tutto il Pianeta, le quali creano un altro livello di condivisione di informazioni ed energia evolutiva nella Noosfera.
Poi ci sono comunità più flessibili. Gruppi di persone che si riuniscono per condividere, di solito persone che vivono delle vite comuni in città, ma che cercano un gruppo di persone con idee ed energie simili per attività e riunioni relative ai loro interessi e credenze. Possono esistere nel tempo reale, o possono essere gruppi virtuali nel cyberspazio.
L’informazione si muove, il nascente sistema di scambio di Informazione Planetaria sta fervendo, e noi stiamo emergendo come una nuova specie che esprime se stessa attraverso le sue Connessioni. Stiamo imparando a risolvere problemi e a creare spazio per la nostra vita e i nostri sogni in questa nuova arena d’interconnessione.
Non riguarda più l’“Io”, ma il “Noi”. O, forse, più come l’“Io” si adatta al “Noi” o si equilibra con il “Noi”.
I due drammi principali in corso ora, in Medio Oriente e nel Golfo del Messico, sono entrambi esempi per me, di come funziona questo nuovo sistema. Le persone in tutto il mondo e a tutti i livelli si stanno scambiando informazioni e punti di vista e stanno contribuendo alla risoluzione di questi problemi e alla creazione di nuovi modi di fare le cose. La Noosfera ferve di informazioni e idee e stanno nascendo nuovi modi di pensare. Aggiungete a questo la potente energia degli allineamenti Planetari cui ho accennato prima e avrete un potente e dinamico mix! Evoluzione! Un’Evoluzione Rapida!
E, inoltre, le informazioni non includono soltanto quelle accademiche e razionali, ma anche sentimenti, compassione e amore, mentre il “cablaggio” di quinta dimensione ci permette di esprimerci e creare da quel livello.
Sì, il “Cambiamento”, davvero.
Come effettuiamo il cambiamento individualmente dipende, in gran parte, sul modo in cui fluiamo con l’energia della Nuova Noosfera Planetaria. Quanto ci sentiamo a nostro agio rinunciando all’idea della lotta individuale e della ricerca del benessere e della felicità, sostituendola con l’interesse per Tutta la Rete della Vita di cui facciamo parte. Una volta che lo accettiamo, diminuisce la resistenza e lo stress man mano che il nostro corpo si evolve verso questo nuovo modo d’essere. Accettiamo di essere amati e sostenuti proprio quando offriamo amore e sostegno.
Uno degli esercizi che ho fatto con i gruppi di persone nelle recenti riunioni è stato pensato per mostrar loro come funziona questa nuova energia. Si forma un cerchio per rappresentare il cerchio della vita e per rompere con i concetti lineari. Poi, si uniscono le mani e si abbracciano entrambe le persone ai lati per formare un cerchio connesso strettamente. Poi, dopo un po’, mentre l’energia fluisce attraverso il cerchio, le persone iniziano a dondolare insieme mentre il gruppo stabilisce un ritmo in cui ognuno è incluso, un flusso naturale di energia di gruppo. Tutti si sentono bene, amati e sostenuti. Chiedevo poi a loro di considerare cosa sarebbe accaduto se fossero caduti. Beh, certo, con una persona per parte a sostenerti non si può e ciò vale per tutte le persone del gruppo. Siete supportati e continuerete a essere sostenuti dal gruppo mentre tutti fluiscono insieme. Poi, ho mostrato loro ciò che accadrebbe se si andasse contro il flusso del gruppo, semplicemente muovendomi in un’altra direzione. Questo interrompe il flusso di gruppo e le persone perdono l’equilibrio e iniziano a cadere! Nello stesso modo, quando nella vita il flusso viene interrotto, iniziamo a cadere, a perdere il sostegno e a diventare ansiosi.
I “sintomi” dell’ascensione non scompariranno miracolosamente quando arriveremo al 2012, o quando vivremo in Paradiso se siamo abbastanza fortunati, ma quando accetteremo di esserci evoluti in qualcosa di molto nuovo e diverso che si esprime in modo differente. Attraverso la Connessione, l’Amore e la Comunità!
Il Paradiso è un concetto meraviglioso ed è parte della Nuova Terra, ma è e sarà una manifestazione della Connessione Interiore realizzata e l’equilibrio e la stabilizzazione della Noosfera nel futuro. Ci saranno ulteriori informazioni nei mesi a venire riguardo a questo dalle Dimensioni Superiori, mentre veniamo guidati nel nostro particolare posto nella Realtà della Nuova Terra. Ma, per ora, mentre entriamo in questo periodo di pressione e cambiamento, ricordate di permettere a voi stessi di fluire con l’energia della Connessione e della Comunità.
Voi siete Amati e Sostenuti, come Amate e Sostenete. Non cadrete. Siete una parte del Tutto. Una parte della Noosfera. Una parte del “Noi”. E Noi siamo Uno e Noi siamo Potenti!
E sì, siamo nella Quinta Dimensione di Luce!
© 2010-11 Celia Fenn and Starchild Global
Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/earthlogjune2010.html
Traduzione di Susanna Angela per Stazione Celeste
Fonte: www.stazioneceleste.it
tratto da: http://comandantekanta.com